Delfini a Portopaglia..

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:
Delfini a Portopaglia..

Messaggio da AndreaCFC » mar feb 26, 2008 3:41 pm

Salve a tutti oggi credo di aver visto il tramonto più bello di tutta la mia vita! nn sò se a qualcuno di voi potrà interessare il mio racconto, ma credetemi che per me è stata un'emozione fortissima e ancora mi batte il cuore! son le 17:30 e mi trovo a Portopaglia con la mia donna seduti in spiaggia sotto il sole che scompare all'orizzonte ma è ancora alto.. una serata bellissima! ad un tratto vedo emergere dall'acqua un qualcosa di scuro e lungo, pensò sia un cormorano in caccia sui poveri pesciozzi, e dico alla mia ragazza: guarda quello come pesca :grin: fisso il punto, e capisco subito che è una pinna!!! :smt005 :smt005 :smt005 impazzito salto in piedi e corro verso l'acqua e vedo che emerge in tutta la sua eleganza il dorso di un cetaceo stupendo!!! all'inizio pensavo fosse uno squalo verdesca o qualcosa di simile.. ma l'eleganza dei movimenti era tale da far capire che era un bellissimo delfino che nuotava a 30 metri da me! è stato uno spettacolo bellissimo.. anche perchè poi ho notato che non era solo bensi' erano in 3! non avevo mai visto niente di simile in riva soltanto un delfino morto arenato in spiaggia durante una mareggiata mentre entravo a surfarmi le ondine :lol: e vedere dei delfini nel mio home spot a 10 minuti da casa è stato come ricevere un dono dalla natura! spero di non avervi annoiato :smt015 e vi auguro di poter vedere anche voi il tramonto che ho visto io ieri ;) buone onde a tutti!
Andrea Senni

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » mar feb 26, 2008 3:45 pm

mi auguro sempre di NON veder delfini quando pesco :smt023
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

Delfino a Spinning

Messaggio da AndreaCFC » mar feb 26, 2008 3:50 pm

purtroppo nn avevo la canna in macchina!!! giuro sul branzino che se avessi avuto la berkley in macchina sarei entrato con l'acqua al collo per avvicinarlo con un bel popperone, avrei fatto sci nau tico fino al pan di zucchero :-D
Andrea Senni

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » mar feb 26, 2008 3:56 pm

son le 17:30 e mi trovo a Portopaglia con la mia donna seduti in spiaggia sotto il sole che scompare all'orizzonte ma è ancora alto.. una serata bellissima!
Avevi fatto molto sesso ?
Nel caso potrebbe essere stata semplice allucinazione. :-D
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Re: Delfini a Portopaglia..

Messaggio da Simone F » mar feb 26, 2008 4:29 pm

AndreaCFC ha scritto:...sotto il sole che scompare all'orizzonte ma è ancora alto..
Forse niente sesso, sicuramente roba di prima scelta, dicci dove la compri :smt005 :smt005 :smt005
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
giacomo
Senior Member
Messaggi:1282
Iscritto il:mar dic 26, 2006 1:55 pm
Località:sassari
Contatta:

Re: Delfino a Spinning

Messaggio da giacomo » mar feb 26, 2008 4:30 pm

AndreaCFC ha scritto:purtroppo nn avevo la canna in macchina!!! giuro sul branzino che se avessi avuto la berkley in macchina sarei entrato con l'acqua al collo per avvicinarlo con un bel popperone, avrei fatto sci nau tico fino al pan di zucchero :-D

naturalmente voleva essere una battuta :!: :!: :!:
io ho taaaaaaannnnta pazienza e pochi capelli

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Re: Delfini a Portopaglia..

Messaggio da Simone F » mar feb 26, 2008 4:31 pm

Simone F ha scritto:
AndreaCFC ha scritto:...sotto il sole che scompare all'orizzonte ma è ancora alto..
Forse niente sesso, sicuramente roba di prima scelta, dicci dove la compri :smt005 :smt005 :smt005
Confermo, ho notato ora l'avatar :smt005 :smt005 :smt005

AndreaCFC, si scherza un po' :-D

Ciao
Ultima modifica di Simone F il mar feb 26, 2008 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

kekkoS
Senior Member
Messaggi:347
Iscritto il:mar nov 15, 2005 7:38 pm
Località:carbonia

Re: Delfini a Portopaglia..

Messaggio da kekkoS » mar feb 26, 2008 4:32 pm

Simone F ha scritto:
AndreaCFC ha scritto:...sotto il sole che scompare all'orizzonte ma è ancora alto..
Forse niente sesso, sicuramente roba di prima scelta, dicci dove la compri :smt005 :smt005 :smt005
si sicuramente era roba di prima scelta :-D basta vedere il suo avatar,è lui quando e fatto :smt005
scherzo :wink:
checco

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

ue ue

Messaggio da AndreaCFC » mar feb 26, 2008 4:37 pm

kekko vieni ai cuda allo spot dei finti spinner aaggaga sto andando li magari ti fai pure due tiri.. ciao belli io vado a peska
Andrea Senni

kekkoS
Senior Member
Messaggi:347
Iscritto il:mar nov 15, 2005 7:38 pm
Località:carbonia

Re: ue ue

Messaggio da kekkoS » mar feb 26, 2008 4:40 pm

AndreaCFC ha scritto:kekko vieni ai cuda allo spot dei finti spinner aaggaga sto andando li magari ti fai pure due tiri.. ciao belli io vado a peska
ciao andre no li non vengo non mi piace,anzi non mi e mai piaciuto li :-D finti spinner :smt005 dai ci sentiamo buona pesca :-D
checco

kekkoS
Senior Member
Messaggi:347
Iscritto il:mar nov 15, 2005 7:38 pm
Località:carbonia

Messaggio da kekkoS » mar feb 26, 2008 4:46 pm

comunque il delfini gli ho beccati pure iovolta sempre in quella zona :wink:
checco

Rispondi