Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Avevi fatto molto sesso ?son le 17:30 e mi trovo a Portopaglia con la mia donna seduti in spiaggia sotto il sole che scompare all'orizzonte ma è ancora alto.. una serata bellissima!
Forse niente sesso, sicuramente roba di prima scelta, dicci dove la compriAndreaCFC ha scritto:...sotto il sole che scompare all'orizzonte ma è ancora alto..
AndreaCFC ha scritto:purtroppo nn avevo la canna in macchina!!! giuro sul branzino che se avessi avuto la berkley in macchina sarei entrato con l'acqua al collo per avvicinarlo con un bel popperone, avrei fatto sci nau tico fino al pan di zucchero
Confermo, ho notato ora l'avatarSimone F ha scritto:Forse niente sesso, sicuramente roba di prima scelta, dicci dove la compriAndreaCFC ha scritto:...sotto il sole che scompare all'orizzonte ma è ancora alto..![]()
![]()
si sicuramente era roba di prima sceltaSimone F ha scritto:Forse niente sesso, sicuramente roba di prima scelta, dicci dove la compriAndreaCFC ha scritto:...sotto il sole che scompare all'orizzonte ma è ancora alto..![]()
![]()
ciao andre no li non vengo non mi piace,anzi non mi e mai piaciuto liAndreaCFC ha scritto:kekko vieni ai cuda allo spot dei finti spinner aaggaga sto andando li magari ti fai pure due tiri.. ciao belli io vado a peska