Giochino x gatti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
dimelius
Member
Messaggi:83
Iscritto il:sab ott 06, 2007 4:58 pm
Località:Torino
Giochino x gatti

Messaggio da dimelius » mer gen 30, 2008 1:15 pm

Oggi ho provato una cosa che fa letteralmente impazzire i miei due gatti e anche il cane. :lol: :lol:

Allura....prendete un rocchetto di filo da pesca e legate una girella a moschettone poi prendete una di quelle lucertole in silicone x la pesca al bass(http://www.berkley-fishing.com/prod.php ... 2617e6.jpg) e inserite in testa la girella a moschettone ed il gioco è fatto.

Le mie bestiole impazziscono e la inseguono x tutta casa, c'è da stare solo attenti che non strappino con i denti "le codine" che potrebbero diventar pericolose.(io la recupero in camera a strappetti e stop....dopo un po' il gatto sclera e si fionda all'attacco...sembra un Bass:P)

ciao ciao

Avatar utente
meofilomeo
Senior Member
Messaggi:1038
Iscritto il:ven nov 03, 2006 9:36 am
Località:quartu s. elena (CA)

Messaggio da meofilomeo » mer gen 30, 2008 1:34 pm

ho provato anche io con il mio dobberman ma nn ho fatto in tempo manco a mettere in terra il silicone..... :-D
FILO
- - - - - - - - - - - - -
a quancuno prude qualcosa...

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mer gen 30, 2008 6:38 pm

meofilomeo ha scritto:ho provato anche io con il mio dobberman ma nn ho fatto in tempo manco a mettere in terra il silicone..... :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » gio gen 31, 2008 8:25 am

Occhio che il materiale con cui e' fatta la roba in gomma da bass e' altamente cangerogena se messa anche solo in bocca ....se riesci....evita che lo manduchino....o in generis che lo prendano in bocca.....
A dire il vero ci ho provato anche io con gli animaletti in gomma da bambini....ma il mio gatto prima di muovere i suoi 10 kg di trippa mi ha fatto diventar vecchio.... :lol: :lol: sembrava un luccio apatico :-D :-D

Fulmine

Avatar utente
dimelius
Member
Messaggi:83
Iscritto il:sab ott 06, 2007 4:58 pm
Località:Torino

Messaggio da dimelius » gio gen 31, 2008 10:12 am

BLACKSTONE ha scritto:Occhio che il materiale con cui e' fatta la roba in gomma da bass e' altamente cangerogena se messa anche solo in bocca ....se riesci....evita che lo manduchino....o in generis che lo prendano in bocca.....
A dire il vero ci ho provato anche io con gli animaletti in gomma da bambini....ma il mio gatto prima di muovere i suoi 10 kg di trippa mi ha fatto diventar vecchio.... :lol: :lol: sembrava un luccio apatico :-D :-D

Fulmine
E' altamente cancerogena? davvero?

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » gio gen 31, 2008 10:59 am

dimelius ha scritto:
BLACKSTONE ha scritto:Occhio che il materiale con cui e' fatta la roba in gomma da bass e' altamente cangerogena se messa anche solo in bocca ....se riesci....evita che lo manduchino....o in generis che lo prendano in bocca.....
A dire il vero ci ho provato anche io con gli animaletti in gomma da bambini....ma il mio gatto prima di muovere i suoi 10 kg di trippa mi ha fatto diventar vecchio.... :lol: :lol: sembrava un luccio apatico :-D :-D

Fulmine
E' altamente cancerogena? davvero?
Yess, lavarsi semrpe per bene le mani per evitare contatti con la nostra bocca e tenerli ben lontano dai bambini... la prova del nove della sua cancerosita' puoi farla tranquillamente anche tu....metti i tuoi gommini sopra una plastica dura qualsiasi, non quella delle plano o di scatole apposite per la pesca...lasicale li' una decina/quindicina di giorni e vedrai la plastica che sciogliendosi leggermente prende leggermente la forma del tuo worm..... ergo se scioglie la plastica vuoi che non sia cancerogena per noi?!?!
Non so' se c'e' scritto anche su quelle che vendono in Europa, ma per esempio sulle confezioni dei Bull Dawg ( esche da luccio ) fatti in america c'e' pure scritto!!

ZZZziao
Fulmine

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » gio gen 31, 2008 11:48 am

anche sulle gloomis c'è scritto che contengono sostanze nocive, e su tantio prodotti destinati al commercio in usa! questione di normative locali. comunque se squaglia la plastica non è detto che sia cancerogeno, magari è solo velenoso. vale lo stesso la regola di non masticare i grub..

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » gio gen 31, 2008 12:16 pm

jago75 ha scritto:anche sulle gloomis c'è scritto che contengono sostanze nocive, e su tantio prodotti destinati al commercio in usa! questione di normative locali. comunque se squaglia la plastica non è detto che sia cancerogeno, magari è solo velenoso. vale lo stesso la regola di non masticare i grub..
Be'... si' o usato impropriamente cancerogeno per dire che faceva male, poi a cosa e come sinceramente non so'.

Ok a pranzo mi fo' un bel piatto di Yum al pomodoro poi vi so' dire che mi e' successo.... :lol:

Fulmine

Avatar utente
dimelius
Member
Messaggi:83
Iscritto il:sab ott 06, 2007 4:58 pm
Località:Torino

Messaggio da dimelius » gio gen 31, 2008 1:55 pm

Ecco questa non la sapevo...starò molto più attento quando li utilizzerò. Grazie

Rispondi