x i reggini

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Messaggio da genweb » gio feb 21, 2008 1:50 pm

la foto coi serra fa impressione :smt021
Spinning Notes: gestisci le tue uscite a spinning!

Simone Gallizia
Powered by Prowler 13

Avatar utente
strangisrex
Member
Messaggi:107
Iscritto il:lun apr 16, 2007 4:11 pm
Località:Reggio Cal./Roccella J./Torre Archirafi

Messaggio da strangisrex » gio feb 21, 2008 2:03 pm

L'operazione è chiara, è una vaccata contro una persona che, per quel che mi riguarda si è sempre distinta per i consigli, per l'amicizia e la correttezza, facendo della lealtà uno stile di vita, oltre che un insegnamento quotidiano nel rispetto di tutti e tutto.

Si è voluto attaccare Vincenzo, attaccare il forum... tutte cose gratuite, cha vanno a colpire poi una persona perfetta per quello che conosco, per i momenti passati insieme e per il fatto che si è sempre reso disponibile, è sempre stato gentile, fornendo consigli gratuiti, insegnando a chi poteva.

Fossero state immagini riferite ad altre persone che non conosco avrei evitato di postare, perchè non sono un tipo che giudica...e non avrei saputo cosa dire, oltre a criticare l'infimo modo di comunicare a sconosciuti e mandare immagini che lasciano il tempo che trovano...

Ma non posso non scrivere queste poche righe, perchè da quel che conosco di Vincenzo, credo che per come è leale e lontano dalle polemiche sono sicuro che eviterà di rispondere alla provocazione.

Non voglio fare l'avvocato di nessuno, mi bastano giò i miei clienti....ma dico che per andare a cercare foto nell'album fotografico questo povero guastafeste doveva proprio avercela con Vincenzo...

Ma, per quel che mi riguarda, clonerei Vincenzo come amico e compagno di pesca, e mi rammarico del fatto che vedendolo poco non posso apprendere tutto quello che saprebbe insegnarmi...

Dico solo questo e mi fermo qui, ritenendo che dare minore luce possibile all'argomento farà si che scemi la polemica che voleva fare scattare il personaggio guastafeste, così facendo non avrà la soddisfazione che forse voleva raggiungere attaccando un amico inattaccabile, per quel che mi riguarda dal punto di vista umano e della pesca...

Avatar utente
trone
Member
Messaggi:146
Iscritto il:lun mar 26, 2007 8:48 am
Località:Locri (RC)

Messaggio da trone » gio feb 21, 2008 2:03 pm

cicottino ha scritto:azz...adesso capisco perchè vincenzo sta attento a postare catture e luoghi...è circondato da rosiconi!
Imparate a pescare e a rompere meno! Non credo che abbia pescato tanto dal primo giorno e tantomeno che lo abbia fatto pensando o pretendendo che altri gli dicano come fare dalla a alla z.
Io, come tanti, ho cambiato il mio modo di pormi rispetto alle prede dopo una eccessiva pescata. Ho sbagliato, ho ucciso troppi pesci, ma a me è servito.

Tra l'altro se da voi c'è il sole che c'è qui...andate a pescare se potete!
Stai sbagliando! Non puoi generalizzare, c'è sempre la mela marcia in mezzo alle buone.
Io ho avuto la fortuna di conoscere Vincenzo e devo confermare che mi è parsa un ottima persona e lo stimo.
Comunque penso che questo sia più un attacco rivolto al forum ed hanno usato Vincenzo per farlo.

Avatar utente
strangisrex
Member
Messaggi:107
Iscritto il:lun apr 16, 2007 4:11 pm
Località:Reggio Cal./Roccella J./Torre Archirafi

Messaggio da strangisrex » gio feb 21, 2008 2:04 pm

mi era uscito un doppio post... sorry!

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Messaggio da genweb » gio feb 21, 2008 2:06 pm

C'è gente che non ha nulla da fare e fa il guastafeste :-D
Spinning Notes: gestisci le tue uscite a spinning!

Simone Gallizia
Powered by Prowler 13

Avatar utente
cricchetto
Member
Messaggi:182
Iscritto il:dom set 02, 2007 11:20 am
Località:Tor S. Lorenzo

Messaggio da cricchetto » gio feb 21, 2008 2:09 pm

E se fosse solo un semplice troll?? Non diamogli troppa importanza.


http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
Ciao, Massimiliano

... gente come noi può stare tranquilla solo su una scogliera

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » gio feb 21, 2008 2:11 pm

trone ha scritto:
cicottino ha scritto:azz...adesso capisco perchè vincenzo sta attento a postare catture e luoghi...è circondato da rosiconi!
Imparate a pescare e a rompere meno! Non credo che abbia pescato tanto dal primo giorno e tantomeno che lo abbia fatto pensando o pretendendo che altri gli dicano come fare dalla a alla z.
Io, come tanti, ho cambiato il mio modo di pormi rispetto alle prede dopo una eccessiva pescata. Ho sbagliato, ho ucciso troppi pesci, ma a me è servito.

Tra l'altro se da voi c'è il sole che c'è qui...andate a pescare se potete!
Stai sbagliando! Non puoi generalizzare, c'è sempre la mela marcia in mezzo alle buone.
Io ho avuto la fortuna di conoscere Vincenzo e devo confermare che mi è parsa un ottima persona e lo stimo.
Comunque penso che questo sia più un attacco rivolto al forum ed hanno usato Vincenzo per farlo.
Perdonami trone, mi riferivo solo e solamente a quel simpaticone di guastafeste....Siccome io non nascondo mai esche, luoghi, nulla in sostanza, mi sono chiesto perchè alcuni lo fanno. Vincenzo essendo piuttosto in vista deve stare magari più attento di altri perchè può essere vittima di questi attacchi da persone invidiose che magari non prendono niente e vorrebbero sapere dove e come pesca. Anche perchè pescando da terra non può scappare, se trovi una scogliera fantastica piena di gente il bello del mare un pò se ne va....

Mi sorge un dubbio....vince non è che gli hai trombato la morosa??
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » gio feb 21, 2008 2:21 pm

cicottino ha scritto: Mi sorge un dubbio....vince non è che gli hai trombato la morosa??
considerando che attaccato gran parte del forum a me viene un altro dubbio simile al tuo :smt005 :smt005 :smt005
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Cla
New Entry
Messaggi:37
Iscritto il:ven ott 19, 2007 9:36 am
Contatta:

Messaggio da Cla » gio feb 21, 2008 2:23 pm

premesso che non ho tuttora capito dove fosse il problema... :oops: .....ma faccio solo presente che se si voleva far della critica, il soggetto è riuscito SOLO A FAR della PUBBLICITA' !!! :lol:

Io, per esempio, che non ero a conoscenza dell'attività parallela (peraltro lecita a mio parere), sono andato a dare un occhio,non si sa mai :lol: :lol:

Solidarietà massima a questo Vincenzo, che non ho la fortuna di conoscere; io "conosco" (virtualmente) solo Massimo, di cui ho potuto apprezzare la disponibilità / cortesia......e dunque, per la proprietà transitiva.... :smt023

danilobelt
Member
Messaggi:169
Iscritto il:mar gen 31, 2006 8:08 pm
Località:Savona

dente guasto

Messaggio da danilobelt » gio feb 21, 2008 2:30 pm

è una sorta di corona del furum... :-D un paparazzo o che altro.boh
con la crisi di lavoro che c'è in giro non si sa più che pesci prendere...

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » gio feb 21, 2008 2:42 pm

Credo proprio che questi interventi servano solo a ridicolizzare chi li fa!!! :smt023

Massimo e tutto lo staff di Utopia (compreso Vincenzino bbello!!! :-D ) non si faranno certo distrarre da queste cose!

Comunque io farei intervenire la polizia postale...
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio feb 21, 2008 2:50 pm

Mi ricordo che anni fa compirava sul forum, ogni volta con un nome diverso, uno mi pare fosse cavedano, un cretinozzo che si divertiva ad offendere, provocare ecc. ecc. Non sarà mica ancora lui? Io Vincenzo l'ho visto solo una volta in fiera la settimana scorsa, e non posso proprio dire di conoscerlo, ma ne ho avuto l'impressione di una gran bella e brava persona e non certo di un delinquente che massacra per divertimento decine di pesci. Mi potrò anche sbagliare ma ne dubito fortemente. E comunque sia nessuno è più spregevole di un calunniatore anonimo.
Ciao, Carlo

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » gio feb 21, 2008 2:57 pm

solo adesso vedo :(


Vincenzo la persona che ha voluto diffamarti, ha avuto proprio l'effetto contrario, :lol: l'interventi positivi sulla tua persona dimostrano di chi si sta parlando... gli interventi fatti hanno dato modo di farti conoscere anche a persone che non ti conoscono di persona.

inutile aggiungere qualcosa a tuo favore, starei a ripetere ciò che è stato scritto da altri ,

VINCENZO :smt023
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » gio feb 21, 2008 3:00 pm

probabilmente dare tutta quest'attenzione a questo signor nessuno è sbagliato, perchè oltre alla foto di vincenzo con il culo di fuori a cuba non ho visto nulla che gli si possa rimproverare :smt016 :lol:
io lo conosco da un paio d'anni ormai e mi piacerebbe che fossero tutti come lui i pescatori, con la sua passione e la sua competenza, che hanno fatto diventare il suo hobby il suo lavoro e che per questo motivo probabilmente hanno scaturito le invidie di chi questa competenza non ce l ha!!!
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
spinbarr
Senior Member
Messaggi:275
Iscritto il:mar giu 13, 2006 10:36 am
Località:Lamezia Terme
Contatta:

Messaggio da spinbarr » gio feb 21, 2008 3:16 pm

Ho conosciuto di persona Vincenzo, e i suoi amici, non penso neanche lontanamente di associare la "cretinata" che ha fatto guastafeste a Vincenzo; persona molto disponibile e che al raduno ha passato una mattinata a spiegare l'etica sportiva dello spinning in mare a più di 30 persone, privandosi di passare magari una giornata solo di lanci...
Poi per le foto puo capitare una volta nella vita una pescata "magari all'inizio" ma state tranquilli che persone come Vincenzo hanno l'etica sportiva nel sangue.

In giro c'è brutta gente...!!! :wink:
[img]http://img150.imageshack.us/img150/9935/firmapx2.jpg[/img]

Avatar utente
pdv72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:2702
Iscritto il:dom lug 03, 2005 4:48 pm
Località:Vecchiano (PI)
Contatta:

Messaggio da pdv72 » gio feb 21, 2008 3:19 pm

oltre alla foto di vincenzo con il culo di fuori a cuba non ho visto nulla che gli si possa rimproverare
......e se magari ci faceva anche vedere il culo di una cubana magari era anche meglio :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Francesco Paolini

Avatar utente
RascalaJigger
Member
Messaggi:130
Iscritto il:gio nov 30, 2006 8:04 pm
Località:Qatar- Roma - prov. Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da RascalaJigger » gio feb 21, 2008 3:23 pm

Vincenzo non ha alcun bisogno di difesa ma.....
Se adesso ci capisco un po' di jigging ed un'appenino di spinning lo devo principalmente a lui che con me ha condiviso catture, esperienze, artificiali e luoghi,
Chi lo attacca non lo conosce, o di lui ha una visione completamente distorta.
Anche io sono calabrese e se tale persona e' della mia stessa terra dovrebbe sapere che ha ottenuto l'effetto contrario di quello in cui sperava.
Vergognati guastafeste!
:smt021 :smt021
------------------------------
Roberto

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » gio feb 21, 2008 3:25 pm

pdv72 ha scritto:
oltre alla foto di vincenzo con il culo di fuori a cuba non ho visto nulla che gli si possa rimproverare
......e se magari ci faceva anche vedere il culo di una cubana magari era anche meglio :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

azzzzz.... ecco la prima cosa sensata di questo 3D..... :-D :-D

Avatar utente
roan
Senior Member
Messaggi:2517
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:02 pm
Località:Lecce

Messaggio da roan » gio feb 21, 2008 3:39 pm

Conosco .......solo virtualmente e telefonicamente Vincenzo (purtroppo)
persona disponibilissima ,correttissima e onestissima
.......sinceramente ho cestinato il MP che mi è arrivato (dopo aver visto le foto)
........ non facciamo sempre i moralisti del cxxxo .qualche sbaglio l'abbiamo fatto tutti !!!!!!!!!! o c'è qaulche angelo nel forum ???? :grin: :-D
Grande Vincè :smt023 :smt023
"La pesca a vent’anni come a quaranta. A quaranta come a sessanta.
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza

Avatar utente
svenvath
Senior Member
Messaggi:615
Iscritto il:gio feb 01, 2007 11:39 pm
Località:Liguria

Messaggio da svenvath » gio feb 21, 2008 4:06 pm

pdv72 ha scritto:
oltre alla foto di vincenzo con il culo di fuori a cuba non ho visto nulla che gli si possa rimproverare
......e se magari ci faceva anche vedere il culo di una cubana magari era anche meglio :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

:smt040 :smt040 golosello :smt040 :smt040
trofie al pesto pro-tester
Collaboratore Seaspin & Duo

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio feb 21, 2008 4:27 pm

Ho ricevuto anche io il messaggio in questione e lo cestinato dopo aver visto pero le foto...............la curiosita e femmina :smt005 :smt005
Non conosco personalmente Kanji, ma mi preoccupa il fatto di voler mettere in cattiva luce Vincenzo ,per quale motivo?
Ci sarano dei motivi personali o altro ma perche mandare dei mesaggi a persone sconosciute pur di screditare kanji o peggio Seaspin.......................a che pro?? :smt102
Seaspin e' un forum libero quindi ognuno e' libero di partecipare o meno ,e a differenza di altri siti seaspin e' visibile anche ai non iscritti,quindi ognuno e'in grado di decidere se iscriversi e continuare a partecipare attivamente al forum
Per Vincenzo ,non sentirti in colpa in nessun modo perche siamo tutti pescatori e chi piu e chi meno nella vita ha commesso delle" leggerezze" e chi non le ha ancora commesse e solo perche non ne ha avuto l'occassione
Sicuramente sarano foto datate ma penso che simili stragi (quelle dei serra)Kanji e la maggior parte di quelli iscritti al forum non le farebbe mai e poi mai dopo la sensibilizzazione di Seaspin.........poi mi posso anche sbagliare ma questa e la mia opnione :smt039
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio feb 21, 2008 4:37 pm

pdv72 ha scritto:
oltre alla foto di vincenzo con il culo di fuori a cuba non ho visto nulla che gli si possa rimproverare
......e se magari ci faceva anche vedere il culo di una cubana magari era anche meglio :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Ma sei un birbante? :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » gio feb 21, 2008 5:10 pm

Ho avuto il piacere di conoscere Vincenzo e lo reputo una persona per bene. Se l'intervento di Guastafeste voleva mettere l'accento sul fatto che in questo forum(come dovunque) ci siano anche persone che predicano bene e razzolano male, ci è riuscito ma non ha scelto la maniera corretta,e tra queste non c'è di sicuro Vincenzo. Persone come lui non meritano certo di essere messi alla stregua di un bracconiere,essendo un appassionato che si dedica all'attività alieutica con trasporto e dedizione da anni... Allo stesso tempo sono convinto che ci siano pochi elementi senza macchia che si possono considerare tali. Gli appassionati di pesca sono persone strane...ogni categoria è convinta di avere il giusto punto di vista su tutto quello che riguarda l'approccio alla tecnica che predilige, ma la verità dov'è? chi ha ragione e chi ha torto? è giusto demonizzare una pescata memorabile perchè si è sforato il limite di pescato quotidiano? è giusto attaccare le persone che non hanno il tuo stesso punto di vista? è corretto attaccare una persona precisa con l'intento di screditare il forum o alcune delle persone che lo amministrano? penso semplicemente che se le discussioni sui forum rimanessero tali[/b e si cercasse sempre di usare toni pacati e gentili per trasmettere quelle che sono le nostre idee ci sarebbero molte meno polemiche sterili e forse meno interventi infelici come quello di Guastafeste.... Vincè,penso che la tua figura sia uscita a testa alta da questa storia stupida. Alfredo.
Ultima modifica di pepito il gio feb 21, 2008 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » gio feb 21, 2008 5:30 pm

il signor guastafeste non è stato corretto e anche vigliacco , ma certe foto forse è meglio non metterle mai online se non si vuole far parlare la gente mi dispiace per vincenzo ma hai fatto molto rosicare qualcuno :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
drum
Senior Member
Messaggi:217
Iscritto il:lun feb 05, 2007 7:06 pm
Località:REGGIO CALABRIA
Contatta:

Messaggio da drum » gio feb 21, 2008 5:36 pm

strangisrex ha scritto:L'operazione è chiara, è una vaccata contro una persona che, per quel che mi riguarda si è sempre distinta per i consigli, per l'amicizia e la correttezza, facendo della lealtà uno stile di vita, oltre che un insegnamento quotidiano nel rispetto di tutti e tutto.

Si è voluto attaccare Vincenzo, attaccare il forum... tutte cose gratuite, cha vanno a colpire poi una persona perfetta per quello che conosco, per i momenti passati insieme e per il fatto che si è sempre reso disponibile, è sempre stato gentile, fornendo consigli gratuiti, insegnando a chi poteva.

Fossero state immagini riferite ad altre persone che non conosco avrei evitato di postare, perchè non sono un tipo che giudica...e non avrei saputo cosa dire, oltre a criticare l'infimo modo di comunicare a sconosciuti e mandare immagini che lasciano il tempo che trovano...

Ma non posso non scrivere queste poche righe, perchè da quel che conosco di Vincenzo, credo che per come è leale e lontano dalle polemiche sono sicuro che eviterà di rispondere alla provocazione.

Non voglio fare l'avvocato di nessuno, mi bastano giò i miei clienti....ma dico che per andare a cercare foto nell'album fotografico questo povero guastafeste doveva proprio avercela con Vincenzo...

Ma, per quel che mi riguarda, clonerei Vincenzo come amico e compagno di pesca, e mi rammarico del fatto che vedendolo poco non posso apprendere tutto quello che saprebbe insegnarmi...

Dico solo questo e mi fermo qui, ritenendo che dare minore luce possibile all'argomento farà si che scemi la polemica che voleva fare scattare il personaggio guastafeste, così facendo non avrà la soddisfazione che forse voleva raggiungere attaccando un amico inattaccabile, per quel che mi riguarda dal punto di vista umano e della pesca...

quoto tutto :smt023

anzi aggiungo le scuse da parte mia come calabrese per questa spiacevole situazione.

vincenzo sei un mito e sono sicuro che sto imbecille è solo uno che rosica come un fallito pescatore ma sopratutto come uomo. :smt023
[img]http://img529.imageshack.us/img529/2928/54405821oj3.jpg[/img]

http://drum.onblog.it/

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » gio feb 21, 2008 5:39 pm

E poi, proprio Kanji che non ha mai effettuato un intervento nei 3d relativi a gare o raduni più o meno criticati o a catture particolarmente commentate....BOHHH!!!!!

Avatar utente
drum
Senior Member
Messaggi:217
Iscritto il:lun feb 05, 2007 7:06 pm
Località:REGGIO CALABRIA
Contatta:

Messaggio da drum » gio feb 21, 2008 5:59 pm

cicottino ha scritto:
trone ha scritto:
cicottino ha scritto:azz...adesso capisco perchè vincenzo sta attento a postare catture e luoghi...è circondato da rosiconi!
Imparate a pescare e a rompere meno! Non credo che abbia pescato tanto dal primo giorno e tantomeno che lo abbia fatto pensando o pretendendo che altri gli dicano come fare dalla a alla z.
Io, come tanti, ho cambiato il mio modo di pormi rispetto alle prede dopo una eccessiva pescata. Ho sbagliato, ho ucciso troppi pesci, ma a me è servito.

Tra l'altro se da voi c'è il sole che c'è qui...andate a pescare se potete!
Stai sbagliando! Non puoi generalizzare, c'è sempre la mela marcia in mezzo alle buone.
Io ho avuto la fortuna di conoscere Vincenzo e devo confermare che mi è parsa un ottima persona e lo stimo.
Comunque penso che questo sia più un attacco rivolto al forum ed hanno usato Vincenzo per farlo.
Perdonami trone, mi riferivo solo e solamente a quel simpaticone di guastafeste....Siccome io non nascondo mai esche, luoghi, nulla in sostanza, mi sono chiesto perchè alcuni lo fanno. Vincenzo essendo piuttosto in vista deve stare magari più attento di altri perchè può essere vittima di questi attacchi da persone invidiose che magari non prendono niente e vorrebbero sapere dove e come pesca. Anche perchè pescando da terra non può scappare, se trovi una scogliera fantastica piena di gente il bello del mare un pò se ne va....

Mi sorge un dubbio....vince non è che gli hai trombato la morosa??[/quote]

:smt081 :smt005 :smt005
[img]http://img529.imageshack.us/img529/2928/54405821oj3.jpg[/img]

http://drum.onblog.it/

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » gio feb 21, 2008 6:31 pm

Vincenzo,ma che gli hai trombato la moglie??
O la sorella?? :-D :smt005 :-D :smt005
Ola
roost :smt023
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » gio feb 21, 2008 6:37 pm

Questo 3d stà prendendo una piega strana :smt021 :smt021 ..... .....Vincenzo da possibile bracconiere :smt074 ...... .....stà venendo fuori come il "ROCCO SIFFREDI" de noiartri!!! :smt029 :smt098
Alessandro

Avatar utente
spirritu1982
Senior Member
Messaggi:1358
Iscritto il:sab giu 04, 2005 4:02 pm
Località:Monserrato (CA)

Messaggio da spirritu1982 » gio feb 21, 2008 6:47 pm

Signori…..le foto che abbiamo visto, sono delle semplici foto…..A cui non darei molto peso. Ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole!
Foto del genere si vedono anche nei giornali, relative a gare di SurfCasting, Legering eccecc

Dico che colui che ha pubblicato quelle foto, cosa pensa di aver guadagnato? A solo dimostrato di essere una gran carogna. :cool:
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » gio feb 21, 2008 7:06 pm

spirritu1982 ha scritto:Signori…..
Sicuro??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt005
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

jullare
Senior Member
Messaggi:1175
Iscritto il:ven apr 21, 2006 10:42 am
Località:siracusa

Messaggio da jullare » gio feb 21, 2008 7:13 pm

...ogni tanto cosa tocca leggere... :( ...conosco l'indagato :-D da un paio di anni e per abitudine ci sentiamo telefonicamente quasi tutte le settimane per aggiornarci sulle nostre vicende piscatorie....tutte quelle foto le conoscevo mandate in mp da lui stesso dopo le pescate...non vedo quale oscenità :smt018

sono sicuro come hanno detto in tanti, che in passato tutti ogni tanto abbiamo ca@@to fuori dalla tazza,restano cmq esperienze d'ognuno di noi che servono a farci crescere nel bene e nel male...e poi pensiamo che con altri metodi di pesca succede mille volte di più quindi...... :grin:

confermo tutto quello detto dai colleghi sulle qualità umane e sportive di Vincenzo....resta sempre una persona da ammirare... :smt023

PS:..vince ma che gli hai fatto al povero pazzo per avercela cosi con te.... :-D ...pensavo gli avessi toccato la sorella...eventualmente fai un fischio :-D :-D

salutono....
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio feb 21, 2008 7:17 pm

Vincenzo non deve essere difeso da nessuno, sarebbe offensivo nei suoi confronti, è una bella persona e non si meritava una vigliaccata così.

Sono tentato di postare foto mie per solidarietà, di prima che mi rendessi conto di tante cose.

La cosa che mi lascia basito è che ho la sensazione che il tipo conosca Vincenzo e ancor di più la cattiveria della cosa e il modo criminale di attuarla.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » gio feb 21, 2008 7:35 pm

Io ho una mezza idea che il rompiballe ha fatto scoperchiare il pentolone..... .....si è fatto giustamente bannare..... .....e adesso si gode lo spettacolo da esterno!!! :smt009
Che gente.

P.S. io il messaggio non l'ho ricevuto! :smt021 Vincenzo, non è che mi puoi mandare le foto incriminate? :-D No... ....vero.... .....almeno quella della cubana? :smt005
Alessandro

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio feb 21, 2008 7:53 pm

ALEX69 ha scritto:le foto incriminate? :-D No... ....vero.... .....almeno quella della cubana? :smt005
Sarei curioso anch'io :-D :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » gio feb 21, 2008 8:07 pm

Cubane non ce n'erano... :smt009 :smt009 :smt009
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » gio feb 21, 2008 8:47 pm

Ciao ragazzi,
ho voluto aspettare qualche ora da quando questa mattina Massimo mi ha telefonato per informarmi di quello che stava succedendo… Un brutto risveglio, questa è l’unica cosa che “Guastafeste “ ha ottenuto. Per il resto la festa gli è stata fatta da voi, che in maniera solidale mi avete difeso da questa piccola persona che mi ha attaccato in modo così meschino e vigliacco.
E’ questa la forza del forum e degli splendidi rapporti umani che ha saputo creare, una forza solidale che oggi è venuta fuori mostrando la sua unità e integrità che ultimamente è stata messa in dubbio.
Per quanto mi riguarda non so chi sia Guastafeste; lui sicuramente mi conosce e anche molto bene, sapeva cosa cercare e dove trovarlo. Ha cercato di infangarmi ma forse ha ottenuto purtroppo per lui l’effetto contrario. Non voglio nascondere i miei sbagli; Alefish ha spiegato alcune foto con altre che a controprova dimostrano quello che Guastafeste voleva occultare… Per il resto mi è capitato di approfittare di qualche situazione particolarmente favorevole. Ma chi non lo ha mai fatto? Sono queste esperienze che ti insegnano e ti avvicinano sempre più al C&R. Per questo motivo evito di intervenire in polemiche che riguardano questi aspetti, non mi sento di farlo perché in passato ho sbagliato. Sbagliare è umano e se fossi perfetto probabilmente non sarei in questo mondo!

Guastafeste ha cerato di distruggere la mia persona in questo modo, celandosi dietro uno stupido nik. Fortunatamente ha trovato sulla sua strada tutti voi, che oggi mi avete fatto capire che splendide persone siete.
Grazie a tutti.
Vincenzo
Vincenzo Muscolo :wink:

madeinsicily
Member
Messaggi:80
Iscritto il:lun nov 05, 2007 8:27 pm
Località:terra del sole

Messaggio da madeinsicily » gio feb 21, 2008 8:50 pm

EmanueleDB ha scritto:Cubane non ce n'erano... :smt009 :smt009 :smt009
ma gnocca ce ne era e come.... :smt060

Avatar utente
Spinner solitario
New Entry
Messaggi:30
Iscritto il:sab feb 09, 2008 10:53 am

Messaggio da Spinner solitario » gio feb 21, 2008 8:56 pm

kanji ha scritto:Ciao ragazzi,
ho voluto aspettare qualche ora da quando questa mattina Massimo mi ha telefonato per informarmi di quello che stava succedendo… Un brutto risveglio, questa è l’unica cosa che “Guastafeste “ ha ottenuto. Per il resto la festa gli è stata fatta da voi, che in maniera solidale mi avete difeso da questa piccola persona che mi ha attaccato in modo così meschino e vigliacco.
E’ questa la forza del forum e degli splendidi rapporti umani che ha saputo creare, una forza solidale che oggi è venuta fuori mostrando la sua unità e integrità che ultimamente è stata messa in dubbio.
Per quanto mi riguarda non so chi sia Guastafeste; lui sicuramente mi conosce e anche molto bene, sapeva cosa cercare e dove trovarlo. Ha cercato di infangarmi ma forse ha ottenuto purtroppo per lui l’effetto contrario. Non voglio nascondere i miei sbagli; Alefish ha spiegato alcune foto con altre che a controprova dimostrano quello che Guastafeste voleva occultare… Per il resto mi è capitato di approfittare di qualche situazione particolarmente favorevole. Ma chi non lo ha mai fatto? Sono queste esperienze che ti insegnano e ti avvicinano sempre più al C&R. Per questo motivo evito di intervenire in polemiche che riguardano questi aspetti, non mi sento di farlo perché in passato ho sbagliato. Sbagliare è umano e se fossi perfetto probabilmente non sarei in questo mondo!

Guastafeste ha cerato di distruggere la mia persona in questo modo, celandosi dietro uno stupido nik. Fortunatamente ha trovato sulla sua strada tutti voi, che oggi mi avete fatto capire che splendide persone siete.
Grazie a tutti.
Vincenzo
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » gio feb 21, 2008 8:56 pm

kanji ha scritto:Ciao ragazzi,
ho voluto aspettare qualche ora da quando questa mattina Massimo mi ha telefonato per informarmi di quello che stava succedendo… Un brutto risveglio, questa è l’unica cosa che “Guastafeste “ ha ottenuto. Per il resto la festa gli è stata fatta da voi, che in maniera solidale mi avete difeso da questa piccola persona che mi ha attaccato in modo così meschino e vigliacco.
E’ questa la forza del forum e degli splendidi rapporti umani che ha saputo creare, una forza solidale che oggi è venuta fuori mostrando la sua unità e integrità che ultimamente è stata messa in dubbio.
Per quanto mi riguarda non so chi sia Guastafeste; lui sicuramente mi conosce e anche molto bene, sapeva cosa cercare e dove trovarlo. Ha cercato di infangarmi ma forse ha ottenuto purtroppo per lui l’effetto contrario. Non voglio nascondere i miei sbagli; Alefish ha spiegato alcune foto con altre che a controprova dimostrano quello che Guastafeste voleva occultare… Per il resto mi è capitato di approfittare di qualche situazione particolarmente favorevole. Ma chi non lo ha mai fatto? Sono queste esperienze che ti insegnano e ti avvicinano sempre più al C&R. Per questo motivo evito di intervenire in polemiche che riguardano questi aspetti, non mi sento di farlo perché in passato ho sbagliato. Sbagliare è umano e se fossi perfetto probabilmente non sarei in questo mondo!

Guastafeste ha cerato di distruggere la mia persona in questo modo, celandosi dietro uno stupido nik. Fortunatamente ha trovato sulla sua strada tutti voi, che oggi mi avete fatto capire che splendide persone siete.
Grazie a tutti.
Vincenzo

ammettere i propri sbagli significa essere uomo....e questo è quello che sei veramente...un icona come oumo rispettoso e rispettabile nonchè un ottimo pescatore....
Bannate guastafeste! :smt067 :-D
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio feb 21, 2008 8:56 pm

kanji ha scritto:Ciao ragazzi,
ho voluto aspettare qualche ora da quando questa mattina Massimo mi ha telefonato per informarmi di quello che stava succedendo… Un brutto risveglio, questa è l’unica cosa che “Guastafeste “ ha ottenuto. Per il resto la festa gli è stata fatta da voi, che in maniera solidale mi avete difeso da questa piccola persona che mi ha attaccato in modo così meschino e vigliacco.
E’ questa la forza del forum e degli splendidi rapporti umani che ha saputo creare, una forza solidale che oggi è venuta fuori mostrando la sua unità e integrità che ultimamente è stata messa in dubbio.
Per quanto mi riguarda non so chi sia Guastafeste; lui sicuramente mi conosce e anche molto bene, sapeva cosa cercare e dove trovarlo. Ha cercato di infangarmi ma forse ha ottenuto purtroppo per lui l’effetto contrario. Non voglio nascondere i miei sbagli; Alefish ha spiegato alcune foto con altre che a controprova dimostrano quello che Guastafeste voleva occultare… Per il resto mi è capitato di approfittare di qualche situazione particolarmente favorevole. Ma chi non lo ha mai fatto? Sono queste esperienze che ti insegnano e ti avvicinano sempre più al C&R. Per questo motivo evito di intervenire in polemiche che riguardano questi aspetti, non mi sento di farlo perché in passato ho sbagliato. Sbagliare è umano e se fossi perfetto probabilmente non sarei in questo mondo!

Guastafeste ha cerato di distruggere la mia persona in questo modo, celandosi dietro uno stupido nik. Fortunatamente ha trovato sulla sua strada tutti voi, che oggi mi avete fatto capire che splendide persone siete.
Grazie a tutti.
Vincenzo
:smt023 Il forum serve anche a questo e anche se tutti i partecipanti non si conoscono personalmente, siamo tutti amici............escludendo qualche guastafeste :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » gio feb 21, 2008 9:14 pm

madeinsicily ha scritto:
EmanueleDB ha scritto:Cubane non ce n'erano... :smt009 :smt009 :smt009
ma gnocca ce ne era e come.... :smt060
Siccome non vorrei passare per un maniaco tutte quelle foto le trovate quì
viewtopic.php?t=2458
Vincenzo Muscolo :wink:

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » gio feb 21, 2008 9:15 pm

Comunque Vincè, anche per sdrammatizzare, per non incorrere nel pericolo di fare ulteriori stragi, quando capita. ricordati degli amici...... :smt005
Veniamo in tuo soccorso con il camion frigo :smt005 :smt005
Alessandro

mrpollo
Member
Messaggi:79
Iscritto il:ven ott 20, 2006 11:36 pm
Località:savona
Contatta:

Messaggio da mrpollo » gio feb 21, 2008 9:20 pm

tutti santi mo?
.....Per il resto mi è capitato di approfittare di qualche situazione particolarmente favorevole. Ma chi non lo ha mai fatto?....
La fai po troppo facile...
io non ti conosco.. non posso giudicare.. ma certe cose nn fanno bene al forum:non fa bene un infame che fa certe mastruzzi per smerdare un altro utente, e non fa bene vedere da certa gente rispettatissima nel forum certe robe quando si professa una certa etica...
ognuno ha la sua opinione, questa è la mia... per il resto bella li
"le cose belle della vita sono: illegali, immorali o fanno ingrassare"

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da MrJoe » gio feb 21, 2008 10:21 pm

Anche a me è arrivato il mp di guastafeste, penso che il gesto sia stato una vera e prorpia vigliaccata. Io non conosco Vincenzo ma leggendo i post che sono stati scritti deve essere sicuramente una splendida persona. C'è solo una cosa cosa che non mi è chiara: per quale motivo il mercatino di SeaSpin viene reso visibile agli utenti trascorso un tot di tempo e non da subito?questa potrebbe sembrare una mossa commerciale, magari non lo è...quindi per maggiore trasparenza gradirei fosse chiarito anche questo punto senza alzare inutili polveroni noiosissimi da leggere e del tutto inutili alle finalità del forum.Ringrazio anticipatamente. Giovanni

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » gio feb 21, 2008 10:28 pm

MrJoe ha scritto: C'è solo una cosa cosa che non mi è chiara: per quale motivo il mercatino di SeaSpin viene reso visibile agli utenti trascorso un tot di tempo e non da subito?questa potrebbe sembrare una mossa commerciale, magari non lo è...quindi per maggiore trasparenza gradirei fosse chiarito anche questo punto senza alzare inutili polveroni noiosissimi da leggere e del tutto inutili alle finalità del forum.Ringrazio anticipatamente. Giovanni

la spiegazione la trovi qui :wink:
viewtopic.php?t=3933
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da MrJoe » gio feb 21, 2008 10:32 pm

Grazie marco542, spiegazione valida :wink:

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » gio feb 21, 2008 10:34 pm

mrpollo ha scritto:tutti santi mo?
.....Per il resto mi è capitato di approfittare di qualche situazione particolarmente favorevole. Ma chi non lo ha mai fatto?....
La fai po troppo facile...
io non ti conosco.. non posso giudicare.. ma certe cose nn fanno bene al forum:non fa bene un infame che fa certe mastruzzi per smerdare un altro utente, e non fa bene vedere da certa gente rispettatissima nel forum certe robe quando si professa una certa etica...
ognuno ha la sua opinione, questa è la mia... per il resto bella li
L'etica viene professata dal Forum ma il forum é fatto di persone che in quanto tali possono sbagliare.
Le persone oneste sono quelle che sanno ammettere i propri sbagli.
Fare questo vuol dire imparare qualcosa di importante, imparare ad essere responsabili e diventare così persone di cui ci si può fidare.

Mi pare che sia stato detto tutto quello che c'era da dire.
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » gio feb 21, 2008 10:36 pm

Solo una cosa ancora non l'ho capita Vincenzo........

.... ma la morosa di guastafeste almeno valeva la pena a letto? O forse era la sorella? Ce la fai conoscere quando veniamo in Calabria? Deve essere un mito per rischiare tanto :-D

..... o niente niente era la mamma? ..... gerontofilo :smt018 :-D


...ops :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » gio feb 21, 2008 10:49 pm

MrJoe ha scritto: C'è solo una cosa cosa che non mi è chiara: per quale motivo il mercatino di SeaSpin viene reso visibile agli utenti trascorso un tot di tempo e non da subito?
Probabilmente per evitare che chi ha qualcosa da vendere si iscriva al forum con quell'unico scopo.
Massimo ha scritto:I messaggi di solidarietà, i consensi, gli attestati di stima personale e sul nostro operato che mi sono giunti stamattina dopo l’intervento del deficiente di turno (scusate ma quando ci vuole!) sono la migliore risposta che mi certifica non solo sulla giusta linea percorsa ma anche sulla solidità della community del Forum. Grazie
Massimo, scusa se non mi sono accodato, ma la tua onestà la considero una cosa talmente scontata da non aver bisogno di nessun intervento per ribadirla!

Per tutto il resto: VINCENZO SEI UN GRANDE!
Paolo

Bloccato