SE GOOGLE AVESSE UNO SCHERMO NERO, VISTA LA GRANDE QUANTITA' DI PERSONE
CHE LO USANO, SI CALCOLA CHE SI RISPARMIEREBBERO CIRCA 750MEGAWATT/ORA.
COME RISPOSTA A QUESTO GOOGLE HA CREATO UNA VERSIONE IN NERO, CHIAMATA
BLACKLE, CON ESATTAMENTE LE STESSE FUNZIONI DI QUELLA IN BIANCO, CON UN
CONSUMO DI ENERGIA MINORE...
FALLO SAPERE E USALO, OGNI PICCOLA COSA CONTA.
Ecco la Versione italiana di google con schermo nero, con risparmio
energetico ,provare per credere!!!!
http://www.nerooogle.com/
http://it.blackle.com/
Risparmio energetico
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- Capitan Stubbin
- Senior Member
- Contatta:
Riso patate e cozze fan member
L'ho impostata come pagina iniziale. Grazie del suggerimento.
Marco G.
"...Anche il più scettico diventa credulone se si lascia colpire nei suoi sogni e desideri più intimi. Sii dubbioso, diffida delle opinioni degli altri e soprattutto non costruire certezze sulle esperienze altrui. Ricordati che sono le cose più semplici ad avere il maggior successo. Impara con entusiasmo ed insegna con umiltà solo se ti sarà chiesto. Poi, se vuoi farti un piacere, lasciati insegnare le cose da colui che le cose le ignora."
"...Anche il più scettico diventa credulone se si lascia colpire nei suoi sogni e desideri più intimi. Sii dubbioso, diffida delle opinioni degli altri e soprattutto non costruire certezze sulle esperienze altrui. Ricordati che sono le cose più semplici ad avere il maggior successo. Impara con entusiasmo ed insegna con umiltà solo se ti sarà chiesto. Poi, se vuoi farti un piacere, lasciati insegnare le cose da colui che le cose le ignora."
- quasar
- Senior Member
- Contatta:
Re: Risparmio energetico
Capitan Stubbin ha scritto:SE GOOGLE AVESSE UNO SCHERMO NERO, VISTA LA GRANDE QUANTITA' DI PERSONE
CHE LO USANO, SI CALCOLA CHE SI RISPARMIEREBBERO CIRCA 750MEGAWATT/ORA......
Allora anche lo skin di Seaspin dovrebbe essere cambiato
Ciao, Andrea
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
ho prontamente girato questa informazione sugli schermi neri ad alcuni amici
e uno di loro mi ha madato questo link
http://attivissimo.blogspot.com/2007/07 ... armio.html
e uno di loro mi ha madato questo link
http://attivissimo.blogspot.com/2007/07 ... armio.html
Filippo ...... i'm just a fisherman
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Mi domando però: il fatto che lascia anche la versione noramle non fa si che avendone 2 i consumi aumentino molto da un altra parte?
Perchè non ha cambiato l'unica pagina iniziale che ha invece di davrene creata anche una seconda?????????????????
Forse così il risparmio sarebbe stato reale e non ipotetico
Perchè non ha cambiato l'unica pagina iniziale che ha invece di davrene creata anche una seconda?????????????????
Forse così il risparmio sarebbe stato reale e non ipotetico
Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
- Capitan Stubbin
- Senior Member
- Contatta:
trovi ciò che dice quel sito nelle Faq dello stesso che il consumo su LCD è minimo, ed è in ogni caso appurato che il consumo del bianco sia triplice, e come buttare una carta per terra sai che si biodegraderà col tempo ma se la butti nel cestino è meglio.
Non mi appaga la coscienza ecologista ma in piccola misura visto che uso google almeno 50 volte al giorno contribuisco nel mio piccolo.
Ovviamnete contribuirebbe in maniera + incisiva non lasciare 10 luci accese in casa, non lasciare la Tv spenta solo col telecomando,etc etc...
ma penso che possa rientrare nelle sane abitudini e nei comportamenti di tutti i giorni.
Non mi appaga la coscienza ecologista ma in piccola misura visto che uso google almeno 50 volte al giorno contribuisco nel mio piccolo.
Ovviamnete contribuirebbe in maniera + incisiva non lasciare 10 luci accese in casa, non lasciare la Tv spenta solo col telecomando,etc etc...
ma penso che possa rientrare nelle sane abitudini e nei comportamenti di tutti i giorni.
Riso patate e cozze fan member