PLAT

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento
Re: PLAT

Messaggio da alex_76 » mar dic 07, 2010 11:35 pm

RinoG ha scritto:
alex_76 ha scritto:.......... Comunque la prossima volta mi rivolgero a venditori italiani.
scusa la mia domanda sciocca: ma se le cose che ti servono le trovi in Italia, perchè ti complichi la vita con acquisti in Japan??
A maggior ragione dici che non si trattava di canne o mulinelli che, in caso di acquisto lì, ti avrebbe permesso di risparmiare un bel po' e quindi giustificare l'acquisto. Se è solo per qualche esca che si trova anche da noi a pochi € in più, non vale la pena buttarsi in un acquisto da plat.
Hai perfettamente ragione. Ma ho ordinato solo un'artificiale, perchè avevo idea di ordinare qualcosa di più sostanzioso in futuro. Vedremo.....
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Re: PLAT

Messaggio da Paolo75 » gio dic 09, 2010 1:11 pm

E' tutto molto aleatorio, i tempi di consegna sono decisamente forfettari e variabili: a volte ricevo pacchettini in 10 giorni, altre volte in 40-50. Credo che tutto dipenda dalla dogana: a volte tengono i pacchi molto, troppo tempo, altre volte ci caricano subito il dazio :smt021 e lo inoltrano velocemente.

In ogni caso mi fa piacere che ti sia arrivato, spero almeno che ne valesse la pena (in termini di risparmio economico o di 'ricercatezza' del plastichetto) :smt023

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: PLAT

Messaggio da alex_76 » gio dic 09, 2010 6:38 pm

Paolo75 ha scritto:E' tutto molto aleatorio, i tempi di consegna sono decisamente forfettari e variabili: a volte ricevo pacchettini in 10 giorni, altre volte in 40-50. Credo che tutto dipenda dalla dogana: a volte tengono i pacchi molto, troppo tempo, altre volte ci caricano subito il dazio :smt021 e lo inoltrano velocemente.

In ogni caso mi fa piacere che ti sia arrivato, spero almeno che ne valesse la pena (in termini di risparmio economico o di 'ricercatezza' del plastichetto) :smt023
Ricercatezza! Non esattamente. Ho preso il DAIWA SLS SL17 LD S-G Burning Sardine.Tra prezzo e spedizione è stato come prenderlo in italia. Comunque proprio ieri ho preso qualcosina da Spinjig. Per me resta il migliore. Ciao Paolo
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Re: PLAT

Messaggio da Simone F » ven dic 10, 2010 10:50 am

alex_76 ha scritto:
Paolo75 ha scritto:E' tutto molto aleatorio, i tempi di consegna sono decisamente forfettari e variabili: a volte ricevo pacchettini in 10 giorni, altre volte in 40-50. Credo che tutto dipenda dalla dogana: a volte tengono i pacchi molto, troppo tempo, altre volte ci caricano subito il dazio :smt021 e lo inoltrano velocemente.

In ogni caso mi fa piacere che ti sia arrivato, spero almeno che ne valesse la pena (in termini di risparmio economico o di 'ricercatezza' del plastichetto) :smt023
Ricercatezza! Non esattamente. Ho preso il DAIWA SLS SL17 LD S-G Burning Sardine.Tra prezzo e spedizione è stato come prenderlo in italia. Comunque proprio ieri ho preso qualcosina da Spinjig. Per me resta il migliore. Ciao Paolo
E se te lo ferma la dogana va a finire che lo paghi parecchio di piu'

ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Re: PLAT

Messaggio da Paolo75 » ven dic 10, 2010 2:44 pm

Vabbè, un plastichetto solo...se la dogana dovesse mettersi a fermare tutti i pacchettini mi sa che i ritardi si misurerebbero in anni, non in mesi!

(e poi se non sbaglio c'è un importo minimo al di sotto del quale il dazio non si applica...ma forse non è legge, è solo un modo di fare 'pratico'...)

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: PLAT

Messaggio da alex_76 » ven dic 10, 2010 9:48 pm

Simone F ha scritto:E se te lo ferma la dogana va a finire che lo paghi parecchio di piu'

ciao
Guarda, se lo sono si tenuto praticamente 2 mesi, ma per fortuna non mi hanno fatto pagare nulla in più. Mi sà che ha ragione Paolo, si usa un pò di buonsenso. :smt023
P.s. Ho notato che le spese di spedizione dal Giappone sono aumentate. Mi sà che non convenga tanto comprare i plastichetti da Plat. Io lo presi a 24 € comprese ss, ora si arriva per lo stesso artificiale a 28 €. :lol:
Mi sà che inizierò a leggermi la sezione "Autocostruzione". :smt024
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: PLAT

Messaggio da alex_76 » sab ago 03, 2013 5:26 am

Diciamo che ho capito che l'autocostruzione non fa per me. Cosi son tornato su plat, e trovando l'artificiale che cerco :smt016 , ho pensato che magari se ne prendo uno solo, compresa spedizione finisce che mi costa comunque meno di quanto lo pagherei in italia.
La domanda è: ma a quanto ammontano le ss per l'italia?
Grazie
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

energie
Senior Member
Messaggi:572
Iscritto il:ven ago 19, 2011 10:44 am
Località:Gallipoli\Lecce

Re: PLAT

Messaggio da energie » sab ago 03, 2013 8:25 am

Poco per un artificiale....manda una mail però.
Se vuoi ci metto qualcosa e dividiamo :p

Rispondi