...ma il labrax day????

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
max 498
Senior Member
Messaggi:223
Iscritto il:lun set 03, 2007 4:35 pm
Località:roma
...ma il labrax day????

Messaggio da max 498 » mar ott 16, 2007 8:20 am

...non ho capito se è una "festività" soppressa oppure si svolgerà anche quest'anno.....chi sa non taccia....

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Re: ...ma il labrax day????

Messaggio da quasar » mar ott 16, 2007 8:52 am

max 498 ha scritto:...non ho capito se è una "festività" soppressa o......

Sò finite, per cui non si fa più per mancanza del soggetto principale :-D :-D :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
max 498
Senior Member
Messaggi:223
Iscritto il:lun set 03, 2007 4:35 pm
Località:roma

Messaggio da max 498 » mar ott 16, 2007 11:31 am

...orca...arrivo sempre dopo i fuochi!!!! :smt019

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Re: ...ma il labrax day????

Messaggio da oscar_flex » gio ott 18, 2007 8:17 am

quasar ha scritto:
max 498 ha scritto:...non ho capito se è una "festività" soppressa o......

Sò finite, per cui non si fa più per mancanza del soggetto principale :-D :-D :-D
AAAOOOOOOO :-D e famo un memorial allora no!!!! :-D :-D :-D :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Re: ...ma il labrax day????

Messaggio da ullrich » gio ott 18, 2007 8:33 am

oscar_flex ha scritto:
quasar ha scritto:
max 498 ha scritto:...non ho capito se è una "festività" soppressa o......

Sò finite, per cui non si fa più per mancanza del soggetto principale :-D :-D :-D
AAAOOOOOOO :-D e famo un memorial allora no!!!! :-D :-D :-D :-D
alla memoria tua :smt021 :smt021 :smt005 :smt005.

e' bastato un peletto de gnocca e sei diventato rocciatore, birdwatcher, vieni a Roma e non peschi più :smt021

sei un tappetino, ma stai attento che le donne si stufano dopo un po' :smt021 :smt021 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Re: ...ma il labrax day????

Messaggio da oscar_flex » gio ott 18, 2007 12:06 pm

ullrich ha scritto:
oscar_flex ha scritto:
quasar ha scritto:
Sò finite, per cui non si fa più per mancanza del soggetto principale :-D :-D :-D
AAAOOOOOOO :-D e famo un memorial allora no!!!! :-D :-D :-D :-D
alla memoria tua :smt021 :smt021 :smt005 :smt005.

e' bastato un peletto de gnocca e sei diventato rocciatore, birdwatcher, vieni a Roma e non peschi più :smt021

sei un tappetino, ma stai attento che le donne si stufano dopo un po' :smt021 :smt021 :smt005

Guarda che se voi che te faccio passa du ragni tra le orecchie basta dillo :-D :-D :-D :-D ho sentito lo zoppo :-D :-D e si trama qualcosa :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio ott 18, 2007 1:10 pm

Lo zoppo deve sta' a riposo ancora un po' e ti aspetto ancora ad Anguillara con donna. Vorrei farle un discorsetto, mettela in guardia sui rischi che corre... :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » gio ott 18, 2007 2:33 pm

ullrich ha scritto:Lo zoppo deve sta' a riposo ancora un po' e ti aspetto ancora ad Anguillara con donna. Vorrei farle un discorsetto, mettela in guardia sui rischi che corre... :smt005
So stato illuminato :-D ho messo giudizio :-D ................... so innoffesivo :-D

Piuttosto i carassi d'anguillara che dicono? :-D magnano :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Re: ...ma il labrax day????

Messaggio da DaniloZeta » gio ott 18, 2007 2:41 pm

ullrich ha scritto:
e' bastato un peletto de gnocca e sei diventato rocciatore, birdwatcher, vieni a Roma e non peschi più :smt021

pero' ja fatto bene..... :-D l'ultima volta che l'ho visto era contento come 'na pasqua.... :-D :-D :-D

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » gio ott 18, 2007 2:59 pm

Però da quando ha iniziato ha dedicarsi alle arrampicate e al birdwachting la popolazione di ragni sulle coste pontine è rifiorita, avete notato? :-D :smt016

Rispondi