Verdetto scandalo del caso Ferrari-McLaren

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone
Verdetto scandalo del caso Ferrari-McLaren

Messaggio da ivan73 » lun lug 30, 2007 8:36 pm

Dopo il verdetto scandaloso della spy-story Ferrari McLaren credo che la formula 1 abbia perso molto in credibilità.
McLaren non punita per insufficenza di prove,mi sa tanto di processo farsa, è come dire sappiamo che siete colpevoli ma per stavolta non vogliamo mettere mano alle sanzioni.
Così oltre alla beffa nei confronti della ferrari si crea anche un pericoloso precedente.

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » lun lug 30, 2007 9:02 pm

E come calciopoli, vallettopoli,il doping nel ciclismo,mani pulite eccc.....!!!1
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » mar lug 31, 2007 8:01 am

SpiritoLibero ha scritto:E come calciopoli, vallettopoli,il doping nel ciclismo,mani pulite eccc.....!!!1
e le mignottone drogate di Lapo e di Mele, che sara' sicuramente stato in prima fila al family day, dove le mettiamo?
ve lo ricordate quel pezzo di Battiato, povera Italia? :smt009 :smt009
Giorgio Barduani

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mar lug 31, 2007 1:33 pm

Non è la prima volta che succede, anche se questa volta l'hanno fatta grossa. La Formula 1 parla inglese, non italiano. Magari se la Ferrari avesse fatto la stessa cosa a Mclaren o Williams, ora Massa e Raikkonen sarebbero stati retrocessi in Formula 3000 :-D
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » mar lug 31, 2007 2:39 pm

spin73 ha scritto:Non è la prima volta che succede, anche se questa volta l'hanno fatta grossa. La Formula 1 parla inglese, non italiano. Magari se la Ferrari avesse fatto la stessa cosa a Mclaren o Williams, ora Massa e Raikkonen sarebbero stati retrocessi in Formula 3000 :-D
Fosse successo il contrario la Ferrari sarebbe stata radiata...
Però la McLaren nella F1 ha un peso ben diverso...
Antonino

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar lug 31, 2007 3:40 pm

Non penso fosse successo alla Ferrari le cose sarebbero cambiate, attorno a queste 2 squadre ruotano troppi soldi e ne ruotano talmente tanti che tengono inpiedi solo loro quasi tutto il campionato...una squalifica sarebbe stata un grave danno economico per l'intero circuito di gare e il "caro amico Bernie...sa' fare i suoi conti.....
Con questo non voglio assolutamente giustificarlo anzi....e gia' da mo' che ho smesso di guardarmi tutti gli sport che gravitano eccessivamente al vil denaro (calcio, formula etc etc etc)...anche perche' non mi appassionano neanche piu.....(per intenderci ero uno che seguiva la formula uno andando a vedermi parecchi gran premi durante l'anno e in piu' avevo l'abbonamento allo stadio......)

Fulmine

Rispondi