Tempi di spedizione airmail!!! help!!!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso
Tempi di spedizione airmail!!! help!!!

Messaggio da bhody » sab lug 21, 2007 10:44 am

Ciao Ragazzi siccome ho comprato un artificiale su Ebay dal Giappone e ho scelto come mezzo di spedizione (airmail) mi chiedevo se qualcuno avesse esperienze in proposito visto che l'oggetto mi è stato inviato il 9 Luglio e ancora non ho visto nulla :smt021 Penso che il tutto passi attraverso le care Poste Italiane che sono note per la loro efficienza :smt005 :smt005 :smt005
Viviamo proprio in un bel paese di Merd@@@@@@@ :smt009 :smt009 :smt067
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » sab lug 21, 2007 11:09 am

se tutto va bene in settimana ti arriva :wink: altrimenti prova a rivolgerti a qualche santo :-D
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
huggybear
Member
Messaggi:117
Iscritto il:ven set 29, 2006 3:35 pm
Località:sardegna

Messaggio da huggybear » sab lug 21, 2007 11:42 am

in genere dal japp arrivano presto a volte anche 4 gg .comunque ho ricevuto pacchi dopo 50giorni, per cui n mi preoccuperei :-D :-D solo per 12gg

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » sab lug 21, 2007 3:52 pm

Gabriele ha scritto:se tutto va bene in settimana ti arriva :wink: altrimenti prova a rivolgerti a qualche santo :-D
Gabriele grazie per l'incoraggiamento!!!
allora farò una preghierina a S.Komomo :smt005 :smt005 :smt005
huggybear ha scritto:in genere dal japp arrivano presto a volte anche 4 gg .comunque ho ricevuto pacchi dopo 50giorni, per cui n mi preoccuperei :-D :-D solo per 12gg
grazie :-D allora vado tranquillo :smt015
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
huggybear
Member
Messaggi:117
Iscritto il:ven set 29, 2006 3:35 pm
Località:sardegna

Messaggio da huggybear » sab lug 21, 2007 4:49 pm

allora farò una preghierina a S.Komomo
mmm se è shimreels quello spedisce da singapore io aspettai un mese,,
prima di ricevere

ciao

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » sab lug 21, 2007 5:25 pm

no non è Shimreeels... dopo aver letto diverse esperienze negative di utenti con il buon Jarvis è l'ultimo da cui comprerei qualcosa :wink:

ciao
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom lug 22, 2007 9:18 pm

comunque il discorso di "shimreels" e un po' contorto..,in ebay c'e scritto che il luogo dove si trova l'oggetto e in giappone,ma lui in verita' spedisce da singapore..,da li' i tempi sono moooolto lunghi e non e' colpa sua....,tempo fa' presi 2 esche e mi arrivarono dopo 2 mesi integre e impaccate bene..,il fedback l'avevo gia' dato super negativo..,e cosi' fanno in molti anche se credo che dopo la merce arrivi a quasi tutti. :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » dom lug 22, 2007 9:34 pm

Jarvis è solitamente lento, credo che questo sia assodato, ho sentito più persone lamentarsi per questo difettuccio, io mi ci sono servito un paio di volte e ho aspettato più del dovuto in entrambi i casi, a suo favore però devo riconoscere che la merce è sempre stata all'altezza di quanto avevo richiesto e pagato.
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » dom lug 22, 2007 9:48 pm

Da poco ho ordinato un esca proprio da shimreels e nessun problema, arrivata in 16 giorni.

Era il primo ordine che facevo da lui, perciò non ho abbastanza esperienze per dare un giudizio obbiettivo, sarò stato fortunato... :-D, spero che il prossimo ordine vada bene come questo.
Franc&sco §piga

Avatar utente
huggybear
Member
Messaggi:117
Iscritto il:ven set 29, 2006 3:35 pm
Località:sardegna

Messaggio da huggybear » dom lug 22, 2007 11:10 pm

il problema è che nn essendo una posta tracciata, quindi monitorata, n gode di priorità nello smistamento ecc ecc. Una volta parlando con un direttore delle poste, mi disse che il transito era legato anche con le coincidenze dei vari voli che nn sempre erano giornalieri, quindi la tua airmail sarà in qualche scalo, in attesa di essere smistata ed imbarcata ciao..

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » mar ago 21, 2007 11:02 pm

Ragazzi ancora non mi è arrivato nulla :smt021
qualche consiglio in merito oltre l'attesa :smt005 :smt005 :smt005
ciao
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

kekkoS
Senior Member
Messaggi:347
Iscritto il:mar nov 15, 2005 7:38 pm
Località:carbonia

Messaggio da kekkoS » mar ago 21, 2007 11:25 pm

bhody ha scritto:Ragazzi ancora non mi è arrivato nulla :smt021
qualche consiglio in merito oltre l'attesa :smt005 :smt005 :smt005
ciao

:smt033 :smt030 :-D :-D
checco

Avatar utente
@nthony
Senior Member
Messaggi:452
Iscritto il:ven set 09, 2005 11:19 am
Località:Sarroch (CA)

Messaggio da @nthony » mer ago 22, 2007 8:18 am

huggybear ha scritto:in genere dal japp arrivano presto a volte anche 4 gg .comunque ho ricevuto pacchi dopo 50giorni, per cui n mi preoccuperei :-D :-D solo per 12gg
idem :wink:

apri a questo punto una controversia per oggetto non ricevuto e PayPal ti rimborserà la cifra spesa :wink:

e dai un bel feedback negativo al venditore :smt021

Avatar utente
@nthony
Senior Member
Messaggi:452
Iscritto il:ven set 09, 2005 11:19 am
Località:Sarroch (CA)

Messaggio da @nthony » mer ago 22, 2007 8:21 am

kekkoS ha scritto:
bhody ha scritto:Ragazzi ancora non mi è arrivato nulla :smt021
qualche consiglio in merito oltre l'attesa :smt005 :smt005 :smt005
ciao

:smt033 :smt030 :-D :-D
bel consiglio :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mer ago 22, 2007 11:50 am

Gabriele ha scritto:se tutto va bene in settimana ti arriva :wink: .....
se invece va male aspetti anche 2 mesi, te lo dico perchè mi è successo più d'una volta. Fino a un paio d'anni fa arrivava tutto in tempi rapidissimi, poi pian piano..... non capisco se la cosa è voluta, magari con la volontà di scoraggiare gli acquisti all'estero, oppure se è per l'aumento esagerato del piccolo traffico doganale dovuto al boom di ebay :(

Avatar utente
@nthony
Senior Member
Messaggi:452
Iscritto il:ven set 09, 2005 11:19 am
Località:Sarroch (CA)

Messaggio da @nthony » mer ago 22, 2007 12:12 pm

Mie considerazioni....ultimo arrivo dal Giappone dopo quattro giorni dall' acquisto (spedizione ordinaria), dalla Cina viene bloccato tutto in dogana, dall' America e dall' Australia stà impiegando mediamente una/due settimane, tutti i pacchi passati per UPS sono lievitati per lo sdoganamento e hanno impiegato più del dovuto (sarà mica che fanno il ricamo? boh!)....USPS invece è una figata :smt023

Avete mai controllato sul pacco ricevuto la data di spedizione? spesso e volentieri i venditori dichiarano di aver inviato e invece fanno la muffa e spediscono dopo che si invia qualche messaggio minatorio :wink:

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » mer ago 22, 2007 12:20 pm

@nthony ha scritto:
huggybear ha scritto:in genere dal japp arrivano presto a volte anche 4 gg .comunque ho ricevuto pacchi dopo 50giorni, per cui n mi preoccuperei :-D :-D solo per 12gg
idem :wink:

apri a questo punto una controversia per oggetto non ricevuto e PayPal ti rimborserà la cifra spesa :wink:

e dai un bel feedback negativo al venditore :smt021
Per aprire uan controversia si passa da Ebay e che tempi si hanno per farlo dalla vendita? Si può fare anche se la spedizione non era assicurata?
grazie :wink:
ciao
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
@nthony
Senior Member
Messaggi:452
Iscritto il:ven set 09, 2005 11:19 am
Località:Sarroch (CA)

Messaggio da @nthony » mer ago 22, 2007 2:47 pm

bhody ha scritto:
@nthony ha scritto:
huggybear ha scritto:in genere dal japp arrivano presto a volte anche 4 gg .comunque ho ricevuto pacchi dopo 50giorni, per cui n mi preoccuperei :-D :-D solo per 12gg
idem :wink:

apri a questo punto una controversia per oggetto non ricevuto e PayPal ti rimborserà la cifra spesa :wink:

e dai un bel feedback negativo al venditore :smt021
Per aprire uan controversia si passa da Ebay e che tempi si hanno per farlo dalla vendita? Si può fare anche se la spedizione non era assicurata?
grazie :wink:
ciao
Puoi aprire una controversia nel periodo compreso tra 10 e 60 giorni dalla scadenza dell'inserzione, se hai pagato con PayPal la copertura della cifra di protezione clienti varia per ogni oggetto fino a un massimo di 1000 euro, con altri metodi raramente sei assicurato e sono pertanto da evitare (poi ognuno è libero di rischiare)

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... on-outside

assieme alla carta prepagata ricaricabile è il metodo più sicuro per i pagamenti on line.
Se adotti questi metodi la spedizione assicurata è un dettaglio trascurabile :wink:
Ultima modifica di @nthony il mer ago 22, 2007 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer ago 22, 2007 2:47 pm

Se la spedizione non è tracciata o assicurata son tutti fatti vostri, non si può dimostrare che il venditore non ha spedito e quindi niente feedback negativi o controversie, dato che non sarebbe giusto addebitare al venditore eventuali disguidi postali...
Quando accettiamo una spedizione così ne assumiamo piena responsabilità di fronte a ebay, altrimenti basta chiedere e pagare per altre forme di invio.
Comunque a me dal Giappone certi pacchettini hanno impiegato fino a 3 mesi abbondanti ( controllando il timbro postale di spedizione ) senza spiegabile ragione, sono arrivati quando li davo per persi...
Da malesia e singapore sono normali tempi anche superiori al mese persino con registered mail ( raccomandata tracciata ).
Anche dagli USA con USPS ( che è normale posta aerea ) sono frequenti i ritardi prossimi al mese...
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
@nthony
Senior Member
Messaggi:452
Iscritto il:ven set 09, 2005 11:19 am
Località:Sarroch (CA)

Messaggio da @nthony » mer ago 22, 2007 3:00 pm

Alefish ha scritto:Se la spedizione non è tracciata o assicurata son tutti fatti vostri, non si può dimostrare che il venditore non ha spedito e quindi niente feedback negativi o controversie, dato che non sarebbe giusto addebitare al venditore eventuali disguidi postali...
Quando accettiamo una spedizione così ne assumiamo piena responsabilità di fronte a ebay, altrimenti basta chiedere e pagare per altre forme di invio.
Fortunatamente fino ad ora non ho mai dovuto provvedere all' apertura di una controversia, tutto mi è arrivato anche se non sempre in tempi ragionevoli (sono in procinto di farlo per un oggetto che aspetto ma che confido arrivi presto), ad alcuni amici invece è successo diverse volte ed hanno avuto indietro i quattrini, a lor dire anche se la spedizione era ordinaria.

sociooooooooooo, a te è successo di pijarla in ......???? Immagine

:-D :-D :-D

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mer ago 22, 2007 10:24 pm

@nthony ha scritto:
Alefish ha scritto:Se la spedizione non è tracciata o assicurata son tutti fatti vostri, non si può dimostrare che il venditore non ha spedito e quindi niente feedback negativi o controversie, dato che non sarebbe giusto addebitare al venditore eventuali disguidi postali...
Quando accettiamo una spedizione così ne assumiamo piena responsabilità di fronte a ebay, altrimenti basta chiedere e pagare per altre forme di invio.
Fortunatamente fino ad ora non ho mai dovuto provvedere all' apertura di una controversia, tutto mi è arrivato anche se non sempre in tempi ragionevoli (sono in procinto di farlo per un oggetto che aspetto ma che confido arrivi presto), ad alcuni amici invece è successo diverse volte ed hanno avuto indietro i quattrini, a lor dire anche se la spedizione era ordinaria.

sociooooooooooo, a te è successo di pijarla in ......???? Immagine

:-D :-D :-D
pacco non arrivato dopo 2 mesi :smt021 passato il tempo per aprire la controversia....ma dopo minacce di cattiva pubblicità i soldini mi sono stati ridati in un click di mouse :wink: con tanto di scuse e maxi leccata di culo da parte del venditore...il caro jarvis :wink:

ma nel mio caso ho il dubbio che il pacco non fu mai spedito :wink:

comunque in 12 ore dopo le minacce mi ha rimborsato i 250 euro circa :wink:
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer ago 22, 2007 10:44 pm

io tramite venditore ebay mi aggiudico l'asta per alcune japponeserie carucce,aspetto e spero l'arrivo dei pupazzetti via airmail ma invano..lo tempesto di mail e "riesco" a strapparli una nuova spedizione...almeno cosi' mi disse....morale della favola?...so passati 5 mesi e sto ancora aspettando sia la prima che la seconda....naturalmente so che non arriveranno mai ormai...sempre se ha spedito!!! :smt021 :smt021
MARCO

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » gio ago 23, 2007 1:45 pm

Alefish ha scritto:Se la spedizione non è tracciata o assicurata son tutti fatti vostri, non si può dimostrare che il venditore non ha spedito e quindi niente feedback negativi o controversie, dato che non sarebbe giusto addebitare al venditore eventuali disguidi postali...
Ale sono Abbastanza d'accordo sul fatto che non sia per forza colpa del venditore ma allo stesso tempo perchè allora E-bay da la possibilità di aprire un reclamo per oggetto pagato ma non ricevuto? Allo stesso tempo non vedo perchè dovrei rilasciare un feedback positivo quando ho pagato e non ho ricevuto nulla non sapendo nemmeno se il pacco è stato spedito o meno...
penso che un venditore serio soprattutto su oggetti di poco valore potrebbe o evitare di spedire con certi mezzi se sa già come va a finire o prendersi totalmente in carico l'onere di rispedire a sue spese l'oggetto smarrito... questa ovviamente è utopia e la realtà dai fatti risulta molto diversa :smt021
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » gio ago 23, 2007 1:53 pm

Dopo un email di ieri il venditore mi risponde così:

Hello.
I complete shipment on July 9. It is often that it is placed under distraint
in Italy by the customs. Please confirm it in the customs.
Please choose the EMS shipping or attach the insurance from the next time.
The Italian mail has many accidents.
Please contact it if it cannot be settled even if you ask the customs.
Because I give one komomo SF-125 , please pay the registered postage.
Thank you.

Da quello che ho capito lui dice di aver spedito, che la dogana forse ha fermato (1 esca da 20 €???) che se voglio essere tranquillo scelgo l'Ems (che comuque non avrebbe avuto senso per un pacchettino di quel valore) che la posta italiana é una mer@a (lui è più diplomatico in merito :smt005 ), di ricontattarlo dopo aver contattato la dogana e verficato dove è sparito il mio Komomo :oops: e sinceramente l'ultima frase l'ho interpretata come
se ti paghi una spedizione registrata te ne mando un'altro ( ma il suo inglese mi sembra un pò approssimativo... insomma tra me e lui una gara tra poveri :lol: :smt005 )

Se quindi ho capito tutto bene e nessuno mi corregge :oops: mi direste come sentire la dogana o è meglio lasciar perdere e pensare di averlo perso attaccato ad un grandissiomo pesce roccia sarda :grin:

Ciao
Ultima modifica di bhody il gio ago 23, 2007 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » gio ago 23, 2007 2:00 pm

bhody ha scritto: ... che la posta itlaiana é una mer@a .....
ecco, puoi sintetizzare tutto così :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » ven ago 24, 2007 10:13 am

Fabrizio ha scritto:
bhody ha scritto: ... che la posta itlaiana é una mer@a .....
ecco, puoi sintetizzare tutto così :-D :-D :-D :-D :-D
Ti quoto per autoquotarmi :lol: :oops: :lol: :oops: :oops:

Qualcuno sa se i pacchi che viaggiano per airmail hanno un tracking lo stesso o un codice identificativo? In caso contrario il venditore come può chiedermi di verificare se il pacco è stato fermato in dogana?

help Please :wink:
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » sab set 01, 2007 4:21 pm

@nthony ha scritto:
Alefish ha scritto:Se la spedizione non è tracciata o assicurata son tutti fatti vostri, non si può dimostrare che il venditore non ha spedito e quindi niente feedback negativi o controversie, dato che non sarebbe giusto addebitare al venditore eventuali disguidi postali...
Quando accettiamo una spedizione così ne assumiamo piena responsabilità di fronte a ebay, altrimenti basta chiedere e pagare per altre forme di invio.
Fortunatamente fino ad ora non ho mai dovuto provvedere all' apertura di una controversia, tutto mi è arrivato anche se non sempre in tempi ragionevoli (sono in procinto di farlo per un oggetto che aspetto ma che confido arrivi presto), ad alcuni amici invece è successo diverse volte ed hanno avuto indietro i quattrini, a lor dire anche se la spedizione era ordinaria.

sociooooooooooo, a te è successo di pijarla in ......???? Immagine

:-D :-D :-D
Molti venditori seri lo scrivono ben chiaro che non si assumono la responsabilità delle spedizioni "cheap" e consigliano EMS o registered mai...
Io aspetto da due mesi un singolo jiggetto da Kaisei ( uno di quelli perfetti a mio avviso e gli avrò comprato un centinaio di volte ), e sono sicuro che sono tutti problemi postali.

A un amico una volta è arrivato un pacchettino richiuso con dentro tutte le scatoline dei lures nuovi nuovi ma assolutamente e tristemente vuote... :smt021

Bhody,
se il tipo di spedizione non prevede il tracking number non potrai mai rintracciarla finchè non riappare dal nulla!
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

THE PREDATOR
Senior Member
Messaggi:271
Iscritto il:mer mar 07, 2007 8:51 pm
Località:anzio

Messaggio da THE PREDATOR » sab set 01, 2007 4:59 pm

io sono due mesi che sto aspettando un artificiale,me sa propio che lo preso in quel posto :smt014
Alla fine un giorno arriverò al mio scopo!!!

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » lun set 03, 2007 8:52 pm

Alefish ha scritto: Bhody,
se il tipo di spedizione non prevede il tracking number non potrai mai rintracciarla finchè non riappare dal nulla!
Ale,
Se leggi sopra ho riportato cosa mi ha scritto il venditore :wink: se ho capito bene lui dice che deve essere in dogana da qualche parte :smt021 e che io dovrei controllare se effettivamente è lì :smt009 In caso contrario se ho capito bene il suo inglese approssimativo mi dice di pagare una spedizione assicurata e che me ne manda un'altro :?: Mi chiedo come potrei verificare ciò senza un tracking (airmail non lo dovrebbe prevedere???)
Non capisco se lui sta cazzeggiando perchè nemme3no lui sa come funziona o altro.. suggermenti a parte aspettare l'apparizione del un pacco postale fantasma?
Ciao
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » lun set 03, 2007 8:53 pm

THE PREDATOR ha scritto:io sono due mesi che sto aspettando un artificiale,me sa propio che lo preso in quel posto :smt014
Ma il feedback lo hai dato o meno?
ciao
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
bhody
Senior Member
Messaggi:327
Iscritto il:mer lug 27, 2005 9:35 am
Località:Treviso

Messaggio da bhody » ven set 21, 2007 7:39 pm

Vi aggiorno sul fatto che ieri dopo circa 70 giorni :smt021 mi è arrivato il pescino :cool: Un pò in ritardo sulla tabella di marcia :smt005 :smt005 :smt005 Secondo me un giapponese ha nuoto ci metteva meno se me lo portava di persona :-D comunque tutto è bene quel che finisce bene :smt030 La prossima volta è molto probabile che cambierò metodo di spedizione :lol:

P.S.
Se state aspettando qualcosa :smt015 non disperate :wink:
ciao a tutti
Enrico

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)

Avatar utente
pacopaco
Senior Member
Messaggi:307
Iscritto il:mer lug 18, 2007 7:22 pm
Località:Roma

Messaggio da pacopaco » ven ott 19, 2007 10:08 am

salve a tutti mi hanno spedito una loomis il 28 settembre dall'Indiana con USPS ancora non ho ricevuto niente???

Cosa mi consigliate di fare?? :smt021

secondo voi ci vorrà ancora molto???

Avatar utente
Jillo
New Entry
Messaggi:12
Iscritto il:lun gen 09, 2006 5:33 pm
Località:Botticino Sera (BS)/Castiglione d.P.

Messaggio da Jillo » ven ott 19, 2007 10:10 am

Be, ma su USPS con il tracking number dovresti sapere a che punto è la spedizione. L'ho giustappunto fatto pochi minuti fa....

www.usps.com :wink:

Rispondi