volete ridere????

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
RUNAspinner
Member
Messaggi:108
Iscritto il:mer giu 27, 2007 12:55 am
Località:oristano
Contatta:
volete ridere????

Messaggio da RUNAspinner » ven lug 20, 2007 11:36 pm

:-D ragazzi oggi parlando con mia mamma ...mi aha detto che ha conosciuto un tipo che è un pescatore (di professione che va a pesci spada ) e allora non e che cio capito come..ma è arrivata al punto che gli ha detto che io stavo prendendo un sacco di serra tutti sui due chili (è vero..non ha mica detto una balla!!! :-D :smt023 ) e lui non so perche ha sparato la cavolata che il serra non e una carne prelibata molto ..e che e difficile da catturare ... be ragazzi fino a qui ha ragione ..ma quando mi ha detto che il tipo gli ha detto che il serra non è un pesce tropicale ma una nascita tra una leccia e una ricciola!!!be ragazzi!!!io sono scoppiato a ridere insieme a mio babbo!!!! ragazzi ma certo che i nostri mari non hanno piu un pesce -.... co sti cazzo di ignoranti!!! e io che mi sto leggendo l enciclopedia sui pesci!!! :smt005 ma vala !!!!spero di avervi regalato una risata!!!ps se non lo sapete il balack bass... è una nasciata dovuta ad un incontro ravvicinato (molto ravvicinato) del 3 tipo tra una trota e una persico!!!! :smt005 :smt005 :smt005 ...a mia mamma gli ho detto di non fare piu pubblicita di quando sta girando il pesce!!!

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Messaggio da Jackbass68 » sab lug 21, 2007 3:29 am

Queste pervertite di ricciole se ne vanno in giro a sc**are con chiunque!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 .....ma poi il serra non era la "spigola francese"? Poverino si era illuso di avere natali nobili......e invece è solo il frutto di un orgetta tra pelagici.......e noi ingenui che pensiamo ancora che quel ribollire dell'acqua siano le mangianze!!!!!! :-D :-D :-D

Avatar utente
Tanis
Senior Member
Messaggi:1600
Iscritto il:lun mar 26, 2007 11:05 am
Località:Espatriato a Milano

Re: volete ridere????

Messaggio da Tanis » sab lug 21, 2007 11:29 am

RUNAspinner ha scritto::-D ragazzi oggi parlando con mia mamma ...mi aha detto che ha conosciuto un tipo che è un pescatore (di professione che va a pesci spada ) e allora non e che cio capito come..ma è arrivata al punto che gli ha detto che io stavo prendendo un sacco di serra tutti sui due chili (è vero..non ha mica detto una balla!!! :-D :smt023 ) e lui non so perche ha sparato la cavolata che il serra non e una carne prelibata molto ..e che e difficile da catturare ... be ragazzi fino a qui ha ragione ..ma quando mi ha detto che il tipo gli ha detto che il serra non è un pesce tropicale ma una nascita tra una leccia e una ricciola!!!be ragazzi!!!io sono scoppiato a ridere insieme a mio babbo!!!! ragazzi ma certo che i nostri mari non hanno piu un pesce -.... co sti cazzo di ignoranti!!! e io che mi sto leggendo l enciclopedia sui pesci!!! :smt005 ma vala !!!!spero di avervi regalato una risata!!!ps se non lo sapete il balack bass... è una nasciata dovuta ad un incontro ravvicinato (molto ravvicinato) del 3 tipo tra una trota e una persico!!!! :smt005 :smt005 :smt005 ...a mia mamma gli ho detto di non fare piu pubblicita di quando sta girando il pesce!!!
Non voglio sapere da dove ha preso quelle informazioni il pescatore professionista,magari ha fatto lui gli incroci... :smt005
Ma dove stai andando Federico??? :-D Io sono appena tornato dalla mini vacanza ma mi hanno detto che in giro c'è poca roba...Mi dovrò dare da fare... :smt023

RUNAspinner
Member
Messaggi:108
Iscritto il:mer giu 27, 2007 12:55 am
Località:oristano
Contatta:

Messaggio da RUNAspinner » sab lug 21, 2007 5:50 pm

:-D fabio stasera ne parliamo :cool: :cool: :cool: :cool:

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Re: volete ridere????

Messaggio da linus » dom lug 22, 2007 3:23 pm

RUNAspinner ha scritto:co sti cazzo di ignoranti!!
non vorrei alimentare un'inutile polemica e forse lo hai detto senza pensarci troppo ma non ti sembra di esagerare un pò? :smt021
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

RUNAspinner
Member
Messaggi:108
Iscritto il:mer giu 27, 2007 12:55 am
Località:oristano
Contatta:

Re: volete ridere????

Messaggio da RUNAspinner » dom lug 22, 2007 4:13 pm

linus ha scritto:
RUNAspinner ha scritto:co sti cazzo di ignoranti!!
non vorrei alimentare un'inutile polemica e forse lo hai detto senza pensarci troppo ma non ti sembra di esagerare un pò? :smt021
non penso di esagerare!!! e l ignoranza chen porta a fare certe cose!!! anche sew non sempre e quella!!! un signore di una certa eta nnon capira mai il motivo del rilascio del pesce!!! poi vabe sono tanti i motivi!!ma se unp prende un tipo di tonno che cresce fino a 80 e passa chili che pero il suo non arriva ai 3 e lo prende .. perche non sa cosa sta facendo??? come lo vuoi chiamare??? :smt026 mi dispiace a me in primis!!! :smt009

Rispondi