Forza Valentino!!!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Autospin
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar mag 29, 2007 7:49 pm
Località:Puglie - San Severo (FG)
Forza Valentino!!!

Messaggio da Autospin » lun lug 02, 2007 9:40 am

Ragazzi avete visto che gran premio sabato?
Alla faccia di tutti quelli che dicevano che Rossi e' finito!!
E' stata una delle piu' belle gare che abbia mai visto!!
Peccato pèer la telecronaca anche se domenica mi sono rivisto un sunto commentato.....senza parole....fantastico!!
Sono impuro,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua,facile al gozzoviglio. Fuggo la verita' e inseguo il vizio.

Ferdinando Matarante

Avatar utente
Massimiliano
Member
Messaggi:117
Iscritto il:lun gen 22, 2007 6:45 pm
Località:Quartu S. Elena

Messaggio da Massimiliano » lun lug 02, 2007 1:17 pm

Secondo me, IL PIU' GRANDE MOTOCICLISTA DI TUTTI I TEMPI!!!
"Se vuoi essere felice un giorno, imbandisci una cena con gli amici; se vuoi essere felice un anno, sposati; se vuoi essere felice una vita, datti alla pesca".

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » lun lug 02, 2007 1:34 pm

!!!!!!!!!!BELLISSIMA GARA!!!!!!!!!
:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » lun lug 02, 2007 2:20 pm

La cosa più bella della gara è stata per una volta, la possibilità di starsene tranquilli sul divano senza sentire gridare come un ossesso un pazzo esaltato!!!! e sentire solo il suono dei motori!
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Re: Forza Valentino!!!

Messaggio da spin73 » lun lug 02, 2007 2:28 pm

Autospin ha scritto: E' stata una delle piu' belle gare che abbia mai visto!!
Questa è un'affermazione ricorrente quando si assiste ad un prodigio di Vale :-D

E chi dice o diceva che è finito, a prescindere dall'ultimo risultato, evidentemente non conosce nemmeno la differenza fra un cerchio ed un triangolo :-D :-D :-D

Io penso, inoltre, che non sia mai possibile stabilire chi sia il migliore di tutti i tempi. Ma a parte i risultati, forse l'unico elemento concreto di valutazione, oltre al grande Agostini non ci sono altri nella storia del motociclismo paragonabili a Valentino Rossi.
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Re: Forza Valentino!!!

Messaggio da P@olo » lun lug 02, 2007 8:29 pm

spin73 ha scritto:
Autospin ha scritto: E' stata una delle piu' belle gare che abbia mai visto!!
Questa è un'affermazione ricorrente quando si assiste ad un prodigio di Vale :-D

E chi dice o diceva che è finito, a prescindere dall'ultimo risultato, evidentemente non conosce nemmeno la differenza fra un cerchio ed un triangolo :-D :-D :-D

Io penso, inoltre, che non sia mai possibile stabilire chi sia il migliore di tutti i tempi. Ma a parte i risultati, forse l'unico elemento concreto di valutazione, oltre al grande Agostini non ci sono altri nella storia del motociclismo paragonabili a Valentino Rossi.
Non che voglia sminuirne il valore, anzi, vado matto anch'io per Valentino, ma vi siete già dimenticati di chi vinceva nelle 500 prima di lui e di come vinceva?
Paolo

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » lun lug 02, 2007 8:38 pm

Paolo parli per caso di Mick Doohan? :-D Infatti era un grande anche lui, però secondo me Vale ne ha di più, ha vinto con due case diverse di cui la yamaha che nessuno gli dava una lira...Vi ricordate il povero Biaggi quando Vale è passato in yamaha lo dava per finito...se ne è fatto di risate poi.... :-D
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun lug 02, 2007 9:45 pm

Beh, dire che ne ha di più mi sembra un pò azzardato, oserei dire spudoratamente campanilistico :-D
Comunque sono due grandi, sarebbe stato bello vederli correre insieme!
Biaggi lo metterei un pò in ombra rispetto a questi due :-D
Paolo

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar lug 03, 2007 11:41 am

E vi ricordate del grandissimo Valentino l'ultimo GP dell'anno scorso :-D :-D :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mar lug 03, 2007 12:38 pm

Frank ha scritto:E vi ricordate del grandissimo Valentino l'ultimo GP dell'anno scorso :-D :-D :-D
io ricordo i 60 punti recuperati :-D
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mar lug 03, 2007 12:45 pm

Gabriele ha scritto:
Frank ha scritto:E vi ricordate del grandissimo Valentino l'ultimo GP dell'anno scorso :-D :-D :-D
io ricordo i 60 punti recuperati :-D

:smt023 :smt023
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » mar lug 03, 2007 2:14 pm

Speriamo che quest'anno finisca diversamente :cool:
Paolo

Avatar utente
Autospin
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar mag 29, 2007 7:49 pm
Località:Puglie - San Severo (FG)

Messaggio da Autospin » mar lug 03, 2007 2:18 pm

Io resto sbalordito a volte dalla scelta delle traiettorie che fa.
Quando tutto va bene e si fida della moto e dei pneumatici non c'e' ne.
Penso anche che stoner quest'anno sia un osso duro, non fa una piega.
A mio avviso i rivali degli anni passati di valentino soffrivano un po' la competizione con rossi, basti vedere tutte le volte che rossi ha sbeffeggiato biaggi o gibernau all'ultima curva costringendoli a fare un errore di nervosismo. Quest'anno invece stoner lo vedo molto determinato rispetto all'eta' che ha, ha gia' dimostrato di saper tenere rossi dietro senza soffrire piu' di tanto e soprattutto senza perdere la concentrazione.
Comunque staremo a vedere, intanto Forza ROSSI!!!!
Ciauuuu!
Sono impuro,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua,facile al gozzoviglio. Fuggo la verita' e inseguo il vizio.

Ferdinando Matarante

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar lug 03, 2007 2:36 pm

Gabriele ha scritto:
Frank ha scritto:E vi ricordate del grandissimo Valentino l'ultimo GP dell'anno scorso :-D :-D :-D
io ricordo i 60 punti recuperati :-D
E io ricordo chi ha vinto il mondiale :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mar lug 03, 2007 2:52 pm

Frank ha scritto:
Gabriele ha scritto:
Frank ha scritto:E vi ricordate del grandissimo Valentino l'ultimo GP dell'anno scorso :-D :-D :-D
io ricordo i 60 punti recuperati :-D
E io ricordo chi ha vinto il mondiale :-D
Ah ho capito....sei un Biaggista :-D :-D :-D Zio, nonno, nipote, amico...??? :-D :-D :-D

Per il resto quoto in tutto Autospin :wink:

FORZA VALE :smt026

Ciao

Coldfire46 :-D :-D
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar lug 03, 2007 3:02 pm

Non sono un biaggista sono forse un po' più obbiettivo.
Mi fa ridere uno che critica Biaggi (giustamente) perchè stava sempre a lamentarsi e invece se lo fa Rossi ( e quanto lo sta faccendo quest'anno) ha pienamente ragione.
Mi da fastidio che quando vince Stoner, Rossi perde per colpa delle gomme, quando vince Rossi e tra i primi 4 ci sono 3 Michelin è il pilota il più forte :smt018
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Massimiliano
Member
Messaggi:117
Iscritto il:lun gen 22, 2007 6:45 pm
Località:Quartu S. Elena

Messaggio da Massimiliano » mar lug 03, 2007 3:43 pm

Frank ha scritto:Non sono un biaggista sono forse un po' più obbiettivo.
Mi fa ridere uno che critica Biaggi (giustamente) perchè stava sempre a lamentarsi e invece se lo fa Rossi ( e quanto lo sta faccendo quest'anno) ha pienamente ragione.
Mi da fastidio che quando vince Stoner, Rossi perde per colpa delle gomme, quando vince Rossi e tra i primi 4 ci sono 3 Michelin è il pilota il più forte :smt018
Se Rossi fosse rimasto alla Honda avrebbe vinto il mondiale 15 anni di seguito....è andato alla Yamaha e con una moto nettamente inferiore ha vinto due titoli.....L'anno scorso Hyden ha vinto perchè ha fatto tutti piazzamenti mentre Rossi ha avuto una sfiga incredibile (foratura gomma anteriore, cadute varie), però ci ha fatto troppo divertire....Ma poi immaginereste un mondiale senza Vale......... :smt023 a tutti i Biaggisti :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
"Se vuoi essere felice un giorno, imbandisci una cena con gli amici; se vuoi essere felice un anno, sposati; se vuoi essere felice una vita, datti alla pesca".

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar lug 03, 2007 3:50 pm

Massimiliano ha scritto:
Frank ha scritto:Non sono un biaggista sono forse un po' più obbiettivo.
Mi fa ridere uno che critica Biaggi (giustamente) perchè stava sempre a lamentarsi e invece se lo fa Rossi ( e quanto lo sta faccendo quest'anno) ha pienamente ragione.
Mi da fastidio che quando vince Stoner, Rossi perde per colpa delle gomme, quando vince Rossi e tra i primi 4 ci sono 3 Michelin è il pilota il più forte :smt018
Se Rossi fosse rimasto alla Honda avrebbe vinto il mondiale 15 anni di seguito....è andato alla Yamaha e con una moto nettamente inferiore ha vinto due titoli.....L'anno scorso Hyden ha vinto perchè ha fatto tutti piazzamenti mentre Rossi ha avuto una sfiga incredibile (foratura gomma anteriore, cadute varie), però ci ha fatto troppo divertire....Ma poi immaginereste un mondiale senza Vale......... :smt023 a tutti i Biaggisti :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
Se Doohan non avesse smesso Lamentino non avrebbe vinto nulla. Ma che discorsi sono :smt016
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Massimiliano
Member
Messaggi:117
Iscritto il:lun gen 22, 2007 6:45 pm
Località:Quartu S. Elena

Messaggio da Massimiliano » mar lug 03, 2007 4:07 pm

Frank ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Frank ha scritto:Non sono un biaggista sono forse un po' più obbiettivo.
Mi fa ridere uno che critica Biaggi (giustamente) perchè stava sempre a lamentarsi e invece se lo fa Rossi ( e quanto lo sta faccendo quest'anno) ha pienamente ragione.
Mi da fastidio che quando vince Stoner, Rossi perde per colpa delle gomme, quando vince Rossi e tra i primi 4 ci sono 3 Michelin è il pilota il più forte :smt018
Se Rossi fosse rimasto alla Honda avrebbe vinto il mondiale 15 anni di seguito....è andato alla Yamaha e con una moto nettamente inferiore ha vinto due titoli.....L'anno scorso Hyden ha vinto perchè ha fatto tutti piazzamenti mentre Rossi ha avuto una sfiga incredibile (foratura gomma anteriore, cadute varie), però ci ha fatto troppo divertire....Ma poi immaginereste un mondiale senza Vale......... :smt023 a tutti i Biaggisti :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
Se Doohan non avesse smesso Lamentino non avrebbe vinto nulla. Ma che discorsi sono :smt016
Ma secondo te é più bravo Vale o Doohan? Doohan vinceva contro nessuno...non dirmi che i suoi avversari erano forti....è un pò come le McLaren negli anni di Prost e Senna....
"Se vuoi essere felice un giorno, imbandisci una cena con gli amici; se vuoi essere felice un anno, sposati; se vuoi essere felice una vita, datti alla pesca".

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mar lug 03, 2007 4:09 pm

Forza Ducati..... .....almeno è italiana!!! :wink:
Alessandro

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar lug 03, 2007 4:12 pm

Massimiliano ha scritto:
Frank ha scritto:
Massimiliano ha scritto: Se Rossi fosse rimasto alla Honda avrebbe vinto il mondiale 15 anni di seguito....è andato alla Yamaha e con una moto nettamente inferiore ha vinto due titoli.....L'anno scorso Hyden ha vinto perchè ha fatto tutti piazzamenti mentre Rossi ha avuto una sfiga incredibile (foratura gomma anteriore, cadute varie), però ci ha fatto troppo divertire....Ma poi immaginereste un mondiale senza Vale......... :smt023 a tutti i Biaggisti :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
Se Doohan non avesse smesso Lamentino non avrebbe vinto nulla. Ma che discorsi sono :smt016
Ma secondo te é più bravo Vale o Doohan? Doohan vinceva contro nessuno...non dirmi che i suoi avversari erano forti....è un pò come le McLaren negli anni di Prost e Senna....
Per dirti che con i se e con i ma i ragionamenti non contano nulla.
Rimangono i risultati che sono l'anno scorso ha vinto Heyden e quest'anno ad oggi il più forte corre su una moto rossa :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Massimiliano
Member
Messaggi:117
Iscritto il:lun gen 22, 2007 6:45 pm
Località:Quartu S. Elena

Messaggio da Massimiliano » mar lug 03, 2007 6:23 pm

Le gare e le vittorie di Valentino entusiasmano non uno ma dieci cento mille un milione di volte di più di quelle di ogni altro motociclista compreso Doohan....è un pò come i goal di Maradona se paragoinati ai goal di Van Basten (eppure il rossonero ha vinto di più). Quel ragazzo è entrato nella storia, il motociclismo è cambiato con Vale tutti si interessano di più alle due ruote... :smt023
"Se vuoi essere felice un giorno, imbandisci una cena con gli amici; se vuoi essere felice un anno, sposati; se vuoi essere felice una vita, datti alla pesca".

Avatar utente
Autospin
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar mag 29, 2007 7:49 pm
Località:Puglie - San Severo (FG)

Messaggio da Autospin » mar lug 03, 2007 6:32 pm

Secondo la mia opinione, attualmente, se a rossi si da' una moto a posto la vittoria e' quasi certa.
Quando ha una moto buona comunque se la batte per i primi posti e li' capisco l'errore del pilota se anzicche' vincere magari arriva secondo o terzo, ma quando arriva molto dietro o addirittura non finisce , beh li credo che e' qualcosa nella moto che non va.
Ovviamente Valentino ha una yamaha che, pur avendo qualche deficit prestazionale rispetto a honda o ducati, e' comunque molto avanti alle varie suzuky, roberts, kawasaky etc.
Per questo quando dico che per lui e' facile arrivare tra i primi posti ,non lo dico perche' ritengo che sia un super uomo , ma solo perche' e' bravo a sfruttare l'ottima moto che ha a disposizione (forse attualmente e' il migliore).
Inoltre non si puo' negare che la moto e' fatta anche dal pilota che da' notizie agli ingegneri per arrivare alla giusta configurazione e al giusto set-up, ebbene io ritengo che valentino sia il miglior collaudatore degli ultimi tempi, ricordo che ha portato alla vittoria la yamaha in un solo anno (la yamaha non vinceva da 12 anni).
Ciauu!
Sono impuro,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua,facile al gozzoviglio. Fuggo la verita' e inseguo il vizio.

Ferdinando Matarante

Avatar utente
Massimiliano
Member
Messaggi:117
Iscritto il:lun gen 22, 2007 6:45 pm
Località:Quartu S. Elena

Messaggio da Massimiliano » mar lug 03, 2007 6:59 pm

Autospin ha scritto:Secondo la mia opinione, attualmente, se a rossi si da' una moto a posto la vittoria e' quasi certa.
Quando ha una moto buona comunque se la batte per i primi posti e li' capisco l'errore del pilota se anzicche' vincere magari arriva secondo o terzo, ma quando arriva molto dietro o addirittura non finisce , beh li credo che e' qualcosa nella moto che non va.
Ovviamente Valentino ha una yamaha che, pur avendo qualche deficit prestazionale rispetto a honda o ducati, e' comunque molto avanti alle varie suzuky, roberts, kawasaky etc.
Per questo quando dico che per lui e' facile arrivare tra i primi posti ,non lo dico perche' ritengo che sia un super uomo , ma solo perche' e' bravo a sfruttare l'ottima moto che ha a disposizione (forse attualmente e' il migliore).
Inoltre non si puo' negare che la moto e' fatta anche dal pilota che da' notizie agli ingegneri per arrivare alla giusta configurazione e al giusto set-up, ebbene io ritengo che valentino sia il miglior collaudatore degli ultimi tempi, ricordo che ha portato alla vittoria la yamaha in un solo anno (la yamaha non vinceva da 12 anni).
Ciauu!
FINALMENTE UNA PERSONA CHE NE CAPISCE!!! :smt023
"Se vuoi essere felice un giorno, imbandisci una cena con gli amici; se vuoi essere felice un anno, sposati; se vuoi essere felice una vita, datti alla pesca".

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mar lug 03, 2007 7:38 pm

Frank, io non sarò obbiettivo quando parlo di Rossi, anche se non mi sembra, ma tu non lo sei altrettanto quando dici che il pilota più forte si trova su ducati... :wink: MA DOVE!!!! Quest'anno Stoner non ha mai, e dico MAI,superato Valentino nei tratti guidati (lui in una sola corsa lo ha fatto tre volte) ma solo sui rettilinei, e questo fa molto pensare. Poi che Stoner sia un gran pilota, freddo, competitivo fino all'ultimo e pure simpatico nessuno lo mette in dubbio :wink:
Come si dice, prima di arrivare a Rossi e quello che ha vinto lui finora, avoglia a mangiare pagnotte....
È vero l'anno scorso il mondiale lo ha vinto Hyden, ma che brutte corse che ha tirato fuori...un mondiale senza "gloria". Ogni volta che c'era da combattere per la posizione ha sempre preso paga da tutti...e questo è innegabile... :grin:

Ciao
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mar lug 03, 2007 10:05 pm

Vale è un talento puro almeno un gradino sopra i vari Stoner,Pedrosa,Hyden ecc.
Basti vedere nei tratti guidati la differenza con gli altri è netta vale stacca molto molto dopo.
Poi se la sua moto ha meno cavalli della Ducati e della Honda, se le gomme non rendono al meglio non dipende da lui.
A parità di moto non ce n'è per nessuno.

Avatar utente
Massimiliano
Member
Messaggi:117
Iscritto il:lun gen 22, 2007 6:45 pm
Località:Quartu S. Elena

Messaggio da Massimiliano » mer lug 04, 2007 2:05 am

ivan73 ha scritto:Vale è un talento puro almeno un gradino sopra i vari Stoner,Pedrosa,Hyden ecc.
Basti vedere nei tratti guidati la differenza con gli altri è netta vale stacca molto molto dopo.
Poi se la sua moto ha meno cavalli della Ducati e della Honda, se le gomme non rendono al meglio non dipende da lui.
A parità di moto non ce n'è per nessuno.
:smt023
"Se vuoi essere felice un giorno, imbandisci una cena con gli amici; se vuoi essere felice un anno, sposati; se vuoi essere felice una vita, datti alla pesca".

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Re: Forza Valentino!!!

Messaggio da spin73 » mer lug 04, 2007 2:55 am

P@olo ha scritto: Non che voglia sminuirne il valore, anzi, vado matto anch'io per Valentino, ma vi siete già dimenticati di chi vinceva nelle 500 prima di lui e di come vinceva?
Io mi ricordo di tanti campioni: Wayne Gardner, Freddie Spencer, Eddie Lawson, Wayne Rainey, il mio mito Kevin Schwantz, poi Mick Doohan ed infine Valentino Rossi. Gli altri non citati come Kenny Roberts, Berry Sheene, Mike Hailwood ed il mito vivente Agostini, li ho visti in videocassetta e documentari, non li ho "vissuti". Hayden ha vinto un mondiale con la stessa "classe" di Kenny Roberts Jr nel 2000, giusto per puntualizzare :-D Doohan ha vinto i mondiali quando fuoriclasse come Schwantz e Rainey sono usciti di scena e con una moto che era anni luce avanti agli altri. Da unico fuoriclasse in circolazione e con la moto migliore stracciava tutti, ma vi ricordate che noia i gp in quegli anni? E poi chissà perchè l'anno successivo (quello del ritiro di Doohan) Alex Criville ha bissato subito il successo con la stessa moto... Forse nemmeno Valentino ha avuto a che fare con altri fuoriclasse in questi anni, ma su moto diverse ed in classi diverse (l'unico nella storia a vincere titoli in 4 classi differenti) ha fatto vedere cose che, francamente, non ricordo nemmeno nei duelli migliori fra piloti come Schwantz, Rainey, Lawson e Doohan. Ognuno di questi piloti aveva una caratteristica ben precisa che lo distingueva dagli altri. Se Rainey era la perfezione di stile, la pulizia di guida per antonomasia, Schwantz era lo spettacolo vero, l'unico al mondo capace di rimonte impossibili, traiettorie ai limiti della fisica. Beh, Valentino è un concentrato di queste doti. E' un calcolatore perfetto, ma altrettanto spettacolare, fantasioso ed unico per certe "invenzioni". Se nell'era Honda abbiamo visto un Doohan-replica, in era Yamaha abbiamo avuto la sua definitiva consacrazione, qualora le classi minori non lo avessero già dimostrato. Poi è ovvio che ognuno può pensarla come vuole, per carità. Magari io le corse le vedo in modo diverso, chissà. Ma mi sembra abbastanza semplice capire certe cose se vedo una ducati sverniciarmi la carena in rettilineo per poi risuperarla con traiettorie "improbabili" nelle curve successive. Stoner è un ottimo pilota come Hopkins e Pedrosa, ma niente di più. Infine... per favore non tirate in ballo Biaggi, vi prego :smt088 :smt005 I pianti stomachevoli del nanetto non hanno niente a che vedere con i problemi reali e tangibili che ha avuto Valentino. Ricordo ancora il "cesso" che gli dedicarono sul rettilineo del mugello 3 anni fa :smt005 :smt005 :smt005
Frank ha scritto: Per dirti che con i se e con i ma i ragionamenti non contano nulla.
Rimangono i risultati che sono l'anno scorso ha vinto Heyden e quest'anno ad oggi il più forte corre su una moto rossa :-D
:smt009 :smt009 :smt009 :smt100
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer lug 04, 2007 8:02 am

Coldfire ha scritto:Frank, io non sarò obbiettivo quando parlo di Rossi, anche se non mi sembra, ma tu non lo sei altrettanto quando dici che il pilota più forte si trova su ducati... :wink: MA DOVE!!!! Quest'anno Stoner non ha mai, e dico MAI,superato Valentino nei tratti guidati (lui in una sola corsa lo ha fatto tre volte) ma solo sui rettilinei, e questo fa molto pensare. Poi che Stoner sia un gran pilota, freddo, competitivo fino all'ultimo e pure simpatico nessuno lo mette in dubbio :wink:
Come si dice, prima di arrivare a Rossi e quello che ha vinto lui finora, avoglia a mangiare pagnotte....
È vero l'anno scorso il mondiale lo ha vinto Hyden, ma che brutte corse che ha tirato fuori...un mondiale senza "gloria". Ogni volta che c'era da combattere per la posizione ha sempre preso paga da tutti...e questo è innegabile... :grin:

Ciao
Forse non ricordi il GP del Quatar perchè io mi ricordo che nelle curve valentino è stato staccato di brutto negli ultimi 2 giri.
Inoltre io ho detto che al momento il pilota più forte sta sulla ducati se a fine anno vincerà Valentino io sarò il primo che dirà che è il più forte anche quest'anno.
Voi invece indipendentemente da chi vince dite che è sempre lui il migliore.
L'anno scorso non si può dire che la honda fosse più forte della Yamaha eppure ha vinto Heyden.
Il penultimo GP Edwards è arrivato davanti a Valentino e non di poco e si è sempre detto che il valore della Yamaha lo si vede da come arriva lui e non Valentino.
Ti chiedo allora come mai prima di Valentino sono arrivati anche Heyden e Vermulen?
Rispondetemi non da tifosi accecati ma da tifosi almeno un po obbiettivi.
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Autospin
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar mag 29, 2007 7:49 pm
Località:Puglie - San Severo (FG)

Messaggio da Autospin » mer lug 04, 2007 8:52 am

Frank ha scritto:
Coldfire ha scritto:Frank, io non sarò obbiettivo quando parlo di Rossi, anche se non mi sembra, ma tu non lo sei altrettanto quando dici che il pilota più forte si trova su ducati... :wink: MA DOVE!!!! Quest'anno Stoner non ha mai, e dico MAI,superato Valentino nei tratti guidati (lui in una sola corsa lo ha fatto tre volte) ma solo sui rettilinei, e questo fa molto pensare. Poi che Stoner sia un gran pilota, freddo, competitivo fino all'ultimo e pure simpatico nessuno lo mette in dubbio :wink:
Come si dice, prima di arrivare a Rossi e quello che ha vinto lui finora, avoglia a mangiare pagnotte....
È vero l'anno scorso il mondiale lo ha vinto Hyden, ma che brutte corse che ha tirato fuori...un mondiale senza "gloria". Ogni volta che c'era da combattere per la posizione ha sempre preso paga da tutti...e questo è innegabile... :grin:

C'e' anche da dire che l'anno scorso rossi una volta ha bucato, due volte il pneumatico perdeva pezzi, una volta e' caduto per colpa di Elias e una volta ha avuto problemi al cambio.
Se poi si pensa che tra il primo e il secondo posto ci sono solo 5 punti di differenza si puo' capire come mai abbia vinto Hayden!
L'honda comunque e' una delle moto piu' affidabili, qualche volta va male non riesce a tenere il passo ma non capita mai che si fermi per problemi tecnici (cosa che alla yamaha almeno l'anno scorso e' successo molto frequentemente).
L'honda a mio avviso l'anno scorso ha vinto piu' per costanza di prestazioni che per il pilota!
Voglio anche ricordare che negli ultimi anni si e' osservata una evoluzione incredibile di regolamenti e di moto, si e' passati dalle 500 2 tempi alla mille 4 tempi fino alla 800 e quello che si e' riuscito ad adattare di piu' secondo me e' stato rossi!
Si, lo ammetto, sono un fans sfegatato ma mi sembra che sia un opinione oggettiva un po' di tutti, l'unica cosa che mi dispiace sono le malelingue che almeno all'inizio del campionato hanno investito la ducati.
Ho sentito parlare di serbatoi supplementari nascosti nel telaio ma non si sa da chi sia venuta questa critica! Beh mi dispiacerebbe che tale maldicenza sia venuta da valentino o dal suo team in questo caso cambierei idea e non riuscirei piu' a stimare rossi come faccio adesso!!
Come persona intendo, come pilota non si puo' dire niente a mio avviso!
Ciao Nando!

Ciao
Forse non ricordi il GP del Quatar perchè io mi ricordo che nelle curve valentino è stato staccato di brutto negli ultimi 2 giri.
Inoltre io ho detto che al momento il pilota più forte sta sulla ducati se a fine anno vincerà Valentino io sarò il primo che dirà che è il più forte anche quest'anno.
Voi invece indipendentemente da chi vince dite che è sempre lui il migliore.
L'anno scorso non si può dire che la honda fosse più forte della Yamaha eppure ha vinto Heyden.
Il penultimo GP Edwards è arrivato davanti a Valentino e non di poco e si è sempre detto che il valore della Yamaha lo si vede da come arriva lui e non Valentino.
Ti chiedo allora come mai prima di Valentino sono arrivati anche Heyden e Vermulen?
Rispondetemi non da tifosi accecati ma da tifosi almeno un po obbiettivi.
Sono impuro,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua,facile al gozzoviglio. Fuggo la verita' e inseguo il vizio.

Ferdinando Matarante

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer lug 04, 2007 9:27 am

Frank ha scritto: Forse non ricordi il GP del Quatar perchè io mi ricordo che nelle curve valentino è stato staccato di brutto negli ultimi 2 giri.

Facci girare Stoner o Hayden al limite con gli pneumatici "finiti" :lol:
Frank ha scritto: Inoltre io ho detto che al momento il pilota più forte sta sulla ducati se a fine anno vincerà Valentino io sarò il primo che dirà che è il più forte anche quest'anno.
Voi invece indipendentemente da chi vince dite che è sempre lui il migliore.

Il pilota più forte del mondiale è Stoner perchè è in testa? Mah! Non penso che Schumacher avrebbe vinto 7 mondiali anche in Minardi... Spero di aver reso l'idea. Magari nelle competizione contasse "solo" il pilota
Frank ha scritto:L'anno scorso non si può dire che la honda fosse più forte della Yamaha eppure ha vinto Heyden.
E sulla base di cosa fai queste affermazioni?
Frank ha scritto:Il penultimo GP Edwards è arrivato davanti a Valentino e non di poco e si è sempre detto che il valore della Yamaha lo si vede da come arriva lui e non Valentino.
Ti chiedo allora come mai prima di Valentino sono arrivati anche Heyden e Vermulen?
Rispondetemi non da tifosi accecati ma da tifosi almeno un po obbiettivi.
Certo, quindi se il Barcellona vince 5 scudetti di seguito e poi perde una partita con l'Osasuna, automaticamente l'Osasuna è più forte del Barca? Mah! Quindi Barros è più forte di Stoner perchè al Mugello lo ha superato :lol: :lol: :lol: Frank chiedi obiettività agli altri? Ma se ragioni così vuol dire che hai un'obiettività mooooolto soggettiva :-D
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mer lug 04, 2007 9:32 am

Quoto Spin73 in tutto :smt023 Mi hai tolto le parole di bocca :grin: :wink:
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
Autospin
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar mag 29, 2007 7:49 pm
Località:Puglie - San Severo (FG)

Messaggio da Autospin » mer lug 04, 2007 10:02 am

Scusate ho fatto un casino nel mio post precedente con le quote! :(
Vi riporto quello che avevo scritto :

C'e' anche da dire che l'anno scorso rossi una volta ha bucato, due volte il pneumatico perdeva pezzi, una volta e' caduto per colpa di Elias e una volta ha avuto problemi al cambio.
Se poi si pensa che tra il primo e il secondo posto ci sono solo 5 punti di differenza si puo' capire come mai abbia vinto Hayden!
L'honda comunque e' una delle moto piu' affidabili, qualche volta va male non riesce a tenere il passo ma non capita mai che si fermi per problemi tecnici (cosa che alla yamaha almeno l'anno scorso e' successo molto frequentemente).
L'honda a mio avviso l'anno scorso ha vinto piu' per costanza di prestazioni che per il pilota!
Voglio anche ricordare che negli ultimi anni si e' osservata una evoluzione incredibile di regolamenti e di moto, si e' passati dalle 500 2 tempi alla mille 4 tempi fino alla 800 e quello che si e' riuscito ad adattare di piu' secondo me e' stato rossi!
Si, lo ammetto, sono un fans sfegatato ma mi sembra che sia un opinione oggettiva un po' di tutti, l'unica cosa che mi dispiace sono le malelingue che almeno all'inizio del campionato hanno investito la ducati.
Ho sentito parlare di serbatoi supplementari nascosti nel telaio ma non si sa da chi sia venuta questa critica! Beh mi dispiacerebbe che tale maldicenza sia venuta da valentino o dal suo team in questo caso cambierei idea e non riuscirei piu' a stimare rossi come faccio adesso!!
Come persona intendo, come pilota non si puo' dire niente a mio avviso!
Ciao Nando!

Ciao
Sono impuro,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua,facile al gozzoviglio. Fuggo la verita' e inseguo il vizio.

Ferdinando Matarante

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer lug 04, 2007 10:09 am

Per Spin73
1) forse gli altri ci girano con ruote finite ma non si lamentano come rossi se hai notato l'ultimo moto gp Stoner quando è stato sorpassato da Rossi gomme non ne aveva più e proprio per quello è rimasto senza benza perchè il posteriore girava a vuoto.
2) Ripeto ad oggi non puoi dire che Stoner non sia il più forte. ne ha vinti 5 su 9.
3)Sulle stesse basi che utilizzi tu per dire il contrario.
4)Intanto non mi hai risposto alla domanda, poi proprio perchè io dico che oggi Stoner è più forte e che se domani Valentino dovesse vincere sono pronto a cambiare idea dovresti ammettere che tu invece qualsiasi cosa succeda rimarrai fisso nella tua idea e cioè Valentino è il migliore di sempre e per sempre.
Chi è più obiettivo?
:wink:
Ultima modifica di Frank il mer lug 04, 2007 10:18 am, modificato 1 volta in totale.
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Autospin
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar mag 29, 2007 7:49 pm
Località:Puglie - San Severo (FG)

Messaggio da Autospin » mer lug 04, 2007 10:15 am

Frank ha scritto:Per Spin73
1) forse gli altri ci girano con ruote finite ma non si lamentano come rossi se hai notato l'ultimo moto gp Stoner quando è stato sorpassato da Rossi gomme non ne aveva più e proprio per quello è rimasto senza benza perchè il posteriore girava a vuoto.
Non si e' lamentato perche' c'era sciopero dei giornalisti e' non ci sono state interviste a fine gare!!!! :cool:


SCHERZO!!! :wink:
Sono impuro,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua,facile al gozzoviglio. Fuggo la verita' e inseguo il vizio.

Ferdinando Matarante

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer lug 04, 2007 10:17 am

Autospin ha scritto:
Frank ha scritto:Per Spin73
1) forse gli altri ci girano con ruote finite ma non si lamentano come rossi se hai notato l'ultimo moto gp Stoner quando è stato sorpassato da Rossi gomme non ne aveva più e proprio per quello è rimasto senza benza perchè il posteriore girava a vuoto.
Non si e' lamentato perche' c'era sciopero dei giornalisti e' non ci sono state interviste a fine gare!!!! :cool:


SCHERZO!!! :wink:
:smt023
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mer lug 04, 2007 10:57 am

L'hanno scorso hayden ha vinto per una serie incredibile di sfighe capitate ad altri. Una su tutte la caduta di Edwards all'ultimo giro nel gran premio di Assen credo.
Quando un pilota vince come è capitato nell'ultima gara in olanda partendo dall'11esima posizione cosa li vuoi dire!!!! Quando ti fa un sorpasso a tre giri dalla fine con una traiettoria impossibile cosa li vuoi dire!!!
Ci inchiniamo e basta!!!!
Stoner è un gran pilota e sbaglia meno dei rivali degli anni passati di Rossi, ma quest'anno ha un pacchetto moto-gomme superiore a tutti.
Ricordate la gara al Mugello?
Io si, non è facile fare una gara come quella con una moto che fa 10km/h in meno.....
Credo che da quando ha pensato di lasciare le moto per la F1 abbia perso qualcosa in concentrazione ma è ancora quello che fa la differenza in pista e quest'anno vincerà il primo mondiale con le 800.
Doohan era grande ma vinceva sempre con un abisso sugli altri. Ma ricordo male o hanno gareggiato un anno insieme cin valentino?
Comunque, ROSSI C'E'!!!!
Luca

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer lug 04, 2007 11:06 am

LUCA ha scritto:L'hanno scorso hayden ha vinto per una serie incredibile di sfighe capitate ad altri. Una su tutte la caduta di Edwards all'ultimo giro nel gran premio di Assen credo.
Quando un pilota vince come è capitato nell'ultima gara in olanda partendo dall'11esima posizione cosa li vuoi dire!!!! Quando ti fa un sorpasso a tre giri dalla fine con una traiettoria impossibile cosa li vuoi dire!!!
Ci inchiniamo e basta!!!!
Stoner è un gran pilota e sbaglia meno dei rivali degli anni passati di Rossi, ma quest'anno ha un pacchetto moto-gomme superiore a tutti.
Ricordate la gara al Mugello?
Io si, non è facile fare una gara come quella con una moto che fa 10km/h in meno.....
Credo che da quando ha pensato di lasciare le moto per la F1 abbia perso qualcosa in concentrazione ma è ancora quello che fa la differenza in pista e quest'anno vincerà il primo mondiale con le 800.
Doohan era grande ma vinceva sempre con un abisso sugli altri. Ma ricordo male o hanno gareggiato un anno insieme cin valentino?
Comunque, ROSSI C'E'!!!!
No non hanno mai corso insieme
Per quanto riguarda la velocità anche gli anni scorsi la ducati era più veloce nel dritto eppure non vinceva così.
Per pareggiare le cose dovremmo dire che in cuva è più lenta della Yamaha
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer lug 04, 2007 11:32 am

Frank ha scritto:Per Spin73
1) forse gli altri ci girano con ruote finite ma non si lamentano come rossi se hai notato l'ultimo moto gp Stoner quando è stato sorpassato da Rossi gomme non ne aveva più e proprio per quello è rimasto senza benza perchè il posteriore girava a vuoto.
2) Ripeto ad oggi non puoi dire che Stoner non sia il più forte. ne ha vinti 5 su 9.
3)Sulle stesse basi che utilizzi tu per dire il contrario.
4)Intanto non mi hai risposto alla domanda, poi proprio perchè io dico che oggi Stoner è più forte e che se domani Valentino dovesse vincere sono pronto a cambiare idea dovresti ammettere che tu invece qualsiasi cosa succeda rimarrai fisso nella tua idea e cioè Valentino è il migliore di sempre e per sempre.
Chi è più obiettivo?
:wink:
Non fa niente Frank, era solo un'umile considerazione di uno che segue le corse da oltre 20 anni e che ha qualche giretto in pista sul groppone. Magari mancano di obiettività anche parecchi campioni e pezzi di storia del motociclismo che dicono, più o meno, le stesse cose che ho detto io. Ogni anno esce il "nuovo" di turno più forte di Valentino. Quest'anno è Stoner :smt023
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer lug 04, 2007 11:42 am

spin73 ha scritto:
Frank ha scritto:Per Spin73
1) forse gli altri ci girano con ruote finite ma non si lamentano come rossi se hai notato l'ultimo moto gp Stoner quando è stato sorpassato da Rossi gomme non ne aveva più e proprio per quello è rimasto senza benza perchè il posteriore girava a vuoto.
2) Ripeto ad oggi non puoi dire che Stoner non sia il più forte. ne ha vinti 5 su 9.
3)Sulle stesse basi che utilizzi tu per dire il contrario.
4)Intanto non mi hai risposto alla domanda, poi proprio perchè io dico che oggi Stoner è più forte e che se domani Valentino dovesse vincere sono pronto a cambiare idea dovresti ammettere che tu invece qualsiasi cosa succeda rimarrai fisso nella tua idea e cioè Valentino è il migliore di sempre e per sempre.
Chi è più obiettivo?
:wink:
Non fa niente Frank, era solo un'umile considerazione di uno che segue le corse da oltre 20 anni e che ha qualche giretto in pista sul groppone. Magari mancano di obiettività anche parecchi campioni e pezzi di storia del motociclismo che dicono, più o meno, le stesse cose che ho detto io. Ogni anno esce il "nuovo" di turno più forte di Valentino. Quest'anno è Stoner :smt023
Sai anche io seguo le corse da qualche anno e qualche giro in moto lo faccio tutt'ora.
Dico solo senza polemiche giusto per ca@@eggiare un po che riconosco che negli ultimi 10 anni lui sia stato il più bravo ma non può rimanerlo per sempre e che prima o poi qualcuno sarà più bravo di lui perchè lo batterà in pista. E non sarà per colpa della moto ma semplicemente perchè ormai lui non sarà più forte come una volta.
E' una legge di natura. Non possiamo pensare che uno rimanga il più forte in un campo per sempre. Non si possono fare dei paragoni tra epoche diverse.
Oggi magari uno come Maradona farebbe più fatica con i ritmi fisici odierni.
Tutto è relativo.
Io dico che quando Valentino ha vinto 5 mondiali di fila era il più FORTE IN ASSOLUTO ma dico che se perde quest'anno dopo che ha perso l'anno scorso forse ormai non è più così.
:wink:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer lug 04, 2007 11:45 am

Su questo mi trovi pienamente d'accordo, anche sul discorso delle epoche diverse. Diciamo che siamo solo in disaccordo sul fatto che tu pensi che il sole stia tramontando, mentre io penso che son da poco passate le 14:00 :smt023 Pace e bene :-D
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mer lug 04, 2007 11:46 am

Frank ha scritto:4)Intanto non mi hai risposto alla domanda, poi proprio perchè io dico che oggi Stoner è più forte e che se domani Valentino dovesse vincere sono pronto a cambiare idea dovresti ammettere che tu invece qualsiasi cosa succeda rimarrai fisso nella tua idea e cioè Valentino è il migliore di sempre e per sempre.
Chi è più obiettivo?
:wink:
Frank il punto non sono solo le vittorie, ma anche come queste si costruiscono :wink: L'anno scorso ha vinto Hyden, ma sfido chiunque su questa terra e nella galassia e nell'intero universo a dire che Hyden sia più forte di Rossi...Spero vivamenti non pensi questo...
Stoner avrà pure vinto 5 gare...ma deve dimostrare ancora moltissimo, ti ripeto non ha mai superato Rossi in un tratto guidato...
Se Stoner vincesse il mondiale quest'anno non significa certo che è più forte di Rossi :smt018 Questo non vuole dire niente :wink:
Poi è vero che ti parlo da tifoso di Rossi, ma ti parlo anche da profondo estimatore di Stoner...è solo che certe cose non se possono sentì :-D

Ciao

P.s X spin73, sul serio hai corso?
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer lug 04, 2007 11:54 am

Si Emiliano, ma non a livello agonistico. C'ho provato a 16 anni nella sport production, ma proprio prima di cominciare il campionato italiano un incidente di merda convinse subito i miei genitori a cambiare rotta :( Da allora qualche corsetta clandestina :-D e qualche giro in pista prima con la RGV 250 e poi con le 4 tempi. Oggi ho lo scooter :smt005
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mer lug 04, 2007 11:58 am

spin73 ha scritto:Si Emiliano, ma non a livello agonistico. C'ho provato a 16 anni nella sport production, ma proprio prima di cominciare il campionato italiano un incidente di merda convinse subito i miei genitori a cambiare rotta :( Da allora qualche corsetta clandestina :-D e qualche giro in pista prima con la RGV 250 e poi con le 4 tempi. Oggi ho lo scooter :smt005
Che figata....peccato per l'incidente immagino la delusione :(
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer lug 04, 2007 11:59 am

spin73 ha scritto:Si Emiliano, ma non a livello agonistico. C'ho provato a 16 anni nella sport production, ma proprio prima di cominciare il campionato italiano un incidente di merda convinse subito i miei genitori a cambiare rotta :( Da allora qualche corsetta clandestina :-D e qualche giro in pista prima con la RGV 250 e poi con le 4 tempi. Oggi ho lo scooter :smt005
NOOOOOO lo scooter NOOOOOO
:( .
Scherzo. :wink:
Brutto incidente o stronzata maledetta che ha fatto spaventare i tuoi?
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer lug 04, 2007 12:00 pm

Stoner avrà pure vinto 5 gare...ma deve dimostrare ancora moltissimo, ti ripeto non ha mai superato Rossi in un tratto guidato...
Emiliano ripeto vedi gp del Quatar
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer lug 04, 2007 12:08 pm

Purtroppo con tutte le variabili che esistono nelle competizioni (vedi differenti gomme, motori , telai, settaggi, etc.) è sempre difficile dire quanto i meriti vanno al pilota e quanto al mezzo. Pertanto ancor più complesso è fare una classifica tra i piloti. Valentino è un mostro e lo ha dimostrato nel tempo, però il nuovo è Stoner. E' indubbio che il ragazzo promette bene sia per i Gp vinti sia per la grinta e la professionalità che mette in pista. E' vero che ha un'ottima moto e buone gomme, ma con la stessa dotazione Capirex arranca molto dietro. Inoltre bisogna riconoscere al ragazzo lo spirito di adattamento considerando che alla sua prima apparizione nel circuito, senza neanche conoscere le varie piste, guida la classifica piloti. Se questa non è classe....... :-D
Alessandro

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer lug 04, 2007 12:26 pm

Frank è stato un brutto incidente stradale dal quale sono uscito vivo per miracolo. Peccato, avevo iniziato l'opera di convicimento a 13 anni :-D e quando finalmente c'ero riuscito, una gentil signora ha svoltato all'improvviso centrandomi in pieno (evidentemente non sapeva neanche che esistessero o a che servissero quei quadratini gialli ai lati dei fari :-D ). Io procedevo dalla corsia opposta a circa 130/140 Km/h su un cinquantino con un motore 125cc :-D :-D :-D e fu così che i miei sogni andarano a farsi f*****e :smt088

Stoner ha una marcia in più rispetto agli altri, questo io lo dicevo anche quando faceva "troppe" cazzate. Magari sarà il campione del futuro, l'uomo da battere. Ma il presente è ancora Rossi :-D :smt023
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
Autospin
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar mag 29, 2007 7:49 pm
Località:Puglie - San Severo (FG)

Messaggio da Autospin » mer lug 04, 2007 12:27 pm

Si, ma capirossi ha uno stile di guida molto strano, ha dimostrato di essere forte ma ha bisogno di una moto fatta su misura per lui.....la ducati, invece, e aggiungo giustamente, si sta standardizzando su la qualita' e la tecnica delle altre moto cosa che gli sta riuscendo mooooolto bene!!
Capirossi continua ad avere una guida aggressiva e ora che la ducati si lascia domare piu' facilmente non riesce ad avere piu' il feeling con la moto!!
Mi ricordo quando capirossi era contro l'antislittamento,che oggi e' su tutte le moto, lui preferiva dosare il freno motore di frizione senza aiuti elettronici! Questo fa capire che tipo e' e perche arranca pur avendo una moto che ormai e' diventata stabile, pulita e "facile" quasi come le honda!
Logicamente tutto cio' secondo il mio modestissimo parere!
Ciao
Sono impuro,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua,facile al gozzoviglio. Fuggo la verita' e inseguo il vizio.

Ferdinando Matarante

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer lug 04, 2007 12:33 pm

spin73 ha scritto:Frank è stato un brutto incidente stradale dal quale sono uscito vivo per miracolo. Peccato, avevo iniziato l'opera di convicimento a 13 anni :-D e quando finalmente c'ero riuscito, una gentil signora ha svoltato all'improvviso centrandomi in pieno (evidentemente non sapeva neanche che esistessero o a che servissero quei quadratini gialli ai lati dei fari :-D ). Io procedevo dalla corsia opposta a circa 130/140 Km/h su un cinquantino con un motore 125cc :-D :-D :-D e fu così che i miei sogni andarano a farsi f*****e :smt088

Stoner ha una marcia in più rispetto agli altri, questo io lo dicevo anche quando faceva "troppe" cazzate. Magari sarà il campione del futuro, l'uomo da battere. Ma il presente è ancora Rossi :-D :smt023
Che sfiga, scommetto che quando è scesa dalla macchina ti ha dett: Mi scusi non l'avevo vista. :smt067
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Rispondi