...e FORSE uscirem a riveder le stelle...

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari
...e FORSE uscirem a riveder le stelle...

Messaggio da Reverendo9 » gio giu 14, 2007 12:39 pm

Ave

- Forse poco ve ne cala di quanto stà succendendo nella nostra cara Italietta...
- Forse poco ve ne cala del fatto che i nostri "rappresentanti" in Parlamento ci mangino la pastasciutta in testa...
- Forse poco ve ne cala del fatto che non ci sia più una destra o una sinistra degne di questo nome...
- Forse poco ve ne cala del fatto che "Cambiano i ca@@i ma i culi son sempre gli stessi"...

Se invece un po' ve ne cala, un piccolo gesto si potrebbe anche cominciare a farlo, no? Non dico di fare i Pietro Micca della situazione, (anche se "affittare" uno studente americano psicolabile con 3 o 4 Uzi customizzati non sarebbe male :smt005 ) ma almeno vogliamo provare a scuotere l'abero per vedere se cade il frutto, o almeno il gatto?

http://www.comincialitalia.net/petizion ... etizione=3

http://www.comincialitalia.net/petizion ... etizione=1

Forse non sarà uno Tsunami, ma almeno un segno a questi 630+315 STRONZI lo vogliamo dare?

Dominus Vobiscum
Rev9

P.S. Se invece siete dei militanti di un qualsivoglia partito...sorry, avete ragione VOI: il Parlamento è pieno solo di gente ONESTISSIMA che è lì a sacrificarsi per fare gli interessi del Popolo Bue che non capisce quanto sia oneroso seder su quella poltrona che dà più dolori che gioie... :smt023
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » ven giu 15, 2007 9:48 am

44 gatti in fila per 6 col resto di due han già visitato questo post e nessuno che abbia almeno almeno risposto imprecando in Aramaico verso le nostre istituzioni. Mi devo preoccupare?
:smt089

Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » ven giu 15, 2007 10:05 am

Non ti permettere sai!!!! :smt005
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven giu 15, 2007 10:25 am

Ti risponderò io :-D

Daccordo su quello che dici ma la soluzione non sono le petizioni.

Anzi, penso che generalizzare e disimpegnarsi "tanto sono tutti uguali" sia qualunquista e dannoso.
Vogliono proprio questo, che la gente non guardi più il minimo contenuto e possibilmente non vada a votare, così con qualche clientela facilmente controllabile, sono più sicuri di poter fare i cazzi loro.

Penso che qualche persona degna ci sia di quà e di là, solo che normalmente non contano niente.

Penso anche che la classe politica di un paese democratico sia lo specchio fedele del popolo, quindi in primis dovremmo riformare le nostre teste.

Finchè saremo costretti a scegliere tra uno che il giorno prima delle elezioni promette "leverò l'ICI" (perchè non l'hai levata prima?) e uno che per tutta la campagna elettorale ha detto "rispetteremo il programma" e poi non l'ha neanche cagato, non vedo un futuro diverso.

D'altronde siamo il popolo che pensa che tutto quello che riguarda gli altri sia un privilegio inammissibile, e quello che riguarda noi sia sacrosanto.

Vedi le liberalizzazioni. Chi ha un minimo di intelletto e coscienza sà che devono essere fatte assolutamente e i benefici sarebbero per tutti.
Risultato: 5 anni di governo liberista e non hanno toccato una virgola (e te credo, con gli interessi del capo :smt005 ) e quest'altri che con fanfare annunciano qualche provvedimento e poi alla zittina si rimangiano tutto sotto le proteste delle corporazioni.

:(
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » ven giu 15, 2007 10:38 am

Infatti non è nelle Petizioni che vedo "la luce", e nemmeno in questa classe politica, di sx o di dx che sia. Credevo che dalla fine del mio discorso si evincesse... :-D
Io non parlo di scegliere fra il "Coeso" ed il "Nano". Parlo di scegliere qualcosa di NUOVO. Di CREARE qualcosa di nuovo. E non certo di NON andare a votare... :wink:

"qualcosa" però sta cominciando a muoversi sul serio: il magma forse comincia a trovare una via di fuga, e non parlo di semplici petizioni.

Il 6 ottobre 2007, a Roma in Piazza Farnese è organizzata una manifestazione per contare quanti italiani si son veramente rotti i maroni di come va la storia. Volevi una cosa concreta Temp? :-D Questa credo che lo sia, no? Sta nascendo una Lista Civica Nazionale (guardate i nomi dei firmatari...) che, se è vero quello che annuso nell'aria, ha GROSSE possibilità di terremotare la seconda repubblica, ma dipende da noi!

http://www.listacivicanazionale.it/inde ... _manifesto

Io ci credo.
- Credo nel fatto che MUOVENDO IL CULO qualcosa si può fare.
- Credo che è troppo facile stare a casa a guardare il televisore e poi inveire contro il Governo Ladro.
- Credo che stia arrivando il momento di decidere da che parte stare, se dalla propria, di cittadino normale, o dalla "loro".
- Credo che per questa volta ho parlato anche troppo... :-D

Fate Vobis
Rev9

P.S.
E già che ci siamo, così non devo postare un altro messaggio...

http://petizioni.liberacittadinanza.it/ ... e_primarie
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » sab giu 16, 2007 4:20 pm

Ave

Ormai questo Thread è un mio monologo ma io vado avanti lo stesso. Mi sento un po' il Carmelo Bene di Seaspin ma se tanto mi da tanto, nell'Aldilà avrò una KK "alata" che tira fuori tonni a ripetizione...

Se ha funzionato la petizione sui costi di ricarica (vedi Temp che a volte servono? :grin: ), perchè non dar "fuoco" anche a questa che CREDO sia moooooooooolto più importante?

http://www.petitiononline.com/wmaxfree/

Ragassi, una firma non costa una mazza e vi può restituire il 1000% dello sforzo fatto. A meno che non siate Soru o Tronchetti Provera, ovviamente... :-D

FORZAAAAAAAAAAAAA: Il Wi-Max libero vuol dire un CALCIO NEL CULO al monopolio telefonico ma, come al solito:

FATE VOBIS! (Basta che, in caso non vogliate far andar la penna bic, poi non vi lamentiate della bolletta telefonica...)
Rev9

P.S.
Mi piacerebbe capire perchè gli spettacoli di Grillo li vedano in 3 milioni di persone ma poi, quando c'è da fare gli "incursori della S.Marco", sian tutti a guardare Buona Domenica...Mi sorge il dubbio che molti guardino ma pochi "intendano"... :smt009
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun giu 25, 2007 11:28 am

Ave

Come Amatore Sciesa, anche io dico: TIREMM INNANZ, e presento l'ennesima petizione:

Forse 900 utenti del Forum stan pensando di mandarmi in culo, ma se anche uno solo penserà che POTREI aver ragione, andrò "a quel paese" ben volentieri, o quasi... :smt005

http://www.petitiononline.com/bavaglio/petition.html


Immagine
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » lun giu 25, 2007 10:00 pm

Fatto :wink:
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da cuty » mar giu 26, 2007 7:58 am

Fatto ! :smt023
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
killer
Member
Messaggi:174
Iscritto il:lun giu 06, 2005 11:22 am
Località:PIEVE A NIEVOLE

Messaggio da killer » mar giu 26, 2007 8:58 am

fatto :smt023 :smt023
tira più un pelo di topa che di una spigola

[img]http://img175.imageshack.us/img175/3557/logofinaletm2dh0.jpg[/img]

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mar giu 26, 2007 9:23 am

Ave

Quel "Fatto" indica che mi avete mandato a dar via i ciapp come se dis in milanes o che avete firmato le petizioni?
No, perchè se devo fare le valigie ho bisogno di tempo per portarmi dietro il necessaire... :lol:

Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun lug 02, 2007 11:07 am

Ave

Qui comincia ad arrivare il Tempo di contarsi...
Chi pensa che sia il caso di partecipare ATTIVAMENTE al tentativo di correggere la rotta di questa barca ormai alla deriva, acchiappi il mouse e la tastiera e fornisca i suoi dati nel link che vi posto qui sotto:

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Avrete ulteriori comunicazioni in merito, dopo l'iscrizione. Stop.
Qui o si fa l'Italia o si muore... :smt005

Fate Vobis
Rev9, promosso Cappellano Militare :-D

P.S.

http://it.youtube.com/watch?v=32_qdNKnUGE

Ditemi voi se dobbiamo mandare un COMICO al Parlamento Europeo per dire al mondo come diavolo vanno le cose qui nello Stivale....
Ultima modifica di Reverendo9 il lun lug 02, 2007 11:10 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun lug 02, 2007 11:09 am

No perchè hai cambiato l'avatar :?: :?:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun lug 02, 2007 11:11 am

Frank ha scritto:No perchè hai cambiato l'avatar :?: :?:
Dopo l'8 settembre lo cambierò nuovamente, Frank...tranquillo ! :grin:

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » mar lug 03, 2007 1:51 pm

aderisco. ho aggiunto che per l'occasione sei il mio padre spirituale.. :-D

strambip
Member
Messaggi:155
Iscritto il:lun gen 29, 2007 1:32 pm
Località:Torino

Messaggio da strambip » mar lug 03, 2007 3:02 pm

Fatto! Fatto! Fatto!
:smt026 :smt026 :smt026

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » mar lug 03, 2007 8:38 pm

Ok aderito!!!
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » gio ago 09, 2007 9:10 am

Ave

Una piccola-grande novità per affondare le "narici" in un progetto che, a mio modestissimo parere, potrebbe essere FINALMENTE il tentativo di noi poveri pirla di dare una sterzata a questo paese in balia di quelle merde a cui NOI STESSI abbiam dato le chiavi della "macchina"...

http://beppegrillo.meetup.com/210/messa ... ad=3349425

Buon "Incazzo" a tutti... :smt021
Rev9

P.S.
E ci aggiungo anche questo:
http://it.youtube.com/watch?v=h1986jyBRvo
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
luc
Senior Member
Messaggi:360
Iscritto il:lun nov 13, 2006 6:45 pm
Località:roma

Messaggio da luc » ven ago 10, 2007 9:35 am

Rev, sembra tutto logico.

I partiti hanno presentato i loro candidati, la maggior parte fa schifo o perlomeno non risponde alle nostre esigenze.

La soluzione che proponi, costringiamo i partiti a farci decidere i nomi dei candidati, pur se è corretta in linea di principio, in realtà fotografa una realtà che non mi trova d'accordo.

La personalizzazione della politica: si vota il tizio che più corrisponde alle nostre idee, non ha importanza di quale partito è, tanto sono tutti uguali.

Il fatto vero è che i partiti non rappresentano più i nostri interessi.

Negli anni passati, per me era scontato votare il partito, quasi mai ho espresso preferenze, per il semplice fatto che chiunque veniva votato era sicuro che avrebbe portato avanti la linea del partito, non una sua personale.

Allora, il problema è che i partiti non svolgono più il ruolo che avevano, ognuno va a ruota libera. E i vari candidati fanno a gara per personalizzarla. Certo, per fare un esempio, un Cortiana rappresenterà pure chi vuole il WIMAX libero, ma se poi c'è un Gentiloni che ha più voti (perchè rappresenta altri interessi) e che non lo vuole, il WIMAX troverà soluzioni con le quali non ci riconosciamo.

Guarda il programma del governo, dallo scalone alla legge Biagi, tante parole e poi i fatti.

E tutti paralizzati dal ricatto del altrimenti torna Berlusconi.

La soluzione è una petizione o un vaffa?

Non ci credo, come tutte le campagne contro i privilegi di deputati e senatori, possibile che il problema sia quello? Quando anche avessero uno stipendio da semplice dirigente (o anche da quadro), avremmo risolto il problema?

La soluzione non l'ho, credo che sia necessaria una nuova rappresentanza politica, un partito vero del quale fidarsi e che non sia personalizzato, e che vada al cuore dei problemi, ma forse è solo un augurio, se le persone, ache quelle più impegnate, preferiscono battersi per quelle che ritengo scappatoie.

:grin:

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » ven ago 10, 2007 4:34 pm

Ooooo un ESSERE UMANO!!!?!! :grin:

Hai ragione, i partiti non ci rappresentano più (da tempo, aggiungerei...) ma il fatto non si esaurisce qui...il fatto è che questa politica è ormai autoreferenziale e se ne FOTTE ampiamente di quello che dovrebbe esserne il punto cardine, e cioè l'elettore. Lo dimostra l'arroganza con cui ci trattano...non si vergognano ormai più di niente, e prova ne sia che, l'ultima minkiata di un politico, quel povero pirla di Mele beccato con 2 zoccole ed una busta della Standa di cocaina, non è stata occasione di mettersi un po' di cenere in testa ma...TOH IL CASO...ci siam dovuti sorbire l'esimio Cesa uscirsene con una richiesta di UN ULTERIORE INDENIZZO per permettere il ricongiungimento familiare a questi poveri FIGLI DI PADRE IGNOTO che, meschini, devon campare con 10-15.000 euro al mese...Se lo avessi avuto davanti gli avrei scuffiato l'occhio sinistro con un cucchiaio e c'avrei cacato dentro, in modo da aggiunger le mie stronzate a quelle che ha già lui al posto della materia grigia... :smt021

Il discorso della "personalizzazione" della politica secondo me è vero tanto quanto, ed io la vedo in maniera diversa: perchè IO che sono del Partito X devo PER FORZA votare un candidato imposto dalla mia coalizione anche se son sicuro che e' un COGLIONE fatto e dipinto, perchè altrimenti l'alternativa è non votare? Perchè non posso votare l'uomo ma mi devo subire il discorso " o te magni sta minestra o VAFFANCULO"?
Con il voto "imposto" dall'alto, se le cose vanno male non è MAI colpa di nessuno...è stato l'Uomo Nero, è stato Mister X, MAI e dico MAI che qualcuno ci metta la faccia...invece io voto GINO perchè ho creduto in ciò che mi ha detto, mi è sembrata una BRAVA PERSONA (e non me l'hanno imposto); poi se le cose non vanno bene, mi metto la vaselina sul braccio, su su fino alla spalla e vado all'Osteria n°9 a cercare Ginetto per farci 4 risate a 90° in maniera da fargli infeltrire le emorroidi...
E Gino, tranquillo, una seconda volta da me è difficile che ci venga a cercare voti, se non seduto su 8 cuscini di lamè...Invece così? Abbiamo gente che 3 secondi dopo esser stata eletta, si mangia e si rimangia la parola come se niente fosse, e nessuno gli dice UNA MAZZA, perchè è sempre colpa di qualcun'altro...e tu, che fai? Lo voti lo stesso, perchè altrimenti vince il Nemico...

La TAV? Eeeee adesso bisogna farla, perchè non è vero che inquina...
L'Afghanistan? Eeee dobbiam restarci, il nano aveva già firmato...
La Legge Biagi? Eeee non è vero che va abolita, va "integrata"...
Il Bonus Bebè fino ai 18 anni? E chi cazzo l'ha mai detto...
Il Buco nei conti? E' colpa di quello prima...

Tu dici che il problema non è solo nei privilegi dei Parlamentari, e siam d'accordo. Però permetti che mi girino un po' i coglioni se mi devo sorbire discorsi su "stringere la cinghia", "onestà" e "pagare le tasse" da degli stronzi che, da dx e da sx, non pensano ad altro che a riempisse la panza? Eccheccazzo...Mi rompono i coglioni con il debito pubblico, io devo lavorare fino a 106 anni, poi farmi clonare e lavorarne altri 20 per finire di pagare il mutuo del televisore a valvole e loro vanno in giro con il Maserati Quattroporte che solo una delle ante di 'ste cazzo di porte costan quanto spendo io per andare in vacanza in Tunisia con tutto il condominio...e tu mi dici che non è quello il problema? Sarà, ma intanto PORCA MIGNOTTA io c'ho voglia di succhiare il sangue a qualcuno... :smt021

La soluzione non è una petizione o un vaffa. La petizione ed il vaffa son solo un modo di dimostrare a noi stessi ma anche a quelle merde umane che ESISTIAMO, che contiamo ancora qualcosa ma SOPRATTUTTO che ci siamo ROTTI I COGLIONI di 'sta zuppa!

Poi la storia è sempre la stessa: Io sono di sinistra? Devo votare anche il più bieco democristiano ladrone perchè ALTRIMENTI torna il Nano. Sono di destra pro Unità d'Italia? Devo votare un leghista intelligente come un comodino perchè ALTRIMENTI tornano i comunisti...e finchè NOI continueremo a ragionare così (cioè "meglio una merda fresca di una secca") torneranno sempre, SEMPRE! E' proprio sull'alternanza che ce la mettono nel culo!

Luc, tu non credi in questo "movimento" e ne puoi avere tutte le buone ragioni, ma mi parli della necessità della nascita di una nuova rappresentanza politica...
Adesso sta nascendo il Partito Democratico...OOOOOOOOOO, finalmente...si sentiva la mancanza di GENTE NUOVA, di Idee Nuove, di Nuove Direzioni. Ma...chi c'è dietro il PD? MIO NONNO IN CARRIOLA!!! E SON SEMPRE LOROOOOOOOOOO!!!!!!!!
La Lega era la risposta alla partitocrazia arrembante, ai vecchi giochi di potere, e poi? Cosa è diventata? Un carrozzone come tutti gli altri...

Luc, per far nascere una nuova rappresentanza politica bisogna che ci siano NUOVI VOLTI, e questi nuovi volti non posson esser pescati dai partiti odierni. Sarebbe come se, chessò, ci fosse l'idea che un campionato di calcio è truccato per far vincere una squadra; allora si ritira lo scudetto a quest'ultima, poi si prende un ex-dirigente di un'altra squadra per assegnare lo Scudetto dell'Onestà, e si pretende che si consideri il tutto una operazione logica...TI RENDI CONTO DA SOLO CHE E' UNA COSA INVEROSIMILE, NO??? :smt005

O ci diamo una mossa, oppure ci cambieranno anche l'Inno Nazionale, e passeremo da "Fratelli D'Italia" a..." QUANDO E' LUNGOOOOOO COSìììììì QUANDO E' GROSSO COSìììììì E' UN PIACERE MORDERLOOOO....SE LO TOLGO DA Lìììì ME LO INFILI DI QUììììì, MA SON SEMPRE A PRENDERLOOOOOOOO"

Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Maw
Senior Member
Messaggi:1047
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:58 pm
Località:Cagliari - Arborea
Contatta:

Messaggio da Maw » sab ago 11, 2007 12:19 pm

Grande Reverendo... :smt023


Ciao a tutti cari amici di SEASPIN ,
dopo mesi di assenza per motivi tecnici (pc fuso),
che di lavoro... (Turni alquanto stressanti).
Mi ri faccio vivo...
Maw all'arrembaggio...
Io sono incaxxatissimo col governo...Per essere brevi...
2 sole parole MEGLIO NIENTE :smt018 :smt018 :smt018

Se mi permetete di esprimere il mio rammarico
sulla nostra cara e beneamata "Italietta",
Direi in parole povere ed esplicite...

Io, con le budella della DESTRA...
Impiccherei la SINISTRA :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
I politici sono una marmaglia di ( "SCALDA CULO" ).

Pensassero di governare come il buon Dio comanda... (o come si deve).
Invece di pensare a riempirsi il portafogli di soldoni...
Tra l'altro NOSTRI.
I Pesci hanno la spina perche' in mare c'e' CORRENTE
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun ago 13, 2007 12:00 pm

Maw ha scritto:Io, con le budella della DESTRA...
Impiccherei la SINISTRA :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
I politici sono una marmaglia di ( "SCALDA CULO" ).
Come non quotarti? :-D

Approposito del fatto che "qualche" presa per il culo nei nostri confronti, questi signori la attuano, Vi porgo la seguente:

http://www.beppegrillo.it/2007/08/bische_di_stato.html

E poi è Valentino Rossi l'EVASORE BASTARDO!!! :smt067

In più io devo essere "fedeleallalinea", devo andare in pensione DIGNITOSAMENTE a 88 anni, devo stare zitto se il Family Day è guidato da gente che ha 6 famiglie, 8 divorzi, 97 amanti e 138 figli (tra i quali anche qualcuno con la coda di cavallo, le corna di bue e le ali da rondine: sapete com'è, in certi momenti mica si va per il sottile...), devo sentirmi ONORATO di andare a votare l'Omm 'i mmerda che la segreteria del partito X ha deciso che è "l'uomodimerdagiustoalpostodimerdagiusto" e chinare il capo all'Amor Di Patria. IO ce l'ho l'Amor di Patria brutti figli di una notte di passione fra la pecora Dolly e Willy il Coyote, VOI non sapete neanche come si scrive la parola Patria (figuriamoci Dio e Famiglia :lol: )

Cazzo, più ci penso e più mi sovviene, oltre all'eterno ed alle morte stagioni, che non esiste un e dico UN solo motivo per non venire sotto Montecitorio e palazzo Madama a prendervi a calci nel culo fino a quando, per ridarmi la scarpa, non dobbiate prendere una purga...

Ah, una domanda al Forum:

585 visite a questo 3d e 20 post...NON MI FATE PIANGERE :smt088 :smt089

FATEMI VEDERE CHE ESISTETE anche senza il sughero (o il matagi) in mano...
Siamo 1522 cristiani di cui, penso, ben più della metà aventi diritto di voto. Tolti quelli che lavorano nelle segreterie di partito, i cassieri delle Coop, i cameramen di Mediaset, i giornalisti di Panorama, Europa e Unità (a proposito: complimenti per il nuovo editore...MORATTI :smt023 ) e gli spacciatori di cocaina (che senza i Parlamentari dovrebbero andare a fare i muratori :smt005 ) cosa ferma gli altri dall'esprimersi anche solo bestemmiando? :smt102

Se han ragione i buddisti e mi reincarno, voglio essere un Vibratore Equino con le Ali che canta "E' qui la festa?"...

Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » gio set 06, 2007 3:16 pm

Ormai mi rispondo anche da solo...Carmelo Bene sarebbe fiero di me. :smt005

Questo piccolo UP solo per ricordarvi che mancano 2 giorni all'8 settembre, siamo all'antivigilia del VAFFANCULO DAY. Quasi 200mila iscritti per quella che potrebbe essere una specie di presa della Bastiglia, ma che non sarebbe altro che la ri-presa della nostra dignità perduta.

Siate attivi, siate partecipi o, per Odino, che siate trasformati in una specie di Ebenezer Scrooge e che la vostra coscienza vi faccia visita ogni notte per chiudervi i testicoli in un cassetto. Fatelo per voi, fatelo per i vostri figli o, se non ne avete, fatelo per i miei e le loro mamme ve ne saranno grate, dovunque esse siano... :cool:

Ragazzi della via Pal, Uomini e Topi, persone alla ricerca del Tempo Perduto, chiunque voi siate andate a firmare nei banchetti della vostra città la Vostra personale versione della Carta dei Diritti dell'Uomo: il vostro, il NOSTRO, diritto a pretendere di non esser più inchiappettati dai politici a destra e a manca o, se proprio è necessario, ad esigere che almeno ce lo chiedano romanticamente e la vaselina sia a carico loro... :wink:

Siete uomini o caporali?
Rev9

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » gio set 06, 2007 5:37 pm

ci sono ci sono!! ti dirò che spargendo la voce ho trovato parecchie persone che avrebbero dovuto saperlo prima e invece non ne sapevano nulla. nello stesso tempo, con sorpresa ho ricevuto diversi inviti da parte di persone dalle quali non me lo sarei aspettato!
allora: o non ho capito niente, e mi appresto ad andare alla sagra del qualunquismo, oppure c'è stata un'occulta campagna di dirottamento dell'informazione!
la terza e più felice ipotesi è che la questione sia di tale interesse per tutti che nonostante il boicottaggio mediatico abbia avuto una diffusione se non capillare almeno trasversale!!
comunque, prevedo una buona partecipazione :smt023

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » ven set 07, 2007 7:38 am

Dai Rev siamo con te ma soprattutto con lui
:smt026 V day :smt026
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » ven set 07, 2007 12:30 pm

Grazie per esserti iscritto al V-day!

Il V-day anche grazie a te è già un successo: la marcia virtuale ha oltre 200 mila persone iscritte e ci incontreremo in oltre 200 città d’Italia e 30 all’estero, in tutti e cinque i continenti domani, sabato 8 settembre.

L’otto settembre firma per “Parlamento Pulito”, legge di iniziativa popolare per mandare a casa i parlamentari condannati in via definitiva; un massimo di due mandati in Parlamento; la preferenza diretta al proprio candidato.

In questa email troverai tutte le informazioni che possono servirti per vedere gli spettacoli ed andare a firmare per la legge di iniziativa popolare per un Parlamento Pulito. Per dettagli vai su: http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday

> Gli eventi nelle piazze. Per sapere quello più vicino a te guarda la cartina: http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 566406&z=6

> Gli eventi nel mondo. Guarda gli eventi in giro per il mondo: http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... h&z=2&om=1

Sono ormai migliaia i video e le foto che tutti hanno mandato per l’evento
http://www.flickr.com/search/?q=vaffa+day
http://it.youtube.com/results?search_query=vaffa-day

Domani portati macchina fotografica e video camera e invia anche i tuoi!

_________________________________________________
Le televisioni ed i giornali italiani hanno ignorato il V-Day.
Aiutami a farlo conoscere. Invia questa email ad almeno 10 persone . 200.000*10 = 2 milioni.
_________________________________________________

L’evento a Bologna. Gli ospiti: Beppe Grillo e….
Patrizia e Lino Aldrovandi, Alessandro Bergonzoni, Don Ciotti, Massimo Fini, Milena Gabanelli, Mauro Gallegati, Walter Ganapini, Peter Gomez, Sabina Guzzanti, I ragazzi di Locri, Norberto Lenzi, Massimo Majowiecki, Gianna Nannini, Maurizio Pallante, Gino Strada, Marco Travaglio.
Canteranno: Leo Pari, Metrical Division, Germano Bonaveri, Guido Foddis, Pau e Mac dei Negrita, Gli Skiantos.

La diretta. - EcoTV. Trasmetterà in diretta sia su satellite che in streaming su www.ecotv.it . Canale 906 Sky oppure satellite free: hot bird 6 | trasponder: 125 | polarizzazione: orizzontale | frequenza: 11013 | symbol rate: 27500 | fec: 3/4 - Responsibility.tv trasmetterà in diretta sulla propria piattaforma streaming video. Scaricate il software dal sito www.responsability.tv e poi collegatevi al V-Day.
- C6. Trasmetterà in diretta sulla propria piattaforma streaming video. Scaricate il software dal sito www.c6.tv e poi collegatevi al V-Day.

Le altre città.
Abbiategrasso Piazza Castello
Acqui Terme Piazza Italia
Agrigento Piazza San Francesco
Alghero Piazza Civica
Altamura Piazza Resistenza
Amorosi Via Stazione
Ancona Piazza Cavour, Piazza Roma
Andria Piazza del Monumento ai Caduti
Anzio Piazza Pia, ore 18.00 - 22.00
Aosta Piazza Arco d'Augusto
Arezzo Piazza Sant'Agostino
Ariccia Piazza della Repubblica
Arma Di Taggia Via Queirolo
Ascoli Piceno Piazza Roma
Asti P.za Medici
Bagheria Piazza San Sepolcro
Balestrate Piazza Rettore Filippo Evola
Bari Piazza Del Ferrarese, Fiera del Levante
Bari 2 Via Sparano-ang. P.za Umberto, dalle 19 alle 22
Barile piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa
Barletta Corso Vittorio Emanuele, Giardini del Castello
Bassano del Grappa Mattino: Piazza Cadorna, Pomeriggio: Piazza Libertà
Belluno Piazza dei Martiri
Benevento Piazza Risorgimento (dalle 18 alle 22)
Bergamo Via 20 settembre
Biella Via Italia 25
Bologna Piazza Maggiore
Bolzano Ponte Talvera
Borgomanero Viale Don Minzoni
Brescia Portici di Corzo Zanardelli
Brindisi Piazza Vittoria, Piazza Cairoli
Busto Arsizio Via Milano
Cagliari Piazza Yenne
Caltanissetta Corso Vittorio Emanuele
Campobasso Piazza Municipio
Carate Brianza Piazza Battisti
Carbonera Presso il Municipio
Carbonia Piazza Ciusa, Piazza Roma
Carrara Piazza Menconi, Marina di Carrara
Casal di Principe Piazza Vittorio Emanuele
Casalbordino Largo della Chiesa Madre
Casale Monferrato Piazza Principe, Piazza Mazzini
Caserta Via Mazzini
Casoli Piazza Brigata Majella
Cassino Piazza De Gasperi (8.00 - 18.00), In Piazza Labriola (18.00 - 22.00)
Castel Sant'Elia Via Civita Castellana
Castelbuono Pazza Margherita
Castelfranco Veneto Piazza Giorgione
Catania Piazza Università
Catanzaro Piazza Brindisi
Cattolica via Petrarca
Ceglie Messapica Piazza Plebiscito
Cervignano del Friuli Parco Europa Unita
Chiavari Piazza Mazzini
Como Via Cesare Cantù
Conversano Piazza Castello
Cosenza Piazza 11 settembre,
Crema Piazza Garibaldi
Cremona Galleria XXV Aprile
Crotone Bar Columbus, lungomare di Crotone
Cuneo Corso Nizza, Piazza Galimberti, Via Roma
Diano Marina Via Nizza
Domodossola Piazza Mercato
Faenza Corso Mazzini
Fagnano Castello Via Don Bosco
Fano Corso Matteotti dalle ore 10.00 alle ore 13.00, Piazza XX Settembre dalle ore 16.00
Feltre Largo Castaldi
Ferrara Piazza Savonarola
Firenze Piazza della Repubblica
Fiumefreddo Bruzio Largo Torretta
Foggia Isola Pedonale, Piazza del Lago
Forlì Piazzetta della Misura
Gela Muretti - Quartiere Macchitella
Genova Corso Italia, Corso Marconi, Via San Lorenzo, Via Sestri, Villa Croce
Giavera del Montello Piazza Martini
Giulianova Lungomare Spalato
Giulianova Lido Area Golf Bar
Gonars Parco dei Tigli
Grosseto Piazza del Sale
Grottaglie Piazza Principe di Piemonte, dalle 19 alle 22
Gubbio Piazza 40 martiri
Iglesias Piazza Sella
Imperia Via San Giovanni, Via XX Settembre
Ischia Piazza Croce
Ivrea Piazza Ottinetti
Jesi Corso Matteotti (ore 11-13), Piazza del Ventaglio (ore 18-24)
L'Aquila Piazza Palazzo
La Spezia Piazza Ramiro Ginocchio
Latiano Piazza principale, dalle 19 alle 22
Latina Piazza Del Popolo, dalle 16.30 alle 20.30
Lecce Piazza Sant'Oronzo
Lecco Piazza Garibaldi
Legnano Piazza San Magno
Levanto Piazza Staglieno
Livorno Piazza Cavour
Lodi Piazza della Vittoria
Lucca Piazza Napoleone, Piazza San Frediano
Malo via Molinetto
Mandello del Lario Piazza Leonardo Da Vinci
Mantova Piazza Marconi
Margera Piazza del Mercato
Marina di Bibbona Piazza del Forte
Marineo Piazza Matrice
Marsala Piazza della Repubblica
Maserada sul Piave Viale Caccianiga
Massa Piazza del Teatro Guglielmi, Pontile di Marina di Massa
Matera Piazza del Sedile, Piazza Vittorio Veneto, Via Trabaci
Meldola sotto i Loggiati Comunali
Messina Piazza Cairoli, Piazza Duomo
Mestre Piazza Ferretto
Milano Piazza Cairoli, Piazza Lima (altezza Corso Buenos Aires-via Plinio) solo la mattina, Corso Vercelli (altezza via Cimarosa) solo la mattina, Piazza Cordusio (altezza Sottovia Mercanti) solo la mattina, Piazza San Babila solo la mattina, Viale Papiniano solo la mattina
Milazzo Salita del Borgo Antico
Mirano Piazza Errera
Modena Piazza Matteotti
Mogliano Veneto Galleria Avogadro, Via Ronzinella
Moncalvo Piazza Garibaldi
Monopoli Piazza Vittorio Emanuele, dalle 19 alle 22
Montebelluna Piazza Marconi
Montelepre Via C. Di Bella
Monterotondo Via Edmondo Riva
Mussomeli Piazza Umberto
Napoli Piazza Dante, Piazza dei Martiri
Nervesa della Battaglia Piazza Piave
Nicolosi Pineta di Montirossi (ore 20-24)
Novafeltria Piazza Vittorio Emanuele II
Novara Piazza delle Erbe
Nuoro Corso Garibaldi
Oderzo Piazza Grande
Omegna Piazza 25 aprile
Orta Nova Piazza P. Nenni
Orta San Giulio (Novara) Palazzo Penotti Ubertini, Via Corinna Caire Albertoletti
Ortigia Tempio di Apollo
Orzinuovi P.zza Vittorio Emanuele II
Padova Piazza dei Frutti, Prato della Valle, Parco IRIS, Lago Verde
Paese Biblioteca comunale
Palaia Piazza del mercato
Palermo Piazza Politeama
Parma Via Mazzini 2/4
Pavia Piazza del Tribunale
Pegognaga via Montegrappa
Perugia Piazza Italia
Pesaro Strada tra i due Porti, c/o "Mariktimo"
Pescara C.so Umberto
Pescara 2 Largo Mediterraneo
Piacenza all'inizio del Pubblico Passeggio
Pisa Piazza 20 settembre
Pistoia Via Cavour
Poggiomarino Via Roma
Pomigliano D'Arco dalle 9:00 alle 18:00 in Piazza Primavera e dalle 19:00 alle 24:00 nel Parco Pubblico Giovanni Paolo II
Pontecorvo Piazza IV Novembre
Pordenone Piazzetta Cavour
Potenza piazza Mario Pagano
Pozzuoli Piazza della Repubblica
Putignano Piazza XX Settembre
Rapallo Piazza della Chiappa
Ravenna Via Diaz, Via Sighinolfi
Reggello Piazza del Mercato
Reggio Calabria Corso Garibaldi
Reggio Emilia Piazza Prampolini
Rho Piazza San Vittore
Rieti Piazza San Rufo
Rimini Piazza Tre Martiri
Roma Parco Schuster, Largo Agosta
Roma 2 Largo Agosta
Rossano Piazza Bernardino Lefosse
Rovereto Bar Silenzio - Borgo Santa Caterina 20
Rovigo Piazza Roma
S.Ulderico - Cusignacco Laghetto Alcione Via dei Prati, 44
Salerno Via Velia
Salerno via Velia Salerno
Salsomaggiore Terme Piazza Libertà
Sammichele di Bari L.go Imbriani, P.zza Garibaldi
San Biagio di Callalta Piazza Municipio
San Giuseppe Vesuviano Piazza Garibaldi
San Pancrazio Salentino Piazza Umberto I, dalle 18 alle 22
San Vigilio di Marebbe Piazza centrale, via Caterina Lanz
Sanremo Piazza Colombo
Santa Lucia di Piave Piazza 28 ottobre
Santarcangelo di Romagna Piazza Ganganelli
Santeramo in Colle Piazza del Lag, dalle 19 alle 22
Saronno Via Pagani
Sassari Viale Italia
Savona Piazza del Comune Piazza Sisto VI
Senigallia Piazza Roma
Sestu Piazza 1° Maggio dalle 19 alle 24
Siena Via Banchi di Sopra
Silea Piazza Trevisani nel Mondo, Piazza Ca' D'oro
Sogliano al Rubicone Piazza Mazzini
Spilimbergo Piazza Garibaldi
Talamona Via Don Cusini, nei pressi della piazza del comune
Taranto Piazza Maria Immacolata
Termoli Piazza Vittorio Veneto
Terni Piazza Europa
Thiene Piazza Chilesotti
Tivoli Piazza Santa Croce
Tolentino Piazza della libertà
Torbole sul Garda Power Bar di Via Matteotti
Torino Piazza Castello o Piazza San Carlo
Tortona Piazza Duomo
Tortora Piazza Pio XII
Tortora Marina Piazza Stella Maris
Trani Piazza Teatro
Trapani via Torrearsa
Trento Via Mazzini
Trevignano Romano Piazza del Comune
Treviso Piazza Mercato, Piazza Borsa, Porta S. Tommaso
Trieste Piazza della Borsa
Trino Corso Italia
Udine Piazza della Libertà o Galleria Bardelli
Urbino Piazza della Repubblica
Valenza Piazza Gramsci
Varese Piazza Monte Grappa, Piazza Repubblica
Venaria Reale Piazza Pettiti
Venezia Campo Santa Margherita
Ventimiglia Corso della Repubblica
Verbania Piazza Ranzoni
Vercelli Corso Cavour
Verona Piazza Bra, Parco di Santa Toscana
Viareggio Via Regina Margherita
Vicenza Piazza del Castello
Vicoforte Fiera della Madonna, Santuario di Vicoforte
Villanova di Bagnacavallo Festa della Civiltà delle Erbe Palustri
Voghera Via Emilia
Volpago del Montello Piazza Municipio
Volta Mantovana Scuderie di Palazzo Gonzaga Cavriani Via Beata Paola, 15
Zero Branco Via Martiri Della Libertà



Le seguenti piazze trasmetteranno in diretta da stickam.com (i link specifici saranno presenti sul blog appena attivati): Alghero, Anzio, Bergamo, Busto Arsizio, Borgomanero, Brindisi, Crotone, Catania, Fano, Faenza, Firenze, Genova, Ischia, Lecce, Milano, Napoli, Novara, New York, Nuoro, Viareggio, Volta Mantovana, Pegognaga, Pesaro, Pordenone, Putignano, Rieti, Rovereto, Rovigo, Reggio Calabria, Savona, Sanremo, Terni, Taranto, Urbino, Verbania.
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » ven set 07, 2007 9:20 pm

Ave

Ragassuoli, il fatto che qualcuno mi risponda in questo 3d mi commuove. Pensavo di far parte di una razza in via di estinzione... :smt005

Mutuo dal dialetto della regione che mi sopporta ormai da 5 anni e mi permetto di citare qualcosa di storico:

aioh! Dimonios!
avanti forza paris.


Rev9

P.S.
Questa però la dovete vedere:

http://it.youtube.com/watch?v=lhRSBYuY4 ... er&search=

MA VATTENAFFAAAAAAANCULOOOOOOOOOOOO!!!!
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » ven set 07, 2007 10:32 pm

Rev, se non fosse che sei milanis..... (NO, non ce la faccio a dirlo :-D )

saresti il mio idolo :smt038

Forza giovani, domani muovere i culi e andare a firmare, se non altro per far vedere a quei cornuti e venduti di tutte le TV (che non hanno cagato nemmeno di strisio l'EVENTO) che non siamo una massa di coglioni mediatizzati.

GO GO GOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » sab set 08, 2007 11:37 pm

Dopo un pomeriggio a cercare di liberarmi un po' dagli impegni e dopo corse affannate posso dire:
HO FIRMATO
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
luc
Senior Member
Messaggi:360
Iscritto il:lun nov 13, 2006 6:45 pm
Località:roma

Messaggio da luc » dom set 09, 2007 12:07 am

pure io, ..... aspettando il 20 ottobre :-D

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » dom set 09, 2007 11:07 am

Bravi ragassssssi!!!
Il Paese ve ne renderà merito!!!!!!
Ostia Luc, alla fine ti sei convinto anche tu? :grin:
Il 20 ottobre anche io mi metterò alla finestra: non capita tutti i giorni di vedere il Governo che manifesta contro se stesso ma, cazzate ed ironia a parte, spero che serva! :smt023


Rev9

P.S.
E comunque, caro Luc, la tua firma è stata invalidata su MIA precisa richiesta in quanto ieri mi hai fregato non uno ma ben DUE mulinelli 2500 sul mercatino.
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
luc
Senior Member
Messaggi:360
Iscritto il:lun nov 13, 2006 6:45 pm
Località:roma

Messaggio da luc » dom set 09, 2007 11:19 am

Rev scrive:
P.S.
E comunque, caro Luc, la tua firma è stata invalidata su MIA precisa richiesta in quanto ieri mi hai fregato non uno ma ben DUE mulinelli 2500 sul mercatino.
Sorry, ma è stato fatto al volo, ne avevo preso uno poi in trattativa ho preso anche gli altri e non abbiamo avuto il tempo di scrivere sul mercatino che l'acquisto era già fatto. :(

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun set 10, 2007 11:12 am

Non importa, caro Luc: la tua fede ti ha salvato; va in pace...e ricordati che mi devi un mulino!!!!!!!!!
L'importante è che tu abbia firmato!!!

Non so come è andata nelle vostre città:

- qui a Cagliari discreta presenza ed è stata segnalata anche la presenza di Aldo, Giovanni e Giacomo. Si parla di 4-5000 firme.

- A Milano son stati esauriti i fogli da firmare alle 17.15 e qualcuno (come il mio fratellino) ha dovuto fare il giro delle 7 Chiese per riuscire ad apporre una firma, finendo in altri paeselli. Parlan di 15.000 firme alla velocità della luce, e sarebbero sicuramente state di più se ci fossero stati più moduli ma...chi se l'aspettava che FINALMENTE così tanti italiani muovessero il culo??? E addirittura persone che son scese dalla Germania e dalla Svizzera per poter apporre il "sigillo"...

- A Roma (18.000 firme) ore di fila ma COL SORRISO, non come quando si va a votare...

- A Firenze 10.000 firme in un banchetto senza ospiti e senza spettacoli ad "attirare" la gente...

Ovviamente la RAI si è ben guardata dal parlare del V-DAY, che però è stato trasmesso in streaming e sul satellite da EcoTv. Risultato? 65 NAZIONI COLLEGATE e più contatti di quelli ricevuti dal Live Earth di Al Gore. Vorrà pur dire qualcosa?

Scusate l'immodestia ma, per motivi anagrafici, considero quel che è successo ieri il MIO, il nostro (in senso "giovanile") piccolo grande '68. Finalmente il popolo Italico ha smesso di fare il chissenefrega e si è ricordato dei propri antenati: speriamo che duri...
E poi che bello sentire quanto a Casini je rode er culo...AAAAAAA...vuol dire che la direzione è quella giusta!!!

Volevo sottolineare un certo Boselli, che dice: "Ridicoli i ministri, come Di Pietro e Pecoraro Scanio, che si mascherano per carnevalate da gente comune".
Avete capito, VOI gente comune che non siete altro???

Rev9

P.S.
Per chiudere in bellezza:
http://www.effedieffe.com/interventizet ... o=politica
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun set 10, 2007 11:36 am


Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » lun set 10, 2007 4:59 pm

Reverendo9 ha scritto:Finalmente il popolo Italico ha smesso di fare il chissenefrega
sì ma tutti quelli che appena hanno saputo di dover tirare fuori un documento hanno storto il naso e non hanno più firmato? ho sentito scuse tipo "in effetti non mi è tutto chiaro", "non mi sono abbastanza informato", "mi sono informato in ritardo", "ho lasciato la carta d'identità a casa", "e se poi mi mandano a casa un'enciclopedia in 12 volumi sui bulloni?", "e se poi mi mandano a casa un'enciclopedia in 12 volumi sulle ossa di dinosauro?"
la gente comune ha paura di gente come boselli, perchè?

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun set 10, 2007 8:53 pm

jago75 ha scritto: sì ma tutti quelli che appena hanno saputo di dover tirare fuori un documento hanno storto il naso e non hanno più firmato? ho sentito scuse tipo "in effetti non mi è tutto chiaro", "non mi sono abbastanza informato", "mi sono informato in ritardo", "ho lasciato la carta d'identità a casa", "e se poi mi mandano a casa un'enciclopedia in 12 volumi sui bulloni?", "e se poi mi mandano a casa un'enciclopedia in 12 volumi sulle ossa di dinosauro?"
la gente comune ha paura di gente come boselli, perchè?
Noooo l'enciclopedia sui bulloni noooo...poveri Paolino Paperino...
Beh, evidentemente questi simpaticoni fan parte della schiera del "basta che non si sappia chi sono"...magari han paura che le Forze Armate Parlamentari gli piombino in casa e, dopo aver accertato con metodi stalinhitleristici che "proprio loro han democraticamente espresso una opinione", li deportino nella ridente cittadina di Buffalora per un sequel di Dellamorte Dellamore.
Certo, posso scendere in piazza a manifestare, a gridare, a firmare, basta che il mio politico del cuore non sappia chi sono... :lol: :lol: sennò chissà che succede....

Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » lun set 10, 2007 9:01 pm

Reverendo9 ha scritto:
jago75 ha scritto: sì ma tutti quelli che appena hanno saputo di dover tirare fuori un documento hanno storto il naso e non hanno più firmato? ho sentito scuse tipo "in effetti non mi è tutto chiaro", "non mi sono abbastanza informato", "mi sono informato in ritardo", "ho lasciato la carta d'identità a casa", "e se poi mi mandano a casa un'enciclopedia in 12 volumi sui bulloni?", "e se poi mi mandano a casa un'enciclopedia in 12 volumi sulle ossa di dinosauro?"
la gente comune ha paura di gente come boselli, perchè?
Noooo l'enciclopedia sui bulloni noooo...poveri Paolino Paperino...
Beh, evidentemente questi simpaticoni fan parte della schiera del "basta che non si sappia chi sono"...magari han paura che le Forze Armate Parlamentari gli piombino in casa e, dopo aver accertato con metodi stalinhitleristici che "proprio loro han democraticamente espresso una opinione", li deportino nella ridente cittadina di Buffalora per un sequel di Dellamorte Dellamore.
Certo, posso scendere in piazza a manifestare, a gridare, a firmare, basta che il mio politico del cuore non sappia chi sono... :lol: :lol: sennò chissà che succede....

Rev9
Per me è solo ignoranza.... è capitato anche a me sentire dire cose del genere, la più spaventosa e quella di mia cugina che mi ha detto "sono andata oggi pomeriggio, ma non avevo il documento" poi è venuta con me e quando gli ho detto che la patente andava bene lo stesso mi ha risposto"si... ma il fatto che devono prendere i miei dati non mi piace" si però quando vai a votare li ti piace
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun set 10, 2007 10:23 pm

Caro Spirito, non vorrei offendere tua cugina dandole della "smidollata", quindi non lo faccio... :smt005
Bel modo di utilizzare la "privacy" a proprio vantaggio. Dovresti provare a chiedere alla tua cuginetta se ha un bancomat, o una carta di credito, oppure un abbonamento a qualche rivista...lì nessun problema a dare i dati? Ah, serva Italia...
E poi, porco cazzo, come pensi che possa valere la tua firma se non si può dimostrare che ad apporla sei stato tu? Ma porca mignotta...
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
giacomo
Senior Member
Messaggi:1282
Iscritto il:mar dic 26, 2006 1:55 pm
Località:sassari
Contatta:

Messaggio da giacomo » lun set 10, 2007 10:51 pm

a me non me ne frega un sacrosanto cazzo ho firmato e basta


che vadano a fare in culo :!: :!: :!:
io ho taaaaaaannnnta pazienza e pochi capelli

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » lun set 10, 2007 11:10 pm

incredibile... l'ipotesi più inquietante è che episodi come i famosi fatti del g8 di genova abbiano in parte contribuito a una strategia del terrore che è tanto cara alla nostra patria. il risultato è un misto di paura e rincojonimento mascherati da altezzoso menefreghismo, frutto dell'alternato dosaggio di velate minacce/veline e magnacci...
e quanto è facilone e maldestro chi ha tirato fuori la parola jolly "qualunquista"... questa è gente che di qualunquismo non sa nulla eppure ne è figlia... e non dev'essere l'unica paternità che ignorano :-D

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mer set 19, 2007 9:25 am

Ave

Io non so cosa ne pensate voi in merito, ma il mio pensiero è che a questi un pochino il culo tremi...

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/200 ... 5f1_1.html

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/200 ... 5f1_1.html

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/200 ... 5f1_1.html

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/200 ... aed_1.html

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/200 ... 5f1_1.html

http://it.notizie.yahoo.com/ansa/200709 ... 21b_1.html

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/200 ... 5f1_1.html

Tutto ciò mi fa solo intendere che loro non hanno veramente capito un cazzo di quello che stà succedendo ma che l'importante è solo difendere lo scranno ed i privilegi...MA DOVE CAZZO LO VEDETE IL PARTITO DI GRILLO? E adesso parlano anche di "Grillismo" quando io invece parlerei solo di "Vaso traboccato"...

Certo, vedere Prodi a "Porta a Porta" che risponde alle domande con dietro una gigantografia di Beppe mi ha fatto ridere una parte del corpo ben precisa...Ma ci avete fatto caso? Fino al giorno successivo al V-Day non c'era una parola su Grillo da NESSUNA PARTE: nè un giornale, nè una televisione anzi, non so se avete visto su YouTube quel ragazzo che telefonava alle varie redazioni dei Telegiornali per domandare se avrebbero fatto un servizio sul V-Day...solo Lo Zoo di 105 lo nominava e lo pubblicizzava...e poi? E poi invece arriviamo a Prodi che si difende dalle accuse di un comico e, ASSURDO, addirittura una puntata di LA STORIA SIAMO NOI su Beppeeeeee (l'altroieri)...la storia siamo noiiiii su "Te Lo Do Io Il Brasile" e "Topo Galileo"...Gesù, non ci posso credere...
Chissà perchè il mio naso mi dice che si è attivata la Macchina Mediatica contro l'Amico Beppe, che adesso ne sentiremo parlare sempre e comunque, che ci bombarderanno di ogni cazzo che combina (ovviamente in senso negativo, del tipo: "anche Beppe ha la barca", oppure "Si candiderà a Presidente del Consiglio", ecc)...adesso arriva il momento del Discredito: vedremo cosa succederà.

Augh
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » mer set 19, 2007 10:07 am

Reverendo9 ha scritto:Ave

Chissà perchè il mio naso mi dice che si è attivata la Macchina Mediatica contro l'Amico Beppe, che adesso ne sentiremo parlare sempre e comunque, che ci bombarderanno di ogni cazzo che combina (ovviamente in senso negativo, del tipo: "anche Beppe ha la barca", oppure "Si candiderà a Presidente del Consiglio", ecc)...adesso arriva il momento del Discredito: vedremo cosa succederà.

Augh
Rev9
Mi sta simpatico il tuo naso, sa quello che dice. La macchina è partita in fretta e furia, molti speravano di poter semplicemente ingnorare l'evento ma hanno dovuto capire che forse non è così. E se continuano a ignorarlo la marea monta, il silenzio dei media è stato, paradossalmente, la nostra forza; per ammazzare il tutto, molto meglio affogarlo nell'oblio della non-informazione quotidiana, sporcarlo un po', inserire la faccia di Grillo in mezzo a quelle dei nostri dipendenti e tentare di omogeneizzarlo agli occhi dei più.
Reverendo, salutami il tuo naso, andremmo daccordo :smt023

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mer set 19, 2007 10:22 am

Inizialmente, secondo me, il "palazzo" riteneva Grillo e ciò che rappresenta pura cacca, ora invece cominciano a diventare di cacca loro e hanno paura. Non possono più ignorarlo e allora lo attaccano, più o meno tutti: qualunquismo, disfattismo, piazzaiolismo :grin: e giù di tutto. Non più tardi di ieri sera a 8 e mezzo su la7, quel grandisssimo......... di Ferrara ha detto qualcosa del genere. "ora con i nostri ospiti perleremo di politica seria, .... senza mandare a fanculo (riferito al V-day).... come certi piazzaioli.... etc. etc. ...."

Hanno paura !!!!

Vuol dire che qualcosa stà cambiando davvero! sono d'accordo con Rev, vedere Mortadella che cercava di dare spiegazioni al "grillismo" è stato troppo bello :smt026 :smt026

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » ven set 21, 2007 12:09 pm

Ave

Allora, facciamo così, quanti pensano che codesto personaggio:

http://it.notizie.yahoo.com/agixml/2007 ... f88_1.html

http://it.notizie.yahoo.com/agixml/2007 ... f88_1.html

Meriterebbe una passata di calci in culo tale da fargli risalire il pomo d'Adamo come in un bimbo di 6 mesi?
Mettetevi in fila che comincio a distribuire i numeri... :-D

Rev9

P.S.
Grunf? Il naso mi ha detto di salutarti... :smt023
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Maw
Senior Member
Messaggi:1047
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:58 pm
Località:Cagliari - Arborea
Contatta:

Messaggio da Maw » mar set 25, 2007 10:32 am

Mi vien da dire una sola cosa ai nostri "cari" politici ...


Rendete l'italia felice andatevene tutti


AFFANCULOOOOOOOOOOOO
I Pesci hanno la spina perche' in mare c'e' CORRENTE
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun ott 08, 2007 9:24 am

Ave

Rieccoci qui, così sanza meta, ma solo per dare una piccola dimostrazione di come i nostri cari politici han messo in moto la "Macchina" contro il vaffanculismo...

http://it.youtube.com/watch?v=JOjCLzJozug

Il giorno del VDAY tutti muti con le chiappe strette, il giorno dopo 29 secondi di servizio (era molto più importante il servizio sui sub che tentavano un record del mondo...), dal giorno dopo ancora ecco la mitragliatrice che parte ad altezza uomo, e che ancora non ha smesso di sparare...

Adesso, parliamone...secondo Voi questo è giornalismo? Più che un servizio della Rai, mi sembra qualcosa degno di apparire su Cronaca Vera.

Augh
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Rispondi