sua Presidenza Soru

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Shogi
Senior Member
Messaggi:374
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:56 am
Località:Verbano

Messaggio da Shogi » mer giu 06, 2007 8:15 am

Dico la mia..........
Il problema è sempre il solito: siamo italiani!Ogniuno guarda il suo orticello e tenta di tirare l'acqua al proprio mulino.
Sono 12 anni che vado in Sardegna e ho assistito a un mutamento (purtroppo)indirizzato solo all'arrichimento sia da parte di privati che degli enti publici.
In realtà non sò fino a che punto la tassa in questione possa essere definita sul lusso perchè oltre alla facciata delle mega barche e delle mega ville penso che la fetta maggiore degli introiti di questa tassa verrà dal ceto medio, perchè io sull'isola vedo tante ville ma vedo anche centinaia di piccoli alloggi che comunque saranno tassati.
Forse come sempre nel nostro paese bisognerrebbe fermarsi un'attimo a pensare come fare le cose in maniera equa anzichè correre ai ripari.
L'idea di spingere più su alberghi e villaggi può essere valida ma bisogna anche fare i conti con ciò che viene offerto da altri lidi leggi Egitto,Capo Verde ecc.,non penso che da noi sia possibile offrire un servizio pari a quello offerto in queste località alla stesso prezzo per i motivi che tutti conosciamo.

PS ciao Mattia sei sull'isola ad Agosto :smt023
Enjoy your lure.

Marco

Avatar utente
delfino_curioso
Senior Member
Messaggi:322
Iscritto il:ven apr 06, 2007 1:19 am
Località:Siniscola (Nu)

Messaggio da delfino_curioso » mer giu 06, 2007 9:26 am

Premesso che io sono di Siniscola e di lusso da me non c'è nemmeno l'ombra, credo che prima di tassare il lusso si dovrebbero creare delle strutture che il lusso lo attirino, parlo per la mia zona perchè non conosco tutta la sardegna. Se analizzo quello che c'è partendo dalla costa smeralda fino ad orosei mi rendo conto che l'unica zono in grado di ricevere gli yacht è solo la costa smeralda, per il resto ci sono 3 porticcioli,tra i quali quello più grande è proprio quello di Siniscola-La caletta, dove per fare un esempio, non c'è una pompa di benzina, non ci si può rifornire d'acqua, le banchine fanno pena e misericordia. Queste sono le condizioni per attirare il lusso? Non credo proprio. Credo che chiunque vada in vacanza, io per primo, è disposto a pagare qualcosa in più se i servizi che mi vengono offerti sono di qualità, al contrario mi rompe dover pagare per non avere nulla.
Poi sulla legge salva coste c'è da dire un'altra cosa, da noi in zona, quelli più contenti per questa legge sapete chi sono stati? Proprio quelli di San Teodoro, loro in passato hanno sfruttato tutta la costa a disposizione,costruito l'impossibile e adesso con la nuova legge si trovano a valorizzare zone che fino a qualche tempo fa non valevano nulla. Morale della favola, chi in passato a fatto scempio di ciò che aveva adesso si ritrova premiato, chi come il mio paese ha pochissima costa antropizzata si ritrova con le mani legate.
Alex

Avatar utente
giacomo
Senior Member
Messaggi:1282
Iscritto il:mar dic 26, 2006 1:55 pm
Località:sassari
Contatta:

Messaggio da giacomo » mer giu 06, 2007 10:56 pm

jago hai ragione ,la questione posteggi è piu "vecchia "di soru e pensandoci bene lui la ha solo resa lettima .

purtroppo oggi ci ritroviamo sempre di piu chiusi dentro delle riserve chiamati parchi nati per salvaguardare la natura ma che dopo poco tempo stranamente si rivelano inadatti ad accogliere orde di turisti :smt105 e allora via con alberghi bar punti ristoro e quantaltro come una delle piu trafficate spiagge di rimini oriccione ma allora dov è questa salvaguardia tanto osannata ?

la scorsa estate sono stato in gita col barcone alla maddalena famoso arcipelago naturalistico naturalistico un par de palle era una squallida orgia di barche gommoni pattini ciambelle e altro alla faccia del paradiso terrestre .nulla a che vedere col mio modo di immagginare un parco altrettanto dicasi per l asinara ...povera isoletta
io ho taaaaaaannnnta pazienza e pochi capelli

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » gio giu 07, 2007 1:08 am

vogliamo parlare dell'interno dell'isola della maddalena? ogni tornante una discarica di rottami, inerti ed elettrodomestici.. e tutto quello che viene ammucchiato dietro certi residence alla periferia del paese? lì un paio d'anni fa in un albergo alloggiai in una "camera con vista" su una specie di scenario postatomico.
stando a quanto mi spiegarono nella sede del parco i vertici di allora, c'è un eterno palleggiamento di responsabilità sulla gestione dei rifiuti tra loro, il comune e non so chi altro.. ognuno porta le sue motivazioni, ma in soldoni portar via tutta quella robaccia costa troppo per tutti...e aff@n@ùl0 al parco....
l'asinara...ma ce l'avessero lasciato il carcere!! era tenuta come un gioiello da detenuti e guardie..

Avatar utente
ragnetto
Senior Member
Messaggi:447
Iscritto il:ven ott 21, 2005 4:30 pm
Località:Cagliari

Messaggio da ragnetto » mar giu 12, 2007 4:12 pm

oscar_flex ha scritto:E continuiamo a dividere il paese e ad alimentare astio per il solo fatto che gli uomini della sinistra non sanno governare ma solo belligerare :smt023 non che quelli della destra siano meno ma almeno loro fanno i soldi :-D
Bastava solo usare le buone maniere e passare in sordina il pagamento di un gettone per migliorare le coste sarde dove i ricchi vacanzieri vacanzano :-D .............. ma invece i compagni per farsi pubblcita :-D """" vedete come picchiamo ai ricchi che anche loro adesso piangono""" :-D :-D :-D ............... sempre a creare astio e malumore accontentando il loro elettorato che purtroppo conta molto poco e viene sfamato dai ricconi che dovrebbero piangere :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D il risultato finale e' che i ricconi ridono ancora con l'aggiunta che se la sono legata al dito come sempre e se potessere farebbero piangere tutta la sardegna e vi assicuro che i mezzi li hanno :smt023 ...................io sono favorevole a far pagare qualche euro per il pargheggio in sardegna ma sono favorevole a non belligerare e ad usare le buone maniere.

Oscaaar ...tu sai bene che ti rispetto tantissimo e ho una ottima opinione di te ...ma risparmiate stè minch.... :cool: :!: ....ancora con la storia dell'invidia della sinistra ...guarda che i mafiosi non sono solo in FI e in UDC ...e gli Storace di turno li trovi in tutte le nazioni del mondo sotto tutte le bandiere ed i colori politici :!: ....c'è chi orgaqnizza addirittura stragi pazzesche tra i propri connazionali pur di avere un pretesto per tirar su l'economia del proprio paese andando a far guerra a dei poveracci invati di religiosità manipolate ad hoc :!:

...HO VOTATO SORU sopratutto a causa di chi ha governato la nostra Regione prima di lui :!: ....HO FATTO UNA CAZZATA :!: .....e te lo dico con la dignità di uomo di sinistra idealista e disilluso da politiche di interesse personale e di casta dei militanti delle fila di sinistra di tutta italia :!: ...e qui chiudo perchè ho già fatto capire tutto ciò che c'è da capire :!:
Andrea

...le cozze più buone restano chiuse!!!

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » mar giu 12, 2007 7:12 pm

occio che si va OT in argomenti antipatichi :-D
Fabio Piras

Avatar utente
ragnetto
Senior Member
Messaggi:447
Iscritto il:ven ott 21, 2005 4:30 pm
Località:Cagliari

Messaggio da ragnetto » mer giu 13, 2007 3:05 pm

Mr pop ha scritto:occio che si va OT in argomenti antipatichi :-D

:-D ....non preoccuparti Mr pop :!: ....Oscar capisce i miei modi :cool: ...credo che tutti in fin dei conti miriamo al bene della comunità ma d'altronde ognuno di noi può avere le proprie idee su come arrivarci :!: ...il vero problema è che come qualcuno ha espresso, l'italiano in quanto tale è sempre affetto da personalismi in tutte le scelte di ordine politico e sociali :!: ...l'italiano vuole tutti i servizi pubblici gratuiti ...immaginabili ....e anche meno ....ma non vuole mai pagare tasse e questo sia che soldi ne abbia tanti o che sia spiantato come nessuno :cool: :!: ...questo nostro modo di essere unito a tanti altri fa dinoi delle prede facili per tutti questi grandi magnaccioni che gestiscono la politica del paese :!:
...per quanto concerne Soru posso solo dire che certe politiche trovano il mio favore qualora siano supportate da scelte alternative che mirino allo sviluppo e all'interesse di tutti :!: ....non è quello che sta succedendo qui da noi :!: ...il suddetto signore sta solo creando una nuova casta dirigenziale fatta di apparati parassitari e sta mandando in rovina l'economoia della Sardegna ....non certo per una tassa sul lusso :!: ...io opero nel settore turistico - alberghiero e posso dirti che, ..tanto per dirne una, ...impedire di costruire in riva al mare è la cosa più giusta (perchè salvaguarda l'interesse di tanti) a patto che si creino i presupposti per lo sviluppo ...alberghiero ad esempio, ...delle zone leggermente più interne che consentirebbe l'usufrutto delle coste (sulle quali comunque dovrebbero applicare un progetto di sviluppo di servizi accessori di ogni genere in supporto a tutto il resto, senza favorire così nessuno in particolare!) in modo più democratico, :cool: salvaguardando l'ambiente :!: ...qui invece si sta linciando tutti :wink: ...imprenditori, commercianti, manovalanza di ogni sorta :!: ...insomma il suddetto signore sta giocando a monopoli con regole che cambia in continuazione :wink: a suo uso e consumo :!: ...s'è comprato la Costa Verde :wink: ...e secondo te con quale intento :?: ...sta cercando di mettere mani su tutto ciò che può :!: ....ha fatto un giochetto su una concessione pubblicitaria della Regione Sardegna che non ti dico! (fattelo raccontare magari da Ambermax se ne ha voglia che a me viene il vomito solo a pensarci!) .....e fermiamoci qui :!: .....cazzo stamattina mi è arrivata la bolletta dell'acqua :grin: ...315 €URO :grin: ...secondo loro in un anno ho consumato 256000 litri di acqua :smt005 ...cazzo :!: :smt023 ..ho la piscina in casa e non me ne sono accorto nemmeno :!: ....non è che Soru e i dirigenti i abbanoa hanno letto il mio post di ieri sul forum :?:

...io ho aderito ad un nuovo movimento politico che raccoglie trasversalmente persone di tutte le idee politiche, a capo c'è un consigliere comunale di Cagliari eletto tra i riformatori (e anche da me votato ..tanto per smentire chi pensa che si è di sinistra per partito preso) e che si sta rilevando un elemento davvero interessante, tanto che sta dando contro la giunta stessa e si è staccato dagli stess riformatori che coi giochetti di prestigio han buttato in consiglio amichetti e simili che non hanno avuto nemme 50 voti :!:

:smt026 ...ne approfitto per invitare chi volesse partecipare, ad organizzare una petizione popolare contro l'Abbanoa, io oggi stesso mi vedrò con le persone giuste e darò input all'iniziativa :!: :smt023 se volete seguirmi (pigapierandrea@libero.it oppure 3280884799)... :!: non pagate le bollette dell'acqua :!: :!: :!: :-D ....che le dobbiamo infilare altrove tutte intere :!:

...vi prego ....bannatemi tutto :!: ......ma non questo post :!:
Andrea

...le cozze più buone restano chiuse!!!

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mer giu 13, 2007 6:50 pm

mi potresti spiegare bene gli obiettivi di questa iniziativa
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » mer giu 13, 2007 8:26 pm

dobbiamo tener gli occhi bene aperti con questa storia dell'acqua. "sarà il petrolio del futuro... le grandi guerre si faranno per l'acqua"(di quelle piccole ce ne sono già ma non se ne parla)... ci vogliono far credere che stia diventando una rarità e come tale da pagare a peso d'oro, il business è cominciato e abbanoa è solo un'avvisaglia locale, ne vedremo delle belle!

Avatar utente
ragnetto
Senior Member
Messaggi:447
Iscritto il:ven ott 21, 2005 4:30 pm
Località:Cagliari

Messaggio da ragnetto » gio giu 14, 2007 2:59 pm

Mr_Cappotto ha scritto:mi potresti spiegare bene gli obiettivi di questa iniziativa

...se parli della petizione ..è in cantiere ...e ti farò sapere :!: ...ti anticipo che si sta cercando di richiamare quanti più possibili intestatari di contatori per reagire al tentativo di maltolto ...regola n°1 impugnare migliaia di bollette senza preferibilmente pagarle :!: ...poi se è la Regione a vender l'acqua grezza a prezzi troppo alti ...a costo di bloccare questo scempio io son pronto a simulare una specie di "presa della Bastiglia" :!: ....riguardo al movimento "Democrazia e solidarietà" sullo statuto c'è scritto per esempio che qualora si arrivasse ad avere dei candidati in Consiglio Comunale o ad altri livelli gli stesi candidati devono rinunciare al 70% dello stipendio politico in essere devolvendolo ad iniziative di interese popolare, un'altro presupposto è il fine di arrivare ad abbattere drasticamente i costi di politici e dirigenti amministrativi di sorta :!: ...insomma siamo forse dei Don Chisciotte :-D ma andiamo avanti nelle nostre utopie :!: ....c'è in mezzo gente di ogni corrente politica :!:
Andrea

...le cozze più buone restano chiuse!!!

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » gio giu 14, 2007 7:54 pm

Per me il problema è a monte.
Negli anni la terra sarda è stata saccheggiata e al terriotorio è rim asto ben poco. Penso che tantissime are della sardegna siano state comprate a 2 lire magari dando qualche mazzetta agli amministratori locali. E' chiaro che dispiace per chi si è comprato 55 mq con tanti sacrifici. Ma è giusto dare dei segnali forti. Io sono d' accordo con questa legge. Moltisardi purtroppo sono sparsi nel resto d' italia perchè in Sardegna purtroppo di tutta la ricchezza che arriva d' estate, di soldi ne rimane ben pochi.
Il problema non è solo della Sardegna...... ma li forse è più clamoroso.
Io da 2 anni vengo a fare le ferie in sardegna e sono orgoglioso e contento della Sardegna e della sua popolazione.
Tutto questa stima e considerazione non la ho per tante zone della toscana.
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
giacomo
Senior Member
Messaggi:1282
Iscritto il:mar dic 26, 2006 1:55 pm
Località:sassari
Contatta:

Messaggio da giacomo » gio giu 14, 2007 11:13 pm

ciao Gianluca ti ringrazio per la stima e ti confermo la grande disponibilità e cordialità dei sardi che si ritengono italiani a tutti gli effetti hai ragione nel dire che la nostra (anche vostra )isola è stata saccheggiata nel passato .neanche troppo lontano ma nel nome di quel saccheggio oggi molti si riempiono la bocca con frasi fatte .oggi è uguale a ieri nessuno vuole veramente il bene dei territori stanno creando solo delle oasi protette o parchi per sfruttarli economicamente costruendoci sopra .quando l onda ambientalista si affievolirà vedrai che tutte quelle bellezze finiranno nelle mani dei soliti squallidi personaggi .
io ho taaaaaaannnnta pazienza e pochi capelli

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » ven giu 15, 2007 1:21 am

poche case a prezzi assurdi questa è l'unica soluzione :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
ragnetto
Senior Member
Messaggi:447
Iscritto il:ven ott 21, 2005 4:30 pm
Località:Cagliari

Messaggio da ragnetto » ven giu 15, 2007 3:33 pm

iggianlu ha scritto:Per me il problema è a monte.
Negli anni la terra sarda è stata saccheggiata e al terriotorio è rim asto ben poco. Penso che tantissime are della sardegna siano state comprate a 2 lire magari dando qualche mazzetta agli amministratori locali. E' chiaro che dispiace per chi si è comprato 55 mq con tanti sacrifici. Ma è giusto dare dei segnali forti. Io sono d' accordo con questa legge. Moltisardi purtroppo sono sparsi nel resto d' italia perchè in Sardegna purtroppo di tutta la ricchezza che arriva d' estate, di soldi ne rimane ben pochi.
Il problema non è solo della Sardegna...... ma li forse è più clamoroso.
Io da 2 anni vengo a fare le ferie in sardegna e sono orgoglioso e contento della Sardegna e della sua popolazione.
Tutto questa stima e considerazione non la ho per tante zone della toscana.

...vedi .....:!: il problema è più estrinseco di quanto possa sembrare ed inoltre noi viviamo anche una menomazione antropologica che sarebbe l'invidia :!: ...ti spiego ... :!: ...il Sardo non fa (sempre che :cool: si degni di assumersi il rischio di tentare) impresa per costruire un qualcosa di buono :!: ...fa impresa per far fallire il suo vicino :!: Mentre a Rimini se un albergo ti nega alloggio perchè è al completo delle prenotazioni ma si cura di far intervenire un'altro albergatore per trovarti sistemazione, ...qui :cool: ti sconsigliano la struttura "concorrente" perchè non è di buona qualità :!: ....se in 500 mt di strada vi si trovano 20 sorbetterie, mica qui uno pensa di aprire una gelateria :grin: ....fa (sempre secondo lui!) una sorbetteria più toga :smt023 che farà chiudere tutte le altre :!: Ogni minchione che si rispetti e provenga da famiglia benestante se non ha studiato on sa che cosa fare si fa aprire da papà o un negozio di abbigliamento o un bar o un ristorante :smt005 :!:
Ora considerando anche queste cose e andandole ad assommare ai comportamenti clientelistici di nostri amministratori sopratutto quelli sardissimi come la Dirindin che non ha il pacioccio ma la gnocca :-D :!: puoi capire cosa ne vien fuori :!: ..è che opi queste frasi buttate così non danno misura di ciò che vorrei esprimere anche perchè :cool: dovrei avere un forum tutto mio per poterlo fare :!: ...cosa si potrebbe dire ....la formazione professionale ad esempio che ha creato un sistema mangiasoldi di stampo pseudomafioso per tanti anni ... :!: ...ma non sarebbe bene che tale formazione professionale fosse affidata alle aziende, non bruciando soldi con i burocrati bastardi che si annidano dappertutto :!: ...ma creando un sistema secondo il quale un'azienda mi assume un giovane (parliamo di under 50 perchè ormai .....!!!!!) e io Stato ..Regione ..provincia o chi cazzo io sia, sgravo del 100% i costi del lavoro su questo elemento (e magari contribuisco in parte al suo salario termine che fa comunista ma ben valido)eventualmente accompagnando il sistema con una soluzione di obbligo di assunzione a fine apprendistato ...almeno per un determinato periodo ...che so magari pari a 5 volte il tempo di apprendistato stesso :!: :!: :?: :?: :?: ...questo nonn aiuterebbe forse l'impresa ed il lavoratore :?:

....ma vi pare normale che la Depau (assessore al turismo) si becchi 22000 €urozzoni al mese alla faccia di un'industria turistica che fa quasi cagare dalle risate :?:

...ma ci rendiamo conto che noi abbiamo ancora centinaia di migliaia di simpatizzanti di Cossiga che ha partecipato ad organizzare eventi di piazza (...... :-D piazza fontana naturalmente) ...ed ha impegnato zone fantastiche come Capo Marargiu per addestrare criminali di stato :?: ...e che cazzo ha mai fatto stò signore per la Sardegna :?:

:smt026 :smt026 :smt026 ...perchè voi continuate ad infogarmi con stì discorsi quando sapete bene che se qualcuno dedcidesse di farmi fuori perchè non ho peli sui polpastrelli e dico a voce alta ciò che altri non si azzardano neanche a bisbigliare non potreste più leggere i miei monologhi:?: :-D
Andrea

...le cozze più buone restano chiuse!!!

Avatar utente
Brat
Member
Messaggi:105
Iscritto il:dom giu 03, 2007 3:14 pm
Località:Roma

Messaggio da Brat » ven giu 15, 2007 4:18 pm

quoto

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » ven giu 15, 2007 5:53 pm

La tassa sul lusso è illegittima
e il governo ricorrerà
ancora una volta alla Corte Costituzionale.
Lo ha detto ieri il
ministro dell'Economia Padoa-
Scioppa, rispondendo in commissione
Bilancio a un'interrogazione
dei deputati di Forza
Itaia Salvatore Cicu, Giuseppe
Cossiga, Giovanni Marras e Piero
��estoni.
Il ministro è stato categorico��
la Regione non può imporre
tasse. «Le imposte regionali
sulle plusvalenze dei fabbricati
adibiti a seconde case, l��imposta
regionale sulle seconde case
adibite ad uso turistico e l��imposta
regionale su aeromobili
ed unità da diporto, non appaiono
in sintonia con le previsioni
costituzionali. In assenza
di un intervento-quadro statale,
la Regione Sardegna, non
avendo una competenza esclusiva
e piena in materia tributaria,
non ha la facoltà di istituire
nuovi tributi».

Dal Sardegna


Hiihihiihih

sorusorusukasuka
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » dom giu 17, 2007 7:23 am

Bravo andrea:smt023 :smt023 :smt023
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
meofilomeo
Senior Member
Messaggi:1038
Iscritto il:ven nov 03, 2006 9:36 am
Località:quartu s. elena (CA)

Messaggio da meofilomeo » dom giu 17, 2007 9:17 pm

mi sta talmente simpatico soru che lo vorrei vedere morto.... :smt019
FILO
- - - - - - - - - - - - -
a quancuno prude qualcosa...

Avatar utente
giacomo
Senior Member
Messaggi:1282
Iscritto il:mar dic 26, 2006 1:55 pm
Località:sassari
Contatta:

Messaggio da giacomo » dom giu 17, 2007 10:11 pm

a me personalmente stà tannnnnnnnnto

sul cazzo :smt019
io ho taaaaaaannnnta pazienza e pochi capelli

Avatar utente
meofilomeo
Senior Member
Messaggi:1038
Iscritto il:ven nov 03, 2006 9:36 am
Località:quartu s. elena (CA)

Messaggio da meofilomeo » dom giu 17, 2007 11:27 pm

:smt005
FILO
- - - - - - - - - - - - -
a quancuno prude qualcosa...

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » gio feb 14, 2008 1:14 pm

Mr_Cappotto ha scritto:capisco quello che vuoi dire. infatti non era sicuramente una mia intenzione fare una discussione tra destra e sinistra ma come sia possibile applicare certi tipi di tasse a una regione con totale vocazione turistica. ma credo rimarà un mistero :)

e Mrc Cappotto lungimirante ravvisava l'incostituzionalità e la follia delle tasse di soru!!!


La corte costituzionale da una sonora mazzata, e rinvia per le questioni pregiudiziali alla Corte di Giustizia europea
http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... sulta.html

:smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » gio feb 14, 2008 5:14 pm

forse grazie a dio i suoi giorni son contati perchè si gli yacht e gli aerei privati inquinano (ma portano soldi) mentre la spazzatura altrui e ben accettata , ordini di partito?

ormai non ho più voglia di prendermela con quel testa di ca@@@@
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » sab mar 15, 2008 2:34 am

ma dopo tutto questo tempo anche chi ha dato il suo voto a sto verme sarà sempre della stessa idea?

brutte cose da leggere prima di andare a letto
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom ago 10, 2008 4:18 pm

http://www.corriere.it/cronache/08_agos ... ?fr=plgol0

Ma sto signore non aveva detto che cambiava lidi?
Non puo' fare come cazzo vuole coi bagnanti in acqua!...ripeto non porta niente all'economia sarda!
MARCO

Chicco
Member
Messaggi:133
Iscritto il:dom gen 06, 2008 2:48 pm
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Chicco » lun ago 11, 2008 3:24 pm

Se potessi lo impiccherei con le sue stesse budella.
A TESTA IN GIU'
Quel gran bastardo mi ha fatto saltare un assunzione...
:smt067 :smt067 :smt074 :smt074 :smt067 :smt067
[img]http://i228.photobucket.com/albums/ee53/Maw-63/thLamiglasLogo.jpg[/img]

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun ago 11, 2008 3:42 pm

Chicco ha scritto:Se potessi lo impiccherei con le sue stesse budella.
A TESTA IN GIU'
Quel gran bastardo mi ha fatto saltare un assunzione...
E se avesse fatto bene, considerando anche che dopo "un" ci va l'apostrofo, visto che "assunzione" è femminile?

Tassa sul lusso a parte (fa un po' ridere), Soru è l'unico che ha preso a cuore la questione della inedificabilità delle (residue) coste libere.
Nemo profeta in patria
Non copritevi di cemento anche voi!
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun ago 11, 2008 3:49 pm

mimmus ha scritto:
Chicco ha scritto: Quel gran bastardo mi ha fatto saltare un assunzione...
E se avesse fatto bene, considerando anche che dopo "un" ci va l'apostrofo, visto che "assunzione" è femminile?
Pessima....questa davvero te la potevi risparmiare.
:smt018 Non ti conosco ma sei un gran provocatore.
Luca

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » lun ago 11, 2008 4:24 pm

La classe non si compra.
I tipi alla Briatore son quelli che fanno odiare la loro categoria ai comuni mortali come me.
Ben altri sono i signori, e ce ne sono, credetemi, ma mai si permetterebbero di mancare di rispetto alla gente e , cosa più importante, mai si sognerebbero di andare al Billionare :-D

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » lun ago 11, 2008 4:25 pm

LUCA ha scritto:
mimmus ha scritto:
Chicco ha scritto: Quel gran bastardo mi ha fatto saltare un assunzione...
E se avesse fatto bene, considerando anche che dopo "un" ci va l'apostrofo, visto che "assunzione" è femminile?
Pessima....questa davvero te la potevi risparmiare.
:smt018 Non ti conosco ma sei un gran provocatore.
Quoto...
Intervento abbastanza fastidioso e inutile
:smt021 :smt021 :smt021
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun ago 11, 2008 11:46 pm

Calma ragazzi :-D :-D
Intervento in scivolata a piedi uniti :-D ma anche dire ad uno "che lo impiccherei con le sue budella" non mi sembra leggera :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mar ago 12, 2008 7:50 am

Mi dispiace ma a leggere frasi come quella citata da Tempesta, condite da sventagliate di mitra, non ci ho visto davvero più.
Mi autosospendo da interventi nel forum per un po' di tempo, magari dopo ferragosto passano i bollenti spiriti.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

jullare
Senior Member
Messaggi:1175
Iscritto il:ven apr 21, 2006 10:42 am
Località:siracusa

Messaggio da jullare » mar ago 12, 2008 8:48 am

..Mimmus... sicuramente Chicco non avrà usato termini "civili",poteva certamente descrivere la sua amarezza verso SORU scrivendo dell'altro...
..questo però non giustifica il tuo "pessimo"intervento dove hai gratuitamente offeso l'intelligenza di una persona che non conosci e soprattutto senza essere tirato in causa...

..Tengo a precisare che all'interno di Seaspin il rispetto tra di noi è alla base ancor piu della pesca...è indice di Maturità e responsabilità...

..Capisco pure quando hai scritto dopo il post di Tempesta che "non ci hai visto piu"per il nervoso...
..anche qui per i miei gusti sei fuori linee,per un discorso di comunicazione "non sana"verso chi legge...

...quando uno è troppo nervoso perchè ha letto una frase,un discorso di un'altro utente che non gli garba, non deve assolutamente scrivere sul forum fino a quando non ritorna un pò di pacatezza per poter scrivere lucidi e ragionevoli come sempre,il tutto a vantaggio della nostra figura e della salute del forum....
...questo me lo disse Massimo un'paio di anni fà e difficilmente scorderò...

..spero di essere stato chiaro... :grin:
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun mag 31, 2010 12:06 am

Colpa mia :smt009
Cancello tutto, sorry. :smt021
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Rispondi