il forum và sempre più giù

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mer mag 23, 2007 8:19 am

Per quanto riguarda l'annoiarsi a spinnig :-D e il non acciuffare pesci per 30 e piu uscite :-D :-D :-D io posso solo consigliare di non demordere :smt023 e di cercare di capire come mai qualcuno non cappotta quasi piu :-D come mai qualcuno che sento mi dice perplesso "" ooooh!!! sono due volte che sto a cappotta' non gira proprio nulla"" :-D :-D
Qualcuno chiama il mio ragno da 3 kili spigoletta e me ne tira fuori un paio da 7kili :-D :-D :-D
Ultimamente due baldi :-D manco troppo baldi :-D ma dal GRAN culo :-D hanno beccato due orate da piu de 3 kili :smt023

Negli anni ho imparato a tirar fuori ragni da posti in cui non pensavo manco ci fosse l'acqua de mare :-D :-D :-D :-D

Per tutto questo pero ci vuole il suo tempo :smt023 e non bisogna farsi distrarre dai bachini eh!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005



Io ho solo mollato una volta a meta' :-D :-D :-D so passato al morto manovrato sto inverno :-D :-D :-D pe chiappa' il romabazzo...............nulla :-D
Adesso ho capito pero che devo fondare una associazione "amici del rombo" :smt016
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer mag 23, 2007 9:03 am

lampuga46 ha scritto: X SPIN

penso che nessuna risposta valga la pena di essere scritta perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Se hai interpretato la mia risposta come attacco personale hai sbagliato tutto. Ho semplicemente detto quello che penso dimostrandoti che quello che hai affermato è democraticamente opinabile e non corrisponde a verità assoluta, tutto qui. Come, del resto, non lo è quello che ho detto io. Ergo, sono pure e semplici OPINIONI PERSONALI. Poi se non sono d'accordo con quello che scrivi, non capisco perchè debba essere tacciato di "sordo che non vuol sentire". Mah! Significa che se ti avessi risposto: "hai ragione Lampuga domani prendo canne, mulinelli e plastichetti e butto tutto al cesso" ora saremmo amici per la pelle? Allora permettimi di darti un consiglio, nonostante la differenza di età. Ancor prima che parlar di pesca, un qualsiasi forum è fatto per un democratico scambio di opinioni. Io la penso bianco, tu nero. Ti sembra strano questo? Mah. Non rispondere, non fa niente, di sicuro non ti giudico.
lampuga46 ha scritto: Allora complimenti poi mi direte che avete sperimentato e per conto di chi, io almeno pesco e scrivo solo x il mio piacere salutissimi :grin:
Allora... se il "per conto di chi" è rivolto a me, ti rispondo subito: ad oggi le migliori case produttrici fanno la fila fuori la porta di casa mia :-D la cosa comincia a piacermi, soprattutto perchè grazie a loro quest'anno a Porto Cervo potrò varare un bel 60 metri al posto del 45 metri, troppo da pezzenti :-D :-D :-D

Cazzate a parte, tu scrivi per il tuo piacere. Io pesco per il mio piacere. Sperimento, per il mio piacere. Non ho tremila patch sui gilet, nessuno mi regala niente, nemmeno la benzina per andare a pesca. Nessuno mi impone di acquistare questo o quel prodotto. Saranno leggermente "cazzi miei" cosa voglio comprare oppure no? Basta con questi luoghi comuni. Chi compra A non ha capito una mazza, chi compra B vuol fare il fighetto.

Un ultimo appunto Lampuga. Sei entrato in questo thread con falsa modestia, dicendo testualmente
lampuga46 ha scritto: Un mio modestissimo e forse inutile parere
e ancora
lampuga46 ha scritto: Le proposte solo se richieste
1) Alla faccia del modestissimo parere, non se ne può neanche discutere :(

2) Le proposte te le ho chieste, e nemmeno hai risposto. Mah
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

lampuga46
Member
Messaggi:88
Iscritto il:mar gen 23, 2007 6:04 pm

Messaggio da lampuga46 » mer mag 23, 2007 9:09 am

Visto quale è il livello socioculturale dei moderatori o almeno di alcuni saluto te e tutto il forum con immenso piacere scusandomi per il fastidio.

Ps Come detto non rispondo a nessuna delle tue "affermazioni" perchè non ne vale assolutamente la pena.

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer mag 23, 2007 9:12 am

Ciao Lampuga
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:

Messaggio da Fabione » mer mag 23, 2007 9:20 am

Non penso che il forum sia in decadimento, ci sono i ragazzi (mica tanto di eta :-D ) del Vj che con un entusiasmo davvero notevole ci stanno facendo vedere dei bei pesci e tecnicamente stanno facendo passi da gigante.
Certo che lo spinning è un po' fermo perche' sinceramente abbiamo sviscerato un po tutti gli argomenti e come diceva qualcuno i predatori sono sempre i soliti. Sinceramente vorrei pescare di piu' per sperimentare e condividere ma il tempo è quello che è...
Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mer mag 23, 2007 9:37 am

Un giorno Mario aveva bisogno di una bicicletta per andare in centro in zona chiusa al traffico.
Allora pensa:
"Potrei farmela prestare dal mio amico Giovanni. Mah .. veramente, Giovanni è un po' geloso delle sue cose. Però a me la bici potrebbe pure prestarla, dopotutto siamo amici da tanti anni. Vabbé che io una volta non gli avevo dato un passaggio quando era senza auto, però non potevo perchè ero di fretta quel giorno, quindi non dovrebbe essere essersela legata al dito. Che poi se se l'è legata al dito è un po' antipatico, perchè dopotutto me l'aveva detto all'ultimo momento, e non si può rovinare un'amicizia per una cosa del genere. Io la bicicletta me la comprerei anche, ma di notte la devo lasciare nell'androne e dopo qualche giorno me la fregano, non ho il garage come ha lui. E comunque Giovanni dovrebbe saperlo che se mi presta la sua bici io sto attento e gliela uso bene, quindi insomma non ci sono motivi, dovrebbe proprio prestarmela .. certo che se non me la presta è davvero uno stronzo ... con un amico ..."
.. e continuando a rimuginare così, arriva fino a casa di Giovanni ... suona ... Giovanni viene alla finestra e gli dice festosamente "Ciao Mario, come va?"
.. e lui ...
"Va affanculo tu e la tua bicicletta!!"

Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:

Messaggio da Fabione » mer mag 23, 2007 9:42 am

lampuga46 ha scritto:Visto quale è il livello socioculturale dei moderatori o almeno di alcuni saluto te e tutto il forum con immenso piacere scusandomi per il fastidio.

Ps Come detto non rispondo a nessuna delle tue "affermazioni" perchè non ne vale assolutamente la pena.
Scusami ma ti sei letto??!!
Hai fatto delle affermazioni abbastanza pesanti che sinceramente avrei preferito ti fossi spiegato meglio senza lasciare nulla sul vago... perchè le cose sono due:
- ho non hai letto bene il forum sino ad ora
- oppure sei un TROLL (persona bannata che non far altro che mettere zizzania)

Cosa significa:"...Allora complimenti poi mi direte che avete sperimentato e per conto di chi, io almeno pesco e scrivo solo x il mio piacere salutissimi "
a chi ti riferisci??fai pure i nomi siamo tra persone adulte e tutti si prendono le loro responsabilita' ...

Cosa significa:"...Spero di essere stato più chiaro!!!
Le proposte verranno
Ps consentimi di dire che io non consiglio marche di nulla sai perchè?
Perchè è più importante erudire le persone su caratteristiche, prezzi, bontà del prodotto e poi far fare a lui la ricerca e l'acquisto.
Io su questo sito non ho trovato nulla del genere!!! "
mi sa tanto che non hai letto una mazza da quando sei iscritto...





Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mer mag 23, 2007 11:09 am

Stiamo andando giu' :-D abbiamo perso un utente :-D ........porca paletta :-D

............. e smattete di fare sperimentazioni per conto di chi sapete voi :-D per poi vendere sapete voi a chi :-D ................ e non raccontatemi di non sapere cosa state sperimentando eh!!! :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
ragnetto
Senior Member
Messaggi:447
Iscritto il:ven ott 21, 2005 4:30 pm
Località:Cagliari

Messaggio da ragnetto » mer mag 23, 2007 11:22 am

ullrich ha scritto:
spin73 ha scritto:
ullrich ha scritto: Da terra invece la situazione è un po' satura e non è semplice trovare spunti degni di essere dibattuti. Abbiamo 4 o 5 miseri predatori che sono stati analizzati in mille situazioni diverse e che tanti utenti hanno fatto proprie, credo con soddisfazione, vedendo come si è propagata questa tecnica in tutta la Penisola. Di attrezzature ne abbiamo piene le scatole, nel vero senso della parola.
La tua affermazione è tanto veritiera quanto pesante. Significa che esauriti gli spunti di discussione, il forum si trasformerebbe in un'enciclopedia statica. Io penso, allora, che chi di dovere dovrebbe decidere la strada da percorrere per evitare che il forum diventi la chat dei vecchi iscritti e zona off limit per i nuovi!
Lo spunto interessante non nasce per caso, ma deve nascere da un'esigenza o da un'esperienza di pesca vera, altrimenti è tutto virtuale e sterile. Al di là del cazzeggio spinto, quel che noto, e lo ha scritto anche Lorenzo in un altro topic, è un appiattimento da parte di tanti su "dogmi" già scritti e sulla ricerca spasmodica di un'attrezzatura sempre più "sofisticata". Come a dire ho imparato la teoria, mi sono fornito dei migliori strumenti e ora non mi resta che andare a prendere il pesce. Purtroppo non è così. Oppure si potrebbe pensare che il clima di "omertà" sul quale ci siamo tanto sbattuti per difendere gli spot abbia contagiato anche gli ambiti che riguardano la comunicazione e la divulgazione. Voglio sperare che non sia così anche se, e questo lo abbiamo imparato tutti sulla nostra pelle, a cominicare e a divulgare alla lunga può essere penalizzante.
Per quanto mi riguarda e sono sincero in questo momento ho poco tempo da dedicare alla "sperimentazione" e le volte che esco vado a cercare il pesce senza farmi troppo domande. Ho qualche ora a settimana e se cerco spigole lo faccio con le cose che ho acquisito negli anni, aspetto i momenti migliori e parto. E per essere sincero ancora di più la cosa non mi appaga neanche troppo anche se il pesce non manca. Quello che dovevo dire e che ho "scoperto" l'ho sempre scritto. Aspetto le ferie per sperimentare qualcosa e qualcosa sempre scopro. Avendo tempo si può fare.

Quello che invidio ad Ambermax, faccio un nome a caso :-D , non sono certo i pesci che prende, ma il cambio di paradigma che ha effettuato. Da bravo trainista che aveva esplorato quasi tutto, ha tentato di passare allo spinning con scarsi risultati :smt005 per approdare al VJ, tecnica che lo ha affascinato dove riesce a dare un senso nuovo al suo amore per il mare, allo studio, alla passione e alla follia.
Serve questo per far sì che il Forum non diventi un'Enciclopedia statica.

CIAO ULLRICH :!:

... sai che da ciò e da come scrivi ho sempre avuto l'empressione che tu avessi una :-D vena di follia :!: ...e come si dice è rivelatrice di intelligenza superiore :smt023 ...CONGRATULAZIONI :!: ....questa tua è una vera perla di saggezza (semprechè la mia considerazione abbia un qualche rilievo!) :smt026 ...in risposta a tutto aggiungerei 3 sole cose:

:cool: il numero dei partecipanti al forum :smt024 ne dimostra la validità e l'universalità delle sintesi finali sui contenuti degli argomenti ....per quanto banali e devianti posssano a volte apparire :!: ...alla fin fine tanti arrivano a dei perchè senza passare per esperienze lunghissime :!:

:smt030 la possibilità di potersi confrontare con chi ne sa di più ...tanto di più :!: ...da modo di crescere a livello personale anche a chi come me si è convinto spesso di avere qualche falsa verità che considerava validissima :!:

:smt033 cosa c'è di bello nel gloriarsi tra sapienti senza avere nessuno a cui trasmettere la propria scienza :?:
Ultima modifica di ragnetto il mer mag 23, 2007 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Andrea

...le cozze più buone restano chiuse!!!

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » mer mag 23, 2007 11:23 am

Personalmente tra i "grandi" ed i moderatori ho trovato gente che ha sicuramente piu' esperienza di me, ed e' quello che cercavo quando mi sono iscritto.......a prendere i pesci ci penso da me......come e quando dico io :smt016 :smt016 :smt016

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mer mag 23, 2007 11:28 am

lampuga46 ha scritto:Visto quale è il livello socioculturale dei moderatori o almeno di alcuni saluto te e tutto il forum con immenso piacere scusandomi per il fastidio.

Ps Come detto non rispondo a nessuna delle tue "affermazioni" perchè non ne vale assolutamente la pena.
Ecco classico esempio che per evitare polemiche o spendere parole al vento con 3D interminabili, questo signore non andrebbe preso in considerazione, per me' non gli andrebbe neanche risposto, parla in codice insulta piu' o meno velatamente in publico per motivi non chiari.
Molte volte nascono discussioni per interventi del genere, capisco che mordersi la lingua le dura...pero' penso porti sicuramente piu' ordine.
Si certo si puo' bannare, puo' intervenire il moderatore, ma se partiamo noi ad escludere a priori certi soggetti, non troveranno sicuramente terreno fertile..... :smt023

Cristiano

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » mer mag 23, 2007 11:33 am

BLACKSTONE ha scritto:
lampuga46 ha scritto:Visto quale è il livello socioculturale dei moderatori o almeno di alcuni saluto te e tutto il forum con immenso piacere scusandomi per il fastidio.

Ps Come detto non rispondo a nessuna delle tue "affermazioni" perchè non ne vale assolutamente la pena.
Ecco classico esempio che per evitare polemiche o spendere parole al vento con 3D interminabili, questo signore non andrebbe preso in considerazione, per me' non gli andrebbe neanche risposto, parla in codice insulta piu' o meno velatamente in publico per motivi non chiari.
Molte volte nascono discussioni per interventi del genere, capisco che mordersi la lingua le dura...pero' penso porti sicuramente piu' ordine.
Si certo si puo' bannare, puo' intervenire il moderatore, ma se partiamo noi ad escludere a priori certi soggetti, non troveranno sicuramente terreno fertile..... :smt023

Cristiano
Perfettamente d'accordo con te, in questo forum si parla di pesca tutto il resto penso non abbia utilita', da solo fastidio a chi lo legge. :smt023

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » mer mag 23, 2007 12:56 pm

ma questo thread non è stato aperto per cercare di capire come risollevare il forum?ancora un po e ci sono più polemiche qua che in tutti gli altri thread...ma perchè uno deve fare affermazioni esplicite o implicite che siano del genere sapendo poi che non farà altro che aprire nuove polemiche?booo...

Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:

Messaggio da Fabione » mer mag 23, 2007 1:04 pm

si hai ragione... basta ... :wink:

passiamo oltre.. :smt023
Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer mag 23, 2007 1:13 pm

oscar_flex ha scritto:Stiamo andando giu' :-D abbiamo perso un utente :-D ........porca paletta :-D
Percentualmente è aumentata la qualità :-D
E poi ho la sensazione che alla prossima polemica si riproporrà con ulteriore nuovo nick :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mer mag 23, 2007 2:00 pm

lampuga46 ha scritto:Visto quale è il livello socioculturale dei moderatori o almeno di alcuni saluto te e tutto il forum con immenso piacere scusandomi per il fastidio.

Ps Come detto non rispondo a nessuna delle tue "affermazioni" perchè non ne vale assolutamente la pena.

questo dimostra la qualità del personaggio che sei...COMPLIMENTI!!!!
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Maw
Senior Member
Messaggi:1047
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:58 pm
Località:Cagliari - Arborea
Contatta:

Messaggio da Maw » mer mag 23, 2007 7:22 pm

lampuga46 ha scritto:Visto quale è il livello socioculturale dei moderatori o almeno di alcuni saluto te e tutto il forum con immenso piacere scusandomi per il fastidio.

Ps Come detto non rispondo a nessuna delle tue "affermazioni" perchè non ne vale assolutamente la pena.

pfff :smt021 :smt018 :smt018 :smt018
I Pesci hanno la spina perche' in mare c'e' CORRENTE
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » mer mag 23, 2007 9:09 pm

annamo bene....

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mer mag 23, 2007 9:40 pm

Gregorio-86 ha scritto:annamo bene....
hai cominciato te....di che ti lamenti :-D :-D :-D :-D


scherzo heeeeee!!! :-D :-D :-D :-D
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » mer mag 23, 2007 9:50 pm

manco troppo!!!
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
ambermax
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3838
Iscritto il:sab giu 11, 2005 11:47 pm
Località:carbonia

Messaggio da ambermax » mer mag 23, 2007 11:19 pm

il vertical jigging è l'esempio lampante che chi pensa di aver sviscerato tutti gli argomenti di spinning sbaglia; lo stesso avvenne anni fa col popping, lo stesso avverrà fra un po' con le contaminazioni fra vertical jigging, jigging, pilkering e spinning; anzi, gia che ci sono invento il nome io così per una volta non l'ha inventato... voi sapete chi :-D

"jigspin fusion"

e mo' facciamo lavorare la testa invece che la lingua :-D

io idee strane ne ho... quelo che mi manca è il tempo...
cosa non si fa per una botta...

________________
massimo sanna

consulente tecnico Utopiatackle
consulente tecnico Ambermax Fishing Tools
http://www.ambermaxfishing.com/

collaboratore delle riviste:
Il gommone
La pesca a mosca e spinning

ambermaxesse@gmail.com
cell. 3349356924

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 24, 2007 6:46 am

ellevu ha scritto:
Gregorio-86 ha scritto:annamo bene....
hai cominciato te....di che ti lamenti :-D :-D :-D :-D


scherzo heeeeee!!! :-D :-D :-D :-D
Lorè addrizza un pò de gente,senza fà troppi discorsetti... :-D :-D :-D

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 24, 2007 6:50 am

Massimo ha scritto:manco troppo!!!
penso che il tuo compito lo fai perfettamente,quando ho letto il 3d DESSO BASTA mi si sono illuminati gli occhi e mi è rivenuta voglia di scrivere,come avevo finito di leggerlo e buttato subito giù due parole ma non sono stato in grado di mandarle perchè mi pareva un pò esagerato,poi ho aperto sto 3d,questo mi ha fatto capire che non ero l'unico a vedere che c'era qualcosa che non andava!Grande AMMINISTRATORE :-D :-D
Oscare sei un moderatore ricordatelo...non cazzarare sempre :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » gio mag 24, 2007 8:27 am

ambermax ha scritto:il vertical jigging è l'esempio lampante che chi pensa di aver sviscerato tutti gli argomenti di spinning sbaglia; lo stesso avvenne anni fa col popping, lo stesso avverrà fra un po' con le contaminazioni fra vertical jigging, jigging, pilkering e spinning; anzi, gia che ci sono invento il nome io così per una volta non l'ha inventato... voi sapete chi :-D

"jigspin fusion"

e mo' facciamo lavorare la testa invece che la lingua :-D

io idee strane ne ho... quelo che mi manca è il tempo...
Io volevo sape' :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio mag 24, 2007 8:44 am

io idee strane ne ho... quelo che mi manca è il tempo...
Pensa un po' che ad alcuni manca pure il mare
(è come se io fossi nel Club Sardo di Sci Alpino: ... so' cazzi)

Avatar utente
bibo
Senior Member
Messaggi:474
Iscritto il:lun giu 20, 2005 11:34 am
Località:Roma

Messaggio da bibo » gio mag 24, 2007 9:29 am

ambermax ha scritto: "jigspin fusion"

e mo' facciamo lavorare la testa invece che la lingua :-D

io idee strane ne ho... quelo che mi manca è il tempo...
Ti riferisci all' assemblaggio di una nuova "esca"?
Se sì, anch'io avevo fatto strani pensieri (più accrocchi mentali, che pensieri :smt005 ), per impiego da terra, mix (banale) metal+gomma, per poter lanciare più lontano.
L'utilizzo in verticale non varierebbe la cosa, se non nel tipo di amo, forse.
Appena riesco posto qualcosa :cool:

P.S.:E qual'è la sezione dedicata del... js fusion? :-D
Bibo :cool:

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » gio mag 24, 2007 9:32 am

ambermax ha scritto:il vertical jigging è l'esempio lampante che chi pensa di aver sviscerato tutti gli argomenti di spinning sbaglia; lo stesso avvenne anni fa col popping, lo stesso avverrà fra un po' con le contaminazioni fra vertical jigging, jigging, pilkering e spinning; anzi, gia che ci sono invento il nome io così per una volta non l'ha inventato... voi sapete chi :-D

"jigspin fusion"

e mo' facciamo lavorare la testa invece che la lingua :-D

io idee strane ne ho... quelo che mi manca è il tempo...
HAI UN MP :wink:
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » gio mag 24, 2007 9:34 am

e via, verso mille altre incredibili avventure.... ma non era morto il Forum?
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » gio mag 24, 2007 9:38 am

oscar_flex ha scritto:
ambermax ha scritto:il vertical jigging è l'esempio lampante che chi pensa di aver sviscerato tutti gli argomenti di spinning sbaglia; lo stesso avvenne anni fa col popping, lo stesso avverrà fra un po' con le contaminazioni fra vertical jigging, jigging, pilkering e spinning; anzi, gia che ci sono invento il nome io così per una volta non l'ha inventato... voi sapete chi :-D

"jigspin fusion"

e mo' facciamo lavorare la testa invece che la lingua :-D

io idee strane ne ho... quelo che mi manca è il tempo...
Io volevo sape' :-D
Io volevo sape' quindi :-D ............. ma se il Vj :-D ........... ma quindi quando pesco col sabiky faccio un Light VJ o no? :-D :-D ....... perche la cosa mi interessa nel sanso che se il sabiky e' VJ ligt :-D :-D allora potrei anche pescare a bolentino :-D :-D perche cmq sempre VJ ligt con morto manovrato e? ............ o no!!!! :-D :-D :-D
Cerchiamo di chiarirci perche io devo :-D :-D ""SPERIMENTARE"" :-D :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » gio mag 24, 2007 9:42 am

Massimo ha scritto:.......... ma non era morto il Forum?
Ah si ????? e quando di grazia ??? :smt005
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio mag 24, 2007 10:51 am

Massimo ha scritto:e via, verso mille altre incredibili avventure.... ma non era morto il Forum?
Personalmente non ho mai conosciuto il vecchio forum ma se veramente viaggiava su certe righe onestamente preferisco questo,dove tutti vengono accolti a braccia aperte e dove ognuno e' libero di dire la sua,perche alla fine dei conti siamo tutti pescatori,legati da un unica passione
Che dire.............................tutti noi grazie a SEASPIN,abbiamo imparato molto,e sarebbe un eresia dire il contrario,e' vero a volte ci sono state crtiche,battibecchi :smt014 ,massonerie, fuori OT ma tutto fa parte di questa
famiglia,e come tutte le famiglie e cosi che deve andare,altrimenti si entrebbe in un "monotonia robotica"che non e' tipica del genere umano
Quindi Massimo(in primis)stefano,ellevu,ambermax,alefish,e tanti altri,continuate su questi passi,in modo tale che SEASPIN,rimanga un esempio,e un punto d'incontro per tutti noi e per le future generazioni di spinners
E'allora ora e per sempre grazie SEASPIN,e un :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 a tutto il popolo di seaspin,compreso i salentini :-D :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » gio mag 24, 2007 11:34 am

gresix ha scritto:
Massimo ha scritto:e via, verso mille altre incredibili avventure.... ma non era morto il Forum?
Personalmente non ho mai conosciuto il vecchio forum ma se veramente viaggiava su certe righe onestamente preferisco questo,dove tutti vengono accolti a braccia aperte e dove ognuno e' libero di dire la sua,perche alla fine dei conti siamo tutti pescatori,legati da un unica passione
Che dire.............................tutti noi grazie a SEASPIN,abbiamo imparato molto,e sarebbe un eresia dire il contrario,e' vero a volte ci sono state crtiche,battibecchi :smt014 ,massonerie, fuori OT ma tutto fa parte di questa
famiglia,e come tutte le famiglie e cosi che deve andare,altrimenti si entrebbe in un "monotonia robotica"che non e' tipica del genere umano
Quindi Massimo(in primis)stefano,ellevu,ambermax,alefish,e tanti altri,continuate su questi passi,in modo tale che SEASPIN,rimanga un esempio,e un punto d'incontro per tutti noi e per le future generazioni di spinners
E'allora ora e per sempre grazie SEASPIN,e un :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 a tutto il popolo di seaspin,compreso i salentini :-D :-D
Anchio lo preferisco ora, anche perchè l'informazione interessante e innovativa può venire da chiunque, anche da qualcuno appena registrato o da qualche neofita attento osservatore.....
quindi sì per le braccia aperte ai nuovi :smt023

Ma anche sì per dei bei calci in cu@o a certi "pezzenti" provocatori, spesso della stessa fauna.... vadano a fare i co@lioni sul loro fazzoletto :!: Non c'è più spazio per chi provoca e basta! Vedasi l'annuncio di Massimo!
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » gio mag 24, 2007 12:52 pm

In questi giorni ho scoperto una cosa nuova...E cioè che Seaspin è anche un forum terapeutico, facciamo sfogare le persone che poi si sentono contente e come bimbi piccoli prendono e lo vanno a raccontare alla mamma tutti contenti vantandosi addirittura, per poi non rendersi conto che ci ha anche fatto una pessima figura, ma evidentemente l'aspetto terapeutico della cosa era superiore al coglionamento che ne è susseguito.

La povertà di dialettica si vede in certi momenti quando il troll di turno lancia provocazioni e non da spiegazioni, ma aspetta che gli altri rispondano. Poveri omuncoli che si divertono con i pixel del monitor e compongono lettere e frasi senza aver prima dato benzina al cervello.
Seaspin non ha più la voglia di dare ospitalità a persone che creano problemi con il solo scopo di tirare su altri forum. Quì non siamo fra bande rivali, quì nessuno fa la guerra a nessuno, sono quelli che non hanno nulla da dire che ci fanno la guerra per sentirsi vivi, per accorgersi che esistono, per avere il minuto di gloria, per dire...Ho toccato il gigante e si è mosso!!!

Facile aggrapparsi a false accuse, perchè come succede nella comune prassi giudiziaria chi accusa non ha bisogno di dimostrarle, ma è l'accusato a dover trovare giustificazioni e alibi. Siccome però non siamo in ambiente giudiziario, ma in un libero forum, quando uno lancia accuse è anche pregato di argomentarle, altrimenti farà la fine del tipo di cui sopra. Siamo aperti al dialogo e lo abbiamo ampiamente dimostrato, ma dialogo con persone che vogliono ragionare e che portano tesi e non fumo ingannatore.

bye :smt024
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » gio mag 24, 2007 1:00 pm

ellevu ha scritto:.... ma è l'accusato a dover trovare giustificazioni e alibi......

In gergo si chiama "inversione della prova" :wink:


Lorenzo, ma in fin dei conti ce lo meritiamo (di essere mandati a cagare), noi poveri accattoni che ci si venderebbe per 1 centesimo, noi che non abbiamo nessuna passione ne per la pesca ne per la natura ma pensiamo solo ai c...i nostri :-D :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » gio mag 24, 2007 1:04 pm

ambermax ha scritto:il vertical jigging è l'esempio lampante che chi pensa di aver sviscerato tutti gli argomenti di spinning sbaglia; lo stesso avvenne anni fa col popping, lo stesso avverrà fra un po' con le contaminazioni fra vertical jigging, jigging, pilkering e spinning; anzi, gia che ci sono invento il nome io così per una volta non l'ha inventato... voi sapete chi :-D

"jigspin fusion"

e mo' facciamo lavorare la testa invece che la lingua :-D

io idee strane ne ho... quelo che mi manca è il tempo...

Ma il VJ è spinning o no? Domanda
Io la considero una tecnica a parte,un po' come la traina con l'artificiale o la pesca con la bombarda e l'artificiale, sempre pesche che prevedono l'uso di esche artificiali me che spinning non sono propio!!!

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » gio mag 24, 2007 1:09 pm

io direi di riproporre con questi personaggi un MUST delle lezioni di spinning che possiamo fornire.

Lezioni di spinning

-Spinning semplice

-spinning complesso

-spinning con mare formato

-Il vecchio popper ed il mare

-Un giorno da Leoni con il WTD

-Il silicone: differenze ed affinità con un vibratore

-Il minnow: perchè non parla?

-Il filo come estensione fallica

-Il nodo che fa prendere i pesci

-Teoria e pratica del giro di manovella

-Teoria e pratica del buckTail: Interviene Eva Henger con lezioni pratiche di dressing estremo.

-Il trecciato come è e come non è: Va beh!! e allora?

-I Waders: presupposto per diventare gay?

-Il moschettone: gioia e dolore

-Gli accessori indispensabili, questi sconosciuti

-Alba o Tramonto? Teoria su come ti fottono la moglie mentre pensi di divertirti.





Il corso è rigorosamente gratuito, ma siete pregati di portare la vostra attrezzatura. Orari e giorni saranno affissi in bacheca. Partecipate numerosi.


Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » gio mag 24, 2007 1:11 pm

ivan73 ha scritto: Ma il VJ è spinning o no? Domanda

Risposta: no :wink:


ellevu ha scritto:-Alba o Tramonto? Teoria su come ti fottono la moglie mentre pensi di divertirti.
Lorenzo, io faccio quello che rimane a casa con la moglie, tipo il conte Uguccione :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio mag 24, 2007 1:29 pm

ivan73 ha scritto:

Ma il VJ è spinning o no? Domanda
Io la considero una tecnica a parte,un po' come la traina con l'artificiale o la pesca con la bombarda e l'artificiale, sempre pesche che prevedono l'uso di esche artificiali me che spinning non sono propio!!!
Così accoltelli il "povero" Ambermax che 'sta cosa non riesce a digerire :-D :-D.
Come i ragni tesse la tela per ricompattare il tutto e te mi fa st'affermazione!!! :smt005 :smt005 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » gio mag 24, 2007 1:35 pm

Con Massimo ci siamo confrontati spesso su questa tua domanda, e cioè lo spinning ed il jigging sono insieme?

La risposta più semplice è si, ma allora se il nostro motto è "one, one man, one lure" anche un moschista è uno spinner...Per cui la risposta ponderata è NO!!

Peschiamo tutti con artificiali, più o meno diversi o diversissimi, ma la nostra azione di pesca è diversa. Ne meglio ne peggio, ma diversa. Se volessimo fare una classificazione linneiana direi che tutti e tre siamo dell' ordine dei pescatori con artificiali, ma appartenenti a tre famiglie diverse, sotto le quali ci sono generi diversi.

Esempio: ovviamente scherzo, ma serve per rendere l'idea

Immagine


Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » gio mag 24, 2007 1:48 pm

Be' l'esempio non e' tanto uno scherzo, mi sembra esplicativo
Una domanda mi sorge spontanea, ma a chi frega se il Vj e spinning o no??
Non penso sia molto importante collocare un tipo di pesca in un determinato settore, l'importante e' sperimentare e andare a pesca con i pupazzetti...poi non riesco a capire cosa cambia se il Vj e' spinning o che ne so' io.
Premetto non e' una polemica e' che vorrei un'attimo capire a cosa possano servire ste' domande e soprattutto che utilita' possano avere ai fini della pesca

Ciao
Cristiano

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » gio mag 24, 2007 1:51 pm

ellevu ha scritto:Con Massimo ci siamo confrontati spesso su questa tua domanda, e cioè lo spinning ed il jigging sono insieme?

La risposta più semplice è si, ma allora se il nostro motto è "one, one man, one lure" anche un moschista è uno spinner...Per cui la risposta ponderata è NO!!

Peschiamo tutti con artificiali, più o meno diversi o diversissimi, ma la nostra azione di pesca è diversa. Ne meglio ne peggio, ma diversa. Se volessimo fare una classificazione linneiana direi che tutti e tre siamo dell' ordine dei pescatori con artificiali, ma appartenenti a tre famiglie diverse, sotto le quali ci sono generi diversi.

Esempio: ovviamente scherzo, ma serve per rendere l'idea

Immagine


Ciao


Rende molto bene l'idea il tuo schemino,e ne condivido le suddivisioni :smt023

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio mag 24, 2007 2:38 pm

Alefish ha scritto:Anchio lo preferisco ora, anche perchè l'informazione interessante e innovativa può venire da chiunque, anche da qualcuno appena registrato o da qualche neofita attento osservatore.....
quindi sì per le braccia aperte ai nuovi :smt023

Ma anche sì per dei bei calci in cu@o a certi "pezzenti" provocatori, spesso della stessa fauna.... vadano a fare i co@lioni sul loro fazzoletto :!: Non c'è più spazio per chi provoca e basta! Vedasi l'annuncio di Massimo!
In effetti semplificato sarebbe a dire come"sputare nel piatto dove mangi"
Ma come sempre non bisogna fare di tutta un erba un fascio,perche' si sa ovunque c'e' e ci sara la pecora nera,con questo non voglio buttare acqua sul fuoco,ma semplicemente dire che certi elementi non hanno rispetto piu' per loro,che per gli altri se si comportano in un determinato modo
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio mag 24, 2007 2:39 pm

BLACKSTONE ha scritto:Be' l'esempio non e' tanto uno scherzo, mi sembra esplicativo
Una domanda mi sorge spontanea, ma a chi frega se il Vj e spinning o no??
Non penso sia molto importante collocare un tipo di pesca in un determinato settore, l'importante e' sperimentare e andare a pesca con i pupazzetti...poi non riesco a capire cosa cambia se il Vj e' spinning o che ne so' io.
Premetto non e' una polemica e' che vorrei un'attimo capire a cosa possano servire ste' domande e soprattutto che utilita' possano avere ai fini della pesca

Ciao
Cristiano
Non serve a niente, è accademia, è una pippa mentale però, per esempio a me piace farmi le pippe mentali, anzi sono le cose che mi piacciono di più. Presuppongo che piacciano anche ad altri. :wink:
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » gio mag 24, 2007 2:47 pm

Non serve a niente, è accademia, è una pippa mentale però, per esempio a me piace farmi le pippe mentali, anzi sono le cose che mi piacciono di più. Presuppongo che piacciano anche ad altri. :wink:[/quote]

:smt023 :smt023 Ok or'ora ho capito, anche a me' piace un sacco farmele...ma stavo andando in loop...quando vado a fare due lanci non so' piu' se faccio Vj o Spinning... :smt005 :-D

Thanks and sorry
Fulmine

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » gio mag 24, 2007 2:56 pm

ullrich ha scritto:
BLACKSTONE ha scritto:Be' l'esempio non e' tanto uno scherzo, mi sembra esplicativo
Una domanda mi sorge spontanea, ma a chi frega se il Vj e spinning o no??
Non penso sia molto importante collocare un tipo di pesca in un determinato settore, l'importante e' sperimentare e andare a pesca con i pupazzetti...poi non riesco a capire cosa cambia se il Vj e' spinning o che ne so' io.
Premetto non e' una polemica e' che vorrei un'attimo capire a cosa possano servire ste' domande e soprattutto che utilita' possano avere ai fini della pesca

Ciao
Cristiano
Non serve a niente, è accademia, è una pippa mentale però, per esempio a me piace farmi le pippe mentali, anzi sono le cose che mi piacciono di più. Presuppongo che piacciano anche ad altri. :wink:


SI ME PIACCIONO PURE A ME :-D :-D ........... sentite voi maestri che di lassu ve sentite spesso pe stila gli ordini e le famiglie in dove noi si e' collocati :-D :-D :-D ........................ :-D :-D :-D il SABIKY che roba e' ? :-D light VJ? :-D :-D :-D

AHHH!!!!!! bei ricordi del vecchio forum verde :-D :-D ............. quando tutto se taceva e tutti se leggeva.............quando annavi a pesca e nessuno capiva che pesca facevi e qualcuno domandava perche' tiravi su sempre l'esca :-D :-D ............. e qualcuno poi affermava "guarda che cosi si vedono gli ami" :-D :-D :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio mag 24, 2007 3:01 pm

Quelli che "se non lo lasci fermo almeno il tempo di abboccare non prenderai mai niente" .... oh yeah

... e quelli che "piuttosto che buttarlo via, quel pesce poteva darlo a me" ... oh yeah .... oooh yeah

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 24, 2007 8:17 pm

ellevu ha scritto:In questi giorni ho scoperto una cosa nuova...E cioè che Seaspin è anche un forum terapeutico, facciamo sfogare le persone che poi si sentono contente e come bimbi piccoli prendono e lo vanno a raccontare alla mamma tutti contenti vantandosi addirittura, per poi non rendersi conto che ci ha anche fatto una pessima figura, ma evidentemente l'aspetto terapeutico della cosa era superiore al coglionamento che ne è susseguito.

La povertà di dialettica si vede in certi momenti quando il troll di turno lancia provocazioni e non da spiegazioni, ma aspetta che gli altri rispondano. Poveri omuncoli che si divertono con i pixel del monitor e compongono lettere e frasi senza aver prima dato benzina al cervello.
Seaspin non ha più la voglia di dare ospitalità a persone che creano problemi con il solo scopo di tirare su altri forum. Quì non siamo fra bande rivali, quì nessuno fa la guerra a nessuno, sono quelli che non hanno nulla da dire che ci fanno la guerra per sentirsi vivi, per accorgersi che esistono, per avere il minuto di gloria, per dire...Ho toccato il gigante e si è mosso!!!

Facile aggrapparsi a false accuse, perchè come succede nella comune prassi giudiziaria chi accusa non ha bisogno di dimostrarle, ma è l'accusato a dover trovare giustificazioni e alibi. Siccome però non siamo in ambiente giudiziario, ma in un libero forum, quando uno lancia accuse è anche pregato di argomentarle, altrimenti farà la fine del tipo di cui sopra. Siamo aperti al dialogo e lo abbiamo ampiamente dimostrato, ma dialogo con persone che vogliono ragionare e che portano tesi e non fumo ingannatore.

bye :smt024
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
senza parole....

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio mag 24, 2007 9:45 pm

lampuga46 ha scritto:Visto quale è il livello socioculturale dei moderatori o almeno di alcuni saluto te e tutto il forum con immenso piacere scusandomi per il fastidio.

Ps Come detto non rispondo a nessuna delle tue "affermazioni" perchè non ne vale assolutamente la pena.
Una perdita IRREPARABILE !!!!!!! Colui che ha portato così tante novità, che ha allevato schiere di giovani spinner, che con le sue parole ha portato un nuovo modo di pensare e ha rivoluzionato una tecnica e un modo nuovo di rapportarsi con il mare!!!!!!!!

Stasera mi taglio le vene col mestolo :smt005 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » gio mag 24, 2007 10:11 pm

Stavo per scrivere quando mi accorgo che spin 73 ha scritto esattamente quello che pensavo :lol:
spin73 ha scritto:Ho semplicemente detto quello che penso dimostrandoti che quello che hai affermato è democraticamente opinabile e non corrisponde a verità assoluta, tutto qui. Come, del resto, non lo è quello che ho detto io. Ergo, sono pure e semplici OPINIONI PERSONALI. Poi se non sono d'accordo con quello che scrivi, non capisco perchè debba essere tacciato di "sordo che non vuol sentire". Mah! Significa che se ti avessi risposto: "hai ragione Lampuga domani prendo canne, mulinelli e plastichetti e butto tutto al cesso" ora saremmo amici per la pelle? Allora permettimi di darti un consiglio, nonostante la differenza di età. Ancor prima che parlar di pesca, un qualsiasi forum è fatto per un democratico scambio di opinioni. Io la penso bianco, tu nero. Ti sembra strano questo? Mah
Poi mi sono alzato dalla sedia, ho chiamato Giovanni e l'ho mandato affanculo lui e la bicicletta! :-D :-D :-D
Dino

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » gio mag 24, 2007 10:23 pm

Tempesta ha scritto:
lampuga46 ha scritto:Visto quale è il livello socioculturale dei moderatori o almeno di alcuni saluto te e tutto il forum con immenso piacere scusandomi per il fastidio.

Ps Come detto non rispondo a nessuna delle tue "affermazioni" perchè non ne vale assolutamente la pena.
Una perdita IRREPARABILE !!!!!!! Colui che ha portato così tante novità, che ha allevato schiere di giovani spinner, che con le sue parole ha portato un nuovo modo di pensare e ha rivoluzionato una tecnica e un modo nuovo di rapportarsi con il mare!!!!!!!!

Stasera mi taglio le vene col mestolo :smt005 :smt005
Vi dirò una cosa che per quanto seria mi fa morire dal ridere, credo non abbia mai neppure preso una canna da spinning in mano. :lol:
Dino

Rispondi