Ragazze a pesca!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun apr 23, 2007 10:45 pm

giacomo ha scritto:dai retta a me ragazzo mio vai deciso ....gli devi dire cosi .....in questa casa comando io :!:
vado a pesca quando mi pare e piace e quando torno voglio trovare il pranzo pronto.








mi auguro che tu abbia un cane perchè è nella sua cuccia che andrai a dormire se davvero gli dici cosi :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Se vai a dormire nella cuccia è semplicemente perchè sei un cane :smt023
Sembrano parole troppo dure e facili da scrivere e non fare, ma credimi se si riesce a superare il blocco tutto è più facile :smt023
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun apr 23, 2007 11:05 pm

dentex ha scritto:La migliore tecnica per chi non vuole probleme, e la mia :-D

Il Sabato o la Domenica a le 5,30 da la mattina me attaco a la mia moglie e li sussurro .....si tromba o meglio vado a pescare ??

E lei invariabilemente contesta : prende la giacca che fa freddo !!! :-D :-D :smt023
Questa è bella :smt023 :lol: :lol: :lol: :lol:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

dentex
Senior Member
Messaggi:231
Iscritto il:dom giu 05, 2005 11:40 pm
Località:MENORCA(España)
Contatta:

Messaggio da dentex » lun apr 23, 2007 11:10 pm

Ma................si la prima tecnica no funciona..........la porto a pescare. :-D :-D


[img][img]http://img.photobucket.com/albums/v221/ ... G_0102.jpg[/img][/img]

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da cuty » mar apr 24, 2007 7:34 am

Io, ammogliato, due figlioli, malato per pesca e barca....................

Lei, coniugata, due figlioli, incazzata per la barca e......per la pesca !!

Comunque, mediando un pochino, la barca l'ho costruita, migliorata e quest'anno ferie al mare (pescoso) !! Mi ha già chiesto di fare qualche uscita pure lei però a prendere solo pesci piccoli perchè quelli grossi non li può vedere !!!! Non si cuociono bene sulla griglia !

Azz! Vorrà dire che quelli grossi li rilascieremo tutti ! :cool: :cool: :-D :-D
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
Rocco
Senior Member
Messaggi:298
Iscritto il:lun mar 12, 2007 5:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Rocco » mar apr 24, 2007 7:39 am

sabato e domenica scorsi niente pesca ... l'ho portata a fare shopping ... tuuuutto il giorno ... e senza chiedere nulla in cambio :smt077
CAPPOTTI CONSECUTIVI ... 14...( con 1 cattura da record ..."BAVOSA da 1,5 cm") Cappotti totali 29

Avatar utente
spirritu1982
Senior Member
Messaggi:1358
Iscritto il:sab giu 04, 2005 4:02 pm
Località:Monserrato (CA)

Messaggio da spirritu1982 » mar apr 24, 2007 1:13 pm

Rocco ha scritto:sabato e domenica scorsi niente pesca ... l'ho portata a fare shopping ... tuuuutto il giorno ... e senza chiedere nulla in cambio :smt077
Bastardo...tanto chiedi tutto quando riapre la caccia!!! :-D :-D
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » mar apr 24, 2007 2:07 pm

P@olo ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:Provate tutto questo dopo esservi sposati e avere avuto un figlio... e poi ne riparliamo!!!!
Fatti anche il secondo! Poi ne ririparliamo :-D
E che so' scemo!!!! :smt018 :smt018 :smt018

Ho chiuso il rubinetto :smt005 :smt005
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Rocco
Senior Member
Messaggi:298
Iscritto il:lun mar 12, 2007 5:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Rocco » mar apr 24, 2007 3:24 pm

spirritu1982 ha scritto:
Rocco ha scritto:sabato e domenica scorsi niente pesca ... l'ho portata a fare shopping ... tuuuutto il giorno ... e senza chiedere nulla in cambio :smt077
Bastardo...tanto chiedi tutto quando riapre la caccia!!! :-D :-D


:smt038 :oops:
hihihih bhe pure qualche pescatina scusa
CAPPOTTI CONSECUTIVI ... 14...( con 1 cattura da record ..."BAVOSA da 1,5 cm") Cappotti totali 29

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Messaggio da claudio54 » gio apr 26, 2007 2:57 pm

eh si, donne a pesca, magari,

qualcuno sul forum ci'ha provato a trovarla (ma la voleva oltreché bona pure ricca-alberghiera-latifondista nonché terrasantissima)

io di certo non mi posso lamentare, la mia consorte non pesca ma spesso mi fa compagnia, :-D
certo è un dare/avere, un compromesso, ma questo è indispensabile se con una persona ci vuoi stare 27 anni (cioè 32), :grin:

alla mia signora piace ballare (chissà se esistono donne a cui non piaccia) quindi vai di valzer, tango, slowfox ecc et ecc. :smt026

i figli poi so' pezzi de core, 'na tragedia all'inizio poi però migliora, io al momento sto in relax, basta che pago l'università :smt021

però alcune volte sono fondamentali: io ho cominciato a pescare perché un giorno mio suocero, :smt021 , regalò al bello andrea, una canneta con mulino e sapete come sono i figliuoli: papà cos'è, papà come si fà, ed i papà sanno tutto (in una settimana non vi dico i libri che ho letto)
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » gio apr 26, 2007 4:56 pm

claudio54 ha scritto:eh si, donne a pesca, magari,

qualcuno sul forum ci'ha provato a trovarla (ma la voleva oltreché bona pure ricca-alberghiera-latifondista nonché terrasantissima)

io di certo non mi posso lamentare, la mia consorte non pesca ma spesso mi fa compagnia, :-D
certo è un dare/avere, un compromesso, ma questo è indispensabile se con una persona ci vuoi stare 27 anni (cioè 32), :grin:

alla mia signora piace ballare (chissà se esistono donne a cui non piaccia) quindi vai di valzer, tango, slowfox ecc et ecc. :smt026
Claudio, cancella immediatamente questo post prima che qualcuna lo legga! :-D :-D :-D
Paolo

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » gio apr 26, 2007 5:08 pm

Troppo tardi :-D :-D :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
spigoletto
Senior Member
Messaggi:828
Iscritto il:dom apr 01, 2007 9:18 am
Località:Sassari
Contatta:

Messaggio da spigoletto » gio apr 26, 2007 7:21 pm

.... cosa tutto bisogna fare per riuscire ad andare a pesca... :grin: :smt005
Daniele

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Messaggio da claudio54 » gio apr 26, 2007 8:46 pm

ragazzi, non me fate fa er vecchio della situazione

ma se 'na femmina ve la sposate un motivo ci sarà

altrimenti lasciate perde (costa pure de meno)
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » gio apr 26, 2007 10:19 pm

claudio54 ha scritto:ragazzi, non me fate fa er vecchio della situazione

ma se 'na femmina ve la sposate un motivo ci sarà

altrimenti lasciate perde (costa pure de meno)
E ciai ragione pure te.... ma adesso è troppo tardi... non pensavo si cambiasse così tanto :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
ciccio91
Senior Member
Messaggi:253
Iscritto il:gio mar 15, 2007 4:08 pm
Località:ostia lido (RM)

Messaggio da ciccio91 » ven apr 27, 2007 8:50 am

non è una bella cosa portarsi una ragazza a pesca.....
esperienza personale...sono andato con un mio amico di 23 anni e la ragazza da quando siamo arrivati fino alla fine a sempre rotto le palle dicendo:"ma quando andiamo via......
ma perche i pesci non abboccano....
devo ancora preparare la cena..........
mi si stanno arricciando i capelli con tutta questa umidità.....
ecc.........
o si appassiona o non la partare........
rispetta la natura e lei rispetterà te!!!!!!!
ciccio91

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Messaggio da claudio54 » ven apr 27, 2007 9:22 am

a rega' ma le donne ve le capate o i matrimoni ve li combinano?!

ci mancherebbe pure che uno sia obbligato ad avere gli stessi hobby

quando vado per mostre di minerali mia moglie non viene, c'è venuta una volta, s'è annogliata ed io non insisto oltre, non ce n'è motivo

se ve impuntate pe' 'ste fesserie quando ve capita de incoccia su qualcosa di importante che fate?! :smt014 :smt021
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » ven apr 27, 2007 9:31 am

a cla'.... so' ragasssiiiiiiiii........ :-D

comunque una cosa e' certa........ vedo sempre piu' munelle, signore e signorine a pesca.... nel senso che stanno con la canna in mano e sono piu' o meno autosufficenti...... :-D :-D

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » ven apr 27, 2007 11:41 am

un giorno al porto canale ho assistito a una scena inusuale: arriva una macchina, scendono un uomo e una donna, lui si siede annoiato con una birretta in mano e lei comincia ad armeggiare con l'attrezzatura e le esche (vivo). di solito queste cose succedono a parti invertite, solo che al posto della birra c'è un telefonino :-D ! dopo mezz'ora lui finisce la scorta di 3 birre e insiste per andarsene. lei si avvicina a me e mi intervista, giusto per assicurarsi del fatto che sia comunque una giornataccia. inizia anche a snocciolare con malinconia aneddoti di pesca, ma viene richiamata, e ho come l'impressione che voglia chiedere aiuto.

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » sab apr 28, 2007 7:04 am

jago75 ha scritto:un giorno al porto canale ho assistito a una scena inusuale: arriva una macchina, scendono un uomo e una donna, lui si siede annoiato con una birretta in mano e lei comincia ad armeggiare con l'attrezzatura e le esche (vivo). di solito queste cose succedono a parti invertite, solo che al posto della birra c'è un telefonino :-D ! dopo mezz'ora lui finisce la scorta di 3 birre e insiste per andarsene. lei si avvicina a me e mi intervista, giusto per assicurarsi del fatto che sia comunque una giornataccia. inizia anche a snocciolare con malinconia aneddoti di pesca, ma viene richiamata, e ho come l'impressione che voglia chiedere aiuto.
Non avevi nel cofano un altro paio di birre? :-D
Paolo

MattiaDM
New Entry
Messaggi:24
Iscritto il:gio apr 19, 2007 10:50 am
Località:Pescara

Messaggio da MattiaDM » sab apr 28, 2007 10:28 am

jago75 ha scritto:un giorno al porto canale ho assistito a una scena inusuale: arriva una macchina, scendono un uomo e una donna, lui si siede annoiato con una birretta in mano e lei comincia ad armeggiare con l'attrezzatura e le esche (vivo). di solito queste cose succedono a parti invertite, solo che al posto della birra c'è un telefonino :-D ! dopo mezz'ora lui finisce la scorta di 3 birre e insiste per andarsene. lei si avvicina a me e mi intervista, giusto per assicurarsi del fatto che sia comunque una giornataccia. inizia anche a snocciolare con malinconia aneddoti di pesca, ma viene richiamata, e ho come l'impressione che voglia chiedere aiuto.
cmq anche a me al porto o alla foce succedono cose strane, tranne che prendere qualcosa.... :lol:
cappotti consecutivi (da quando sono iscritto al forum): 3

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » sab apr 28, 2007 11:52 am

ce le avevo le birre, ma erano il mio premio di consolazione per il cappotto :-D

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » sab apr 28, 2007 12:58 pm

jago75 ha scritto:un giorno al porto canale ho assistito a una scena inusuale: arriva una macchina, scendono un uomo e una donna, lui si siede annoiato con una birretta in mano e lei comincia ad armeggiare con l'attrezzatura e le esche (vivo). di solito queste cose succedono a parti invertite, solo che al posto della birra c'è un telefonino :-D ! dopo mezz'ora lui finisce la scorta di 3 birre e insiste per andarsene. lei si avvicina a me e mi intervista, giusto per assicurarsi del fatto che sia comunque una giornataccia. inizia anche a snocciolare con malinconia aneddoti di pesca, ma viene richiamata, e ho come l'impressione che voglia chiedere aiuto.
Una donna del genere è il desiderio di tutti i pescatori....specialmente se era pure bonazza :grin:

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Messaggio da Jackbass68 » sab apr 28, 2007 1:35 pm

jago75 ha scritto:ce le avevo le birre, ma erano il mio premio di consolazione per il cappotto :-D
..magari facevi ubriacare lui e tu ti consolavi diversamente..... :-D :-D :-D

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » sab apr 28, 2007 1:36 pm

no no.. se fosse stata bonazza avrei sicuramente condito il racconto con ogni genere di volgarità :-D :-D
sembrava un uomo :smt021 :smt021
e il suo accompagnatore non doveva essere pescatore, l'avrebbe di sicur scambiata con un fusto di birra

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » sab apr 28, 2007 1:47 pm

jago75 ha scritto:no no.. se fosse stata bonazza avrei sicuramente condito il racconto con ogni genere di volgarità :-D :-D
sembrava un uomo :smt021 :smt021
e il suo accompagnatore non doveva essere pescatore, l'avrebbe di sicur scambiata con un fusto di birra
:smt005 :smt005 :smt005 ecco perchè gli piaceva la pesca aveva più ormoni maschili che femminili!!! :smt005

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Messaggio da Jackbass68 » sab apr 28, 2007 1:49 pm

jago75 ha scritto:no no.. se fosse stata bonazza avrei sicuramente condito il racconto con ogni genere di volgarità :-D :-D
sembrava un uomo :smt021 :smt021
e il suo accompagnatore non doveva essere pescatore, l'avrebbe di sicur scambiata con un fusto di birra
...allora meglio le birre!!! :-D :-D ....bonazza e pescatrice sarebbe stato veramente troppo!!! :smt026 :smt026 :smt026

Avatar utente
Ciccio
Member
Messaggi:115
Iscritto il:mar gen 02, 2007 10:53 am
Località:Roccella Jonica

Messaggio da Ciccio » sab apr 28, 2007 2:15 pm

dentex ha scritto:La migliore tecnica per chi non vuole probleme, e la mia :-D

Il Sabato o la Domenica a le 5,30 da la mattina me attaco a la mia moglie e li sussurro .....si tromba o meglio vado a pescare ??

E lei invariabilemente contesta : prende la giacca che fa freddo !!! :-D :-D :smt023
Bella tecnica!!! :-D

A questo ancora non ci avevo pensato..................... questo forum è sempre più utile :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » dom apr 29, 2007 2:31 pm

Ciccio ha scritto:
dentex ha scritto:La migliore tecnica per chi non vuole probleme, e la mia :-D

Il Sabato o la Domenica a le 5,30 da la mattina me attaco a la mia moglie e li sussurro .....si tromba o meglio vado a pescare ??

E lei invariabilemente contesta : prende la giacca che fa freddo !!! :-D :-D :smt023
Bella tecnica!!! :-D

A questo ancora non ci avevo pensato..................... questo forum è sempre più utile :smt005 :smt005 :smt005
Attento!!!!! :-D E' un'arma a doppio taglio!!!!!! :-D :-D :smt039
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » dom apr 29, 2007 8:15 pm

rob56 ha scritto:
Ciccio ha scritto:
dentex ha scritto:La migliore tecnica per chi non vuole probleme, e la mia :-D

Il Sabato o la Domenica a le 5,30 da la mattina me attaco a la mia moglie e li sussurro .....si tromba o meglio vado a pescare ??

E lei invariabilemente contesta : prende la giacca che fa freddo !!! :-D :-D :smt023
Bella tecnica!!! :-D

A questo ancora non ci avevo pensato..................... questo forum è sempre più utile :smt005 :smt005 :smt005
Attento!!!!! :-D E' un'arma a doppio taglio!!!!!! :-D :-D :smt039
... e molto affilata!!!!! :-D :-D :-D :cool: :cool: :cool:
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
cartaglia
Member
Messaggi:104
Iscritto il:gio ago 31, 2006 8:02 pm
Località:Santa Croce sull'Arno Pi

.....................

Messaggio da cartaglia » dom apr 29, 2007 11:08 pm

Sono sposato da 12 anni e ho un bimbo di 8, amo sia mia moglie che mio figlio, ma quando vado a spinning vado da solo.........
Carmine



Chi dice la verità paga sempre..........

Avatar utente
Maw
Senior Member
Messaggi:1047
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:58 pm
Località:Cagliari - Arborea
Contatta:

Messaggio da Maw » mer mag 09, 2007 6:10 pm

Immagine

:-D :-D :-D
I Pesci hanno la spina perche' in mare c'e' CORRENTE
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com

Avatar utente
fabio_Spin64
Senior Member
Messaggi:268
Iscritto il:sab ott 07, 2006 1:42 pm
Località:Roma - Tarquinia

Messaggio da fabio_Spin64 » sab mag 12, 2007 10:32 pm

12 maggio 2007 - mattinata spettacolare, vado a fare due lanci per provare alcuni nuovi artificiali appena acquistati.
Pesce nulla , lo scenario è ottimo ma quando me ne torno verso la macchina guardate cosa incontro sul mio cammino . . . . . :grin: :grin:
Immagine
Scenario



Immagine

Sorpresa !!! la canna da surf casting si vede poco ma c'è !!!
[img]http://i137.photobucket.com/albums/q214/Fabio0764/fishing/fabiospin-1.jpg[/img]

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab mag 12, 2007 11:56 pm

Fabio non mi postare quelle foto che mi fai venire il nodo alla gola!!!!!!! :(
Sono nato e vissuto per 24 anni a Civitavecchia!!!!!!!! :smt089
Comunque sono bellissime!!!!!!! :smt023
:smt039
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
spigoletto
Senior Member
Messaggi:828
Iscritto il:dom apr 01, 2007 9:18 am
Località:Sassari
Contatta:

Messaggio da spigoletto » dom mag 13, 2007 12:29 am

mamma mia.... incredibile..... una nonnetta che fa surfcasting!!! sembra un fotomontaggio!!! :smt005 :smt005 :smt005
Daniele

Avatar utente
fabio_Spin64
Senior Member
Messaggi:268
Iscritto il:sab ott 07, 2006 1:42 pm
Località:Roma - Tarquinia

Messaggio da fabio_Spin64 » dom mag 13, 2007 8:23 pm

spigoletto ha scritto:mamma mia.... incredibile..... una nonnetta che fa surfcasting!!! sembra un fotomontaggio!!! :smt005 :smt005 :smt005

Garantito che è autentica :smt023
[img]http://i137.photobucket.com/albums/q214/Fabio0764/fishing/fabiospin-1.jpg[/img]

Avatar utente
fabio_Spin64
Senior Member
Messaggi:268
Iscritto il:sab ott 07, 2006 1:42 pm
Località:Roma - Tarquinia

Messaggio da fabio_Spin64 » dom mag 13, 2007 8:23 pm

rob56 ha scritto:Fabio non mi postare quelle foto che mi fai venire il nodo alla gola!!!!!!! :(
Sono nato e vissuto per 24 anni a Civitavecchia!!!!!!!! :smt089
Comunque sono bellissime!!!!!!! :smt023
:smt039
:grin:
[img]http://i137.photobucket.com/albums/q214/Fabio0764/fishing/fabiospin-1.jpg[/img]

Avatar utente
Alecs69
Senior Member
Messaggi:725
Iscritto il:ven ott 21, 2005 6:52 am
Località:Roma

Messaggio da Alecs69 » lun mag 14, 2007 4:34 pm

Confermo tutto: ero presente e garantisco che la vecchietta pescava da Dio! Ha eseguito anche un ottimo lancio pendolare con canna ripartita e spike da 175 gr.! :-D A parte gli scherzi, la foto è vera autentica doc! Roba da non crederci!
Alecs
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]

Rispondi