Mercatino

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
pino60
Member
Messaggi:169
Iscritto il:ven set 01, 2006 3:12 pm
Località:Aprilia-Sellia Marina
Mercatino

Messaggio da pino60 » lun apr 02, 2007 8:52 am

Avendo i requisiti richiesti, diverso tempo fa ho inviato un messaggio a Massimo per richiedere l'abilitazione all'area mercatino. Da allora nessun segno di vita ne positivo ne negativo.
Pensando che forse la procedura da me intrapresa sia quella sbagliata, ripropongo la mia richiesta al popolo del forum che, probabilmente dopo una concitata assemblea potrà finalmente partorire il .........topolino.
Visto che ormai il vaso l'ho scoperchiato, vorrei dire la mia su quest'area segreta che è il mercatino.
Dovrebbe essere il posto in cui chi si avvicina al nostro bel mondo può accaparrarsi oggetti che magari non sono di facile reperibilità o comunque poter acquistare valida attrezzatura a prezzi competitivi e con i consigli di tutti noi.
Ed invece sono proprio queste persone che non possono usufruire di questa parte del forum. :smt018
Conosco alcuni "PRIVILEGIATI" che la possono usare, che non riuscendo vendere artificiali perchè non più di tendenza e quindi poco interessati per i più scafati, si sono rivolti ad altri forum (che comunque tutti frequentiamo) ed hanno venduto al neofita di turno attrezzatura che gli ha permesso di iniziare senza sborsare cifre astronomiche.
Premesso che non voglio ne vendere ne comprare, chiedo se è così difficile rendere il mercatino visibile a tutti e limitare i post alle persone che hanno i famosi requisiti. In questo modo tutti potranno usufruire dei vantaggi e si limiteranno comunque possibili deviazioni verso un'attività pseudo-commerciale tanto temuta da qualcuno !!! :(

Non essendo questa una critica ma una proposta, auguro a tutti una Buona Pasqua. :smt023
Ciao
≤°)\\\\><

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » lun apr 02, 2007 8:56 am

già preso questo argomento, ma sembra che non sia possibile... :smt018

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Re: Mercatino

Messaggio da DERO » lun apr 02, 2007 10:19 am

pino60 ha scritto:Dovrebbe essere il posto in cui chi si avvicina al nostro bel mondo può accaparrarsi oggetti che magari non sono di facile reperibilità o comunque poter acquistare valida attrezzatura a prezzi competitivi e con i consigli di tutti noi....
Seppur non abbia raggiunto il periodo d'iscrizione necessario richiesto,
sono pienamente daccordo!
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » lun apr 02, 2007 10:35 am

Mi spiace, ma il regolamento è inderogabile.

Se il mercatino deve essere un privilegio, ma non lo è , allora che lo sia per chi frequenta il forum ed è utile alla crescita dello stesso.


Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun apr 02, 2007 10:39 am

Io più che la vendita di attrezzature (che è utile) darei la priorità ad un'area "Baratto" che potrebbe essere molto più sfiziosa.
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » lun apr 02, 2007 10:59 am

Il mercatino aperto a tutto non si puo fare sarebbe nocivo per i frequentatori del forum, verrebbero a vendere tutti visto i numeri del forum :smt023 e siccome non e' educato intervenire sulle inserzioni di chi vende per non intralciare la vendita :smt023 molte volte dovremmoo soprassedere a inserzioni dubbie :-D che vendono schifezze dandole per magnifiche.
Non sarebbe giusto non intervenire per mettere in guardia un fequentatore del forum e non sarebbe giusto intervenire per rovinare una vendita.
Con questo non vuol dire che non interveniamo per salvaguardare gli utenti...........anzi :smt023
Diciamo che la formula giusta verra col tempo :wink:
Diciamo che questo forum ha migliaia di ingressi giornalieri e gestire gli interessi dei frequentatori non e' faclissimo.
Si cerca soprattutto di evitare un sistema tipo ebay :-D se non ci fosse un freno avremmo inserzionisti abituali che venderebbero di tutto.
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » lun apr 02, 2007 11:15 am

oscar_flex ha scritto:Il mercatino aperto a tutto non si puo fare sarebbe nocivo per i frequentatori del forum, verrebbero a vendere tutti visto i numeri del forum :smt023 e siccome non e' educato intervenire sulle inserzioni di chi vende per non intralciare la vendita :smt023 molte volte dovremmoo soprassedere a inserzioni dubbie :-D che vendono schifezze dandole per magnifiche.
Non sarebbe giusto non intervenire per mettere in guardia un fequentatore del forum e non sarebbe giusto intervenire per rovinare una vendita.
Con questo non vuol dire che non interveniamo per salvaguardare gli utenti...........anzi :smt023
Diciamo che la formula giusta verra col tempo :wink:
Diciamo che questo forum ha migliaia di ingressi giornalieri e gestire gli interessi dei frequentatori non e' faclissimo.
Si cerca soprattutto di evitare un sistema tipo ebay :-D se non ci fosse un freno avremmo inserzionisti abituali che venderebbero di tutto.

ma in fatti penso di aver capito che Pino non chieda un mercatino aperto a tutti alla vendita.... ma al contrario aperto per tutti solo per comprare !!!
poi per la vendita le regole odierne le condivido, ma non capisco la restrizione per chi vuole solamente comprare:smt009 :smt009

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Re: Mercatino

Messaggio da ALEX69 » lun apr 02, 2007 12:05 pm

pino60 ha scritto:Avendo i requisiti richiesti, diverso tempo fa ho inviato un messaggio a Massimo per richiedere l'abilitazione all'area mercatino. Da allora nessun segno di vita ne positivo ne negativo.
Pensando che forse la procedura da me intrapresa sia quella sbagliata, ripropongo la mia richiesta al popolo del forum che, probabilmente dopo una concitata assemblea potrà finalmente partorire il .........topolino.
Visto che ormai il vaso l'ho scoperchiato, vorrei dire la mia su quest'area segreta che è il mercatino.
Dovrebbe essere il posto in cui chi si avvicina al nostro bel mondo può accaparrarsi oggetti che magari non sono di facile reperibilità o comunque poter acquistare valida attrezzatura a prezzi competitivi e con i consigli di tutti noi.
Ed invece sono proprio queste persone che non possono usufruire di questa parte del forum. :smt018
Conosco alcuni "PRIVILEGIATI" che la possono usare, che non riuscendo vendere artificiali perchè non più di tendenza e quindi poco interessati per i più scafati, si sono rivolti ad altri forum (che comunque tutti frequentiamo) ed hanno venduto al neofita di turno attrezzatura che gli ha permesso di iniziare senza sborsare cifre astronomiche.
Premesso che non voglio ne vendere ne comprare, chiedo se è così difficile rendere il mercatino visibile a tutti e limitare i post alle persone che hanno i famosi requisiti. In questo modo tutti potranno usufruire dei vantaggi e si limiteranno comunque possibili deviazioni verso un'attività pseudo-commerciale tanto temuta da qualcuno !!! :(

Non essendo questa una critica ma una proposta, auguro a tutti una Buona Pasqua. :smt023
Ciao
Vorrei capire anch'io.
Non basta avere i requistiti richiesti (anzianità e n° post) per essere iscritti al mercatino?
Quali altri parametri vengono presi in considerazione quando se ne richiede l'attivazione?
Alessandro

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » lun apr 02, 2007 12:53 pm

Basta mandare una mail a MAssimo e se i requisiti ci sono si viene abilitai. se la cosa non è avvenuta è probabile che la mail si sia persa insieme alle tonnellate di spam che riceve. Manda un MP e vedrai che risolvi.

NOn mi pareil caso di alzare un polverone per un nulla.

Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Re: Mercatino

Messaggio da Massimo » lun apr 02, 2007 1:00 pm

pino60 ha scritto:Avendo i requisiti richiesti, diverso tempo fa ho inviato un messaggio a Massimo per richiedere l'abilitazione all'area mercatino. Da allora nessun segno di vita ne positivo ne negativo.
Pensando che forse la procedura da me intrapresa sia quella sbagliata, ripropongo la mia richiesta al popolo del forum che, probabilmente dopo una concitata assemblea potrà finalmente partorire il .........topolino.
Visto che ormai il vaso l'ho scoperchiato, vorrei dire la mia su quest'area segreta che è il mercatino.
Dovrebbe essere il posto in cui chi si avvicina al nostro bel mondo può accaparrarsi oggetti che magari non sono di facile reperibilità o comunque poter acquistare valida attrezzatura a prezzi competitivi e con i consigli di tutti noi.
Ed invece sono proprio queste persone che non possono usufruire di questa parte del forum. :smt018
Conosco alcuni "PRIVILEGIATI" che la possono usare, che non riuscendo vendere artificiali perchè non più di tendenza e quindi poco interessati per i più scafati, si sono rivolti ad altri forum (che comunque tutti frequentiamo) ed hanno venduto al neofita di turno attrezzatura che gli ha permesso di iniziare senza sborsare cifre astronomiche.
Premesso che non voglio ne vendere ne comprare, chiedo se è così difficile rendere il mercatino visibile a tutti e limitare i post alle persone che hanno i famosi requisiti. In questo modo tutti potranno usufruire dei vantaggi e si limiteranno comunque possibili deviazioni verso un'attività pseudo-commerciale tanto temuta da qualcuno !!! :(

Non essendo questa una critica ma una proposta, auguro a tutti una Buona Pasqua. :smt023
Ciao
Non hai semplicemente pensato che forse non l'avevo letta o mi era sfuggita di mente?
Non era più semplice rimandarmi l'email o il mp?
Non potevi segnalare la tua contestazione in privato invece che renderla pubblica?
Visto che esiste un regolamento specifico
viewtopic.php?t=3
viewtopic.php?t=3933
in cui ci sono motivazione chiare sulla funzione del mercatino e sul perché sono stato costretto a mettere limiti, il tuo post non solo non é una proposta ma é una critica e una aperta contestazione che a maggior ragione per regolamento DEVE essere trattata in privato:
"Contestazioni
Agli utenti è ovviamente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata e non utilizzando lo spazio pubblico del forum.
Questo per non creare inutili discussioni polemiche che non interessano in alcun modo la vita del Forum."


Alex69 i requisiti richiesti sono quelli da te citati e valgono per il 99% degli utenti, a meno che non si verifichino atteggiamenti da parte degli iscritti e già abilitati che vanno contro le finalità stesse del mercatino, che sono quelle di "dare un servizio utile agli utenti del Forum che hanno già dato prova di condividere con continuità la vita del Forum stesso" e non di servire ai nuovi iscritti. Per conoscenza, nel mercatino sono inoltre iscritti alcuni utenti che nell'attuale forum hanno pochi post ma che erano già stati iscritti nel precedente.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:

Messaggio da Fabione » lun apr 02, 2007 1:32 pm

ha ragione massimo... pero' scusami amministratore ma anche tu che non fai una beneamata mazza nella vita leggi quello che ti scrivono gli utenti invece di cestinare a caso :-D :-D










mi chiamano "LO zizzania" :smt023
Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

Avatar utente
Cisko
Senior Member
Messaggi:576
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:24 am
Località:Sardegna (CA)
Contatta:

Messaggio da Cisko » lun apr 02, 2007 2:08 pm

ullrich ha scritto:Io più che la vendita di attrezzature (che è utile) darei la priorità ad un'area "Baratto" che potrebbe essere molto più sfiziosa.
Mi piace, gran bella idea!!!! :smt023
----------------------------------------------------------
Saluti
Francesco Pusceddu

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » lun apr 02, 2007 2:49 pm

ullrich ha scritto:Io più che la vendita di attrezzature (che è utile) darei la priorità ad un'area "Baratto" che potrebbe essere molto più sfiziosa.
Già ci sono casini così, figurati se si baratta:
"il tuo era usato di più, il mio aveva le ancorette più lunghe!!!"
:grin: :grin:
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
Cisko
Senior Member
Messaggi:576
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:24 am
Località:Sardegna (CA)
Contatta:

Messaggio da Cisko » lun apr 02, 2007 2:57 pm

Massimo ha scritto:
ullrich ha scritto:Io più che la vendita di attrezzature (che è utile) darei la priorità ad un'area "Baratto" che potrebbe essere molto più sfiziosa.
Già ci sono casini così, figurati se si baratta:
"il tuo era usato di più, il mio aveva le ancorette più lunghe!!!"
:grin: :grin:
:smt005 :smt005 Siamo tra brava gente :-D
----------------------------------------------------------
Saluti
Francesco Pusceddu

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Re: Mercatino

Messaggio da ALEX69 » lun apr 02, 2007 4:04 pm

Massimo ha scritto: Alex69 i requisiti richiesti sono quelli da te citati e valgono per il 99% degli utenti, a meno che non si verifichino atteggiamenti da parte degli iscritti e già abilitati che vanno contro le finalità stesse del mercatino, che sono quelle di "dare un servizio utile agli utenti del Forum che hanno già dato prova di condividere con continuità la vita del Forum stesso" e non di servire ai nuovi iscritti. Per conoscenza, nel mercatino sono inoltre iscritti alcuni utenti che nell'attuale forum hanno pochi post ma che erano già stati iscritti nel precedente.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte
Perfetto, anche io pensavo che bastassero i requisiti richiesti, ma il messaggio di pino60 mi ha fatto sorgere dei dubbi. :smt023
Alessandro

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » lun apr 02, 2007 7:50 pm

no zero baratto imposto! non avrebbe nessuno lato positivo. io non ho niente da scambiare :oops: :-D ragazzi volemose bene...

Avatar utente
Rocco
Senior Member
Messaggi:298
Iscritto il:lun mar 12, 2007 5:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Rocco » mar apr 03, 2007 7:24 am

Il baratto è interessante ..

ANNUNCIO ...

Si baratta bevuta di birra con lezioni di spinning anche in spot non produttivi .

1 boccale media per 1 ora di lezione in spot non produttivo

3 boccali media per 1 ora di spot FORSE produttivo

6 boccali media (+ trasporto a casa ) per 1 ora di lezione in spot SICURAMENTE produttivo

:grin: :lol: :-D
CAPPOTTI CONSECUTIVI ... 14...( con 1 cattura da record ..."BAVOSA da 1,5 cm") Cappotti totali 29

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mar apr 03, 2007 2:02 pm

Rocco ha scritto:Il baratto è interessante ..

ANNUNCIO ...

Si baratta bevuta di birra con lezioni di spinning anche in spot non produttivi .

1 boccale media per 1 ora di lezione in spot non produttivo

3 boccali media per 1 ora di spot FORSE produttivo

6 boccali media (+ trasporto a casa ) per 1 ora di lezione in spot SICURAMENTE produttivo

:grin: :lol: :-D
Fossi in zona approfitterei dell'offerta! :smt005
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar apr 03, 2007 2:11 pm

Alefish ha scritto:
Rocco ha scritto:Il baratto è interessante ..

ANNUNCIO ...

Si baratta bevuta di birra con lezioni di spinning anche in spot non produttivi .

1 boccale media per 1 ora di lezione in spot non produttivo

3 boccali media per 1 ora di spot FORSE produttivo

6 boccali media (+ trasporto a casa ) per 1 ora di lezione in spot SICURAMENTE produttivo

:grin: :lol: :-D
Fossi in zona approfitterei dell'offerta! :smt005
Non è molto conveniente Ale :-D. Se pensi che in un'ora a volte prendo 2 o 3 spigole di una certa taglia (tempo fa un tizio mi ha offerto 100 euri per una spigola di 3 e passa kg. e chiaramente non glielo data) e ti fa due conti con i costi di un boccale di birra...

Alza l'offerta Rocco che è sinceramente misera :-D
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Rocco
Senior Member
Messaggi:298
Iscritto il:lun mar 12, 2007 5:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Rocco » mar apr 03, 2007 2:28 pm

ma io non voglio il pescato quello ti dava 100 euri per la spigola ... io ti offro BIRRA per GUARDARTI PESCARE ...

in piu' mettici che la birra e' il miglior coadiuvante dell'amicizia ... :wink:
CAPPOTTI CONSECUTIVI ... 14...( con 1 cattura da record ..."BAVOSA da 1,5 cm") Cappotti totali 29

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar apr 03, 2007 2:40 pm

Rocco ha scritto:ma io non voglio il pescato quello ti dava 100 euri per la spigola ... io ti offro BIRRA per GUARDARTI PESCARE ...

in piu' mettici che la birra e' il miglior coadiuvante dell'amicizia ... :wink:
ma di notte non si vede nulla :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar apr 03, 2007 2:43 pm

in piu' mettici che la birra e' il miglior coadiuvante dell'amicizia ... :wink:[/quote]

Ne conosco uno migliore........ :smt030 :smt030 :smt040

Fulmine

Avatar utente
Rocco
Senior Member
Messaggi:298
Iscritto il:lun mar 12, 2007 5:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Rocco » mar apr 03, 2007 2:55 pm

ullrich ha scritto:
Rocco ha scritto:ma io non voglio il pescato quello ti dava 100 euri per la spigola ... io ti offro BIRRA per GUARDARTI PESCARE ...

in piu' mettici che la birra e' il miglior coadiuvante dell'amicizia ... :wink:
ma di notte non si vede nulla :smt005

hehehheh non per tutti e cosi ... si vede si vede ... :smt023
CAPPOTTI CONSECUTIVI ... 14...( con 1 cattura da record ..."BAVOSA da 1,5 cm") Cappotti totali 29

Avatar utente
Rocco
Senior Member
Messaggi:298
Iscritto il:lun mar 12, 2007 5:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Rocco » mar apr 03, 2007 2:57 pm

BLACKSTONE ha scritto:in piu' mettici che la birra e' il miglior coadiuvante dell'amicizia ... :wink:
Ne conosco uno migliore........ :smt030 :smt030 :smt040

Fulmine[/quote]


si ma se ti offro 6 bottiglie di birra mi tocca aspettare due settimane che smaltisci la sbornia :smt005 :smt005
CAPPOTTI CONSECUTIVI ... 14...( con 1 cattura da record ..."BAVOSA da 1,5 cm") Cappotti totali 29

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar apr 03, 2007 4:09 pm

Rocco ha scritto:
BLACKSTONE ha scritto:in piu' mettici che la birra e' il miglior coadiuvante dell'amicizia ... :wink:
Ne conosco uno migliore........ :smt030 :smt030 :smt040

Fulmine

si ma se ti offro 6 bottiglie di birra mi tocca aspettare due settimane che smaltisci la sbornia :smt005 :smt005[/quote]

Molto di piu'....pensa che quando vado in pizzeria, mia moglie ordina la birra e io una bottiglia di acqua gasata e sistematicamente portano la birra a me' e l'acqua a lei....ho gia' troppi vizzi, dopo i 30 ho dovuto fare delle scielte :smt030 :smt040 :-D .... :smt005 :smt005 :smt005

Fulmine

Avatar utente
Rocco
Senior Member
Messaggi:298
Iscritto il:lun mar 12, 2007 5:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Rocco » mer apr 04, 2007 7:29 am

Ti capisco BLACk

io pure superati i 40 ho dovuto scegliere ..

quindi mi sono tenuto BACCO TABACCO E VENERE e ho mollato tutto il resto , anche se devo dire che per BACCO E TABACCO vado come un treno .. per quanto riguarda VENERE .... bhe per quella è un po come x lo spinning :lol: :-D
CAPPOTTI CONSECUTIVI ... 14...( con 1 cattura da record ..."BAVOSA da 1,5 cm") Cappotti totali 29

Avatar utente
Ciccio
Member
Messaggi:115
Iscritto il:mar gen 02, 2007 10:53 am
Località:Roccella Jonica

Messaggio da Ciccio » sab apr 28, 2007 2:26 pm

Rocco ha scritto:Il baratto è interessante ..

ANNUNCIO ...

Si baratta bevuta di birra con lezioni di spinning anche in spot non produttivi .

1 boccale media per 1 ora di lezione in spot non produttivo

3 boccali media per 1 ora di spot FORSE produttivo

6 boccali media (+ trasporto a casa ) per 1 ora di lezione in spot SICURAMENTE produttivo

:grin: :lol: :-D
Scusate, il vino andrebbe bene lo stesso? :smt005 :smt005 :smt005

Rispondi