Negozi online, Lista buoni e cattivi

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » sab giu 30, 2007 2:18 pm

saHo appena beccato feedback negativo su ebay perche il tipo SANPEI si e' visto recapitare da me il feedback negativo.
Sono incazzato nero,ho pagato il 19 aprile dei pupazzetti e non mi ha dato il feed positivo...questa e' slealta'!!
Mi fanno girare le palle quelli cosi' e lo fanno in molti;il mio compito e' pagare ed io l'ho fatto!
Lui dice di aver spedito e mi da un track che sinceramente non mi dice nulla,mi dice che l'oggetto e' partito da osaka ma non dice per dove....secondo me mi ha preso per il culo,e dopo numerose email che gli ho mandato,non potendo piu' fare reclamo per oggetto non ricevuto ho deciso di dargli il feed meno!....
Stessa cosa mi e' capitata con karate Tokio,ma in quel caso decisi di non dare feedback perche' sapevo cha anche lui mi avrebbe dato il meno nonostante io avessi pagato....sti giapponesi sono una massa di b@stardi.
MARCO

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: s

Messaggio da Tempesta » sab giu 30, 2007 2:20 pm

Goku90 ha scritto:Siccome mi sto fidando poco di island paradise in base a quello che avete detto, sto cercado negozi online che hanno artificiali yamashita e yo-zuri, ma non ho trovato nessuno. ci sono artificiali con le stesse caratteristiche di questi ma di altre marche dato che di altre marche su altri negozi online ci sono tanti, ad esempiop rapala e non so che, ditemi voi, che cosa posso fare???

Artificiali con le stesse caratteristiche di queste:

YO-ZURI DUEL AILE MAGNET DB (galleggiante) 105 mm da 18 g(mi pare) colore sardina

YO-ZURI DUEL HIDRO TIGER (galleggiante) 090 da 25g

YAMASHITA angel kiss (galleggiante) 140F da 27 g colore KI

Yamashita la Segunda (affondante) da 27g


Hai guardato qui?

http://www.utopiatackle.com/pagina.php?pp=1

Home di Seaspin, negozio on line :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Re: s

Messaggio da Gabriele » sab giu 30, 2007 2:29 pm

Goku90 ha scritto: Per chi non lo sa la mia attrezzatura è canna shiamano nexave bx 270 mh e mulinello shimano exage 4000FA. (questi li ho ordinati su salariopesca)
Dai è una candid!!! :-D dove sono le telecamere? :?:
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » sab giu 30, 2007 5:29 pm

Di Digitaldagger cosa ne dite? :(
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » sab giu 30, 2007 6:08 pm

Certo che ho cercato sul shop online di seaspin ma alcuni pezzi sono esauriti e se prendo solo quelli disponibili non arrivo alla cifra minima!!!

Comunque sono tornato dal negozio di porto recanati, è un frega soldi, apparte che ha gli artificali piccoli massimo 10 gr. 10cm e io gli ho detto il problema, a me servono questi artificiali ma piu grandini e lui mi dice va bene prendi questi e dopo ci attacchi un piombo (lo stavo per menare) poi i trecciati non ne aveva quelli buoni e in fine gli ho chiesto i moschettoni e ne ho preso due pacchetti: uno taglia s e un'altro pacchetto taglia n°4, non so se vanno bene ma penso che metterò la n°4 è piu grandina e penso che 35lb li resiste. Tutti e due pacchetti costavano 4.90Euro una 2.60 e una 2.30, non penso che sono prezzi normali.
Ora visto che ho cercato su google la parola artificiali yamashita e su 100 risultati non ho trovato negozi che hanno le cose che voglio, mi tocca comprarli da island paradise e vediamo un po che fortuna ho :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Speriamo bene, comincio a ordinare e incrociare le dita!!!!! :grin: :grin:


Grazie ancora a tutti!!! :wink: :wink: :wink: Se sono così sono solamente i primi giorni di forum perchè devo abituarmi a questa tecnica per poi man a mano che capisco come và, le domande saranno piu interessanti e meno pallose, mi scuso se sono stato troppo palloso, ma purtroppo non posso farci niente, proverò a stare piu calmo possibile, perchè mi dispiacerà tantisimo se sarò bannato!!!
La pesca è un'arte

Avatar utente
huggybear
Member
Messaggi:117
Iscritto il:ven set 29, 2006 3:35 pm
Località:sardegna

Messaggio da huggybear » sab giu 30, 2007 8:04 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:saHo appena beccato feedback negativo su ebay perche il tipo SANPEI si e' visto recapitare da me il feedback negativo.
Sono incazzato nero,ho pagato il 19 aprile dei pupazzetti e non mi ha dato il feed positivo...questa e' slealta'!!
Mi fanno girare le palle quelli cosi' e lo fanno in molti;il mio compito e' pagare ed io l'ho fatto!
Lui dice di aver spedito e mi da un track che sinceramente non mi dice nulla,mi dice che l'oggetto e' partito da osaka ma non dice per dove....secondo me mi ha preso per il culo,e dopo numerose email che gli ho mandato,non potendo piu' fare reclamo per oggetto non ricevuto ho deciso di dargli il feed meno!....
Stessa cosa mi e' capitata con karate Tokio,ma in quel caso decisi di non dare feedback perche' sapevo cha anche lui mi avrebbe dato il meno nonostante io avessi pagato....sti giapponesi sono una massa di b@stardi.
figo...hai lo stesso nome del forum anche su ebay,,,cavolo ti ha voluto veramente male , (ho letto i feedback che ti ha lasciato....)strano però vista la spedizione ems, avrebbe dovuto risarcirti,, mi spiace,,
ciao

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » dom lug 01, 2007 6:38 am

haaa, poi mi sono scordato di dirvi che cosa mi aveva detto il negoziante, che mi ha fatto incavolare, mi ha detto "tu fai una pesca troppo scentifica, non prenderai mai niente" lo stavo per ammazzare, solo perchè mi servivano artificiali delle dimensioni che mi avete consigliato e lui aveva artificiali da 5cm, io per farlo contento dovevo comprarli e mettergli il piombo, ma perchè non se ne va a quel paese!!!!

Non dovevo comprare da lui nenache i moschettoni quel bas@@@@o, spero che alla fine siano funzionanti.
La pesca è un'arte

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » dom lug 01, 2007 8:02 am

BOBM4RL3Y ha scritto:saHo appena beccato feedback negativo su ebay perche il tipo SANPEI si e' visto recapitare da me il feedback negativo.
Sono incazzato nero,ho pagato il 19 aprile dei pupazzetti e non mi ha dato il feed positivo...questa e' slealta'!!
Mi fanno girare le palle quelli cosi' e lo fanno in molti;il mio compito e' pagare ed io l'ho fatto!
Lui dice di aver spedito e mi da un track che sinceramente non mi dice nulla,mi dice che l'oggetto e' partito da osaka ma non dice per dove....secondo me mi ha preso per il culo,e dopo numerose email che gli ho mandato,non potendo piu' fare reclamo per oggetto non ricevuto ho deciso di dargli il feed meno!....
Stessa cosa mi e' capitata con karate Tokio,ma in quel caso decisi di non dare feedback perche' sapevo cha anche lui mi avrebbe dato il meno nonostante io avessi pagato....sti giapponesi sono una massa di b@stardi.

Ho letto, ma onestamente penso che hai sbagliato.

Prima devi risolvere la situazione per email e vedere che cosa ne esce, poi contattare ebay per dare una svolta al tutto. E' chiaro che se gli dai un feed negativo lui risponda altrettanto, ma poi alla fine ci avere rimesso tutti e due. Contatta ebay e cerca di risolvere la cosa attraverso loro, poi chiedi a sanpei di ritirare i feed negativi di comune accordo.



Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » dom lug 01, 2007 9:21 am

Ok, però secondo me non è giusto che ebay consenta certe cose. Dovrebbe obbligare i venditori a rilasciare il feedback appena ricevuto il pagamento, non è ammissibile che possano ricattare in quel modo....
Paolo

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » dom lug 01, 2007 9:41 am

si secondo me è una falla del sistema feedback di ebay....che dovrebbe renderlo obbligatorio al momento del pagamento, o non rilasciabile 3 giorni dopo lo stesso. I commercianti che usano tale strumento sono altamente negativi e furbetti, in quanto a conoscenza dei rischi postali non se ne assumono l'onore.non mi è capitato in USA, raramente in Jappone. Chi lo usa tale sistema solitamente è chi ha un grosso giro di vendite di singoli articoli e e lo usa come autotutela
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
huggybear
Member
Messaggi:117
Iscritto il:ven set 29, 2006 3:35 pm
Località:sardegna

Messaggio da huggybear » dom lug 01, 2007 9:50 am

P@olo ha scritto:Ok, però secondo me non è giusto che ebay consenta certe cose. Dovrebbe obbligare i venditori a rilasciare il feedback appena ricevuto il pagamento, non è ammissibile che possano ricattare in quel modo....
al sig. ebay interessa solo che la gente compri e venda sul suo sito poi a riguardo dei feedback ci son dei venditori onesti che rilasciano subito il feedback ( positivo) appena si paga altri che nn lo rilasciano per nulla forse perchè a causa del loro volume di affari si dimenticano di assegnarli come è successo a me con shimreels di contro esistono acquirenti che dopo aver pagato e ricevuto feed positivo lo rilasciano negativo perchè la merce dopo 4-5 gg n è ancora arrivata dal jaP,, :-D
ciao
Ultima modifica di huggybear il lun lug 02, 2007 6:58 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » dom lug 01, 2007 10:27 am

errta corrige sig.ra ebay:)
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » dom lug 01, 2007 8:35 pm

Le marche dei moschettoni vanno tutti bene? Ho pagato 1 pacchetto 2.60 della "pesciolino" n°4 e 2.30 la "five group" taglia s, quale è meglio utilizzare anche se la fregatura lo ho presa??



P.S. Comunque oggi sono andato a pesca, anche se non a spinnign ma a galleggiante e siccome non devo postarla su questo forum, ma dico che ho preso 15 occhiate ma le ho liberate tutte
La pesca è un'arte

Avatar utente
Autospin
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar mag 29, 2007 7:49 pm
Località:Puglie - San Severo (FG)

Messaggio da Autospin » lun lug 02, 2007 9:36 am

Ciao Goku, lo shop del sito e' favoloso!
Poi perche' dici che non ci sono artificiali che ti interessano?
E' vero, qualcuno e' esaurito ma puoi scegliere colori o dimensioni diverse!
Per quanto ho visto ci sono ancora un sacco di angel kiss, di hydro tiger, di la segunda, etc...
Anche se qualcuno manca c'e' tutto il necessariop per un bel corredo!
I negozianti devono vendere, quindi se sei un po' sprovveduto cercano di rifilarti di tutto....
sullo shop del forum invece puoi scegliere e ti garantisco che c'e' una delle migliori scelte che puoi trovare sul web inoltre trovi anche il trecciato, 30€ per 300 yard(quasi 300mt) sono un prezzo ottimo, i moschettoni spinlink che sono i piu' collaudati e tutto cio' che ti puo' servire.
Facci un pensierino.....io sono gia' due volte che compro e sono rimasto piacevolmente colpito dalla velocita' delle spedizioni:
la prima volta acquistai di mercoledi' dopo un po' mi arrivo' una e-mail di Stefano che mi diceva che il pacco sarebbe arrivato lunedi', beh ti dico che il pacco mi arrivo' di sabato dopo soli 2 giorni!
Pensaci....
Ciao Nando
Sono impuro,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua,facile al gozzoviglio. Fuggo la verita' e inseguo il vizio.

Ferdinando Matarante

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » lun lug 02, 2007 9:52 am

purtroppo ho gia ordinato!!! Poi vorrei le dimensioni e colori che mi hanno consigliato, poi piano piano che capisco le differenze potrò comprare cose di testa mia :wink:
Comunque grazie del consiglio!!
La pesca è un'arte

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun lug 02, 2007 10:43 am

ellevu ha scritto:Ho letto, ma onestamente penso che hai sbagliato.

Prima devi risolvere la situazione per email e vedere che cosa ne esce, poi contattare ebay per dare una svolta al tutto. E' chiaro che se gli dai un feed negativo lui risponda altrettanto, ma poi alla fine ci avere rimesso tutti e due. Contatta ebay e cerca di risolvere la cosa attraverso loro, poi chiedi a sanpei di ritirare i feed negativi di comune accordo.
Ciao
Lorenzo,avevo gia' scambiato numerose mail con lui,ed in ognuna mi ripeteva il track(che non portava da nessuna parte) e che non voleva pensare che il pacco fosse stato smarrito...mi incitava ad aspettare.
Aspettando aspettando sono passati i famosi 60 giorni per aprire la controversia di oggetto non ricevuto....
Fatto sta che dopo i 60 giorni ne ho aspettato ancora qualcuno,e dopo l'ennesima mail con ennesima risposta"copia incolla" ho deciso di lasciarli il feedback negativo come secondo me meritava.
Io il suo feedback non glielo ritiro perche' non si e' comportato professionalmente,riguardo al mio non mi interessa,io ho pagato la merce stando alle regole e questo e' importante che gli altri venditori lo sappiano.

Riguardo al feedback,sarebbe opportuno che ebay,in un certo senso tuteli chi rispetta le regole perche' tra gli utenti di mezzo ci sono le poste che cosi' tanto estranee a questi casini non sono....
MARCO

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » lun lug 02, 2007 2:22 pm

Ho preso da samurajfishing 2 plastichetti della IMA, chiedendogli di spedire separatamente (ho pagato 2 volte le spese di spedizione)... Invece sono stati spediti insieme, così sono stato costretto a pagare 12.22€ di gabella. Non mi sembra professonale... :( :( :(

P.S.: ma per 35€ di acquisto, come si giustificano 12.22€ di balzelli? Sembra quasi una tassa forfettaria, visto che è arrivata uguale uguale altre due volte anche ad un mio amico.... :( :( :(

Mi sono rotto le palle di comprare all'estero, aspettare un mese per la merce e spendere più che in Italia :smt019 :smt019 :smt019
Antonino

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » lun lug 02, 2007 2:32 pm

Purtroppo comprare su siti che è la prima volta che ci compri può accadere di tutto, su tutto c'è l'esperienza, puo essere positiva o negativa, io non è solo la prima volta che ordino su island paradise ma la prima volta che ordino qualcosa su internet, pensa che stress, mi viene in mente di legarmi le dita per lasciarle incrociate!!! Speriamo bene, potete incrociare le dita per me? :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Goku90 il lun lug 02, 2007 2:41 pm, modificato 2 volte in totale.
La pesca è un'arte

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: s

Messaggio da Lucignolo » lun lug 02, 2007 2:36 pm

Gabriele ha scritto:
Goku90 ha scritto: Per chi non lo sa la mia attrezzatura è canna shiamano nexave bx 270 mh e mulinello shimano exage 4000FA. (questi li ho ordinati su salariopesca)
Dai è una candid!!! :-D dove sono le telecamere? :?:
Gabriele, guarda che io lo avevo già detto che è una candid camera per pescatori!!!
ora siamo in 2 a saperlo, ma nessuno ci crede!!
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » lun lug 02, 2007 2:59 pm

Devon ha scritto:Ho preso da samurajfishing 2 plastichetti della IMA, chiedendogli di spedire separatamente (ho pagato 2 volte le spese di spedizione)... Invece sono stati spediti insieme, così sono stato costretto a pagare 12.22€ di gabella. Non mi sembra professonale... :( :( :(

P.S.: ma per 35€ di acquisto, come si giustificano 12.22€ di balzelli? Sembra quasi una tassa forfettaria, visto che è arrivata uguale uguale altre due volte anche ad un mio amico.... :( :( :(

Mi sono rotto le palle di comprare all'estero, aspettare un mese per la merce e spendere più che in Italia :smt019 :smt019 :smt019
io come ben sai sono stato in questo forum uno dei primi a comprare su ebay e ti dico che esche come l'ito vision all'inizio le ho pagate 12 euro tutto compreso,(ho fatto un esempio ma ce ne sono a centinaia di esche lievitate di prezzo negli utlimi anni)
la gabella come dici tu la devi tenere di conto se compri delle cose che non trovi in italia...per quelle che trovi aimeh ormai e meglio comprare in italia...
per quanto riguarda kaisei, sampei e altri venditori ...hanno il vizio di lasciare il feedback dopo che l'hai lasciato tu...
io appena pago gli mando sempre una mail con scritto che attendo la spedizione e il feedback...e se non mi danno il feedback gliela rimando 1-2-3 volte finche non me lo danno sempre tramite ebay..la posta ebay è monitorata...
io non ho mai avuto un problema....
per quanto riguarda le controversie di un oggetto non ricevuto..se ho un problema richiedo prima il rimborso che scada il tempo e se poi la roba arriva dopo la rfichiesta di rimborso la annullo..per oggetto ricevuto..
bob..sei sicuro che la tua roba spedita con ems non sia ferma in dogana..?
ahhhh(sospiro)bei tempi quando alefish e io si parlava di esche jap che si conoscevano in 3o 4 persone...
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » lun lug 02, 2007 3:04 pm

alessandro1973 ha scritto:ahhhh(sospiro)bei tempi quando alefish e io si parlava di esche jap che si conoscevano in 3o 4 persone...
Avevate a non parlarne affatto!! :-D :-D :-D :-D
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Re: s

Messaggio da Gabriele » lun lug 02, 2007 3:12 pm

Lucignolo ha scritto:
Gabriele ha scritto:
Goku90 ha scritto: Per chi non lo sa la mia attrezzatura è canna shiamano nexave bx 270 mh e mulinello shimano exage 4000FA. (questi li ho ordinati su salariopesca)
Dai è una candid!!! :-D dove sono le telecamere? :?:
Gabriele, guarda che io lo avevo già detto che è una candid camera per pescatori!!!
ora siamo in 2 a saperlo, ma nessuno ci crede!!
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
:smt023
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » lun lug 02, 2007 3:20 pm

Ale, il mio era un piccolo sfogo per sottolineare che, purtroppo, i 20€ per un plastichetto stanno diventando una cifra che in molti sono sempre più disposti (costretti????) a sborsare... Hai fatto l'esempio dell'itovision 110, forse il più eclatante, ma ce ne sono veramente tanti di esempi da portare... il prezzo di mercato lo fa la richiesta, siamo tutti daccordo su questo... io (che non è molto che compro su e-bay) faccio tentativi per cercare di comprare ad un prezzo, diciamo così, più equo... però è sempre più difficile.
Quella che ho chiamato gabella è una tassa accettabile se dettagliata in tutte le sue voci (tot. di IVA, tot di dazio fisso, tot. di spese di raccomandata), inaccettabile ( a mio parere) se messa li così, senza dettaglio, senza spiegazione, con la minaccia di rispedire tutto al mittente... Io la penso così... ciao
Antonino

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » lun lug 02, 2007 3:31 pm

Devon ha scritto:Ho preso da samurajfishing 2 plastichetti della IMA, chiedendogli di spedire separatamente (ho pagato 2 volte le spese di spedizione)... Invece sono stati spediti insieme, così sono stato costretto a pagare 12.22€ di gabella. Non mi sembra professonale... :( :( :(
Se non erro si calcola sul totale merce l'iva al 20%, il dazio 3,5% e vari bolli chiamati spese postali che sono fissi (4-5€) e quindi se il valore è minimo vanno ad incidere parecchio sul totale!
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » lun lug 02, 2007 4:00 pm

e adesso che tutta la dogana japan passa da Milano tolmezzo per gli stupidi zelanti è veramente finita hahahaha :-D
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » lun lug 02, 2007 6:18 pm

Ho ordinato da zippo e mi ha mandato l'email, però non ha l'artificiale yamashita la secunda affondante mm115 colore arancio, che cavolo faccio???? veramente ho ordinato anche un coltello ma non ha neanche quello!!! che faccio??
La pesca è un'arte

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » lun lug 02, 2007 6:21 pm

in bocca al lupo auuuuuuuuuuuuuuuu :-D
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » lun lug 02, 2007 6:24 pm

perche mi dici così??? :lol:
La pesca è un'arte

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » lun lug 02, 2007 6:36 pm

ho solamente tre artificiali :smt009 :smt009 :smt009

Aile magnet db float 105mm colore sardina

Yozuri hidro tiger 90mm colore sardina

yamashita angel kiss 140mm colore ki (sardina)


Che mi dite?? pochi ma buoni?? o era meglio qualcosina in piu??
La pesca è un'arte

Avatar utente
huggybear
Member
Messaggi:117
Iscritto il:ven set 29, 2006 3:35 pm
Località:sardegna

Messaggio da huggybear » lun lug 02, 2007 7:21 pm

Devon ha scritto:Ho preso da samurajfishing 2 plastichetti della IMA, chiedendogli di spedire separatamente (ho pagato 2 volte le spese di spedizione)... Invece sono stati spediti insieme, così sono stato costretto a pagare 12.22€ di gabella. Non mi sembra professonale... :( :( :(

P.S.: ma per 35€ di acquisto, come si giustificano 12.22€ di balzelli? Sembra quasi una tassa forfettaria, visto che è arrivata uguale uguale altre due volte anche ad un mio amico.... :( :( :(

Mi sono rotto le palle di comprare all'estero, aspettare un mese per la merce e spendere più che in Italia :smt019 :smt019 :smt019
hai provato da SHIMREELS? gli ima costano meno e poi con lui mai avuto problemi di dazi,,, altro posto dove trovrali in francia ma ne vogliono 23 a pezzo, ma un periodo gli aveva pure gnappo?
Inviato: Lun Lug 02, 2007 5:36 pm Oggetto: s

--------------------------------------------------------------------------------

ho solamente tre artificiali

Aile magnet db float 105mm colore sardina

Yozuri hidro tiger 90mm colore sardina

yamashita angel kiss 140mm colore ki (sardina)


Che mi dite?? pochi ma buoni?? o era meglio qualcosina in piu??

si son pokki ma per essere in pesca ti bastano quelli poi ripeto gira per i negozi della tua città o di quelle limintrofe magari trovi riesci a trovare qualche esca che stai cercando tu..
ciao

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » lun lug 02, 2007 9:09 pm

alessandro1973 ha scritto:ahhhh(sospiro)bei tempi quando alefish e io si parlava di esche jap che si conoscevano in 3o 4 persone...
Guarda che ce ne sono ancora! :wink: :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » lun lug 02, 2007 9:15 pm

gira per i negozi della tua città o di quelle limintrofe magari trovi riesci a trovare qualche esca che stai cercando tu..



Non stavo scherzando quando ho detto che nella mia provincia c'era solo quel negozio e quello aveva solo artificiali di piccole misure, si puo trovare altri negozi ma non yozuri o yamashita, forse è piu probabile trovare della rapala perche nella provincia mia è molto piu usata la pesca a spinning in acque interne quasi non esiste lo spinnning in mare!!!
Per questo sto impazzendo per gli artificiali, se un giorno mi si rompe o si perde un artificiale, devo ordinarlo via internet e aspettare ancora chissà quanti giorni, avrò la massima comodità se nel shop di questo sito sia tutto o quasi tutto disponibile!!! Quando potranno essere disponibili gli artificiali esauriti?? Si puo fare una richiesta anche se lo so che l'amministratore sicuramente si preoccupa di questa cosa ma ha molto da fare!!!
La pesca è un'arte

Avatar utente
huggybear
Member
Messaggi:117
Iscritto il:ven set 29, 2006 3:35 pm
Località:sardegna

Re: s

Messaggio da huggybear » lun lug 02, 2007 9:34 pm

Goku90 ha scritto:gira per i negozi della tua città o di quelle limintrofe magari trovi riesci a trovare qualche esca che stai cercando tu..



Non stavo scherzando quando ho detto che nella mia provincia c'era solo quel negozio e quello aveva solo artificiali di piccole misure, si puo trovare altri negozi ma non yozuri o yamashita, forse è piu probabile trovare della rapala perche nella provincia mia è molto piu usata la pesca a spinning in acque interne quasi non esiste lo spinnning in mare!!!
Per questo sto impazzendo per gli artificiali, se un giorno mi si rompe o si perde un artificiale, devo ordinarlo via internet e aspettare ancora chissà quanti giorni, avrò la massima comodità se nel shop di questo sito sia tutto o quasi tutto disponibile!!! Quando potranno essere disponibili gli artificiali esauriti?? Si puo fare una richiesta anche se lo so che l'amministratore sicuramente si preoccupa di questa cosa ma ha molto da fare!!!
gli artificiali della rapala son validi e catturanti ugualmente, come è testimoniato in alcuni report catture per quanto riguarda perdite e rotture in genere io faccio cosi:
se devo ordinare,ne ordino sempre 2 o tre stesso colore o diversi cosi in caso di ( tocco ferro e ... perchè son già 6 mesi....che) perdita o rottura di paletta faccio scendere in campo i "pankinari",,sulla disponibilità contatta direttamente lo shop e vedrai che ti risponderanno ( è nel loro interesse)
ciao
Ultima modifica di huggybear il mar lug 03, 2007 7:09 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
svenvath
Senior Member
Messaggi:615
Iscritto il:gio feb 01, 2007 11:39 pm
Località:Liguria

Messaggio da svenvath » mar lug 03, 2007 12:01 am

hai provato da SHIMREELS? gli ima costano meno e poi con lui mai avuto problemi di dazi,,, altro posto dove trovrali in francia ma ne vogliono 23 a pezzo, ma un periodo gli aveva pure gnappo?
[quote] Inviato: Lun Lug 02, 2007 5:36 pm Oggetto: s

--------------------------------------------------------------------------------

Se ti arrivano da shimreels...ho una controversia aperta con mr.wiseguys,e ultimamente dopo avermi detto che avrebbe verificato e bla bla bla,si è dato alla macchia.Se non mi propone una soluzione gli appioppo un bel feedback negativo...
P.S.pensate che il prezzo degli ito vision sia lievitato per colpa dei forum e dei clienti Italiani?guardate un pò quanti sono negli offerenti i vari Francesi,Tedeschi,Americani,Spagnoli e via dicendo...ebay è un mercato mondiale,se il prezzo di un'artificiale lievita è perchè c'è richiesta...
E comunque mi sembra di averlo visto intorno ai 14 euri compralo subito...che come prezzo è in linea...
Il problema non sono gli artificiali...di quelli ce ne stanno di più...sono i pesci che ce ne stanno sempre di meno :smt005
trofie al pesto pro-tester
Collaboratore Seaspin & Duo

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » mar lug 03, 2007 5:44 am

Telefonargli??? Non è che si mangia me e il telefono??? Daq uello che ho sentito.

Quando potranno essere disponibili gli artificiali esauriti su questo sito??
La pesca è un'arte

Avatar utente
huggybear
Member
Messaggi:117
Iscritto il:ven set 29, 2006 3:35 pm
Località:sardegna

Re: s

Messaggio da huggybear » mar lug 03, 2007 7:18 am

Goku90 ha scritto:Telefonargli??? Non è che si mangia me e il telefono??? Daq uello che ho sentito.

Quando potranno essere disponibili gli artificiali esauriti su questo sito??
ti stai creando problemi senza senso,del tipo " ma se poi...,e se quello,,,,ma se schillacci invece di,,," tu kiama lo shop ripeto hanno messo a disposizione mail e numeri di tel,, scegli tu se vuoi parlare con loro a tel (in questo caso auguri,,,,, :-D :lol: :lol: :lol: scherzo),, oppure manda una mail o fax in cui chiedi di essere avvisato quando saranno disponibili i prodotti che stai cercando eccoti il link dei contatti

http://www.utopiatackle.com/pagina.php?pp=3

ciao

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » mar lug 03, 2007 7:56 am

P.S.pensate che il prezzo degli ito vision sia lievitato per colpa dei forum e dei clienti Italiani?...
Non credo che nessuno pensi questo... un utente del forum, non ricordo chi, metteva in evidenza come il prezzo dell'ito110 fosse arrivato a quotazioni assurde a causa delle richieste del mercato statunitense... io direi delle richieste del mercato mondiale... anch'io l'ho comprato attorno ai 18€... è un bel plastichetto (direi molto bello), ma a pensarci sono sempre 36000 vecchie lire... ed ho fatto lo stesso con qualche (pochi) altro artificiale... Che dire poi quando lo si vede quotato a 70 - 100€? Assurdo...
Antonino

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » mar lug 03, 2007 10:27 am

Una cosa solamente, visto che non son oesperto di acquisti via internet.

Sul sito di sda mi dice in data ieri che il pacco è partito e in data oggi in consegna, che vuol dire che oggi me lo consegneranno e da oggi me lo consegneranno entro dieci giorni?
La pesca è un'arte

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Re: s

Messaggio da Jackbass68 » mar lug 03, 2007 10:30 am

Goku90 ha scritto:Una cosa solamente, visto che non son oesperto di acquisti via internet.

Sul sito di sda mi dice in data ieri che il pacco è partito e in data oggi in consegna, che vuol dire che oggi me lo consegneranno e da oggi me lo consegneranno entro dieci giorni?
Quando ho acquistato da negozi italiani online la merce non ci ha messo mai più di tre giorni per arrivare....

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Re: s

Messaggio da BLACKSTONE » mar lug 03, 2007 10:36 am

Goku90 ha scritto:Una cosa solamente, visto che non son oesperto di acquisti via internet.

Sul sito di sda mi dice in data ieri che il pacco è partito e in data oggi in consegna, che vuol dire che oggi me lo consegneranno e da oggi me lo consegneranno entro dieci giorni?
No vuol dire quello che c'e' scritto...che oggi te lo consegnano!!!

Cris

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » mar lug 03, 2007 11:39 am

Speriamo bene, allora oggi mi arriverà ttuto quanto! Lo spero e spero che arriva la mercie giusta senza danni!!!


Grazie!!!
La pesca è un'arte

Avatar utente
svenvath
Senior Member
Messaggi:615
Iscritto il:gio feb 01, 2007 11:39 pm
Località:Liguria

Messaggio da svenvath » mar lug 03, 2007 9:14 pm

Devon ha scritto:
P.S.pensate che il prezzo degli ito vision sia lievitato per colpa dei forum e dei clienti Italiani?...
Non credo che nessuno pensi questo... un utente del forum, non ricordo chi, metteva in evidenza come il prezzo dell'ito110 fosse arrivato a quotazioni assurde a causa delle richieste del mercato statunitense... io direi delle richieste del mercato mondiale... anch'io l'ho comprato attorno ai 18€... è un bel plastichetto (direi molto bello), ma a pensarci sono sempre 36000 vecchie lire... ed ho fatto lo stesso con qualche (pochi) altro artificiale... Che dire poi quando lo si vede quotato a 70 - 100€? Assurdo...
Io penso che qualcuno l'abbia pensato invece...altrimenti perchè quando un novizio chiede info su dei negozi jap la risposta è quasi sempre "vatteli a cercare"?
Ma scusa chi ti dice di comprarli a quei prezzi?se ti sembra caro non comprarlo...pensi che un'itovision sia veramente più efficace di un più economico chase per esempio?
Io non credo...Credo che contino di più altre cose e come dice George Clooney ne la tempesta perfetta,"non te le insegnano".... :wink:
Saluti
trofie al pesto pro-tester
Collaboratore Seaspin & Duo

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » mer lug 04, 2007 4:38 am

Alefish ha scritto:
alessandro1973 ha scritto:ahhhh(sospiro)bei tempi quando alefish e io si parlava di esche jap che si conoscevano in 3o 4 persone...
Guarda che ce ne sono ancora! :wink: :-D
io ho mollato...c'ho le scatole traboccano :-D
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » mer lug 04, 2007 9:12 am

Ma scusa chi ti dice di comprarli a quei prezzi?se ti sembra caro non comprarlo...pensi che un'itovision sia veramente più efficace di un più economico chase per esempio?
Io non credo...Credo che contino di più altre cose e come dice George Clooney ne la tempesta perfetta,"non te le insegnano"....
18 - 20€ sono tantissimi per un minnow... l'ito l'ho provato, mi è piaciuto e ho deciso di prenderlo. Anche il chase è un buon artificiale, l'ho comprato in negozio pagandolo quasi quanto l'ito (un paio di € in meno).
Non dico che non li compro, dico che, secondo me, c'è una bella speculazione su queste esche... non mi sembra che il prezzo sia commisurato all'oggetto. Per fortuna si trovano molti oggetti, nuovi e usati in buono stato, nelle aste online di ebay che ci si riesce ad aggiudicare a buon prezzo.

Sul fatto che conti più il saper pescare dell'attrezzatura che si possiede, ti quoto assolutamente... Però per pescare bene devi avere una buona attrezzatura (in corrente minnow che siano in grado di reggerla, in scogliera bassa wdt o minnow che lavorano poco sotto la superficie e tutti gli altri vari casi che si possono presentare...)
Antonino

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » mer lug 04, 2007 11:16 am

Ragazzi l'attrezzatura è arrivata tutta!!!!

Ma non mi ricordo come si imbobina il mulinello, che devo fare una cappia prima???
La pesca è un'arte

Avatar utente
Autospin
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar mag 29, 2007 7:49 pm
Località:Puglie - San Severo (FG)

Messaggio da Autospin » mer lug 04, 2007 12:32 pm

Ciao Goku,
guarda qui http://www.keiichi.jp/line/ sfogliando la pagina ad un certo punto troverai il nodo da fare sulla bobina!
Ciao
Sono impuro,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua,facile al gozzoviglio. Fuggo la verita' e inseguo il vizio.

Ferdinando Matarante

Devon
Senior Member
Messaggi:1857
Iscritto il:mer apr 05, 2006 3:43 pm
Località:Arezzo

Messaggio da Devon » mer lug 04, 2007 12:33 pm

Mi sa che ho portato la discussione O.T.
Riporto in tema la discussione:
Ho postato per dire che samurajfishing, pur facendosi pagare 2 volte i costi di spedizione, mi ha spedito un'unico pacchetto. La conseguenza è stata il fermo di un mese in dogana e la tassa in più... Insomma samurajfishing non mi è piaciuto.
Antonino

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » mer lug 04, 2007 1:32 pm

Il nodo lo ho fatto, ma finito l'imbobinamento del mulinello, il trecciato sulla bobina non è stretto alla bobina ma se muovo un p oil trecciato rischio di tirarlo fuori, è normale o mi conviene sbobinarla e rifarla un'altra volta???
La pesca è un'arte

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » mer lug 04, 2007 1:45 pm

Devi mettere 2 gocce di attack
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
svenvath
Senior Member
Messaggi:615
Iscritto il:gio feb 01, 2007 11:39 pm
Località:Liguria

Messaggio da svenvath » mer lug 04, 2007 1:47 pm

18 - 20€ sono tantissimi per un minnow... l'ito l'ho provato, mi è piaciuto e ho deciso di prenderlo. Anche il chase è un buon artificiale, l'ho comprato in negozio pagandolo quasi quanto l'ito (un paio di € in meno).
Non dico che non li compro, dico che, secondo me, c'è una bella speculazione su queste esche...

Amico,purtroppo hai ragione,e il discorso si potrebbe allargare anche a certi mulinelli,fluorocarbon ect ect...
Ma le cose rispetto al passato van già meglio,ora c'è internet,gli shop online,e-bay...insomma se uno ci sta un pò dietro si trovano ottimi artificiali a buonissimi prezzi :grin:
trofie al pesto pro-tester
Collaboratore Seaspin & Duo

Rispondi