ALLARME.stop.Censura in vista.stop.Necessitiamo Aiuto.stop

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari
ALLARME.stop.Censura in vista.stop.Necessitiamo Aiuto.stop

Messaggio da Reverendo9 » mer gen 31, 2007 1:52 pm

Ave

Non c'entra nada con lo spinning, ed infatti lo posto qui.
Non sò sinceramente se posso farlo, ed in caso contrario chiedo scusa a todoz e prego i moderatori, o Il Magnifico Rettore in persona, di vaporizzare codesto post.
Bene. Ora, come disse il mio compaesano Amatore Sciesa prima di esser fucilato dagli austriaci nel 1851, "Tiremm Innanz":

Non so quanti si facciano allietare le tetre giornate lavorative da "Lo Zoo di 105" e quindi, la getto nel mucchio:
La direzione di Radio 105 ha deciso di sospendere la trasmissione in quanto "volgare" (salvo il fatto che continua a mandarne in onda le repliche, la qual cosa mi lascia "leggerissimamente" perplesso... :smt102 ). In seguito, la direzione stessa chiede che la trasmissione venga mandata in onda registrata, e non in diretta come ora...ovviamente chi ne ha ascoltato anche una sola puntata sà perfettamente questo cosa vuol dire: ADDIO a tutto ciò che lo Zoo rappresenta e uno stop a tutte le querele dei personaggi famosi contro Mazzoli & Co. Quindi il "Popolo dello Zoo", ovverosia noi amanti delle volgarità più bieche, dei film di Lino Banfi e Tomas Milian, delle chiappe della Cassini, e di tutta la Carmen Russo, abbiam deciso di mobilitarci. :smt067

Per quelli di buon cuore, che vorranno partecipare a questa "profonda manifestazione di democrazia e di movimentazione delle masse", cari amici vicini e lontani, FIRMATE SU: :smt023 :

http://www.petitiononline.com/mazzoli/

A tutti coloro che aderiranno, sarà inviata una foto, in tanga leopardato, di Leone di Lernia... :lol:

Aiutateci ed aiutateVI a non oscurare uno dei pochi spazi non-allineati dell'etere, una trasmissione in cui veramente qualcuno ha il coraggio di dire ciò che pensa delle cose... :smt019

Grazie anche da parte di tutti quelli che hanno il poster di Alvari Vitali sopra il letto... :-D

Per chi volesse maggiori informazioni, o per qualsiasi puttanata:

http://mazzoli.tk/

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione...
(mamma mia, che strazio postare qualcosa di serio!!! :smt005 )
Ultima modifica di Reverendo9 il mer gen 31, 2007 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Marco80
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:58 am
Località:SP

Messaggio da Marco80 » mer gen 31, 2007 2:21 pm

nooo la sospensione dello zoo nooo!!! :smt009 :( :smt009 :(

Auzz adabadai :-D

Mazzoli uno di noi!!!! :wink:

Avatar utente
killer
Member
Messaggi:174
Iscritto il:lun giu 06, 2005 11:22 am
Località:PIEVE A NIEVOLE

Messaggio da killer » mer gen 31, 2007 4:03 pm

NO COME MI seccano lo zooooooooooooooooooooooo :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009
tira più un pelo di topa che di una spigola

[img]http://img175.imageshack.us/img175/3557/logofinaletm2dh0.jpg[/img]

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mer gen 31, 2007 4:26 pm

Purtroppo è così, cari spinnaroli...
Se non facciamo qualcosa, qui ci tolgono l'unica trasmissione "seria" dell'etere...
Bisognerebbe far capire a chi di dovere che gli ascoltatori contan qualcosa!!!!

Quindi FIRMATEEEEEEEEEEEEEEEEEE LA PETIZIONEEEEEE!!! :smt100

(e sia che vi vada sia che non vi vada di firmare, girate il link della petizione alla vostra cerchia di amici...please)
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
scivu
Member
Messaggi:149
Iscritto il:sab dic 23, 2006 3:48 pm
Località:san gavino

Messaggio da scivu » mer gen 31, 2007 5:06 pm

Mentre torno a casa da lavoro mi sparo un'oretta di ZOO :smt023 e sogno
un giorno di andare dal mio direttoe e dirgli PIGLIO DI P.......AAAAA!!!!!
Viva lo ZOO :smt019 :smt019 :smt019 :smt023
Roberto

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer gen 31, 2007 9:30 pm

SuperMinchia non si tocca!!!!

:smt067 :smt027
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » gio feb 01, 2007 10:05 am

no :smt021 no :smt021 no :smt021 no :smt021 no :smt021 no :smt021 no :smt021 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :smt021 :smt021 :smt021
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

den_den
Member
Messaggi:152
Iscritto il:mer mar 15, 2006 6:04 pm
Località:Trieste

Messaggio da den_den » gio feb 01, 2007 10:24 am

noooooooo non è possibbile :(
Dennis

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » gio feb 01, 2007 1:02 pm

Cari compagni di merende a base di minnow,

Questa è la dura realtà a cui andremo incontro se non FIRMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Vi prego, fatelo in nome della nostra vecchia amicizia... :smt005 Non mi va giù l'idea che un giorno Superminchia mi possa fare la pubblicità della Porsche Cayenne dicendomi "ooooooooooookkkkkkk, vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeee"... :smt021 :smt021

http://i149.photobucket.com/albums/s56/ ... agine1.jpg

http://i149.photobucket.com/albums/s56/ ... leo_01.jpg

Fatelo almeno per questi qui...Per ringraziarvi, verranno a casa vostra a pranzo e a cena per 1 mese !!!! E vi regaleranno anche il Salvaculo Bedelli :smt023
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » gio feb 01, 2007 1:42 pm

firmato...7837°!daje su almeno 300 firme seapsin le deve fare!...orami non lo ascolto piu' tanto,ma prima al rientro dalla scuola in macchina morivo dalle risate con sti ragazzi!
MARCO

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Messaggio da Jackbass68 » gio feb 01, 2007 2:02 pm

7895°, ci vuole un attimo!

Avatar utente
spinbarr
Senior Member
Messaggi:275
Iscritto il:mar giu 13, 2006 10:36 am
Località:Lamezia Terme
Contatta:

Messaggio da spinbarr » ven feb 02, 2007 12:38 pm

Firmato. Lo zoo, Mazzoli, la m@@@@a, Zaffo zaffagni......nooooooooo non possiamo lasciarli soli, dopo tutti questi anni di risate sane "sgasciapanza".
Metterò un appello anche sul mio forum chissà recuperiamo un centinaio di firme.

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » ven feb 02, 2007 2:13 pm

Bravo Spinbarr....più siamo e meglio è!!!!!!!!!

Grazie anche a tutti gli altri spinnermaniacs che han firmato e a tutti quelli che firmeranno!!!!!!!!!

Se anche tu, come me, FIRMI....BENVEGNUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTOOOOOOOOOOOOOOO, sei dei nostri!!!!!!!!! :smt023
Ultima modifica di Reverendo9 il ven feb 02, 2007 11:15 pm, modificato 1 volta in totale.
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » ven feb 02, 2007 11:04 pm

firmato e spammato a volontà :smt023

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » gio feb 08, 2007 8:19 pm

Ave

Che dire? La direzione di Rete105 è stata sommersa di fax, di sms, di email e alla petizione avete risposto in 20645 cristiani.

Il risultato di tutto questo sbattimento?

LO ZOO E' TORNATO!!!!!

La dimostrazione che, se vuole veramente, il pubblico conta qualcosa...

Grazie grazie grazie a quei pochi o tanti di questo forum che han mosso il culo, e a chi non l'ha fatto...ci penserà Supermichia in persona! :smt023
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » ven feb 09, 2007 2:06 pm

una "massima" di pochi minuti fa dello zoo:
cruda, arrosto... o anche lessata...
benedetta la patata !

:smt038 :smt038 :smt038

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun set 17, 2007 11:42 am

Ave

Non avrei mai voluto che questo giorno arrivasse, ma del resto viviamo nel paese del Gatto e la Volpe, quindi...

LO ZOO NON ESISTE PIù!!!

http://mazzoli.typepad.com/

Una volta tanto non ho tutta questa voglia di esprimermi, quindi lascio le bestemmie al prossimo post.

Augh
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
joello
Member
Messaggi:78
Iscritto il:ven feb 10, 2006 11:37 pm
Località:iglesias sardegna

Messaggio da joello » lun set 17, 2007 12:33 pm

:(
samuele paone

Avatar utente
killer
Member
Messaggi:174
Iscritto il:lun giu 06, 2005 11:22 am
Località:PIEVE A NIEVOLE

Messaggio da killer » lun set 17, 2007 1:48 pm

che merde!!!!!!!!!!!!!!1 :smt014 :smt009
tira più un pelo di topa che di una spigola

[img]http://img175.imageshack.us/img175/3557/logofinaletm2dh0.jpg[/img]

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » lun set 17, 2007 2:26 pm

io mi organizzo il lavoro per stare in macchina dalle 14 alle 16...fate voi!
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun set 17, 2007 5:34 pm

sarà un caso.....

ma era l'unica trasmissione radio (per non parlare delle merdosissime TV) che faceva pubblicità al V-day.

mahhhhhhhhh !!!!

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun set 17, 2007 7:29 pm

Fatto..... .....n° 44105! :-D
Alessandro

Avatar utente
@nthony
Senior Member
Messaggi:452
Iscritto il:ven set 09, 2005 11:19 am
Località:Sarroch (CA)

Messaggio da @nthony » mar set 18, 2007 9:11 am

auzz!! adavdaiiii!!!!!!!!!!!

:smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
DanielSR
Senior Member
Messaggi:415
Iscritto il:mar nov 07, 2006 10:50 am
Località:Maremma

Messaggio da DanielSR » mar set 18, 2007 12:21 pm

44790

:smt009
Daniele
There is a pleasure in the pathless woods,
There is a rapture on the lonely shore,
There is society, where none intrudes,
By the deep sea, and music in its roar:
I love not man the less, but Nature more.


Collaboratore DUO e della rivista Pesca Spinning.

Avatar utente
scossa
Member
Messaggi:125
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:43 am
Località:Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Contatta:

Messaggio da scossa » mar set 18, 2007 3:37 pm

Tutti gli anni è il solito discorso !!! secondo me gli rimettono in diretta. Ora devoso solo calarsi le mutande con la direzione, tranquilli altrimenti i fit prod non sarebbero stati neanche contattati per la nuova sigla :wink: !!!

SCOSSA

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar set 18, 2007 5:27 pm

scossa ha scritto:Tutti gli anni è il solito discorso !!! secondo me gli rimettono in diretta. Ora devoso solo calarsi le mutande con la direzione, tranquilli altrimenti i fit prod non sarebbero stati neanche contattati per la nuova sigla :wink: !!!

SCOSSA
Penso che scossa ci abbia preso in pieno :smt023
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mer set 19, 2007 7:48 am

scossa ha scritto:Tutti gli anni è il solito discorso !!! secondo me gli rimettono in diretta. Ora devoso solo calarsi le mutande con la direzione, tranquilli altrimenti i fit prod non sarebbero stati neanche contattati per la nuova sigla :wink: !!!

SCOSSA
Beh, questo è un discorso che mi piace POCO...mi sembra che Mazzoli & C. siano, nel mondo dello spettacolo, un piacevole "bubbone" che non si sa mai, una volta scoppiato, cosa può tirar fuori...mi sembra che le "Mine Vaganti" in radio ed in tv (per non parlare dei giornali) siano ridotte all'osso, ed è sempre stata questa la forza dello Zoo: dire ciò che pensano tutti FOTTENDOSENE del falso perbenismo, del potente di turno, delle regole del cazzo (tipo non far trasmettere "Le Zoccoline" in diretta perchè erano oltraggiose, ma tenerne le foto sul sito di 105 per avere più contatti.. :wink: ).

A cosa è servito tutto ciò, mi direte voi, se alla fine il programma viene chiuso? A guardarsi allo specchio e non vedere solo una Faccia di Cazzo, ad esempio? A non dover fare i gargarismi con l'aceto per non sentire il sapore di merda sulla lingua? A guardare tutti a testa alta? Si! Forse sono magre soddisfazioni, lo ammetto, ma l'Orgoglio, anzi NO, l'ONORE è una cosa che nessuno potrà MAI ridarti indietro. E questa è una cosa che ho imparato ed ho vissuto direttamente. Se ti cali le braghe una volta, poi al Padrone sembrerà strano che tu non abbia sempre e comunque i pantaloni ad altezza caviglie, ed è lì che hai finito di vivere...

Personalmente credo che sia ingeneroso nei confronti delle uniche persone del Mondo Vipz che non si son mai chinate di fronte a nessuno (e prova ne siano le loro continue sospensioni, multe, querele, fino ad arrivare alla chiusura finale) dire "Devono solo calarsi le mutande", perchè questo sarebbe contrario proprio allo spirito che li ha portati ad essere la trasmissione più seguita d'Italia, e a fregare anche FIORELLO...
Se facessero una cosa del genere, gli Abitanti dello Zoo, quelli che lo "vivono" (e non solo lo ascoltano), lascerebbero la barca perchè si sentirebbero traditi. E lì il Nasone di Mazzoli, il Vecchio di Merda, Petosauro, Zanfo, Satana e compagnia cantante finirebbero a fare la solita trasmissione di merda uguale a tanti altri deejay time, anzi PEGGIO, perchè essere nella "media" non è nel loro DNA ma in quello di un miliardo di altri. Se volessi ascoltare una trasmissione qualunque, dove si parla solo di musica, ne avrei milioni; se volessi ascoltare una trasmissione che NON parla di politica, di costume o che NON critica il potentone di turno, ne avrei miliardi. Ma io voglio ascoltare lo Zoo; forse perchè anche io sono un Animale? :cool:

"I tuoi peggiori nemici non sono affatto coloro che hanno un'opinione diversa dalla tua, bensì coloro che concordano con te, ma che per motivi diversi, per prudenza, prepotenza, viltà non sono in grado di professarsi di quell'opinione."
Arthur Schnitzler
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mer set 19, 2007 7:53 am

Reverendo9 ha scritto:
scossa ha scritto:Tutti gli anni è il solito discorso !!! secondo me gli rimettono in diretta. Ora devoso solo calarsi le mutande con la direzione, tranquilli altrimenti i fit prod non sarebbero stati neanche contattati per la nuova sigla :wink: !!!

SCOSSA
Beh, questo è un discorso che mi piace POCO...mi sembra che Mazzoli & C. siano, nel mondo dello spettacolo, un piacevole "bubbone" che non si sa mai, una volta scoppiato, cosa può tirar fuori...mi sembra che le "Mine Vaganti" in radio ed in tv (per non parlare dei giornali) siano ridotte all'osso, ed è sempre stata questa la forza dello Zoo: dire ciò che pensano tutti FOTTENDOSENE del falso perbenismo, del potente di turno, delle regole del cazzo (tipo non far trasmettere "Le Zoccoline" in diretta perchè erano oltraggiose, ma tenerne le foto sul sito di 105 per avere più contatti.. :wink: ).

A cosa è servito tutto ciò, mi direte voi, se alla fine il programma viene chiuso? A guardarsi allo specchio e non vedere solo una Faccia di Cazzo, ad esempio? A non dover fare i gargarismi con l'aceto per non sentire il sapore di merda sulla lingua? A guardare tutti a testa alta? Si! Forse sono magre soddisfazioni, lo ammetto, ma l'Orgoglio, anzi NO, l'ONORE è una cosa che nessuno potrà MAI ridarti indietro. E questa è una cosa che ho imparato ed ho vissuto direttamente. Se ti cali le braghe una volta, poi al Padrone sembrerà strano che tu non abbia sempre e comunque i pantaloni ad altezza caviglie, ed è lì che hai finito di vivere...

Personalmente credo che sia ingeneroso nei confronti delle uniche persone del Mondo Vipz che non si son mai chinate di fronte a nessuno (e prova ne siano le loro continue sospensioni, multe, querele, fino ad arrivare alla chiusura finale) dire "Devono solo calarsi le mutande", perchè questo sarebbe contrario proprio allo spirito che li ha portati ad essere la trasmissione più seguita d'Italia, e a fregare anche FIORELLO...
Se facessero una cosa del genere, gli Abitanti dello Zoo, quelli che lo "vivono" (e non solo lo ascoltano), lascerebbero la barca perchè si sentirebbero traditi. E lì il Nasone di Mazzoli, il Vecchio di Merda, Petosauro, Zanfo, Satana e compagnia cantante finirebbero a fare la solita trasmissione di merda uguale a tanti altri deejay time, anzi PEGGIO, perchè essere nella "media" non è nel loro DNA ma in quello di un miliardo di altri. Se volessi ascoltare una trasmissione qualunque, dove si parla solo di musica, ne avrei milioni; se volessi ascoltare una trasmissione che NON parla di politica, di costume o che NON critica il potentone di turno, ne avrei miliardi. Ma io voglio ascoltare lo Zoo; forse perchè anche io sono un Animale? :cool:

"I tuoi peggiori nemici non sono affatto coloro che hanno un'opinione diversa dalla tua, bensì coloro che concordano con te, ma che per motivi diversi, per prudenza, prepotenza, viltà non sono in grado di professarsi di quell'opinione."
Arthur Schnitzler
:smt023 pienamente d'accordo!!!! :smt023
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer set 19, 2007 8:18 am

Reverendo9 ha scritto:
scossa ha scritto:Tutti gli anni è il solito discorso !!! secondo me gli rimettono in diretta. Ora devoso solo calarsi le mutande con la direzione, tranquilli altrimenti i fit prod non sarebbero stati neanche contattati per la nuova sigla :wink: !!!

SCOSSA
Beh, questo è un discorso che mi piace POCO...mi sembra che Mazzoli & C. siano, nel mondo dello spettacolo, un piacevole "bubbone" che non si sa mai, una volta scoppiato, cosa può tirar fuori...mi sembra che le "Mine Vaganti" in radio ed in tv (per non parlare dei giornali) siano ridotte all'osso, ed è sempre stata questa la forza dello Zoo: dire ciò che pensano tutti FOTTENDOSENE del falso perbenismo, del potente di turno, delle regole del cazzo (tipo non far trasmettere "Le Zoccoline" in diretta perchè erano oltraggiose, ma tenerne le foto sul sito di 105 per avere più contatti.. :wink: ).

A cosa è servito tutto ciò, mi direte voi, se alla fine il programma viene chiuso? A guardarsi allo specchio e non vedere solo una Faccia di Cazzo, ad esempio? A non dover fare i gargarismi con l'aceto per non sentire il sapore di merda sulla lingua? A guardare tutti a testa alta? Si! Forse sono magre soddisfazioni, lo ammetto, ma l'Orgoglio, anzi NO, l'ONORE è una cosa che nessuno potrà MAI ridarti indietro. E questa è una cosa che ho imparato ed ho vissuto direttamente. Se ti cali le braghe una volta, poi al Padrone sembrerà strano che tu non abbia sempre e comunque i pantaloni ad altezza caviglie, ed è lì che hai finito di vivere...

Personalmente credo che sia ingeneroso nei confronti delle uniche persone del Mondo Vipz che non si son mai chinate di fronte a nessuno (e prova ne siano le loro continue sospensioni, multe, querele, fino ad arrivare alla chiusura finale) dire "Devono solo calarsi le mutande", perchè questo sarebbe contrario proprio allo spirito che li ha portati ad essere la trasmissione più seguita d'Italia, e a fregare anche FIORELLO...
Se facessero una cosa del genere, gli Abitanti dello Zoo, quelli che lo "vivono" (e non solo lo ascoltano), lascerebbero la barca perchè si sentirebbero traditi. E lì il Nasone di Mazzoli, il Vecchio di Merda, Petosauro, Zanfo, Satana e compagnia cantante finirebbero a fare la solita trasmissione di merda uguale a tanti altri deejay time, anzi PEGGIO, perchè essere nella "media" non è nel loro DNA ma in quello di un miliardo di altri. Se volessi ascoltare una trasmissione qualunque, dove si parla solo di musica, ne avrei milioni; se volessi ascoltare una trasmissione che NON parla di politica, di costume o che NON critica il potentone di turno, ne avrei miliardi. Ma io voglio ascoltare lo Zoo; forse perchè anche io sono un Animale? :cool:

"I tuoi peggiori nemici non sono affatto coloro che hanno un'opinione diversa dalla tua, bensì coloro che concordano con te, ma che per motivi diversi, per prudenza, prepotenza, viltà non sono in grado di professarsi di quell'opinione."
Arthur Schnitzler
Rev secondo me non hai capito molto bene quello che voleva dire scossa :smt018 .
Se eri un ascoltatore dello Zoo come me già dalle prime puntate della trasmissione avrai sicuramente sentito più volte che stavano per chiudere salvo poi riprendere le programmazioni dopo qualche settimana. Scossa credo volesse dire che molto probbabilmente anche questa volta sarà lo stesso.
:wink:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mer set 19, 2007 8:59 am

Frank ha scritto: Rev secondo me non hai capito molto bene quello che voleva dire scossa :smt018 .
Se eri un ascoltatore dello Zoo come me già dalle prime puntate della trasmissione avrai sicuramente sentito più volte che stavano per chiudere salvo poi riprendere le programmazioni dopo qualche settimana. Scossa credo volesse dire che molto probbabilmente anche questa volta sarà lo stesso.
:wink:
Caro Frank, non so se ho capito bene o meno, dovrebbe entrare nella discussione l'amico Scossa, ma nella frase "Ora devono solo calarsi le mutande con la direzione" trovo che non ci sia un concetto pari a quello della Fusione Nucleare a Freddo... :wink:

Quello che dici tu è un conto (han detto 10 volte che avrebbero chiuso e poi son sempre tornati) e lo accetto, ma se eri un ascoltatore dello Zoo, mi dovresti dire quando si son "calati le mutande", perchè è questo il discorso che non capisco...Forse che accettare di non dire in diretta che il Direttore è un coglione (facendolo però dire alla voce di Petosauro nella presentazione) equivale ad abbassarsi i pantaloni? Forse hanno accettato un LEGGERO ridimensionamento del modo di presentarsi, ma non mi pare che abbian stravolto l'anima del programma, o no?
E comunque, ricordati che l'ultima volta son tornati SOLO perchè Radio105 è stata sommersa di fax,sms,telefonate e di gente manifestante sotto la direzione...Questa volta, mi vien da pensare, il Potente di turno ha smosso la Proprietà parlando di SOLDI (perchè è l'unico linguaggio che capiscono) e quindi la frittata è fatta...

Io non ce l'ho con Scossa, ognuno è libero di pensarla come vuole (o forse hai ragione tu ed io ho capito male o lui non intendeva quello che ha scritto), ma se un ascoltatore dello Zoo pensa che, per tornare in onda, debbano diventare "normali", beh, io allora trovo che sia meglio che spariscano: non so che cazzo farmene di un altro "Ciao Belli", e preferisco fare l'Anziano di turno crogiolandomi sulla panchina ricordando i bei tempi andati...

Ite, missa est
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer set 19, 2007 9:07 am

Caro Rev mea culpa non avevo notato la frase che mi segnali :(
Pienamente d'accordo con te su questo punto.
Però stiamo attenti a non enfatizzare troppo quello che dicevano in trasmissione. Sai benissimo che tutto fa ascolto. Se dicevano certe cose stai tranquillo che Alberto(il direttore) era ben d'accordo almeno sino a quando gli ascolti crescono.
Guarda che io è da lunedì che non accendo più la radio di pomeriggio.
Zanfo, Superminchia, Peto, Leone, I Puffi e tutti gli altri mi mancano da morire.
Però sinceramnete non credo che abbiano chiuso il programma per i motivi che dici tu. Non ci credo.
Credo e spero che presto ritornino. Spero che tu ti stia sbagliando e sono sicuro che lo speri anche tu.
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
scossa
Member
Messaggi:125
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:43 am
Località:Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Contatta:

Messaggio da scossa » mer set 19, 2007 9:31 am

Io parlo di calarsi le mutande in maniera metaforica !!! mettiamola cosi !!! perke alla fine fanno i bravi o finti bravi per una settimana e poi si riparte con caxxi e kuli a tutto spiano :grin: !!! io faccio parte della cumpa da quando esiste lo zoo !!! Ho il contatto di wender su msn e per ora non si sbilancia. ma fanno fisso cosi !!! Sono sikuro che tornano !!! altrimenti il vekkio di merda la finisce sotto un ponte !!! uhuahuahuahuahuahuahu

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » mer set 19, 2007 10:38 am

solidarizzo con lo zoo e con tutti i suoi orfani, anche se non l'ho mai retto un minuto! non certo per la gratuita volgarità, di cui sono pure un cultore...non so perchè, forse questione di voci, o di pregiudiziale sentimento avverso per le radio commerciali. però che bisogno c'è di sopprimerli? basta cambiare canale e me li levo dalle palle! non gli toglierei mai il posto di lavoro anche perchè se non sanno fare altro magari si sparpagliano qua e là e me li ritrovo al posto di 610 :smt021

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mer set 19, 2007 10:41 am

Allora caro Scossa è un altro paio di maniche...

Anche perchè io non riesco a capire l'atteggiamento della Direzione. Se sparisce lo Zoo, 105 scende nuovamente dal podio perchè molti, come me, la ascoltavano solo per quello. Non che non mi piaccia "Tutto Esaurito" o "Zac Attack", ma se la direzione PER RIPICCA toglie lo Zoo, io per RIPICCA tornerò ad ascoltare i Cd come facevo un tempo. E come me lo faranno in tanti...De resto la legge di mercato dice che meno ascoltatori = meno attenzione = meno pubblicità = meno soldi, no? E allora vediamo se così riusciamo a farli ragionare... :smt021

Che comportamento da stronzi...a me i FINTI moralisti mi fanno incazzare il triplo di quelli veri, e questo è un caso lampante! Finti come il due di picche a briscola...
Pensate che l'8 settembre ho sentito una signora lamentarsi del nome della manifestazione perchè VAFFANCULO è una parola che né i bambini né gli adolescenti dovrebbero sentire ed affermare che era INCAZZATA con Grillo per quello...ahahaha...FINTI come le merde di gomma a carnevale...
Eh, già...i bimbi la parola VAFFANCULO non la possono sentire, ma in compenso possono stare piazzati 22 ore al giorno davanti alla televisione così non rompono i coglioni o ricevere per Natale una bella playstation con 3 giochi in cui bisogna distruggere il mondo, 1 in cui bisogna far fuori i comunisti ed 1 in cui bisogna picchiare tutti fuori dallo stadio...eh si...questo si. Gli adolescenti non possono sentire la parola VAFFANCULO ma in compenso possono guardare sul videofonino le puntate del Grande Fratello o dell'Isola dei Famosi, se non hanno amici posson comunque contare su quelli di Maria De Filippi e se invece, puta caso, dovessero avere dei rapporti sociali, posson tranquillamente andare a buttare 2 sassi da un cavalcavia o, in caso di festa comandata, andare a fare un bello stupro di gruppo...eh si...questo si. Ma che non sentano la parola VAFFANCULO, mi raccomando... :smt023

Può essere che questa signora faccia parte del C.d.A. di 105?

come cantava Bennato:Dotti, Medici e Sapienti...
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
scossa
Member
Messaggi:125
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:43 am
Località:Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Contatta:

Messaggio da scossa » mer set 19, 2007 11:50 am

Reverendo9 ha scritto:Allora caro Scossa è un altro paio di maniche...

Anche perchè io non riesco a capire l'atteggiamento della Direzione. Se sparisce lo Zoo, 105 scende nuovamente dal podio perchè molti, come me, la ascoltavano solo per quello. Non che non mi piaccia "Tutto Esaurito" o "Zac Attack", ma se la direzione PER RIPICCA toglie lo Zoo, io per RIPICCA tornerò ad ascoltare i Cd come facevo un tempo. E come me lo faranno in tanti...De resto la legge di mercato dice che meno ascoltatori = meno attenzione = meno pubblicità = meno soldi, no? E allora vediamo se così riusciamo a farli ragionare... :smt021

Che comportamento da stronzi...a me i FINTI moralisti mi fanno incazzare il triplo di quelli veri, e questo è un caso lampante! Finti come il due di picche a briscola...
Pensate che l'8 settembre ho sentito una signora lamentarsi del nome della manifestazione perchè VAFFANCULO è una parola che né i bambini né gli adolescenti dovrebbero sentire ed affermare che era INCAZZATA con Grillo per quello...ahahaha...FINTI come le merde di gomma a carnevale...
Eh, già...i bimbi la parola VAFFANCULO non la possono sentire, ma in compenso possono stare piazzati 22 ore al giorno davanti alla televisione così non rompono i coglioni o ricevere per Natale una bella playstation con 3 giochi in cui bisogna distruggere il mondo, 1 in cui bisogna far fuori i comunisti ed 1 in cui bisogna picchiare tutti fuori dallo stadio...eh si...questo si. Gli adolescenti non possono sentire la parola VAFFANCULO ma in compenso possono guardare sul videofonino le puntate del Grande Fratello o dell'Isola dei Famosi, se non hanno amici posson comunque contare su quelli di Maria De Filippi e se invece, puta caso, dovessero avere dei rapporti sociali, posson tranquillamente andare a buttare 2 sassi da un cavalcavia o, in caso di festa comandata, andare a fare un bello stupro di gruppo...eh si...questo si. Ma che non sentano la parola VAFFANCULO, mi raccomando... :smt023

Può essere che questa signora faccia parte del C.d.A. di 105?

come cantava Bennato:Dotti, Medici e Sapienti...
Rev9
se ti metti nelle liste civiche di cagliari di grillo ti voto !!! :wink: parole sante caxxo !!! in ke mondo viviamo !!! w lo zoo ragazzi !!!

Avatar utente
Robyzando
Senior Member
Messaggi:314
Iscritto il:mar set 06, 2005 4:08 pm
Località:Milano

Messaggio da Robyzando » mer set 19, 2007 2:12 pm

scossa, a quando una sintassi diversa dgli sms?
Grazie

P.s
Non per me, per tutti. C'è un regolamento nel forum... :wink:
"vagliate tutto, trattenete ciò che è buono" (S. Paolo)

Avatar utente
scossa
Member
Messaggi:125
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:43 am
Località:Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Contatta:

Messaggio da scossa » mer set 19, 2007 3:50 pm

Ecco perchè cerco di evitare di scrivere in questo forum.
Troppa burocrazia.
Ora ho scritto bene ???
Odio il nonnismo :smt009

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » mer set 19, 2007 4:04 pm

:smt005 :smt005 suvvia siamo in resort!! eppoi cosa vuol dire "dgli"?? :smt005 :smt005 scherzo eh... :wink:

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer set 19, 2007 4:10 pm

scossa ha scritto:Ecco perchè cerco di evitare di scrivere in questo forum.
Troppa burocrazia.
Ora ho scritto bene ???
Odio il nonnismo :smt009
e nella vita quotidiana che fai? ti esprimi a gesti o emetti grugniti? :-D :-D :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mer set 19, 2007 4:17 pm

scossa ha scritto:Ecco perchè cerco di evitare di scrivere in questo forum.
Troppa burocrazia.
Ora ho scritto bene ???
Odio il nonnismo :smt009

non è una questione di nonnismo è una questione di civiltà e soprattutto di scrivere in italiano preferibilmente corretto.

se ti fa piacere che gli altri leggano i tuoi nn, cmq, xò, xchè, diccelo, vedremo di adeguarci.

La troppa burocrazia esiste perchè c'è gente come te che magari se ne frega del rispetto e della netiquette e crede che internet sia un luogo dove si fa quello che si vuole. Beh!!! c'è una novità, qua non funziona così.

Il nonnismo non hai neanche la più pallida idea di cosa sia.


Salud!!!
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Robyzando
Senior Member
Messaggi:314
Iscritto il:mar set 06, 2005 4:08 pm
Località:Milano

Messaggio da Robyzando » mer set 19, 2007 6:21 pm

Nonnismo...boh...member per member il nonno chi è?!
Dgli significa "degli" scritto con il primitivo di manduria. :smt040
Scossa, non prendertela, comnq nn mi smbr ch cerch di nn scrivr in qs frum x la trpp burox.
Anz!!!!
...o hai il T9 anche sul PC?
:smt005 :smt005 :smt005
"vagliate tutto, trattenete ciò che è buono" (S. Paolo)

Avatar utente
scivu
Member
Messaggi:149
Iscritto il:sab dic 23, 2006 3:48 pm
Località:san gavino

Messaggio da scivu » mer set 19, 2007 6:48 pm

Non posso ascoltare più 105 dalle 14 ma avete sentito chi hanno messo adesso!!!! :smt009 :smt009 ora di mattina tutto esaurito ma di pomeriggio tornando a casa passo alla concorrenza "Sciambola!!" :( :(
Roberto

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » mer set 19, 2007 7:34 pm

Robyzando ha scritto:Dgli significa "degli" scritto con il primitivo di manduria. :smt040
:smt005 :smt005 grande :smt030

Avatar utente
scossa
Member
Messaggi:125
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:43 am
Località:Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Contatta:

Messaggio da scossa » gio set 20, 2007 10:13 am

se fate scambio etico con i torrent
potete scaricarvi l'ultima puntata su tnt village !!!

http://www.tntvillage.org/index.php?act ... d=0&cat=31

ciao scossa

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun ott 01, 2007 4:19 pm

Visto Rev. falso allarme. tanto per cambiare dopo due settimane e' ripartito.
Fortunatamente forse avevo ragione :smt023 :smt023
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
scossa
Member
Messaggi:125
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:43 am
Località:Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Contatta:

Messaggio da scossa » lun ott 01, 2007 4:43 pm

o to guarda !!!
sono tornati !!!! strano vero ????
sempre cosi ragazzi !!!! oramai è un vizzietto dello zoo !!! e che credo che dai oggi e dai domani la gente si stufi di questa storia !!!
comunque sono contento radio dj mi stava infastidendo !!! :wink:

SCOSSA

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mar ott 02, 2007 8:33 am

Ave

Alle vostre illazioni in merito al presunto "falso" oscuramento della Radio, faccio rispondere direttamente da Mazzoli:

http://mazzoli.typepad.com/

Io penso, come ho già espresso precedentemente, che la Radio abbia un po' diciamo "riflettuto" sul SICURO calo di ascolti (e quindi di introiti) che si sarebbe verificato. Voi invece pensate che sia il solito "tiraemolla" per fare i fighetti o non so quale altro motivo.
Sinceramente non capisco perchè pensate che lo Zoo sia "onesto" e lo apprezzate nel momento in cui è l'unica trasmissione radiotelevisiva che manda tutti i "vipz" a cagare (nonchè l'unica voce radiotelevisiva che ha pubblicizzato il V-Day PRIMA che avesse luogo, non come ora che sembra un circo...) mentre invece credete che prenda per il culo i suoi ascoltatori con delle "sceneggiate napoletane".

Però, siccome siamo in Democrazia, e persino Un Uomo Chiamato Cavallo come Moratti può dire che l'Inter è una sQuadra "onesta", allora ognuno può dire qualsiasi cazz...ops....cioè, volevo dire, ognuno è libero di pensare quello che vuole. :lol: :smt023 :wink:

Ciaooooo ragazzi ciaooooo
Rev9

P.S.
Comunque, come cantava Alex Britti: "Soooooonoooooo conteeentooooo"
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar ott 02, 2007 9:14 am

Reverendo9 ha scritto:Ave

Alle vostre illazioni in merito al presunto "falso" oscuramento della Radio, faccio rispondere direttamente da Mazzoli:

http://mazzoli.typepad.com/

Io penso, come ho già espresso precedentemente, che la Radio abbia un po' diciamo "riflettuto" sul SICURO calo di ascolti (e quindi di introiti) che si sarebbe verificato. Voi invece pensate che sia il solito "tiraemolla" per fare i fighetti o non so quale altro motivo.
Sinceramente non capisco perchè pensate che lo Zoo sia "onesto" e lo apprezzate nel momento in cui è l'unica trasmissione radiotelevisiva che manda tutti i "vipz" a cagare (nonchè l'unica voce radiotelevisiva che ha pubblicizzato il V-Day PRIMA che avesse luogo, non come ora che sembra un circo...) mentre invece credete che prenda per il culo i suoi ascoltatori con delle "sceneggiate napoletane".

Però, siccome siamo in Democrazia, e persino Un Uomo Chiamato Cavallo come Moratti può dire che l'Inter è una sQuadra "onesta", allora ognuno può dire qualsiasi cazz...ops....cioè, volevo dire, ognuno è libero di pensare quello che vuole. :lol: :smt023 :wink:

Ciaooooo ragazzi ciaooooo
Rev9

P.S.
Comunque, come cantava Alex Britti: "Soooooonoooooo conteeentooooo"
Ave Rev. la prossima volta che ci paragoni a Moratti ci cerco e ti do fuoco :-D :-D .
Per quanto riguarda Mazzoli non dimenticarti che lui è pagato per fare ascolti. E non c'è modo migliore di fare ascolti se non fare un programma di rottura come lo Zoo.
Io mi rifiuto di credere che tu ci sia cascato. Non ho mai visto una rete che chiude un programma e che contemporaneamente fa la pubblicità affinchè gli ascoltatori possano firmare una petizione o mandare un sms a favore della trasmissione chiusa.
Svegliaaaaaaaa!!!!!! :smt015
Comunque Rev. la cosa importante e che siano tornati.
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mar ott 02, 2007 9:34 am

Frank ha scritto: Ave Rev. la prossima volta che ci paragoni a Moratti ci cerco e ti do fuoco :-D :-D .
Per quanto riguarda Mazzoli non dimenticarti che lui è pagato per fare ascolti. E non c'è modo migliore di fare ascolti se non fare un programma di rottura come lo Zoo.
Io mi rifiuto di credere che tu ci sia cascato. Non ho mai visto una rete che chiude un programma e che contemporaneamente fa la pubblicità affinchè gli ascoltatori possano firmare una petizione o mandare un sms a favore della trasmissione chiusa.
Svegliaaaaaaaa!!!!!! :smt015
Comunque Rev. la cosa importante e che siano tornati.
Ti do atto che EFFETTIVAMENTE la pubblicità del numero a cui mandare gli sms fatta all'interno del blog della Radio mi ha dato da pensare, ma non so se è stata una cosa voluta da Mazzoli e dagli altri animali, o solo dalla Direzione per ciucciare soldi. Nel dubbio, il mio cellulare è rimasto in tasca. :smt023
Detto questo, caro il mio Frank, hai ragione: l'importante è che sian tornati!!!

Rev9

P.S.
E non te la prendere...ci son persone qui dentro che pagherebbero per avere la dentatura equina dell'Uomo Petroliera...ahahahah
Io lo appenderei veramente per i capezzoli come Richard Harris se non avessi il dubbio che, in quanto interiTriste, un po' masochista dev'esserlo...e se poi gli piace? Che faccio un favore ad un interTriste???
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar ott 02, 2007 9:42 am

Caro Rev. mi dispiace ma il sig. Presidente Petrolio ormai non lo sopporto più. Ti prego dammi del cog@@one ma non del dentone :-D :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Rispondi