buonsenso ... e chiarimenti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Bloccato
Avatar utente
capapaiz
Senior Member
Messaggi:493
Iscritto il:mar apr 04, 2006 8:08 pm
Località:SALERNO -
Contatta:
buonsenso ... e chiarimenti

Messaggio da capapaiz » sab gen 20, 2007 11:17 am

continua da : viewtopic.php?t=4942&start=50
Mauro.M ha scritto:PREMETTO E RIBADISCO ...
Con stima Mauro.M
tutto quello che dici tu e' vero, ma ci sono modi e modi di intervenire ... (non e' il tuo caso )

nemmeno il moderatore che ha dipinto la fotografia dello scempio , ha fatto la cosa giusta mettendo ARGH !!! a caratteri cubitali sulla foto , non credi ???
Non sarebbe stato piu ' opportuno discuterne oppure toglierla direttamente ???
E l'amico del "massacro" sa di cosa parla ???

Io mi sono ritrovato ad aver aperto questo thread "pesca in foce con canne lunghe " senza neppure saperlo, e senza neppure ricevere un messaggio da qualche moderatore, o almeno di chi lo ha fatto ecc... Non so ... alcune cose andrebbero riviste... o almeno bisognerebbe usare un po di buonsenso anche con le persone, prima di poterlo fare con i pesci.

In ogni caso per evitare di innescare polemiche su un 3d interessante, ho deciso di aprire questo per "MAGARI" continuare la discussione qui ...

Questa e ' la foto incriminata

Immagine

Anche se fossi stato io ad aver fatto le catture, non mi sembra un massacro e tantomeno di aver pescato pesci fuorimisura o ancora di fare un torto a nessuno se il pescatore in questione decida di portarsi a casa il tutto ...
Qui parliamo di giornate memorabili che non capitano quasi mai. Questa e magari e' l' unica volta che hanno preso qualcosa dopo mesi di cappotti ...

Per me non c'e' nulla di male...

GG
www.planetspin.it spinning ... pure passion
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » sab gen 20, 2007 11:34 am

ha di questo mi parlavi :smt064

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » sab gen 20, 2007 11:49 am

Mauro.M ha scritto:PREMETTO E RIBADISCO non c'è l'ho con nessuno, sono consapevole CHE CI SONO i moderatori "che pensano a queste cose" , riconosco le capacità alieutiche e la preparazione di Capapaiz , non voglio POLEMIZZARE con nessuno. Però mi chiedo : MA QUANDO si partecipa attivamente ad un forum lo si legge , e frequenta da tanto tempo , si è QUINDI letto riletto , DISCUSSO e RIDISCUSSO di questi argomenti . Per QUALE recondito motivo si continano a postare foto di pesce messo in fila modello pescheria ??????? E' solo per provocazione pura , non riesco a trovare un'altra risposta . Quel tipo di foto possono andare bene solo come documento personale , scusatemi MA LA PENSO COSI'.
Con stima Mauro.M

Pienamente d'accordo...


Il mio commento è ARGH!!!!


Chi vuol capire capisca altrimenti ne parli con l'amministratore e vediamo se è più comprensivo di me.


Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Messaggio da genweb » sab gen 20, 2007 2:26 pm

Capapaiz... io alcune volte sbaglio, ma invece di dirmi via pm a me di accendere il cervello prima di scrivere... credo che quello che deve accendere il cervello sia tu. Cmq grazie per le offese via pm, è sempre un piacere :-D
Tra l'altro il mio commento sul massacro era rivolto alla persona che aveva preso tutte quelle spigole ed ero convinto che tu stesso la stessi criticando, ma evidentemente sbagliavo.

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Re: buonsenso ... e chiarimenti

Messaggio da ellevu » sab gen 20, 2007 2:49 pm

capapaiz ha scritto:.....Io mi sono ritrovato ad aver aperto questo thread "pesca in foce con canne lunghe " senza neppure saperlo, e senza neppure ricevere un messaggio da qualche moderatore, o almeno di chi lo ha fatto ecc... Non so ... alcune cose andrebbero riviste... o almeno bisognerebbe usare un po di buonsenso anche con le persone, prima di poterlo fare con i pesci.....


GG

I moderatori non devono rispondere a te del loro operato, ma lo fanno solo con l'amministratore, il quale ha dato il suo benestare in questo genere di movimenti, se a te non sta bene parlane con Massimo. Chi ha scorpato il thread lo ha fatto nel rispetto delle regole e a te non era dovuto saperlo o chiederlo. Non tiriamo in ballo il buon senso che mi pare già perso nel tuo primo post di apertura.
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Bloccato