crisi d'identita'

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
GIANLUIGI
New Entry
Messaggi:45
Iscritto il:ven giu 24, 2005 11:25 am
Località:PIANO DI SORRENTO
crisi d'identita'

Messaggio da GIANLUIGI » gio gen 11, 2007 4:39 pm

CARI AMICI,

e' trascorso ormai tanto tempo da quando, non mi sono piu' connesso al forum per leggervi ed accrescere il mio sapere, e' ma il tutto e' dovuto ad un
problema di identita' piscatoria. Gli innumerevoli cappotti, mi hanno logorato, distrutto, ragion per cui mi sono ripromesso di deporre le canne da spinning per ritornare al passato la pesca a bolognese, sistema che, devo ammettere non mi ha deluso per niente, in passato , come per il presente. dandomi innumerevoli soddisfazioni, anche perche' nella mia zona mi sento quasi un precursore, avendo cominciato circa vent'anni or sono con questa tecnica. Adesso sento qualcosa dentro che mi manca e' come se non mi sentissi soddisfatto, mi manca lo spinning, le canne, gli artificiali, lo sciaquettio sull'acqua di notte degli stessi, lo struscio del trecciato negli anelli, l'essere spinner insomma.
Aiutatemi a capire, cosa ne' pensate??

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Re: crisi d'identita'

Messaggio da genweb » gio gen 11, 2007 5:03 pm

GIANLUIGI ha scritto:CARI AMICI,

e' trascorso ormai tanto tempo da quando, non mi sono piu' connesso al forum per leggervi ed accrescere il mio sapere, e' ma il tutto e' dovuto ad un