Aquila uccisa da bracconieri

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone
Aquila uccisa da bracconieri

Messaggio da ivan73 » mar gen 09, 2007 10:49 pm

Avete visto al tg il servizio dell'aquila reale uccisa da una bestia di bracconiere sulle montagne vicino Lecco.
Anche la dinamica assolutamente premeditata è sconcertante;
ha ucciso una pecora l'ha messa nel mezzo di una radura,ha atteso che l'aquila scendesse per consumare il pasto e gli ha rifilato diverse fucilate(sono stati trovati ben nove pallettoni nel corpo dell'aquila).
Non soddisfatto per averla "solamente" uccisa ha infierito spezzandogli le ali e poi l'ha lasciata sul posto.

Non capisco come la stupidità, l'idiozia e la malvagità messe insieme,possano raggiungere in certi individui livelli così elevati.

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » mar gen 09, 2007 10:53 pm

Non ne ho sentito parlare al tg...semplicemente VERGOGNOSO!!!
Ma passerà guai con la legge? o lasceranno cadere tutto? Fosse per me lo metterei ai lavori forzati...a vita!
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mar gen 09, 2007 10:59 pm

Purtroppo non è stato ancora beccato e credo che comunque non sarà facile individuarlo.
E stata fatta una denuncia contro ignoti e ci sono delle indagini in corso
spero che non la faccia franca!!

Avatar utente
Regio
Senior Member
Messaggi:215
Iscritto il:dom feb 26, 2006 4:27 pm
Località:Livorno

Messaggio da Regio » mar gen 09, 2007 11:26 pm

sentito al tg...

più che un bracconiere a me vien da pensare a un pastore...

... ma è solo una mia ipotesi
"Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori" Arthur Binstead

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » mar gen 09, 2007 11:37 pm

Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mer gen 10, 2007 11:35 am

chiunque fosse, bracconiere o pastore resta comunque un bastardo !!

che sparasse all'aquila che ha in mezzo alle gambe !!
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer gen 10, 2007 2:08 pm

Incredibile l'atteggiamento omertoso da parte delle associazioni venatorie nei confronti di gravi fatti di bracconaggio.

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer gen 10, 2007 2:32 pm

ivan73 ha scritto:Incredibile l'atteggiamento omertoso da parte delle associazioni venatorie nei confronti di gravi fatti di bracconaggio.
Dove l'hai visto? Te lo chiedo in quanto non informato sui fatti se non attraverso questo 3D.
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mer gen 10, 2007 2:52 pm

tg5 di ieri sera, non so se anche in altri telegiornali
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer gen 10, 2007 3:02 pm

Alefish ha scritto:
ivan73 ha scritto:Incredibile l'atteggiamento omertoso da parte delle associazioni venatorie nei confronti di gravi fatti di bracconaggio.
Dove l'hai visto? Te lo chiedo in quanto non informato sui fatti se non attraverso questo 3D.
L'ho visto in un Tg ieri sera,comunque è scritto anche nei quotidiani (vedi anche il link nel post di chico)

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mer gen 10, 2007 3:42 pm

Quello che è successo è assurdo e il tizio che ha fatto questo è un completo idiota sono animali di eccezionale bellezza e meritano enorme rispetto.

Però quello che non vorrei accadesse, è la solita strumentalizzazione (non ad opera degli utenti del forum si intende :wink: ) di questi episodi a danno dei cacciatori e del mondo venatorio, perchè qua basta che succeda qualcosa in cui c'è di mezzo un fucile e un animale che si tira in ballo tutta l'eterna querelle tra animalisti e mondo venatorio :smt018

Quello non è certo un cacciatore (come chi riempie il secchio di mini spigole ecc) non è un pescatore, ma solo un coglione. Anzi mi viene il dubbio che addirittura si tratti di un gesto provocatorio ad opera di qualcuno proprio per scatenare quanto ho sopra scritto (ovviamente è un mio pensiero, non una mia certezza)

Per il resto sono d'accordo con tutto ciò che è stato scritto in questo 3d :smt023

Ciao
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » mer gen 10, 2007 3:53 pm

Coldfire ha scritto: Quello non è certo un cacciatore (come chi riempie il secchio di mini spigole ecc) non è un pescatore, ma solo un coglione.
:smt023 :smt038
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
spirritu1982
Senior Member
Messaggi:1358
Iscritto il:sab giu 04, 2005 4:02 pm
Località:Monserrato (CA)

Messaggio da spirritu1982 » mer gen 10, 2007 4:30 pm

Io sono un cacciatore.... e quando sento notizie del genere rimango inorridito....Il tizio che ha compiuto un simile gesto...é semplicemente un Bastardo, Coglione....... :smt067 :smt021 :smt021
Una mente che compie un gesto simile, sicuramente non è sana.... :!:
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer gen 10, 2007 4:38 pm

E' vero Emiliano è sbagliato strumentalizzare e soprattutto generalizzare,però in tutte le categorie ci sono le mele marcie(eufemismo)ed essendo pescatore posso dire che nella nostra categoria ce ne sono pure troppe.
Naturalmente chi fa il secchio di spigolette o altri gravi danni nel campo venatorio o in qualsiasi altro campo andrebbe punito severamente e chi sà dovrebbe denunciare, dovrebbe collaborare per far si che nell'interesse di tutti il colpevole non resti inpunito.
Ora nel caso dell'aquila il fatto è avvenuto nei pressi di un piccolo centro e nei piccoli centri si può star sicuri che alla fine nulla può accadere senza che si risappia,di contro però troppo spesso succede che per i motivi più svariati tutti sanno ma nessuno denuncia!

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mer gen 10, 2007 4:45 pm

ivan73 ha scritto:Ora nel caso dell'aquila il fatto è avvenuto nei pressi di un piccolo centro e nei piccoli centri si può star sicuri che alla fine nulla può accadere senza che si risappia,di contro però troppo spesso succede che per i motivi più svariati tutti sanno ma nessuno denuncia!
Pienamente d'accordo con te Ivan :smt023
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
Regio
Senior Member
Messaggi:215
Iscritto il:dom feb 26, 2006 4:27 pm
Località:Livorno

Messaggio da Regio » mer gen 10, 2007 4:51 pm

io non voglio giustificare il fatto, secondo me si tratta solo di pura ingoranza, nel più esatto senso della parola.

ho dato un occhiata alle varie notizie che si trovano in rete, la zona dove è successo il fatto è simile a quella dove ho fatto il militare e col fatto che ero sempre per i monti ho conosciuto pastori di montagna, gente anche brava, ma semianalfabeta e che non ha la più pallida idea di cosa significhi la parola estinzione....

la modalità dell'uccisione, l'infierire sull'animale morto, il non averlo portato via per impagliarlo (vale parecchi solidi) e l'arma usata (fucile a canna corta caricato a terzarole, la classica lupara da pastore) mi fan proprio pensare a un pastore ignorante che ha ammazzato un animale che con molta probabilità gi aveva mangiato diversi agnelli....

non è comunque una cosa che dovrebbe succedere, però mi par che la stmpa e il WWF gonfino decisamente troppo la cosa.
"Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori" Arthur Binstead

Avatar utente
josh
Senior Member
Messaggi:316
Iscritto il:gio ago 18, 2005 12:37 pm
Località:Pontassieve Firenze

josh

Messaggio da josh » mer gen 10, 2007 5:46 pm

Roba da medioevo.......
Rimango allibito e senza parole come nel 2007 possano accadere queste cose....
Questi atti osceni non hanno niente a che vedere con la caccia perchè i cacciatori come i pescatori sono i primi a salvaguardare l'ambiente......
NO COMMENT
HTTP://SCIFIRENZE.FORUMFREE.NET/
---------------------------------------------

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » mer gen 10, 2007 5:53 pm

E' come quello che ammazza il lupo perchè gli mangia i porcellini, o come quelli che massacrano i serra perchè "se magnano le spigole", è come quello che uccide l'istrice perchè gli rovina il prato, è come quello che uccide un passero e lo appende ad un ramo per far scappare gli altri, è come quello che spiccica un ragno perchè in casa da "fastidio".............



............è come l'uomo, che pultroppo è una testa di minchia, ed è l'unico che si meriterebbe l'estinzione :smt021
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

TOPWATER
Senior Member
Messaggi:427
Iscritto il:dom lug 10, 2005 10:22 am
Località:FIRENZE
Contatta:

Messaggio da TOPWATER » mer gen 10, 2007 7:21 pm

Daccordissimo con tutti e con Quasar,che in poche parole ha riassunto la malvagità umana. Del resto si pensi che quel gran genio dell'uomo abusa di bambini di pochi anni oppure li ammazza!!! Icchè si vò sperare..... :smt067 :smt021
Il catch & release nobilita l'uomo!!!

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » mer gen 10, 2007 7:53 pm

Farei la stessa cosa anche a lui, lascerei un portafoglio gonfio di soldi sotto
casa sua e nel momento in cui esce di casa e si china per raccoglierlo al posto dei pallettoni (soffrirebbe per poco) userei una bella mazza e lo fracasserei di botte, per molta gente la morte non puo' essere che il male minore delle sane legnate invece lasciano il segno sia nel corpo che nell'anima.

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer gen 10, 2007 8:53 pm

Coldfire ha scritto:Quello che è successo è assurdo e il tizio che ha fatto questo è un completo idiota sono animali di eccezionale bellezza e meritano enorme rispetto.

Però quello che non vorrei accadesse, è la solita strumentalizzazione (non ad opera degli utenti del forum si intende :wink: ) di questi episodi a danno dei cacciatori e del mondo venatorio, perchè qua basta che succeda qualcosa in cui c'è di mezzo un fucile e un animale che si tira in ballo tutta l'eterna querelle tra animalisti e mondo venatorio :smt018

Quello non è certo un cacciatore (come chi riempie il secchio di mini spigole ecc) non è un pescatore, ma solo un coglione. Anzi mi viene il dubbio che addirittura si tratti di un gesto provocatorio ad opera di qualcuno proprio per scatenare quanto ho sopra scritto (ovviamente è un mio pensiero, non una mia certezza)

Per il resto sono d'accordo con tutto ciò che è stato scritto in questo 3d :smt023

Ciao
Quoto al 100% quanto scritto da Emiliano, un atto ripugnante e criminale....

Ma certe parole in bocca ad un verde politico sono assolutamente faziose ed opportunistiche..... facile sparare nel mucchio ( mi si consenta il gioco di parole ) ed approfittare da avvoltoi della situazione per gettare fango sulla categoria dei cacciatori.
Non tutti coloro che impugnano un fucile sono cacciatori, i bracconieri non sono cacciatori. Occhio alle discriminazioni!
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mer gen 10, 2007 10:21 pm

l'uomo è capace di fare cose ben peggiori ai propri simili e addirittura verso le donne e gli stessi piccoli della sua stessa specie. alla fine è solo un uccello.
...
sono stato a pescare da quelle parti un sacco di volte e sapere che sulla mia testa, alzando gli occhi al cielo avrei visto una delle 8 aquile, beh era una bellissima emozione.
un vero peccato.
ignoranza
balordaggine

boh...
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

pikeforest
Member
Messaggi:59
Iscritto il:mar lug 18, 2006 11:39 am
Località:Florentia

Messaggio da pikeforest » gio gen 11, 2007 3:01 pm

Sandro 109 ha scritto:l'uomo è capace di fare cose ben peggiori ai propri simili e addirittura verso le donne e gli stessi piccoli della sua stessa specie. alla fine è solo un uccello.
...
sono stato a pescare da quelle parti un sacco di volte e sapere che sulla mia testa, alzando gli occhi al cielo avrei visto una delle 8 aquile, beh era una bellissima emozione.
un vero peccato.
ignoranza
balordaggine

boh...
Nel caso tuo sia ignoranza che balordaggine :-D , anche se, si sà, quando uno pesca guarda più in giù che in su :-D :-D :-D :-D
Osare per credere...

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio gen 11, 2007 3:15 pm

Tanti anni fa trovai nei pressi di un ruscello abruzzese una giovane lupa morta. La cosa bruttissima è che era stata prima presa in trappola perchè aveva i segni delle corde e poi uccisa con un'arma da fuoca. Segnalai la cosa al Parco Nazionale e arrivarono dopo qualche ora in pompa magna a prelevare la lupetta caduta. Più o meno fu uccisa per gli stessi motivi. Il problema principale per i pastori è che non vengono risarciti per gli animali morti o meglio vengono risarciti molto meno rispetto al valore reale delle bestie che sono uccise dai predatori e alla fine fanno "giustizia" da soli.
C'è sempre lo Stato di mezzo!!! :smt021 :smt021
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

cormorano

Messaggio da jago75 » mar mag 22, 2007 11:36 pm

mi è sembrato il luogo più adatto per inserire il mio racconto.

A questo ho assistito domenica 20 maggio 2007 intorno alle 18 al porto di Teulada, Portu Nou.
Un manipolo di baldi giovani, composto da militari in libera uscita dal vicinissimo Poligono nel quale sono in corso delle esercitazioni, trascorreva un pomeriggio di pesca e relax sulla banchina del porto, senza particolari ambizioni alieutiche. Più che altro era un ritrovo tra concittadini, visto che gridavano tutti (e quanto gridavano! addio relax per gli altri..) nello stesso vernacolo.
Probabilmente la frustrazione nel vedere il proprio carniere vuoto dopo un paio d'ore si è trasformata in furia assassina quando a un metro da loro è affiorato un piccolo cormorano che cercava cibo lungo la banchina.
L'uccello, in livrea giovanile, era evidentemente inesperto e non diffidente nei confronti dell'uomo, o forse non aveva mai avuto motivi per esserlo. Forse ha trovato invitante una delle esche tenute in acqua dai pescatori, o forse è rimasto impigliato in una delle lenze. Conoscendo questi rischi, io stesso un minuto prima l'avevo scacciato in fretta con dei sassolini dalla postazione in cui mi trovavo con degli amici, rimanendo colpito dalla simpatica e sfacciata tranquillità con la quale invece di prendere il volo si tuffava per riemergere pochi metri più in là.
Cinquanta metri oltre, il trattamento riservatogli è stato diverso: sotto l'incitamento dei commilitoni (grido rituale di battaglia?), l'eroe di turno brandiva la canna da pesca a mo' di baionetta e si accaniva sul "mostro marino", il ladro di pesci che si agitava ma non poteva fuggire perchè in qualche modo impedito da filo o amo. Così ci hanno quando gli abbiamo gridato che ca@@o stessero facendo, come se fosse un buon motivo per finirlo anzichè soccorrerlo.
Dopo aver reso inerme il nemico in 10 secondi, in modo da recuperare il prezioso terminale senza rischiare di venire gravemente feriti dal possente becco del cormorano (poco più che un pulcino...), i grandi uomini hanno ripreso la loro attività, in silenzio meditativo forse ispirati dal cadavere che galleggiava accanto a loro. Forse riflettevano su quella morte, sull'inutilità del loro gesto? Me lo chiedevo, e ho avuto la risposta da uno di loro dopo che turandomi il naso son passato tra quella feccia umana per raccogliere pietosamente la carcassa del cormorano: "che ce fai, 'u brodu?"
La crudeltà di certi uomini non ha limiti. Sono sempre più convinto del fatto che uccidere per il solo gusto di farlo sia l'unica cosa che distingue gli uomini dalle bestie.
la battuta finale li ha collocati definitivamente all'ultimo livello della meschinità.

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Re: cormorano

Messaggio da Gabriele » mer mag 23, 2007 11:37 am

jago75 ha scritto:mi è sembrato il luogo più adatto per inserire il mio racconto.

A questo ho assistito domenica 20 maggio 2007 intorno alle 18 al porto di Teulada, Portu Nou.
Un manipolo di baldi giovani, composto da militari in libera uscita dal vicinissimo Poligono nel quale sono in corso delle esercitazioni, trascorreva un pomeriggio di pesca e relax sulla banchina del porto, senza particolari ambizioni alieutiche. Più che altro era un ritrovo tra concittadini, visto che gridavano tutti (e quanto gridavano! addio relax per gli altri..) nello stesso vernacolo.
Probabilmente la frustrazione nel vedere il proprio carniere vuoto dopo un paio d'ore si è trasformata in furia assassina quando a un metro da loro è affiorato un piccolo cormorano che cercava cibo lungo la banchina.
L'uccello, in livrea giovanile, era evidentemente inesperto e non diffidente nei confronti dell'uomo, o forse non aveva mai avuto motivi per esserlo. Forse ha trovato invitante una delle esche tenute in acqua dai pescatori, o forse è rimasto impigliato in una delle lenze. Conoscendo questi rischi, io stesso un minuto prima l'avevo scacciato in fretta con dei sassolini dalla postazione in cui mi trovavo con degli amici, rimanendo colpito dalla simpatica e sfacciata tranquillità con la quale invece di prendere il volo si tuffava per riemergere pochi metri più in là.
Cinquanta metri oltre, il trattamento riservatogli è stato diverso: sotto l'incitamento dei commilitoni (grido rituale di battaglia?), l'eroe di turno brandiva la canna da pesca a mo' di baionetta e si accaniva sul "mostro marino", il ladro di pesci che si agitava ma non poteva fuggire perchè in qualche modo impedito da filo o amo. Così ci hanno quando gli abbiamo gridato che ca@@o stessero facendo, come se fosse un buon motivo per finirlo anzichè soccorrerlo.
Dopo aver reso inerme il nemico in 10 secondi, in modo da recuperare il prezioso terminale senza rischiare di venire gravemente feriti dal possente becco del cormorano (poco più che un pulcino...), i grandi uomini hanno ripreso la loro attività, in silenzio meditativo forse ispirati dal cadavere che galleggiava accanto a loro. Forse riflettevano su quella morte, sull'inutilità del loro gesto? Me lo chiedevo, e ho avuto la risposta da uno di loro dopo che turandomi il naso son passato tra quella feccia umana per raccogliere pietosamente la carcassa del cormorano: "che ce fai, 'u brodu?"
La crudeltà di certi uomini non ha limiti. Sono sempre più convinto del fatto che uccidere per il solo gusto di farlo sia l'unica cosa che distingue gli uomini dalle bestie.
la battuta finale li ha collocati definitivamente all'ultimo livello della meschinità.
:smt009 :smt009 :smt009 stronzi :smt009 :smt009 :smt009
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer mag 23, 2007 6:33 pm

sinceramente non vedo perche' scandalizzarsi poi tanto per un aquila :( :( ;lo dico in modo provocatorio......
I tg spesso riportano notizie che a loro vanno senza invece occuparsi dei veri problemi di un italia che sta andando allo sfascio ....cambiamo discorso va!

Perche' non parlano per esempio delle stragi di pesci serra che si faceva alle foci del piu' grosso fiume laziale?perche' non parlano delle decine e decine di barracuda della banchina di portoscuso che la gente si porta a casa fottendosene di leggi e amore per il mare?...perche' non parlano delle tartaughe che vengono uccise dai palamiti o dalle reti dei pescatori?..e dei delfini?......

PERCHE' PARLANO DELLO SCANDALO DI VALLETTOPOLI E NON PARLANO DELLO SCANDALO DELLA TAV?
.....PER CARITA'...
MARCO

Avatar utente
Maw
Senior Member
Messaggi:1047
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:58 pm
Località:Cagliari - Arborea
Contatta:

Messaggio da Maw » mer mag 23, 2007 7:09 pm

CHE UOMO DI MERDA.

Scusate il mio sfogo.
Ma davanti a tanta malvagita' INORRIDISCO

Mi auguro che le autorita' preposte gli diano una lezione.
Poi mi auguro che mentre cammina per strada una macchina lo travolga e le spezzi le gambe e le braccia in modo PERENNE (SCHIFOSO BASTARDO) :smt021
I Pesci hanno la spina perche' in mare c'e' CORRENTE
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer mag 23, 2007 10:13 pm

Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta :smt021 :smt067 :smt074

Rispondi