PESCATORI!!! CHE BRUTTA RAZZA!!!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)
PESCATORI!!! CHE BRUTTA RAZZA!!!

Messaggio da angelo79 » dom dic 10, 2006 10:12 pm

Volevo deninciare un episodio che mi è capitato questa mattina.
Dopo aver passato una splendida mattinata di pesca, durata dall'alba fino alle 10:30 circa, in uno spot che non frequento molto nonostante sia il mio prefrerito, ho trovato un'amara sorpresa arrivato alla macchina....
La gomma posteriore destra era stata tagliata...... :smt009
Purtroppo qui, in alcuni posti "ignoti pescatori" sfreggiano le auto come gesto intimidatorio perchè pensano di essere i proprietari del mare...!! e si sentono derubati se qualcuno pesca qualche pesce in quelle zone!! perche per loro la pesca non è ne una passione ne un hobby, ma una seconda fonte di guadagno in quanto vendono il pescato.. quindi se qualcuno pesca lì un pesce è come se gli togliessero dei soldi da sotto il naso.
Fatto stà che ora prima di ritornarci in quel posto ci ripenserò 300 volte!
e alla fine la hanno sempre vinta loro perche con certe persone è meglio non averci niente a che fare! :smt018
Che schifo!!!!! :smt019 :smt019 :smt019
Angelo.

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Re: PESCATORI!!! CHE BRUTTA RAZZA!!!

Messaggio da EmanueleDB » dom dic 10, 2006 10:41 pm

angelo79 ha scritto:Volevo deninciare un episodio che mi è capitato questa mattina.
Dopo aver passato una splendida mattinata di pesca, durata dall'alba fino alle 10:30 circa, in uno spot che non frequento molto nonostante sia il mio prefrerito, ho trovato un'amara sorpresa arrivato alla macchina....
La gomma posteriore destra era stata tagliata...... :smt009
Purtroppo qui, in alcuni posti "ignoti pescatori" sfreggiano le auto come gesto intimidatorio perchè pensano di essere i proprietari del mare...!! e si sentono derubati se qualcuno pesca qualche pesce in quelle zone!! perche per loro la pesca non è ne una passione ne un hobby, ma una seconda fonte di guadagno in quanto vendono il pescato.. quindi se qualcuno pesca lì un pesce è come se gli togliessero dei soldi da sotto il naso.
Fatto stà che ora prima di ritornarci in quel posto ci ripenserò 300 volte!
e alla fine la hanno sempre vinta loro perche con certe persone è meglio non averci niente a che fare! :smt018
Che schifo!!!!! :smt019 :smt019 :smt019
Fallo presente alle forze dell'ordine! E....vacci a piedi!!! :-D :-D :-D
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » dom dic 10, 2006 10:50 pm

attacca la macchina alla 220 volt, vedrai che scintille quando provano a sfregiarla :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Bart86
Member
Messaggi:70
Iscritto il:dom ago 21, 2005 1:46 pm
Località:Porto torres-Sardegna

Messaggio da Bart86 » lun dic 11, 2006 9:11 am

:smt067 :smt067 :smt067 :smt067 porva cosi magari la smettono.....Comunque anche qua succede ogni tnt ma invece dei pescatori sono i pastori proprietari delle terre....non basta che chiudano tutte le discese a mare costringendoci a fare centinaia di metri a piedi ma si incazzano pure se lasci la macchina in uno spiazzo al lato della strada...e al ritorno trovi la sorpresa..Come se noi ci mangiamo il loro terreno....son daccordo sul fatto di chiudee i cancelli perche molta gente al loro passaggio li lascia aperti facendo uscire il bestiame ma che dobbiamo andare con il pensiero che ci stiano distruggendo la macchina nn mi garba....una volta mi e capitato di vedere anche una macchina con il vetro sfondato....dal giorno c sono andato poco e niente....
DAVIDE T.

Avatar utente
Sorrow
Senior Member
Messaggi:484
Iscritto il:mar giu 13, 2006 4:46 pm
Località:Roma

Messaggio da Sorrow » lun dic 11, 2006 10:52 am

Andateci in tanti e due tre cercate di guardare chi è...
ISPA 75 ha capito...deve solamente non distruggere il cellulare degli altri facendoli lanciare sulle spigole come un coppo!

Avatar utente
Pantavillage
New Entry
Messaggi:18
Iscritto il:lun dic 04, 2006 8:32 pm

Messaggio da Pantavillage » lun dic 11, 2006 1:28 pm

secondo me la cosa + stupida sarebbe nn andarci +....denunciali!

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » lun dic 11, 2006 2:40 pm

Tanto se li denunci non risolverai mai il problema.Rimane una denuncia contro ignoti che non serve a nulla.
Andate in tanti mettete un auto parcheggiata e appostatevi...poi vedrete che festa :smt021
Gli passerà la voglia eccome se gli passerà.

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » lun dic 11, 2006 3:04 pm

é vero! la denuncia sarebbe inutile.
Il fatto di andare in tanti e appostarsi per beccarlo sul momento :smt117 sarebbe una buona idea, ma poi?
Quando tornerò lì da solo dovrò stare con la paure di incontrarlo e magari questa volta sarà lui a essere in compagnia......
Avevo pensato di appostarmi fare un filmatino per poi portarlo ai carabinieri.....vedremo!!
Angelo.

Poseidon
Senior Member
Messaggi:213
Iscritto il:ven set 15, 2006 6:29 am
Località:In the sea world

Messaggio da Poseidon » lun dic 11, 2006 3:26 pm

Molto spesso i pescatori locali non gradiscono altra compagnia non perchè sono dei delinguenti ma forse perchè hanno subbito dei torti o dei danni alle proprie attrezzature.....
mi spiego meglio onde evitere inutili discussioni: tanti anni fa, quando facevo ancora pesca in apnea, andavo girovagando da spot e spot quasi per tutta la Calabria ed è chiaro che a parte gli spot stessi non conoscessi nessuno, le prime volte in un posto nuovo era una traggedia, anche a me e al mio compagno di pesca capitavano episodi simili se non peggio(per la cronaca una volta ci hanno tagliato tutte e 4 le gomme dell'auto).
Purtroppo però non c'era modo di capire chi fossero i colpevoli :smt021 e quindi con un po di coraggio pian piano ci siamo fatti amici quasi tutti i pescatori o gli abbitanti delle nostre zone di pesca, da allora fu pace fatta.
Concludo dicendo, la colpa non era nostra che pescavamo in apnea ma dei vari bombolari che facevano stragi di un po di tutto (cerniotte anche di mezzo kg) e noi eravamo un po il capo espiatorio delle loro colpe.
Chiarito che non eravamo bombolari, anzi se avessimo potuto li avremmo anche denunciati, constatato da perte dei pescatori che con le nostre catture non arrecavamo nessun danno all'ecosistema (allora facevo ancora agonismo) non avemmo più problemi di questo tipo. :smt023
Poi be si sa ogni tanto si incontra la testa di vitellino e la o te la tieni o ci litighi....... :smt021 :smt014 :smt064
Ultima modifica di Poseidon il lun dic 11, 2006 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
[i]Il calabrone per la sua massa corporea e la sua capacità alare non poterbbe volare......ma lui non la sa e vola.[/i]
Think the future, protect ocean life

[b]Giovanni[/b]

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun dic 11, 2006 3:28 pm

Vacci un'ultima volta e portati un bidoncino di benzina..... avranno pure una macchina anche loro! :-D

Comunque sono d'accordo anch'io che con certa gente è meglio non avere mai niente a che fare, quando una brava persona si mette contro un delinquente può solo rimetterci, sotto tutti i punti di vista.

Però cambierei nome al 3D, quelli sono tutto fuorchè pescatori :smt021
Paolo

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun dic 11, 2006 3:31 pm

Poseidon ha scritto:Molto spesso i pescatori locali non gradiscono altra compagnia non perchè sono dei delinguenti ma forse perchè hanno subbito dei torti o dei danni alle proprie attrezzature.....
Perdonami ma non condivido assolutamente. Se tutti fanno così dove arriviamo?
Paolo

Avatar utente
Pino P
Member
Messaggi:56
Iscritto il:gio ott 19, 2006 2:25 pm
Località:Pisa

Messaggio da Pino P » lun dic 11, 2006 6:09 pm

Una volta è successa pure a me una cosa del genere. Però ebbi molta fortuna: eravamo tre e tornammo alla macchina proprio mentre c'era una persona intenta a rigare la fiancata con un mazzo di chiavi. Poi non era nemmeno troppo veloce :-D :smt021 . Questa gente non va trattata con mezze misure: non hanno niente a che fare con i pescatori! :smt018
Tutti vogliono un pezzo di stiff meister!!!

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » lun dic 11, 2006 6:36 pm

P@olo ha scritto:Vacci un'ultima volta e portati un bidoncino di benzina..... avranno pure una macchina anche loro! :-D

Comunque sono d'accordo anch'io che con certa gente è meglio non avere mai niente a che fare, quando una brava persona si mette contro un delinquente può solo rimetterci, sotto tutti i punti di vista.

Però cambierei nome al 3D, quelli sono tutto fuorchè pescatori :smt021
Condivido a pieno, meglio una denuncia fatta per bene...magari con tanto di filmato. E se poi non puoi andarci più pazienza, comunque non saresti andato a farti bucare le gomme due volte a settimana! E poi così non si rimane con le mani in mano e si fa giustizia!
Quando vivi in quartieri poco raccomandabili o hai a che fare quotidianamente con cattive persone, chessò magari per lavoro, conviene fare, nei limiti del lecito, una sorta di "patto col diavolo" per quieto vivere, ma pe na pescata no, o almeno io non riesco a "patteggiare" pure pe andà a fare due lanci!
Lo spinning dovrebbe essere sinonimo di relax e divertimento ed è forse una delle fortune più grandi di noi appassionati che possiamo staccare totalmente la spina con il mondo reale!
Anche se un pescatore ha motivi validi, nel tagliare gomme o facendo altro passa dalla ragione al torto, è un fuorilegge come un qualsiasi altro delinquente...e va punito! L'Italia è il paese del fai da te, per questo secondo la mia modesta opinione esistono tanti trasgressori e per questo non funziona nulla.
Con questo dico solo la mia e non critico chi prende altre strade, non ho la presunzione di sapere come vivere bene in un paese come l'Italia :smt023
Dino

Poseidon
Senior Member
Messaggi:213
Iscritto il:ven set 15, 2006 6:29 am
Località:In the sea world

Messaggio da Poseidon » lun dic 11, 2006 6:51 pm

P@olo ha scritto:
Poseidon ha scritto:Molto spesso i pescatori locali non gradiscono altra compagnia non perchè sono dei delinguenti ma forse perchè hanno subbito dei torti o dei danni alle proprie attrezzature.....
Perdonami ma non condivido assolutamente. Se tutti fanno così dove arriviamo?
Non mi sempra ci sia niente da condividere o non condividere, qui nessuno sta giustificando queste persone ci mancherebbe altro, io ho soltanto voluto fare un esempio vissunto a mie spese, ma sicuramente non giustifico atti vandalici premeditati come questi.
Resta il fatto però che un umo che si guadagna da vivere solo con la pesca quando si vede far fuori una cernittna dopo l'altra o una spigoletta sotto i 500gr non credo si metta a ridere di buon gusto, ma se gli facciamo capire che noi non siamo quel genere di pescatori anzi il più delle volte il pesce lo rilasciamo pure non credo avremmo problemi di sorta.
Torno a ripetere sempre a scanso di equivoci i ftti da me descritti sono frutto di esperienze personali vissute ma è probabile che ciò che è successo ad Angelo 79 sia solo frutto di quattro delinquentelli senza palle...... :wink:
Ultima modifica di Poseidon il lun dic 11, 2006 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
[i]Il calabrone per la sua massa corporea e la sua capacità alare non poterbbe volare......ma lui non la sa e vola.[/i]
Think the future, protect ocean life

[b]Giovanni[/b]

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » lun dic 11, 2006 6:56 pm

EnZo ST ha scritto:
P@olo ha scritto:Vacci un'ultima volta e portati un bidoncino di benzina..... avranno pure una macchina anche loro! :-D

Comunque sono d'accordo anch'io che con certa gente è meglio non avere mai niente a che fare, quando una brava persona si mette contro un delinquente può solo rimetterci, sotto tutti i punti di vista.

Però cambierei nome al 3D, quelli sono tutto fuorchè pescatori :smt021
Condivido a pieno, meglio una denuncia fatta per bene...magari con tanto di filmato. E se poi non puoi andarci più pazienza, comunque non saresti andato a farti bucare le gomme due volte a settimana! E poi così non si rimane con le mani in mano e si fa giustizia!
Quando vivi in quartieri poco raccomandabili o hai a che fare quotidianamente con cattive persone, chessò magari per lavoro, conviene fare, nei limiti del lecito, una sorta di "patto col diavolo" per quieto vivere, ma pe na pescata no, o almeno io non riesco a "patteggiare" pure pe andà a fare due lanci!
Lo spinning dovrebbe essere sinonimo di relax e divertimento ed è forse una delle fortune più grandi di noi appassionati che possiamo staccare totalmente la spina con il mondo reale!
Anche se un pescatore ha motivi validi, nel tagliare gomme o facendo altro passa dalla ragione al torto, è un fuorilegge come un qualsiasi altro delinquente...e va punito! L'Italia è il paese del fai da te, per questo secondo la mia modesta opinione esistono tanti trasgressori e per questo non funziona nulla.
Con questo dico solo la mia e non critico chi prende altre strade, non ho la presunzione di sapere come vivere bene in un paese come l'Italia :smt023
Quoto in pieno :smt023
Angelo.

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » lun dic 11, 2006 7:12 pm

EnZo ST ha scritto:...Anche se un pescatore ha motivi validi, nel tagliare gomme o facendo altro passa dalla ragione al torto, è un fuorilegge come un qualsiasi altro delinquente...e va punito!
La mia opinione è che ci vogliono più palle a chiamare le forze dell'ordine e ad alzare un polverone che a tagliare di nascosto le gomme...torto o ragione che abbiano.
Personalmente faccio poca differenza tra delinquentelli e chi ottiene un risultato bucando gomme a tutti, anche a chi non ha fatto nulla.
Come già detto:
EnZo ST ha scritto:Con questo dico solo la mia e non critico chi prende altre strade, non ho la presunzione di sapere come vivere bene in un paese come l'Italia :smt023
Dino

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » lun dic 11, 2006 11:46 pm

Anche qui lo fanno e per la maggior parte delle volte è per invidia ma sopratutto perchè hai occupato il "loro posto" e stai prendendo i "loro pesci". Purtroppo o sei come loro o cambia posto... ti consiglio la seconda e comunque sei stato fortunato perchè qui tagliano dalle due alle quattro ruote e a volte ti lasciano la macchina su quattro tufi...
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Messaggio da Jackbass68 » mar dic 12, 2006 12:58 am

Poseidon ha scritto:
P@olo ha scritto:
Poseidon ha scritto:Molto spesso i pescatori locali non gradiscono altra compagnia non perchè sono dei delinguenti ma forse perchè hanno subbito dei torti o dei danni alle proprie attrezzature.....
Perdonami ma non condivido assolutamente. Se tutti fanno così dove arriviamo?
Resta il fatto però che un umo che si guadagna da vivere solo con la pesca quando si vede far fuori una cernittna dopo l'altra o una spigoletta sotto i 500gr non credo si metta a ridere di buon gusto:wink:
Dalle parti mie quelli che si guadagnano da vivere con la pesca sono i primi a fare fuori, indisturbati dalle autorità, cerniettine, spigolette e qualsiasi altra cosa viva nel mare, mettendo reti finanche all'interno dei porticcioli e fino ad un metro dalle scogliere, rastrellando di tutto e creando danni irreversibili a tutto l'ecosistema marino del sottocosta...il mare non ha padroni,....e poi quelli che si innervosiscono sono loro?.....

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mar dic 12, 2006 8:10 am

anch'io sono un pescatore locale, anzi localissimo,
rispetto agli spot in cui sono solito andare, eppure una bella domenica mattina di qualche anno fa, mi sono trovato la Golf bella nuova con 4 gomme 4 tagliate.......

non si tratta di essere o non essere locali, ma di essere o non essere teste di cazzo, delinquenti, figli di p......, etc, etc :smt021 :smt021

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » mar dic 12, 2006 9:32 am

Semplicissimo, basta mettere dentro la macchina una telecamera dotata di sensori di movimento. praticamente si accende automaticamente non appena rileva del movimento. già testato e funziona. oppure la lasci che registra...con la violenza non si risolve nulla, con l'astuzia e legalmente si. Vacci ogni giorno e lascia la macchina in bella mostra, e con questo sistema ti prenderai le tue soddisfazioni... :smt023
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar dic 12, 2006 9:44 am

chico ha scritto:Semplicissimo, basta mettere dentro la macchina una telecamera dotata di sensori di movimento. praticamente si accende automaticamente non appena rileva del movimento. già testato e funziona. oppure la lasci che registra...con la violenza non si risolve nulla, con l'astuzia e legalmente si. Vacci ogni giorno e lascia la macchina in bella mostra, e con questo sistema ti prenderai le tue soddisfazioni... :smt023
cosi' rompono il finestrino e ti fregano la telecamera..... :-D :-D

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » mar dic 12, 2006 10:08 am

:smt005 :smt005 :smt005
Dino

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » mar dic 12, 2006 12:41 pm

Sinceramente pensandoci bene non mi va di perdere il mio tempo libero appresso a certa gente, preferisco andare a pesca!
Magari ci tornerò solo in moto, anche se con una monopezzo sarà dura!
E poi il mare è grande troverò qualche altro bel posticino :-D !
Angelo.

Avatar utente
newspinning
New Entry
Messaggi:47
Iscritto il:lun ago 07, 2006 3:21 pm
Località:Tortolì (Nu)
Contatta:

Messaggio da newspinning » mar dic 12, 2006 1:32 pm

Se questo ignoto ha agito così, evidentemente pensa che tu rappresenti una minaccia. Allora bisognerebbe spiegargli che non è così, che lo spinner, tra tutti i pescatori, è probabilmente il più corretto verso l'ambiente e verso chi ha nel mare l'unica fonte di sostentamento. Poi se a spiegarglielo sarai tu o saranno le forze dell'ordine è un altro discorso. A te la scelta.
[url=http://ogliastradamare.blogspot.com]Visita Ogliastra d'amare![/url]

mrpollo
Member
Messaggi:79
Iscritto il:ven ott 20, 2006 11:36 pm
Località:savona
Contatta:

Messaggio da mrpollo » mar dic 12, 2006 2:07 pm

io ci riandrei e lo aspetterei.. altro che telecamera a sensori... mazza da basebal..e vedi cm diventa piu umile la prossima volta...
MRP ready to fight
"le cose belle della vita sono: illegali, immorali o fanno ingrassare"

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mar dic 12, 2006 2:10 pm

Jackbass68 ha scritto:
Poseidon ha scritto:
P@olo ha scritto: Perdonami ma non condivido assolutamente. Se tutti fanno così dove arriviamo?
Resta il fatto però che un umo che si guadagna da vivere solo con la pesca quando si vede far fuori una cernittna dopo l'altra o una spigoletta sotto i 500gr non credo si metta a ridere di buon gusto:wink:
Dalle parti mie quelli che si guadagnano da vivere con la pesca sono i primi a fare fuori, indisturbati dalle autorità, cerniettine, spigolette e qualsiasi altra cosa viva nel mare, mettendo reti finanche all'interno dei porticcioli e fino ad un metro dalle scogliere, rastrellando di tutto e creando danni irreversibili a tutto l'ecosistema marino del sottocosta...il mare non ha padroni,....e poi quelli che si innervosiscono sono loro?.....
Quoto e straquoto anche da noi purtroppo è più o meno così :smt009

Poseidon
Senior Member
Messaggi:213
Iscritto il:ven set 15, 2006 6:29 am
Località:In the sea world

Messaggio da Poseidon » mar dic 12, 2006 6:59 pm

Jackbass68 ha scritto:
Poseidon ha scritto:
P@olo ha scritto: Perdonami ma non condivido assolutamente. Se tutti fanno così dove arriviamo?
Resta il fatto però che un umo che si guadagna da vivere solo con la pesca quando si vede far fuori una cernittna dopo l'altra o una spigoletta sotto i 500gr non credo si metta a ridere di buon gusto:wink:
Dalle parti mie quelli che si guadagnano da vivere con la pesca sono i primi a fare fuori, indisturbati dalle autorità, cerniettine, spigolette e qualsiasi altra cosa viva nel mare, mettendo reti finanche all'interno dei porticcioli e fino ad un metro dalle scogliere, rastrellando di tutto e creando danni irreversibili a tutto l'ecosistema marino del sottocosta...il mare non ha padroni,....e poi quelli che si innervosiscono sono loro?.....
Carissimo jarkbass68
anzichè riportare piccoli spezzoni del mio intervento avresti dovuto riportarlo per intero e farmi capire che il mio intervento l'avevi ben capito....non per offendere nessuno ma il mio racconto era solo per far capire quale poteva essere semmai la motivazione di tale vigliaccheria e non la giustificazione che torno a ripetere nessuno sano di mente si sognerebbe mai di approvare. :wink:
figuraiamoci io che nel mare ci lavoro anche
Per quanto riguarda il discorso delle reti se ti fai un giro sul forum trovi qualche 3D inetrente all'argomento in questione con anche i mie interventi questo per non spiegarli nuovamente e soprattutto perchè non è questo il 3D adatto :smt023 :smt023 :smt023
ciao ciao
[i]Il calabrone per la sua massa corporea e la sua capacità alare non poterbbe volare......ma lui non la sa e vola.[/i]
Think the future, protect ocean life

[b]Giovanni[/b]

Avatar utente
Nacadin
New Entry
Messaggi:36
Iscritto il:lun ott 30, 2006 10:31 am
Località:TARQUINIA

Messaggio da Nacadin » mer dic 13, 2006 10:31 pm

chico ha scritto:Semplicissimo, basta mettere dentro la macchina una telecamera dotata di sensori di movimento. praticamente si accende automaticamente non appena rileva del movimento. già testato e funziona. oppure la lasci che registra...con la violenza non si risolve nulla, con l'astuzia e legalmente si. Vacci ogni giorno e lascia la macchina in bella mostra, e con questo sistema ti prenderai le tue soddisfazioni... :smt023
Non è poi così semplice...perchè per agire per vie legali la telecamera deve essere autorizzata dal tribunale e deve essere segnalata la sua presenza (zona videosorvegliata)...se la vuoi usare solo per vedere chi è va benissimo ma non puoi usarla come prova di reato.
_MARCO_

[img]http://i131.photobucket.com/albums/p317/nacadin/MANGIANZA2.jpg[/img]

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » gio dic 14, 2006 2:49 am

Al limite lo ricatti :-D :-D :-D ovviamente scherzo, però penso che una minima azione legale si possa intraprendere. :smt023 se casualmente con una telecamera riprendo un reato, non posso usarla come prova???
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
Nacadin
New Entry
Messaggi:36
Iscritto il:lun ott 30, 2006 10:31 am
Località:TARQUINIA

Messaggio da Nacadin » mer gen 24, 2007 11:32 pm

:smt102 Come funziona la legge nei minimi dettagli non lo so...però è successo che delle persone sono state riprese a rubare da un agricoltore che aveva messo delle telecamere stufo delle frequenti visite dei ladri e pur riconoscendoli e denunciandoli non ha ottenuto niente per vie legali (per vie legali!!!)
_MARCO_

[img]http://i131.photobucket.com/albums/p317/nacadin/MANGIANZA2.jpg[/img]

Rispondi