Primo caso di doping .....

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma
Primo caso di doping .....

Messaggio da Sirb1 » ven set 08, 2006 1:29 pm

Attenzione Attenzione !! primo caso di Doping !!

DOPING: ULLRICH IMPLICATO DAL 2003 :-D :-D :-D

mo capisco come si prendono i pescioni !! :-D :-D :-D :-D

girando in rete ho trovato questo titolo articolo e mi è venuto un sospetto che fosse il nostro ULLRICH , ma poi ho visto che trattavasi del ciclista (ma anche in bicicletta si fa SPINNING ... o no )

scherzo ... ma l'omonimia mi è saltata all'occhio e non ho resistito !!!



DOPING: ULLRICH IMPLICATO DAL 2003 :-D :-D :-D

Ullrich sarebbe implicato dal 2003nella rete doping spagnola. Sarebbe da allora, infatti, che il ciclista tedesco avrebbe cominciato ad utilizzare i metodi illegali (tra cui l'autoemotrasfusione) del professor Eufemiano Fuentes, l'uomo al centro dell'indagine spagnola sul doping, la 'Operacion Puerto'. Lo ha dichiarato Fred Apostel, portavoce della Procura, in base allo studio fatto dai magistrati tedeschi sulle carte inviate dai colleghi spagnoli.
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
Sorrow
Senior Member
Messaggi:484
Iscritto il:mar giu 13, 2006 4:46 pm
Località:Roma

Messaggio da Sorrow » ven set 08, 2006 2:59 pm

CONFERMO!!!
Ma oscare è ancora più dopato!
E poi si lamentano che io e gre non prendiamo niente!!! :-D :-D :-D
ISPA 75 ha capito...deve solamente non distruggere il cellulare degli altri facendoli lanciare sulle spigole come un coppo!

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » ven set 08, 2006 7:56 pm

Domanda: di che si dopano abitualmente? :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » ven set 08, 2006 8:33 pm

oscar di foto di donne sicuramente :-D :-D :-D :-D :-D Fabio non lo conosco di persona....Matteo tu che lo conosci....

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » sab set 09, 2006 4:34 pm

Gregorio-86 ha scritto:oscar di foto di donne sicuramente :-D :-D :-D :-D :-D Fabio non lo conosco di persona....Matteo tu che lo conosci....
........... CRETINI :-D :-D aggiorno l'archivio perche sto pe' torna single :smt040 .............. e ne vorrei una nuova bionda ventottenne :-D compiacente e valchiria del sesso :smt118

Avatar utente
spirritu1982
Senior Member
Messaggi:1358
Iscritto il:sab giu 04, 2005 4:02 pm
Località:Monserrato (CA)

Messaggio da spirritu1982 » dom set 10, 2006 3:51 pm

Il miglior doping prima di una pescata...emm... magari una bella gnocca :smt016 .......ma anche dopo la pescata va bene cmq :smt016 :wink: :-D :-D :-D :-D
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » dom set 10, 2006 5:32 pm

oscar_flex ha scritto:
Gregorio-86 ha scritto:oscar di foto di donne sicuramente :-D :-D :-D :-D :-D Fabio non lo conosco di persona....Matteo tu che lo conosci....
........... CRETINI :-D :-D aggiorno l'archivio perche sto pe' torna single :smt040 .............. e ne vorrei una nuova bionda ventottenne :-D compiacente e valchiria del sesso :smt118
Ti sei dimenticato che deve essere sarda e, possibilmete, ricca da fare schifo :-D :-D :-D :-D :-D
1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » dom set 10, 2006 7:19 pm

oscar_flex ha scritto:
Gregorio-86 ha scritto:oscar di foto di donne sicuramente :-D :-D :-D :-D :-D Fabio non lo conosco di persona....Matteo tu che lo conosci....
........... CRETINI :-D :-D aggiorno l'archivio perche sto pe' torna single :smt040 .............. e ne vorrei una nuova bionda ventottenne :-D compiacente e valchiria del sesso :smt118
Azzzzz!!!è durata poco la storia con la marchese :-D :-D :-D dai la 28enne bionda è facile trovarla,poi ad uno come te gli cascano hai piedi :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi