DOMANDA URGENTE: CANOA KAYAK O CHE?

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Red rock's wild
Member
DOMANDA URGENTE: CANOA KAYAK O CHE?

Messaggio da Red rock's wild » lun apr 03, 2006 11:54 pm

ciao ragazzi VORREI FARE UN PO' DI CANOA FITNESS......

mi sapete dire come sono fatte?

nel senso, quella che si voga (come sul vogatore da palestra) si chiama canoa? e il kayak e' quello dove si voga "a rotazione"?

come dicevo la cosa principale sarebbe fare fitness.......

e poi se e' possibile anche un po' di spinning........ma tra i due il primo.....e lo spinning da riva.

inoltre.........dove si comprano?

ho visto i decathlon in italia e francia kayak gonfiabili e non.........
altri negozi non saprei.....

saluti
:grin:

Davide
senior old forum

Messaggio da Davide » mar apr 04, 2006 7:23 am

fasi un salto qui: viewtopic.php?t=703

ciao :grin: :smt024
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

oscar_flex
senior old forum

Messaggio da oscar_flex » mar apr 04, 2006 8:21 am

Se devi fare fitness e poi anche pescarci in seconda battuta io ti consiglio la canoa in ginocchio, hai i due movimenti principi,, ossia uno spingi e uno tiri e in piu stai in ginocchio e ti fasi anche la schiena.........a pesca ci puoi andare tranquillamente seduto e rilassarti. I canoisti hanno sempre il fisicone nella parte superiore del corpo :-D proprio perche fanno i pettorali quando spingono e portano la pagaia in avanti e poi fanno i dorsali quando tirano e portano la pagaia all'indietro. Ti sconsiglio il canottaggio perche e' troppo specifico e poi non ci puoi pescare con tutti i fronzoli per l'attacco dei remi.....nel canottaggio infine fai le gambe che servono a spingere indietro e i dorsali.

Cmq la canoa si addice di piu' e' piu comoda per il trasporto piu versatile anche se ci devi pescare e ti fai un culo piu del canottaggio(che io ho fatto al lago di sabaudia per diversi tempo in gioventu) :-D

Rispondi