Quando il mare non ci fa pescare....

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)
Quando il mare non ci fa pescare....

Messaggio da Soldatino » mar feb 28, 2006 3:12 pm

Visto che non c'ho un ca da fare e di conseguenza il mare in questi giorni è impraticabile, la domanda mi sorge spontanea....Come passate il tempo libero,quando pescare è praticamente impossibile??? :-D :-D

FORZA FORZA... :smt024 .
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar feb 28, 2006 3:13 pm

Ma perchè è impraticabile il mare?
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mar feb 28, 2006 3:17 pm

ullrich ha scritto:Ma perchè è impraticabile il mare?
Hai ragione intendevo questa mattina :-D
Mare color cacarella e maestrale gelido...almeno secondo me è veramente difficile pescare in quelle condizioni.
PARERE PERSONALE. :smt023
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
spirritu1982
Senior Member
Messaggi:1358
Iscritto il:sab giu 04, 2005 4:02 pm
Località:Monserrato (CA)

Messaggio da spirritu1982 » mar feb 28, 2006 3:18 pm

Quando il Mare è impraticabile…. Si fanno tante altre cose…si va a lavoro :( , si va a comprare artificiali :grin: , si esce con la dolce mettà :wink: …. Poi bo…! Si pensa alla pesca…alle prede dei sogni :smt015 ….a come sarebbe bello postare la cattura di un dentice da 10 kg o più… :-D :-D prima di freestex :-D :-D :smt016 :smt016
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar feb 28, 2006 3:23 pm

Soldatino ha scritto:
ullrich ha scritto:Ma perchè è impraticabile il mare?
Hai ragione intendevo questa mattina :-D
Mare color cacarella e maestrale gelido...almeno secondo me è veramente difficile pescare in quelle condizioni.
PARERE PERSONALE. :smt023
Scusa se mi permetto, ma stamattina c'erano delle ottime condizioni per andare a pescare spigole con la marea montante. Quando le vai a pescare le spigole con piatta trasparente?
Se hai tempo vai te possinoammzz... mentre io lavoro!!! :smt021 :smt021 :smt021 :smt023
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » mar feb 28, 2006 3:27 pm

ullrich ha scritto: Se hai tempo vai te possinoammzz... mentre io lavoro!!! :smt021 :smt021 :smt021 :smt023

Sò ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazi :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mar feb 28, 2006 3:38 pm

ullrich ha scritto:
Soldatino ha scritto:
ullrich ha scritto:Ma perchè è impraticabile il mare?
Hai ragione intendevo questa mattina :-D
Mare color cacarella e maestrale gelido...almeno secondo me è veramente difficile pescare in quelle condizioni.
PARERE PERSONALE. :smt023
Scusa se mi permetto, ma stamattina c'erano delle ottime condizioni per andare a pescare spigole con la marea montante. Quando le vai a pescare le spigole con piatta trasparente?
Se hai tempo vai te possinoammzz... mentre io lavoro!!! :smt021 :smt021 :smt021 :smt023
Forse è questo il mio problema.Quando le condizioni sembrano impraticabili,allora è il momento per provare.Devo crederci di più comunque,grazie per il consiglio :smt023. A parte tutto finchè non vedo non credo... :-D :-D
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mar feb 28, 2006 3:45 pm

quando il mare sembra impratticabile......è uno dei momenti migliori per trombare.... :-D il giorno dopo probabilmente ci saranno le condizioni giuste x andare a pesca...e non dovrai sentirti in colpa di aver trascurato la dolce metà!!!!!!!! :-D
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar feb 28, 2006 4:31 pm

_Sampey_ ha scritto:quando il mare sembra impratticabile......è uno dei momenti migliori per trombare................ il giorno dopo probabilmente ci saranno le condizioni giuste ......................
................. per trombare di nuovo :-D ................ tanto possiamo pescare anche da pensionati :-D :-D .......................non conserviamocelo :-D :-D ....................se possiamo non teniamolo mai morbido :smt040 :-D :-D :-D :-D ......................ragazzi tanto non c'e' pesce :smt005

Avatar utente
Neroscuro
Senior Member
Messaggi:442
Iscritto il:mar ago 30, 2005 4:08 pm
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Neroscuro » mer mar 01, 2006 12:11 am

quando il mare è impraticabile si va a casa di freestex con un grosso randelllo perchè sicuramente lui è uscito a pesca lo stesso, lo si aspetta e lo si randella se ha preso qualcosa (ovviamente sempre)...
God Save the Bier!

No esiste Donna brutta.. esiste solo poca Vodka!

Rispondi