La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Chiolo
Senior Member
Messaggi:422
Iscritto il:ven nov 25, 2005 11:17 am
Località:Bocca Di Serchio

Messaggio da Chiolo » mer dic 26, 2007 12:09 pm

spigolax ha scritto: penso che l'inter ci abbia guadagnato non poco dalle intercettazzioni..apparte l'aver preso uno scudetto aggratis si e' preso quello dell'anno dopo perche' la juve era in b e il milan penalizzato non potette fare nemmeno una campagna acquisti decente non sapendo fino all'ultimo se rimaneva in a...,e poi avete preso ibra vieira..insomma tutto di guadagnato..chissa' se non ci fosse stato moggiopoli l'inter cosa sarebbe ora.. :lol:
Io spero caldamente che nn tu stia davvero scherzando perchè l'inter nell'ultimo anno può anche averci guadagnato ma se pensi agli scudetti che gli hanno fatto perdere le partite truccate le squadre salvate, nn solo l'inter c' ha perso ma anche altre squadre, il prestigio del calcio italiano e il calcio in generale dovevano sparire altro che B
___________________________________________
T E A M
Immagine

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » mer dic 26, 2007 12:12 pm

Esatto, sembra quasi che avreste preferito ancora il "dominio" di Moggi sul campionato piuttosto che uno scudetto all inter........
Davvero non capisco, qui si parla di sportività, mettete da parte il tifo....
Franc&sco §piga

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer dic 26, 2007 12:28 pm

DeCaldia ha scritto:Esatto, sembra quasi che avreste preferito ancora il "dominio" di Moggi sul campionato piuttosto che uno scudetto all inter........
Davvero non capisco, qui si parla di sportività, mettete da parte il tifo....
ogniuno intende quello che vuole..,io non voglio dire che mi dispiace che sia stato scoperto moggiopoli chi l'ha detto?,pero' e palese che l'inter ci abbia guadagnato..prima voleva moggi e poi li fa fare le intercettazzioni..ma dai questa e sportivita'.. :lol:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer dic 26, 2007 12:47 pm

spigolax ha scritto:
DeCaldia ha scritto:Esatto, sembra quasi che avreste preferito ancora il "dominio" di Moggi sul campionato piuttosto che uno scudetto all inter........
Davvero non capisco, qui si parla di sportività, mettete da parte il tifo....
ogniuno intende quello che vuole..,io non voglio dire che mi dispiace che sia stato scoperto moggiopoli chi l'ha detto?,pero' e palese che l'inter ci abbia guadagnato..prima voleva moggi e poi li fa fare le intercettazzioni..ma dai questa e sportivita'.. :lol:
E daglie con stè intercettazioni........ :smt021
Guarda che le intercettazioni, per essere ammesse ad un processo, devono essere disposte dalle procure secondo prassi stabilite e codificate..... .....cosa c'entra l'inter in questo?
Solo perchè proprietaria della telecom.... ....scommetto che se i proprietari della Telecom fossero stati gli Agnelli, nessuno si sarebbe lamentato..... .....anzi, forse non si sarebbe fatto nulla.... :-D
Alessandro

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer dic 26, 2007 1:06 pm

http://calciomalato.blogosfere.it/2006/ ... hiest.html
non so se sono cose vere ma se fossero.. :lol:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer dic 26, 2007 1:22 pm

spigolax ha scritto:http://calciomalato.blogosfere.it/2006/ ... hiest.html
non so se sono cose vere ma se fossero.. :lol:
Come news... ....non c'è male.... .....è solo di 15 mesi fà!!! :smt005 :smt005
Alessandro

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer dic 26, 2007 2:21 pm

cosa c'entrano le procedure per ammettere le intercettazzioni ad un processo con quello che dicevo io cioe' chi e il presunto mandante?
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mer dic 26, 2007 3:16 pm

cari miei...

io scrivo e leggo in questo 3d, perchè lo reputo un sano e gogliardico modo per prendersi per il culo tra tifosi "avversi"... ma sportivi e, soprattutto intelligenti...

ma se davvero seriamente mettete in dubbio che moggiopoli & C. siano la vera vergogna del calcio italiano...allora ci rinuncio :(

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer dic 26, 2007 3:26 pm

Fabrizio ha scritto:cari miei...

io scrivo e leggo in questo 3d, perchè lo reputo un sano e gogliardico modo per prendersi per il culo tra tifosi "avversi"... ma sportivi e, soprattutto intelligenti...

ma se davvero seriamente mettete in dubbio che moggiopoli & C. siano la vera vergogna del calcio italiano...allora ci rinuncio :(
se ti riferisci a me.. io non ho messo in dubbio che la vergogna del calcio italiano sia moggiopoli..ho solo detto quello che ho sentito dire e cioe' dei presunti intrighi tra moratti- provera-telecom e intercettazzioni..
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer dic 26, 2007 3:34 pm

spigolax ha scritto:cosa c'entrano le procedure per ammettere le intercettazzioni ad un processo con quello che dicevo io cioe' chi e il presunto mandante?
Il tutto non mi pare sia partito da un'esposto di moratti..... ....o sbaglio?

Ma anche se fosse.... ....se si fosse davanti ad una bolla di sapone.... ...ma non mi pare che i fatti siano stati accertati così....

Dai ragazzi..... ....bisogna ammettere che avete fatto un ciclo.... ....adesso è il nostro turno..... .....fatevi un pò da parte.... :smt005
Alessandro

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer dic 26, 2007 3:44 pm

ALEX69 ha scritto:
spigolax ha scritto:cosa c'entrano le procedure per ammettere le intercettazzioni ad un processo con quello che dicevo io cioe' chi e il presunto mandante?
Il tutto non mi pare sia partito da un'esposto di moratti..... ....o sbaglio?

Ma anche se fosse.... ....se si fosse davanti ad una bolla di sapone.... ...ma non mi pare che i fatti siano stati accertati così....

Dai ragazzi..... ....bisogna ammettere che avete fatto un ciclo.... ....adesso è il nostro turno..... .....fatevi un pò da parte.... :smt005
aspetta a parlare di ciclo..ancora mi pare un po' prestino.. :lol:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer dic 26, 2007 3:49 pm

spigolax ha scritto:
ALEX69 ha scritto:
spigolax ha scritto:cosa c'entrano le procedure per ammettere le intercettazzioni ad un processo con quello che dicevo io cioe' chi e il presunto mandante?
Il tutto non mi pare sia partito da un'esposto di moratti..... ....o sbaglio?

Ma anche se fosse.... ....se si fosse davanti ad una bolla di sapone.... ...ma non mi pare che i fatti siano stati accertati così....

Dai ragazzi..... ....bisogna ammettere che avete fatto un ciclo.... ....adesso è il nostro turno..... .....fatevi un pò da parte.... :smt005
aspetta a parlare di ciclo..ancora mi pare un po' prestino.. :lol:
non ti preoccupe.... ....a noi stà bene anche questo microciclo!! :-D
Alessandro

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » gio dic 27, 2007 1:27 am

Se non ci fosse stato moggiopoli?
Il campionato sarebbe ancora falsato e pilotato da una ristretta schiera di personaggi
Ricordo che il vecchio presidente dell'Inter,persona veramente intelligente,pagava le "coperte" alla classe arbitrale prima delle famose vittorie di Champion(qualche anno addietro)........insomma,mandava le signorine in camera degli arbitri!!
Chissà Moggi se prese spunto da questo.......
Oppure.......ma come mai,il presidente ad interim della FIGC era un tale signore,consigliere dell'Inter,che fatalità,ha "consegnato" lo scudetto all'Inter TERZO,dopo il Milan secondo,nell'anno 2005/06?
Oppure vogliamo dire,che il tanto decantato presidente,paga,o meglio compre i giocatori con i nostri soldini,derivati dalle fantomatiche fabbriche,cui lo stato dona ampi contributi(es.Sardegna!!),e per cui un posto di lavoro,ci costa 80 ml di €?
Oppure che quota in borsa i soldini ricevuti sempre dallo stato,ricavando gli interessi con le nostre tasse(assicurazioni:Vedi blog di Grillo).....
Quindi,per cortesia,quando parliamo di certe cose,vediamo di lasciare lo sporco,che purtroppo c'è,fuori dal tifo(sempre in allegria,comunque mi raccomando!),oppure comincio a pensare che la Juve di moggiopoli,aveva degli scarsi in campo:Buffon,Vieira,Ibra,Cannavaro,Zambrotta,Emerson,Del Piero....... :smt021 :smt021 :smt021 :smt005 :smt005 :-D :-D :smt023

Ola
roost
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » gio dic 27, 2007 12:41 pm

Ave

Cari amici vicini e lontani, ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAA

Da quel che ha scritto il cugino Rob sembrava quasi che fossi sparito nel limbo degli ignavi...mica faccio Moratti di cognome...

Eccomi qui: pronto a prendermi tutti i colpi che volete tirare, cari i miei cuginetti! Niente di quello che potete dire cancella la realtà dei fatti: in campionato siete forti (non imbattibili...solo FORTI!) ma è inutile che negate...per la Coppa dell'Amicizia, come la chiamate voi, VI BRUSA EL CU'....altro che no...Ovviamente è la Coppa dell'Amicizia solo perchè non la giocate voi, altrimenti sarebbe il Torneo più importante ed impegnativo del Mondo...roba che i Tornei di Holly e Benji, in contronto, son robe da oratorio... :lol: :lol:
Chissà come mai, per Moratti, l'anno scorso, la cosa più importante del mondo era lo scudetto, mentre la Champions non valeva una mazza... :smt005 :smt005 mi sa che la sua canzone preferita è DESPERADO degli Eagles... :-D :-D
Come al solito, gli errori arbitrali son CASUALI solo nel caso in cui siano a vostro favore [mi riferisco OVVIAMENTE al rigore su Kakà (ammesso che l'onesto Cambiasso non cercasse funghi porcini) ed al fallo su Pirlo] e, come qualcuno vi ha fatto giustamente notare, se fosse successo il contrario, avreste fatto una scena degna della Medea di Euripide...del resto, mica vi chiaman piangina per niente... :smt005 :smt005

Detto questo, avete ragione sul fatto che il Milan non è in grado di competere con voi dal punto di vista dell'organico: troppa supponenza e poca voglia di aprire i cordoni della borsa da parte della dirigenza rossonera (potevamo anche portarci via Buffon, ed invece ci siam ritrovati nuovamente quella pippa umana ad esempio) e cmq rimane che, anche si siamo una squadra di relitti umani:
A) Siam campioni d'Europa e voi no (e ve brusa el cù :-D )
B) Siam campioni del Mondo e voi no (e ve brusa el cù :-D )
C) Ci avete battuto al derby (l'ennesimo), ma se mi dite che avete dominato mi vien talmente tanto da ridere che mi viene un herpes all'emisfero sinistro... :smt005 :smt005 . Avete battuto una squadra di relitti umani SOLO perchè Moratti ha ingaggiato Dida come terzo portiere... :lol: :lol:

E queste son 3 verità inconfutabili.
Detto questo, -25, fa freddo, siete sotto, non vincete più (questa magari no... :wink: ), e tutto quello che vi pare...

Bene, avanti cuginetti...fatevi sotto...ma ricordate: NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI :lol: :-D
Rev9

P.S.
Altra cosa che mi fa ridere fino all'herpes genitale...Moratti voleva Moggi per le sue capacità manageriali... :lol: :lol: :lol: :lol: Un pò come dire che Riccardo Schicchi voleva Cicciolina per la sua splendida conoscenza della Fusione Nucleare a Freddo... :wink: :smt005
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » gio dic 27, 2007 12:59 pm

Reverendo9 ha scritto:Ave

Cari amici vicini e lontani, ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAA

Da quel che ha scritto il cugino Rob sembrava quasi che fossi sparito nel limbo degli ignavi...mica faccio Moratti di cognome...

Eccomi qui: pronto a prendermi tutti i colpi che volete tirare, cari i miei cuginetti! Niente di quello che potete dire cancella la realtà dei fatti: in campionato siete forti (non imbattibili...solo FORTI!) ma è inutile che negate...per la Coppa dell'Amicizia, come la chiamate voi, VI BRUSA EL CU'....altro che no...Ovviamente è la Coppa dell'Amicizia solo perchè non la giocate voi, altrimenti sarebbe il Torneo più importante ed impegnativo del Mondo...roba che i Tornei di Holly e Benji, in contronto, son robe da oratorio... :lol: :lol:
Chissà come mai, per Moratti, l'anno scorso, la cosa più importante del mondo era lo scudetto, mentre la Champions non valeva una mazza... :smt005 :smt005 mi sa che la sua canzone preferita è DESPERADO degli Eagles... :-D :-D
Come al solito, gli errori arbitrali son CASUALI solo nel caso in cui siano a vostro favore [mi riferisco OVVIAMENTE al rigore su Kakà (ammesso che l'onesto Cambiasso non cercasse funghi porcini) ed al fallo su Pirlo] e, come qualcuno vi ha fatto giustamente notare, se fosse successo il contrario, avreste fatto una scena degna della Medea di Euripide...del resto, mica vi chiaman piangina per niente... :smt005 :smt005

Detto questo, avete ragione sul fatto che il Milan non è in grado di competere con voi dal punto di vista dell'organico: troppa supponenza e poca voglia di aprire i cordoni della borsa da parte della dirigenza rossonera (potevamo anche portarci via Buffon, ed invece ci siam ritrovati nuovamente quella pippa umana ad esempio) e cmq rimane che, anche si siamo una squadra di relitti umani:
A) Siam campioni d'Europa e voi no (e ve brusa el cù :-D )
B) Siam campioni del Mondo e voi no (e ve brusa el cù :-D )
C) Ci avete battuto al derby (l'ennesimo), ma se mi dite che avete dominato mi vien talmente tanto da ridere che mi viene un herpes all'emisfero sinistro... :smt005 :smt005 . Avete battuto una squadra di relitti umani SOLO perchè Moratti ha ingaggiato Dida come terzo portiere... :lol: :lol:

E queste son 3 verità inconfutabili.
Detto questo, -25, fa freddo, siete sotto, non vincete più (questa magari no... :wink: ), e tutto quello che vi pare...

Bene, avanti cuginetti...fatevi sotto...ma ricordate: NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI :lol: :-D
Rev9

P.S.
Altra cosa che mi fa ridere fino all'herpes genitale...Moratti voleva Moggi per le sue capacità manageriali... :lol: :lol: :lol: :lol: Un pò come dire che Riccardo Schicchi voleva Cicciolina per la sua splendida conoscenza della Fusione Nucleare a Freddo... :wink: :smt005
rev in questi giorni credevo che mi avevi abbandonato.. :( ,invece se tornato come sempre per combattere questa orda di nerazzurri assetati di viittorie :-D
p.s. votate reverendo9 presidente del consiglio! :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » gio dic 27, 2007 11:12 pm

Altra cosa che mi fa ridere fino all'herpes genitale...Moratti voleva Moggi per le sue capacità manageriali... Un pò come dire che Riccardo Schicchi voleva Cicciolina per la sua splendida conoscenza della Fusione Nucleare a Freddo...
Questa la stampo e me la metto in studio............ :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ola
roost............... :smt015
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » ven dic 28, 2007 12:30 pm

La cosa che mi fa più incazzare in ITALIA è che prima tutti si lamentano di come vada male un sistema....in questo caso quello del calcio!!!!
Dopodichè quando si tenta di far piazza pulita ecco che la gente si lamenta di nuovo perchè vorrebbe che tornasse tutto come prima....CI PERDE LO SPETTACOLO!!!!
Bè VAFFANCULO LO SPETTACOLO ma io un sistema calcistico/mafioso come era non lo voglio più...e magari chissà quante cose ancora da scoprire :smt021 ....magari la più mafiosa è l'Inter mia squadra del cuore, e a quel punto VAFFANCULO pure l'Inter!!!!!
Comunque fermiamoci qui perchè in Italia purtroppo questi sistemi che mi disgustano non si fermano al calcio, anzi il calcio è solo la punta dell'Iceberg!!!
Ma da BUONI ITALIANI è meglio che rimane tutto cosi!!!! :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » ven dic 28, 2007 12:59 pm

Ave

Ma guarda, caro Ndrast che io ti dò perfettamente ragione!!!!!!
E' proprio per questo che mi ride la punta dell'organo riproduttivo quando sento che l'Inter avrebbe volentieri preso Moggi come GM per le sue capacità manageriali e che, GUARDACASO, dopo il suo rifiuto, è scoppiato il bubbone. Visto che allo scoppiar dello scandalo, s'è detto fra noi tifosi, che eran cose risapute, che non ci voleva la sfera di cristallo ecc.ecc...mi riesce difficile supporre che il buon Morattiman non sapesse come andavano le cose...tu che dici? :wink:
Però, consentitemi di dire che un bubbone che viene "aiutato" ad esser esploso da una parte che poi ne trae notevoli benefici, e che ha avuto qualche particina nell'esplosione (Tronchettino e Guido Rossi), PER ME non è esente da dubbi. Beati quelli che non han mai dubbi... :lol:

Detto questo, rimane da dire che, giratela come volete, l'11 titolare della Juve era qualcosa di fantastico, e proprio gli interisti dovrebbero saperne qualcosa visto che Cannavaro veniva da Appiano, che si son portati a casa lo Zingaro Felice e Vieira (l'Uomo Simpatia, mi verrebbe da dire...) e che qualche altro acquistino lo avrebbero anche fatto (leggi Camoranesi, Zambrotta, Emerson e Buffon...). Mi verrebbe da chiedermi una cosa però, ORA che l'Orco Cattivo è stato ucciso, ORA che il calcio è finalmente libero da quell'inquietante presenza, ORA è tutto ok? Il tifoso è una bestia rara Ndrast...se un rigore allucinante lo danno contro la proprio squadra, l'arbitro è un venduto, la partita è truccata, e gli avversari son dei figll'ndrocchia ( e l'Inter è Maestra d'Ascia in queste dichiarazioni dai tempi di Noe... :smt005 :wink: ) se invece becchiamo un rigore a favore di tipo fantascientifico, oppure abbranchiamo a morsi una caviglia avversaria in area (mi torna in mente Cambiasso e Kakà... :lol: ) e l'arbitro, CASUALMENTE in quel momento ha avuto un attacco di Febbre Gialla, allora il Direttore di Gara è un Uomo e come tale può sbagliare... :lol:
Il fatto non è che non si voleva che si scoperchiasse il coperchio, caro amico di lancio del pupazzetto; il fatto è che bisognava scoperchiarlo tutto; e se è vero che la Juve vinceva perchè ladrava, vedere all'assegnazione dello scudetto scorso un Ibra ed un Vieria che cantano "NOI VINCIAMO SENZA RUBARE", mi fa venire un attacchino di Pellagra...

Pensa che io, pur essendo milanista, avevo sempre considerato Moratti un signore ma, e mi spiace dirlo, i continui piagnistei su tutto e su tutti, le sceneggiate napuletane varie e, se vogliamo, qualche gestarello qua e la durante i derby (a Ronaldo...) mi han convinto a operarmi di cataratta. Adesso temo che il buon Massimo chiederà a tavolino anche l'assegnazione dello scudetto 68-69, della coppa Italia '32, dei Mondiali di Usa '94, del torneo di Subbuteo del '84, dei Giochi Senza Frontiere del '87, e del Torneo di Briscola Aziendale della Fiat del '89... :smt005 :smt005 :smt005

A presto (ai Mondiali di Ciclismo...dove l'Inter chiederà il record dell'ora... :-D )
Rev9

P.S.
Altra frase che mi fa incazzare degli interisti: "la juve ha rubato per anni, se una volta succede a noi non vedo il problema..." :lol: :lol:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » ven dic 28, 2007 11:59 pm

Reverè...
ma fammi il piacere va...
parla di calcio e scriva una letterina al tuo presidente che sostituisca un pò di mummie con dei calciatori.
:-D :-D :-D :-D :-D
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » sab dic 29, 2007 12:05 am

scriva una letterina al tuo presidente che sostituisca un pò di mummie con dei calciatori.
......anche questa non è niente male......!! :smt005 :smt005 :smt005

Ola
roooost :smt015
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » sab dic 29, 2007 11:44 am

kahuna ha scritto:Reverè...
ma fammi il piacere va...
parla di calcio e scriva una letterina al tuo presidente che sostituisca un pò di mummie con dei calciatori.
:-D :-D :-D :-D :-D
:-D Hai ragione! Basta parlare di cose assurde! Indipercui basta con l'Inter: parliamo di calcio... :smt005 :smt005 (questa te la sei cercata... :smt016 )

E te pare che non l'ho già fatto Kahu? Mi è arrivata una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui, Berlusca stesso mi ha scritto:

A) "cittiri caghineriburduamollauddacoddauincasinu!!!"
B) Di non preoccuparmi: per l'anno prossimo si rinnova la rosa! Arriveranno in difesa Koeller, Pasquale Bruno, Beckenbauer, Aldair ed Augenthaler; Alemao, Bruno Conti, Zico, Nando De Napoli e Kempes a centrocampo; e davanti....Garrincha, Didì, Vavà e...Darko Pancev!!! Anche se quest'ultimo ha detto che preferirebbe tornare nella squadra italiana che l'ha lanciato... :smt005 :smt005

L'unico problema sarà portare nel cimitero degli elefanti Serginho e Cafù, ma visto che va di moda...potremmo mandarli in prestito al S.Paolo: pare che li sia diventato tipo carràmmazzìmini, e quindi qualsiasi cardampòni è ben accetto... :lol: :lol: :lol:

Ah, abbiamo risolto anche il problema dell'estremo difensore: Dida in presito al supercarcere dell'Ucciardone ed in porta...si è pensato di riesumare la salma di Valerio Bacigalupo!!! Andrà sicuramente meglio... :smt005

Pooooooooooobaaaaaaaaaaaa :lol:
Rev9

P.S.
L'anno prossimo l'Internazionale cambierà sponsor:
"Preparazione H": ed elimini qualsiasi bruciore da "prestazione" dei cugini rossoneri.... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » sab dic 29, 2007 12:02 pm

Ti ricordo che
parlando di calcio l'Inter ha 25 punti più di voi ed è prima in classifica. Se non sbaglio ha anche vinto il derby con i campioni "del mondo" :smt005 :smt005 :smt005

questo è calcio, se vincevate potevate anche dire qualcosa (a -20) ma cosi è meglio stare zitti.
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » sab dic 29, 2007 12:13 pm

Reverendo9 ha scritto:

A) Siam campioni d'Europa e voi no (e ve brusa el cù :-D )
B) Siam campioni del Mondo e voi no (e ve brusa el cù :-D )
A e B sono i tornei più importanti del mondo!

Poi, per carità, ci si può anche consolare con lo scudettino dell'anno scorso e probabilmente con quello di quest'anno.....ma la gloria delle vittorie in campo Internazionale sono ben altra cosa :-D!

.....ora vediamo cosa succede a Gennaio (oggi la gazzetta annunciava Zambrotta e Ronaldinho SUBITO) e magari anche quest'anno avremo qualcosa da dire.... :smt016
.....
Luca

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » sab dic 29, 2007 1:22 pm

kahuna ha scritto:Ti ricordo che
parlando di calcio l'Inter ha 25 punti più di voi ed è prima in classifica. Se non sbaglio ha anche vinto il derby con i campioni "del mondo" :smt005 :smt005 :smt005

questo è calcio, se vincevate potevate anche dire qualcosa (a -20) ma cosi è meglio stare zitti.
Caro Kahu...punti di vista...il bello dello sport, no? :lol: :smt023
Anche dopo i vostri scudetti (anche se, scusa, 2 li conto per finta) ed i vostri derby vinti, non sò perchè ma non solo mi vien da parlare, ma vi vien anche da cantare...SEMPREEEEEEE LIBERAAAAAAAA DEGG'IOOOOOOOOOOOO, FOLLEGGIAAAAAAR DI GIOIA IN GIOIAAAAAAAAAA... :-D :-D :-D

Non che non mi girino un po' le palle per la situazione, ma se si dovesse parlare solo dopo lo scudetto e/o i punti di distacco rifilati ai "cugini" e/o i derby vinti, Voi avreste dovuto restare in religioso silenzio per decine d'anni e fare una full immersion con un logopedista per ricominciare a parlare, e non mi pare che ciò sia mai accaduto nemmeno quando vi siete salvati dalla B per un solo punto... :smt005 :smt005 :smt005 aggiungici anche che non potevate vantare né una Champions vinta da Mummie, né tantomeno un Mondiale vinto "in amicizia"...se se famo dù conti... :smt016 :smt016 :smt016 come non vi sia venuta una faringite fulminante credo sia argomento della nuova puntata de "Quark".... :lol: :lol: :lol:

Se il vincere il Debby in campionato coi Campioni del Mondo vi rende gaio il giorno, non saremo certo noi a dirvi nulla...ognuno gode di quello che ha... :-D Ma, come disse San Pellegatti: "Chi vince a Siena torna a Siena, e chi vince ad Atene vola a Tokio"... AMEN.

PEIIIIIIII SENTIEEEEEEEERI DEL PIACEEEEEEEER, NASCA IL GIORNOOOOOO O IL GIORNOOOOO MUOIAAAAAAA :wink:

Scacco... :lol:
Rev9

P.S. Ultima Coppa dei Campioni, prima dello sbarco sulla Luna. Per la Champions aspettiamo Saturno e per il Mondiale Venere? :smt016 :smt016 :smt016 :smt005 :smt005 :smt005 che Moratti finanzi la Nasa???? :wink:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » sab dic 29, 2007 6:55 pm

Mi domando: Se telecom non fosse stata di tronchetti...le telefonate dell'inter sarebbero venute fuori? Perchè, stranamente...sono scomparse!!

E, comunque, anche da vincenti gli interisti restano incazzati con tutti, litigiosi, ad avercela con qualcuno...Restano interisti...e forse è la punizione peggiore....
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » sab dic 29, 2007 7:12 pm

per rob.. :lol: ,ti ricordi quando eravamo in macchina mi dicesti che il milan era caduto in basso per il gesto dei giocatori che esposero uno stendardo offensivo per l'inter appena vonto la champions?, ecco mi son ricordato di questo..
Immagine .....questa invece e' signorilita'? :lol: :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » sab dic 29, 2007 10:42 pm

SEMPREEEEEEE LIBERAAAAAAAA DEGG'IOOOOOOOOOOOO, FOLLEGGIAAAAAAR DI GIOIA IN GIOIAAAAAAAAAA...
PEIIIIIIII SENTIEEEEEEEERI DEL PIACEEEEEEEER, NASCA IL GIORNOOOOOO O IL GIORNOOOOO MUOIAAAAAAA

Grandissimi.......anche l'opera!!
..........e si parla di cose poco importanti!! :-D
San Pellegatti: "Chi vince a Siena torna a Siena, e chi vince ad Atene vola a Tokio"... AMEN.
Ragà,basta!!Mi si riempie lo studio di frasi celebri!! :smt005 :smt005 :smt005

Ola
roost :smt023
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab dic 29, 2007 11:11 pm

Reverendo9 ha scritto:Ma, come disse San Pellegatti: "Chi vince a Siena torna a Siena, e chi vince ad Atene vola a Tokio"... AMEN.
Scusa Luca mi sono astenuto fino ad ora dall'intervenire, ma una cosa la devo dire :

Se fosse stata fatta giustizia veramente voi ed altri eravate in serie "B" con la jiuve!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D Altro che Atene!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005
E invecie ha pagato solo la jiuventus!!!!!!! :smt015
Salutoni e Buon Anno a tutti!!!!!! :smt023
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » sab dic 29, 2007 11:16 pm

Rob, hai visto come si arrabbiano gli amici milanisti quando perdono? :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab dic 29, 2007 11:38 pm

DeCaldia ha scritto:Rob, hai visto come si arrabbiano gli amici milanisti quando perdono? :-D :-D :-D
Credo che dovranno rosicà molto per gli anni a venire!!! :smt005 :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » dom dic 30, 2007 12:00 am

rob56 ha scritto: Scusa Luca mi sono astenuto fino ad ora dall'intervenire, ma una cosa la devo dire :

Se fosse stata fatta giustizia veramente voi ed altri eravate in serie "B" con la jiuve!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D Altro che Atene!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005
E invecie ha pagato solo la jiuventus!!!!!!! :smt015
Salutoni e Buon Anno a tutti!!!!!! :smt023
Ciaoooooooo Cuggiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
Caro Rob, anche io penso che non sia uscito TUTTO quello che doveva uscire...CAPISCI A ME! E, scusa se sono in malafede, il fatto che la Macchina delle Intercettazioni fosse a marchio Telecom, perdonami cugino caro, un po' di dubbio me lo lascia. Se Voi avete il coraggio di definirvi onesti e specchiati, distinguendovi dalla feccia del mondo calcistico, bontà vostra. Ma forse è proprio questo quello che vi rende antipatici all'Universo tutto e buona parte della via Lattea, e non (come vi piace pensare) il fatto che vinciate a mani basse (spesso non le vostre, ma quelle di Guido Rossi... :lol: :lol: :lol: ). Detto questo, che il calcio non fosse più come ai tempi di Sentimenti IV è ormai, purtroppo, cosa risaputa: troppi soldi, troppi giri loschi e poca sportività ma dopo questioni di passaporti, questioni di falsi bilanci, questioni di fideiussioni a pene di cane e ammenicoli vari, il volersi distinguere a tutti i costi come i Virtuosi, per me, è cosa ridicola se non rivoltante. Il mettere davanti a tutto NON le prestazioni ma l'onestà (tra un po' Moratti dirà che lui paga le multe di divieto di sosta PRIMA ancora che gli vengano inflitte), per me, è cosa che lascia il tempo che trova. Per la legge italiana son tutti onesti sino a prova contraria: che la prova della disonestà degli altri e, contemporaneamente, della onestà vostra, vengano entrambi da Tronchetto Provolone a me fa sorridere a tratti... -..-...---...

Resta il fatto che la Giustizia sportiva ha deciso come è adesso: nel bene o nel male. Se poi vogliamo dirla tutta, io stò ancora aspettando l'inchiesta sulle plusvalenze di Inter e Milan: stranamente non se ne parla più, come non si parla più della squalifica di Suazo per aver firmato per l'Inter PRIMA che Cellino decidesse per la sua cessione. Ragazzi, i salamini Beretta si mangiano, non si mettono davanti agli occhi... :smt005 :smt005 :smt005

Detto questo, come già dissi, io vi voglio bene QUASI come se foste normali!!! :smt021 :smt021 :smt021 Ma a rosicà...mi sa che MAI raggiungeremo i MAESTRI ASSOLUTI!!! :smt009 e sù, ammettetelo: una volta che vincete lo scudetto, il Milan vi vince in faccia la Champions... :smt005 poi vi rimettete a fare gli sboroni ed il Milan ci piazza la Supercoppa d'Europa ed il Mondiale per Club...oh, anche nella fortuna siete comunque LA SECONDA SQUADRA DI MILANO DAL 1908 :lol: :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio Cugino e BuonannnnnoatefamigliaeconcessionarioVolkswagen!!! :smt005
Rev9

P.S.
Comunque una cosa mi arrovella l'emisfero sinistro: L'Inter non vince lo scudetto (seriamente intendo :lol: ) da 440 anni ed è colpa di Moggi? Va bene: siete stati la squadra più forte d'Italia per una vita e non vi han dato soddisfazione. Ma qualcuno ha la bontà di dirmi quale cazzo di potere occulto vi faceva uscire con le squadre ostrogote al primo turno della Coppa Campioni? La Fratellanza del Lambrusco Salamino :?: :smt005 :smt005 :?: :smt015
Non so...mi sembrate come il 95% degli italiani che durante Tangentopoli davan tutta la colpa a Craxi... :wink:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » dom dic 30, 2007 8:21 pm

Reverendo,sei un GRANDE!!!
Ecco uno che conosce la STORIA!!
Cito di seguito:
questioni di passaporti, questioni di falsi bilanci, questioni di fideiussioni
...vogliamo dire nulla qui??Recoba docet!!

io stò ancora aspettando l'inchiesta sulle plusvalenze di Inter e Milan: stranamente non se ne parla più, come non si parla più della squalifica di Suazo per aver firmato per l'Inter PRIMA che Cellino decidesse per la sua cessione.
Ma qualcuno ha la bontà di dirmi quale cazzo di potere occulto vi faceva uscire con le squadre ostrogote al primo turno della Coppa Campioni? La Fratellanza del Lambrusco Salamino
Ricordo i 109 giocatori(tra cui delle grandissime pippe trovate da quell'occhio esperto di Oriali!! :smt005 :smt005 )acquistati dal patron dell'Inter con i NOSTRI soldi(vedere sopra!!)......e poi fa il signore!!
Ricordo ancora che,è l'unico della famiglia ad essere fuori dagli affari della stessa,per decisione del padre(che avesse capito di che pasta era fatto??)e ad avere una sorta di rendita annuale,purchè non se ne occupi!!!

Sempre col cazzeggio per carità.... :-D :-D :-D :smt023
Ola
roost
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » lun dic 31, 2007 12:02 am

Ho avuto la fortuna di avere in ritiro nel mio hotel l'elsinborg l'anno che eliminò l'inter. Ho il pallone con tutte le firme, andai a giocare a calcetto con un amico interista...volevo usare quel pallone..ma si arrabbiò un sacco...non capisco bene il perchè!
Buon 2008 ragazzi, con molta gnocca, tanto pesce...e un pò meno calcio, perchè alla fine gli sconfitti siamo noi che li seguiamo, paghiamo, litighiamo....per qualcuno che fa solo ed esclusivamente i fatti suoi (nessuno escluso).
Già prima di calciopoli il mercoledì andavamo a giocare a calcetto, meglio essere scarsi e giocare che guardare gli altri...
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun dic 31, 2007 11:02 am

cicottino ha scritto:Ho avuto la fortuna di avere in ritiro nel mio hotel l'elsinborg l'anno che eliminò l'inter. Ho il pallone con tutte le firme, andai a giocare a calcetto con un amico interista...volevo usare quel pallone..ma si arrabbiò un sacco...non capisco bene il perchè!
Buon 2008 ragazzi, con molta gnocca, tanto pesce...e un pò meno calcio, perchè alla fine gli sconfitti siamo noi che li seguiamo, paghiamo, litighiamo....per qualcuno che fa solo ed esclusivamente i fatti suoi (nessuno escluso).
Già prima di calciopoli il mercoledì andavamo a giocare a calcetto, meglio essere scarsi e giocare che guardare gli altri...
cicottino ha scritto: Buon 2008 ragazzi, con molta gnocca, tanto pesce...e un pò meno calcio, perchè alla fine gli sconfitti siamo noi che li seguiamo, paghiamo, litighiamo....per qualcuno che fa solo ed esclusivamente i fatti suoi (nessuno escluso).
AMEN! :smt023 Quoto tutto il tuo discorso!

Buonanno anche a te, e a tutto Seaspin.
Io domani parto per le meritate vacanze! Avrei voluto andare in pellegrinaggio a Malmoe ( :smt016 ) ma la mia donna ha preferito Hammamet. Chissà, poi potrei passare Pasqua a Liverpool...dall'anno scorso ha ricominciato a piacermi come città, e quest'anno poi potrebbe diventare fantastica :lol: :lol: :lol:

Semo tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri...
Rev9

P.S.
Oh, che sia chiaro che io e cugino Rob scherziamo anche quando ci punzecchiamo parecchio...Lui non ha nessuna voglia di litigare per questioni calcistiche, ed io nemmeno. Con un interTriste col salame sugli occhi poi?!?!? :smt005 :smt005 . Invece quando dico che l'Inter ha qualche macchia sulla "gobba" sono più che serio... :smt016 :smt016

P.P.S
Non è che mi mandi una foto di quel pallone??? Vorrei farmici un poster... :lol:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » lun dic 31, 2007 12:40 pm

L'ho tirato giù da sopra il letto (anche a me piace averlo vicino). Le scritte sono un pò sbiadite, ma si può fare. Però te lo mando in mp, sennò scateniamo l'inferno........ :smt016 :smt005
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » lun dic 31, 2007 1:01 pm

L'ho tirato giù da sopra il letto (anche a me piace averlo vicino). Le scritte sono un pò sbiadite, ma si può fare
Lo voglio anch'iooooooooooooooooooo!!!!
Ola
roost :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun dic 31, 2007 1:03 pm

io ce l'avrei un'ideina di dove potreste mettervelo, a turno e ripetutamente, quel pallone..... bello gonfio.... :grin:

:smt005 :smt005 :smt005 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

BUON ANNO A TUTTI, perfino ai milanisti :grin:

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » lun dic 31, 2007 6:10 pm

Quoto Fabrizio!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!!!!!! :wink: :grin: Perfino ai milanisti e juventini!!!!! :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » lun dic 31, 2007 7:02 pm

Ognuno che quota è libidine che sale..... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt016 :smt016
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » mar gen 01, 2008 1:13 pm

io ce l'avrei un'ideina di dove potreste mettervelo, a turno e ripetutamente, quel pallone..... bello gonfio....
..invidioso!!! :-D :-D :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Buon Anno anche a tutti i non Juventini....'azzi loro!! :smt023
Affettuosità
roost :smt021
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » dom gen 20, 2008 10:25 pm

cambiano gli INTERpreti ma la trama è sempre la stessa!

oggi ennesima prova scandalosa degli arbitri a favore dell'inter, così non c'è veramente più gusto a seguire il calcio!
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
iulius
Senior Member
Messaggi:520
Iscritto il:ven giu 09, 2006 12:31 pm
Località:Calabria

Messaggio da iulius » lun gen 21, 2008 12:30 am

E allora noi della Reggina che dobbiamo dire?
Lo scorso anno con 15punti di penalizzazione e contro le sviste madornali
degli arbitri ci siamo salvati lo stesso....
Quest' anno?? Niente penalizzazione, ma tanto di domenica in domenica ci pensano sempre i simpatici signori con il fischietto in mano ad affossarci.

E' come sparare sulla croce rossa!!!

Sempre contro tutti e contro tutto, lo sappiamo che non ci vogliono in serie A
e per questo ogni anno per salvarci bisogna dare il 200%.


Forza Reggina

P.S.: Reggina-Cagliari 2-0 (Brienza, Cozza) :smt026

Un saluto ai cagliaritani, anzi due :smt005
Si scherza, speriamo di salvarci entrambi :smt023

:smt039
Lo Sviluppo Sostenibile è "uno sviluppo che risponde alle esigenze del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare le proprie".

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » lun gen 21, 2008 2:16 am

noi non ci speriamo più!

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun gen 21, 2008 3:11 pm

seadweller2005 ha scritto:cambiano gli INTERpreti ma la trama è sempre la stessa!

oggi ennesima prova scandalosa degli arbitri a favore dell'inter, così non c'è veramente più gusto a seguire il calcio!
Una meraviglia! Se applichiamo lo stesso metro di quando succedeva con la Juve dobbiamo pensare che Moratti ha trovato il verso.
E che bellezza sentir dire agli interisti (minuscolo intenzionale) che gli altri pagavano e per loro sono solo sviste arbitrali. Gli arbitri orbi tutti a loro capitano :smt005 :smt005 :smt005

E notate che per fare pari, come stanno massacrando la Juve (maiuscolo intenzionale :-D ).

Nota positiva: il posto di più odiata d'Italia passa dalla Juve all'Inter :lol: :lol:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » lun gen 21, 2008 3:35 pm

Tempesta ha scritto:
seadweller2005 ha scritto:cambiano gli INTERpreti ma la trama è sempre la stessa!

oggi ennesima prova scandalosa degli arbitri a favore dell'inter, così non c'è veramente più gusto a seguire il calcio!
Una meraviglia! Se applichiamo lo stesso metro di quando succedeva con la Juve dobbiamo pensare che Moratti ha trovato il verso.
E che bellezza sentir dire agli interisti (minuscolo intenzionale) che gli altri pagavano e per loro sono solo sviste arbitrali. Gli arbitri orbi tutti a loro capitano :smt005 :smt005 :smt005

E notate che per fare pari, come stanno massacrando la Juve (maiuscolo intenzionale :-D ).

Nota positiva: il posto di più odiata d'Italia passa dalla Juve all'Inter :lol: :lol:
:-D :-D E' ovvio chi vince è sempre antipatico!!!!!!! :-D :-D :-D

Come godo!!!!!!!!! :-D :-D :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » lun gen 21, 2008 6:42 pm

E' ovvio chi vince è sempre antipatico!!!!!!!

Come godo!!!!!!!!!
Portatevi avanti......................che con i manager che ha l'Inter,tra poco farete un altro ventennio in bianco!!!!
Ola
rooooost :-D :-D :-D :-D :-D

P.S.
Per vincere hanno dovuto prendere un paio di giocatori alla vecchia signora..........ed ora stanno di nuovo comprando a raffica!!!
Mi sa che duran poco...... :smt005 :smt005 :smt005
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » lun gen 21, 2008 6:48 pm

Dice un vecchio e saggio proverbio :

"Fin che dura fa verdura!!!!!!!" :-D :-D :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun gen 21, 2008 7:12 pm

negli gli ultimi 5 minuti, ieri a milano, sembrava che in campo ci fosse la juve
sono che per noi è stata un'eccezione, invece per i ladroni moggiopolesi era la regola :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » lun gen 21, 2008 8:56 pm

Fabrizio ha scritto:negli gli ultimi 5 minuti, ieri a milano, sembrava che in campo ci fosse la juve
sono che per noi è stata un'eccezione, invece per i ladroni moggiopolesi era la regola :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
:smt023 :smt023 :smt023
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » lun gen 21, 2008 8:58 pm

un eccezione che da 2 anni è diventata la regola :cool:

comunque non sono d'accordo sul fatto che chi vince è odiato... mi vengono in mente gli scudetti del napoli, del milan di sacchi, della roma tutte squadre che hanno vinto surclassando gli avversari sul campo e con un gioco brillante... l'inter e tanto meno la juve degli utlimi anni hanno un gioco orrendo, segnano il 70% dei gol con azioni fortunose o su palla ferma e a ogni ripartenza degli avversari fanno fallo. un paragone cinematografico potrebbe essere rocky contro drago, e rende benissimo l'idea... comunque visto che la palla è rotonda prima o poi rotolerà in tutte le direzioni e non solo in una.. :smt023
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Rispondi