La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » dom mar 11, 2007 11:57 pm

[quote="EnZo ST"]Dove l'Inter non è riuscita la Roma chiude 3-1 :grin:
Se non ci fosse stato quel brutto incidente in Sicilia siamo sicuri che l'Inter avrebbe fatto 17? :-D
...e le provocazioni continuano :-D :-D :-D :smt014

A Dino, prenditi na coperta che a -16 fa freddo ;-)
comunque non preoccuparti che ve le suoniamo lo stesso


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » lun mar 12, 2007 12:01 am

la forza dell inter quest anno è data dalla solidità della squadra, finalmente hanno deciso di remare tutti nella stessa direzione... e con un organico nel quale quando non gioca bene crespo entra adriano e via dicendo non è la cosa più complicata del mondo essere primi in classifica(ergo, mancini non è veramente nessuno!). e con questo ammetto che sia strameritato il primo posto dell inter, anche se sono convinto che se si giocasse 11 contro 11 la roma E' NETTAMENTE SUPERIORE in ogni reparto e in ogni singolo giocatore. l'inter è comunque destinata a durare poco come squadra, non ha le caratteristiche per aprire un ciclo, gli servirebbero PIU' ZANETTI e MENO SOLDI!
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun mar 12, 2007 12:08 am

sinceramente mi aspettavo un po' di piu' dall' inter..,se non fosse stato per quei 4-5 assist che li abbiamo messo nei piedi noi forse sarebbe finita diversamente..,un pensierino al mio povero milan.. :( ,che pena vedere certi giocatori..tra quelli finiti e quelli mai iniziati non vedo luce..se in certi casi non ci fosse san kaka' davvero chissa' che fine faremmo..,il guaio e' che nelle interviste pacioccone e zio fester elogiano tipi come jankulovsky e bonera..si magari bravi giocatori ma sono dell'idea che se vuoi vincere ti ci vuole altro..,chiudo il discorso perche' se parto con le critiche non finisco piu' :-D ,pero' un pochino vi e' bruciato il cul@ cugini.. :-D :-D .

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun mar 12, 2007 10:52 am

spigolax ha scritto:sinceramente mi aspettavo un po' di piu' dall' inter..,se non fosse stato per quei 4-5 assist che li abbiamo messo nei piedi noi forse sarebbe finita diversamente..,un pensierino al mio povero milan.. :( ,che pena vedere certi giocatori..tra quelli finiti e quelli mai iniziati non vedo luce..se in certi casi non ci fosse san kaka' davvero chissa' che fine faremmo..,il guaio e' che nelle interviste pacioccone e zio fester elogiano tipi come jankulovsky e bonera..si magari bravi giocatori ma sono dell'idea che se vuoi vincere ti ci vuole altro..,chiudo il discorso perche' se parto con le critiche non finisco piu' :-D ,pero' un pochino vi e' bruciato il cul@ cugini.. :-D :-D .
Beh, almeno la piccola, piccolissima, infinitesima soddisfazione dello stadio AMMUTOLITO (e non dite di no) al goal de "L'Uomo Chiamato Rognaldo" ce la siamo tolta... :smt005 Insomma quest'anno gli "interisti", quelli veri, quelli con l'eiaculatio precox, siamo noi del Milan :lol: :lol:
Del resto, per la legge dei grandi numeri e delle grandi punizioni, prima o poi doveva capitare, no?

Trovo però, e questo lo dico seriamente ma senza voler prendere per il culo nessuno, che sia vero il discorso sulle recriminazioni: ho un problema di incomunicabilità con TUTTI i miei amici interisti. Non si riesce a discutere perchè mi sembra di parlare con il muro: guai a dire qualcosa contro la "beneamata" che, se vogliamo dirla tutta, non è stata "beneamata" nemmeno da loro fino all'assegnazione dello scudetto "infame". Fino ad allora, i primi critici del Biscione son sempre stati gli interisti stessi, poi, quando han visto lo scudo sulle maglie...BASTA, eran la squadra migliore del mondo...Sinceramente trovo che sia un atteggiamento piuttosto infantile, anche se capisco le amarezze degli ultimi anni ma...non so...io son ancora uno di quegli "idioti" che pensan che anche i tifosi sian persone adulte. Forse mi sbaglio? Ragazzi, chiariamoci, non sto parlando di voi, stò parlando di atteggiamenti di persone fuori dal Forum: non sono il tipo da "messaggi indiretti"...se avessi avuto qualcosa da dirVi lo avrei fatto senza problemi :smt023.

Altra cosa che mi è stata profondamente sui maroni, è stato un discorso di Moratti del mese scorso quando, dopo non ricordo quale partita dell'Inter, ci son state un po' di recriminazioni per l'arbitraggio da parte della squadra avversaria e, il buon Massimo Moratti se n'è uscito con : "Non bisogna parlar male degli arbitri, in fondo son umani anche loro e posson sbagliare. E poi parlar male degli arbitri è tipico di chi non sa rispondere SUL CAMPO"... :smt067 :smt021 :smt021
HO SENTITO BENE??? Ma se Moratti ha rotto le palle a destra e a manca per ogni cazzata quando l'Inter perdeva, adesso che vince "parlar male è tipico di chi non sa rispondere sul campo????". Mi verrebbe da dire che quindi è stato tipico dell'Inter fino a ieri, ma magari non sarebbe il caso, no? :smt021 :smt021
Non voglio innescare nessuna polemica, e quindi PEACE & LOVE con tutti gli interisti del forum, ma l'atteggiamento del Moratti (e dei miei amichetti dell'inter) mi sembra quello del tipico "Contadino Arricchito", non so se son stato chiaro.

Intendiamoci, questo discorso non è l'amaro sfogo di un milanista dopo l'ennesimo derby perso (in fondo eran 18 anni, se non ricordo male, che non perdevamo sia andata che ritorno, prima o poi... :smt005 ), anche perchè grandi colpe di questo son anche di una dirigenza che sembra non imbroccarne più una (non è che ce la siam scambiata con quella dell'Inter? :lol: ); è lo sfogo di una persona a cui piace il dialogo, e anche gli sfottò a volte (vero Rob, Alex e Fabrizio? :-D :-D ) [ma sempre e cmq senza volontà di OFFESA] e che trova allucinante parlare con persone che fino all'altro giorno eran "normodotate" a livello di intelletto e che, invece, dalla fine del campionato scorso sembrano dei "lobotomizzati" che rispondo solo "FA FREDDO LA SOTTO", "NON VINCETE MAI" (che sinceramente, detto da un interista, fa alquanto sorridere :lol: :lol: ), "IBRA PALLONE D'ORO" (ma fino a ieri non era un BASTARDOFIGLIODIPUTTGRANLUPPMANNAR???), "GRANDE MANCIO! IL PIù GRANDE ALLENATORE DEL MONDO" (detto da uno dei due a cui mancio ha fatto dei gesti dopo non so quale partita dello scorso anno perchè lo insultavan sempre, e che diceva fino all'altro giorno che "è solo bravo a legarsi la sciarpa"... :smt023 ) e soprattutto "GRANDE MORATTI" (quando fino a ieri ne chiedevan la testa :smt005 )...

Mi sembra di esser tornato ai tempi delle liti calcistiche di quando ero bambino... GNE GNE GNE :smt009

Kmq, adesso che ci penso, meno male che da tutte le mie uscite piscatorie ho ricavato un sacco di Cappotti. Almeno adesso mi proteggo dal freddo calcistico e posso chiudere qui il discorso.

"E il quinto giorno Egli creò i colori primari. Rosso e Nero li fece. E vide che era cosa buona..."
Rev9

P.S.
Non so cosa ha preso Ibra nell'intervallo, (visto che era dalla mezz'ora del primo tempo che chiedeva la sostituzione perchè diceva di non farcela, e addirittura camminava in campo, poi invece nel secondo tempo correva come Carl Lewis) MA LA VOGLIO ANCHE IO, da usare tutti i lunedi mattina!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:smt023 :smt016 :smt023
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun mar 12, 2007 11:40 am

VIVA LA ROMA
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun mar 12, 2007 11:45 am

scusate cugini non ho potuto resistere...
Immagine
:smt040 :smt040 :-D

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun mar 12, 2007 11:47 am

ALE' VIOLA
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » lun mar 12, 2007 12:03 pm

Immagine

dopo di che.... solo la nebbia!
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Peste
Senior Member
Messaggi:451
Iscritto il:gio ott 27, 2005 8:29 pm
Località:Grosseto

Messaggio da Peste » lun mar 12, 2007 2:11 pm

Meglio cosi

Immagine

Ronaldo che cavolo ridi, hai perso 2-1
Il mare è grande e i pesci hanno la coda!
Ciao Jacopo

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun mar 12, 2007 3:09 pm

Rev, concordo su gran parte di quel che hai scritto, ma non le critiche a Moratti, dimmi che è un coglione, che non capisce una mazza di calciomercato, ma che sia scorretto proprio no......

e non confondere gli errori "umani" degli arbitri, che si vedono quest'anno, con gli errori "pilotati" che si son visti fino all'anno scorso, e che i "tuoi" dirigenti, in combutta con quelli della "signora maiala" conoscevano benissimo...

Io credo di essere obiettivo, tant'è che, da interista assatanato, ti dico che la squadra che quest'anno mi piace di più come gioco è la Roma, se fosse un po più costante ..... e poi ha il mitico Spalletti che è stata una gloria dello Spezia :-D :-D

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » lun mar 12, 2007 7:11 pm

Fabrizio ha scritto:e non confondere gli errori "umani" degli arbitri, che si vedono quest'anno, con gli errori "pilotati" che si son visti fino all'anno scorso,


Infatti non è cambiato niente!!!! Favori c'erano e favori ci sono!!!! :smt019 :smt019 :smt019
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
drum
Senior Member
Messaggi:217
Iscritto il:lun feb 05, 2007 7:06 pm
Località:REGGIO CALABRIA
Contatta:

Messaggio da drum » lun mar 12, 2007 7:53 pm

FORZA REGGINA ImmagineImmagineImmagine
[img]http://img529.imageshack.us/img529/2928/54405821oj3.jpg[/img]

http://drum.onblog.it/

Avatar utente
Maw
Senior Member
Messaggi:1047
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:58 pm
Località:Cagliari - Arborea
Contatta:

Messaggio da Maw » lun mar 12, 2007 8:55 pm





FORZA CAGLIARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :smt023
I Pesci hanno la spina perche' in mare c'e' CORRENTE
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » lun mar 12, 2007 9:01 pm

kahuna ha scritto:
EnZo ST ha scritto:Dove l'Inter non è riuscita la Roma chiude 3-1 :grin:
Se non ci fosse stato quel brutto incidente in Sicilia siamo sicuri che l'Inter avrebbe fatto 17? :-D
...e le provocazioni continuano :-D :-D :-D :smt014
A Dino, prenditi na coperta che a -16 fa freddo ;-)
comunque non preoccuparti che ve le suoniamo lo stesso


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Effettivamente la coperta ci vuole nel nord Europa...Manchester aspetta la vera squadra!
L'Inter purtroppo ha ancora una mentalità che funziona solo nelle 4mura di casa...si affermerà mai come squadra forte in assoluto? Farà mai un'azione corale senza che qualche difensore avversario cada per terra? L'anno prossimo in champions sicuramente....per ora Inter guarda, riguarda ed impara come si batte il Lione. :-D :-D
Dino

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » lun mar 12, 2007 9:19 pm

Allora commentino su Mancio e Moratti.
Il primo ha fatto fetecchia per un bel po...e devo dire che tutt'oggi fa fetecchia! Se non fosse per i grandi giocatori che ha e che finalmente sono stati acquistati con criterio...Mancio farebbe schifo come gli altri anni.
Il secondo non mi pare un presidente e non mi sembra sia portato per il calcio....ha speso più lui che tutta la serie A insieme per anni ed anni...poi un bel giorno Juve in B,ripescaggi, Milan -70, Fiorentina -300...tutti meno e i colossi del mondiale tutti al miglior offerente: Inter.
L'Inter degli anni passati aveva grandi giocatori ma poco calcio intelligente...oggi fa un calcio esteticamente così e così ma molto efficace per gli innesti juventini...comunque merita ampiamente i punti di vantaggio in campionato....ma non parlatemi di Mancini the best o Moratti grande presidente...due personaggi mediocri!
Se non ci fosse stata moggiopoli l'Inter era sempre quarta :-D :-D :-D

comunque grande Roma, ma forza Napoli...a proposito di squadre esteticamente orrende ma efficaci!!! :wink:
Non capisco perchè gli interisti non ammettano almeno una netta inferiorità "estetica" rispetto ai giallorossi...vi piace o no il calcio?
Dino

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun mar 12, 2007 9:33 pm

Se non fosse nato Moggi..... :smt005
Alessandro

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » lun mar 12, 2007 9:38 pm

ALEX69 ha scritto:Se non fosse nato Moggi..... :smt005
L'Inter forse oggi combatterebbe almeno un po per lo scudetto....e la Juve avrebbe 5-6 tricolori in meno! :-D
Non è meglio vincere uno o due scudetti con qualche cocainomane dalla classe infinita?
:-D
Dino

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » lun mar 12, 2007 9:53 pm

Immagine


:-D :-D :-D :-D :-D

quello che hanno fatto tutti gli interisti al gol di Ibra...

raga, non c'è la Juve ma il Milan ha -33 punti e la Roma -16, forse vuol dire qualcosa...
:?: :?: :?: :?: :cool:
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun mar 12, 2007 10:47 pm

EnZo ST ha scritto:
ALEX69 ha scritto:Se non fosse nato Moggi..... :smt005
L'Inter forse oggi combatterebbe almeno un po per lo scudetto....e la Juve avrebbe 5-6 tricolori in meno! :-D
Non è meglio vincere uno o due scudetti con qualche cocainomane dalla classe infinita?
:-D
Qui mi sei piaciuto Enzo!!! :smt023 :smt023
Alessandro

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun mar 12, 2007 10:48 pm

kahuna ha scritto:Immagine


:-D :-D :-D :-D :-D

quello che hanno fatto tutti gli interisti al gol di Ibra...

raga, non c'è la Juve ma il Milan ha -33 punti e la Roma -16, forse vuol dire qualcosa...
:?: :?: :?: :?: :cool:
Questo è un nuovo utente che stà provando la jerkata!! :smt005
Alessandro

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » lun mar 12, 2007 10:55 pm

Secondo me vuol dire che l inter ha innanzitutto un organico tra i piu forti d europa( se non il più forte...)
Ha una rosa di 22 giocatori tutti di straordinario livello che permette quindi una rotazione di tutti i giocatori durante tutta la durata della stagione!
Credo sinceramente, e in tutta sportività, che non si stia affatto ripetendo il ciclo bleff dell era moggi :smt018 , e anzi da sportivo spero che il prossimo anno la juve torni in A perche si possa disputare cosi un campionato vero e senza nessun tipo di sospetto! :smt023
Franc&sco §piga

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun mar 12, 2007 11:08 pm

Peste ha scritto:Meglio cosi

Immagine

Ronaldo che cavolo ridi, hai perso 2-1
caro peste.. ronaldo gia' sapeva che avrebbe perso ma ride perche' si e tolto la soddisfazzione di ghiacciare il sangue a quei 30 mila fischietti che lo assillavano fin li' e credo che l'inter questa vittoria non se la sia gustata proprio fino infondo...

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mar mar 13, 2007 12:50 am

DeCaldia ha scritto:Secondo me vuol dire che l inter ha innanzitutto un organico tra i piu forti d europa( se non il più forte...)
Ha una rosa di 22 giocatori tutti di straordinario livello che permette quindi una rotazione di tutti i giocatori durante tutta la durata della stagione!
Credo sinceramente, e in tutta sportività, che non si stia affatto ripetendo il ciclo bleff dell era moggi :smt018 , e anzi da sportivo spero che il prossimo anno la juve torni in A perche si possa disputare cosi un campionato vero e senza nessun tipo di sospetto! :smt023
bah ho i miei dubbi! finchè non cambiano allenatore e la dirigenza al completo... non apriranno mai un ciclo..
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » mar mar 13, 2007 7:59 am

sono daccordo...quest'anno l'Inter è quasi imbattibile ma sono sicuro che l'anno prossimo Moratti riuscirà a rompere lo spogliatoio con i soliti acquisti folli ed inutili.
Altra cosa: i giocatori dell'Inter sono fortissimi ma la squadra vince perchè ben bilanciata, non confondiamo la forza di una squadra con quella dei singoli....e in europa ci sono squadre molto più complete dell'inter per il gioco espresso! In champions non basta essere solidi ed avere chi ti risolve la partita. Bisogna non concedere nulla e sfruttare ogni azione gol....non concedono nulla! Il Milan ho l'impressione che farà na brutta fine :lol:
Dino

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar mar 13, 2007 11:00 am

enzo stai scoprendo l'acqua calda a dire che il milan fara' una brutta fine..,non so' se passera' il turno ma certo che non vincera' la coppa!,purtroppo questo e' un anno nato male e in piu' si sono dati alle gambe facendo acquisti pessimi,cmq non sono daccordo su quello che dite nell' inter secondo me' non e paragonabile alla roma o altre squadre, quello che fa' e il suo gioco ed e dettato dal tipo di giocatori che c'a ma non sono molto convinto su come qualcuno scrive che singolarmente non ci fosse paragone con i giocatori della roma...

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mar mar 13, 2007 2:11 pm

purtroppo i moduli sono diversi. ma facciamo il paragone
portire: doni-julio cesar (doni)
dif cent materazzi-mexes(mexes) cordoba-chivu(chivu)
dif lat zanetti-panucci(pari)grosso-tonetto(tonetto)
cent cent de rossi-viera(diciamo pari, ma preferisco de rossi) cambiasso-pizzarro(pizzarro)
cent lat stankovic-taddei(pari) mancini-figo(mancini)
perrotta-ibra(nn lo stesso ruolo, ibra)
att totti-chi ve pare (totti)

e comunque quest anno gli ha detto di un bene all inter che se no col cavolo che faceva le 16 vittorie di fila... su 16 avrà fatto 8-9 1-0 dopo partite orribbili...
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mar mar 13, 2007 3:14 pm

seadweller2005 ha scritto:purtroppo i moduli sono diversi. ma facciamo il paragone
portire: doni-julio cesar (doni)
dif cent materazzi-mexes(mexes) cordoba-chivu(chivu)
dif lat zanetti-panucci(pari)grosso-tonetto(tonetto)
cent cent de rossi-viera(diciamo pari, ma preferisco de rossi) cambiasso-pizzarro(pizzarro)
cent lat stankovic-taddei(pari) mancini-figo(mancini)
perrotta-ibra(nn lo stesso ruolo, ibra)
att totti-chi ve pare (totti)

e comunque quest anno gli ha detto di un bene all inter che se no col cavolo che faceva le 16 vittorie di fila... su 16 avrà fatto 8-9 1-0 dopo partite orribbili...
o marlon, e va be essere di parte...... ma te sei no scandalo :smt021

ti posso concedere totti, mancini e (forse) de rossi, il resto è carne da macello :-D :-D :-D

il pezzo buono ce l'avete in panchina, ..... e in tribuna quando ci sono Illari e la Ferilli :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mar mar 13, 2007 3:53 pm

E' proprio un anno strano... .....prima l'Inter doveva vedersela con Juve e Milan.... ....adesso deve fare i conti (a livello teorico visto il distacco :smt005 ) con squadre che nessuno considerava come la Roma!!! :smt005 :smt005 :smt005
Alessandro

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mar mar 13, 2007 5:02 pm

Fabrizio ha scritto:
seadweller2005 ha scritto:purtroppo i moduli sono diversi. ma facciamo il paragone
portire: doni-julio cesar (doni)
dif cent materazzi-mexes(mexes) cordoba-chivu(chivu)
dif lat zanetti-panucci(pari)grosso-tonetto(tonetto)
cent cent de rossi-viera(diciamo pari, ma preferisco de rossi) cambiasso-pizzarro(pizzarro)
cent lat stankovic-taddei(pari) mancini-figo(mancini)
perrotta-ibra(nn lo stesso ruolo, ibra)
att totti-chi ve pare (totti)

e comunque quest anno gli ha detto di un bene all inter che se no col cavolo che faceva le 16 vittorie di fila... su 16 avrà fatto 8-9 1-0 dopo partite orribbili...
o marlon, e va be essere di parte...... ma te sei no scandalo :smt021

ti posso concedere totti, mancini e (forse) de rossi, il resto è carne da macello :-D :-D :-D

il pezzo buono ce l'avete in panchina, ..... e in tribuna quando ci sono Illari e la Ferilli :smt005 :smt005 :smt005
mi sa che non l'hai mai vista una squadra che gioca a pallone... ovviamente uno deve calcolare il lavoro svolto dall allenatore, se no si parla di aria fritta... magari grosso con spalletti sarebbe più forte di tonetto, ma ora come ora non credo proprio!
e poi dichiarare chive,mexes,pizzarro,doni carne da macello... ma magari averne altri 5 in panchina così :smt026 :smt026
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mar mar 13, 2007 5:07 pm

ALEX69 ha scritto:E' proprio un anno strano... .....prima l'Inter doveva vedersela con Juve e Milan.... ....adesso deve fare i conti (a livello teorico visto il distacco :smt005 ) con squadre che nessuno considerava come la Roma!!! :smt005 :smt005 :smt005
mi sembra che l'ultimo scudetto SUL CAMPO l'avete vinto 19 anni fa... e per 19 anni siete stati la barzelletta della serie A, io odio questa cosa dei tifosi che sbocciano come funghi dopo la pioggia... ma 2 anni fa dove stavate?? bah sarà che il mio è un amore non condizionato dalla campagna acquisti, posizione in classifica o chissà cosa... e tifo per la città nella quale sono nato e cresciuto! e pensare che finchè l'inter non si juventizzasse al 90% mi era anche simpatica.. :smt016 :smt016
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mar mar 13, 2007 5:23 pm

seadweller2005 ha scritto:
ALEX69 ha scritto:E' proprio un anno strano... .....prima l'Inter doveva vedersela con Juve e Milan.... ....adesso deve fare i conti (a livello teorico visto il distacco :smt005 ) con squadre che nessuno considerava come la Roma!!! :smt005 :smt005 :smt005
mi sembra che l'ultimo scudetto SUL CAMPO l'avete vinto 19 anni fa... e per 19 anni siete stati la barzelletta della serie A, io odio questa cosa dei tifosi che sbocciano come funghi dopo la pioggia... ma 2 anni fa dove stavate?? bah sarà che il mio è un amore non condizionato dalla campagna acquisti, posizione in classifica o chissà cosa... e tifo per la città nella quale sono nato e cresciuto! e pensare che finchè l'inter non si juventizzasse al 90% mi era anche simpatica.. :smt016 :smt016
Bè se il mio amore fosse stato condizionato dalla posizione in classifica.... ....da quando avrei tradito!! :-D
Comunque tengo anche al CAGLIARI!!! :smt023
Alessandro

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mar mar 13, 2007 6:55 pm

kahuna ha scritto:Immagine
Ave

Scusate, ma qualcuno di voi Interisti conosce la personcina a fianco al vostro presidente? Non quel cesso della moglie, intendo l'altro...quello con meno baffi...
Perchè io ho una mezza idea di chi potrebbe essere, dall'alto delle mie "conoscenze"... :cool:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » mar mar 13, 2007 9:39 pm

Fabrizio ha scritto:
seadweller2005 ha scritto:purtroppo i moduli sono diversi. ma facciamo il paragone
portire: doni-julio cesar (doni)
dif cent materazzi-mexes(mexes) cordoba-chivu(chivu)
dif lat zanetti-panucci(pari)grosso-tonetto(tonetto)
cent cent de rossi-viera(diciamo pari, ma preferisco de rossi) cambiasso-pizzarro(pizzarro)
cent lat stankovic-taddei(pari) mancini-figo(mancini)
perrotta-ibra(nn lo stesso ruolo, ibra)
att totti-chi ve pare (totti)

e comunque quest anno gli ha detto di un bene all inter che se no col cavolo che faceva le 16 vittorie di fila... su 16 avrà fatto 8-9 1-0 dopo partite orribbili...
o marlon, e va be essere di parte...... ma te sei no scandalo :smt021

ti posso concedere totti, mancini e (forse) de rossi, il resto è carne da macello :-D :-D :-D

il pezzo buono ce l'avete in panchina, ..... e in tribuna quando ci sono Illari e la Ferilli :smt005 :smt005 :smt005
Ma che stai a di?
Dico la mia:
dif lat zanetti-panucci(pari)
:wink:
...zanetti non mi piace perchè nun na passa mai ed ha sfasciato l'Inter per 10anni col suo individualismo...classico giocatore sempre evitato dalla Juve vincente di una volta!Ma condivido i voti!
cent lat stankovic-taddei(pari)
:smt018
Stankovic è l'uomo più importante dell'Inter...segna da tutte le posizioni di testa potenza precisione e chi più ne ha più ne metta...anche se Rodrigo è uno spasso quando è in giornata!
perrotta-ibra(nn lo stesso ruolo, ibra)
:smt018
nessuno come perrotta in Italia...segna e si inserisce come un attaccante, tira da fuori, fa il mediano, fa il difensore, fa la punta....ooooh ma che volete più di questo? Ibra ha una classe infinita ma non è indispensabile ne per l'Inter (vedi Cruz,Adriano ecc)ne Juve...anche perchè è una testa di ca...PERROTTA 100%!!!
att totti-chi ve pare (totti)
E qui ci sarebbe da scrivere un encinclopedia del calcio....orgoglioso di essere Italiano. Vi rendete conto cosa sta facendo dopo il mondiale vinto? Ragazzi questa è classe infinita...tiri al volo da tutte le posizioni con relativi gol da cineteca...tacchi smarcanti, imposta il gioco, pressa l'avversario come un ventenne, segna di testa come fosse 1,89m, fa segnare come solo un tizio corto e chiatto sapeva fare...certo non è Maradona ma attualmente lo preferisco a tutti compreso Ronaldigno....mostro di bravura ma, come tanti altri giocatori, di un incostanza paurosa e quindi poco decisivo.
Spero succeda una follia....terminare la carriera al S.Paolo...ahahahah :smt005 ...e non come potrebbe pensare qualche malefico interista...tipo con una bomba in Napoli-Roma dell'anno prossimo :smt005 :smt005 :smt005

Non so a voi ma per me è diventato un "fratello"...quando gli fanno un fallo mi infoio come un Romanista! Nonostante sia un tifoso del Napoli sfegatato amo lo sport e mi piace vedere il bel calcio...quest'anno lontano dalla B decisamente forza Roma!!!! :smt023

PS
complimenti, bellissimo confronto....ma nun me tuccà Perrotta che se lo levi dalla squadra si rompe il giocattolo....Ibra spero che qualcuno gli rompa il naso a pippa che tiene dopo uno dei suoi ttipici interventi da criminale! :-D
Ultima modifica di EnZo ST il mar mar 13, 2007 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Dino

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mar mar 13, 2007 9:43 pm

seadweller2005 ha scritto:
mi sembra che l'ultimo scudetto SUL CAMPO l'avete vinto 19 anni fa... e per 19 anni siete stati la barzelletta della serie A, io odio questa cosa dei tifosi che sbocciano come funghi dopo la pioggia... ma 2 anni fa dove stavate?? bah sarà che il mio è un amore non condizionato dalla campagna acquisti, posizione in classifica o chissà cosa... e tifo per la città nella quale sono nato e cresciuto! e pensare che finchè l'inter non si juventizzasse al 90% mi era anche simpatica.. :smt016 :smt016

anche stavolta hai toppato: di tutto puoi accusare un interista ma non certo di saltare sul carro dei vincitori, come hai detto è 20 anni che non vinciamo un caxxo, l'ultimo scudetto andavo al liceo...... ora ci va mia figlia, e se non è fede questa ......

per quanto riguarda la città di nascia io tifo spezia, e se mai giocasse in campionato contro l'inter (magari) non avrei dubbi :smt023

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mar mar 13, 2007 11:45 pm

Fabrizio ha scritto:
seadweller2005 ha scritto:
mi sembra che l'ultimo scudetto SUL CAMPO l'avete vinto 19 anni fa... e per 19 anni siete stati la barzelletta della serie A, io odio questa cosa dei tifosi che sbocciano come funghi dopo la pioggia... ma 2 anni fa dove stavate?? bah sarà che il mio è un amore non condizionato dalla campagna acquisti, posizione in classifica o chissà cosa... e tifo per la città nella quale sono nato e cresciuto! e pensare che finchè l'inter non si juventizzasse al 90% mi era anche simpatica.. :smt016 :smt016

anche stavolta hai toppato: di tutto puoi accusare un interista ma non certo di saltare sul carro dei vincitori, come hai detto è 20 anni che non vinciamo un caxxo, l'ultimo scudetto andavo al liceo...... ora ci va mia figlia, e se non è fede questa ......

per quanto riguarda la città di nascia io tifo spezia, e se mai giocasse in campionato contro l'inter (magari) non avrei dubbi :smt023
non era inteso come saltare sul carro dei vincitori, ma della presunzione(e non parlo degli utenti di questo forum) e dell arroganza che mostrano ora gli interisti, che si sentono i profeti del calcio, ma che fino a 1 anno fa non avevano neanche il coraggio di dire : io tifo inter.
per alex tifa cagliari, da molte più soddisfazioni tifare per una cosa che senti che ti appartiene, che la domenica difende i colori della tua città. io i tifosi delle 3 BIG che non sono di quella città non riesco a capirli proprio... specialmente quelli del sud.. mi chiedo se un calabrese ci sia mai stato in curva in una partita del milan e se ha mai sentito come la pensano il 60% dei milanesi su quelli del sud... bah! il calcio ormai è rimasta l unica "battaglia" (a suon di sfottò, cori, striscioni.... lasciamo stare la violenza) dell epoca moderna... e andare a tifare una squadra di un altra città è come se un antico romano tifava per i barbari :smt005 :smt005 :smt005

per quanto riguarda ibra-perrotta sono pienamente d'accordo sul fatto che perrotta è unico nel suo ruolo ed è 10000 volte più incisivo di ibra.. però volendo essere obbiettivi singolarmente non c'è paragone... nel complesso della squadra perrotta tutta la vita!
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » mer mar 14, 2007 1:37 am

Reverendo9 ha scritto:
kahuna ha scritto:Immagine
Ave

Scusate, ma qualcuno di voi Interisti conosce la personcina a fianco al vostro presidente? Non quel cesso della moglie, intendo l'altro...quello con meno baffi...
Perchè io ho una mezza idea di chi potrebbe essere, dall'alto delle mie "conoscenze"... :cool:
E' Moratti junior!
:grin:
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mer mar 14, 2007 10:17 am

kahuna ha scritto:
Reverendo9 ha scritto:
kahuna ha scritto:
Ave

Scusate, ma qualcuno di voi Interisti conosce la personcina a fianco al vostro presidente? Non quel cesso della moglie, intendo l'altro...quello con meno baffi...
Perchè io ho una mezza idea di chi potrebbe essere, dall'alto delle mie "conoscenze"... :cool:
E' Moratti junior!
:grin:
AAAAAAAAAAAAAAAAA (Urlo di raccapriccio... :oops: )

Grazie Kahuna.
Mi sembrava qualcun'altro... :smt005
Bisogna che dia un colpo di telefono a Marco Dimitri dei Bambini di Satana per dirgli di stare attento: c'è un brutto ceffo, portatore neanchetantosano del Peggior Virus che si sia mai visto (insieme alla Grandefratellite Acuta), che gli somiglia molto in giro per Milano... :lol: :lol: :lol:
Come disse Lino Banfi a Fracchia in "Fracchia la Belva Umana": "Bisognerebbe rilasciargli un lasciapassare"... :-D

Rev9

P.S.
E poi quella maglietta modello Celtic...è ormai passata di moda... :smt019

P.S.2
Ma sei sicuro Kahu? A me sembra strano...non capisco cosa ci faccia un Moratti ad una partita di calcio... :-D
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer mar 14, 2007 12:53 pm

L'inter purtroppo è la solita inter degli anni passati nulla è cambiato se non che quest'anno non ha praticamente avversari degni a contrastarla.
Ha beneficiato da calciopoli avendo uno scudetto regalato che sul campo non avrebbe comunque mai vinto,
ha comprato giocatori che non sarebbero mai stati venduti,
e lo scudetto che vincera quest'anno secondo me vale come il due di picche(avete presente la pubblicità "ti piace vincere facile") infatti penso che non avrò nemmeno la voglia di festeggiare.
Pensavo che calciopoli servisse per dare una ventatata di credibilità al nostro calcio invece è stata solo una farsa servita solo per rendere il campionato a senso unico finito già a dicembre.
Cosa è stato fatto ai vari Moggi,Meani,Lotito,Della Valle,che punizioni hanno ricevuto se veramente erano loro i veri responsabili,con chi hanno interagito questi Belzebu :smt005 del calcio,se nella classe arbitrale nessuno o quasi è stato toccato e perdipiù con pene ridicole,
mi sembra che solo tifosi, giocatori e squadra sono stati penalizzati pesantemente e non i reali e presunti veri responsabili.
Sono convinto che Juve e Milan che hanno vinto gli scudetti negli ultimi anni,avrebbero vinto comunque i loro scudetti anche senza le scelte arbitrali pilotate,perchè obbiettivamente erano le squadre più forti e ben organizzate.
Rivolto alla gestione Moratti:per fare le squadre non basta solo spendere tanti soldi in maniera scriteriata,ma serve anche la competenza

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » mer mar 14, 2007 2:21 pm

ivan73 ha scritto:L'inter purtroppo è la solita inter degli anni passati nulla è cambiato se non che quest'anno non ha praticamente avversari degni a contrastarla.
Ha beneficiato da calciopoli avendo uno scudetto regalato che sul campo non avrebbe comunque mai vinto,
ha comprato giocatori che non sarebbero mai stati venduti,
e lo scudetto che vincera quest'anno secondo me vale come il due di picche(avete presente la pubblicità "ti piace vincere facile") infatti penso che non avrò nemmeno la voglia di festeggiare.
Pensavo che calciopoli servisse per dare una ventatata di credibilità al nostro calcio invece è stata solo una farsa servita solo per rendere il campionato a senso unico finito già a dicembre.
Cosa è stato fatto ai vari Moggi,Meani,Lotito,Della Valle,che punizioni hanno ricevuto se veramente erano loro i veri responsabili,con chi hanno interagito questi Belzebu :smt005 del calcio,se nella classe arbitrale nessuno o quasi è stato toccato e perdipiù con pene ridicole,
mi sembra che solo tifosi, giocatori e squadra sono stati penalizzati pesantemente e non i reali e presunti veri responsabili.
Sono convinto che Juve e Milan che hanno vinto gli scudetti negli ultimi anni,avrebbero vinto comunque i loro scudetti anche senza le scelte arbitrali pilotate,perchè obbiettivamente erano le squadre più forti e ben organizzate.
Rivolto alla gestione Moratti:per fare le squadre non basta solo spendere tanti soldi in maniera scriteriata,ma serve anche la competenza
Bravo!!! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 Ben detto... o ben scritto?!!
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mer mar 14, 2007 2:28 pm

comunque,
noto una cosa che mi fa piacere assai, tra tanti discorsi vedo che da squadra molto sbeffeggiata,
incominciamo a diventare squadra moooooolto odiata.....

BENE, bene ....... vuol dir che rosicate ..... :-D :-D :-D

rosicate..... rosicate..... spero che rosichiate sempre di più :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mer mar 14, 2007 2:47 pm

ivan73 ha scritto:L'inter purtroppo è la solita inter degli anni passati nulla è cambiato se non che quest'anno non ha praticamente avversari degni a contrastarla.
Ha beneficiato da calciopoli avendo uno scudetto regalato che sul campo non avrebbe comunque mai vinto,
ha comprato giocatori che non sarebbero mai stati venduti,
e lo scudetto che vincera quest'anno secondo me vale come il due di picche(avete presente la pubblicità "ti piace vincere facile") infatti penso che non avrò nemmeno la voglia di festeggiare.
Pensavo che calciopoli servisse per dare una ventatata di credibilità al nostro calcio invece è stata solo una farsa servita solo per rendere il campionato a senso unico finito già a dicembre.
Cosa è stato fatto ai vari Moggi,Meani,Lotito,Della Valle,che punizioni hanno ricevuto se veramente erano loro i veri responsabili,con chi hanno interagito questi Belzebu :smt005 del calcio,se nella classe arbitrale nessuno o quasi è stato toccato e perdipiù con pene ridicole,
mi sembra che solo tifosi, giocatori e squadra sono stati penalizzati pesantemente e non i reali e presunti veri responsabili.
Sono convinto che Juve e Milan che hanno vinto gli scudetti negli ultimi anni,avrebbero vinto comunque i loro scudetti anche senza le scelte arbitrali pilotate,perchè obbiettivamente erano le squadre più forti e ben organizzate.
Rivolto alla gestione Moratti:per fare le squadre non basta solo spendere tanti soldi in maniera scriteriata,ma serve anche la competenza
strano poi che siano venute fuori queste intercettazioni... sarà mica perchè tronchetti provera è il presidente di telecom?? :smt024 :smt024

ma in italia si sa, paga sempre chi centra di meno...
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mer mar 14, 2007 3:03 pm

Fabrizio ha scritto:comunque,
noto una cosa che mi fa piacere assai, tra tanti discorsi vedo che da squadra molto sbeffeggiata,
incominciamo a diventare squadra moooooolto odiata.....

BENE, bene ....... vuol dir che rosicate ..... :-D :-D :-D

rosicate..... rosicate..... spero che rosichiate sempre di più :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
:smt023 :smt023 :smt023 Straquoto!!! :smt023 :smt023 :smt023
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mer mar 14, 2007 3:31 pm

non avevo visto le immagini della clamorosa rissa e sentendo i giornali pensavo ad un assalto dei valenziani contro gli interisti ma leggendo le squalifiche inflitte emerge il contrario !!

7 mesi per un giocatore sembrano tanti .... ma tornerà a giocare prima di Maicon e Burdisso che salteranno 6 partite


riporto articolo di Repubblica .....

NYON (Svizzera) - Stangata Uefa su Inter e Valencia. La rissa scoppiata al termine dell'incontro di Champions tra italiani e spagnoli, costa sei giornate di squalifica al nerazzurro Nicolas Burdisso e al difensore spagnolo Maicon. Sette mesi di stop al protagonista principale della rissa, David Navarro, autore del pugno al naso al nerazzurro Burdisso che gli ha provocato la frattura del setto nasale. La Uefa chiederà inoltre alla Fifa di estendere la squalifica a livello internazionale, ovvero per ogni competizione: quelle sotto l'egida della Uefa ma anche per le partite di campionato e quelle eventuali con la maglia della nazionale. Ma il conto per l'Inter è davvero salato: tre le giornate di stop inflitte a Cordoba e due a Cruz. Quattro giornate, invece, per il giocatore spagnolo del Valencia Carlos Marchena. L'organo disciplinare della Federazione europea ha inoltre inflitto la stessa ammenda pecuniaria a Inter e Valencia: 250.000 franchi svizzeri, l'equivalente di circa 155.000 euro.

Le decisioni della Uefa sono pesanti. Soprattutto per l'Inter. D'altronde quelle immagini avevano fatto scalpore. Una rissa in piena regola. A partire dal pugno di Navarro che, dalla panchina, si precipita in mezzo la campo per colpire, a freddo, Burdisso. Un gesto che scatena la reazione di molti giocatori nerazzurri. Navarro, vista la mala parata, si dà alla fuga inseguito da alcuni giocatori dell'Inter furiosi. Maicon prova a colpirlo con un calcio volante. La rissa, poi, continua negli spogliatoi. Mentre il volto sanguinante di Burdisso viene inquadrato dalle telecamere.
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » mer mar 14, 2007 6:16 pm

sinceramente non la trovo assolutamente esagerata come squalifica, anzi! 2 giornate cruz è ridicolo! mi aspettavo che venisse coinvolta più gente... in promozione dove gioco io 2 giornate te le danno se mandi a quel paese l arbitro o se ti scappa una bestemmia... ma la fifa si sa, di calcio proprio non ci capisce un C@@@O. alla roma per la rissa con il galatasaray diedero 3 giornate a lima 2 a totti e 0 ai giocatori del galatasaray reali artefici della rissa, e ancora indagati dalla procura di roma per lesione a pubblico ufficiale... :smt009
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mer mar 14, 2007 7:16 pm

Fabrizio ha scritto:comunque,
noto una cosa che mi fa piacere assai, tra tanti discorsi vedo che da squadra molto sbeffeggiata,
incominciamo a diventare squadra moooooolto odiata.....

BENE, bene ....... vuol dir che rosicate ..... :-D :-D :-D

rosicate..... rosicate..... spero che rosichiate sempre di più :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Tranquillo: squadra sbeffeggiata lo sarà sempre e comunque... :-D Non penserai mica che basti uno scudetto di silicone ed uno con lo sconto del 35% sullo shop on line per chiudere i giochi :lol:
Del resto gli interTristi son sempre pronti a dire ai milanisti "zitti voi che siete stati in B" (anni 80), quindi adeguiamoci alla globalizzazione... :smt016 Non è che adesso vincete e vi buttate alle spalle 40 anni di figurelle europee e 19 anni di simpatici piazzamenti italiani, no? :grin:

Sai cosa Fabri? la Juve forse (e dico forse) era antipatica perchè vinceva, l'Inter invece è antipatica...perchè è antipatica! :-D

Fermo restando che gente come Ibra avrebbe meritato di esser crocifisso in aula mensa già dai tempi dell'Ajax e Vieira non mi piaceva (umanamente, certo a livello calcistico non si discuteVA) neanche quando giocava in Inghilterra, la spocchia di Mancini è un qualcosa di paragonabile solo alla simpatia di Mourinho, quindi se è vera questa cosa dello scambio di allenatori Inter-Chelsea, alla fine restate in media...e poi Materazzi? Figo? Stankovic? El Chino????? E il Presidente???? Non capisco come abbia fatto uno come Capitan Zanetti, che in fondo in fondo mi sembra una persona seria, a finire (e a restare) nella zona "fangosa" dei Navigli... :smt005

E poi sai cosa urta? Tutto questo sbandierare di Onestà e cazzate varie, tutto questo volersi distinguere per forza, tutto questo dire "noi siamo meglio", tutto questo puntare il dito verso gli altri come se solo Voi poteste sedervi "alla destra del Padre"...ecco questi sono i motivi per cui siete una squadra "mooooooolto odiata", non certo il fatto che siete primi in classifica. Passaporti, fideiussioni, plusvalenze, intercettazioni, pedinamenti, pirellonate...c'era la Cupola, Galliani non poteva non sapere, DellaValle si è fatto tirare dentro...son sempre gli altri e voi siete bravi :smt023

Kmq non c'è problema, ognuno è libero di pensarla come gli pare. E chiudo con una tipica frase da Interista: "L'anno prossimo sarà tutta un'altra cosa" ... :lol: :lol: :lol:

Colgo l'occasione per augurarVi un ennesimo 5 maggio... :smt016
Rev9

P.S. Siccome so per esperienza che, in un discorso scritto, il tono di chi legge non è MAI uguale a quello di chi scrive, sappiate che tutto ciò è detto nella massima tranquillità e senza alcun avvelenamento, quindi spero che l'offerta dello sgabeo in spiaggia da parte di Fabrizio resti valida, ok? Resta il fatto che volevo essere chiaro nello spiegare i motivi che fan si che alcune persone (molte, oserei dire, ultimamente) sprechino energia, che potrebbe essere incanalata in maniera mooooooolto più costruttiva, per odiare "la seconda squadra di Milano dal 1908" :smt005
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » mer mar 14, 2007 9:14 pm

Qualcuno sa invece se è stato punito quel criminale del Lione (mi pare fosse fred)? Ha quasi ammazzato Chivu e company :smt018

Voglio spezzare una lancia a favore dell'Inter........ e dei suoi tifosi,

ammesso che per me quanto scritto sul campionato siliconico sia vero in assoluto ed obiettivamente, ammesso che l'Inter sia in quella posizione per campionato scadente e per convergenza di giocatori in fuga-juve tra le sue fila, ammesso che anche Mondonico(l'eterno retrocessionista) sarebbe stato primo in classifica con quello squadrone, ammesso che in A parteggio per chi esprime gioco corale e spettacolare=solo la Roma, il sottoscritto

------------------------------------------------------------------------------------DICHIARA------------------------------------------------------------------------------------

che chiunque sarebbe infastidito dal sentirsi scucire dal petto un tricolore assegnatogli a table senza averlo richiesto, che chiunque difenderebbe la propria squadra meritatamente capolista fregandosene del valore inferiore degli altri, che chiunque reclamerebbe riconoscimento per una squadra meritevole di un primato nazionale così netto nonostante un'eliminazione non proprio meritata, che

chiunque spezzerebbe una lancia a favore dell'Inter se destinazione della suddetta lancia fosse il mastodontico naso dalla deforme gobba fiabesca del giocatore più schifato dal popolo italiano :lol:
Dino

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » mer mar 14, 2007 9:19 pm

Miiii.... Ma ti è proprio antipatico!!!! Non oso pensare se lo incontri per strada!! :-D :-D :smt021 :smt021
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer mar 14, 2007 9:19 pm

Reverendo9 ha scritto:
Fabrizio ha scritto:comunque,
noto una cosa che mi fa piacere assai, tra tanti discorsi vedo che da squadra molto sbeffeggiata,
incominciamo a diventare squadra moooooolto odiata.....

BENE, bene ....... vuol dir che rosicate ..... :-D :-D :-D

rosicate..... rosicate..... spero che rosichiate sempre di più :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Tranquillo: squadra sbeffeggiata lo sarà sempre e comunque... :-D Non penserai mica che basti uno scudetto di silicone ed uno con lo sconto del 35% sullo shop on line per chiudere i giochi :lol:
Del resto gli interTristi son sempre pronti a dire ai milanisti "zitti voi che siete stati in B" (anni 80), quindi adeguiamoci alla globalizzazione... :smt016 Non è che adesso vincete e vi buttate alle spalle 40 anni di figurelle europee e 19 anni di simpatici piazzamenti italiani, no? :grin:

Sai cosa Fabri? la Juve forse (e dico forse) era antipatica perchè vinceva, l'Inter invece è antipatica...perchè è antipatica! :-D

Fermo restando che gente come Ibra avrebbe meritato di esser crocifisso in aula mensa già dai tempi dell'Ajax e Vieira non mi piaceva (umanamente, certo a livello calcistico non si discuteVA) neanche quando giocava in Inghilterra, la spocchia di Mancini è un qualcosa di paragonabile solo alla simpatia di Mourinho, quindi se è vera questa cosa dello scambio di allenatori Inter-Chelsea, alla fine restate in media...e poi Materazzi? Figo? Stankovic? El Chino????? E il Presidente???? Non capisco come abbia fatto uno come Capitan Zanetti, che in fondo in fondo mi sembra una persona seria, a finire (e a restare) nella zona "fangosa" dei Navigli... :smt005

E poi sai cosa urta? Tutto questo sbandierare di Onestà e cazzate varie, tutto questo volersi distinguere per forza, tutto questo dire "noi siamo meglio", tutto questo puntare il dito verso gli altri come se solo Voi poteste sedervi "alla destra del Padre"...ecco questi sono i motivi per cui siete una squadra "mooooooolto odiata", non certo il fatto che siete primi in classifica. Passaporti, fideiussioni, plusvalenze, intercettazioni, pedinamenti, pirellonate...c'era la Cupola, Galliani non poteva non sapere, DellaValle si è fatto tirare dentro...son sempre gli altri e voi siete bravi :smt023

Kmq non c'è problema, ognuno è libero di pensarla come gli pare. E chiudo con una tipica frase da Interista: "L'anno prossimo sarà tutta un'altra cosa" ... :lol: :lol: :lol:

Colgo l'occasione per augurarVi un ennesimo 5 maggio... :smt016
Rev9

P.S. Siccome so per esperienza che, in un discorso scritto, il tono di chi legge non è MAI uguale a quello di chi scrive, sappiate che tutto ciò è detto nella massima tranquillità e senza alcun avvelenamento, quindi spero che l'offerta dello sgabeo in spiaggia da parte di Fabrizio resti valida, ok? Resta il fatto che volevo essere chiaro nello spiegare i motivi che fan si che alcune persone (molte, oserei dire, ultimamente) sprechino energia, che potrebbe essere incanalata in maniera mooooooolto più costruttiva, per odiare "la seconda squadra di Milano dal 1908" :smt005
Purtroppo tu non mi fai arrabbiare... ....nonostante dici cose per me antipatiche..... ......il modo con cui le dici mi fà sorridere. :smt023
Impariamo dal Reverendo che ci si può prendere in giro senza essere offensivi! :wink:
Ah... ....Reverè... ....non esagerare!!! :-D
Alessandro

Avatar utente
EnZo ST
senior old forum
Messaggi:1139
Iscritto il:mar gen 24, 2006 11:30 am
Località:Oristano

Messaggio da EnZo ST » mer mar 14, 2007 9:29 pm

SpiritoLibero ha scritto:Miiii.... Ma ti è proprio antipatico!!!! Non oso pensare se lo incontri per strada!! :-D :-D :smt021 :smt021
Ricordo solo un altro giocatore quasi antipatico quanto lui, il portoghese ex Lazio difensore centrale dagli occhi piccoli e cattivi, dallo sputo logorroico e dalla testata Zidaniana...non mi viene il nome ma credo abbiate capito.
Quando Ibra esulta a petto in fuori gonfiando le narici.... spezzerei una lancia a favore suo :lol:
Quello che mi fa arrabbiare è la presunzione e l'arroganza con la quale sfotte gli avversari. senza dubbio è molto forte ma chi gli da il diritto di essere così antisportivo? Non c'entra l'Inter, è proprio lui che è sempre stato insopportabile
Dino

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » mer mar 14, 2007 9:51 pm

dal sito della lega calcio:

"SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

COUTO Fernando (Lazio): per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; perchè, alla notifica dell'espulsione, rivolgeva all'Arbitro, ripetendola tre volte, una frase irriguardosa; perchè, nel lasciare il terreno di giuoco, in segno di ulteriore protesta e con atto sintomatico di volgare disprezzo nei confronti del Direttore di gara, lanciava verso il terreno di giuoco uno sputo che cadeva a circa un metro dall'Arbitro, in quel momento voltato di spalle rispetto alla posizione del calciatore; infrazione, quest'ultima, rilevata dal Quarto Ufficiale. "

è lui vero? :-D :-D

Rispondi