La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » gio mag 10, 2007 4:44 pm

Pellicano ha scritto: Sportività di che ? Di avere 60 giocatori e con i più scarsi anche il peggio allenatore potrebbe fare è quello di formare una squadra da CL ?

Il calcio così come è adesso in Italia non è sport :smt021 :smt021
macchè cosa vuoi che sia..con la rosa dell'inter ci fai uscire tre squadre da finale di chempions league :-D :-D

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » gio mag 10, 2007 5:18 pm

ISPA75 ha scritto:
Frank ha scritto:Dai non fate così, magari al ritorno può vincere 4-0 oppure possono saltare fuori le intercetazioni di Moggi che vuol favorire la Roma :-D :-D :-D
La verità è che l'inter senza Ibraimovic che fa gioco davanti e, Vieirà che tampona e rilancia l'azione, è la solita squadretta piena di campioni perdenti senza mentalità :smt009 :smt009 :-D :-D
Quoto in pieno :smt023 :smt023
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Maw
Senior Member
Messaggi:1047
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:58 pm
Località:Cagliari - Arborea
Contatta:

Messaggio da Maw » gio mag 10, 2007 5:50 pm

Grande Francesco... Quoto :-D
I Pesci hanno la spina perche' in mare c'e' CORRENTE
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » gio mag 10, 2007 11:10 pm

Frank ha scritto:Dai non fate così, magari al ritorno può vincere 4-0 oppure possono saltare fuori le intercetazioni di Moggi che vuol favorire la Roma :-D :-D :-D
E certo... solo quello sanno fare!!!! Peccato che non c'è più un Rossi
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » ven mag 11, 2007 7:32 am

SpiritoLibero ha scritto:
Frank ha scritto:Dai non fate così, magari al ritorno può vincere 4-0 oppure possono saltare fuori le intercetazioni di Moggi che vuol favorire la Roma :-D :-D :-D
E certo... solo quello sanno fare!!!! Peccato che non c'è più un Rossi
Per il momento ma vedrai che al momento opportuno magari un membro del cda Telecom verrà chiamato a dirigere la FGIC :oops:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » ven mag 11, 2007 11:20 am

Frank ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
Frank ha scritto:Dai non fate così, magari al ritorno può vincere 4-0 oppure possono saltare fuori le intercetazioni di Moggi che vuol favorire la Roma :-D :-D :-D
E certo... solo quello sanno fare!!!! Peccato che non c'è più un Rossi
Per il momento ma vedrai che al momento opportuno magari un membro del cda Telecom verrà chiamato a dirigere la FGIC :oops:
Non c'è bisogno :-D ... ....ecco gli scudetti vinti sul campo.... ......leggete qui:
http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... ccusa.html
Alessandro

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » ven mag 11, 2007 11:27 am

ALEX69 ha scritto:
Frank ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto: E certo... solo quello sanno fare!!!! Peccato che non c'è più un Rossi
Per il momento ma vedrai che al momento opportuno magari un membro del cda Telecom verrà chiamato a dirigere la FGIC :oops:
Non c'è bisogno :-D ... ....ecco gli scudetti vinti sul campo.... ......leggete qui:
http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... ccusa.html
Ma l'Inter l'ultimo scudetto che ha vinto sul campo è stato con il Trapp. ex Juve :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » ven mag 11, 2007 1:14 pm

E' giustissimo che la juve abbia pagato per gli errori che ha commesso, e gli è andata pure bene...!
L ultimo scudetto vinto sul campo dall inter è stato quello 2006/2007!!!
Poi che sia una squadra mooolto altalenante è un altra cosa, purtroppo... ma diamo a cesare quel che è di cesare.
Franc&sco §piga

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » ven mag 11, 2007 1:24 pm

DeCaldia ha scritto:E' giustissimo che la juve abbia pagato per gli errori che ha commesso, e gli è andata pure bene...!
L ultimo scudetto vinto sul campo dall inter è stato quello 2006/2007!!!
Poi che sia una squadra mooolto altalenante è un altra cosa, purtroppo... ma diamo a cesare quel che è di cesare.
please non accostare il termine CESARE alla parola inter.

grazie :lol:


oggi nuove dichiarazioni interessanti sulla juve... chissà, magari in A ci tornano col C..... :smt005
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » ven mag 11, 2007 1:33 pm

seadweller2005 ha scritto:
DeCaldia ha scritto:E' giustissimo che la juve abbia pagato per gli errori che ha commesso, e gli è andata pure bene...!
L ultimo scudetto vinto sul campo dall inter è stato quello 2006/2007!!!
Poi che sia una squadra mooolto altalenante è un altra cosa, purtroppo... ma diamo a cesare quel che è di cesare.
please non accostare il termine CESARE alla parola inter.

grazie :lol:


oggi nuove dichiarazioni interessanti sulla juve... chissà, magari in A ci tornano col C..... :smt005




Oh pardon :smt005 :smt005 :smt005
Franc&sco §piga

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » ven mag 11, 2007 10:09 pm

DeCaldia ha scritto:E' giustissimo che la juve abbia pagato per gli errori che ha commesso, e gli è andata pure bene...!
L ultimo scudetto vinto sul campo dall inter è stato quello 2006/2007!!!
Poi che sia una squadra mooolto altalenante è un altra cosa, purtroppo... ma diamo a cesare quel che è di cesare.
E dove sta scritto che è giusto!!!!?????
Io sono ignorante nel campo legislativo-penale ecc., ma quando si fa causa a qualcuno, o meglio si hanno delle prove per incastrare qualcuno, penso che nessuno sia a conoscenza di questi fatti tranne i giudici e gli addetti ai lavori... non le reti televisive che ancor prima di sapere cosa veramente stava succedendo avevano quasi tutte le registrazioni delle intercettazioni.... ma!!!!????
E poi qualcuno mi spiega cosa è cambiato nel calcio... dopo calciopoli???

L'inter l'hanno prossimo deve far vedere se ha meritato questi.... questo scudetto!!!!!! Perchè la juve DEVE tornare in A.... glielo deve il sistema....
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » ven mag 11, 2007 10:19 pm

Ma scusa quale sistema glielo deve??? L unico sistema è stato quello organizzato da Moggi, Giraudo e Bettega. E chissa da quanti anni era in voga...... :smt009
Franc&sco §piga

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » ven mag 11, 2007 10:53 pm

DeCaldia ha scritto:Ma scusa quale sistema glielo deve??? L unico sistema è stato quello organizzato da Moggi, Giraudo e Bettega. E chissa da quanti anni era in voga...... :smt009
Poveri illusi... voi siete solo spettatori di uno spettacolo e niente più.... dove girano i miliardi, gli interessi sono alti. Loro sono tutti d'accordo... e voi pagate.

Vi ricordate quando la juve doveva decidere di fare ricorso con conseguente blocco delle partite italiane ma sopratutto quelle europee????
Non l'ha fatto!!!!
Adesso deve tornare in A. Altrimenti il sistema del calcio italiano si rompe...

Non capirò mai i tifosi o presunti, che vanno allo stadio e muoiono per una partita di calcio perchè io sono tifoso di questa squadra e tu di quella mentre i giocatori e le società vanno insieme al ristorante a mangiare insieme...

La verità di tutto questo, stavano nelle dichiarazioni del presidente della lega calcio dove gli è scappata la verità.... la cruda verità
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » sab mag 12, 2007 12:32 am

è per ragionamenti come questi che si è potuti arrivare a questo punto!
e poprio per questo la juve, la lazio, la fiorentina il milan, il messina e chiunque abbia commesso un illecito sportivo doveva rincominciare dalla serie D. sono cose che non si devono ripetere, ma che putroppo si ripeteranno perchè qui in italia finisce tutto a tarallucci e vino!


http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=42517

interessante articolo, su come sono cambiate le cose... :smt009 :smt009
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » sab mag 12, 2007 1:20 pm

SpiritoLibero ha scritto:
DeCaldia ha scritto:Ma scusa quale sistema glielo deve??? L unico sistema è stato quello organizzato da Moggi, Giraudo e Bettega. E chissa da quanti anni era in voga...... :smt009
Poveri illusi... voi siete solo spettatori di uno spettacolo e niente più.... dove girano i miliardi, gli interessi sono alti. Loro sono tutti d'accordo... e voi pagate.

Vi ricordate quando la juve doveva decidere di fare ricorso con conseguente blocco delle partite italiane ma sopratutto quelle europee????
Non l'ha fatto!!!!
Adesso deve tornare in A. Altrimenti il sistema del calcio italiano si rompe...

Non capirò mai i tifosi o presunti, che vanno allo stadio e muoiono per una partita di calcio perchè io sono tifoso di questa squadra e tu di quella mentre i giocatori e le società vanno insieme al ristorante a mangiare insieme...

La verità di tutto questo, stavano nelle dichiarazioni del presidente della lega calcio dove gli è scappata la verità.... la cruda verità


Spirito sinceramente non capisco da che parte stai.... :wink:

Quale sarebbe questo sistema del calcio italiano?

Cioè, a me sembra che i poveri illusi siano stati in primis i tifosi della juve a credere ciecamente nelle "grandi imprese sportive" della società...
Franc&sco §piga

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » sab mag 12, 2007 11:52 pm

Io sto dalla parte del calcio!!!

Per sistema intendo tutto quello che gira intorno al calcio.
Per me qui in italia non si gioca a calcio, ma si commercia con il calcio.
Sono rari gli incontri seri fatti di tattiche, di strtegie... di giocate.

Gli illusi sono quelli che credono che il calcio sia un gioco sportivo professionale, mentre il tutto ancor oggi, per me, è tutto pilotato.

La juve le imprese non ne ha fatte più di tante, ma ha saputo giocare per gli atleti che aveva e si è visto e si vede, ma le imprese sono quelle del milan contro il manchester, della roma con l'inter.... perchè sanno ancora giocare a calcio.... a volte

Per me la juve è stata incastrata.....
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » dom mag 13, 2007 1:54 pm

Come???
La juve incastrata???

Bo io mi arrendo..... :smt009
Franc&sco §piga

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » dom mag 13, 2007 5:15 pm

E' un mio pensiero, perchè non credo che un solo uomo riusciva a controllare tutto il calcio italiano senza che nessuno parlasse.
Non ci credo che nessuno sapeva... io non ci credo.

E poi dico incastrata perchè, per me , il fine di quell'uomo non era far vincere la juve, ma cercare di valorizzare al massimo i giocatori per poterli gestire sotto la società del figlio.
A lui della juve non gli fregava niente, il suo interesse erano i giovcatori.

Come mai in B la juve subisce ancora dei piccoli favori e vince sempre???... o quasi, comunque è prima.

Poi, se un giudice decide di aprire un'inchiesta nei tuoi confronti e raccoglie delle prove per poterti incastrare, non capisco come queste prove le conosca tutto il mondo ancor prima di aprire il caso e di fare tutte le verifiche del caso.
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » lun mag 14, 2007 10:19 pm

allora... la juve "incastrata" ci può pure stare, ma per reati che ha fatto, e continua a fare(vedi intervista che ho riportato qualche post sopra). incastrata da chi? dall'inter ovviamente... arrivarci non è propriamente difficile... in quanto tronchetti provera era il proprietario di telecom e faceva intercettare moggi & co.
però scusami tanto, saranno anche illusi quelli che credono ancora nel calcio, ma non è un buon motivo per lasciare tutto così, e dire è normale o cose simili.. io da tifoso della roma, se scoprissi che fosse invinghiata in tutta questa faccenda, vorrei che fosse retrocessa alla serie D, come sarebbe stato giusto per tutte le squadre immischiate in questa faccenda! il genoa per 1 partita è stata penalizzata alla C2 il milan per più di 1 incontro a 8 punti di penalizzazione... mi sembra un assurdità, e ora è in finale di champions con degli introiti che gli permetteranno di spendere 80 mln di euro. a me sembra una cosa assurda!

comunque sia, il mio animo da tifoso, mi poretrà a tifare sempre con onore la mia squadra in A come in D.
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Messaggio da Jackbass68 » lun mag 14, 2007 11:26 pm

....continuo a non capire il titolo di questo 3d :( ...la Juve poco importante........ :smt009 :smt009 :smt019 ....ma se la serie A di quest'anno sembrava un torneo da dopolavoro dei ferrovieri :-D :-D :-D !!!!!!!!! ....tanto dura poco, il prossimo campionato saremo di nuovo lì......e abbiamo ricaricato le schede!!!!!!! :smt098 :smt098 :smt098

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mar mag 15, 2007 8:20 am

seadweller2005 ha scritto:allora... la juve "incastrata" ci può pure stare, ma per reati che ha fatto, e continua a fare(vedi intervista che ho riportato qualche post sopra). incastrata da chi? dall'inter ovviamente... arrivarci non è propriamente difficile... in quanto tronchetti provera era il proprietario di telecom e faceva intercettare moggi & co.
però scusami tanto, saranno anche illusi quelli che credono ancora nel calcio, ma non è un buon motivo per lasciare tutto così, e dire è normale o cose simili.. io da tifoso della roma, se scoprissi che fosse invinghiata in tutta questa faccenda, vorrei che fosse retrocessa alla serie D, come sarebbe stato giusto per tutte le squadre immischiate in questa faccenda! il genoa per 1 partita è stata penalizzata alla C2 il milan per più di 1 incontro a 8 punti di penalizzazione... mi sembra un assurdità, e ora è in finale di champions con degli introiti che gli permetteranno di spendere 80 mln di euro. a me sembra una cosa assurda!

comunque sia, il mio animo da tifoso, mi poretrà a tifare sempre con onore la mia squadra in A come in D.
Dire che la Juve è stata incastrata dall'Inter perchè Tronchetti + Telecom..... ....è come dire che Totò Riina è stato incastrato da Agnelli perchè proprietario della Fiat, azienda produttrice delle macchine delle Forze di Polizia!!! :smt021 :smt021
Le intercettazioni telefoniche sono normate, vengono gestite dalle procure e non dalla Telecom, viene verificata l'attendibilità e la correttezza della procedura prima di poterle trascrivere. :wink:
La Juve i suoi mali li deve cercare all'interno e non con scuse del tipo: facevano tutti così! :smt021
Alessandro

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » mar mag 15, 2007 9:33 am

seadweller2005 ha scritto:è per ragionamenti come questi che si è potuti arrivare a questo punto!
e poprio per questo la juve, la lazio, la fiorentina il milan, il messina e chiunque abbia commesso un illecito sportivo doveva rincominciare dalla serie D. sono cose che non si devono ripetere, ma che putroppo si ripeteranno perchè qui in italia finisce tutto a tarallucci e vino!


http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=42517

interessante articolo, su come sono cambiate le cose... :smt009 :smt009
perchè non nomini mai la ROMA???
passaporti falsi per tesserare giocatori, non sono illeciti sportivi????
essere assolti in via penale non implica che non si è compiuto un illecito sportivo....
quindi falla finita di menare c@zz@ate sulle altre squadre quando sai benissimo che la tua non è da meno.....
Ultima modifica di ISPA75 il mar mag 15, 2007 11:16 am, modificato 1 volta in totale.

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar mag 15, 2007 10:29 am

ISPA75 ha scritto:
seadweller2005 ha scritto:è per ragionamenti come questi che si è potuti arrivare a questo punto!
e poprio per questo la juve, la lazio, la fiorentina il milan, il messina e chiunque abbia commesso un illecito sportivo doveva rincominciare dalla serie D. sono cose che non si devono ripetere, ma che putroppo si ripeteranno perchè qui in italia finisce tutto a tarallucci e vino!


http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=42517

interessante articolo, su come sono cambiate le cose... :smt009 :smt009
perchè non nomini mai la ROMA???
passaporti falsi per tesserare giocatori, non sono un illeciti sportivi????
essere assolti in via penale non implica che non si è compiuto un illecito sportivo....
quindi falla finita di menare c@zz@ate sulle altre squadre quando sai benissimo che la tua non è da meno.....
Che centraaaaaaaaa la ROMA :-D noi a Roma per la Roma avemo il PAPA :-D che lava tutti i peccati :-D :-D ................ la Roma de Roma non si po' mai condanna' e' la squadra della capitale del mondo :-D mica la patria dei gianduiotti :smt005 :smt005 :smt005
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mar mag 15, 2007 9:20 pm

Ma i rolex di Sensi agli arbitri e i passaporti falsi dell'Inter non meritavano penalizzazioni????????????Come Juve,Lazio,Fiorentina e Milan ed invece nulla è successo perchè??????????
Mi viene da sorridere quando sento Moratti che ipocritamente parla di calcio pulito, di scudetti vinti senza brogli, ma quali scudetti???????
Uno gentilmente donato dal generosissimo Dott.Rossi ed un'altro che tutti ricorderanno come lo SCUDETTO DI CARTONE qui di pulito non c'è un bel nulla la realtà del calcio è questa ed è la legge che impone il Dio Denaro e non ci sono cure se non il declassamento del Calcio a sport povero.

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » mar mag 15, 2007 9:46 pm

ivan73 ha scritto:Ma i rolex di Sensi agli arbitri e i passaporti falsi dell'Inter non meritavano penalizzazioni????????????Come Juve,Lazio,Fiorentina e Milan ed invece nulla è successo perchè??????????
Mi viene da sorridere quando sento Moratti che ipocritamente parla di calcio pulito, di scudetti vinti senza brogli, ma quali scudetti???????
Uno gentilmente donato dal generosissimo Dott.Rossi ed un'altro che tutti ricorderanno come lo SCUDETTO DI CARTONE qui di pulito non c'è un bel nulla la realtà del calcio è questa ed è la legge che impone il Dio Denaro e non ci sono cure se non il declassamento del Calcio a sport povero.
perfetto :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » mer mag 16, 2007 12:56 pm

ivan73 ha scritto:Ma i rolex di Sensi agli arbitri e i passaporti falsi dell'Inter non meritavano penalizzazioni????????????Come Juve,Lazio,Fiorentina e Milan ed invece nulla è successo perchè??????????
Mi viene da sorridere quando sento Moratti che ipocritamente parla di calcio pulito, di scudetti vinti senza brogli, ma quali scudetti???????
Uno gentilmente donato dal generosissimo Dott.Rossi ed un'altro che tutti ricorderanno come lo SCUDETTO DI CARTONE qui di pulito non c'è un bel nulla la realtà del calcio è questa ed è la legge che impone il Dio Denaro e non ci sono cure se non il declassamento del Calcio a sport povero.
Finalmente c'è qualcuno che la pensa come me... o meglio che vede cosa accade veramente!!! :smt023 :smt023 :smt023 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mer mag 16, 2007 3:54 pm

seadweller2005 ha scritto:
DeCaldia ha scritto:Forza Manchester!!!! :smt005 :smt005 :smt005
quoto, mò 7 pappini pure al milan..
Me sà de no... :lol:

pupupuuuuu me piasciiiiii tuuuuuuu...pupupuuuuu pupupuuuuuuu :-D
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » gio mag 17, 2007 2:09 pm

ivan73 ha scritto:Ma i rolex di Sensi agli arbitri e i passaporti falsi dell'Inter non meritavano penalizzazioni????????????Come Juve,Lazio,Fiorentina e Milan ed invece nulla è successo perchè??????????
Mi viene da sorridere quando sento Moratti che ipocritamente parla di calcio pulito, di scudetti vinti senza brogli, ma quali scudetti???????
Uno gentilmente donato dal generosissimo Dott.Rossi ed un'altro che tutti ricorderanno come lo SCUDETTO DI CARTONE qui di pulito non c'è un bel nulla la realtà del calcio è questa ed è la legge che impone il Dio Denaro e non ci sono cure se non il declassamento del Calcio a sport povero.
leggi l'intervista... i famosi rolex di sensi, sono i non famosi jeager e i non famosi regali di pari importanza che ogni società effettua ad ogni natale nei confronti dei dirigenti della FIGC e agli arbitri..
è stata solo una manovra mediatica per infangare la roma, come la questione dei passaporti falsi, creati da procuratori che andrebbero radiati, per portare i loro calciatori in italia, anche perchè ai tempi ma chi avrebbe rischiato per comprarsi BARTELT e CAFU, 2 semi sconosciuti...
sono il primo a pensare che se la roma fosse invinghiata in queste faccende dovrebbe pagare con il massimo della pena, per i DIRIGENTI e per la società! mi vergognerei del contrario, non come juventini e milanisti, povere vittime del sistema..
malato cronico
------------------------------------------
marlon

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » gio mag 17, 2007 3:32 pm

seadweller2005 ha scritto:
ivan73 ha scritto:Ma i rolex di Sensi agli arbitri e i passaporti falsi dell'Inter non meritavano penalizzazioni????????????Come Juve,Lazio,Fiorentina e Milan ed invece nulla è successo perchè??????????
Mi viene da sorridere quando sento Moratti che ipocritamente parla di calcio pulito, di scudetti vinti senza brogli, ma quali scudetti???????
Uno gentilmente donato dal generosissimo Dott.Rossi ed un'altro che tutti ricorderanno come lo SCUDETTO DI CARTONE qui di pulito non c'è un bel nulla la realtà del calcio è questa ed è la legge che impone il Dio Denaro e non ci sono cure se non il declassamento del Calcio a sport povero.
leggi l'intervista... i famosi rolex di sensi, sono i non famosi jeager e i non famosi regali di pari importanza che ogni società effettua ad ogni natale nei confronti dei dirigenti della FIGC e agli arbitri..
è stata solo una manovra mediatica per infangare la roma, come la questione dei passaporti falsi, creati da procuratori che andrebbero radiati, per portare i loro calciatori in italia, anche perchè ai tempi ma chi avrebbe rischiato per comprarsi BARTELT e CAFU, 2 semi sconosciuti...
sono il primo a pensare che se la roma fosse invinghiata in queste faccende dovrebbe pagare con il massimo della pena, per i DIRIGENTI e per la società! mi vergognerei del contrario, non come juventini e milanisti, povere vittime del sistema..
mi sa che da quelle orecchie non ci senti :smt018 :smt018 :-D :-D
non è che se la roma fosse invinghiata dovrebbe pagare....... è stata invinghiata, la differenza , sta ne la fatto ,che per la roma hanno ritenuto idoneo aspettare la giustizia ordinaria (penale), mentre per la juve hanno fatto un processo sommario sportivo......
questi sono i fatti, senza ma, se o però :!:

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » gio mag 17, 2007 4:05 pm

a juventino... i fatti stanno che ve dovevano cancellà dal calcio per la giustizia sportiva, e dovevano arrestare tutta la dirigenza per quella penale..
malato cronico
------------------------------------------
marlon

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » gio mag 17, 2007 8:54 pm

seadweller2005 ha scritto:a juventino... i fatti stanno che ve dovevano cancellà dal calcio per la giustizia sportiva, e dovevano arrestare tutta la dirigenza per quella penale..


visto l'avatar che hai..... :smt009 :smt009
tiette stretto il capitano, tanto gli europei li vincemo pure senza di lui......
ci abbiamo vinto un mondiale senza..... :smt019 :smt019
poi uno che dice che la champion è meglio di un modiale non merita la maglia azzurra....
meno male che c'è uno come gattuso che sa riconoscere l'importanza di un mondiale....
:smt019 :smt019 :smt019

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » gio mag 17, 2007 9:05 pm

infatti! meglio così, io me lo tengo stretto il mio capitano, e personalmente preferirei giocare una finale di champions o vincere un derby che vincere un mondiale... ma chi nun è della roma ste cose nun le po capì!! stamo avanti noi :smt016 :smt016
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Alexelfo
Senior Member
Messaggi:620
Iscritto il:mar apr 03, 2007 6:08 pm
Località:Roma

Messaggio da Alexelfo » gio mag 17, 2007 9:14 pm

Beh, caro Ispa,
premetto che non amo parlare di calcio, pur essendo un grande tifoso, ovviamente della Roma.
Capisco il campanilismo e il tifo però affermare che il mondiale lo abbiamo vinto senza Totti....
Basti ricordare Italia - Australia......in occasione del rigore c'era la fila di grandi uomini per batterlo o un Uomo stava solo con la sua responsabilità ben sapendo che a lui non avrebbero perdonato nulla ?
In pochi avrebbero giocato nelle sue condizioni, a prescindere dal tifo o da simpatie credo che se amiamo lo sport certe cose si dovrebbe notarle.


Sul discorso Rolex, agli atti processuali la Roma spese per i regali di Natale agli arbitri 1/5 di quanto spesero Milan, Juve e Inter, le quali pur spendendo di più, regalarono cose meno appariscenti ed evitarono la gogna mediatica.
E non fù perseguita perchè prassi abituale di tutte le società di calcio.
Questo da documenti ufficiali, poi se vogliamo fare le chiacchiere da bar è tutto valido :wink:
Alessandro

[img]http://i175.photobucket.com/albums/w153/Alexelfo/fish-swim.gif[/img]
All release style

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » gio mag 17, 2007 9:33 pm

seadweller2005 ha scritto:infatti! meglio così, io me lo tengo stretto il mio capitano, e personalmente preferirei giocare una finale di champions o vincere un derby che vincere un mondiale... ma chi nun è della roma ste cose nun le po capì!! stamo avanti noi :smt016 :smt016
infatti voi romasti siete provinciali.... :smt009 :smt009
cmq se totti è conosciuto oltre il raccordo anulare è grazie alla nazionale..... :-D :-D
non grazie alla roma :smt019 :smt019
te sei già scordato le 7 pappine prese dal Manchester :cool:

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » gio mag 17, 2007 9:55 pm

vedì lambè, io non so provinciale, io so comunale, sei tu juventino che sei regionale... io so orgoglioso della mia squadra, della mia città... tu puoi dire lo stesso? c'è qualchè juventino che può dire lo stesso? io non credo... sinceramente dopo che ho perso 7-1 con manchester, non stavo a roscià, ero dispiaciuto per aver perso una gran bella occasione, e perchè ci meritavamo sicuramente di più...
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » ven mag 18, 2007 2:06 pm

Capisco che per ragioni di fede calcistica si tende a giustificare sempre la propia squadra e può essere anche comprensibile ma qui il problema a mio modesto avviso non sono i rolex della Roma o se erano Rolex originali o meno o altra marca, ma bensi il mio riferimento era mirato al sistema in generale che imbastardito da un fiume di denaro impressionante rende il risultato sportivo secondario e subordinato agli interessi economici che tutte le società nessuna esclusa perseguono con tutti i mezzi possibili, leciti ed illeciti.
Purtroppo il denaro è lo sterco del diavolo e la politica del fine giustifica i mezzi porta e porterà alla luce scandali di tutti i generi ed è inutile poi che i tifosi giochino al "noi abbiamo imbrogliato meno e voi invece di più".

Ps: Marlon ma come puoi dire di preferire la vittoria di un derby rispetto ad un mondiale????????????????????????????????????????????????

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » ven mag 18, 2007 2:16 pm

non mi è mai interessato granchè della nazionale... la vedo più come un momento per stare con gli amici, per bere una birra e mangiare una pizza... a italia-germania ero fuori con una ragazza, e neanche l ho vista per dire..
la roma è un altra cosa... le ragazze possono aspettare :smt016
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » ven mag 18, 2007 4:03 pm

seadweller2005 ha scritto:non mi è mai interessato granchè della nazionale... la vedo più come un momento per stare con gli amici, per bere una birra e mangiare una pizza... a italia-germania ero fuori con una ragazza, e neanche l ho vista per dire..
la roma è un altra cosa... le ragazze possono aspettare :smt016
Lo dici te che aspettano :-D
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » ven mag 18, 2007 5:51 pm

sempre de meno.. :smt005
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » ven mag 18, 2007 6:03 pm

... le ragazze possono aspettare
Lo dici te che aspettano
A volte le tizie si incavolano molto quando il tizio dà buca "perchè vede la partita con gli amici"

Da un altro punto di vista, anche nel mio ex club di pesca a mosca avevamo appeso in atrio un trofeo di cervo, con corna graaaandi, per ricordarci di non esagerare ad andare a pesca, che non si sa mai :smt009

Ciao :-D

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » sab mag 19, 2007 1:12 pm

Ricordo ancora come oggi, anche se sono passati quasi 18 anni,quando fui lasciato da una mia fidanzatina,perchè invece di andare ad una festa con lei,mi feci convincere dai miei amici ad andare a pesca con loro.
Mi aspettò invano per tutta la durata della festa!!!!

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » sab mag 19, 2007 3:48 pm

seadweller2005 ha scritto:non mi è mai interessato granchè della nazionale... la vedo più come un momento per stare con gli amici, per bere una birra e mangiare una pizza... a italia-germania ero fuori con una ragazza, e neanche l ho vista per dire..
la roma è un altra cosa... le ragazze possono aspettare :smt016
perchè non vedi oltre oltre roma...... :smt018
vincere un mondiale è un altra cosa, competizione che viene ogni quattro anni, giocata dalle + forti nazionali del mondo.......
come si può paragonarla a un derby o alla champion.... :smt009 :smt009

Avatar utente
delfino_curioso
Senior Member
Messaggi:322
Iscritto il:ven apr 06, 2007 1:19 am
Località:Siniscola (Nu)

Messaggio da delfino_curioso » sab mag 19, 2007 6:41 pm

Finalmente si torna in serie AAAAAAAAAAA, speriamo bene per la campagna aquisti...
Se non si fosse capito sono juventino..... :-D :-D
Alex

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » sab mag 19, 2007 8:41 pm

un campionato senza juve non è un campionato.... :-D :-D :-D
SIAMO TORNATI :-D :-D :-D

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » sab mag 19, 2007 8:55 pm

ma magari ve rimandano giù a calci nel 'ulo :smt005 :smt005
malato cronico
------------------------------------------
marlon

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar mag 22, 2007 3:29 pm


Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer mag 23, 2007 5:36 pm

MARCO

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » mer mag 23, 2007 7:37 pm

Pffff..... :smt005 sfacciatamente di parte :smt015
Franc&sco §piga

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer mag 23, 2007 8:41 pm

DeCaldia ha scritto:Pffff..... :smt005 sfacciatamente di parte :smt015
si,pero'..in fin dei conti...c'e' molto,tanto,e' tutto vero!
MARCO

Avatar utente
Maw
Senior Member
Messaggi:1047
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:58 pm
Località:Cagliari - Arborea
Contatta:

Messaggio da Maw » mer mag 23, 2007 9:46 pm

MILAN CAMPIONE D'EUROPA
I Pesci hanno la spina perche' in mare c'e' CORRENTE
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com

Rispondi