La Juventus fa vendere i giornali... si attaccano a qualsiasi cosa pur di mettere il sospetto ai rivali... poi quando si gioca a calcio i valori escono sempre come sono sempre usciti... altro che arbitri altro che calciopoli e scommessopoli dove sembra che sia solo Conte l'autore di tutto...
Poi che accade? Che la Juve ne fa due ai piangina napoletani che quando vincono con rigori inesistenti stanno zitti... se perdono con un uomo in meno si lamentano e si lamentano se non vincono se sono loro ad avere un uomo in più con dichiarazioni di mazzarri del tipo "è difficile giocare con un uomo in più dal primo minuto della partita"...
IL CALCIO E' STATO DISTRUTTO da quelle persone che non potendo vincere sul campo hanno sempre cercato di bastonare i più bravi con complotti extracalcistici...
Zeman un giorno parlò di doping e alla Juventus fu fatto un processo sportivo e penale per sospetto uso di Epo e Nandrolone! In molti parlano di prescrizione del reato senza sapere che:
1) Per la giustizia sportiva, CAF e CIO la Juventus non somministrò mai sostanze dopanti ai proprio giocatori.
2) Per la giustizia ordinaria (processo penale) la Juventus fu scagionata dall'uso di sostanze dopanti mentre il medico Agricola fu condannato per somministrazione di FARMACI LECITI A SOGGETTI SANI! Condannato solo per abuso di medicinali in soggetti sani e questo NON è DOPING!
PERCHE TUTTO QUESTO? Nella storia interista ci sono stati alcuni casi accertati di doping:
1) Ferruccio Mazzola in un libro parla di doping ai tempi di Herrera! Giocatori che venivano drogati a loro insaputa! Mazzola vinse una causa proprio per questo contro l'inter prima di morire a causa del doping! L'inter è la squadra che ha avuto più morti per tumore dei suoi ex giocatori!
2) Kallon fu trovato positivo al NANDROLONE ma nessuno indagò, Mentre per la Juventus bastarono le dichiarazioni di Zeman! Un processo nato su chiacchiere da bar!
3) Martins prima di Cagliari Juventus fu fermato per ematocrito alto (utilizzo di Epo).
4) Georgatos andò via dall'inter perchè parlava di doping e strane pratiche che alcuni giocatori venivano sottoposti durante la settimana!
Si capisce che ODIO L'INTER....
- Passaporto falso di recoba finito a tarallucci e vino! Sapete che prevvede il regolamento in caso venga schierato un giocatore irregolare? Partita persa a tavolino più 1 punto di penalizzazione per le gare giocate con quel giocatore! Conti alla mano, l'inter quell'anno doveva essere retrocessa ma la giustizia sportiva mise solo 1 miliardo di lire come multa all'inter (recoba ne prendeva 10 all'anno)! L'inter con recoba falso due campionati!!!
- I bilanci falsi, quelli che servivano all'inter per potersi iscrivere al campionato di calcio in quanto sommersa dai debiti... bilanci firmati da un certo guido rossi quello che assegnò lo scudetto all'inter!
- Falsopoli... ciò che uccise il calcio italiano!!! Dopo che la prescrizione è maturata pro inter sono emerse le telefonate abilmente nascoste da tavaroli e Cipriani, le persone pagate dall'inter per intercettare moggi e company ILLEGALMENTE! Ricordo che cirpiani, tavaroli e telecom sono state condannate per spionaggio industriale mentre moratto ha perso la causa con Vieri per averlo spiato e intercettato.
La cosa bella di falsopoli è che per farci retrocedere hanno sommato le varie pene per poter applicare l'articolo 6, quello che prevede la retrocessione ... un pò come se mi arrestassero per 3 volte per porto abusivo d'arma e mi condanassero per omicidio!!! UGUALE UGUALE!!!
Ricordo che nella sentenza del processo penale contro moggi il tribunale di napoli afferma che
"il campionato di calcio non fu alterato come non fu alterato nessun sorteggio"
Poi inceve si scopre che l'inter violò l'art1 e l'art6 del cgs tramite Facchetti che teneva rapporti segreti con l'arbitro Nucini ancora in attività e che non si poteva procedere in quanto era maturata la prescrizione con l'invito di palazzi a rinunciare al salvagente e farsi processare se davvero non aveva niente da temere!
La fgci e gli organi di giustizia si considerano incompetenti nel valutare il famoso scudetto assegnato all'inter.. assegnato per l'onestà del club... presupposto venuto meno con la relazione palazzi!!!
Potrei continuare per ore e ore... poi se qualcuno parla ancora dello scudetto 97/98 del famoso fallo di ronaldo forse gli interisti dovrebbero riguardarsi questo video dei furti commessi in quel campionato ...
http://www.youtube.com/watch?v=mhgsoONd_10 ... lo volete ancora quello scudetto?
L'inter non vinceva perchè aveva bidoni in campo... l'unica era spiare moggi per rubargli i campioni!!!
Senza falsopoli non avreste mai avuto in squadra gente come Ibraimovic o come vieira... non avreste mai fatto lo scambio Ibra con eto'o ecc. ecc.
Siete riusciti a rubare due scudetti alla roma... con gol in fuorigioco di metri e 6 uomini oltre la linea... siete riusciti ad avere 9 rigori consecutivi di cui 7 INESISTENTI (record) e 2 anni senza un rigore contro (record) anche se la moviola ha sempre detto il contrario!
FINITO IL GUP FALSOPOLI CHE FINE HA FATTO L'INTER? E' TORNATA LA SQUADRETTA DI SEMPRE!
Sento ancora le voci di quei poveri interisti che gridavano "senza moggi non sapete vincere"...
Siamo 48 partite che non perdiamo e abbiamo vinto il 30' scudetto mentre voi cari finti onesti passerete altri 20 anni senza vincere un trofeo!
PS: Non so se avete saputo cha hanno levato i titoli al ciclista Amstrong... li volete???
PS: Tutto questo frutto di un Sabato passato a casa con febbre e tonsillite!!!