La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA
Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da PHOBIOSPIN » lun giu 25, 2012 10:10 am

ho perso 8 anni di vita tra supplementari e rigori.... ma va bene così :-D

magari se riuscissimo ad essere un pò più cinici e concretizzare le belle azioni con un gol non sarebbe male :smt005

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » dom lug 01, 2012 8:36 pm

ecco lo sapevo, galvanizzati dalle partite post spagna del primo turno abbiamo cambiato modulo stasera :smt021 :smt021

con gli spagnoli ci voleva il 3-5-2 porca troia :smt021 :smt021 :smt021
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » dom lug 01, 2012 8:58 pm

spigolax ha scritto:ecco lo sapevo, galvanizzati dalle partite post spagna del primo turno abbiamo cambiato modulo stasera :smt021 :smt021

con gli spagnoli ci voleva il 3-5-2 porca troia :smt021 :smt021 :smt021
Finalmente una volta che la pensiamo allo stesso modo.
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » dom lug 01, 2012 9:17 pm

alex_76 ha scritto:
spigolax ha scritto:ecco lo sapevo, galvanizzati dalle partite post spagna del primo turno abbiamo cambiato modulo stasera :smt021 :smt021

con gli spagnoli ci voleva il 3-5-2 porca troia :smt021 :smt021 :smt021
Finalmente una volta che la pensiamo allo stesso modo.
perche' le altre volte? :lol: , io non ricordo :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » dom lug 01, 2012 9:37 pm

pero' un record l'abbiamo battuto,e' la prima volta che una squadra in finale perde 4-0 :smt005 :smt005 :smt021 :smt021 :smt009 :smt009
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
carmelo
Senior Member
Messaggi:291
Iscritto il:mar gen 25, 2011 11:20 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da carmelo » dom lug 01, 2012 10:57 pm

Chiellini non doveva giocare..tutto è nato da li :smt021 :smt021 :smt021

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 7:36 am

Sono quelle partite che se le giochi altre 100 volte ne perdi 101 ………:
prendi il gol quando ancora stavi a leggere la partita , il raddoppio alla fine del primo tempo ed al sessantunesimo rimani in 10 ………..questi sono i momenti topici , per il resto che volete che si facesse contro i maghi del palleggio ??? :smt009 :smt009
Se si doveva giocava con uno ad altro modulo è tutto relativo , una grande squadra rimane sempre con la sua identità …….
La scelta di Chiellini non l’ho capita nemmeno io ……….si vedeva fin dal primo affondo del primo gool che non aveva la gamba , stessa cosa quella di Motta .
Ma sono supposizioni dal senno del poi ……..
Rimane che questi ragazzi per me hanno dato il meglio che potevano dare .
Con una condizioni migliore complessiva , una rosa più competitiva , ed un Mario solo in campo e non pure in Tribuna :-D ( scaramanzia parlando da buon Italiano ……. :-D :-D ) giusto si poteva sognare qualcosa in più .
Io non ho guardato nemmeno il secondo tempo …….
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » lun lug 02, 2012 8:03 am

leo72 ha scritto:Sono quelle partite che se le giochi altre 100 volte ne perdi 101 ………:
prendi il gol quando ancora stavi a leggere la partita , il raddoppio alla fine del primo tempo ed al sessantunesimo rimani in 10 ………..questi sono i momenti topici , per il resto che volete che si facesse contro i maghi del palleggio ??? :smt009 :smt009
Se si doveva giocava con uno ad altro modulo è tutto relativo , una grande squadra rimane sempre con la sua identità …….
La scelta di Chiellini non l’ho capita nemmeno io ……….si vedeva fin dal primo affondo del primo gool che non aveva la gamba , stessa cosa quella di Motta .
Ma sono supposizioni dal senno del poi ……..
Rimane che questi ragazzi per me hanno dato il meglio che potevano dare .
Con una condizioni migliore complessiva , una rosa più competitiva , ed un Mario solo in campo e non pure in Tribuna :-D ( scaramanzia parlando da buon Italiano ……. :-D :-D ) giusto si poteva sognare qualcosa in più .
Io non ho guardato nemmeno il secondo tempo …….

guarda che se non sbaglio poche partite fa' con la spagna abbiamo rischiato di vincerci eh..proprio perche' la condizione fisica era pessima ci voleva un centrocampo piu' folto dove lorohanno i giocatori migliori..non so' forse non avremmo vinto ma neppure perso 4-0 in quel modo..
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 8:16 am

guarda che se non sbaglio poche partite fa' con la spagna abbiamo rischiato di vincerci eh..
mi sa che te di calcio giocato di persona tranne che all'oratoio per il resto ne capisci poco ........ :smt005 :smt005
Una cosa è una partita di un girone per giunta pure la prima ( tatticamente parlando ...........)ed una cosa è una partita secca ........per giunta una finale ..........non puoi fare nessun paragone :smt018 :smt018
Alla Spagna andava benissimo il pareggio allora e pure a noi non faceva schifo affatto ....... :smt015 :smt015
non so' forse non avremmo vinto ma neppure perso 4-0 in quel modo..
per me questo è solo un dettaglio , o si vince o si perde ........
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Davide » lun lug 02, 2012 8:57 am

leo72 ha scritto:
guarda che se non sbaglio poche partite fa' con la spagna abbiamo rischiato di vincerci eh..
mi sa che te di calcio giocato di persona tranne che all'oratoio per il resto ne capisci poco ........ :smt005 :smt005
Una cosa è una partita di un girone per giunta pure la prima ( tatticamente parlando ...........)ed una cosa è una partita secca ........per giunta una finale ..........non puoi fare nessun paragone :smt018 :smt018
Alla Spagna andava benissimo il pareggio allora e pure a noi non faceva schifo affatto ....... :smt015 :smt015
non so' forse non avremmo vinto ma neppure perso 4-0 in quel modo..
per me questo è solo un dettaglio , o si vince o si perde ........
...Spigolax, quando vai dal Don digli se può intercedere con qualcuno di importante per illuminare la FIGC... :smt005 ...magari con un'illuminazione divina riescono a cambiare politiche e strategie per rimettere il campionato e il calcio italiano su un binario giusto... La cosa più sensata ieri l'ho sentita da Mazzola: "ormai in italia i bambini non imparano più il calcio, fanno solo atletica".
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » lun lug 02, 2012 9:21 am

Davide ha scritto:
leo72 ha scritto:
guarda che se non sbaglio poche partite fa' con la spagna abbiamo rischiato di vincerci eh..
mi sa che te di calcio giocato di persona tranne che all'oratoio per il resto ne capisci poco ........ :smt005 :smt005
Una cosa è una partita di un girone per giunta pure la prima ( tatticamente parlando ...........)ed una cosa è una partita secca ........per giunta una finale ..........non puoi fare nessun paragone :smt018 :smt018
Alla Spagna andava benissimo il pareggio allora e pure a noi non faceva schifo affatto ....... :smt015 :smt015
non so' forse non avremmo vinto ma neppure perso 4-0 in quel modo..
per me questo è solo un dettaglio , o si vince o si perde ........
...Spigolax, quando vai dal Don digli se può intercedere con qualcuno di importante per illuminare la FIGC... :smt005 ...magari con un'illuminazione divina riescono a cambiare politiche e strategie per rimettere il campionato e il calcio italiano su un binario giusto... La cosa più sensata ieri l'ho sentita da Mazzola: "ormai in italia i bambini non imparano più il calcio, fanno solo atletica".
si si gli propongo un certo Leo72, ci sta' che in pochi anni la squadretta dell'oratorio vince la champions :smt005 :smt005

Leo,io non sono cosi' presuntuoso da dirti che di calcio ne capisci poco,ma che secondo me spari delle cazzate quello si' :smt023

ieri su vari forum di calcio in piu' di uno erano della mia stessa opinione..forse erano dell'oratorio pure loro :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 9:25 am

:smt005 :smt005 :smt005 il solito permasoletto da Barino .........che spasso che sei :smt005 :smt005 :smt005
Ora sta e vedè che mette 10 link ........ :smt005 :smt005
Cerca , cerca ....... :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » lun lug 02, 2012 9:34 am

leo72 ha scritto::smt005 :smt005 :smt005 il solito permasoletto da Barino .........che spasso che sei :smt005 :smt005 :smt005
Ora sta e vedè che mette 10 link ........ :smt005 :smt005
Cerca , cerca ....... :smt023

vedi che dici cazzate :-D

comunque potevi dirmelo che la spagna con l'italia la prima l'aveva pareggiata per farsi vedere meno forte di quello che e', e che cosi' poi in finale sapendo che ci avrebbero reincontrati ci avrebbero preparato questa sorpresina..magari sapevi pure i risultati eh.. :smt005
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » lun lug 02, 2012 9:42 am

Quelli azzeccavano trenta-quaranta passaggi di fila, di cui molti di prima :oops: Certo, se ci fosse stato un Marchisio in vena, che allungava una gamba e ne intercettava qualcuno :smt102

Comunque, eravamo a terra, pazienza :smt030


P.S. Magari i ragazzini facessero Atletica :smt009 Purtroppo, i Giochi della Gioventù sono stati tolti di mezzo da tempo dalle scuole, proprio per favorire il calcio :smt102 :smt102
Piuttosto, mancano i cortili, le ore "a battimuro" da soli per migliorare, le partite "ad oltranza", la tecnica, gli stop, la visione, ... Si forse è vero, è rimasta l' "atletica", nel senso della corsa, ma poi sono spompati dopo "soli" tre giorni di riposo :smt005 :smt005 Se facessero un po' di Atletica vera, forse, tante mollezze non ci sarebbero...
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 9:56 am

La cosa più sensata ieri l'ho sentita da Mazzola: "ormai in italia i bambini non imparano più il calcio, fanno solo atletica".
Parliamo di calcio va ………
Secondo me ha detto bene il buon sandrino …….
In Italia siamo maestri di tattica , ma abbiamo perso l’essenzialità del calcio ……
Siamo troppo costipati su rigidi schemi dove a tutti i costi una fisicità atletica devono far da padrone , vedi ancora il centravanti di sfondamento ……
Questo è troppo dispendioso per i ritmi stagionali che si hanno oggi ….. è fisiologico che ti porta poi a giocare una finale con l’acido lattico a palla , ed i muscoli a pezzi .
Prendiamo esempio da loro, tanto palleggio e poco corsa ……… anche se essendo tutti giocatori del barca e del real hanno giocato una volta e mezzo le partite dei nostri…….
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » lun lug 02, 2012 10:03 am

leo72 ha scritto:
Prendiamo esempio da loro, tanto palleggio e poco corsa …
:smt100 :smt100

ma che partite guardi? :smt005 :smt005

il palleggio senza corsa serve fino ad un certo punto,la loro vera forza e' che si smarcano in continuazione dagli avversari,il portatore di palla ha sempre 2-3 alternative di passaggio...e se non corri questo gioco col cappero che lo fai.. :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Lucignolo » lun lug 02, 2012 10:09 am

che palle!!!!!!
ma non potete andarvene tutti e due a Coverciano? :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 10:27 am

La cosiddetta “superiorità numerica “ è una condizione che si imposta tatticamente non dal preparatore atletico ……..
Parte già dal porsi in certe condizioni sincronizzate negli spazi e nel tempo non in fase di possesso ma in fase passiva …….non centra la velocità atletica ma sono importanti i tempi di esecuzione precisi e centellinati unidirezionali dell’organico .
Te lo detto il tuo calcio è quello del lancio lungo e pedalare ……. :smt015 :smt015
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 10:30 am

Lucignolo ha scritto:che palle!!!!!!
ma non potete andarvene tutti e due a Coverciano? :-D
dai........ almeno qui ci si diverte :smt005 :smt005
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » lun lug 02, 2012 10:42 am

leo72 ha scritto:La cosiddetta “superiorità numerica “ è una condizione che si imposta tatticamente non dal preparatore atletico ……..
Parte già dal porsi in certe condizioni sincronizzate negli spazi e nel tempo non in fase di possesso ma in fase passiva …….non centra la velocità atletica ma sono importanti i tempi di esecuzione precisi e centellinati unidirezionali dell’organico .
Te lo detto il tuo calcio è quello del lancio lungo e pedalare ……. :smt015 :smt015
da dove l'hai tratto questo discorso?, non ci credo che l'hai pensato te :-D

e comunque mi convince dimolto poco.. :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da barracudasusini » lun lug 02, 2012 10:51 am

Se voglio atterrare un gigante quando ho l'influenza....non posso scazzottarmici....al massimo prendo una pistola e gli sparo....

Se al posto di Prandelli ci fosse stato Lippi....avremo perso uguale...ma la Spagna avrebbe sudato a uscirne....e poi le partite non si sa mai come vanno...
Se ci fosse stato Lippi pero' sicuramente manco saremmo arrivati in finale..
Con la mentalita' di Prandelli servono due variabili importanti per vincere:
Essere superiori come "qualita'" rispetto agli avversari
Avere una condizione fisica ottima e una grande aggressivita' almeno per 3/4 della partita.

Con la Spagna non era sperabile il primo punto e molto prevedibile l'handicap sul secondo.
Quindi con quel tipo di gioco era una partita persa...e do' ragione a chi dice che su 100 sfide ne avremo perse 101.
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 10:55 am

da dove l'hai tratto questo discorso?, non ci credo che l'hai pensato te :-D

e comunque mi convince dimolto poco..
me l'hanno detto da ragazzino nell' ABC del calcio post oratorio :smt005 :smt005
mica l'ho pensato io ........!!!
Mi meravigliavo se ti evesse convinto...... :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Esox » lun lug 02, 2012 10:57 am

Ho capito che la spagna è la migliore, si sapeva e si è visto, ma l' impostazione di gioco spagnola non mi piace proprio e se tutti cercassero bene o male di imitarla?
La formula1 sicuramente sarebbe più avvincente; col possesso palla estremizzato, passaggetti qua e là finchè non arriva il passaggio "buono" lo spettacolo ne risente; poi magari escono 4 gol come ieri ma non è sempre indice di spettacolo, ci sono partite finite 0-0 molto più entusiasmanti, cioè ieri la spagna non ha mai fatto un 1 conto 1, un dribbling.
Non è la ricerca delle scuse dello sconfitto, ma solo la preoccupazione di vedere in futuro una noia mortale...speriamo sia solo la spagna a giocare in questo modo.
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Davide » lun lug 02, 2012 11:09 am

perchè adesso come adesso il calcio è avvincente? :smt005 :smt005 :smt005

io lo trovo solo estremizzato.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 11:17 am

cioè ieri la spagna non ha mai fatto un 1 conto 1, un dribbling.
Non è la ricerca delle scuse dello sconfitto, ma solo la preoccupazione di vedere in futuro una noia mortale...speriamo sia solo la spagna a giocare in
ma senti .......sono con te a pensare che ad imitare si è sempre secondi ...... :smt023
Ma attenzione a dire che è un calcio noioso ( il calcio volendo è noioso già per se ...) solo perchè non fanno 1 contro 1 o dribbling .......perchè hanno fatto 4 gol di una fattura tattica/tecnica impressionante , e di certo gente come xavi, iniesta e fabregas non sono certo un cattivo vedere ........anzi ad averli...... !!! :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Esox » lun lug 02, 2012 11:31 am

Infatti sono d' accordo, speriamo sia solo la spagna a giocare così (anche se già molti club spagnoli sembrano seguire l' andazzo) perchè poi le brutte copie rischierebbero di emulare solo la noia.
Il calcio all' italiana è pietoso e non c'è dubbio, ma quello proposto dalla spagna non è che sia esaltante dal punto di vista dello spettatore.
Uno che non ha visto la partita e sa del 4-0 secondo me immagina tutt' altro genere di spettacolo.
Poi che le azioni da gol siano di una finezza e tecnicità superba, con l' attaccante lanciato dai compagni che si stacca dalla linea difensiva nel momento esatto in cui gli viene lanciata la palla, non c'è dubbio; ma togliendo questi 50'' il resto della partita rimane molto soporifera.
Ieri c' era l' italia e tifavamo, immaginate se la stessa partita fosse stata giocata tra spagna e germania assistendo quindi con neutralità all' incontro, secondo me pensavamo che partita di m@@@@.

Per fare un paragone accade la stessa cosa con la motogp, adesso i piloti sono tutti tecnicissimi con staccate superbe e cambi di direzione che vanno contro le leggi della fisica ma...non era meglio quando in 2 volevano passare nella stessa curva, nello stesso posto nello stesso istante?

La tecnicità estrema, lasciamola agli scacchisti :-D
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 12:32 pm

Ma non lo so esox........ , un 4-0 credo che sia soporifero per tutti tranne che per chi vince ……. :smt005 :smt005 non è un caso che rimangono agli annali i 4-3 …… :smt023
Il problema di oggi è lo sviluppo del gioco su velocità molto sostenute ed ossessive partendo fin dalla fase di pressing ( e non solo quello alto alla Sacchiana …… ) che porta ad attuare una ricerca di spazi con continuo possesso palla su linee orizzontali per far liberare spazi ("sottolineo "far lberare") è una manovra a volte stucchevole :smt021 :smt021 , il Barcellona oramai ne ha fatto una quasi forma di "etichetta" , una volta la superiorità numerica era dato più dal dribbling , ma si parla di calcio dai tempi molto più compassati …….e forse anche su queste velocità esasperate che si può trarre una spiegazione che è più difficile stare in curva in due nella motogp :smt009 :smt009
Fatto sta che per la scaturante "velocità" oggi e più noioso il calcio , il tennis , la pallavolo la F1 e la moto GB sport che non è un caso che avevano una grossa proponderanza ed appartenza tecnicistica :wink:
Per fortuna ci sono ancora però i Messi i Pirlo ed i Valentino Rossi e gli Stoner :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Davide » lun lug 02, 2012 12:56 pm

Esox ha scritto:Uno che non ha visto la partita e sa del 4-0 secondo me immagina tutt' altro genere di spettacolo.
Io ho visto che ci hanno presi a pallonate e noi non abbiam fatto nulla di nulla. Poteva finire ben più rotondo il punteggio.

...comunque dai, i nostri portacolori avranno scommesso sulla Spagna e avranno mitigato la delusione... :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » lun lug 02, 2012 1:05 pm

Nel calcio, "deve correre il pallone non i giocatori", si diceva un tempo :smt015
Tutta sta fisicità nella Spagna non ce l'ho vista, se non in qualche scatto bruciante dell'attaccante di turno.

Sarebbe bastato un centrocampo d'interdizione funzionante, un Marchisio al meglio...
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Aureliano » lun lug 02, 2012 1:37 pm

A me la Spagna non è mai piaciuta, non è un calcio che mi piace, anche il Barcellona a volte sembra calcetto, è un calcio che sicuramente però puoi permetterti con gente con i piedi buoni, ovvio...E soprattutto rimangono grandi campioni e meritano di vincere!

Noi però avevamo trovato un buon compromesso, ma con i cadaveri in campo non puoi certo correre dietro al pallone....Il fatto che loro non abbiano mai fatto un uno contro uno la dice lunga sulla nostra condizione, giocavano quasi da fermo solo con le loro geometri, grazie ai nostri errori sia di possesso che di non possesso....La dimostrazione che Pirlo, canditato solo ora a pollone d'oro, dopo che col Milan ha vinto tutto, oltre ad un Mondiale, senza chi gli fa legna intorno risulta un morto anche lui....Ricordo quanti gol presi dal Milan con le sue palle perse a centrocampo....Ieri sera non è riuscito nemmeno a battare un calcio d'angolo decente, e queste cose le ha sempre fatte, pur essendo un grande campione...

Ma la gente vede le cose con gli occhi dei giornali, altrimenti come si può portare in nazionale gente come Giaccherini (procuratore del quale, un certo fratello di Conte), mettere un Chiellini che già aveva mostrato i suoi limiti in altre occasioni, un marchisio che non l'ha mai vista e un Thiago Motta che persino l'Inter ha rifiutato, vero morto che cammina....Rimaniamo sempre i soliti piccoli provincialotti, quando vinciamo siamo fortissimi quando perdiamo è colpa della sfortuna...La figura di merda di ieri sera dovrebbe far riflettere su tante cose, ed ora speriamo che si vada in fondo a fare pulizia e giustizia nel calcioscommesse!!! :!:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Aureliano » lun lug 02, 2012 1:42 pm

Davide ha scritto:
Esox ha scritto: ...comunque dai, i nostri portacolori avranno scommesso sulla Spagna e avranno mitigato la delusione... :smt005 :smt005 :smt005
:-D :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Aureliano » lun lug 02, 2012 1:54 pm

leo72 ha scritto:Ma non lo so esox........ , un 4-0 credo che sia soporifero per tutti tranne che per chi vince ……. :smt005 :smt005 non è un caso che rimangono agli annali i 4-3 …… :smt023
Il problema di oggi è lo sviluppo del gioco su velocità molto sostenute ed ossessive partendo fin dalla fase di pressing ( e non solo quello alto alla Sacchiana …… ) che porta ad attuare una ricerca di spazi con continuo possesso palla su linee orizzontali per far liberare spazi ("sottolineo "far lberare") è una manovra a volte stucchevole :smt021 :smt021 , il Barcellona oramai ne ha fatto una quasi forma di "etichetta" , una volta la superiorità numerica era dato più dal dribbling , ma si parla di calcio dai tempi molto più compassati …….e forse anche su queste velocità esasperate che si può trarre una spiegazione che è più difficile stare in curva in due nella motogp :smt009 :smt009
Fatto sta che per la scaturante "velocità" oggi e più noioso il calcio , il tennis , la pallavolo la F1 e la moto GB sport che non è un caso che avevano una grossa proponderanza ed appartenza tecnicistica :wink:
Per fortuna ci sono ancora però i Messi i Pirlo ed i Valentino Rossi e gli Stoner :smt023

Non è esattamente così Leo, nel primo tempo della prima partita abbiamo fatto molto male alla Spagna, perchè abbiamo fatto pressing ed eravamo messi molto bene in campo, sino a quando abbiamo avuto una buona condizione, la stessa cosa l'hanno fatta anche la Croazia (che ha rischiato di vincere) e il Portogallo (quest'ultimo non avrebbe rubato nulla se fosse passato), con la differenza che loro non avevano la nostra qualità che noi invece abbiamo fatto valere negli scontri diretti...con Inghilterra e Germania! Ieri avremmo dovuto solo metterci bene in campo con gente più in forma, non togliere uno come Montolivo subito e con dentro gente come Nocerino, Giovinco e Diamanti, invece ci siamo giocato subito due sostituzioni per due cadaveri...Lasciamo perdere i discorsi tatticistici perchè su quelli non ci ha mai battuto nessuno ed è anche questo che è mancato...il secondo gol preso subito con uno che si è infilato da 60 metri prima, tutti gli altri infilati centralmente, centrocampo inesistente e difesa ferma, la tattica spgnola non centra nulla, la Russia ci ha fatto di peggio..... :wink:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 2:17 pm

Ieri avremmo dovuto solo metterci bene in campo con gente più in forma, non togliere uno come Montolivo subito e con dentro gente come Nocerino, Giovinco e Diamanti,
"solo" giusto qualche ritocchino ..........!!! :smt005 :smt005
Vai a pensarle con il senno del prima ........!!! :smt009 :smt009
a tattica spgnola non centra nulla, la Russia ci ha fatto di peggio..... :wink:
continua a pensare che non si possono fare questi paragoni ....... :smt009 :smt009 ,tra una amichevole di preparazione ed una finale degli europei oppure la prima partita di qualificazione del primo girone :smt102 :smt102
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
carmelo
Senior Member
Messaggi:291
Iscritto il:mar gen 25, 2011 11:20 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da carmelo » lun lug 02, 2012 2:31 pm

I ragazzi erano cotti, tutto qui..e questo ha contribuito ad esaltare la spagna che gioca un ottimo calcio..ma ricordate sempre che quelli con le 4 stelline cucite siamo noi :smt027 per me la chiave di volta rimane chiellini che era al 40%, non capisco il motivo che abbia spinto prandelli a farlo giocare :smt102 abate a mezzo servizio, de rossi sembrava un reduce di guerra, marchisio era l'ombra di se stesso..montolivo manco lo cito, tanto quello è il pupillo prediletto e un brillantissimo diamanti in panchina :smt018 che poi se qualcuno mi spiega il perchè di schierare quella mezza sega di motta quando si perde 2 a zero :?: manco se dovevamo difendere il risultato..aveva azzeccato tutti i cambi fin ora e nella partita più importante ha fatto delle cxxxxxe immani...che hanno portato alla figuraccia..4 polpette non si possono prendere :smt018 e quel monti che se la rideva pure ribadendo pure a fine partita che ci aspettano tanti altri sacrifici :smt021 tanto per rincuorarci un po :smt079

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Esox » lun lug 02, 2012 4:19 pm

leo72 ha scritto:Ma non lo so esox........ , un 4-0 credo che sia soporifero per tutti tranne che per chi vince ……. :smt005 :smt005 non è un caso che rimangono agli annali i 4-3 …… :smt023
Certo le pietre miliari del calcio non sono finite mai 4-0, l' ultima credo fu una finale di coppa campioni che finì 3-3 :-D
quello che volevo dire è che con un 4-0 ti aspetti una squadra che è libera di fare tutto ed un' altra che non si sposta dalla propria metà campo.
Non dico che non ci hanno preso a pallonate, ce l' hanno fatto rosso come quello dei babbuini, ma in una maniera un pò soporifera secondo me, hanno dominato ma a sprazzi perchè dai tabellini comunque anche l' italia "era in campo" e ha realizzato, qui ci sono le statistiche.
http://www.gazzetta.it/trsport/tempo-re ... son&comp=3
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Aureliano » lun lug 02, 2012 4:38 pm

leo72 ha scritto:
Ieri avremmo dovuto solo metterci bene in campo con gente più in forma, non togliere uno come Montolivo subito e con dentro gente come Nocerino, Giovinco e Diamanti,
"solo" giusto qualche ritocchino ..........!!! :smt005 :smt005
Vai a pensarle con il senno del prima ........!!! :smt009 :smt009
la tattica spgnola non centra nulla, la Russia ci ha fatto di peggio..... :wink:
continua a pensare che non si possono fare questi paragoni ....... :smt009 :smt009 ,tra una amichevole di preparazione ed una finale degli europei oppure la prima partita di qualificazione del primo girone :smt102 :smt102

Leo, non è ci voleva tutto sto casino erano cose logiche che tutti vedevano...

Poi ripeto, la Spagna ha mostrato tanti limiti, non solo con noi nella prima partita, ma con Portogallo e Croazia, con le quali ha rischiato di uscire, con la Francia ha passeggiato come con noi perchè la Francia non è nemmeno scesa in campo e che, addirittura, era stata strapazzata da una Svezia già eliminata..:grin:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 6:44 pm

Leo, non è ci voleva tutto sto casino erano cose logiche che tutti vedevano...
è un classico all'italiana antò ........tutti tranne il povero allenatore messo in croce :smt005 :smt005
l' ultima credo fu una finale di coppa campioni che finì 3-3
:-D :-D :-D la ricordo benissimo :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Aureliano » lun lug 02, 2012 8:18 pm

Minchia ma voi juventini siete proprio dei rompicoglioni....... :smt005 :smt005 :smt005

None Leo, quale messo in croce, lo ha detto lui stesso proprio oggi, non ha avuto il coraggio di fare delle scelte diverse, ma era chiaro anche lui.....non essere sempre troppo bianconero, non è una questione campanilistica tutti volevamo vincere indipendentemente dai colori.... :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 9:03 pm

Aureliano ha scritto:Minchia ma voi juventini siete proprio dei rompicoglioni....... :smt005 :smt005 :smt005

None Leo, quale messo in croce, lo ha detto lui stesso proprio oggi, non ha avuto il coraggio di fare delle scelte diverse, ma era chiaro anche lui.....non essere sempre troppo bianconero, non è una questione campanilistica tutti volevamo vincere indipendentemente dai colori.... :-D
ora mi spiego perchè anche Oronzo nel capirti si mette in croce anche lui ................. :smt005 :smt005
E questo dei juventini che ci incastra ???
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » lun lug 02, 2012 9:15 pm

insomma mi pare di vedere che qui, o tutti ci capiscono di calcio o nessuno, perche' ogniuno la vede modo suo :grin:


anche se quello che dice aureliano e' piu' sensato di quello di leo :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » lun lug 02, 2012 9:17 pm

spigolax ha scritto:
alex_76 ha scritto:
spigolax ha scritto:ecco lo sapevo, galvanizzati dalle partite post spagna del primo turno abbiamo cambiato modulo stasera :smt021 :smt021

con gli spagnoli ci voleva il 3-5-2 porca troia :smt021 :smt021 :smt021
Finalmente una volta che la pensiamo allo stesso modo.
perche' le altre volte? :lol: , io non ricordo :grin:
Nel senso che difficilmente si riesce a far andare d'accordo due tifosi di due squadre diverse! :smt014
spigolax ha scritto:...anche se quello che dice aureliano e' piu' sensato di quello di leo :-D
Appunto :smt021
Aureliano ha scritto:Minchia ma voi juventini siete proprio dei rompicoglioni....... :smt005 :smt005 :smt005

.....non essere sempre troppo bianconero, non è una questione campanilistica...
Anto', il problema è che te sei anti-juventino!
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun lug 02, 2012 9:24 pm

Anto', il problema è che te sei anti-juventino!
:smt115 :smt115 ahhhhhhhhhhhh non è che se l'ha presa per il famoso 3-3 ??!!! :smt005 :smt005 :smt005
25 maggio 2005 , you'll never walk alone Mr Berlusconi l'ho cantata anchio........ :smt005 :smt005 :smt005
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » lun lug 02, 2012 10:00 pm

leo72 ha scritto:
Anto', il problema è che te sei anti-juventino!
:smt115 :smt115 ahhhhhhhhhhhh non è che se l'ha presa per il famoso 3-3 ??!!! :smt005 :smt005 :smt005
25 maggio 2005 , you'll never walk alone Mr Berlusconi l'ho cantata anchio........ :smt005 :smt005 :smt005
invidiosetti..sono 7 :smt029


di cui una vinta proprio contro di voi...sbor...do come non mai :smt016 :smt016 :smt016 :smt026 :smt026
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Aureliano » mar lug 03, 2012 2:07 pm

Alex76 alla prossima cazzata ti faccio bannare.... :smt067 :smt067

:smt005 :smt005 :smt005

Le cose di cui sopra, quelle che ho detto, gurda caso le ha ripetute più volte Prandelli.... :!:

Poi, si poteva pure perdere con la Spagna, anche se vi garantisco che loro ci temevano più di quando non lo facessimo noi, ma prestargli il fianco e farci massacrare in quel modo...il secondo gol è stato ridicolo!
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Storm64
Senior Member
Messaggi:309
Iscritto il:lun mar 07, 2011 4:57 pm
Località:Ostia (Rm)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Storm64 » mer lug 04, 2012 8:04 am

Ho letto tante opinioni, alcune le condivido altre no, ma il motivo per cui abbiamo perso è molto semplice : sono più forti, sia singolarmente che collettivamente. Che poi con una condizione atletica migliore e forse altre scelte, si potevano limitare i danni e salvare la faccia credo che siamo tutti daccordo, ma alla fine ha vinto la squadra migliore, da recriminare non c'è proprio nulla.
Stefano

Le spigole sono come le donne, chi le capisce è bravo.

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » gio lug 05, 2012 2:12 pm

Aureliano ha scritto:Alex76 alla prossima cazzata ti faccio bannare.... :smt067 :smt067

:smt005 :smt005 :smt005
Permaloso!!! :smt019 :smt019 :smt019
leo72 ha scritto:
Anto', il problema è che te sei anti-juventino!
:smt115 :smt115 ahhhhhhhhhhhh non è che se l'ha presa per il famoso 3-3 ??!!! :smt005 :smt005 :smt005
25 maggio 2005 , you'll never walk alone Mr Berlusconi l'ho cantata anchio........ :smt005 :smt005 :smt005
Leo, ti riferisci ai famosi 6 minuti di cottura? :smt033 :smt033 :smt033 :smt098 :smt098 :smt098 :smt029 :smt029 :smt029
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » gio lug 05, 2012 7:48 pm

Leo, ti riferisci ai famosi 6 minuti di cottura?
9-11-15 :-D :-D da allora se mi devo giocare un terno uso questa sequenza :smt055 :smt055
Ma parliamo del passatempo migliore dell'estate ........il calcio mercato ...... :smt052 :smt052
Sembra che le due milanesi abbiano finito i piccioli ....... :smt005 :smt005 :smt005
Invece il nostro come lo vedi ???
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » gio lug 05, 2012 9:33 pm

leo72 ha scritto:
Leo, ti riferisci ai famosi 6 minuti di cottura?
9-11-15 :-D :-D da allora se mi devo giocare un terno uso questa sequenza :smt055 :smt055
Ma parliamo del passatempo migliore dell'estate ........il calcio mercato ...... :smt052 :smt052
Sembra che le due milanesi abbiano finito i piccioli ....... :smt005 :smt005 :smt005
Invece il nostro come lo vedi ???
Immagine


REMEMBER?

SUUUUCA..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » sab lug 07, 2012 8:17 pm

leo72 ha scritto:
Leo, ti riferisci ai famosi 6 minuti di cottura?
9-11-15 :-D :-D da allora se mi devo giocare un terno uso questa sequenza :smt055 :smt055
Ma parliamo del passatempo migliore dell'estate ........il calcio mercato ...... :smt052 :smt052
Sembra che le due milanesi abbiano finito i piccioli ....... :smt005 :smt005 :smt005
Invece il nostro come lo vedi ???
Non è che li hanno finiti! E' come il figlio di papà che spende e spande tanto c'è papà che paga! Quando poi i cordoni della borsa si stringono, allora bisogna imparare ad amministrare meglio i propri averi.
I pronostici in questo periodo sono relativi. Spero non si spendano, da Juventino, le cifre che si leggono in questi giorni! Mi auguro si punti di più sui giovani e sull'organizazzione di gioco! :smt016 :smt027 :smt023
Ps alla fine secondo me qualcuno il milan lo venderà! Probabilmente ibrahimovic! Troppo alto l'ingaggio per un calciatore di 31 anni! :smt009
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » dom lug 08, 2012 1:49 pm

Spigolax basta vivere di ricordi :-D
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Rispondi