La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento
Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » mer mar 21, 2012 3:17 pm

Perfettamente d'accordo col tuo pensiero! Io ero il primo ad essere scettico al suo arrivo alla Juve. Mi son dovuto ricredere, ma finchè avrà Vidal come scudiero, per me potrà anche dormire in campo. Cmq, Pirlo ce lo avete impacchettato e spedito gratis! :smt021 :smt021 :smt021
Sarò altrettanto pronto a ricredermi sull'altro zingaro. Quando dimostrerà di avere continuità, allora sarà uno da Juve, altrimenti per me sarà solo un buon panchinaro! Mio pensiero, rivedibile!!!
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » mer mar 21, 2012 3:30 pm

Comunque, col Barcellona, io tifo Milan, coem ho tifato Napoli l'altra sera.
L'importante è che non sia Inter :smt098 :smt098 :smt098
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » mer mar 21, 2012 3:43 pm

mimmus ha scritto:Comunque, col Barcellona, io tifo Milan, coem ho tifato Napoli l'altra sera.
L'importante è che non sia Inter :smt098 :smt098 :smt098
Quoto le ultime due affermazioni :-D
Sul Milan incombe l'ombra di Allegri che di certo non si fa rendere simpatico :smt019
Per quanto riguarda l'imbattibilità la partita e finita al 120' sul 2-2, e in statistica fino ad ora quest'anno non abbiamo perso una partita.
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
DeMar
Member
Messaggi:182
Iscritto il:ven dic 09, 2011 12:34 pm
Località:Sardegna (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da DeMar » mer mar 21, 2012 3:45 pm

Tifavo Cagliari e simpatizzavo Milan, ora non più, non mi prendo più il nervoso per loro, guardo le partite ed amo il bel gioco,W il Cagliari , W le italiane in Coppa, W la Nazionale, non prendo più troppo seriamente chi guadagna cosi' tanto per cosi' poco!
Marcello

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mer mar 21, 2012 3:46 pm

daltrocanto il milan al posto suo ha preso una mezzapippa scartata da voi che quest'anno in campionato se non sbaglio ha fatto 9 goal..
a parte il fatto che l'accostamento Pirlo /Noverino è come un sassicaia con una gassosa :smt005 :smt005 , ti voglio ricordare che un certo vostro scarto di nome Edgar Davids :-D :-D c'ha fatto vincere tutto ..... :smt023 Vediamo adesso Nocerino che vi fa vincere :smt064 :smt064

P.s: io oltre la Juve tifo per il bel calcio , e sono sicuro che il Barcellona giochi il miglior calcio :-D :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » mer mar 21, 2012 4:03 pm

mimmus ha scritto:Comunque, col Barcellona, io tifo Milan, coem ho tifato Napoli l'altra sera.
L'importante è che non sia Inter :smt098 :smt098 :smt098
Beh, se proveranno ad affrontarli a viso aperto, senza giocare all'italiana cioè difesa e contropiede, allora potrei anche rivedere la mia preferenza. Altrimenti tiferò barca, ma ben più importante sarà che giocando in quel modo difficilmente passeranno il turno.
Sull'inter: io nel dubbio, tifo pure contro il pisa, l'atalanta e tutte le squadre che hanno i colori nero e azzurro.
X Francesco. I 90 minuti si chiamano tempi regolamentari, se tanto mi dà tanto allora ieri sera c'è stata la più indolore delle sconfitte. Che non sono quelle che si ricordano di una stagione, ma ciò che si è vinto. Spero sia una buona annata.
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » mer mar 21, 2012 4:28 pm

alex_76 ha scritto: Beh, se proveranno ad affrontarli a viso aperto, senza giocare all'italiana cioè difesa e contropiede, allora potrei anche rivedere la mia preferenza. Altrimenti tiferò barca
Ma com'è 'sta mania di criticare sempre il gioco all'italiana???
Io mi sono stufato di vedere partite che finiscono 3-3 o 4-4-, come quelle dei ragazzini, e rimpiango gli 1-0 difesi coi denti, quando l'avversario non riusciva a fare un tiro in porta neanche se ci provava per 120 minuti.
alex_76 ha scritto: Sull'inter: io nel dubbio, tifo pure contro il pisa, l'atalanta e tutte le squadre che hanno i colori nero e azzurro.
Come diceva l'avvocato: io mi emoziono pure se vedo l'Udinese!
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 4:46 pm

leo72 ha scritto:
daltrocanto il milan al posto suo ha preso una mezzapippa scartata da voi che quest'anno in campionato se non sbaglio ha fatto 9 goal..
a parte il fatto che l'accostamento Pirlo /Noverino è come un sassicaia con una gassosa :smt005 :smt005 , ti voglio ricordare che un certo vostro scarto di nome Edgar Davids :-D :-D c'ha fatto vincere tutto ..... :smt023 Vediamo adesso Nocerino che vi fa vincere :smt064 :smt064

P.s: io oltre la Juve tifo per il bel calcio , e sono sicuro che il Barcellona giochi il miglior calcio :-D :-D
leo lascia stare... :-D

davids vi ha fatto vincere tutto? :smt005 :smt005

http://www.juvelive.it/notizie-calciome ... ar-davids/

mi pare che la coppa campioni non l'ha vinta, specifico coppa campioni
(perche' da quando si chiama champions non sapete piu' cosa sia :-D )
in compenso ha vinto un bel trofeo intertoto :smt005

ha fatto piu' goal nocerino quest'anno che lui in 159 presenze nella juve..un fenomeno.. :lol:

io preferisco altri falegnami..tipo un certo gennaro gattuso :wink:

per il bel calcio..piu' che averlo gia' detto anche io che il barcellona e' la squadra piu' forte al mondo cosa devo fare? tatuarmelo? :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Luca(PI)
Member
Messaggi:191
Iscritto il:mer ago 06, 2008 9:24 pm
Località:San Giuliano Terme (PISA)
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Luca(PI) » mer mar 21, 2012 4:49 pm

alex_76 ha scritto:
mimmus ha scritto:Sull'inter: io nel dubbio, tifo pure contro il pisa
No no, il mio povero Pisa lascialo stare che non ha nulla a che vedere con l'Inter!
Luca Lorenzini

http://saltwaterspinning.blogspot.it/

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 4:53 pm

alex_76 ha scritto:
mimmus ha scritto:Beh, se proveranno ad affrontarli a viso aperto, senza giocare all'italiana cioè difesa e contropiede, allora potrei anche rivedere la mia preferenza. Altrimenti tiferò barca, ma ben più importante sarà che giocando in quel modo difficilmente passeranno il turno.
quest'anno il milan e' stata la squadra che ha messo piu' in difficolta' il barcellona in assoluto, un pareggio ed una sconfitta in casa con un rigorino ino per loro..

a formazione completa ed in forma un po' di speranza ce l'avrei, certo che se non recuperano quei 4-5 giocatori fondamentali e' molto dura.. :wink:


p.s.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=76291

:smt090
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » mer mar 21, 2012 11:20 pm

alex_76 ha scritto:X Francesco. I 90 minuti si chiamano tempi regolamentari, se tanto mi dà tanto allora ieri sera c'è stata la più indolore delle sconfitte. Che non sono quelle che si ricordano di una stagione, ma ciò che si è vinto. Spero sia una buona annata.
La vedo in modo diverso, anche perchè la partita negli almanacchi verrà catalogata: Juventus-Milan 2-2 dts :smt102 :smt024
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » gio mar 22, 2012 12:58 am

spigolax ha scritto:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTc2MjI0

ma poi alla fine chissenefrega, di sicuro la coppa italia non e' un ambizione ne per me ne per quelli del milan.. :wink:
Che link è? Il sito della curva rossonera?
Oggi ho letto la Gazzetta (e non Tuttosport) e raccontava altre cose, anche sull'andamento della partita....vuoi che ti mandi la copia?

Per il resto, anche vedendo il calendario, penso che il Milan abbia già vinto lo scudetto: se avevamo qualche possibilità ce la siamo giocata con 5 pareggi con squadre di bassa classifica e purtroppo con il concorso degli arbitri.

Non entro nei discorsi sul valore dei giocatori, perchè ne ho sentite di troppo grosse :smt021

Meno male che ci avete fatti verdi con le riserve......le altre partite. coi titolari, ci avete fatto dei bei culi :smt005 :smt005

Il Milan è più forte per la rosa, ma sulla partita secca questa Juve con questo carattere, è un crostino per chiunque.
Può pareggiare con il Parma, ma potrebbe vincere con tutte.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » gio mar 22, 2012 7:25 am

Tempesta ha scritto:
spigolax ha scritto:


Il Milan è più forte per la rosa, ma sulla partita secca questa Juve con questo carattere, è un crostino per chiunque.
Può pareggiare con il Parma, ma potrebbe vincere con tutte.
si in campionato.. :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Lucignolo » gio mar 22, 2012 8:09 am

spigolax ha scritto: (perche' da quando si chiama champions non sapete piu' cosa sia :-D )
a si????

http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champ ... _1995-1996

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

hai mica rimosso il ricordo del primo anno della Champions con sapone di ....Marsiglia? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » gio mar 22, 2012 8:27 am

Lucignolo ha scritto:
spigolax ha scritto: (perche' da quando si chiama champions non sapete piu' cosa sia :-D )
a si????

http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champ ... _1995-1996

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

hai mica rimosso il ricordo del primo anno della Champions con sapone di ....Marsiglia? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

ne ero convinto, forse perche' si parla quasi di preistoria :lol:

per il sapone di marsiglia..beh ogniuno piange cio' che ha da piangere..io mi ricorgo una pioggia a perugia.. :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » gio mar 22, 2012 9:29 am

Giusto tributo ad il bel calcio nella finale del 20 maggio, sarà una bella finale , ci sono andate le due squadre che quest'anno lo hanno fatto nei migliori dei modi ,la juve con continuità il Napoli aimè in modo troppo altalenante , bravo Conte e bravo Mazzarri :smt038 :smt038 c'è ancora una giustizia basata sui meriti in qualità .... :smt023
Speriamo non mi devo ricredere mercoledi prossimo ....... :smt064 :smt064 :smt005
Sentiamo in nostro Crudelix ..... :smt005 :smt005
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » gio mar 22, 2012 9:46 am

leo72 ha scritto:Giusto tributo ad il bel calcio nella finale del 20 maggio, sarà una bella finale , ci sono andate le due squadre che quest'anno lo hanno fatto nei migliori dei modi ,la juve con continuità il Napoli aimè in modo troppo altalenante , bravo Conte e bravo Mazzarri :smt038 :smt038 c'è ancora una giustizia basata sui meriti in qualità .... :smt023
Speriamo non mi devo ricredere mercoledi prossimo ....... :smt064 :smt064 :smt005
Sentiamo in nostro Crudelix ..... :smt005 :smt005
meriti in qualita' si..del napoli :smt023

mercoledi' prossimo, te l'ho detto, ti resta solo che guardare gli altri.. :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
ToNy
Member
Messaggi:185
Iscritto il:sab ago 07, 2010 6:15 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da ToNy » dom mar 25, 2012 10:23 pm

Interisti... ciao ciao :D:D Alexxxxxxxxxxxxxx una storia, un mito un grande uomo. :D

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » dom mar 25, 2012 10:51 pm

Scommettiamo che domani filippo bigerà?
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Lucignolo » lun mar 26, 2012 7:32 am

cosa si può volere di più da un bel 2:0 ai cugini per iniziare bene una settimana???? :-D :-D

Fabriziooooo....... :smt098
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun mar 26, 2012 10:28 am

Buona prova delle Juve :smt038 :smt038 segno che ancora ci siamo e bisogna crederci ......... :smt023
E' ricominciato a girare il centrocampo .......ottima prova di Vidal e Marchisio :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » lun mar 26, 2012 12:56 pm

leo72 ha scritto:Buona prova delle Juve :smt038 :smt038 segno che ancora ci siamo e bisogna crederci ......... :smt023
E' ricominciato a girare il centrocampo .......ottima prova di Vidal e Marchisio :smt023
Senza tralasciare il n.1 di tutti i tempi, il nostro GIGI :smt033 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun mar 26, 2012 1:08 pm

SpinnerFrancesco ha scritto:
leo72 ha scritto:Buona prova delle Juve :smt038 :smt038 segno che ancora ci siamo e bisogna crederci ......... :smt023
E' ricominciato a girare il centrocampo .......ottima prova di Vidal e Marchisio :smt023
Senza tralasciare il n.1 di tutti i tempi, il nostro GIGI :smt033 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
:smt023 ieri c'ha messo un bel po di pezze ........., comunque la difesa continua a tenere come continua a tenere il record di imbattibilità .........
Gallianiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smt098 :smt098 :smt098
Ottima la scelta in corsa dell'eclettico Conte nel passare al 3-5-2 , si è ripreso un buon giocatorino a Gennaio , Bravo Caceres :smt038
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » lun mar 26, 2012 4:06 pm

leo72 ha scritto:
SpinnerFrancesco ha scritto:
leo72 ha scritto:Buona prova delle Juve :smt038 :smt038 segno che ancora ci siamo e bisogna crederci ......... :smt023
E' ricominciato a girare il centrocampo .......ottima prova di Vidal e Marchisio :smt023
Senza tralasciare il n.1 di tutti i tempi, il nostro GIGI :smt033 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
:smt023 ieri c'ha messo un bel po di pezze ........., comunque la difesa continua a tenere come continua a tenere il record di imbattibilità .........
Gallianiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smt098 :smt098 :smt098
Ottima la scelta in corsa dell'eclettico Conte nel passare al 3-5-2 , si è ripreso un buon giocatorino a Gennaio , Bravo Caceres :smt038
ma dove la trovate tutto questo ottimismo? :grin:

avete da fare una finale di coppa italia con il napoli che su partita secca e' rognoso di molto,ed in campionato siete indietro di una partita ed un punto..

tra l'altro ieri il primo tempo vi avevo visto davvero male, poi grazie alla solita cappellata dell'inter che in area si era dimenticata di caceres siete passati in vantaggio e da li' l'inter e' entrata con la testa negli spogliatoi..
ma ripeto, nel primo tempo davvero grazie a s.buffon che non eri sotto di almeno un paio di goal..,e l'inter nel girone di ritorno sarebbe penultima in classifica a punti,quindi non e' mi scalderei tanto... :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Fabrizio » lun mar 26, 2012 7:25 pm

Lucignolo ha scritto: Fabriziooooo....... :smt098
Siete più forti... niente da ridire...antipatici come una zecca sulla cappella... ma forti. :-D

Con un paio di pezzi o forse tre (meglio) diventate la squadra da battere.. :smt023

sempre che prima o poi non vi rispediscano in B per qualche intrallazzo dei vostri

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » lun mar 26, 2012 9:09 pm

tra l'altro ieri il primo tempo vi avevo visto davvero male,
perchè voi con la Roma al primo tempo vincevate 4-0 ........???!!! :-D :-D
Come al solito c'è poca obiettività nelle tue parole :smt038 :smt038
Accendi l'ennesimo cero a S Ibra ...... :-D :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da cicottino » lun mar 26, 2012 9:10 pm

beh, se la telecom non fosse stata proprietà di tronchetti e guido rossi sappiamo da che parte stava l'articolo 6 lo beccavate anche voi. Questo dichiarato da Palazzi, non da me...
Quindi se siete felici e pensate di essere illibati moralmente per scudetti di cartone vinti e rivelatisi rubati ma non condannati perchè il vostro reato è prescritto....beh, siete esattamente lo stereotipo del tifoso interista. Voi ci servite, i milanisti a parte spigolax :smt005 sono signori e c'è grande rispetto...

Tornando al calcio forse non vinceremo niente, però giochiamo bene, pressiamo nell'area avversaria, ed è tornato bello guardare le partite. Certo se avessimo qualcuno che la butta dentro soffriremmo un pò di meno, ci manca un Trezeguet...
Comunque quest'anno abbiamo definito delle belle basi, e ne sono contento.

P.s. Filippo ha cambiato proprio scuola!!
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da cicottino » lun mar 26, 2012 9:34 pm

Chi è?? stramaccioni????????????????????????????????? :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » lun mar 26, 2012 9:41 pm

Un'altro romano, tifoso romanista..... :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » lun mar 26, 2012 10:34 pm

Giusto qualche scatto direttamente dallo stadium.
Immagine
I genitori son disperati, ormai son tre mesi che il ragazzo ha anticipato il consiglio del coetaneo... :smt100
Immagine
Spero un giorno arrivi la fatina a fare la magia.............. :smt040

Immagine

Scommettiamo che rivedremo ancora almeno una volta sta linguaccia?

Immagine
"Ciò che è nostro è stato in campo sudato... ...ciò che è vostro è stato in aula assegnato..."
"...in B non sei mai stato perchè la prescrizione ti ha salvato!" aggiungo io "...e del 1922 ti sei dimenticato...!"

Immagine

Ps non sopportando una stagione da "zeru tituli", il buon moratti, in uno dei sempre più rari momenti di lucidità :smt030 :smt030 :smt030 , ha pensato bene di chiamare "Champions League giovanile" un semplice torneo per giovani. Ma si scopre che è un torneo non riconosciuto dalla UEFA, quindi pari al trofeo moretti o al tim. A livello giovanile l'organismo che governa il calcio europeo, organizza solo l'Europeo under17 e under19, e la coppa delle regioni! Grazie al servilismo di certe testate giornalistiche, una in particolare vi ha dedicato una pagina intera, ha avuto comunque una (valida?) scusa per non venire allo Stadium a prendersi la sua parte di fischi. Solo branca ha avuto le palle di venire, ed è stato completamente ignorato tranne che all'entrata e all'uscita. A parte tutto, ci sono 4-5 ragazzi che in prima squadra farebbero una buona figura. Il cambio allenatore spero serva a dare un'ulteriore spinta ad investire in modo corretto sui giovani, anche sui tecnici. :smt023 Perchè a dire la verità avrei preferito un'inter più tosta, dopo il primo gol si sono squagliati.... :smt009
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Lucignolo » mar mar 27, 2012 7:26 am

Fabrizio ha scritto:

sempre che prima o poi non vi rispediscano in B per qualche intrallazzo dei vostri
...così forse ricomincerete a vincere qualcosa :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mar mar 27, 2012 8:21 am

leo72 ha scritto:
tra l'altro ieri il primo tempo vi avevo visto davvero male,
perchè voi con la Roma al primo tempo vincevate 4-0 ........???!!! :-D :-D
Come al solito c'è poca obiettività nelle tue parole :smt038 :smt038
Accendi l'ennesimo cero a S Ibra ...... :-D :-D
la roma in tutta la partita ha fatto 2 tiri, ed uno perche' abbiati ha fatto una cappella nel rinviare il pallone.. :wink:
casomai abbiamo creato meno del solito, ed e' ovvio perche' da un pezzo giocano sempre i panchinari avendo la formazione titolare fuori..
la juve credo che di indisponibili non ne abbia uno ho quasi.. :wink:

ecco s.buffon sabato a fine primo tempo :-D

Immagine

P.S. io poco obbiettivo eh :smt005
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » mar mar 27, 2012 8:40 am

S. Buffon mi è piaciuto :smt023 :smt023
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mar mar 27, 2012 2:40 pm

ovvio perche' da un pezzo giocano sempre i panchinari avendo la formazione titolare fuori.
Sta a mettere già le mani avanti ....... :smt015 :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mar mar 27, 2012 2:49 pm

leo72 ha scritto:
ovvio perche' da un pezzo giocano sempre i panchinari avendo la formazione titolare fuori.
Sta a mettere già le mani avanti ....... :smt015 :-D

dico la verita' e basta :wink:

credo che il milan con la formazione tipo ci abbia giocato molto meno del 50% del campionato finora disputato..mentre la juve a parte barzagli per 2 partite a avuto sempre tutti disponibili piu' o meno :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » mar mar 27, 2012 10:26 pm

spigolax ha scritto: credo che il milan con la formazione tipo ci abbia giocato molto meno del 50% del campionato finora disputato..mentre la juve a parte barzagli per 2 partite a avuto sempre tutti disponibili piu' o meno :wink:
E mica ci può girare sempre male. Vi siete gia dimenticate che l'anno scorso abbiamo avuto più di 50 infortuni, e che dovevamo dire che se avevamo la formazione tipo arrivavamo al 4° posto :smt102
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » mar mar 27, 2012 11:13 pm

spigolax ha scritto: ma ripeto, nel primo tempo davvero grazie a s.buffon che non eri sotto di almeno un paio di goal
Ecco, questo è essere tifosi con il prosciutto sugli occhi :smt005
Ma un portiere vale meno di un attaccante? Se lo zingaro segna il Milan è forte, se Buffon para la Juve è miracolata :smt009
Secondo la tua logica che senza Buffon la Juve sarebbe stata sotto di 2 pere, dovresti dire che senza Ibra (che il secondo gol se l'è inventato complice il somaro del terzino) avreste perso in casa dalla Rometta. :wink:

Io la penso come Matteo: grande lavoro di Conte, noi davanti con Vucinic (che come ha detto Boniek è il giocatore di Dio, nel senso che gioca da Dio ma solo Dio sà quando :smt005 ) Matri, Quagliarella un ripescato e un non pervenuto Borriello: il Milan con Ibra, Pato (disperso tra le cosce della padroncina) Robinho, Maxi Lopez e quello che per me è un giocatore del futuro El Shaarawi.

Guardate le rose e vedrete la differenza tra Allegri e Conte :-D

http://www.acmilan.com/it/teams

http://www.juventus.com/juve/it/campo/g ... /giocatori
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mer mar 28, 2012 7:20 am

Ecco, questo è essere tifosi con il prosciutto sugli occhi :smt005
Ma un portiere vale meno di un attaccante? Se lo zingaro segna il Milan è forte, se Buffon para la Juve è miracolata
:smt005 :smt005 :smt038 forse adesso capisce meglio che è poco obiettivo :wink: Grande enzo , mettici pure un paio di etti di pecorino :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 28, 2012 11:03 am

Tempesta ha scritto:
spigolax ha scritto: ma ripeto, nel primo tempo davvero grazie a s.buffon che non eri sotto di almeno un paio di goal
Ecco, questo è essere tifosi con il prosciutto sugli occhi :smt005
Ma un portiere vale meno di un attaccante? Se lo zingaro segna il Milan è forte, se Buffon para la Juve è miracolata :smt009
Secondo la tua logica che senza Buffon la Juve sarebbe stata sotto di 2 pere, dovresti dire che senza Ibra (che il secondo gol se l'è inventato complice il somaro del terzino) avreste perso in casa dalla Rometta. :wink:

Io la penso come Matteo: grande lavoro di Conte, noi davanti con Vucinic (che come ha detto Boniek è il giocatore di Dio, nel senso che gioca da Dio ma solo Dio sà quando :smt005 ) Matri, Quagliarella un ripescato e un non pervenuto Borriello: il Milan con Ibra, Pato (disperso tra le cosce della padroncina) Robinho, Maxi Lopez e quello che per me è un giocatore del futuro El Shaarawi.

Guardate le rose e vedrete la differenza tra Allegri e Conte :-D

http://www.acmilan.com/it/teams

http://www.juventus.com/juve/it/campo/g ... /giocatori

enzo con te non discuto perche' senno' un si finisce mai, sei come me, vuoi dire sempre l'ultima :-D

"pero'" :-D

inutile sta a guardare i divari delle 2 rose.. il milan quest'anno ha giocato quasi sempre con piu' panchinari che titolari..e non dire che sono forti i panchinari del milan..perche' a diversi e' rimasto il nome e basta da grande.. :wink:

il fatto e' che secondo me gioca meglio il milan anche con i panchinari :smt098

P.S. sul fatto di non essere obbiettivo,non e' che e' vero perche' me lo dicono 2 juventini :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » gio mar 29, 2012 8:48 am

gufacci maledetti, vi tocca aspettare un altra partita per sfotte eh.. :smt098 :smt098
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
DeMar
Member
Messaggi:182
Iscritto il:ven dic 09, 2011 12:34 pm
Località:Sardegna (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da DeMar » gio mar 29, 2012 9:58 am

Tanto di capello al Milan che ieri nonostante le assenze è riuscito nell'impresa di fermare sullo 0-0, la squadra a mio modesto parere, più forte che sia mai esistita. recriminazioni a parte, la palla è tonda per tutti! :smt040 :smt040
Marcello

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » gio mar 29, 2012 10:15 am

Gran partita del milan. Ha costretto gli avversari a giocare sottoritmo, ed ha evitato di concedere spazi x le verticalizazzioni. Anche se a tratti mi sembrava che non volessero accelerare.
Al ritorno però se gli spagnoli vanno in vantaggio è finita. Se invece segna per primo il milan la vedo difficile per il barça. Potrebbe essere una gara di quelle che si ricorderanno per un bel pò!
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » gio mar 29, 2012 10:53 am

Ditegli a Ibra che per il ritorno deve togliersi le pantofole e giocare :smt009 Il peggiore del Milan insieme a Robinho.......
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da PHOBIOSPIN » gio mar 29, 2012 10:54 am

Premetto che sono sportivo e nonostante non ami il milan mi piace sostenere le squadre italiane in champions :smt023
ieri ho sostenuto i rossoneri e spero che riesca a passare anche questa fase mooooooolto difficile :wink:

nonostante ciò voglio chiedere: e se questo fosse successo al milan??? :smt005


http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... ,r:11,s:25

secondo me era rigore plateale...

che dite???
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » gio mar 29, 2012 11:23 am

Di una squadra col miglior attacco del campionato, mi è piaciuta parecchio.... la difesa :-D
Ottimo Nocerino.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » gio mar 29, 2012 1:39 pm

PHOBIOSPIN ha scritto:Premetto che sono sportivo e nonostante non ami il milan mi piace sostenere le squadre italiane in champions :smt023
ieri ho sostenuto i rossoneri e spero che riesca a passare anche questa fase mooooooolto difficile :wink:

nonostante ciò voglio chiedere: e se questo fosse successo al milan??? :smt005


http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... ,r:11,s:25

secondo me era rigore plateale...

che dite???
Il numberone, quando gli è stato chiesto un parere su milan barcellona ha risposto: "l'importante è che non si parli dell'arbitro!"
Avrei voluto vedere se fosse stato non concesso al milan o peggio ancora al real, cosa sarebbe successo....
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » gio mar 29, 2012 2:12 pm

Ottimo Nocerino.
la gazzetta gli ha dato 5,5 io al massimo un 4,5 :smt005 :smt005 insieme ad ibra e Robinho i peggiori del milan
é piaciuto tutto il reparto difensivo, contro gente come quella non è facile giocare ......ottimo Antonini buono Bonera e grande Nesta, ancora dispensa classe ed eleganza ed al momento giusto le maniere forti , uno dei più grandi difensori italiani degli ultimi 10 anni :smt038 :smt038

P.s: per non far giocare quei fenomeni :cool: :cool: Galliani ha assunto un paio di giardinieri ed agronomi e gli ha detto di rifare il prato ad alghe ......ci volevano le scarpine in feltro :smt005 :smt005
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » sab mar 31, 2012 7:41 pm

e siamo a 2 goal non dati entrati dentro...,sta a vedere che c'e un nuovo moggi.. :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » sab mar 31, 2012 11:16 pm

spigolax ha scritto:e siamo a 2 goal non dati entrati dentro...,sta a vedere che c'e un nuovo moggi.. :-D
E no :smt018 , questo è molto dubbio, ho visto almeno 5 cam diverse di sky e non sembra proprio che abbia oltrepassato interamente la linea.
E poi al Catania chi lo spiega che gli hanno annullato un gol per fuorigioco inesistente :smt021 (e qui le immagini sono chiarissime).
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » dom apr 01, 2012 12:54 am

Glielo spiega Alessio, insieme al rigore non dato al Barca.
Vedi che occhi acuti hanno i tifosi...peccato a senso unico :smt005

Comunque il Milan un punto l'ha preso, e quindi sale a cinque di distacco, visto che come Alessio ha detto qualche giorno fà, la Juve a Napoli perde facile. :smt024
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Rispondi