La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ToNy
Member
Messaggi:185
Iscritto il:sab ago 07, 2010 6:15 pm
Località:Catania
Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da ToNy » mer mar 14, 2012 10:28 am

hahaha Che ci salvi il Napoli, anche se De Laurentiis mi sta sulle bals, quetsa squadra merita di andare avanti, ha fatto dei progressi pazzeschi e merita di continuare ancora un pò a SOGNARE..
PS: forza juve :D

Avatar utente
Storm64
Senior Member
Messaggi:309
Iscritto il:lun mar 07, 2011 4:57 pm
Località:Ostia (Rm)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Storm64 » mer mar 14, 2012 2:30 pm

Sentire gli juventini che si lamentano degli arbitri dopo che per tre vite avevano detto che alla fine del campionato gli errori arbitrali si compensavano ...... Non ha prezzo.
Stefano

Le spigole sono come le donne, chi le capisce è bravo.

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da PHOBIOSPIN » mer mar 14, 2012 3:29 pm

Storm64 ha scritto:Sentire gli juventini che si lamentano degli arbitri dopo che per tre vite avevano detto che alla fine del campionato gli errori arbitrali si compensavano ...... Non ha prezzo.

:smt005
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Fabrizio » mer mar 14, 2012 8:18 pm

Lucignolo ha scritto:Da juventino, se aspetto le gioie dalla Juve....stò fresco :smt009 :smt009 :smt009

....fortunatamente c'è l'Inter :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

e negli spogliatoi nero azzurri...sapone di Marsiglia :smt005
a parte un bel vaffa a Lucignolo, che tanto c'è abituato :-D .....

vorrei esternare una profonda e pacata analisi di Inter-Marsiglia:

"maremma di una maiala segaiola lurida stron@a rotta in c@lo" ma sarà mai possibile uscire così e far godere i gobbi italici tutti?

vorrei essere Moratti per un giorno e poi vedi che lo sistemo io l'Inter, mi frantumo tutti e due i piedi a furia di calci in culo :smt067 :smt067 :smt067

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 14, 2012 9:12 pm

PHOBIOSPIN ha scritto:
Storm64 ha scritto:Sentire gli juventini che si lamentano degli arbitri dopo che per tre vite avevano detto che alla fine del campionato gli errori arbitrali si compensavano ...... Non ha prezzo.

:smt005

:smt081 :smt081 :smt081 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » gio mar 15, 2012 12:33 am

Storm64 ha scritto:Sentire gli juventini che si lamentano degli arbitri dopo che per tre vite avevano detto che alla fine del campionato gli errori arbitrali si compensavano ...... Non ha prezzo.
Non hai letto bene, ho detto niente di preparato.
E ho sempre detto che il Milan è più forte, e confermo che alla fine del campionato i veri valori vengono fuori: se la Juve fosse stata forte, non ci sarebbero stati errori che tenessero: abbiamo pareggiato con Catania, Chievo, Cagliari, Parma e Bologna...il Milan gliene avrebbe fatte tre, poi chi se ne fregava di un rigore dato o non dato.

Ai tempi della grande Juve guardavate voi i presunti favori: noi vedevamo una squadra che le suonava a tutti :cool:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » gio mar 15, 2012 10:44 am

Peccato per il Napoli :smt009 Non guardavo una partita da anni...
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » gio mar 15, 2012 3:29 pm

Tempesta ha scritto:
Storm64 ha scritto:Sentire gli juventini che si lamentano degli arbitri dopo che per tre vite avevano detto che alla fine del campionato gli errori arbitrali si compensavano ...... Non ha prezzo.
Non hai letto bene, ho detto niente di preparato.
E ho sempre detto che il Milan è più forte, e confermo che alla fine del campionato i veri valori vengono fuori: se la Juve fosse stata forte, non ci sarebbero stati errori che tenessero: abbiamo pareggiato con Catania, Chievo, Cagliari, Parma e Bologna...il Milan gliene avrebbe fatte tre, poi chi se ne fregava di un rigore dato o non dato.

Ai tempi della grande Juve guardavate voi i presunti favori: noi vedevamo una squadra che le suonava a tutti :cool:
E che dire...........mi trovo daccordissimo.
A me sembra che il Milan sia il più lamentoso, e vero che il gol di Boateng era chiarissimo è regolare, ma è un solo errore grave della stagione, se era al posto della Juve mi sa che Allegri e Galliani ritiravano la squadra dal campo come successe per chi si ricorda in una storica partita di champions, e li si trattava solamente di 'qualche lampadina' :smt005 :smt005 :-D
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da cicottino » gio mar 15, 2012 3:50 pm

Spigolax...io sono gobbo....stai attento che o ti giochi la spinnata a tonni oppure rilascio il tonno e raffio te!!! :smt067 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
DeMar
Member
Messaggi:182
Iscritto il:ven dic 09, 2011 12:34 pm
Località:Sardegna (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da DeMar » gio mar 15, 2012 6:14 pm

Forza cagliari!!!! :smt040 :smt040 :smt040
Marcello

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » gio mar 15, 2012 9:11 pm

cicottino ha scritto:Spigolax...io sono gobbo....stai attento che o ti giochi la spinnata a tonni oppure rilascio il tonno e raffio te!!! :smt067 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040

no no non scherziamo eh :lol:...forza juve :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :lol: :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » ven mar 16, 2012 12:06 am

cicottino ha scritto:Spigolax...io sono gobbo....stai attento che o ti giochi la spinnata a tonni oppure rilascio il tonno e raffio te!!! :smt067 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
'mazza che tigna Alessio.....è arrivato in Adriatico? La maremma ormai non basta più :smt005 :lol: :lol:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » ven mar 16, 2012 7:10 am

Tempesta ha scritto:
cicottino ha scritto:Spigolax...io sono gobbo....stai attento che o ti giochi la spinnata a tonni oppure rilascio il tonno e raffio te!!! :smt067 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
'mazza che tigna Alessio.....è arrivato in Adriatico? La maremma ormai non basta più :smt005 :lol: :lol:
Enzo,la maremma e' il "mio mare" sin da piccolo, ma ad andare a rimini da arezzo ci metto piu' o meno lo stesso tempo.. :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

francosuper
Senior Member
Messaggi:227
Iscritto il:lun mag 09, 2011 6:37 pm
Località:Sassari

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da francosuper » ven mar 16, 2012 7:24 pm

Diego ha scritto:mimmo, non dico tutti, ma 99% dei commentatori sportivi, giornalisti ecc hanno detto che il peso del goal non dato a muntari e' nettamente superiore a quello non dato a matri, logicamente poi un tifoso vede sempre cio' che vuole vedere..,io ti posso dire che sul 2-0 la partita sarebbe cambiata per varie motivazioni (psicologiche della juventus,tattiche ecc) ,posso dirti che se era fuorigioco o no era difficilissimo da capire, perche' neppure nel fermo immagine si vede bene..potrebbe esserci e non esserci, e poi oltretutto l'arbitro l'ha fischiato subito e poi matri a segnato a gioco gia' "fermo"

Non trovo giusto dire che sul 2-0 la partita sarebbe finita.. Non trovo giusto dire che il gol di muntari ha più peso di quello di matri annullato per fuorigioco inesistente...

Forse i milanisti non hanno imparato niente dalla finale di Champion? Al rapimmo tempo erano 3-0 poi hanno perso ai rigori... Sempre un Milan Juventus, il Milan era sopra di 2 gol e poi pareggio la Juventus!
Sempre quest'anno la Juventus contro il Napoli stava perdendo 3-1 e poi ha pareggiato rischiando nel finale di vincere...

Ultimo esempio... ARSENAL? Dice niente? Ringraziate che vanpersi si è messo a far cucchiai altrimenti ....
I miei giocattoli:
GLoomis ProBlue 844 - GLoomis NRX804 - GLoomis NRX843 - Sage 570 Custom
Stella SW 10000 - New Stella 5000 SW - New Stella 4000 SW

francosuper
Senior Member
Messaggi:227
Iscritto il:lun mag 09, 2011 6:37 pm
Località:Sassari

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da francosuper » ven mar 16, 2012 7:26 pm

La differenza tra Juventus e Milan si chiamano thiago silva e ibraimovic.... Con quei due la juventus avrebbe vinto quasi tutte le partite....
I miei giocattoli:
GLoomis ProBlue 844 - GLoomis NRX804 - GLoomis NRX843 - Sage 570 Custom
Stella SW 10000 - New Stella 5000 SW - New Stella 4000 SW

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » ven mar 16, 2012 10:43 pm

francosuper ha scritto:La differenza tra Juventus e Milan si chiamano thiago silva e ibraimovic.... Con quei due la juventus avrebbe vinto quasi tutte le partite....
riduci solo ad Ibra ......con 17 gol subiti abbiamo la migliore difesa della seria A di gran lunga, non è li il problema :smt023
mancano i gol :smt021 :smt021
ragazzi c'è MILAN- BARCELLONA :-D :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » ven mar 16, 2012 11:58 pm

leo72 ha scritto:
francosuper ha scritto:La differenza tra Juventus e Milan si chiamano thiago silva e ibraimovic.... Con quei due la juventus avrebbe vinto quasi tutte le partite....
riduci solo ad Ibra ......con 17 gol subiti abbiamo la migliore difesa della seria A di gran lunga, non è li il problema :smt023
mancano i gol :smt021 :smt021
ragazzi c'è MILAN- BARCELLONA :-D :-D
Perfettamente d'accordo! Ma vuoi mettere Thiago silva al posto di Bonucci! Alcune volte mi sembra che la squadra sia frenata dall'attaccare come vorrebbe proprio perchè dietro non è che sia particolarmente affidabile. Per fortuna c'è Barzagli.
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » sab mar 17, 2012 9:14 am

juventini vedete di vincere qualcosa quest'anno perche' se il prossimo farete la champions e non comprerete qualche big la vedo brutta per voi..la qualita' migliore di quest'anno (la corsa) alla lunga stanca, e 2 anni a fila con una competizione in piu' da giocare e' dura farla a questi ritmi.. :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da cicottino » sab mar 17, 2012 4:09 pm

Tempesta ha scritto:
cicottino ha scritto:Spigolax...io sono gobbo....stai attento che o ti giochi la spinnata a tonni oppure rilascio il tonno e raffio te!!! :smt067 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
'mazza che tigna Alessio.....è arrivato in Adriatico? La maremma ormai non basta più :smt005 :lol: :lol:

Se pensi che gli ho fatto scrivere forza juve è già una mezza allamata....

Dai Alessio che manca meno di un mese, le prime mangianze ci sono ma molto apatiche, aspettiamo che scalda un pò e facciamo sta mattata!
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » sab mar 17, 2012 10:59 pm

cicottino ha scritto:
Tempesta ha scritto:
cicottino ha scritto:Spigolax...io sono gobbo....stai attento che o ti giochi la spinnata a tonni oppure rilascio il tonno e raffio te!!! :smt067 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
'mazza che tigna Alessio.....è arrivato in Adriatico? La maremma ormai non basta più :smt005 :lol: :lol:

Se pensi che gli ho fatto scrivere forza juve è già una mezza allamata....

Dai Alessio che manca meno di un mese, le prime mangianze ci sono ma molto apatiche, aspettiamo che scalda un pò e facciamo sta mattata!

:smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

francosuper
Senior Member
Messaggi:227
Iscritto il:lun mag 09, 2011 6:37 pm
Località:Sassari

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da francosuper » lun mar 19, 2012 12:39 pm

leo72 ha scritto:
francosuper ha scritto:La differenza tra Juventus e Milan si chiamano thiago silva e ibraimovic.... Con quei due la juventus avrebbe vinto quasi tutte le partite....
riduci solo ad Ibra ......con 17 gol subiti abbiamo la migliore difesa della seria A di gran lunga, non è li il problema :smt023
mancano i gol :smt021 :smt021
ragazzi c'è MILAN- BARCELLONA :-D :-D
Quello che dico io! Immagina ibraimovic con i suoi 17 gol alla Juventus e thiago silva al posto di bonucci! Son sicuro che il campionato sarebbe già finito pro Juventus!
I miei giocattoli:
GLoomis ProBlue 844 - GLoomis NRX804 - GLoomis NRX843 - Sage 570 Custom
Stella SW 10000 - New Stella 5000 SW - New Stella 4000 SW

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da cicottino » lun mar 19, 2012 3:44 pm

francosuper ha scritto:
leo72 ha scritto:
francosuper ha scritto:La differenza tra Juventus e Milan si chiamano thiago silva e ibraimovic.... Con quei due la juventus avrebbe vinto quasi tutte le partite....
riduci solo ad Ibra ......con 17 gol subiti abbiamo la migliore difesa della seria A di gran lunga, non è li il problema :smt023
mancano i gol :smt021 :smt021
ragazzi c'è MILAN- BARCELLONA :-D :-D
Quello che dico io! Immagina ibraimovic con i suoi 17 gol alla Juventus e thiago silva al posto di bonucci! Son sicuro che il campionato sarebbe già finito pro Juventus!

Thiago silva magari...ma quello zingaro mercenario con i nostri colori non lo voglio più vedere. Sta bene dov'è.....
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
DeMar
Member
Messaggi:182
Iscritto il:ven dic 09, 2011 12:34 pm
Località:Sardegna (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da DeMar » lun mar 19, 2012 3:49 pm

Alè Cagliari alè.... 3 reti al Cesena! :smt040 :smt040
Marcello

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da PHOBIOSPIN » lun mar 19, 2012 5:47 pm

DeMar ha scritto:Alè Cagliari alè.... 3 reti al Cesena! :smt040 :smt040
:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » mar mar 20, 2012 12:36 am

cicottino ha scritto:

Thiago silva magari...ma quello zingaro mercenario con i nostri colori non lo voglio più vedere. Sta bene dov'è.....
Sempre in sintonia con Matteo :smt023 :smt023
Mercoledì chiederei a Montero se torna per una partita che ci sarebbe da marcare lo zingaro :smt026 :smt026
Ci starei a scambiare la sconfitta con un bel gesso al simpaticone.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Saltiga
Senior Member
Messaggi:1042
Iscritto il:dom dic 11, 2011 9:11 am
Località:tor san lorenzo beach (rm)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Saltiga » mar mar 20, 2012 3:23 am

classico ....cominciate a mettere le mani avanti.... :-D :-D
Marco
lì c'è scritto saltiga ma ci andrebbe stella

una volta distratto alla guida sorpasso mentre ero al telefono la punto dei carabinieri, avevo la canna in macchina ..... per fortuna uno dei due era un pescatore!!!

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mar mar 20, 2012 4:48 pm

francosuper ha scritto:
leo72 ha scritto:
francosuper ha scritto:La differenza tra Juventus e Milan si chiamano thiago silva e ibraimovic.... Con quei due la juventus avrebbe vinto quasi tutte le partite....
riduci solo ad Ibra ......con 17 gol subiti abbiamo la migliore difesa della seria A di gran lunga, non è li il problema :smt023
mancano i gol :smt021 :smt021
ragazzi c'è MILAN- BARCELLONA :-D :-D
Quello che dico io! Immagina ibraimovic con i suoi 17 gol alla Juventus e thiago silva al posto di bonucci! Son sicuro che il campionato sarebbe già finito pro Juventus!
Il discorso che prendere un "ibra" ci vogliono tanti ma tanti soldini ..... :smt021 :smt021 vedo questo come priorità dati i buonissimi risultati in difesa .....Bonucci è una buona Panchina , ne deve fare una ragione di questo altrimenti aria ........per il resto il milan a Thiago l'ha preso in erba e portato su , si dovrebbe fare anche noi la stessa cosa fino a quando Barzagli e Chiellini danno ottime garanzie , spendere 15-20 milioni di euro per un difensore di livello secondo me non è il caso ...... :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » mer mar 21, 2012 12:12 am

Zingaro chiama zingaro :-D per uno che esce, l'altro incanta :cool: :smt016
Ma perchè Vucinic si è sbloccato cosi tardi :cool:
Per IL capitano solo e sempre applausi :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » mer mar 21, 2012 3:22 am

Beh il milan thiago silva l'ha pagato circa 10 mln. Mica bruscolini, considerando poi che il ragazzo veniva da un lungo periodo di inattività. Se ricordo bene era stato operato ad un polmone, ed era stato fermo circa un anno. Quindi merito al milan.
Ps aaaaahhhhhhh come gioca Del Piero..........
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mer mar 21, 2012 8:41 am

Il pastore macedone in calza maglia :smt005 :smt005 ha dei numeri tecnici da giocatore da calcetto.... :-D :-D , controllo sempre con la pianta del piede , di fino e di spalle . Li ha sempre avuti dai tempi del Lecce :smt023 se lo assiste la tenuta fisica è uno tosto da marcare , parte sempre da fuori, se trovi un attaccante che gli fa da sponda con l'uno / due ( vedi totti) ti fa una caterba di gool ....... :smt023
Spendiamo questa sessantina di milioni per Van Persie e l'anno prossimo si asfalta tutto :smt005 :smt005

P.S: petizione per far fuori dalla rai Collovati ........non si sopporta proprio e di calcio non ne capisce una mazza ........già alla mezzora del primo tempo dava bollita la juve :smt021 :smt021
Nei supplementari abbiamo avuto 4-5 azioni da goal nitide :smt005 :smt005
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 10:47 am

leo72 ha scritto:Il pastore macedone in calza maglia :smt005 :smt005 ha dei numeri tecnici da giocatore da calcetto.... :-D :-D , controllo sempre con la pianta del piede , di fino e di spalle . Li ha sempre avuti dai tempi del Lecce :smt023 se lo assiste la tenuta fisica è uno tosto da marcare , parte sempre da fuori, se trovi un attaccante che gli fa da sponda con l'uno / due ( vedi totti) ti fa una caterba di gool ....... :smt023
Spendiamo questa sessantina di milioni per Van Persie e l'anno prossimo si asfalta tutto :smt005 :smt005

P.S: petizione per far fuori dalla rai Collovati ........non si sopporta proprio e di calcio non ne capisce una mazza ........già alla mezzora del primo tempo dava bollita la juve :smt021 :smt021
Nei supplementari abbiamo avuto 4-5 azioni da goal nitide :smt005 :smt005

si, giusto nei supplementari..perche' al 90° ci siete arrivati non si sa' come..il terzo goal del milan era nell'aria da un momento all'altro,poi fortuna vostra maxi lopez ha avuto dei problemi ad un polpaccio ed inzaghi idem in piu' aveva anche problemi gastrointestinali,in pratica il recupero l'abbiamo giocato in 8..le sostituizioni erano finite..,nei 90 minuti avete fatto catenaccio 80 minuti buoni...e pensare che al milan mancava 4-5 titolari..

fosse stata partita secca sarebbe stato battuto il record di imbattibilita :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mer mar 21, 2012 11:05 am

nei 90 minuti avete fatto catenaccio 80 minuti buoni...
alessio mi sa che ti sei visto un'altra partita ...... :-D :-D quando abbiamo voluto affondare l'abbiamo fatto ........per il resto si è fatto la nostra partita con la giusta tattica, non era la juve a dover attaccare :-D :-D non c'era nessun cedimento fisico tranne un po di fisiologico da 120 minuti , e quel coglione di Collovati stava a dire che eravamo cotti :smt005 :smt005
fosse stata partita secca sarebbe stato battuto il record di imbattibilita
si ma non lo era :smt016 :smt016
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 11:28 am

leo72 ha scritto:alessio mi sa che ti sei visto un'altra partita ......
guarda, te lo volevo dire io per primo, ma non volevo che magari te la prendevi :grin:

ripeto, nei supplementari vi e' andata di lusso che eravamo in 8 (maxi ed inzaghi facevano solo presenza) nei 90° avete perso con una squadra zeppa di riseve.

per quanto riguarda il record di imbattibilita' i fatti dicono che al 90° avete perso...non so' se statisticamente palando e' considerabile o no battuto il vostro recordino.. :-D

stasera vediamo sto napoli siena e poi vediamo in finale :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
DeMar
Member
Messaggi:182
Iscritto il:ven dic 09, 2011 12:34 pm
Località:Sardegna (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da DeMar » mer mar 21, 2012 11:32 am

Ieri la Juve ha vinto per pura fortuna, se il Milan gioca cosi' con il Barca perde 5 a 0.
Marcello

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 11:49 am

DeMar ha scritto:Ieri la Juve ha vinto per pura fortuna, se il Milan gioca cosi' con il Barca perde 5 a 0.
ci puo' anche stare con i giocatori che aveva in campo il milan ieri..,seedorf (uno in meno), inzaghi,maxi lopez, antonini (che ieri ha giocato sulla fascia non sua e credo che non ci aveva mai giocato, apposta vucinic ieri e' sembrato un fenomeno :-D ),emanuelson che sarebbe un terzino e fa in trequartista,aquilani appena rientrato da un infortunio..,muntari..,amelia..

vi ricordo che la formazione tipo dovrebbe essere : abbiati, abate, nesta, thiago silva, antonini (emanuelson), van bommel, aquilani ,nocerino, robinho, ibra, pato..

se il milan perde 5-0 col barca non oso immaginare che cosa ci farebbe la juve :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mer mar 21, 2012 12:22 pm

guarda, te lo volevo dire io per primo, ma non volevo che magari te la prendevi
nel calcio l'anticipo o difendi o attacchi è una cosa fondamentale ........ :smt005 :smt005
Raramente mi anticipavano e se la prendevano gli altri ........ :smt023
Che goduria vedervi arrampicare sugli specchi degli assenti e dei cadaveri che avevate ..... :-D :-D ora questa partita , ma vogliamo parlare di tutti gli scontri diretti ???
Per record di imbattibilità ci importa una s...a , noi siamo in una finale , vediamo mercoledi prossimo che succede ........ :smt077 :smt077
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 1:13 pm

leo72 ha scritto:
guarda, te lo volevo dire io per primo, ma non volevo che magari te la prendevi
nel calcio l'anticipo o difendi o attacchi è una cosa fondamentale ........ :smt005 :smt005
Raramente mi anticipavano e se la prendevano gli altri ........ :smt023
Che goduria vedervi arrampicare sugli specchi degli assenti e dei cadaveri che avevate ..... :-D :-D ora questa partita , ma vogliamo parlare di tutti gli scontri diretti ???
Per record di imbattibilità ci importa una s...a , noi siamo in una finale , vediamo mercoledi prossimo che succede ........ :smt077 :smt077
figuriamoci se me la prendo :grin:
comunque i conti si fanno alla fine :wink: ,dovete ancora giocare una finale con il napoli che ritengo piu' forte della juve, per mercoledi' prossimo... potete solo guardare :-D

ma pensi veramente che la juve e' uno squadrone?

l'ho gia' detto, quest'anno la dote migliore della juve e' stata la corsa, il prossimo anno con la champions voglio vedere..

per gli scontri diretti.., tra un goal mezzo metro dentro non dato in campionato , una spintarella di delpiero con tocco di mano ieri.. :smt023 incorporato..
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
DeMar
Member
Messaggi:182
Iscritto il:ven dic 09, 2011 12:34 pm
Località:Sardegna (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da DeMar » mer mar 21, 2012 1:16 pm

se il milan perde 5-0 col barca non oso immaginare che cosa ci farebbe la juve :grin:[/quote]

La Juventus non corre questo rischio, a certi livelli non arriverà mai più a giocarci! :smt040 :smt040 :smt040
Marcello

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mer mar 21, 2012 1:32 pm

ma pensi veramente che la juve e' uno squadrone?
ma secondo te se pensavo che ero uno squadrone scrivevo che vi vogliono investimenti da 60-80 milioni di euro ???!!! :smt102 :smt102 :-D
per gli scontri diretti.., tra un goal mezzo metro dentro non dato in campionato , una spintarella di delpiero con tocco di mano ieri.. incorporato
capisco che una facoltà di sopravvivenza della mente umana è quella di rimuovere i traumi ........ma guarda che a Torino il pallone per il milan ero un oggetto non ben identificato ...... :smt005 :smt005
Sul mani di Del Piero lascia stare , non inventiamo l'inventabile ..... :smt015 :smt015
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 1:51 pm

leo72 ha scritto:Sul mani di Del Piero lascia stare , non inventiamo l'inventabile ..... :smt015 :smt015
si vero infatti piu' che il mani c'era il fallo su mexes..dimmi che motivo aveva altrimenti di buttarsi per terra.. :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mer mar 21, 2012 2:13 pm

si vero infatti piu' che il mani c'era il fallo su mexes..dimmi che motivo aveva altrimenti di buttarsi per terra..
dai Alè davvero lascia perdere ......, se vogliamo parlare di falli come quello da ergastolo di Aquilani su Vucinic e di Vidal ricordami tu su chi hai il mio appoggio che erano da rosso diretto .......(quello di Aquilani però è successo molto ma molto prima ....... :smt015 :-D ) per il resto era una partita tra uomini grossi maturi e professionisti ...... non una partitella dell'oratorio :-D :-D
Quel fallo non l'ha visto nessuno , Amelia ha avuto le Traveggole come te e si appellava ad un mani :smt021 :-D :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » mer mar 21, 2012 2:19 pm

Ohi ohi ohi le risate :lol:
Pure il mio collega qui del Milan mi sta ripetendo la storia dell'imbattibilità :smt005 Mi ha detto: ieri avete perso :smt030 :smt030
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 2:20 pm

leo72 ha scritto:
si vero infatti piu' che il mani c'era il fallo su mexes..dimmi che motivo aveva altrimenti di buttarsi per terra..
dai Alè davvero lascia perdere ......, se vogliamo parlare di falli come quello da ergastolo di Aquilani su Vucinic e di Vidal ricordami tu su chi hai il mio appoggio che erano da rosso diretto .......(quello di Aquilani però è successo molto ma molto prima ....... :smt015 :-D ) per il resto era una partita tra uomini grossi maturi e professionisti ...... non una partitella dell'oratorio :-D :-D
Quel fallo non l'ha visto nessuno , Amelia ha avuto le Traveggole come te e si appellava ad un mani :smt021 :-D :-D
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTc2MjI0


per il fallo di aquilani..di sicuro un fallo scomposto fuori tempo, da arancione..ma quello su emanuelson rosso tutta la vita, falciato da dietro..

ma poi alla fine chissenefrega, di sicuro la coppa italia non e' un ambizione ne per me ne per quelli del milan.. :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Lucignolo » mer mar 21, 2012 2:24 pm

spigolax ha scritto: ma pensi veramente che la juve e' uno squadrone?

l'ho gia' detto, quest'anno la dote migliore della juve e' stata la corsa, il prossimo anno con la champions voglio vedere..

..
squadrone o squadretta.....in finale si vedrà il bianco e nero :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da leo72 » mer mar 21, 2012 2:27 pm

Pure il mio collega qui del Milan mi sta ripetendo la storia dell'imbattibilità
Un po come la morale di una prostituta sulla perdita della verginità :smt005 :smt005 :smt005
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 2:37 pm

beh, anche voi come gli interisti un po' lo siete eh.. e' bastato andare a fare una finalina (manco avesse gia' vinto) che sbucate come funghi :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » mer mar 21, 2012 2:39 pm

Mmmmmmmhhh!!!!! Qui c'è qualcuno che rosica.............. :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 e solo Leo a difendere la vecchia signore! :smt038 :smt038 :smt038
Provo a darti una mano anche se non ne hai bisogno, facendo notare che il fallo da dietro di un qualsiasi giocatore non Bianconero, è dato solo dalla foga, mica dalla cattiveria mascherata da foga agonistica! :smt018 Invece quelli da dietro o anche di lato di un giocatore Juventino è sempre e comunque da rosso. :smt064 Così come è stato per farsopoli:"COLPEVOLI A PRESCINDERE" :smt118
La verità è una sola ed inconfutabile. Siamo tornati a dar fastidio, e questo non piace a tutti gli altri non tifosi juventini.
Per quanto riguarda il Barcellona, l'anno prossimo ci proveremo, e non essendo teste di serie magari già dal primo turno. Già immagino i tanti italioti davanti allo schermo a gufare........ :smt098 :smt098 :smt098
P.s. faccio notare che l'unico giocatore italiano che per i suoi valori tecnici potrebbe vestire la casacca blaugrana, indossa la maglia n° 21 bianconera. :smt019
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 2:46 pm

alex_76 ha scritto:P.s. faccio notare che l'unico giocatore italiano che per i suoi valori tecnici potrebbe vestire la casacca blaugrana, indossa la maglia n° 21 bianconera. :smt019
si..forse nei periodi che vinceva le champions con la maglia rossonera.. :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » mer mar 21, 2012 3:01 pm

spigolax ha scritto:
alex_76 ha scritto:P.s. faccio notare che l'unico giocatore italiano che per i suoi valori tecnici potrebbe vestire la casacca blaugrana, indossa la maglia n° 21 bianconera. :smt019
si..forse nei periodi che vinceva le champions con la maglia rossonera.. :-D
Mia opinione personale! Per quanto riguarda il campionato, a questo punto con lui in squadra sarebbe già bello che finito. E forse col barcellona avreste quel 10% di chance in più di passare il turno. Ma la palla è tonda e tutto può succedere! :smt023 Dal canto mio non posso che augurarmi che vincano i migliori. :smt023
P.s. Dimenticavo, non siete voi i migliori :smt098
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer mar 21, 2012 3:09 pm

alex_76 ha scritto:
spigolax ha scritto:
alex_76 ha scritto:P.s. faccio notare che l'unico giocatore italiano che per i suoi valori tecnici potrebbe vestire la casacca blaugrana, indossa la maglia n° 21 bianconera. :smt019
si..forse nei periodi che vinceva le champions con la maglia rossonera.. :-D
Mia opinione personale! Per quanto riguarda il campionato, a questo punto con lui in squadra sarebbe già bello che finito. E forse col barcellona avreste quel 10% di chance in più di passare il turno. Ma la palla è tonda e tutto può succedere! :smt023 Dal canto mio non posso che augurarmi che vincano i migliori. :smt023
P.s. Dimenticavo, non siete voi i migliori :smt098
mah, prima di essere venduto a voi mi ricordo che gli ultimi tempi faceva dimolta panca, mi ricordo un amico juventino che quando giocava nel milan mi prendeva per il culo dicendo che era lento come un girarrosto..ed infatti spesso con lui la squadra rallentava molto i ritmi e diventava prevedibilissima,poi vabe' le giocate le aveva..nella juve ha trovato una squadra che si sacrifica anche per lui,poi bisogna vedere quando gli altri non ce la faranno a correre per lui cosa succedera' :wink:
daltrocanto il milan al posto suo ha preso una mezzapippa scartata da voi che quest'anno in campionato se non sbaglio ha fatto 9 goal.. :-D

che il barcelona sia la migliore non c'e dubbio, non sono cosi' presuntuoso da non ammetterlo come voi.. :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Rispondi