Come la storia italiana ha avuto per 6 decenni

Moderatori: Staff Seaspin, Staff Moderatori
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
E non ti è passato per la mente che uno potrebbe avere guai ben più grossi e seri che pensare al calcio!!!!!!!!spigolax ha scritto:la cosa bella e' vedere il carattere dell'interista medio.., gli anni passati questa sezione pululava di interisti, uno in particolare credevo che non frequentasse poiu' il forum..,poi si e' rivisto sul mercatino pochi giorni fa'...
![]()
adesso c'e un deserto qua...
si in effetti pensavo proprio a qualcosa del genere, pero' dopo che ho visto postare sul mercatino credevo fosse solo una questione di tattica da tifoso..,purtroppo vedo che ho sbagliato..scusamirob56 ha scritto:E non ti è passato per la mente che uno potrebbe avere guai ben più grossi e seri che pensare al calcio!!!!!!!!spigolax ha scritto:la cosa bella e' vedere il carattere dell'interista medio.., gli anni passati questa sezione pululava di interisti, uno in particolare credevo che non frequentasse poiu' il forum..,poi si e' rivisto sul mercatino pochi giorni fa'...
![]()
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
spigolax ha scritto:si in effetti pensavo proprio a qualcosa del genere, pero' dopo che ho visto postare sul mercatino credevo fosse solo una questione di tattica da tifoso..,purtroppo vedo che ho sbagliato..scusamirob56 ha scritto:E non ti è passato per la mente che uno potrebbe avere guai ben più grossi e seri che pensare al calcio!!!!!!!!spigolax ha scritto:la cosa bella e' vedere il carattere dell'interista medio.., gli anni passati questa sezione pululava di interisti, uno in particolare credevo che non frequentasse poiu' il forum..,poi si e' rivisto sul mercatino pochi giorni fa'...
![]()
Avevo indovinato sul panettun; su Leonardo allenatore dell'Inter, nemmeno la mia fervida fantasia ha potuto nullaTempesta ha scritto:Su ragazzi, cominciamo il toto-dopoBenitez che al panettun non ci arriva![]()
Beccalossi in panchina![]()
![]()
anzi...Mazzola
![]()
Tempesta ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=7jSi4bJr ... re=related
gresix ha scritto:Tempesta ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=7jSi4bJr ... re=related
Cerci era stato seguito dal Bari per anni
Questo e' piu reale......su di lui avevamo puntato,e insieme a tanti altri ha contribuito alla retrocessione del mio amato Bari
http://www.youtube.com/watch?v=_GlmREYWTrs
Il tuo amato Bari ha regalato 3 punti ad una squadra di grammi che più grammi non si può...gresix ha scritto:Tempesta ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=7jSi4bJr ... re=related
Cerci era stato seguito dal Bari per anni
Questo e' piu reale......su di lui avevamo puntato,e insieme a tanti altri ha contribuito alla retrocessione del mio amato Bari
http://www.youtube.com/watch?v=_GlmREYWTrs
spigolax ha scritto:per la cronaca, visto che quest'anno questo 3d e' stato poco in vetrina..
MILAN CAMPIONE D'ITALIA!!!!!!!
suvvia, quando c'e da stare zitti si deve stare zitti,polli se dobbiamo dirlo quest'anno ad una squadra non e' certo il milan..perdere 2-5 in casa con lo shalke04rob56 ha scritto:spigolax ha scritto:per la cronaca, visto che quest'anno questo 3d e' stato poco in vetrina..
MILAN CAMPIONE D'ITALIA!!!!!!!
Ringraziate Benitez!!!!!!! Pollli!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mimmus ha scritto:Credo che il 90% degli juventini preferisca, a denti stretti, che lo scudetto sia andato al Milan anziché alla "banda degli onesti"![]()
![]()
![]()
A denti molto stretti...ma è cosìmimmus ha scritto:Credo che il 90% degli juventini preferisca, a denti stretti, che lo scudetto sia andato al Milan anziché alla "banda degli onesti"![]()
![]()
![]()
Certo, è una magra consolazione...
Peccato per il furbetto Donadoni. Sembrava in gamba.PHOBIOSPIN ha scritto:dai, lo sapete tutti che quest'anno tanto lo scudetto è del Cagliari![]()
...speriamo di salvarci, la vedo grigia anche io per la mia squadretta
headline ha scritto:
Peccato per il furbetto Donadoni. Sembrava in gamba.
headline ha scritto:Peccato per il furbetto Donadoni. Sembrava in gamba.PHOBIOSPIN ha scritto:dai, lo sapete tutti che quest'anno tanto lo scudetto è del Cagliari![]()
...speriamo di salvarci, la vedo grigia anche io per la mia squadretta
Ma Cellino è troppo furbo per farsi fregare.
Quest'anno tra El Kabir , Ibarbo , Thiago Riberio, Eriksson (rotto fino a gennaio ma acquistato lo stesso ) , Ekdal , Gozzi e Cepellini prevedo un schiaffi per tutti.
Cagliari compreso. ahahah
Francesco ha scritto:headline ha scritto:
Peccato per il furbetto Donadoni. Sembrava in gamba.
Idee sul VERO motivo dell'esonero???![]()
![]()
![]()
...dai voglio vedere se sono solo io in tremenda malafede.
PHOBIOSPIN ha scritto:
io pensavo che fosse in seguito al caso Suazo e i rapporti con l'agente Branchini alla base del divorzio... ma conoscendo cellino....
dicci la tua Francèmi hai fatto incuriosire
uno con la puzza sotto il naso cellino eh???headline ha scritto:Anche io sapevo che stava spingendo per avere Suazo , pur essendo un morto , avendo lo stesso procuratore (Branchini) .
Cellino ha sentito puzza di spennamento e ha fatto piazza pulita. (così ho capito)
se il cagliari vince lo scudetto mi faccio tutta la notte di capodanno 2012 a spinnare nudo a su siccuheadline ha scritto:Quello potrebbe fare una squadra da 3 - 4 posto.
Sta bene così, senza ambizioni , senza capire che noi tifosi vogliamo UN ' ALTRO 1969 - 70![]()
![]()
![]()
hahahaha sento che il caglieri quest'anno può farcela :DPHOBIOSPIN ha scritto:se il cagliari vince lo scudetto mi faccio tutta la notte di capodanno 2012 a spinnare nudo a su siccuheadline ha scritto:Quello potrebbe fare una squadra da 3 - 4 posto.
Sta bene così, senza ambizioni , senza capire che noi tifosi vogliamo UN ' ALTRO 1969 - 70![]()
![]()
![]()
Sappi che sarò al tuo fiancoPHOBIOSPIN ha scritto:se il cagliari vince lo scudetto mi faccio tutta la notte di capodanno 2012 a spinnare nudo a su siccuheadline ha scritto:Quello potrebbe fare una squadra da 3 - 4 posto.
![]()
![]()
ahahahahahahahahahheadline ha scritto:Sappi che sarò al tuo fiancoPHOBIOSPIN ha scritto:se il cagliari vince lo scudetto mi faccio tutta la notte di capodanno 2012 a spinnare nudo a su siccuheadline ha scritto:Quello potrebbe fare una squadra da 3 - 4 posto.
![]()
![]()
Sottolineo, AL TUO FIANCO ahahahahaha
![]()
si inizia bene in effettiyacibonz ha scritto:PHOBIOSPIN preparati che capodanno e' vicino, dopo la vittoria con la Roma
Ottimo augurio.ToNy ha scritto:Tra pochi minuti, al nuovissimo Juventus Stadium: Juventus - Parma..
Che la Juve possa esprimere un buon gioco e dei buoni risultati :)
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
alex_76 ha scritto:Poi vedere 40.000 persone alzars in piedi e dedicare una standing ovation al capitano (Il Capitano vero era a bordo campo a dirigere l'orchestra) ed al professore (Pirlo) è un'emozione unica.ToNy ha scritto:Tra pochi minuti, al nuovissimo Juventus Stadium: Juventus - Parma..
Veramente 'qualche anno fa' c'erano molti piu simpatizzanti interisti, e dovremmo essere sulla strada buona a tornare su quei livellispigolax ha scritto:oh, basta una vittaria alla prima di campionato che li fa' sentire primi in classifica, che sti juventini rispuntano come funghi![]()
![]()
Mascalzone ha scritto:alex_76 ha scritto:Poi vedere 40.000 persone alzars in piedi e dedicare una standing ovation al capitano (Il Capitano vero era a bordo campo a dirigere l'orchestra) ed al professore (Pirlo) è un'emozione unica.ToNy ha scritto:Tra pochi minuti, al nuovissimo Juventus Stadium: Juventus - Parma..
Da noi in 40 mila riempiono solo le curve, ogni domenica, anche in serie C e anche agli allenamenti![]()
![]()
![]()
![]()
SpinnerFrancesco ha scritto:Veramente 'qualche anno fa' c'erano molti piu simpatizzanti interisti, e dovremmo essere sulla strada buona a tornare su quei livellispigolax ha scritto:oh, basta una vittaria alla prima di campionato che li fa' sentire primi in classifica, che sti juventini rispuntano come funghi![]()
![]()
![]()
Piu simpatizzanti = meno tifosi
Diciamo che la juve (e in misura simile anche milan e inter) è tifata per la maggior parte da noi terroni che non abbiamo una squadra rappresentativa della nostra città di appartenenza, mentre il Napoli, pur essendo tifata, come dici tu, quasi esclusivamente da noi napoletani è la quarta tifoseria in Italia.alex_76 ha scritto:Mascalzone ha scritto:alex_76 ha scritto:
Poi vedere 40.000 persone alzars in piedi e dedicare una standing ovation al capitano (Il Capitano vero era a bordo campo a dirigere l'orchestra) ed al professore (Pirlo) è un'emozione unica.
Da noi in 40 mila riempiono solo le curve, ogni domenica, anche in serie C e anche agli allenamenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il napoli lo tifate solo voi napoletani\campani. La Juve in italia ha 14 milioni di tifosi. In piemonte tifano per la maggior parte torino.
Secondo me il calcio dovrebbe essere vissuto con molta più serenità da parte di tutti. Io mi entusiasmo per l'udinese, il genoa, il milan, il napoli o per qualsiasi altra squadra che pratichi un bel gioco offensivo e che faccia divertire il pubblico allo stadio. Che dovrebbe poter ospitare nella massima sicurezza famiglie e gruppi di persone che vanno allo stadio per trascorrere 2 ore spensierate. La juventus F.C. in italia per questo è all'avanguardia.
Nel nuovo stadio della società bianconera due cose saltano subito all'attenzione, la totale assenza di polizia e/o carabinieri e il divieto di fumo, nonostante non siano esposti le famose targhette con scritto vietato fumare.![]()
![]()
Assistere ad una partita di calcio in uno stadio simile è veramente una bella esperienza.