La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » mer mag 26, 2010 9:10 pm

SpinnerFrancesco ha scritto:
ivan73 ha scritto:Purtroppo nelle competizioni come le coppe ,mondiali, europei gli episodi sono assolutamente determinanti e un gol annullato o un rigore non dato spesso decidono lo stare dentro o fuori!
E nel caso specifico gli episodi sono stati diversi e determinanti!
Ciò non toglie che cumunque l'Inter abbia avuto anche molti meriti ma a mio avviso non sufficenti ad arrivare alla vittoria finale senza le grossolane sviste arbitrali!
Ci tengo a ribadirlo solo perchè per anni i miei amici interisti mi hanno scartavetrato il sistema nervoso lagnandosi in continuazione che loro venivano penalizzati a favore dei poteri forti del calcio che loro quando vincevano lo facevano meritando......e tutte queste amenità!
Ora che il potere forte nel calcio sono loro e godono degli stessi "benefici", che le telefonatine le facevano pure loro sembrano aver dimenticato tutto :smt018
Quoto :smt023
Ma infatti il punto non è che non sia una bella squadra... Campioni come Milito e Zanetti sono ammirevoli... Però più che loro, è stato determinante l' arbitro, che ha bloccato tutte le situazioni più difficili nell' area di rigore interista, ma non con episodi dubbi.... Ma con sviste visibili ad occhio nudo, senza usare l' aiuto delle moviole!

Rimane il fatto che senza queste GRAVI sviste arbitrali, l' Inter sarebbe uscita MERITATAMENTE già agli ottavi, visto che il Chelsea è stato danneggiato pesantemente....
Poi Barcellona.... Poi col Bayer..... A me sembra francamente troppo!

L' Inter sarebbe stata comunque una delle 8 squadre più forti d' Europa e nessuno lo mette in dubbio.

Peccato però che è arrivata dove è arrivata, per grandissimo merito di una classe arbitrale chiaramente corrotta.

Quest' anno... DOVEVA vincere l' Inter !
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » mer mag 26, 2010 11:17 pm

pescandrea ha scritto:
Pensa.... C'è una regola "strana :-D " che dice:

se un rigore c'è va dato e se un rigore NON c'è, NON va dato.... :lol:

Ora voi questa regoletta "stupida stupida" non la volete sentire, perchè vi fa comodo così.... Però noi non siamo ciechi, quindi.... Prendete in giro qualcun altro :lol:

Ora ti dico perchè voi non avete meritato la finale:

- Negli ottavi contro il Chelsea c' erano 2 rigori NETTISSIMI contro di voi e non sono stati fischiati scandalosamente! Quindi.... Doveva passare il Chelsea

- Nei quarti contro il Barcellona c'era un rigore NETTISSIMO non dato al Barcellona, oltre ad un gol di Milito in fuorigioco, oltre al gol annullato incredibilmente nel ritorno allo scadere.... Quindi, doveva passare il Barcellona

- In finale contro il Bayer, non è stato dato un rigore NETTISSIMO al Bayer al 15° minuto, quindi partita falsata nel risultato dal quindicesimo minuto in poi.... Sarebbe diventata un' altra partita! Se il rigore c'era.... ANDAVA DATO !!

L' unica partita dove non ci sono stati episodi a vostro favore è stata la semifinale contro il CSKA e avete meritato....

Nelle altre 3 partite siete stati aiutati in modo PESANTISSIMO dall' arbitro, altrimenti non avreste vinto nessuna delle 3 gare.

Per non parlare che a livello di gioco siete stati dominati da tutti, tranne che contro il CSKA... Perfino pure dal Bayer! ( 64% di possesso palla... :lol: )

Se davate a loro quello che gli aspettava.... Col cavolo che alzavate quella coppa !! :smt018 :lol:
Nel calcio gli arbitri devono essere NEUTRALI e quando invece diventano determinanti in TROPPE situazioni, è SBAGLIATO! Anche se a voi sta cosa proprio non piace.... :lol:

Ti credo che Blatter non vuole la moviola in campo... Col cavolo che poi riesce a fare sti giochetti! :smt005
Come tutte le grandi squadre del campionato italiano... Non ce ne è una che la vuole.... E sta cosa dovrebbe far pensare :smt019

Insomma, questi sono i motivi del perchè l Inter... NON E' LA PIU' FORTE

Nell' albo d' oro, questo scempio non ci sarà scritto... E fra 10 anni avranno dimenticato tutti.

Mi rimangono impresse 2 cose di questa Champion:
la vostra supremazia arbitrale ( veramente disarmante )
e Milito.... ( gran bel giocatore)

la cosa che più mi fa piacere è vedere come chi tifa contro l'inter trovi il modo di giustificare le proprie teorie che stentano ad avere un senso.
mi spiego meglio.
gli episodi ci sono stati a favore. ma anche contro. lo stesso bayern ( vedi fiorentina) è arrivato in finale con episodi dubbi, a favore e non.

qui si dice che nelle partite con chelsea e barcellona l'inter ha ricevuto favori, o meglio le altre squadre hanno subito dei torti.
parli di un rigore non dato al bayern in finale. però arrivi a conclusioni diverse. col bayern la partita è falsata ( anzichè dire che l'inter avrebbe comunque vinto 2-1 secondo la logica usata per analizzare le prime partite) mentre negli ottavi e nella semifinale le partite non sono state falsate ma sarebbero passate le altre squadre.
io ribatto seguendo la tua stessa logica. dunque partita falsata. chi ti dice che avrebbero segnato i rigori (per'altro non così netti a mio modo di vedere, ciò non toglie che se li avessero dati nessuno avrebbe detto nulla), chi ti dice che l'inter trovandosi sotto non avrebbe fatto una partita completamente diversa. cosa ne sappiamo noi :wink: ?

mettetevi l'animo in pace. per quest'anno siamo i più forti.

sentir dire che la classe arbitrale è corrotta mi fa spaccare dalle risate :smt005 :smt005 :smt005
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mer mag 26, 2010 11:29 pm

Zarathustra ha scritto: .
chi ti dice che avrebbero segnato i rigori (per'altro non così netti a mio modo di vedere, ciò non toglie che se li avessero dati nessuno avrebbe detto nulla),
E no eh :smt021
ho scritto che per me l'Inter era la più forte, più forte anche del Barca con quel titic titac che vogliono entrare in porta con la palla, ma questo non lo scrivere............ci avete spaccato i coglioni 10 anni col presunto rigore su Ronaldo a Torino!!
Un pò di decenza, visto che noi siamo andati in B e voi state tutti zitti sulle cose che stanno venendo fuori :smt018
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » gio mag 27, 2010 5:26 am

Zarathustra ha scritto:
qui si dice che nelle partite con chelsea e barcellona l'inter ha ricevuto favori, o meglio le altre squadre hanno subito dei torti.
parli di un rigore non dato al bayern in finale. però arrivi a conclusioni diverse. col bayern la partita è falsata ( anzichè dire che l'inter avrebbe comunque vinto 2-1 secondo la logica usata per analizzare le prime partite) mentre negli ottavi e nella semifinale le partite non sono state falsate ma sarebbero passate le altre squadre.
scusa ehhh..... Ma perchè secondo te, ho parlato di partita falsata contro il Bayer ??

Il rigore c'è al 15° minuto, quindi ben prima dei 2 gol dell' Inter.... Dal momento che il Bayer passa in vantaggio, si assisterà ad una partita completamente diversa!
Dopo sarà l' Inter a dover attaccare, a sbilanciarsi, a rischiare di prendere il contropiede.... e non il Bayer!
La partita è falsata perchè dovevi dare al Bayer, quello che era del Bayer, quindi dal 15° minuto il risultato doveva essere:
BAYER 1 - INTER 0
Palla al centro e....Poi è una partita diversa!
O il Bayer fa 2 a 0... O l' Inter vince 5 a 1 ..... O non si sa cosa.... Non lo sapremo mai, per colpa di quell' incompetente e corrotto!

Mentre gli episodi contro Barca e Chelsea, avvengono cronologicamente più tardi, quindi la partita più o meno non è stata falsata fin da subito.
Ad esempio il gol annullato al Barca, avviene all' ultimo....

Secondo me in una partita ipotetica, se al 1° minuto di gioco non si da un rigore NETTISSIMO E SACROSANTO, vuol dire che si assisterà ad una partita, che per i restanti 89° minuti, sarà FALSATA ! :smt018
Cambiano tutti gli equilibri, cambia tutto, le azioni e i gol che avvengono dopo non saranno gli stessi, perchè saranno successe altre cose, altre azioni di gioco....




Zarathustra ha scritto: dunque partita falsata. chi ti dice che avrebbero segnato i rigori (per'altro non così netti a mio modo di vedere, ciò non toglie che se li avessero dati nessuno avrebbe detto nulla)
Che devo ridere ?! :lol: :lol:
Ma intanto dammeli, visto che sono netti !! :-D
Oppure non gliel' ha dati, perchè tanto probabilmente non li segnavano ?? :smt005 :lol:

Io dico che se un rigore c'è ed è giusto, va dato, punto e basta

Zarathustra ha scritto: mettetevi l'animo in pace. per quest'anno siamo i più forti.
assolutamente NO !
Avete dimostrato che sull' albo d' oro c'è scritto INTER 2010 e basta.
Non che siete i più forti....

Barca e Chelsea sono nettamente più forti, a livello di gioco e di tutto.
Ad arbitri equi, non passavate nessuna delle 3 gare incriminate, quindi.....
Avete dimostrato supremazia sì..... Ma arbitrale!

Zarathustra ha scritto:
sentir dire che la classe arbitrale è corrotta mi fa spaccare dalle risate :smt005 :smt005 :smt005
Perchè calciopoli l' ho inventata io.... :smt009
Vai a dirlo ai giudici e alla legge, non a me! :smt005
Ah già... Noi siamo i piagnoni e i visionari..... :wink:
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » gio mag 27, 2010 8:39 am

pescandrea ha scritto:
Peccato però che è arrivata dove è arrivata, per grandissimo merito di una classe arbitrale chiaramente corrotta.

Quest' anno... DOVEVA vincere l' Inter !
quindi secondo te la vittoria dell'inter in europa era stata studiata a tavolino e "comprata" prima dell'inizio della champions?
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Messaggio da Luca M. » gio mag 27, 2010 8:42 am

pescandrea ha scritto: Cambiano tutti gli equilibri, cambia tutto, le azioni e i gol che avvengono dopo non saranno gli stessi, perchè saranno successe altre cose, altre azioni di gioco....
Caspita...qui siamo ai livelli di "Sliding doors"... :-D
pescandrea ha scritto: Detto questo, visto che tanto c'è un muro di omertà.... Mi avete convinto, non vi darò più soddisfazione e mi ritirerò da questa discussione...
Questo e` stato scritto una pagina addietro...se non l'avessi scritto, non l'avrei riportato, la discussione non sarebbe andata cosi, si avrebbe scritto altro... :-D :-D :-D
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » gio mag 27, 2010 8:46 am

chico ha scritto:
pescandrea ha scritto:
Peccato però che è arrivata dove è arrivata, per grandissimo merito di una classe arbitrale chiaramente corrotta.

Quest' anno... DOVEVA vincere l' Inter !
quindi secondo te la vittoria dell'inter in europa era stata studiata a tavolino e "comprata" prima dell'inizio della champions?
In effetti, è ridicolo. I rigori dati e non dati sono sempre esistiti.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » gio mag 27, 2010 9:29 am

mimmus ha scritto:
chico ha scritto:
pescandrea ha scritto:
Peccato però che è arrivata dove è arrivata, per grandissimo merito di una classe arbitrale chiaramente corrotta.

Quest' anno... DOVEVA vincere l' Inter !
quindi secondo te la vittoria dell'inter in europa era stata studiata a tavolino e "comprata" prima dell'inizio della champions?
In effetti, è ridicolo. I rigori dati e non dati sono sempre esistiti.
sono d'accordo mimmus...gli episodi esistono e sono innegabili, ma ci sono in tutte le competizioni con tutte le squadre. c'è chi si lamenta e c'è chi gioisce, ma dire che in questa champions la classe arbitrale era CHIARAMENTE CORROTTA...questa mi sa di rosicata paurosa, e sono pure contento che ci sia :-D
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » gio mag 27, 2010 9:55 am

SONO CONTENTO CHE LA NOSTRA VITTORIA ABBIA SCATENATO QUESTO ROSICAMENTO GENERALE....hihihihihih :-D :-D :-D

E con questo chiudo perchè credo che un discorso leale e obbiettivo non ci potrà mai essere su questo argomento....e ve ne do pure le prove....

(perchè se tu cacci i rigori non dati eccetera.....io potrei controbilanciare con i fuorigioco inesistenti fischiati a Milito ed Eto'o....che andavano da soli in porta, oppure ti potrei ricordare che l'anno scorso il Barca è andata avanti pure lei a suon di episodi a favore, solo che questo evidentemente non lo ricorda nessuno perchè non si chiama INTER....)
SE MI SI CONTINUA A PARLARE DEGLI EPISODI A FAVORE DELL'INTER CHE IO STESSO AMMETTO, NON MMI SI PUO' NON PARLARE DEGLI EPISODI A SFAVORE CHE CI SONO E SONO INNEGABILI....QUINDI BUONA DISCUSSIONE A TUTTI......al prossimo argomento.....E FORZA INTER!
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
ragnetto
Senior Member
Messaggi:447
Iscritto il:ven ott 21, 2005 4:30 pm
Località:Cagliari

Messaggio da ragnetto » gio mag 27, 2010 3:20 pm

CIAO A TUTTI PESCATORI SFIGATI

Sono lo spirito di ragnetto! ...il "gost" della sua vena polemica e poetica, giusta di morale e ...ricca di relativa consapevolezza, che ritorna innanzi a voi ...nonostante una piaga sociale si abbatte sul mondo,
....I 7 NANI governano il paese! ...e Banda Bassotti ha in appalto tutta l'edilizia Italiana di rilievo!

.. in questa bolgia di streghe e folletti tra la compiacente placidità degli italiani fatti e strafatti di sorrisi e ammiccamenti del Gatto e la Volpe, finalmente un dato reale che mi riempie di gaudio è arrivato!

....dopo averci levato l'ICI e con essa tutti quegli inutili ......... aaaaahhh (scusate sto riprendendo fiato!) servizi che ......non ce ne facevamo un Renato (i termini volgari convenzionali non si dicono in pubblico!) .., dopo finalmente averci salvato dalle tormentose e nauseanti letture dei misfatti politico-economici dei più arcisommi Magnaccia Nazionali! ...finalmente il momento che tutti aspettavamo è arrivato! ...mal comune mezzo gaudio, ......possiamo essere felici che Berlusca & Co. finalmente ci ha fatto sapere che abbiam da pagare! ..perchè non lo stavamo facendo più da quando c'è lui! ...mi dite dove cazzo vanno tutti i soldi che spendiamo in IVA, consumi e aumenti (e non solo!) e quelle cosucce inutili che prima ci davano le amministrazioni locali?

..fatta questa piccola premessa dalla quale non potevo esonerarmi salvo snaturare la mia essenza di sfrontato comunicatore rude e ignorante! ...e rivendicare per una volta il mio diritto alla parola dopo una così lunga assenza, fermo restando che tra un pò.. è sempre probabile che verranno censurati anche i forum di questo tipo, poichè laddòve si esprimono opinioni contrarie al despota travestito da gnomo del bosco o comunque vi possa essere libertà di espressione che è roba da Comunisti e va evitata; ..bisogna prevenire piuttosto che curare....!!!!!


..ciò fatto ..nella speranza di non venir bannato altrimenti significa che l'autorità totalitaristica della nostra alta (insomma alta..!) carica dello stato, fa già più paura del necessario, ...devo cambiare discorso. ...quindi:

...scusatemi ma non posso tattenermi dall'esprimere un'opinione! ..oddio opinione....! ...un dato di fatto! ...finchè qualcuno mi consiglierà di riguardarmi insieme a lui almeno 25 partite dell'ultimo anno giocate dall'Inter in cui mi si dimostri che è stato grazie al gioco di Mou che la squadra ha fatto i risultati, continuerò imperterrito a far notare a chi decanta le grandi qualità dello stesso allenatore, di aver problemi di vaneggiamento galoppante!

...la stragrande maggioranza delle partite che ho visto giocare all'Inter di Mourinho, son state un subire le continue azioni degli avversari, vincendo quasi sempre grazie alle MAGIE di Julio Cesar e agli episodi attinenti le giocate clamorose di Milito in primis eppoi di altri giocatori di quell'organico di extraterrestri!

..insomma tanti episodi costruiti non dal bel gioco del coach ma dall'abilità di giocatori al top delle classifiche internazionali che valgono valanghe di quattrini!

Quindi a parte i favori arbitrali ottenuti quà e là, volendo anche non considerare i catenacci visti in varie partite che il Mou ha attuato per dare un minimo di sostegno al portiere saracinesca che si ritrovava la squadra, ..catenacci che son stati sempre condannati con offese e denigrazioni di sorta dall'opinione calcistica in generale quando venivano attuati da Juve e Nazionale Italiana, squadre che però non avevano un esercito di fuoriclasse provvenienti da ogni dove e all'occorrenza si dovevano arrangiare per forza di cose! ...... sisi...penso che anch'io avrei vinto se fossi stato al posto di Mourinho!

Vorrei puntualizzare un'ultima cosa: premesso che se provo riluttanza per qualcuno questi (e non per appartenenza politica) è il nostro presidente del consiglio (che scrivo in minuscolo di proposito) e che il MIlan non è che mi stia particolarmente simpatico, ...consiglierei a tutti gli italiani che in questi giorni stanno giudicando l'Inter attuale, la migliore squadra Italiana di tutti i tempi, di andarsi a prendere in stock tutte le registrazioni delle partite del Milan dell'epoca Baresi, Van Basten. Rijkard e compagnia cantante e a quel punto vedere se capiscono cosa significhi davvero giocare a calcio a livelli ECCELSI e cosa davvero sia il bel gioco! :lol: :smt026 :lol:

Ciaooo Tempeeestaaaaa! ...e ariciao a tutti ragàààààà!


... :grin: :smt026
Andrea

...le cozze più buone restano chiuse!!!

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » gio mag 27, 2010 3:40 pm

A parte le amene considerazioni su Silvio & Banda Bassotti :smt005,
non sta scritto da nessuna parte (o almeno non nel mio personale dizionario del calcio) che il bel gioco sia quello di vincere 7-0 o arrivare in porta dribblando tutti e 11 i giocatori avversari.
Il "bel calcio" è anche (e soprattutto!) difesa, strategia, opposizione, resistenza e ripartenza.
Per me (tifoso juventino), la difesa e il centrocampo dell'Inter schierati indietro come su una scacchiera, davanti al temibile Barcellona che si ostinava a voler entrare in porta a furia di tocchetti vomitevoli sono "bel calcio".
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » gio mag 27, 2010 6:04 pm

insomma tanti episodi costruiti non dal bel gioco del coach ma dall'abilità di giocatori al top delle classifiche internazionali che valgono valanghe di quattrini!
......è uguale al Trap di gobba mamoria!
La squadra che habeccato una farfalla ad Athene col col di Magath,la allenavo pure io!
E infatti ha perso perchè non aveva un gioco ma solo grandi individualità.......mal espresse!!
Ola
Mauro
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » gio mag 27, 2010 6:45 pm

ragnetto ha scritto:consiglierei a tutti gli italiani che in questi giorni stanno giudicando l'Inter attuale, la migliore squadra Italiana di tutti i tempi, di andarsi a prendere in stock tutte le registrazioni delle partite del Milan dell'epoca Baresi, Van Basten. Rijkard e compagnia cantante e a quel punto vedere se capiscono cosa significhi davvero giocare a calcio a livelli ECCELSI e cosa davvero sia il bel gioco!
chi dice che l'inter di quest'anno e' la squadra piu' forte in italia di tutti i tempi e' leggermente intersta non vedente... :grin:

per il discorso del milan di van basten ecc straquoto :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » gio mag 27, 2010 6:46 pm

.....
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » gio mag 27, 2010 7:43 pm

roosterfish ha scritto: ......è uguale al Trap di gobba mamoria!
Ancora deve nascere un allenatore migliore!
roosterfish ha scritto: La squadra che habeccato una farfalla ad Athene col col di Magath,la allenavo pure io!
E infatti ha perso perchè non aveva un gioco ma solo grandi individualità.......mal espresse!!
Ha perso per un gol assurdo di Magath. Punto.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » gio mag 27, 2010 7:49 pm

Azz................. Ragnetto il redivivo..................sei un mito :smt026 ..........ora non sparire per un'altro paio d'anni però!

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio mag 27, 2010 11:01 pm

Ragnè :smt023 riappari col comizio? :-D :-D
Potevi farlo qui viewtopic.php?t=6218&highlight=soru
Come và adesso...tutto bene in terrasanta? :smt005 :smt005

Non concordo col Mou...grande motivatore e un grande allenatore deve fare questo...poco altro :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » gio mag 27, 2010 11:19 pm

:smt015 :smt015 :smt015 :smt015
Avete ragione voi... Mi avete proprio convinto... Siete puliti e candidi come verginelle pure e caste....
Ah già... E soprattutto "vincete senza rubare" :smt005

AMALA :smt023

:smt015 :smt015 :smt015 :smt015
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » gio mag 27, 2010 11:19 pm

Luca M. ha scritto:
pescandrea ha scritto: Detto questo, visto che tanto c'è un muro di omertà.... Mi avete convinto, non vi darò più soddisfazione e mi ritirerò da questa discussione...
Questo e` stato scritto una pagina addietro...se non l'avessi scritto, non l'avrei riportato, la discussione non sarebbe andata cosi, si avrebbe scritto altro... :-D :-D :-D
Hai ragione.... :smt023

Finish :smt015 :smt015 :smt015
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » lun set 06, 2010 5:28 pm

Si riprende ...........anno nuovo vita nuova..........anche se la Rubentus e' rimasta quella dell'anno scorso :smt040
Avete speso l'impossibile,ma senza un filo logico :-D


Vabbe' per il momento godo io perche' battere una squadra che ha speso milioni e milioni e milioni non ha prezzo

http://www.youtube.com/watch?v=IzbAzcCa ... r_embedded
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun set 06, 2010 8:20 pm

INTERISTI....E MO SO' CAZZI!!!!

ABBIATI

PAPASTATHOPOULOS NESTA T.SILVA ANTONINI




PIRLO AMBROSINI




PATO RONALDINHO ROBINHO



IBRA


:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026


seci fossero le crisi di governo ogni anno.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun set 06, 2010 8:27 pm

Non sottovalutate la Juve, ha detto il vecchio saggio Cassano :smt005 ma qualcosa obiettivamente manca.
Di Natale è uno di quei mediocri talenti di provincia (come era Lucarelli), che sanno combinare qualcosa solo nelle loro squadrette di origine. Peggio per lui.:smt019
Borriello è sfumato solo per un gioco sporco della vecchia rivale storica Roma. A buon rendere :smt098
Ma la Juve non è più quella di una volta, a cui solo Gigi Riva aveva saputo dire di no :smt009
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar set 07, 2010 10:46 am

spigolax ha scritto:INTERISTI....E MO SO' CAZZI!!!!

ABBIATI

PAPASTATHOPOULOS NESTA T.SILVA ANTONINI




PIRLO AMBROSINI




PATO RONALDINHO ROBINHO



IBRA


:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026


seci fossero le crisi di governo ogni anno.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Squadra fortissima, quest'anno avete grandi probabilità di rivincere lo scudetto e magari di arrivare un pò più in alto in Champions, ma solo se trovate un serio equilibrio, visto che sinceramente mi sembra un tantino squilibrata in avanti.......Buon Campionato a tutti!!!! :smt023
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mar set 07, 2010 11:37 am

Il milan ha troppe prime donne li davanti..............se non trovano il giusto compromesso lo spogliatoio si spacchera' :-D ....................................................................e io spero che si spacchi :cool:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mar set 07, 2010 1:45 pm

mimmus ha scritto:Non sottovalutate la Juve, ha detto il vecchio saggio Cassano :smt005 ma qualcosa obiettivamente manca.
Di Natale è uno di quei mediocri talenti di provincia (come era Lucarelli), che sanno combinare qualcosa solo nelle loro squadrette di origine. Peggio per lui.:smt019
Borriello è sfumato solo per un gioco sporco della vecchia rivale storica Roma. A buon rendere :smt098
Ma la Juve non è più quella di una volta, a cui solo Gigi Riva aveva saputo dire di no :smt009
Quoto,Di Natale meglio che è rimasto all'Udinese,stesso discorso per Borriello altro giocatore mediocre,buono per la panchina o come titolare in squadre di provincia(altrimenti al milan lo tenevano).

Per puntare in alto alla Juve servono grandi giocatori,gente che fa la differenza specilamente nei momenti difficili,di giocatori come Di Natale e Borriello ne abbiamo fin troppi,non si và da nessuna parte così!

Credo che dopo la morte di Gianni e Umberto Agnelli sarà difficile rivedere una Juve ad alti livelli!

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab set 11, 2010 10:56 pm

spigolax ha scritto:INTERISTI....E MO SO' CAZZI!!!!

ABBIATI

PAPASTATHOPOULOS NESTA T.SILVA ANTONINI




PIRLO AMBROSINI




PATO RONALDINHO ROBINHO



IBRA


:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026


seci fossero le crisi di governo ogni anno.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E si Alessio, mo sò cazzi amari, ma per voi dopo il 2-0 di Cesena!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Voglio ringraziare anche il grandissimo Cagliari per la pappina rifilata alla roma!!!!!!! :smt023 :-D :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » sab set 11, 2010 11:18 pm

rob56 ha scritto:
spigolax ha scritto:INTERISTI....E MO SO' CAZZI!!!!

ABBIATI

PAPASTATHOPOULOS NESTA T.SILVA ANTONINI




PIRLO AMBROSINI




PATO RONALDINHO ROBINHO



IBRA


:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026


seci fossero le crisi di governo ogni anno.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E si Alessio, mo sò cazzi amari, ma per voi dopo il 2-0 di Cesena!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Voglio ringraziare anche il grandissimo Cagliari per la pappina rifilata alla roma!!!!!!! :smt023 :-D :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
ma la settimana scorsa dove eri? avevi letto il post e non avevi risposto per paura eh? :-D
il campionato e' appena iniziato, tra bologna e udinese diciamo che vi e' andata bene per non dire altro.. :grin: , peradesso ancora sono fiducioso, a meno che allegri non sia peggio di leonardo quest'anno senza dubbio siamo migliori della scorsa stagione..c'e da fare un po' di rodaggio e i giocatori devono capire che con i tocchetti di tacco non vinci le partite.e meglio cappellare ora che piu' in avanti.. :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab set 11, 2010 11:28 pm

Rispondo solo quando la pelle dell'orso è dentro il sacco!!!! :-D

Chissà se alla fine questi 3 punti non facciano la differenza!!!! :-D

Si anche l'Inter deve mettersi in moto seriamente, ma almeno non perde!!!! :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom set 12, 2010 1:37 pm

rob56 ha scritto: Si anche l'Inter deve mettersi in moto seriamente, ma almeno non perde!!!! :-D
si per causa di forsa maggiore... :cool:

ecomunque non siamo a -1 :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » dom set 12, 2010 4:00 pm

spigolax ha scritto:
rob56 ha scritto: Si anche l'Inter deve mettersi in moto seriamente, ma almeno non perde!!!! :-D
si per causa di forsa maggiore... :cool:

ecomunque non siamo a -1 :wink:
Ne riparlimo quando torni, buon viaggio e divertiti!!!!! :smt023 :grin:
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom set 12, 2010 4:09 pm

rob56 ha scritto:
spigolax ha scritto:
rob56 ha scritto: Si anche l'Inter deve mettersi in moto seriamente, ma almeno non perde!!!! :-D
si per causa di forsa maggiore... :cool:

ecomunque non siamo a -1 :wink:
Ne riparlimo quando torni, buon viaggio e divertiti!!!!! :smt023 :grin:
ok grazie :smt023 :smt023
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » dom ott 03, 2010 5:20 pm

Ammazza che bel calcio che gioca la roma!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005

Peccato per il milan che ha perso la testa della classifica!!!!! :-D :-D :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun ott 04, 2010 3:36 pm

rob56 ha scritto:Ammazza che bel calcio che gioca la roma!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005

Peccato per il milan che ha perso la testa della classifica!!!!! :-D :-D :-D
??

ma pure l'inter o mi sbaglio? :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » lun ott 04, 2010 6:00 pm

spigolax ha scritto:
rob56 ha scritto:Ammazza che bel calcio che gioca la roma!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005

Peccato per il milan che ha perso la testa della classifica!!!!! :-D :-D :-D
??

ma pure l'inter o mi sbaglio? :-D
per noi è una cosa solo momentanea!!!!! :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da magnifico » mar ott 19, 2010 12:30 am

Mah.......mi sa che quest'anno quasi quasi....mi sbilancio un pochino..... :smt040 :smt040 :smt033 :smt033
ola
rooster
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da rob56 » mar ott 19, 2010 12:59 am

roosterfish ha scritto:Mah.......mi sa che quest'anno quasi quasi....mi sbilancio un pochino..... :smt040 :smt040 :smt033 :smt033
ola
rooster

Vai sbilanciati così caschi nel baratro!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » dom nov 07, 2010 11:34 pm

Roobbbeeeeee............Fabriziooooooooo
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » lun nov 08, 2010 10:38 am

La Juve ha il miglior attacco... sssssshhhhhhhhh :cool:
Con 13 infortunati...
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » ven nov 12, 2010 5:32 pm

andando al serio...,ma voi diretta stadio lo vedete mai?
http://www.youtube.com/watch?v=h7Gan0qkWF8

grande programma calcistico! :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » lun nov 15, 2010 1:03 pm

Rob....c'e nessuno.... :smt040 :smt098
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » lun nov 15, 2010 7:41 pm

Ibra che segna il gol della vittoria del Milan nel derby? Nemmeno con mastercard :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Interisti sfigati....ma quello zingaro non aveva baciato la maglia nerazzurra sotto la curva? :smt033

Ultima annotazione: ho rivisto con soddisfazione l'Inter di una volta...quella che faceva la carica dei mohicani gli ultimi 15 minuti...nemmeno con mastercard :smt026 :smt026
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » mar nov 16, 2010 3:59 pm

Tempesta ha scritto:Ibra che segna il gol della vittoria del Milan nel derby? Nemmeno con mastercard :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Interisti sfigati....ma quello zingaro non aveva baciato la maglia nerazzurra sotto la curva? :smt033

Ultima annotazione: ho rivisto con soddisfazione l'Inter di una volta...quella che faceva la carica dei mohicani gli ultimi 15 minuti...nemmeno con mastercard :smt026 :smt026

:smt038 :smt038 come godo :cool: :-D :smt040 :smt026 :smt117 :smt098 :smt098
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Patrizio » mar nov 16, 2010 4:44 pm

spigolax ha scritto:Rob....c'e nessuno.... :smt040 :smt098


:smt077
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da ndrast2000 » mar nov 16, 2010 6:28 pm

Complimenti al Milan................però caro IBRA....per farti passare il bruciore di culo per la vittoria dell'Inter in CHAMPIONS, proprio l'anno in cui l'avevi dichiarata tu,...........NEANCHE SE VINCI 8,000,000 di DERBY AFFILATI........................
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Fabrizio » gio nov 18, 2010 9:24 pm

Tempesta ha scritto:Roobbbeeeeee............Fabriziooooooooo
è un po che non scrivo... rompo volentieri il digiuno per mandarti altrettanto volentieri a ci.a.gi.a.erre.e :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

son quasi contento, perchè vi voglio bene e ....un'alto anno come quello scorso e vi veniva un coccolone a voi gobbacci e a tutti quei buffoni che fino a ieri insultavo Ibra e tutta la sua dinastia ..... e ora lo adorano come budda (del resto è un comportamento in linea il grand'uomo che li guida :-D :-D :-D :-D :-D :-D )

sempre e solo MAGICA INTER in salute e in malattia, nella buona e cattiva sorte, finchè morte (vostra) non ci separi :-D :-D :-D :-D :-D


il vostro (nemico) fabrizio

p.s. ci vediamo e ci prendiamo per il culo alla cena di Natale (spero) :wink:

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » gio nov 18, 2010 10:28 pm

Fabrizio ha scritto:..... e ora lo adorano come budda (del resto è un comportamento in linea il grand'uomo che li guida :-D :-D :-D :-D :-D :-D )
eheh, spe' :smt018

fortunatamente "spero" che non tutti i tifosi del milan lo siano anche di chi lo guida (poco da un po'), io per esempio sono ne sono un evidente esempio :smt039
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » sab nov 20, 2010 8:15 pm

Bravo Fabrizio, fatti vedere anche quando prendete palate in faccia :-D :-D

Al pranzo :smt056
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » dom nov 21, 2010 5:04 pm

oggi mi e' fuggito un moscardello dal piatto.. :-D :-D

incredibile il repentino ritorno alle origini dell'inter :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » dom nov 21, 2010 6:32 pm

spigolax ha scritto:incredibile il repentino ritorno alle origini dell'inter :grin:
Adesso la riconosciamo, eh? :lol: :lol:
Solo Mourinho, con i suoi metodi, poteva far andare quella squadra/società: devono ringraziarlo per anni.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » lun nov 22, 2010 1:06 am

Su ragazzi, cominciamo il toto-dopoBenitez che al panettun non ci arriva :smt005
Ora con la prova tv gli levano Etò per tre giornate....fritti e messi in padella :smt026 :smt026

Beccalossi in panchina :smt026 :smt005 :smt005 anzi...Mazzola :smt005 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Rispondi