La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom mag 23, 2010 12:09 am

Fabrizio ha scritto:era il 31 maggio 1972, ero un ragazzino, e ho pianto quando l'Inter è stato
sconfitto in finale dall'Aiax di Cruijff. Oggi, dopo aver aspettato 13870 giorni, finalmente godo !!!

evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti davvero, sono felice per voi, un po meno per me...certo oggi e' proprio un giorno particolare...infatti non ho visto la partita perche' ero in chiesa a fare la cresima.. :grin:

adesso pero' potete pure riaspettare 13870 giorni a rivoncerla :-D

rob nella storia di cosa?

se l'inter e' nella storia per aver vinto una champions il milan e' sulla bibbia :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » dom mag 23, 2010 12:18 am

spigolax ha scritto:
Fabrizio ha scritto:era il 31 maggio 1972, ero un ragazzino, e ho pianto quando l'Inter è stato
sconfitto in finale dall'Aiax di Cruijff. Oggi, dopo aver aspettato 13870 giorni, finalmente godo !!!

evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti davvero, sono felice per voi, un po meno per me...certo oggi e' proprio un giorno particolare...infatti non ho visto la partita perche' ero in chiesa a fare la cresima.. :grin:

adesso pero' potete pure riaspettare 13870 giorni a rivoncerla :-D

rob nella storia di cosa?

se l'inter e' nella storia per aver vinto una champions il milan e' sulla bibbia :-D
Carissimo nella storia delle squadre italiane nessuno ha vinto i 3 Titoli!!!!!! :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » dom mag 23, 2010 12:28 am

spigolax ha scritto:adesso pero' potete pure riaspettare 13870 giorni a rivoncerla :-D
Credo che sarete voi e i gobbi juventini ad aspettare di molto!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ultima modifica di rob56 il dom mag 23, 2010 12:31 am, modificato 1 volta in totale.
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » dom mag 23, 2010 12:29 am

......
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » dom mag 23, 2010 12:51 am

Oggi, dopo aver aspettato 13870 giorni, finalmente godo
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ola
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » dom mag 23, 2010 7:26 am

Ma solo io non riesco ad impressionarmi per questa "impresa" dell' Inter ?
Adesso capisco perchè Blatter e tutti i potenti del mondo del calcio non vogliono la moviola in campo.
Come potrebbero fare il loro porco comodo?

Sfido qualunque interista a dire il contrario di quello che sto per scrivere:

-Negli ottavi ci sono 2 rigori non dati al Chelsea.
-Nei quarti non viene dato un rigore per fallo di mano verso la fine della partita al Barcellona.
-Ieri sera in finale, al 15° minuto non viene dato un rigore al Bayer per fallo di mano, mi pare di Maicon....

I rigori di cui parlo sono tutti filmati e documentabili, non ho inventato nulla e sono nettissimi.
In tutti questi 4 rigori, i telecronisti italiani hanno commentato più o meno così: " Stavolta all' Inter è andata bene.... Il rigore c' era"

Quindi con la moviola in campo, l' Inter sarebbe uscita ai quarti....

Sbaglio?

Non credo.

Quest' Inter è la migliore d' Europa? Mahhh.....
Non mi pare, mi tengo tutta la vita il Chelsea e il Barcellona ( chiaramente con tutti i loro giocatori a disposizione....)

Ok interisti, adesso potete riempirmi d' insulti :smt005 :-D :lol: :lol:

Ma quello che pensavo lo dovevo dire....

AMALA :lol:
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom mag 23, 2010 8:09 am

rob56 ha scritto:
spigolax ha scritto:
Fabrizio ha scritto:era il 31 maggio 1972, ero un ragazzino, e ho pianto quando l'Inter è stato
sconfitto in finale dall'Aiax di Cruijff. Oggi, dopo aver aspettato 13870 giorni, finalmente godo !!!

evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti davvero, sono felice per voi, un po meno per me...certo oggi e' proprio un giorno particolare...infatti non ho visto la partita perche' ero in chiesa a fare la cresima.. :grin:

adesso pero' potete pure riaspettare 13870 giorni a rivoncerla :-D

rob nella storia di cosa?

se l'inter e' nella storia per aver vinto una champions il milan e' sulla bibbia :-D
Carissimo nella storia delle squadre italiane nessuno ha vinto i 3 Titoli!!!!!! :-D

ti sbagli... :grin: Supercoppa Europea, Supercoppa italiana e scudetto nel 2003/04 e indovina chi?

il milan :smt026
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom mag 23, 2010 8:17 am

rob56 ha scritto:
spigolax ha scritto:adesso pero' potete pure riaspettare 13870 giorni a rivoncerla :-D
Credo che sarete voi e i gobbi juventini ad aspettare di molto!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
che tristezza pero' non riuscite a gioire mai al 100%, ci deve essere sempre qualcosa..non fate in tempo a festeggiare che avete l'amaro per le partenze del simpaticone mou e forse qualche big :grin:

e quindi non sarei proprio certo di continuare a vincere come quest'anno.. :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Messaggio da Luca M. » dom mag 23, 2010 11:44 am

pescandrea ha scritto:-Ieri sera in finale, al 15° minuto non viene dato un rigore al Bayer per fallo di mano, mi pare di Maicon....
Se quel mani è giudicabile volontario... :smt030

E comunque:
Immagine

:smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » dom mag 23, 2010 1:27 pm

pescandrea ha scritto:Ma solo io non riesco ad impressionarmi per questa "impresa" dell' Inter ?
Adesso capisco perchè Blatter e tutti i potenti del mondo del calcio non vogliono la moviola in campo.
Come potrebbero fare il loro porco comodo?

Sfido qualunque interista a dire il contrario di quello che sto per scrivere:

-Negli ottavi ci sono 2 rigori non dati al Chelsea.
-Nei quarti non viene dato un rigore per fallo di mano verso la fine della partita al Barcellona.
-Ieri sera in finale, al 15° minuto non viene dato un rigore al Bayer per fallo di mano, mi pare di Maicon....

I rigori di cui parlo sono tutti filmati e documentabili, non ho inventato nulla e sono nettissimi.
In tutti questi 4 rigori, i telecronisti italiani hanno commentato più o meno così: " Stavolta all' Inter è andata bene.... Il rigore c' era"

Quindi con la moviola in campo, l' Inter sarebbe uscita ai quarti....

Sbaglio?

Non credo.

Quest' Inter è la migliore d' Europa? Mahhh.....
Non mi pare, mi tengo tutta la vita il Chelsea e il Barcellona ( chiaramente con tutti i loro giocatori a disposizione....)

Ok interisti, adesso potete riempirmi d' insulti :smt005 :-D :lol: :lol:

Ma quello che pensavo lo dovevo dire....

AMALA :lol:
secondo me, devi cercare uno bravo che ti dia un'occhiatina... :grin:

ma che sia bravo eh !!!! :grin: :-D :-D

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » dom mag 23, 2010 2:10 pm

Fabrizio ha scritto:
secondo me, devi cercare uno bravo che ti dia un'occhiatina... :grin:

ma che sia bravo eh !!!! :grin: :-D :-D
cos'è che non ti garba.... :smt005
Il fatto che siete arrivati in finale non meritandola, visto che dovevate uscire agli ottavi con il Chelsea, che è una squadra notevolmente più forte di voi....

O il fatto che anche ieri sera, a livello di gioco, siete stati inferiori anche al Bayer ( 64% di possesso palla ) , i quali hanno commesso solo l' errore di lasciarvi 3 o 4 contro piede ?

Ripeto.... Barcellona e Chelsea anche contro di voi hanno dimostrato di essere di un altro pianeta a livello di gioco.
Con arbitraggi REGOLARI e NEUTRALI stavate parlando d' altro....
Ma è giusto che i tifosi faziosi parlino come voi..... Complimenti campioni..... E mi raccomando... Amatela!!! :lol: :lol: :lol:

p.s. io ho parlato di 4 rigori SOLARI e non di cose inventate....
Se li volete rivedere su youtube è pieno di questi video.... Ma se vi da fastidio ( perchè voi lo sapete già, solo che non lo potete ammettere...) ve lo posso dare io i link....
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom mag 23, 2010 2:17 pm

pescandrea ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
secondo me, devi cercare uno bravo che ti dia un'occhiatina... :grin:

ma che sia bravo eh !!!! :grin: :-D :-D
cos'è che non ti garba.... :smt005
Il fatto che siete arrivati in finale non meritandola, visto che dovevate uscire agli ottavi con il Chelsea, che è una squadra notevolmente più forte di voi....

O il fatto che anche ieri sera, a livello di gioco, siete stati inferiori anche al Bayer ( 64% di possesso palla ) , i quali hanno commesso solo l' errore di lasciarvi 3 o 4 contro piede ?

Ripeto.... Barcellona e Chelsea anche contro di voi hanno dimostrato di essere di un altro pianeta a livello di gioco.
Con arbitraggi REGOLARI e NEUTRALI stavate parlando d' altro....
Ma è giusto che i tifosi faziosi parlino come voi..... Complimenti campioni..... E mi raccomando... Amatela!!! :lol: :lol: :lol:

p.s. io ho parlato di 4 rigori SOLARI e non di cose inventate....
Se li volete rivedere su youtube è pieno di questi video.... Ma se vi da fastidio ( perchè voi lo sapete già, solo che non lo potete ammettere...) ve lo posso dare io i link....
non sono daccordo questa volta,3 titoli in un annata non si vincono solo per circostanze..sono milanista ma quando ci vol ci vole...l'inter e' la squadra piu' forte di tutte al momento di ora.

il discorso del possesso palla conta zero..,l'inter a in suo gioco all'italiana e lo sa fare in modo perfetto.

piuttosto tu pescandrea che sboroneggiavi un po' con la roma cosa mi racconti adesso? :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » dom mag 23, 2010 2:31 pm

Quindi il fatto che non sono stati dati 2 rigori NETTI al Chelsea, che non è stato dato un rigore NETTO al Barcellona allo scadere e che ieri non è stato dato un rigore NETTO al Bayer non conta ????
Ah behh..... Allora avete ragione voi :lol: :lol: :lol:

Quello che più m' impressiona dell' Inter, è la potenza arbitrale....
Mi lamentavo della Juve, ma devo dire che loro sono riusciti a fare di peggio.

Riguardo alla Roma... Dico che ha fatto un campionato FAVOLOSO e che ha meritato il secondo posto, considerando che non ha una società all' altezza.
E' andata oltre le più rosee previsioni, l' obiettivo era entrare tra le prima 4 e mi sembra che ci sia riuscita... O sbaglio ?

In Italia, l' Inter è la più forte.... Ma in Europa è la terza o quarta squadra se guardiamo i valori in campo.
Mentre a livello di favori arbitrali, ha sbaragliato la concorrenza.... Veramente impressionante!
:smt009 :smt009

Sempre e per sempre.... AMALA :lol:
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Messaggio da Luca M. » dom mag 23, 2010 2:34 pm

pescandrea ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
secondo me, devi cercare uno bravo che ti dia un'occhiatina... :grin:

ma che sia bravo eh !!!! :grin: :-D :-D
cos'è che non ti garba.... :smt005
Il fatto che siete arrivati in finale non meritandola, visto che dovevate uscire agli ottavi con il Chelsea, che è una squadra notevolmente più forte di voi....

O il fatto che anche ieri sera, a livello di gioco, siete stati inferiori anche al Bayer ( 64% di possesso palla ) , i quali hanno commesso solo l' errore di lasciarvi 3 o 4 contro piede ?

Ripeto.... Barcellona e Chelsea anche contro di voi hanno dimostrato di essere di un altro pianeta a livello di gioco.
Con arbitraggi REGOLARI e NEUTRALI stavate parlando d' altro....
Ma è giusto che i tifosi faziosi parlino come voi..... Complimenti campioni..... E mi raccomando... Amatela!!! :lol: :lol: :lol:

p.s. io ho parlato di 4 rigori SOLARI e non di cose inventate....
Se li volete rivedere su youtube è pieno di questi video.... Ma se vi da fastidio ( perchè voi lo sapete già, solo che non lo potete ammettere...) ve lo posso dare io i link....
Se una squadra si può definire più forte di un'altra solo per il possesso palla, allora saremmo i più scarsi in assoluto! :-D :-D :-D
Ma che mi dici dei vari Drogba, Messi, e lo stesso Robben?!?!? Fenomeni, addirittura uno paragonato al padre eterno, quasi una bestemmia per un credente...che fine hanno fatto di fronte a una squadra sistemata in campo in maniera esemplare? :smt005
E poi il Bayern 67% di possesso palla?...e chi se ne frega, l'Inter quattro palle gol, due pappine e 33% di possesso palla!L'essenza e basta!
Se poi vogliamo parlare di come il Bayern ha passato il turno contro la Fiorentina... :smt024
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Messaggio da Luca M. » dom mag 23, 2010 2:35 pm

...
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » dom mag 23, 2010 2:41 pm

pescandrea ha scritto:Quindi il fatto che non sono stati dati 2 rigori NETTI al Chelsea, che non è stato dato un rigore NETTO al Barcellona allo scadere e che ieri non è stato dato un rigore NETTO al Bayer non conta ????
Ah behh..... Allora avete ragione voi :lol: :lol: :lol:

Quello che più m' impressiona dell' Inter, è la potenza arbitrale....
Mi lamentavo della Juve, ma devo dire che loro sono riusciti a fare di peggio.

Riguardo alla Roma... Dico che ha fatto un campionato FAVOLOSO e che ha meritato il secondo posto, considerando che non ha una società all' altezza.
E' andata oltre le più rosee previsioni, l' obiettivo era entrare tra le prima 4 e mi sembra che ci sia riuscita... O sbaglio ?

In Italia, l' Inter è la più forte.... Ma in Europa è la terza o quarta squadra se guardiamo i valori in campo.
Mentre a livello di favori arbitrali, ha sbaragliato la concorrenza.... Veramente impressionante!
:smt009 :smt009

Sempre e per sempre.... AMALA :lol:
rettifico... non ti ci vuole uno solo bravo, devi cercare proprio un luminare :smt005 :smt005

p.s. il godimento sta diventando infinito, mi sto gustando beatamete tuttii rospacci velenosi che vi state ingoiando...... buon appetito :-D :-D :-D

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » dom mag 23, 2010 2:52 pm

Fabrizio ha scritto:

p.s. il godimento sta diventando infinito, mi sto gustando beatamete tuttii rospacci velenosi che vi state ingoiando...... buon appetito :-D :-D :-D
Devi stare molto tranquillo.... Perchè io sono serenissimo quando ti parlo e non ho rospi da ingoiare.... :smt005

L' anima in pace me la sono messa ieri sera al 15° minuto quando ho visto l' ennesimo calcio di rigore non fischiato ai vostri avversari.
Dentro di me ho pensato subito: " adesso che il Bayer in teoria poteva stare in vantaggio su un rigore sacrosanto, l' Inter gliene fa uno..... "
Manco a dirlo... Contropiede eeeee.... Zac ! :lol:

Comunque vedo la vostra scarsa difesa sui 4 rigori NETTI che non vi sono stati dati contro, ciò vuol dire che avvalorate quello che dico.... GRAZIE! :lol:

Ma d' altronde.... Non si può obiettare l' ovvio.

Onore a voi, campioni

:smt005
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
paolocanti
Senior Member
Messaggi:1211
Iscritto il:gio nov 03, 2005 10:26 am
Località:Lanzarote-Spagna

Messaggio da paolocanti » dom mag 23, 2010 3:00 pm

Di ritorno dal Bernabeu....pazzesco! :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Once you were tethered, now you are free, that was the river....this is the sea!
(The Waterboys - This is the sea)

...not to mention fishing poles
(Van Morrison - And it stoned me)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » dom mag 23, 2010 3:00 pm

Beh, stava maturando da un pezzo ma, a questo punto, devo dirlo: complimenti all'Inter!
Complimenti per essere riusciti a mettere in campo ottimi giocatori, dopo anni di pagliacci ridicoli (mi tolgo il cappello di fronte a Zanetti - 700 partite, a Et'o, che quando è stato necessario, è diventato un terzino, a Milito, che da anni fa caterve di gol e i giornalisti italiani ancora lì a parlare di Cristiano Ronaldo, Ronaldinho, Fernando Torres, Lampard e compagnia bella).
Complimenti per un allenatore bravissimo (nei quarti e in semifinale, la disposizione in campo era impressionante), che ha saputo motivare tutti a sacrificarsi per la squadra e che ha fatto da "parafulmine" di tutte le solite puttanate che sparano i giornalisti italiani, diventando antipatico a tutti ma proteggendo la sua squadra.

L'unico a cui non faccio i complimenti è Moratti, scusate ma quello lì e il suo compare Tronchetti Provera sono proprio inqualificabili.

Saluti da un gobbo juventino che sogna di notte di vincere 2-0 una finale di Champions
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » dom mag 23, 2010 3:05 pm

Luca M. ha scritto: Se una squadra si può definire più forte di un'altra solo per il possesso palla, allora saremmo i più scarsi in assoluto! :-D :-D :-D
Ma che mi dici dei vari Drogba, Messi, e lo stesso Robben?!?!? Fenomeni, addirittura uno paragonato al padre eterno, quasi una bestemmia per un credente...che fine hanno fatto di fronte a una squadra sistemata in campo in maniera esemplare? :smt005
E poi il Bayern 67% di possesso palla?...e chi se ne frega, l'Inter quattro palle gol, due pappine e 33% di possesso palla!L'essenza e basta!
Se poi vogliamo parlare di come il Bayern ha passato il turno contro la Fiorentina... :smt024
sai perchè ti parlo di bel gioco ?

Perchè ad organici completi e con arbitraggi REGOLARI.... :smt021

Su 10 partite giocate contro Chelsea e Barcellona, voi ne perdete 8....


Anche ieri sera il Bayer ha dimostrato di esservi superiori, dategli quel rigore visto che gli spetta e mandateli sull' 1 a 0 ...

A quel punto si assiste ad una partita completamente diversa.

Comunque visto che state deviando...
Mi spiegate UN SOLO motivo del perchè al Chelsea non danno 2 rigori solari, al Barcellona uno grosso come una casa e l' ultimo della sagra, ieri sera non dato al Bayer ?

Oppure non si deve dire ?
Se preferite vi do ragione così siete più contenti.... :lol:

Ma sììììììì.... Avete ragione mi avete convinto!! :smt026

GRANDE INTER, SQUADRA ESEMPLARE, IPER MEGA PULITA E NON AIUTATA A CUI PIACE VINCERE SENZA RUBARE....

AMALAAAAAAAAAAAAA :lol: :-D
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
rikyspin_SW
Senior Member
Messaggi:1241
Iscritto il:lun giu 06, 2005 12:19 pm
Località:Asti

Messaggio da rikyspin_SW » dom mag 23, 2010 4:48 pm

3 TITULI...tutto il resto è noia, noia noiaaaaaaaa, maledetta noia :smt026
"La gioia della pesca risiede nella cattura, non nell'uccisione: e per gran parte del suo svolgimento, anche nella non cattura, nel contatto con il mondo naturale. I pescatori sportivi vedono solo un cantuccio dell'immensa vita acquatica del mondo. Ma quel cantuccio hanno la possibilità di guardarlo nel modo più appagante e completo...Qualche volta il miglior sashimi sta in un guadino vuoto"
Robert Hughes "La filosofia della sardina"

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Messaggio da SpinnerFrancesco » dom mag 23, 2010 6:59 pm

Lasciamoli godere in pace visto che era da 45 anni che avevano solo le anfore greche ora possono sapere anche come sono fatte le grandi orecchie :smt005 :smt005

Bisogna capire se deve passare un altro mezzo secolo o no per vederne un'altra :-D

Comunque l'inter ha fatto l'unica cosa buona in tutta la sua storia mantenendoci le quattro squadre in champions
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom mag 23, 2010 7:22 pm

SpinnerFrancesco ha scritto:Lasciamoli godere in pace visto che era da 45 anni che avevano solo le anfore greche ora possono sapere anche come sono fatte le grandi orecchie :smt005 :smt005

Bisogna capire se deve passare un altro mezzo secolo o no per vederne un'altra :-D

Comunque l'inter ha fatto l'unica cosa buona in tutta la sua storia mantenendoci le quattro squadre in champions
si verissimo :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » dom mag 23, 2010 11:22 pm

l'inter a in suo gioco all'italiana e lo sa fare in modo perfetto
Gioco all'italiana?? :-D :-D :-D
E di grazia.......,con quali italiani?? :smt005 :smt005 :smt005
Ola
roost
P.S.
Cmq complimenti....
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun mag 24, 2010 6:30 am

roosterfish ha scritto:
l'inter a in suo gioco all'italiana e lo sa fare in modo perfetto
Gioco all'italiana?? :-D :-D :-D
E di grazia.......,con quali italiani?? :smt005 :smt005 :smt005
Ola
roost
P.S.
Cmq complimenti....
rost io sono milanista figurati quanto mi importa a dire che l'inter e' forte.. :lol: pero' secondo me a modo suo lo e', niente calcio spettacolo ma difesa impenetrabile e contropiedi micidiali, insomma proprio gioco all'italiana...poi il fatto che non ci siamo italiani in rosa e' un altro par di maniche,che c'entra poco con il tipo di gioco :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Messaggio da Luca M. » lun mag 24, 2010 7:13 am

pescandrea ha scritto:
Luca M. ha scritto: Se una squadra si può definire più forte di un'altra solo per il possesso palla, allora saremmo i più scarsi in assoluto! :-D :-D :-D
Ma che mi dici dei vari Drogba, Messi, e lo stesso Robben?!?!? Fenomeni, addirittura uno paragonato al padre eterno, quasi una bestemmia per un credente...che fine hanno fatto di fronte a una squadra sistemata in campo in maniera esemplare? :smt005
E poi il Bayern 67% di possesso palla?...e chi se ne frega, l'Inter quattro palle gol, due pappine e 33% di possesso palla!L'essenza e basta!
Se poi vogliamo parlare di come il Bayern ha passato il turno contro la Fiorentina... :smt024

Su 10 partite giocate contro Chelsea e Barcellona, voi ne perdete 8....
Anche il Rubin Kazan su dieci partite contro il Barcellona ne perderebbe 11, ma una l'ha vinta...e pure al Camp Nou per 1-2! :wink:
Purtroppo le partite si giocano su 180 minuti, e non si passa al meglio delle 10 partite!
Mou dal canto suo riesce a contrastare l'avversario studiandolo prima che gli giochi contro...gli altri devono prima incontrarci, e poi capire come fermarci...cosi si, sulle successiva partite magari "potrebebro" vincere!
E comunque se dobbiamo AMARE l'Inter...amiamo anche TOTTI! :-D
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » lun mag 24, 2010 7:45 am

La vittoria dell'Inter in coppa campioni io la ricordero' solo perche' ha vinto mentre io prendevo la mia prima spigola a spinning...
Questo si che e' un avvenimento storico! :smt026
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun mag 24, 2010 8:10 am

Nathz ha scritto:La vittoria dell'Inter in coppa campioni io la ricordero' solo perche' ha vinto mentre io prendevo la mia prima spigola a spinning...
Questo si che e' un avvenimento storico!
Allora, se continuate a procedere in sincronia, per la prossima, dovrai aspettare 45 anni :-D
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » lun mag 24, 2010 9:03 am

mimmus ha scritto:
Nathz ha scritto:La vittoria dell'Inter in coppa campioni io la ricordero' solo perche' ha vinto mentre io prendevo la mia prima spigola a spinning...
Questo si che e' un avvenimento storico!
Allora, se continuate a procedere in sincronia, per la prossima, dovrai aspettare 45 anni :-D
Merda... non ci avevo pensato... eh no :smt018 , mi dissocio dalla cadenza delle vittorie dell'Inter... anche perche' manco ne sono tifoso.

Perche' se no sto fresco... rischio di non prendere piu' una spigola finche' campo :smt005
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » lun mag 24, 2010 1:40 pm

Quattro rigori direi sacrosanti (basta rivedere le immagini) non dati alle avversarie sono un grandissimo aiuto,sicuramente determinate,forse solamente errori arbritali,difficile da credere erano netti,comunque sia se non c'era malafede ci vuole un gran c@@o a non farsene fischiare nemmeno uno e probabilmente ne bastava solo uno per stare a raccontare tutta un'altra storia!
Anche in campionato i regalini non sono mancati,partita con la Lazio compresa!
Ma si sà chi vince in un modo nell'altro ha sempre ragione!
Grande squadra comunque l'Inter piena zeppa di grandi giocatori,un ottimo allenatore.................anche se nella finale con il Bayern vedere undici interisti nella propia area a difendere l'1 a 0 con il più estremo dei catenacci è stata una cosa inguardabile.....peccato!

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun mag 24, 2010 1:42 pm

ivan73 ha scritto:anche se nella finale con il Bayern vedere undici interisti nella propia area a difendere l'1 a 0 con il più estremo dei catenacci è stata una cosa inguardabile.....peccato!
E' capitato più volte, Et'o e pure Milito sono stati grandi difensori!
Ma, da che mondo è mondo, è calcio anche questo (e io ne sono un grande estimatore sin dai tempi del Trap).
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » lun mag 24, 2010 6:28 pm

mimmus ha scritto:
Nathz ha scritto:La vittoria dell'Inter in coppa campioni io la ricordero' solo perche' ha vinto mentre io prendevo la mia prima spigola a spinning...
Questo si che e' un avvenimento storico!
Allora, se continuate a procedere in sincronia, per la prossima, dovrai aspettare 45 anni :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Mammmmmmmmma miaaaaa!!
Ola
rooster
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » lun mag 24, 2010 8:43 pm

ivan73 ha scritto:Quattro rigori direi sacrosanti (basta rivedere le immagini) non dati alle avversarie sono un grandissimo aiuto,sicuramente determinate,forse solamente errori arbritali,difficile da credere erano netti,comunque sia se non c'era malafede ci vuole un gran c@@o a non farsene fischiare nemmeno uno e probabilmente ne bastava solo uno per stare a raccontare tutta un'altra storia!
Anche in campionato i regalini non sono mancati,partita con la Lazio compresa!
Ma si sà chi vince in un modo nell'altro ha sempre ragione!
Grande squadra comunque l'Inter piena zeppa di grandi giocatori,un ottimo allenatore.................anche se nella finale con il Bayern vedere undici interisti nella propia area a difendere l'1 a 0 con il più estremo dei catenacci è stata una cosa inguardabile.....peccato!
Senza contare che il gol del 3 a 1 segnato da Milito (gran giocatore lui.... ), contro il Barcellona era in fuorigioco netto.

Inoltre al Barcellona è stato annullato il gol qualificazione allo scadere nella partita di ritorno e non si sa bene per quale motivo.
Ma può essere che in tutta questa lista di porcherie, non ci sia stato un solo episodio contro ??? Che strano.... :-D

Ma di tutto questo non se ne parla, è meglio non dirlo.....
E' più figo dire AMALA :lol:

Vedendo le partite con Chelsea e Barcellona, non credo che ci sia un tifoso al mondo ( a parte interisti e laziali) che pensa che l' Inter sia la più forte.... Solo un ciecato o un fazioso lo direbbe...
Amatela, amatela..... :smt015 :smt015
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
rikyspin_SW
Senior Member
Messaggi:1241
Iscritto il:lun giu 06, 2005 12:19 pm
Località:Asti

Messaggio da rikyspin_SW » lun mag 24, 2010 9:13 pm

abbiamo rubato dall'inizio alla fine in coppa italia, campionato, champions ed anche nei free shop degli aereoporti...facciamo cagare, mi vergogno profondamente :smt024
"La gioia della pesca risiede nella cattura, non nell'uccisione: e per gran parte del suo svolgimento, anche nella non cattura, nel contatto con il mondo naturale. I pescatori sportivi vedono solo un cantuccio dell'immensa vita acquatica del mondo. Ma quel cantuccio hanno la possibilità di guardarlo nel modo più appagante e completo...Qualche volta il miglior sashimi sta in un guadino vuoto"
Robert Hughes "La filosofia della sardina"

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » lun mag 24, 2010 9:23 pm

rikyspin_SW ha scritto:abbiamo rubato dall'inizio alla fine in coppa italia, campionato, champions ed anche nei free shop degli aereoporti...facciamo cagare, mi vergogno profondamente :smt024
Queste risposte mi danno conforto in quello che dico. E' ovvio che non potete ribattere, perchè lo sapete pure voi che è così.... Ma da tifosi non potete ammetterlo e in parte lo capisco.

Poi ho solo parlato di champion.... :smt024
Perchè buttarla in caciara ? :lol:

Ancora non siete riusciti a contrabbattere un solo episodio che ho elencato.... Cos'è... L' ovvietà è pesante ? :smt005 :lol:

Ma sì... L' importante è amarla.... Chi se ne frega se si ruba un pò :lol:
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun mag 24, 2010 11:31 pm

mimmus ha scritto:Beh, stava maturando da un pezzo ma, a questo punto, devo dirlo: complimenti all'Inter!
Complimenti per essere riusciti a mettere in campo ottimi giocatori, dopo anni di pagliacci ridicoli (mi tolgo il cappello di fronte a Zanetti - 700 partite, a Et'o, che quando è stato necessario, è diventato un terzino, a Milito, che da anni fa caterve di gol e i giornalisti italiani ancora lì a parlare di Cristiano Ronaldo, Ronaldinho, Fernando Torres, Lampard e compagnia bella).
Complimenti per un allenatore bravissimo (nei quarti e in semifinale, la disposizione in campo era impressionante), che ha saputo motivare tutti a sacrificarsi per la squadra e che ha fatto da "parafulmine" di tutte le solite puttanate che sparano i giornalisti italiani, diventando antipatico a tutti ma proteggendo la sua squadra.

L'unico a cui non faccio i complimenti è Moratti, scusate ma quello lì e il suo compare Tronchetti Provera sono proprio inqualificabili.

Saluti da un gobbo juventino che sogna di notte di vincere 2-0 una finale di Champions
Quoto il saggio Mimmo, e mi sembra inutile parlare di episodi quando una squadra domina come sta dominando l'Inter.
Finalmente sono riusciti a fare un team serio, ci hanno messo 10 anni e 1000 miliardi ma la squadra è fortissima, unita e combattiva.
Complimenti agli Interisti.

Ps Amici romanisti.....ma lassate perde la Lazio.....avete perso uno scudetto in casa con la Sampdoria e dopo essere passati in vantaggio.
Uno ve lo rubarono, questo l'avete regalato voi :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mar mag 25, 2010 12:47 am

Vedere i romanisti che rosicano così tanto è impagabile, per tutto il resto c'è mastercard!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Vai a consolare il pupo dopo la figuraccia che ha fatto in coppa italia e magari istruiscilo bene dove mettersi il dito!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mar mag 25, 2010 4:52 am

Mentre qualcuno si cresimava, :-D qualcun'altro prendeva la sua prima spigola :-D .................io...mi sono ritrovato a gufare con tutte le mie forze,ma haime non c'e' lo fatta :( ...................nulla di personale con l'inter(lo avrei fatto con tutte le strisciate)............ma il solo pensiero che a fine partita qualche m...da doppiofedista avrebbe sventolato qualche bandiera nella mia citta mi ha fatto inc.....re e non poco
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » mar mag 25, 2010 5:27 am

Rosicare ??
Guarda.... Avrei rosicato di più se foste arrivati in finali schiacciando e ridicolizzando gli avversari....
Ma siccome NON avete meritato la finale, e siete riusciti a fare peggio della vostra odiata Juve, in quanto a rubare.... ( almeno loro lo facevano con più stile :smt005 ) Allora mi fate ridere quando dite "vinciamo senza rubare " :lol: .

Detto questo, visto che tanto c'è un muro di omertà.... Mi avete convinto, non vi darò più soddisfazione e mi ritirerò da questa discussione, tanto non siete stati capaci di contrabbattere un solo episodio incriminato, ma avete sempre svicolato con battutine superficiali....

Vi lascio però con un ultima domanda :smt024 , sperando che almeno a questa risponderete:

Con la moviola in campo, il FAMOSISSIMO SQUADRONE NERAZZURRO.... Avrebbe superato gli ottavi di finale con il Chelsea ?

Risposta secca sì o no, please.... O vi pesa proprio tanto quel ditino ?? :-D :-D :smt005

p.s.
Quanto è brutto il "burino arricchito".... :smt009
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Messaggio da Luca M. » mar mag 25, 2010 7:40 am

pescandrea ha scritto: Con la moviola in campo, il FAMOSISSIMO SQUADRONE NERAZZURRO.... Avrebbe superato gli ottavi di finale con il Chelsea ?
Con la moviola in campo NO, ma con lo stesso metodo di valutazione, la finale di coppa Italia, sarebbe finita 8 contro 11 :-D ...e` stata presa un po` troppo sul personale...frustrazione per l'inferiorita` acquisita in campo...e speranza di romperci qualche giocatore per il finale di campionato...ma si sa,un grande capitano deve dare l'esempio alla squadra...e cosi e` stato fatto!!! :smt023
Senza contare le giornate che il GRANDE capitano avrebbe dovuto scontare per squalifiche a causa degli insulti rivolti agli arbitri :smt014 ...LUI si puo` permettere di insultare gli arbitri quanto vuole...tanto per lui la prova TV non vale! :smt015
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mar mag 25, 2010 9:02 am

pescandrea ha scritto: Con la moviola in campo, il FAMOSISSIMO SQUADRONE NERAZZURRO.... Avrebbe superato gli ottavi di finale con il Chelsea ?
Sembri Biscardone!
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mer mag 26, 2010 9:08 am

No Comment........sentire i Romanisti che dicono che l'Inter non ha meritato la coppa significa che si stanno a rosicà pure i sanpietrini della capitale................TRIPLETAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
E voi? Un dito dove? :-D :-D :-D :smt026 :smt026 :smt026
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer mag 26, 2010 1:45 pm

ndrast2000 ha scritto:No Comment........sentire i Romanisti che dicono che l'Inter non ha meritato la coppa significa che si stanno a rosicà pure i sanpietrini della capitale................TRIPLETAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
E voi? Un dito dove? :-D :-D :-D :smt026 :smt026 :smt026
Avete sempre detto di vincere senza rubare o mi sbaglio,siate coerenti almeno!!!

Alla luce dei fatti e non chiacchiere ci sono almeno 6 episodi (4 rigori netti non concessi alle avversarie,un gol buono annullato al barca, un gol in fuorigioco dato all'inter) se questo è vincere meritando!

P.S. non sono romanista!

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mer mag 26, 2010 3:13 pm

ivan73 ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:No Comment........sentire i Romanisti che dicono che l'Inter non ha meritato la coppa significa che si stanno a rosicà pure i sanpietrini della capitale................TRIPLETAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
E voi? Un dito dove? :-D :-D :-D :smt026 :smt026 :smt026
Avete sempre detto di vincere senza rubare o mi sbaglio,siate coerenti almeno!!!

Alla luce dei fatti e non chiacchiere ci sono almeno 6 episodi (4 rigori netti non concessi alle avversarie,un gol buono annullato al barca, un gol in fuorigioco dato all'inter) se questo è vincere meritando!

P.S. non sono romanista!
Ivan non mi riferivo a te ma a tutti quelli che dicono che l'inter ha vinto immeritatamente.......a parte gli episodi che nel calcio ci sono e sono sacrosanti, sia quelli a favore che contro...(perchè se tu cacci i rigori non dati eccetera.....io potrei controbilanciare con i fuorigioco inesistenti fischiati a Milito ed Eto'o....che andavano da soli in porta, oppure ti potrei ricordare che l'anno scorso il Barca è andata avanti pure lei a suon di episodi a favore, solo che questo evidentemente non lo ricorda nessuno perchè non si chiama INTER....) comunque ti volevo far capire che il merito non sta in questi episodi che sono il lato controverso del gioco, ma nella voglia, nella bravura di tutta la squadra di essere SQUADRA, nella bravura di MOU che ha saputo gestire tutta la situazione interpretandola partita per partita e da tanti altri fattori di cui si compone il gioco più bello del mondo.....COSE CHE LE ALTRE squadre NON HANNO AVUTO APPIENO O TUTTE INSIEME.......IN PRATICA......STRAMERITATO!

P.S. Lo dicono gli stessi addetti al settore calcio non io che sono un pirla di tifoso qualunque!
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
paolocanti
Senior Member
Messaggi:1211
Iscritto il:gio nov 03, 2005 10:26 am
Località:Lanzarote-Spagna

Messaggio da paolocanti » mer mag 26, 2010 4:59 pm

ndrast2000 ha scritto:
Ivan non mi riferivo a te ma a tutti quelli che dicono che l'inter ha vinto immeritatamente.......a parte gli episodi che nel calcio ci sono e sono sacrosanti, sia quelli a favore che contro...(perchè se tu cacci i rigori non dati eccetera.....io potrei controbilanciare con i fuorigioco inesistenti fischiati a Milito ed Eto'o....che andavano da soli in porta, oppure ti potrei ricordare che l'anno scorso il Barca è andata avanti pure lei a suon di episodi a favore, solo che questo evidentemente non lo ricorda nessuno perchè non si chiama INTER....) comunque ti volevo far capire che il merito non sta in questi episodi che sono il lato controverso del gioco, ma nella voglia, nella bravura di tutta la squadra di essere SQUADRA, nella bravura di MOU che ha saputo gestire tutta la situazione interpretandola partita per partita e da tanti altri fattori di cui si compone il gioco più bello del mondo.....COSE CHE LE ALTRE squadre NON HANNO AVUTO APPIENO O TUTTE INSIEME.......IN PRATICA......STRAMERITATO!

P.S. Lo dicono gli stessi addetti al settore calcio non io che sono un pirla di tifoso qualunque!
:smt023 :smt023 :smt023

Agli amici interisti del forum offro gli ultimi due minuti al bernabeu prima del fischio finale...io sono il bell'uomo dal naso grosso...
Non consigliata la visione ai rosiconi, a chi cerca di non farcela godere fino in fondo dopo 45 anni e ai quali e' molto facile rispondere: "le luci di Marsiglia 1991 con tentativo di truffa in mondovisione e la purtroppo tragica finale dell'Hysel con rigore fischiato tre metri fuori area e conseguenti caroselli per le cittá italiane". Abbiamo vinto, siamo stati favoriti dagli arbitri anche se qualche nostra recriminazione andrebbe per lo meno ascoltata. Cosa dobbiamo fare? Vergognarci di aver vinto la Champions?

http://www.youtube.com/watch?v=xBQGhX-h ... T6n7FrDvtA
Once you were tethered, now you are free, that was the river....this is the sea!
(The Waterboys - This is the sea)

...not to mention fishing poles
(Van Morrison - And it stoned me)

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » mer mag 26, 2010 5:37 pm

...io sono il bell'uomo dal naso grosso...
..........certo che un pò di sole potevi prenderlo!! :-D :-D :-D :-D :-D
Ola
rooster
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » mer mag 26, 2010 6:39 pm

ndrast2000 ha scritto:No Comment........sentire i Romanisti che dicono che l'Inter non ha meritato la coppa significa che si stanno a rosicà pure i sanpietrini della capitale................TRIPLETAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
E voi? Un dito dove? :-D :-D :-D :smt026 :smt026 :smt026
Ecco un classico esempio di burino arricchito.... :smt009

Pensa.... C'è una regola "strana :-D " che dice:

se un rigore c'è va dato e se un rigore NON c'è, NON va dato.... :lol:

Ora voi questa regoletta "stupida stupida" non la volete sentire, perchè vi fa comodo così.... Però noi non siamo ciechi, quindi.... Prendete in giro qualcun altro :lol:

Ora ti dico perchè voi non avete meritato la finale:

- Negli ottavi contro il Chelsea c' erano 2 rigori NETTISSIMI contro di voi e non sono stati fischiati scandalosamente! Quindi.... Doveva passare il Chelsea

- Nei quarti contro il Barcellona c'era un rigore NETTISSIMO non dato al Barcellona, oltre ad un gol di Milito in fuorigioco, oltre al gol annullato incredibilmente nel ritorno allo scadere.... Quindi, doveva passare il Barcellona

- In finale contro il Bayer, non è stato dato un rigore NETTISSIMO al Bayer al 15° minuto, quindi partita falsata nel risultato dal quindicesimo minuto in poi.... Sarebbe diventata un' altra partita! Se il rigore c'era.... ANDAVA DATO !!

L' unica partita dove non ci sono stati episodi a vostro favore è stata la semifinale contro il CSKA e avete meritato....

Nelle altre 3 partite siete stati aiutati in modo PESANTISSIMO dall' arbitro, altrimenti non avreste vinto nessuna delle 3 gare.

Per non parlare che a livello di gioco siete stati dominati da tutti, tranne che contro il CSKA... Perfino pure dal Bayer! ( 64% di possesso palla... :lol: )

Se davate a loro quello che gli aspettava.... Col cavolo che alzavate quella coppa !! :smt018 :lol:
Nel calcio gli arbitri devono essere NEUTRALI e quando invece diventano determinanti in TROPPE situazioni, è SBAGLIATO! Anche se a voi sta cosa proprio non piace.... :lol:

Ti credo che Blatter non vuole la moviola in campo... Col cavolo che poi riesce a fare sti giochetti! :smt005
Come tutte le grandi squadre del campionato italiano... Non ce ne è una che la vuole.... E sta cosa dovrebbe far pensare :smt019

Insomma, questi sono i motivi del perchè l Inter... NON E' LA PIU' FORTE

Nell' albo d' oro, questo scempio non ci sarà scritto... E fra 10 anni avranno dimenticato tutti.

Mi rimangono impresse 2 cose di questa Champion:
la vostra supremazia arbitrale ( veramente disarmante )
e Milito.... ( gran bel giocatore)
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer mag 26, 2010 7:56 pm

ndrast2000 ha scritto:
ivan73 ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:No Comment........sentire i Romanisti che dicono che l'Inter non ha meritato la coppa significa che si stanno a rosicà pure i sanpietrini della capitale................TRIPLETAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
E voi? Un dito dove? :-D :-D :-D :smt026 :smt026 :smt026
Avete sempre detto di vincere senza rubare o mi sbaglio,siate coerenti almeno!!!

Alla luce dei fatti e non chiacchiere ci sono almeno 6 episodi (4 rigori netti non concessi alle avversarie,un gol buono annullato al barca, un gol in fuorigioco dato all'inter) se questo è vincere meritando!

P.S. non sono romanista!
Ivan non mi riferivo a te ma a tutti quelli che dicono che l'inter ha vinto immeritatamente.......a parte gli episodi che nel calcio ci sono e sono sacrosanti, sia quelli a favore che contro...(perchè se tu cacci i rigori non dati eccetera.....io potrei controbilanciare con i fuorigioco inesistenti fischiati a Milito ed Eto'o....che andavano da soli in porta, oppure ti potrei ricordare che l'anno scorso il Barca è andata avanti pure lei a suon di episodi a favore, solo che questo evidentemente non lo ricorda nessuno perchè non si chiama INTER....) comunque ti volevo far capire che il merito non sta in questi episodi che sono il lato controverso del gioco, ma nella voglia, nella bravura di tutta la squadra di essere SQUADRA, nella bravura di MOU che ha saputo gestire tutta la situazione interpretandola partita per partita e da tanti altri fattori di cui si compone il gioco più bello del mondo.....COSE CHE LE ALTRE squadre NON HANNO AVUTO APPIENO O TUTTE INSIEME.......IN PRATICA......STRAMERITATO!

P.S. Lo dicono gli stessi addetti al settore calcio non io che sono un pirla di tifoso qualunque!
Purtroppo nelle competizioni come le coppe ,mondiali, europei gli episodi sono assolutamente determinanti e un gol annullato o un rigore non dato spesso decidono lo stare dentro o fuori!
E nel caso specifico gli episodi sono stati diversi e determinanti!
Ciò non toglie che cumunque l'Inter abbia avuto anche molti meriti ma a mio avviso non sufficenti ad arrivare alla vittoria finale senza le grossolane sviste arbitrali!
Ci tengo a ribadirlo solo perchè per anni i miei amici interisti mi hanno scartavetrato il sistema nervoso lagnandosi in continuazione che loro venivano penalizzati a favore dei poteri forti del calcio che loro quando vincevano lo facevano meritando......e tutte queste amenità!
Ora che il potere forte nel calcio sono loro e godono degli stessi "benefici", che le telefonatine le facevano pure loro sembrano aver dimenticato tutto :smt018

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » mer mag 26, 2010 8:33 pm

mi inserisco nel discorso solo per ringraziare il mio capitano: un grande uomo, un grande atleta, un signore, un esempio. GRAZIE JAVIER!!! :smt023
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Messaggio da SpinnerFrancesco » mer mag 26, 2010 8:46 pm

ivan73 ha scritto:Purtroppo nelle competizioni come le coppe ,mondiali, europei gli episodi sono assolutamente determinanti e un gol annullato o un rigore non dato spesso decidono lo stare dentro o fuori!
E nel caso specifico gli episodi sono stati diversi e determinanti!
Ciò non toglie che cumunque l'Inter abbia avuto anche molti meriti ma a mio avviso non sufficenti ad arrivare alla vittoria finale senza le grossolane sviste arbitrali!
Ci tengo a ribadirlo solo perchè per anni i miei amici interisti mi hanno scartavetrato il sistema nervoso lagnandosi in continuazione che loro venivano penalizzati a favore dei poteri forti del calcio che loro quando vincevano lo facevano meritando......e tutte queste amenità!
Ora che il potere forte nel calcio sono loro e godono degli stessi "benefici", che le telefonatine le facevano pure loro sembrano aver dimenticato tutto :smt018
Quoto :smt023
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Rispondi