La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom apr 11, 2010 1:29 pm

pescandrea ha scritto:
mimmus ha scritto:
pescandrea ha scritto: Se oggi la Roma non vince con l' Atalanta in casa, regalo lo stella sorteggiando un utente che ha scritto in questo topic.... :smt021
E il Milan col Catania? Se non vince, faccio fare monaco Berlusconi
se il Milan non dovesse vincere col Catania, sarebbe la normalità :lol: :lol: :lol:
sei milanista o no?

perche' se lo dici da critico milanista ti capisco,lo sono anche io...

se lo dici da tifoso di inter o roma e' un altro discorso,e qui se ne piu' parlare..
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » dom apr 11, 2010 4:00 pm

Vuoi vedere che oltre al 5 di maggio devo iniziare a festeggiare anche l'11 aprile??? :smt005 :smt005 :smt005
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom apr 11, 2010 4:03 pm

Lucignolo ha scritto:Vuoi vedere che oltre al 5 di maggio devo iniziare a festeggiare anche l'11 aprile??? :smt005 :smt005 :smt005
speriamo... :-D :-D :-D


ti immagini ZERO TITULI? :-D :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom apr 11, 2010 4:05 pm

gia' mi pregusto lo spogliarello della ferilli :smt016 :smt016 :smt016 :smt016 :smt016 :smt016 :smt016 :smt016 :smt016 :smt016 :smt016
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » dom apr 11, 2010 9:56 pm

spigolax ha scritto:
sei milanista o no?

perche' se lo dici da critico milanista ti capisco,lo sono anche io...

se lo dici da tifoso di inter o roma e' un altro discorso,e qui se ne piu' parlare..
Sono tifoso della squadra più importante della capitale.... :wink:

Insomma guardando il risultato di oggi del Milan... Direi che è stata una giornata NORMALISSIMA !! :-D

Vabbè.... Ma tanto noi puntiamo al terzo posto, per il momento ci godiamo una settimanella di primato, ci accontentiamo di poco................... :smt023 :smt026
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom apr 11, 2010 10:08 pm

normalissima....,che quest'anno fa ridere il milan lo sanno tutti, ma la roma puo' ringraziare il signore che nel momento topico del campionato a la rosa al completo..altrimenti non avresti fatto certo meglio di noi..

:wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom apr 11, 2010 10:09 pm

.......del resto oggi dopo il goal di tiribocchi vi siete cagati abbastanza sotto, mica avete vinto 5-0... :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » dom apr 11, 2010 10:24 pm

voglio vincere tutte le partite 1 a 0 oppure 2 a 1...... :wink:
Basta vincerle SENZA RUBARE

Inoltre avere la squadra al completo a fine campionato.... é un merito della società, della squadra e del tecnico.

Non ti ricordi tutti gli infortuni della passata stagione, che ci siamo trascinati anche all' inizio di questo campionato ?

Guardiamo TUTTO :wink:

Questa Roma è bella, forte e PULITA :smt026
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom apr 11, 2010 10:31 pm

pescandrea ha scritto:voglio vincere tutte le partite 1 a 0 oppure 2 a 1...... :wink:
Basta vincerle SENZA RUBARE

Inoltre avere la squadra al completo a fine campionato.... é un merito della società, della squadra e del tecnico.

Non ti ricordi tutti gli infortuni della passata stagione, che ci siamo trascinati anche all' inizio di questo campionato ?

Guardiamo TUTTO :wink:

Questa Roma è bella, forte e PULITA :smt026

facile adesso fare questi discorsi,per quanto riguarda gli infortuni la vostra situazione la valuto in un altro modo che da me si dice:
CULO :-D

per il rubare...bah al milan oggi potevano dare tranquillamente un rigore su 3 situazioni in area..

poi guarda, che anche se non sarei felicissimo che vincete lo scudo, meglio voi che l'inter...pero' non fate gli sboroni, che mi perdete quel minimo di simpatia che ho :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » dom apr 11, 2010 11:06 pm

sboroni ??
E perchè ?
Il nostro obiettivo è il terzo posto :wink:

Poi culo..... Se l' avversario è più forte, gli va dato merito :wink:

La società che ha azzeccato gli acquisti di Ranieri, Toni e Burdisso non può aver sculato su tutta la linea.... :smt018

Per non parlare di Menez... Quanto mi piace ! :-D
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom apr 11, 2010 11:27 pm

pescandrea ha scritto:sboroni ??
E perchè ?
Il nostro obiettivo è il terzo posto :wink:

Poi culo..... Se l' avversario è più forte, gli va dato merito :wink:

La società che ha azzeccato gli acquisti di Ranieri, Toni e Burdisso non può aver sculato su tutta la linea.... :smt018

Per non parlare di Menez... Quanto mi piace ! :-D
burdisso e' in prestito come toni non sono acquisti.
ripeto, avete avutoto il culo di trovarvi in pieno organico a fine campionato.
se continuiamo di sto passo mi viene il dubbio su quale squadra sarebbe meglio che vincesse lo scudetto...

voi romani basta un fuocherello di paglia che diventa un incendio nella foresta...
ancora il campionato avete da vincerlo,e dopo quello tanti altri per fare la voce grossa...





:wink: :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » dom apr 11, 2010 11:36 pm

spigolax ha scritto:
voi romani basta un fuocherello di paglia che diventa un incendio nella foresta...






:wink: :wink:
Cioè adesso che dovremmo fare ?! Essere tristi per questo primato ?
In fondo sto solo dicendo che puntiamo al terzo posto e non mi sembra che sto "incendiando foreste".... :lol:

Dico solo che con un paio di prestiti e con mezzo acquisto, stiamo a 5 giornate dal termine lottando per lo scudetto, contro autentiche corazzate finanziarie.... Non lo vinceremo di sicuro lo scudetto, ma sono contento già così e mi vanto di essere una delle più belle realtà calcistiche del momento :cool:

Vorrei essere tutti gli anni un fuocherello di paglia così! :-D
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » dom apr 11, 2010 11:47 pm

Alessio avevo capito che non li conoscevi, ma non quanto, adesso penso che tru li conosca un pò di più, vatti a rivedere il gesto di totti uno in particolare quando vinse all'olimpico con la juve e non gli servì a nulla, capirai molto sulla roma e su i tifosi!!!!!!

Cmq questo scudetto è loro perchè in alto hanno deciso così, se non hai il prosciutto sugli occhi lo vedrai, cmq una mano a tuuto questo l'hanno data il caro mou e ballottelli!!!
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun apr 12, 2010 12:02 am

Mi dissocio dai tifosi delle squadre milanesi :-D :-D
se si guarda i nomi, tutti scarti delle grandi, e Totti che è a mezzo servizio da 2 anni, la Roma stà facendo miracoli.
Hanno un grande carattere, un ottimo allenatore e uno spogliatoio unito.
Non fatevi ridere dietro a criticare la Roma dall'alto dei miliardi che costano i vostri giocatori. :cool:

Forza lupi :smt026
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » lun apr 12, 2010 3:25 am

Tempesta ha scritto:Mi dissocio dai tifosi delle squadre milanesi :-D :-D
se si guarda i nomi, tutti scarti delle grandi, e Totti che è a mezzo servizio da 2 anni, la Roma stà facendo miracoli.
Hanno un grande carattere, un ottimo allenatore e uno spogliatoio unito.
Non fatevi ridere dietro a criticare la Roma dall'alto dei miliardi che costano i vostri giocatori. :cool:

Forza lupi :smt026
L'allenatore non si discute!!!!!

Per il resto mi sa che ti devi toglirere un pò di presciutto e bistecche dagli occhi : http://www.youtube.com/watch?v=8keY-DKx9H8

Te lo ricordi???

La roma sta facendo miracoli???? Certamente aiutata dall'alto!!!!! :-D :-D :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Messaggio da Luca M. » lun apr 12, 2010 6:53 am

spigolax ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Vuoi vedere che oltre al 5 di maggio devo iniziare a festeggiare anche l'11 aprile??? :smt005 :smt005 :smt005
speriamo... :-D :-D :-D


ti immagini ZERO TITULI? :-D :-D
...speriamo che non dobbiate anche festeggiare il 13 Aprile ed il 20 Aprile...altrimenti si che saranno davvero "ZERO TITULI"... :smt067 :smt067 :smt067
Lottare su tre fronti a fine stagione e con un ritmo di una partita ogni tre giorni e` impossibile...almeno per l'Inter...ma io rinuncerei volentieri al campionato per la Champions...che sogni che faccio,eh?!?!?! :smt015
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » lun apr 12, 2010 7:22 am

rob56 ha scritto:
La roma sta facendo miracoli???? Certamente aiutata dall'alto!!!!! :-D :-D :-D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Bella sta tiritera che noi saremmo aiutati..... :-D

Se sei tifoso della juve.... NO COMMENT e se sei interista... NO COMMENT lo stesso :lol: :-D :lol:

Ma la sportività no eh ?
Ancora a parlare di Totti e di quel gesto... Ma li sapete i retroscena che succedono tra giocatori, panchine e allenatori ? No!
Quindi..... Come fate a parlare se non sapete cosa succede tra loro ?

p.s. prima che lo dite voi, ve lo dico io.... " la Roma ha dato i Rolex... " :lol:
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » lun apr 12, 2010 3:02 pm

Tempesta ha scritto: se si guarda i nomi, tutti scarti delle grandi, e Totti che è a mezzo servizio da 2 anni, la Roma stà facendo miracoli.
Hanno un grande carattere, un ottimo allenatore e uno spogliatoio unito.
Non fatevi ridere dietro a criticare la Roma dall'alto dei miliardi che costano i vostri giocatori. :cool:

Forza lupi :smt026
Quoto Tempesta,anche se sono juventino,grande merito alla Roma altro che aiuti dall'alto...........spero che vinca lo scudetto anche se la vittoria risicata e sofferta contro una squadra piuttosto modesta come l'Atalanta compresa la paperissima del loro portiere che ha regalato il primo gol su un tiro senza troppe pretese....non mi da troppo ottimismo......certo è che psicologicamente sono avvantaggiati ed essere 1 punto sopra all'inter a poche giornate dalla fine con una squadra sulla carta nettamente inferiore è già un gran risultato....possono farcela ma sarà comunque dura!

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun apr 12, 2010 4:18 pm

Tempesta ha scritto:Mi dissocio dai tifosi delle squadre milanesi :-D :-D
se si guarda i nomi, tutti scarti delle grandi, e Totti che è a mezzo servizio da 2 anni, la Roma stà facendo miracoli.
Hanno un grande carattere, un ottimo allenatore e uno spogliatoio unito.
Non fatevi ridere dietro a criticare la Roma dall'alto dei miliardi che costano i vostri giocatori. :cool:

Forza lupi :smt026
a enzo ma chi l'a detto?,io sono stato il primo a dire che preferisco vinca la roma,non tanto per la simpatia (l'amico pescandrea mi sta facendo riflettere visto che io mentre avevo scritto che speravo vinca la roma lui mi a iniziato a sfottere sul milan.. :-D )
quanto per lo strapotere sul campionato che a l'inter in questi anni..

non ho mai criticato la roma,anzi secondo me come organico e' superiore al milan,ai rossoneri sono rimasti solo vecchie glorie giovani scarsi e pochi campioni..

mi sono permesso solamente di rispondere agli sfotto' visto che a detto che e' una cosa normale che il milan abbia pareggiato con il catania facendoli presente che loro adesso anno la fortuna di essere a pieno organico e che comunque ieri anno sofferto con una squadra in zona retrocessione..

secondo me tra inter roma e milan doverne scegliere una e' dura..
mi pare che il livello del campionato italiano si sia abbasato di molto.
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » lun apr 12, 2010 7:16 pm

spigolax ha scritto: mi pare che il livello del campionato italiano si sia abbasato di molto.

Questo è sicuro,anche perchè tranne Moratti tutti gli altri club stanno adottando la politica del risparmio certamente più consona ai tempi che stiamo vivendo.

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » lun apr 12, 2010 9:59 pm

ivan73 ha scritto:anche se la vittoria risicata e sofferta contro una squadra piuttosto modesta come l'Atalanta......
Ricordo che sta lottando per la salvezza e incontrare queste squadre a fine campionato quando sono alla ricerca disperata di punti, non è mai facile.... :wink:
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
pescandrea
Senior Member
Messaggi:396
Iscritto il:gio giu 18, 2009 3:08 pm
Località:Acilia - Roma

Messaggio da pescandrea » lun apr 12, 2010 10:07 pm

spigolax ha scritto: (l'amico pescandrea mi sta facendo riflettere visto che io mentre avevo scritto che speravo vinca la roma lui mi a iniziato a sfottere sul milan.. :-D )
Evidentemente non hai preso per il verso giusto la mia battuta goliardica.... :-D
E' chiaro che stavo scherzando quando dicevo che era normale che il Milan non vincesse col Catania.... La mia era solo una speranza, anche se poi... :lol:
Dopo la Roma, simpatizzo per il Milan... Perchè è una squadra che oltre a vincere in Italia, lo fa anche in Europa e con costanza.

Purtroppo la maggior parte degli scudetti in Italia sono una farsa.... Carta parla :smt009
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al Mare... Quei pochi non glielo danno.

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar apr 13, 2010 10:10 pm

Bè ragazzi? Qualche commentino sui servizi del TG riguardo il processo a Moggi? niente da dire? Lo dico io: uno schifo immane. anche il Chievo parlava col designatore, figuriamoci l'Inter e company.
75 telefonate ammesse agli atti, tutte telefonate ritenute irrilevanti dai procuratori; solo quelle di Moggi erano rilevanti :smt005 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

samuele
Senior Member
Messaggi:969
Iscritto il:ven ott 05, 2007 6:09 pm
Località:montopoli val d'arno pi

Messaggio da samuele » mar apr 13, 2010 11:21 pm

fiorentina-inter 0-1... :smt015
ennesima mangiata di gol di gilardino... :lol:
speriamo che in vista del mondiale rinasca toni... :smt009

tornando al campionato...SECONDO ME FINIRà COSI:

inter (fuori della champions col barca e sconfitta in finale di C.I.)PRIMA;
roma SECONDA(e vincente C.I.);
milan TERZA;
palermo QUARTO;
sampdoria QUINTA;
fiorentina SESTA;
juventus FUORI DA TUTTO(e da gobbo mi brucia pensarlo... :smt009 )
"back in my early teen years,i would borrow my dad's G.loomis rods to fish the local tournaments on various lakes and rivers in eastern washington state. Little did i know at the time that i'd be using these same rods to win much bigger tournaments"

Luke klausen 2006 Bassmaster classic and 2004 FLW Champion

[img]http://image.forumcommunity.it/2/4/2/7/2/4/7/1271195214.jpg[/img]

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer apr 14, 2010 2:28 pm

Tempesta ha scritto:Bè ragazzi? Qualche commentino sui servizi del TG riguardo il processo a Moggi? niente da dire? Lo dico io: uno schifo immane. anche il Chievo parlava col designatore, figuriamoci l'Inter e company.
75 telefonate ammesse agli atti, tutte telefonate ritenute irrilevanti dai procuratori; solo quelle di Moggi erano rilevanti :smt005 :smt005

Ora la giustizia sportiva non potrà certo ignorare!
E gli scudetti tolti e dati e l'inter ed altre non punite quando invece facevano anche loro le stesse cose,chi ci ha rimesso di brutto la Juve chi ci ha rimesso comunque come il milan,la fiorentina ecc chi ci ha guadagnato alla grande come l'Inter..................si è punito solo alcuni quando invece era una prassi comune a tutti............come si renderà il mal tolto???? :smt009 :smt021

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » mer apr 14, 2010 2:31 pm

ivan73 ha scritto:ci ha rimesso comunque come il milan,la
:(
il milan????????????????
ma se l'ha fatto pure andare in Champions!!!!!!!!1 :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » mer apr 14, 2010 5:00 pm

Bè ragazzi? Qualche commentino sui servizi del TG riguardo il processo a Moggi? niente da dire? Lo dico io: uno schifo immane. anche il Chievo parlava col designatore, figuriamoci l'Inter e company.
75 telefonate ammesse agli atti, tutte telefonate ritenute irrilevanti dai procuratori; solo quelle di Moggi erano rilevanti
Noooooooooooooooooooo!!
Ma chi se lo aspettava che uno dei maggiori azionisti dell'Inter,e responsabile della Telecom,avesse occultato le intercettazioni dei nerazzurri!!
Ma cosa sarà mai successo??Perso le bobine delle telefonate?
Casualmente incontravano gli arbitri in ristorante?
Mah....chissà!
Addapassà à nuttata........
Ola
Mauro gobbissimo forever
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » sab apr 17, 2010 10:46 am

siete patetici.... anzi:
gobbi e patetici !!!! :smt019 :smt019

più vi inca@@ate e più godiamo :grin: :grin:

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » sab apr 17, 2010 1:49 pm

Fabrizio ha scritto:siete patetici.... anzi:
gobbi e patetici !!!! :smt019 :smt019

più vi inca@@ate e più godiamo :grin: :grin:
E intanto vi hanno dato una manina a battere una squadretta da mezza classifica :smt005 :smt005
Noi non ci incazziamo, o perlomeno aspettiamo di vedere che farà la giustizia sportiva dopo la sentenza di quella ordinaria :wink:

La differenza tra noi e voi è questa: quando vi prendevamo a pallonate ( e non potete non ricordarlo visto che l'abbiamo fatto per un trentennio :-D ) dicevate che rubavamo; ora che ci prendete a pallonate voi, diciamo che siete forti.
Il gol di Maicon è stato strepitoso, uno dei più belli mai visti.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » sab apr 17, 2010 2:55 pm

E intanto vi hanno dato una manina a battere una squadretta da mezza classifica
Noi non ci incazziamo, o perlomeno aspettiamo di vedere che farà la giustizia sportiva dopo la sentenza di quella ordinaria

La differenza tra noi e voi è questa: quando vi prendevamo a pallonate ( e non potete non ricordarlo visto che l'abbiamo fatto per un trentennio ) dicevate che rubavamo; ora che ci prendete a pallonate voi, diciamo che siete forti.
QUOTO
Il gol di Maicon è stato strepitoso, uno dei più belli mai visti.
STRAQUOTO :-D

Ola
Mauro
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » sab apr 17, 2010 2:56 pm

più vi inca@@ate e più godiamo
Non fare al prossimo tuo ciò che non vorresti fosse fatto a te...... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ola
Mauro
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » sab apr 17, 2010 5:28 pm

Fabrizio ha scritto:siete patetici.... anzi:
gobbi e patetici !!!! :smt019 :smt019

più vi inca@@ate e più godiamo :grin: :grin:
Ride bene chi ride ultimo....potete darci almeno tre soddisfazioni :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab apr 17, 2010 5:43 pm

Lucignolo ha scritto:
Fabrizio ha scritto:siete patetici.... anzi:
gobbi e patetici !!!! :smt019 :smt019

più vi inca@@ate e più godiamo :grin: :grin:
Ride bene chi ride ultimo....potete darci almeno tre soddisfazioni :-D
Non volevo dire nulla, ma come siete ridotti male, per aspettare noi per avere soddisfazioni!!!!!!! :smt018 :smt009

Intanto godetevi queste 2 soddisfazioni di ieri sera!!!!!! :-D :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » dom apr 18, 2010 7:41 pm

dai roma dai facci sto regalino.. :grin:

tanto quest'anno e' l'anno della champions all'inter...buco di cul@ vuole che il barca si sobbarchi tutto il viaggio in pulman per via del fumo del vulcano in islanda... :smt021 :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » dom apr 18, 2010 7:46 pm

Il regalino è arrivato! M'immagino a Roma che sta succedendo... primi in classificia dopo la vittoria del derby :cool:
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Alecs69
Senior Member
Messaggi:725
Iscritto il:ven ott 21, 2005 6:52 am
Località:Roma

Messaggio da Alecs69 » dom apr 18, 2010 7:55 pm

Carissimi, sono qui a godermi la vittoria nel derby, e vi assicuro che effettivamente per le strade di Roma è una festa tipo Rio de Janeiro!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt026 :smt026 :smt026
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » dom apr 18, 2010 11:24 pm

Sono sicuro che anche Rob e Fabrizio stanno festeggiando :smt005
Ma che gli frega dello scudetto, tanto vincono la coppa dei campioni :cool:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun apr 19, 2010 9:11 am

Tempesta ha scritto:Sono sicuro che anche Rob e Fabrizio stanno festeggiando :smt005
Ma che gli frega dello scudetto, tanto vincono la coppa dei campioni :cool:
onore alla Roma, niente da dire, basta che però non dite che abbiamo culo noi, ehhhhh !!!!!!

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » lun apr 19, 2010 9:25 am

Fabrizio ha scritto:
Tempesta ha scritto:Sono sicuro che anche Rob e Fabrizio stanno festeggiando :smt005
Ma che gli frega dello scudetto, tanto vincono la coppa dei campioni :cool:
onore alla Roma, niente da dire, basta che però non dite che abbiamo culo noi, ehhhhh !!!!!!
ho sentito che Moratti vuole bloccare pure le frontiere per far arrivare i giocatori del Barcellona a piedi :smt005
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun apr 19, 2010 11:06 am

Lucignolo ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
Tempesta ha scritto:Sono sicuro che anche Rob e Fabrizio stanno festeggiando :smt005
Ma che gli frega dello scudetto, tanto vincono la coppa dei campioni :cool:
onore alla Roma, niente da dire, basta che però non dite che abbiamo culo noi, ehhhhh !!!!!!
ho sentito che Moratti vuole bloccare pure le frontiere per far arrivare i giocatori del Barcellona a piedi :smt005
posso venire anche in taxi, tanto in finale ci andiamo noi....... della serie: "le ultime parole famose" :smt005 :-D :smt019

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun apr 19, 2010 10:41 pm

posso venire anche in taxi, tanto in finale ci andiamo noi.......

Ci sono grandi possibilità che questa diventi la mia prossima firma :smt005 :smt005 :smt023
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
alespin75
Senior Member
Messaggi:292
Iscritto il:sab apr 21, 2007 4:22 pm
Località:VITERBO

Messaggio da alespin75 » mar apr 20, 2010 8:34 am

Alecs69 ha scritto:Carissimi, sono qui a godermi la vittoria nel derby, e vi assicuro che effettivamente per le strade di Roma è una festa tipo Rio de Janeiro!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt026 :smt026 :smt026
più che rio de janeiro grazie ai soliti 4 figli di pu***na roma sembrava la solita roma dopo il derby con macchine bruciate e perla delle perle una donna con due bambini aiutati da un vigile ad uscire dalla sua macchina in fiamme

Avatar utente
Alecs69
Senior Member
Messaggi:725
Iscritto il:ven ott 21, 2005 6:52 am
Località:Roma

Messaggio da Alecs69 » mar apr 20, 2010 2:55 pm

alespin75 ha scritto:
Alecs69 ha scritto:Carissimi, sono qui a godermi la vittoria nel derby, e vi assicuro che effettivamente per le strade di Roma è una festa tipo Rio de Janeiro!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt026 :smt026 :smt026
più che rio de janeiro grazie ai soliti 4 figli di pu***na roma sembrava la solita roma dopo il derby con macchine bruciate e perla delle perle una donna con due bambini aiutati da un vigile ad uscire dalla sua macchina in fiamme
Effettivamente, non si perde occasione per comportarsi come delle bestie.... :smt009
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar apr 20, 2010 9:49 pm

come da pronostico l'inter grazie al vulcano, ad all'arbitro a vinto..

la cosa che mi a fatto piu' girare le balle e' che stanotte ho sognato che il mio padre mi dava un 3-2 per l'inter e me lo sono giocato alla snai (Pellicano, certo che per una scommessa su risultato potreste pagare anche qualcosa in piu' di 1-28.. :lol: ), e grazie a quell'arbitro di merd@ non ho vinto i 280 euri, visto che su 2 rigori per il barca almeno l'ultimo c'era NETTO.

a sto punto mi vengono pensieri tristi.. :lol: :lol: :lol:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar apr 20, 2010 10:23 pm

news da ibra, materazzi show contro baloltelli nel tunnel, invece di festeggiare la vittoria se la prende con un ventenne..da psyco.. :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mer apr 21, 2010 9:47 am

Però l'Inter era messa bene in campo, mi duole assai ammetterlo ma, in certi momenti del secondo tempo, il Barcellona andava avanti a tocchetti laterali o all'indietro per assoluta mancanza di spazi liberi.
Le occasioni venivano fuori solo per caso e, tra queste, alcuni RIGORI...
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mer apr 21, 2010 9:56 am

e basta con sto calcio, ascoltimo un po di sana musica, ogni tanto :grin: !!!
http://www.youtube.com/watch?v=gxBLG4EQzvU

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer apr 21, 2010 1:08 pm

Stavolta il gesto delle manette lo doveva fare Pepp Guardiola........arbritaggio fin troppo casalingo :smt021
L'Inter ha giocato bene ma il risultato è un pò bugiardo!

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Messaggio da Luca M. » mer apr 21, 2010 1:17 pm

ivan73 ha scritto:Stavolta il gesto delle manette lo doveva fare Pepp Guardiola........arbritaggio fin troppo casalingo :smt021
L'Inter ha giocato bene ma il risultato è un pò bugiardo!
...e il fuorigioco inesistente fischiato a Milito (partito un metro dietro al difensore), l'ammonizione gratuita a Eto'o (difensore caduto da solo sul pressing) e soprattutto la gomitata, secondo me, quasi "volontaria" di Messi a Maicon?!?!?!? Tutto sommato siamo alla pari...solo che l'Inter ha sfruttato meglio le occasioni favorevoli! :-D :-D :-D
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

civ83
New Entry
Messaggi:12
Iscritto il:mer dic 02, 2009 9:14 pm
Località:Basso Salento-Torino

Messaggio da civ83 » mer apr 21, 2010 1:34 pm

Luca M. ha scritto:
ivan73 ha scritto:Stavolta il gesto delle manette lo doveva fare Pepp Guardiola........arbritaggio fin troppo casalingo :smt021
L'Inter ha giocato bene ma il risultato è un pò bugiardo!
...e il fuorigioco inesistente fischiato a Milito (partito un metro dietro al difensore), l'ammonizione gratuita a Eto'o (difensore caduto da solo sul pressing) e soprattutto la gomitata, secondo me, quasi "volontaria" di Messi a Maicon?!?!?!? Tutto sommato siamo alla pari...solo che l'Inter ha sfruttato meglio le occasioni favorevoli! :-D :-D :-D
Straquoto e poi come dice Murigno, gli spagnoli hanno memoria corta, solo l'anno scorso sono passati con Chealse con errori arbitrali più gravi :-D
“Dalla natura si può prelevare solo ciò che si può restituire”.
Quesnay

Alessio

Rispondi