La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
submariner
Member
Messaggi:61
Iscritto il:mer mag 30, 2007 8:27 am
Località:MAZARA DEL VALLO

Messaggio da submariner » mer giu 18, 2008 4:17 pm

svenvath ha scritto:ok d'accordo...
...abbiamo giocato male...
...abbiam giocato 11 contro 10...
....ci siam mangiati una cifra di gol...
...abbiamo avuto un culo stratosferico...

ma cazz CONTRO LA FRANCIA 2-0 GODOOOOOOOOO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Quoto in toto, e godo anch'iooooooooooo :-D :-D :-D
--------------
Carmelo

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » mer giu 18, 2008 11:16 pm

ma che si siedano in punta alla TOur Eiffel a c.u.l.o. nudo sti francesiiiiiiii!!!!
ahahahahah :smt005 :smt005
Forza Azzuri
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » gio giu 19, 2008 12:00 am

Rivogliamo la gioconda!!!
E qualche francesina...erano famosissime per la loro propensione al piacere....
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » gio giu 19, 2008 11:06 am

Ma che ci frega della gioconda......meglio le francesine :smt005
E ora sotto con l'ESPANA.....e che vinca il migliore :smt023
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » gio giu 19, 2008 11:41 am

ndrast2000 ha scritto:Ma che ci frega della gioconda......meglio le francesine :smt005
E ora sotto con l'ESPANA.....e che vinca il migliore :smt023
e poi sotto anche con le spagnole :cool:

:-D :-D
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » gio giu 19, 2008 1:18 pm

In effetti preferisco le spagnole alle francesi :cool:
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » gio giu 19, 2008 1:55 pm

ndrast2000 ha scritto:In effetti preferisco le spagnole alle francesi :cool:
c'è chi preferisce le "francesine" :-D e chi come me preferisce le spagnole!!! :smt005
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » gio giu 19, 2008 2:27 pm

Gabriele ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:In effetti preferisco le spagnole alle francesi :cool:
c'è chi preferisce le "francesine" :-D e chi come me preferisce le spagnole!!! :smt005
Cavoli vostri...io nel dubbio prenderei tutte e due :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » gio giu 19, 2008 2:43 pm

meglio una spagnola.... (chi la fa ...la fa)
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » gio giu 19, 2008 3:58 pm

le francesi ce le abbiamo gia inchiappett.......ate!
ora tocca alle spagno :lol: lite!
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » gio giu 19, 2008 11:27 pm

Frank ha scritto:
Gabriele ha scritto:
ndrast2000 ha scritto:In effetti preferisco le spagnole alle francesi :cool:
c'è chi preferisce le "francesine" :-D e chi come me preferisce le spagnole!!! :smt005
Cavoli vostri...io nel dubbio prenderei tutte e due :-D
Frank le francesine sono anche un'altra cosa oltre alle fanciulle provenienti da quel posto di caghineri!!!se pensi alla forma delle francesine diresti che le prendi cmq? :-D

anche le spagnole possono essere più cose :-D il gelato per esempio!!! :-D oppure quella cosa....quando...con le...in mezzo... :smt005
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » ven giu 20, 2008 7:39 am

Gabriele ha scritto:
Frank ha scritto:
Gabriele ha scritto: c'è chi preferisce le "francesine" :-D e chi come me preferisce le spagnole!!! :smt005
Cavoli vostri...io nel dubbio prenderei tutte e due :-D
Frank le francesine sono anche un'altra cosa oltre alle fanciulle provenienti da quel posto di caghineri!!!se pensi alla forma delle francesine diresti che le prendi cmq? :-D

anche le spagnole possono essere più cose :-D il gelato per esempio!!! :-D oppure quella cosa....quando...con le...in mezzo... :smt005
Si parla di giovani fanciulle :-D :-D :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Cla
New Entry
Messaggi:37
Iscritto il:ven ott 19, 2007 9:36 am
Contatta:

Messaggio da Cla » lun giu 23, 2008 11:49 am

che vergogna.... :( :( :(

Meno male che ci sono partite come Olanda-Russia che riconciliano col calcio (quello non tifato almeno :smt023 )

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » lun giu 23, 2008 11:54 am

Partita bruttarella :(
.... fisicamente li ho visti proprio male! ...i rigori sono sempre un danno, ma obbiettivamente la spagna ha legittimato una "certa" supremazia sul campo, niente da dire :smt015
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
delfino_curioso
Senior Member
Messaggi:322
Iscritto il:ven apr 06, 2007 1:19 am
Località:Siniscola (Nu)

Messaggio da delfino_curioso » lun giu 23, 2008 12:03 pm

Effettivamente è stata la partita più brutta dei quarti di finale, occasioni da goal praticamente insistenti, tutti chiusi in difesa pensando prima a non prenderle che a darle.
I rigori sono solo la logica conclusione di una partita del genere, se ci fosse andata bene a questo punto tutti starebbero festeggiando dicendo che abbiamo imbrigliato la fantasia spagnola, ma così non è, a questo punto tutti a casa in vacanza...
Alex

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » lun giu 23, 2008 2:36 pm

Partita bruttina, non perchè abbiamo perso, ma perchè non abbiamo giocato.
Abbiamo un CT che non rischia, non osa, non ha esperienza,con le idee troppo confuse e ora è giusto che sia il primo a fare le valigie.
Non capisco perchè in una squadra che non riesce a segnare il capocannoniere del nostro campionato sta in panchina, perchè se toni non la butta dentro mai non lo sostituisce?
Monumento Chiellini!
Grazie Gigi Buffon!
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » lun giu 23, 2008 2:38 pm

Opsss ha scritto:Partita bruttina, non perchè abbiamo perso, ma perchè non abbiamo giocato.
Abbiamo un CT che non rischia, non osa, non ha esperienza,con le idee troppo confuse e ora è giusto che sia il primo a fare le valigie.
Non capisco perchè in una squadra che non riesce a segnare il capocannoniere del nostro campionato sta in panchina, perchè se toni non la butta dentro mai non lo sostituisce?
Monumento Chiellini!
Grazie Gigi Buffon!
Sarai per la Juve?
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » lun giu 23, 2008 2:49 pm

Non bisogna per forza essere juventini per dire che Chiellini ha fatto una grande partita e che Buffon è il miglior portiere al mondo :wink:
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun giu 23, 2008 3:32 pm

ostinarsi col 4321 fino alla fine e' sintomo di pochezza tattica,d'esperienza e di intelligenza.
Toni che non segna manco a pagarlo e che lotta contro 4-5 difensori,quando andava bene aveva a rimorchio cassano,ma il 90%delle volte li si dava la palla e non si seguiva l'azione.Si doveva cambiar modo di giocare...ripeto:col 442 reale,facendo giocare del piero o cassano da REALE E RIPETO REALE seconda punta di fiancoe ripeto DI FIANCO Toni,con camoranesi esterno di centrocampo e non mezzapunta visto che li c'era capdevila,che insieme a marchena erano i meno abili nel gioco del calcio degli spagnoli.
Io do le colpe solo e solamente a donadoni,non si e' vista una partita degna di nota e non abbiamo nemmeno legittimato il successo contro la francia in 10 e senza ribery...segnando di rigore e di autogoal.
Statisticamente parlando:europeo(1V,1P,1S...4 goal subiti 2 fatti);Mondiale(2v1p..1 goal subito per autogoal...6fatti).Tutti diranno che la nazionale di lippi faceva cagare,io la vedo dal punto di vista tattico e dico che quella era una squadra ben organizzata e intelligentemente costruita senza badare a pressioni mediatiche(panucci a casa ad esempio) e con tanti uomini duttili(iaquinta tra i tanti).
Quella squadra vinse giocando a calcio e non essendo fortunata come si dice...
Questa se ieri avessimo vinto sarebbe statouno scandalo,un insulto al calcio.la spagna attaccava in massaed accorciava,noi nemmeno buoniad accorciare,perdeva palla toni ei lore centrocampisti recuperavano e ripartivano orizzontalemnte(per fortuna).
Ai rigori si e' perso,evitandoci una probabile figuraccia contro la russia che va a 2000(grazie anche al loro campionato in pieno svolgimento pre europeo).
Unici da salvare ieri chiellinie buffon,il resto tutto negativo.
MARCO

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » lun giu 23, 2008 3:46 pm

Lucignolo ha scritto:Non bisogna per forza essere juventini per dire che Chiellini ha fatto una grande partita e che Buffon è il miglior portiere al mondo :wink:
e anche che c'ha un gran bel culo........ e anche che il portiere della Spagna non è da meno. o è tanto più scarso?

Buffon ha fatto un errore clamoroso, io sono d' accordo che è un grandissimo portiere, ma ieri l' Italia ha rischiato di perdere per una sua papera. Possiamo dire che è un grande, ma ieri non è da fargli un monumento ma da metterlo insieme agli altri.........

PS. Chellini è un grande centrale se confrontato a Panucci (che non è un centrale) e a Barzagli e Materazzi (lenti per natura e fuori forma).

A me non è piaciuto ambrosini. Non mi è piaciuto nenache come il Donadoni ha fatto giocare Perrotta e Aquilani. Per il resto il calcio è fatto di motivazioni........... loro ne avevano di più, anche se sulla tattica concordo con il Bob di Roma.
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » mar giu 24, 2008 2:46 pm

iggianlu ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Non bisogna per forza essere juventini per dire che Chiellini ha fatto una grande partita e che Buffon è il miglior portiere al mondo :wink:
e anche che c'ha un gran bel culo........ e anche che il portiere della Spagna non è da meno. o è tanto più scarso?

Buffon ha fatto un errore clamoroso, io sono d' accordo che è un grandissimo portiere, ma ieri l' Italia ha rischiato di perdere per una sua papera. Possiamo dire che è un grande, ma ieri non è da fargli un monumento ma da metterlo insieme agli altri.........

PS. Chellini è un grande centrale se confrontato a Panucci (che non è un centrale) e a Barzagli e Materazzi (lenti per natura e fuori forma).

A me non è piaciuto ambrosini. Non mi è piaciuto nenache come il Donadoni ha fatto giocare Perrotta e Aquilani. Per il resto il calcio è fatto di motivazioni........... loro ne avevano di più, anche se sulla tattica concordo con il Bob di Roma.
non perchè sono delle juve ma semplicemente perchè se siamo arrivati ai quarti è merito di Buffon(vedi rigore parato a Mutu), e se Di Natale non avesse sbagliato il rigore probabilmente anche tu staresti vantando Buffon per il rigore parato! il suo l' ha fatto come sempre, e anche di piu!!
CHiellini è un grande centrale senza confrontarlo a nessuno, non ci ha fatto rimpiangere il grande Fabio Cannavaro,e contro la spagna è stato il migliore in campo dei nostri!
tutto qui.....
ora comunque via Donadoni ed è già un passo avanti
Ultima modifica di Opsss il gio giu 26, 2008 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
Cla
New Entry
Messaggi:37
Iscritto il:ven ott 19, 2007 9:36 am
Contatta:

Messaggio da Cla » gio giu 26, 2008 10:07 am

iggianlu ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Non bisogna per forza essere juventini per dire che Chiellini ha fatto una grande partita e che Buffon è il miglior portiere al mondo :wink:
e anche che c'ha un gran bel culo........ e anche che il portiere della Spagna non è da meno. o è tanto più scarso?

Buffon ha fatto un errore clamoroso, io sono d' accordo che è un grandissimo portiere, ma ieri l' Italia ha rischiato di perdere per una sua papera. Possiamo dire che è un grande, ma ieri non è da fargli un monumento ma da metterlo insieme agli altri.........

PS. Chellini è un grande centrale se confrontato a Panucci (che non è un centrale) e a Barzagli e Materazzi (lenti per natura e fuori forma).

A me non è piaciuto ambrosini. Non mi è piaciuto nenache come il Donadoni ha fatto giocare Perrotta e Aquilani. Per il resto il calcio è fatto di motivazioni........... loro ne avevano di più, anche se sulla tattica concordo con il Bob di Roma.
e tu sarai mica viola?!? :-D :-D :-D

ah, comunque Forza Toro!! :wink:

Avatar utente
zappaspin
Member
Messaggi:76
Iscritto il:ven ott 19, 2007 4:49 pm
Località:Canino VT

Messaggio da zappaspin » gio giu 26, 2008 4:56 pm

:grin: un fratello granata spinnofilo? :smt023

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » ven lug 11, 2008 1:57 pm

su richiesta...


Immagine
Fabio Piras

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » mar lug 15, 2008 10:30 pm

voto...10!
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mar lug 15, 2008 10:41 pm

Fabio poi mi spieghi che vor dì!!!!!! :-D :-D :-D
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mar lug 15, 2008 10:46 pm

A proposito di "Juve e cose poco importanti" .. sabato e domenica ero a Pinzolo, dove c'è il "ritiro estivo" della Juve.
Allucinante.
Centinaia e centinaia di persone (anche parecchi pullman) vengono lì da chissà dove e se ne stanno ore a spintonarsi davanti all'albergo, oppure al campo di calcio (debitamente recintato e con ingressi di non so quanti euro) per vederli quando passano o quando si affacciano a una finestra!
Giù nella pineta vicina al campo sportivo hanno montato una specie di fiera con bancarelle, video gigante, ammennicoli vari tipo disneyland .. e tutti lì con la bocca aperta che si guardano intorno come beoti.
A parte i bambini che si può capire, moltissimi uomini e donne di tutte le età che indossano la maglietta a righe tutto il giorno e se ne stanno lì a fotografare tutto quello che si muove purchè B&W: il pulmino o alcune auto di servizio con lo stemma appiccicato alle portiere .. i cartelloni pubblicitari della squadra in giro per il paese ... una cosa incredibile per la gente "normale".
Li ho visti rincorrere in 5 o 6 l'autista di un furgone (con stemma sul fianco) che aveva parcheggiato vicino alla strada, per chiedergli l'autografo e farsi fotografare assieme.
Io e mia moglie eravamo sbalorditi, così come gente del paese con cui parlavamo .. ma loro non è il primo anno che lo vedono, noi altri anni in questo periodo eravamo via.

Non so se è così anche per le altre squadre ... comunque è una cosa che fa impressione per il pecorume .. nel senso che ci si rende conto di quanto la gente sia manovrabile.

Oooops :oops: ... o non sono discorsi da fare dato che qui ci sono degli appassionati di calcio?
Ultima modifica di Armando il mar lug 15, 2008 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar lug 15, 2008 10:52 pm

intanto questa sera una bella notizia per il calcio italiano..se milan lab lo rimette in forma... :lol:
Immagine
lui e' il n°1
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer lug 16, 2008 7:36 am

sono orgoglioso della mia squadra!!! :-D :-D :-D
http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=52986

ovviamente il Piace!!!

usciti indenni da ogni magagna, incorruttibili secondo il buon Moggi, bilanci sempre puliti, sempre un esempio per tutto il calcio italiano!!!
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun lug 28, 2008 9:52 pm

Davide ha scritto:sono orgoglioso della mia squadra!!! :-D :-D :-D
ovviamente il Piace!!!
usciti indenni da ogni magagna, incorruttibili secondo il buon Moggi, bilanci sempre puliti, sempre un esempio per tutto il calcio italiano!!!
Davide !!!!! qui si parla di squadre di calcio "vere" mi spieghi cosa c'entra questa ....... :smt019 :smt019 :smt019 :smt019

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » dom ago 24, 2008 11:30 pm

Ed il primo trofeo è giustamente in mano all'INTER!!!!!!!! :smt023
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » lun ago 25, 2008 12:19 am

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D



:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026



:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Franc&sco §piga

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » sab ago 30, 2008 8:18 pm

MI è SEMBLATO DI VEDELE UN BLACCIO......


SI RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MARCO

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab ago 30, 2008 9:17 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:MI è SEMBLATO DI VEDELE UN BLACCIO......


SI RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019


:smt005 :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » sab ago 30, 2008 9:19 pm

e non e' bastato... :-D :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab ago 30, 2008 9:51 pm

spigolax ha scritto:e non e' bastato... :-D :-D
Ale che vuoi un pò di pernacchioni anche te!!!!! :smt019 :smt019 :smt019

Pensa a non perdere domani!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » dom ago 31, 2008 9:00 am

Grande Inter...
Simone.

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom ago 31, 2008 11:57 am

La cosa più bella è che il signor Mourinho,che tutte le televisioni..non so perché ,osannano all'onnipotenza,ha preso una lezione di calcio dal signor Mazzarri.
Io non credo che Mourinho sia il miglior allenatore,qui in italia vincera' il campionato quasi sicuramente,ma non a mani basse perche' il nostro campionato e' il piu' tatticamente difficile del mondo.
La samp fortunatamente spuntata,uno stop di braccio,un fallo di mano in area di zanetti non visti dall'arbitro.....fortunINTER come sempre.
Oggi il casteddu contro la lazie....speriamo di partire bene!!!
MARCO

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » dom ago 31, 2008 2:10 pm

Da oggi
internazionale footvolley club......
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun set 01, 2008 10:59 am

IERI NOTTE SI E' VISTA LA DIFFERENZA TRA UN ALLENATORE DI LIVELLO MONDIALE ED UN ALLENATORE NORMALE.....

Ranieri ci ha portati dalla C alla A in 3 anni ed ha fato il miracolo....ma ieri ha preso una lezione...non sa leggere le partite!eppure ha tanta esperienza,ma errori come quelli di ieri non li commette nemmeno il piu' scarso tecnico del calcio dilettantisatico.....

GRANDISSIMO Cesarone!

Riguardo Cagliari-lazio,che dire?...ma un c@zzo di arbitro che mi espelle il giocatore così si puo' reputare sano di mente??...PER CARITA'...

Con sti individui qui le scommesse sportive van fuori logica e diventa un gioco d'azzardo dove solo la fortuna conta....quello che ha combinato ieri la giacchetta nera e' da arresto!
Il cagliari non me lo aspettavo cosi' "bello"..anche perchè in 11vs11 stava martellando la lazio e conduceva giustamente la partita 1-0..poi...LASCIAMO PERDERE
MARCO

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun set 01, 2008 5:07 pm

rob56 ha scritto:
spigolax ha scritto:e non e' bastato... :-D :-D
Ale che vuoi un pò di pernacchioni anche te!!!!! :smt019 :smt019 :smt019

Pensa a non perdere domani!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005

Splendida gufata :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » lun set 01, 2008 5:18 pm

Tempesta ha scritto:
rob56 ha scritto:
spigolax ha scritto:e non e' bastato... :-D :-D
Ale che vuoi un pò di pernacchioni anche te!!!!! :smt019 :smt019 :smt019

Pensa a non perdere domani!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005

Splendida gufata :-D :-D
:smt005 :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun set 01, 2008 7:38 pm

BOBM4RL3Y ha scritto: Ranieri ci ha portati dalla C alla A in 3 anni ed ha fato il miracolo...
a Bobbe..... ero convinto che fossi Cagliaritano (nel senso sportivo eh...) e mi stavi pure simpatico :grin: :grin: :grin: :grin:
e ora te ne esci con questa sleccacciata di ispirazione gobbica ????
VERGOGNA :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019

oh scherzo eh ...... :smt026 :smt026

p.s
comunicazione di servizio:
NOI della squadra degli onesti :-D :-D :-D :-D :-D a Genova potevamo vincere a mani basse, il profeta Murigno ha deciso di non farlo solo per convinere Mortatti a comprargli Quaresma....... :smt023 :smt023

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun set 01, 2008 7:54 pm

rob56 ha scritto:
spigolax ha scritto:e non e' bastato... :-D :-D
Ale che vuoi un pò di pernacchioni anche te!!!!! :smt019 :smt019 :smt019

Pensa a non perdere domani!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005
ammazza che gufo che sei!! :-D :wink: , no a parte scherzi da tifoso obbiettivo come sono..(si vede che non sono interista) :-D, dico che anche questo anno si fara' ride..:
1° troppi vecchi (compreso sheva che invece di correre saltella)
2° il maiale non si fa piu' rispettare, e un allenatore deve essere come mourinho.
3° la squadra e assemblata male (troppi attaccanti e pochi che coprono)
insomma si fara' ridere..ci vogliono giovani bravi e nello staff del milan non sono capaci a trovarli o forse non vogliono spendere...
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar set 02, 2008 12:03 am

Fabrizio ha scritto:
BOBM4RL3Y ha scritto: Ranieri ci ha portati dalla C alla A in 3 anni ed ha fato il miracolo...
a Bobbe..... ero convinto che fossi Cagliaritano (nel senso sportivo eh...) e mi stavi pure simpatico :grin: :grin: :grin: :grin:
e ora te ne esci con questa sleccacciata di ispirazione gobbica ????
VERGOGNA :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
ahhhh fabriziooooo!
Raniero ranieri allenava il cagliari a fine anni 80 e ci ha portato dalla serie c1 fino in serie a in soli 3 anni!
che stavi a pensa'????
MARCO

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » mar set 02, 2008 12:37 am

BOBM4RL3Y ha scritto: Riguardo Cagliari-lazio,che dire?...ma un c@zzo di arbitro che mi espelle il giocatore così si puo' reputare sano di mente??...PER CARITA'...

Con sti individui qui le scommesse sportive van fuori logica e diventa un gioco d'azzardo dove solo la fortuna conta....quello che ha combinato ieri la giacchetta nera e' da arresto!
Il cagliari non me lo aspettavo cosi' "bello"..anche perchè in 11vs11 stava martellando la lazio e conduceva giustamente la partita 1-0..poi...LASCIAMO PERDERE


Che dire... ? che è un mentecatto... :smt021 :smt021 :smt021
Se fosse entrato quel colpo di testa di Larrivey :smt016 (nota positiva...speriamo di continuare a vedere un giocatore differente!)
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mar set 02, 2008 12:47 pm

BOBM4RL3Y ha scritto: ahhhh fabriziooooo!
Raniero ranieri allenava il cagliari a fine anni 80 e ci ha portato dalla serie c1 fino in serie a in soli 3 anni!
che stavi a pensa'????

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora scusa ritiro tutto :grin: :grin:

nella fretta pensavo avessi simpatie ignobili :-D per la banda moggi :-D :-D

chiedo umilmente perdono :oops: :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar set 02, 2008 6:40 pm

Fabrizio....quando penso ad un interista mi viene sempre in mente un nostro proverbio:
" se vuoi fà un dispetto a Cristo......da povero fallo ricco".
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom set 07, 2008 6:25 pm

Ed intanto zitto zitto ,forse,il panettone arrivo a mangiarlo.
Trasferta vittoriosa quest'oggi!Violato un campo dove la squadra di casa non perdeva da 3 anni.
I miei ragazzi hanno non corso,ma volato.....TUTTO MERITO DEL PREP.ATLETICO :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Questo si che e' calcio,non girano i miliardi,doping,calcioscommesse...si gioca col cuore,con le palle e con la testa.
MARCO

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » gio set 18, 2008 7:16 am

IMMENSO DEL PIERO

Gol da grandissimo Campione!!!!

Rispondi