La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » ven giu 22, 2007 2:17 pm

Frank ha scritto:Mi sembra di sentire unicamente un silenzio assordante :-D :-D
E cosa vuoi che dicano..........................grazie per lo scudetto e il campionato passato... che bel regalo!!!!!!!!
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » ven giu 22, 2007 7:25 pm

Tempesta ha scritto:
DeCaldia ha scritto:Se giustizia sarà fatta, dello scudetto rubato dalla juve, (per non parlare di tutti gli altri....), a beneficiarne sarà la roma.
E saresti contento per uno scudetto trovato per terra? Dopo che la Roma arrivò a 30 punti dalla juve?
Davvero pensi che tutti quei punti di distacco siano per merito degli arbitri?

Non ci posso credere :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Uno scudetto lo puoi rubare se la seconda arriva a tre, quattro punti di distanza......se arriva a 20 come l'Inter o a 30 come la Roma non ci sono arbitri che tengano. Siamo seri, anche se con il calcio la serietà è un eufemismo :smt021

I signori dell'Inter, i padroni non i tifosi, quelli sono martiri :lol: prima falsificano passaporti, poi falsificano i bilanci e si gloriano di qualcosa che in campo non avrebbero vinto mai.

Vi sembra poco falsificare i bilanci? Per me è come quello che faceva Moggi.
Una squadra per far quadrare il bilancio non compra campioni o addirittura è costretta a vendere qualche pezzo (vedi Roma e altre), le milanesi comprano 150 giocatori e poi si iscrivono al campionato, non, ricapitalizzando (che sarebbe legittimo, se il nababbo vuole metterci del suo può farlo), ma inventandosi plusvalenze ridicole (vendita di un ragazzo della primavera per 10 milioni di €).

Ora se vogliono dimostrare che c'è vera giustizia.......via due scudetti e Inter in B. E se il Milan ha fatto uguale....in B pure lui.

O la giustizia deve andare a senso unico? Sentiamo i cari intermilanisti che ne pensano :wink:



No no assolutamente non sono felice per lo scudetto trovato per terra, è meglio se lo scudetto si vince sul campo.
Daccordissimo, (io sono interista), se l inter ha commesso dei reati sportivi è giusto che debba pagare, non con la B ma con la C.
Il discorso legato allo scudetto che passerebbe alla roma è legato al fatto che comunque un vincitore ufficiale del campionato ci deve essere.
Il discorso è che il campionato falsato da una, due o tre squadre, deve essere cancellato, un vincitore meritevole non c è perchè una partita taroccata pregiudica già le altre partite e quindi la classifica.
Ormai il calcio non c è più, è solo businnes.
Franc&sco §piga

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » ven giu 22, 2007 11:00 pm

io sinceramente quello scudetto non lo voglio e non lo sentirei mio.
ma non approvo neanche il discorso che se la roma è arrivata a 30 punti non lo merità perchè gli arbitri possono condizionare 3-4 punti(apparte che se uno fa il calcolo degli errori contro la roma quell'anno i punti erano almeno 20, ma non è questo il punto). il punto è che la juve non è che taroccava con gli arbitri, taroccava l'intero sistema scegliendo i giocatori che uno poteva o non poteva comprare, mandava un arbitro da una parte per fare un piacere ad uno e un torto ad un altro.. sicuramente la juve quell'anno sulla carta era più forte anche senza inghippi però chissà se sarebbe riuscita ad avercela quella squadra senza moggi & co.


comunque sono sempre più schifato, neanche mi viene da ridere a pensare all inter in serie B..... bah, che amarezza...
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » sab giu 23, 2007 12:15 am

Lo sapevo io che l'inter era indebitata fino al collo e questi se ne accorgono solo ora....ma la covisoc che faceva?
Io sapevo di un inter indebitata per 500 miliardi di lire....
E' normale,dopo tutto quel bordello che faceva coi giocatori:miliardi buttati almeno 3-4 dozzine di giocatori pacco e in stipendi clamorosamente alti a gente che addirittura non giocava(recoba) e tutti gil altri costi di gestione.
Faccio una premessa sul caso Suazo:il giocatore era dell'inter che lo aveva soffiato alla roma,ma le casse dell'inter sono vuote e moratti ha cercato di strappare a cellino il giocatore pagandolo a rate in 5-6 anni(15 milioni di euro),poi rifiutati ha cercato di inserire numerose contropartite tecniche che sinceramente sono poco piu' che pippe....andreolli proprio una pippa(dagli europei siam fuori perche' giocava lui e non canini.),ma i giocatori han rifiutato il trasferiemnto al cagliari e quindi o cash o nulla!...da qui si e' inserito il milan che pagando cash ha preso il giocatore....IO NON LO VEDO COME UN COMPORTAMENTO SLEALE!,cosi' come ci vogliono far credere gl interisti!!!!
Tornando al punto....i problemi economici sono soprattutto dell'inter,mentre per il milan seppur avendo generato plusvalenze il discorso e' diverso.
Ora dopo tutto la questione al 99,9% si concludera' con un nulla di fatto,e mentre la juventus(esempio) e' stata costretta a cedere un certo zidane per far quadrare i bilanci,un certo baggio in passato per non parlare recentemente di viera ed ibrahimovic e gli altri dagli stipendi molto elevati....cosi' fa il cagliari con suazo,lo da via per fare cassa e non finire in rosso!...il calcio e' anche questo.
Io ho la sfortuna di avere un fratello interista e credetemi e' davvero una brutta cosa!...come lui conosco altri interisti...tutti calcisticamente viziati che puntualmente in estate sboronano: noi ci predniamo messi,noi ci prendiamo anche eto'o,henry,chivu,buffon..il presidente ci compra suazo,il presidente ci compra cristiano ronaldo,e poi alla domanda ma lo sai che si gioca in 11....si fanno le formazioni fantamegacalcistiche con panchine superlunghe e superlusso,e puntualemnte affermano quest'anno vinciamo tutto....ma mi sa che................come sempre saranno delusi!
Moratti e' il male dell'inter...il male del calcio!,moggi e' stato punito,idem giraudo,idem gaucci,tanzi,cragnotti,cecchi gori.....e' fallito pure il napoli per debiti.....il milan ha pagato per il calcioscommesse....se hanno taroccato i bilanci,come credo,devono essere puniti con la retrocessione in B(lodo petrucci)...ci deve essere una giustizia per tutti ...purtroppo credo rimangano impuniti perche' ora comanda solo una squadra in italia
MARCO

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » sab giu 23, 2007 9:32 am

Bravo hai detto bene!!!! :smt023 :smt023

Purtroppo questo è il calcio di oggi. Chi ha potere può giostrare come vuole!!
Specialmente chi può mettere mani hai tabulati telefonici e chi ha i soldi...
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun giu 25, 2007 11:12 am

BOBM4RL3Y ha scritto:
Io ho la sfortuna di avere un fratello interista e credetemi e' davvero una brutta cosa!...come lui conosco altri interisti...
CONDOGLIANZE! :oops:

Mi spiace, ma sappi che son cose che succcedono anche nelle migliori famiglie.
Uno nasce e, da piccolino sembra una persona normale, normodotata intellettualmente, poi IMPROVVISAMENTE qualcosa sembra cambiare...nessuno sa come succede, ma d'un tratto il bimbo sembra peggiorare nelle facoltà intellettive e, di pari passo, secondo le basi di quella che è la Frenologia ideata da Joseph Gall, comincia a mutare anche la scatola cranica. Ovviamente quest'ultima si restringe, comprimendo i vasi sanguigni ed impedendo la normale ossigenazione della Materia Grigia; e così il bel bambino di un tempo, muta forma e carattere e dove prima c' era il paffuto orgoglio di mamma e papà, ora troviamo una specie di piccolo Mostro di Frankenstein che biascica cose senza senso tipo "PASZA INTEEEE AMALAAAAAA" o " I CAPPONI DE ITAIIIA IAMO ANCOA OOOOI...." sbavando tipo lumaca...
Finora l'Interite è stata considerata come una malattia incurabile nonchè socialmente ghettizzante, ma ultimamente grandi Luminari della scienza dicon che si può guarire. :smt023

Personalmente io, più che per gli antibiotici, sono per il Paletto di Frassino nel cuore... :smt067

Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun giu 25, 2007 1:15 pm

rev....hai proprio ragione...

Altro appuntino:ora l'inter e' su chivu.....

Ma la giustizia sportiva che cazzo sta facendo?io mi chiedo perche' non bloccano il mercato all'inter visto che stanno indagando sui suoi bilanci...
Alla roma bloccarono 2 sessioni di mercato per il caso molto simile di MEXES.
MARCO

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » mar giu 26, 2007 2:31 pm

Ma secondo voi Moratti ha davvero bisogno di contraffare bilanci?? bahhh :-D :-D

comunque finalmente è arrivato un predestinato:

Immagine

saluti


:-D :-D :-D :-D
K
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mar giu 26, 2007 2:32 pm

Antonio ma come sei abbronzato!!!, chi è quel viso pallido accanto a te? :-D :-D :-D
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mar giu 26, 2007 3:17 pm

kahuna ha scritto: Ma secondo voi Moratti ha davvero bisogno di contraffare bilanci?? bahhh :-D :-D

K
E secondo te valutare un portiere con una spalla rotta, in proporzione, quanto Buffon è stato fatto per fargli fare il figo con gli amici? :grin:
Oh, tutti uguali Voi del Biscione, eh? Già si faceva fatica prima a discutere, ma adesso che vi han messo in testa questa cosa dell'Onestà e della Purezza...mamma mia...
Sempre pronti a guardare alle contraffazioni degli altri dimenticandosi di un "PAIO" di particolari in casa propria...eh? :wink:
Ma non è che Moratti è il famoso Anticristo della Apocalisse? Con 'sta storia della Razza Calcistica Ariana... :smt005

Io non lo so se HA BISOGNO di farlo, sta di fatto che le valutazioni di alcuni calciatori mi sembran quantomeno esagerate; e sia chiaro che ci metto anche il Milan nel calderone. Con un distinguo però: NOI non siamo gli Unti Dal Signore, e non facciam finta di portare il cilicio... :-D

Rev9

P.S.
Comunque complimenti per Suazo. E' un brav'uomo ed un bravo calciatore, e meritava sicuramente di avere una possibilità con una Grande Squadra. E' per questo che non capisco perchè abbia scelto l'Inter... :smt016 :lol:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » mar giu 26, 2007 3:52 pm

reverendo non puoi tifare la squadra del demonio... :-D :-D :-D :-D

e poi lo sai che quella interista non è una appartenenza è una fede :-D :-D :-D :-D

altrimenti come pensi possano esistere tifosi di quella squadra di pazzi?? :grin:
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar giu 26, 2007 11:32 pm

Strano il mondo, la juve è sempre stata la squadra più amata e odiata d'Italia.
Un continuo parlare di ruberie e rigori negati, anche quando non era vero.
Dopo lo scoppio dello scandalo, la punizione di togliergli 2 scudetti e mandarla in B, mi sembra di capire che i tifosi delle altre squadre la odino di meno.....come se la punizione l'avesse mondata :wink:

Noto anche che l'Inter, notoriamente simpatica a molti (forse per l'incredibile serie di delusioni che ha dato ai suoi tifosi, come si fa ad odiare Calimero o Bip Bip o Silvestro? :-D ) dopo la politica di accaparramento di 100 giocatori all'anno (con bilanci truccati dalle plusvalenze), dopo le intercettazioni telefoniche e soprattutto dopo aver reclamato e ottenuto uno scudetto che avrebbe fatto arrossire Barabba......
adesso STA' SULLE PALLE A TUTTI :-D :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Messaggio da Jackbass68 » mer giu 27, 2007 1:48 am

Tempesta ha scritto: adesso STA' SULLE PALLE A TUTTI :-D :-D :-D
Io, invece, sto vivendo un periodo in cui mi sento moralmente molto vicino all'Inter.......sarà che sto spendendo un capitale in artificiali e continuo a non prendere una mazza.....mi sento il Moratti dello spinning :( , con l'unica differenza che se la corrente mi porta a terra una spigola morta non festeggio a champagne illudendomi di averla pescata!!!! :-D :-D :-D

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer giu 27, 2007 7:43 am

Jackbass68 ha scritto:
Tempesta ha scritto: adesso STA' SULLE PALLE A TUTTI :-D :-D :-D
Io, invece, sto vivendo un periodo in cui mi sento moralmente molto vicino all'Inter.......sarà che sto spendendo un capitale in artificiali e continuo a non prendere una mazza.....mi sento il Moratti dello spinning :( , con l'unica differenza che se la corrente mi porta a terra una spigola morta non festeggio a champagne illudendomi di averla pescata!!!! :-D :-D :-D
:smt023 :smt023 :smt023
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer lug 11, 2007 11:36 am

la storia sull'ingaggio di suazo che ci ha fatto ridere per 2 settimane l'hanno infangata?
Dove e' finita l'inchiesta?
Mi sa,mi sa che moggi non era il solo...nulla e' cambiato!
Ale' casteddu.....

da suazo-esposito-langella ora siamo a matri-acquafresca-larrivey.......3bidoni!...si salvi chi puo'!!!
MARCO

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mer ago 15, 2007 7:24 am

E ieri sera vi abbiamo purgato!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mer ago 15, 2007 11:19 am

rob56 ha scritto:E ieri sera vi abbiamo purgato!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Effettivamente si...AVETE FATTO CACARE... :-D

Scherzi a parte, complimenti per la conquista del PRIMO OBIETTIVO STAGIONALE della Schiacciasassi Inter. Spero vivamente che sarà anche l'unico... :lol:

Certo, Mancini è preoccupato perchè ha solo 3 giocatori per ruolo, ed uno come fa ad affrontare certe partite con la panchina corta? Dice che gli servirebbero ancora Messi, Eto'o, Gerrard, Terry, Emerson, Deco, Cristiano Ronaldo, Cassano, Ronaldhino, Mazinga, Candy Candy ed Orietta Berti, altrimenti ha minacciato di mettersi a piagere in diretta durante la Supercoppa e di denudarsi completamente alla prima (ed ultima! :lol: ) partita di Champions...

L'unica cosa che mi rende felice del Birra Moretti è che ho visto una bella crescita di Gourcouff...speriamo bene :smt005

Rev9

P.S.
Ma 'sto Recoba non l'avevate rifilato al Toro? Ma che cazzo lo tenete a fare, mi chiedo? C'ha si e no 3 cartucce all'anno da sparare, e con quello che vi costa...mah...E POI DICONO CHE AUMENTA LA BENZINA :cool:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mer ago 15, 2007 1:32 pm

Reverendo9 ha scritto: Effettivamente si...AVETE FATTO CACARE... :-D
Scherzi a parte, complimenti per la conquista del PRIMO OBIETTIVO STAGIONALE della Schiacciasassi Inter. Spero vivamente che sarà anche l'unico... :lol:

Certo, Mancini è preoccupato perchè ha solo 3 giocatori per ruolo, ed uno come fa ad affrontare certe partite con la panchina corta? Dice che gli servirebbero ancora Messi, Eto'o, Gerrard, Terry, Emerson, Deco, Cristiano Ronaldo, Cassano, Ronaldhino, Mazinga, Candy Candy ed Orietta Berti, altrimenti ha minacciato di mettersi a piagere in diretta durante la Supercoppa e di denudarsi completamente alla prima (ed ultima! :lol: ) partita di Champions...

L'unica cosa che mi rende felice del Birra Moretti è che ho visto una bella crescita di Gourcouff...speriamo bene :smt005

Rev9

P.S.
Ma 'sto Recoba non l'avevate rifilato al Toro? Ma che cazzo lo tenete a fare, mi chiedo? C'ha si e no 3 cartucce all'anno da sparare, e con quello che vi costa...mah...E POI DICONO CHE AUMENTA LA BENZINA :cool:
tutti sti dicorsi........ sintetizza:

VI ABBIAMO PRESO A PALLONATE....... semplice noooooooo ????

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer ago 15, 2007 8:43 pm

solo calcio d'estate come era calcio d'estate roma-juventus di qualche giorno fa....
L'ho vista molto male la juventus in quella partita!
Serve almeno un difensore coi controcoglioni...uno alla puyol o samuel!
e un centrocampista centrale (emerson).
Altrimenti non va da nessuna parte.... :smt023
MARCO

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » dom ago 19, 2007 10:58 pm

Reverendo9 ha scritto:
rob56 ha scritto:E ieri sera vi abbiamo purgato!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Effettivamente si...AVETE FATTO CACARE... :-D

Scherzi a parte, complimenti per la conquista del PRIMO OBIETTIVO STAGIONALE della Schiacciasassi Inter. Spero vivamente che sarà anche l'unico... :lol:

Certo, Mancini è preoccupato perchè ha solo 3 giocatori per ruolo, ed uno come fa ad affrontare certe partite con la panchina corta? Dice che gli servirebbero ancora Messi, Eto'o, Gerrard, Terry, Emerson, Deco, Cristiano Ronaldo, Cassano, Ronaldhino, Mazinga, Candy Candy ed Orietta Berti, altrimenti ha minacciato di mettersi a piagere in diretta durante la Supercoppa e di denudarsi completamente alla prima (ed ultima! :lol: ) partita di Champions...

L'unica cosa che mi rende felice del Birra Moretti è che ho visto una bella crescita di Gourcouff...speriamo bene :smt005

Rev9

P.S.
Ma 'sto Recoba non l'avevate rifilato al Toro? Ma che cazzo lo tenete a fare, mi chiedo? C'ha si e no 3 cartucce all'anno da sparare, e con quello che vi costa...mah...E POI DICONO CHE AUMENTA LA BENZINA :cool:
Ma ha pianto durante la partita il Mancio?? Io non l'ho vista la partita
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun ago 20, 2007 1:20 am

comincia bene la stagione dell'internazionale di milano ...dopo che stamane il suo presidente e patrono aveva affermato :- "vinceremo tutto"

BENE!...FORZA INTER,CONTINUA A VINCERE COSI'!
MARCO

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » mer ago 29, 2007 11:40 pm

nessuno parla più di calcio??
FORZA CAGLIARI dopo il napoli (al s paolo....) anche il siena è stato castigato.
e gli juventini devono avere pauraaaaaaa!!! :smt027

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » gio ago 30, 2007 8:53 am

acquafresca e' un bidone!...ma l'importante che segni!....il nuovo cobra!!!!
Ma st'inter che prende mazzate a destra e a manca?....vinceremo tutto di qua vinceremo di la???...stessero zitti almeno dirigenti,presidenti.allenatori e giocatori eviterebbero figure di cacca.
Ma vabbuo',si sa,so fatti cosi' st'interisti chiaccheroni!!!
ora gli interessa la champions e basta perche' ormai al campionato ci sono abituati...per carita'!!!

ALE' CASTEDDU!!QUEST'ANNO COME LO SCORSO ABBIAMO LA DIFESA CHE E' UN MURO!IN PIU' A CENTROCAMPO ABBIAMO GENTE CON LE CONTROPALLE!....LA VEDO BENE!!!!!
MARCO

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » gio ago 30, 2007 11:35 am

volevo fare i miei complimenti ad un tecnico che stimo ed ammiro veramente tanto! per aver voluto a tutti i costi chivu e per farlo giocare terzino con rivas centrale. :smt005 :smt005 :smt005 sei veramente forte! si vede che era a fare qualche marchetta mentre a coverciano si svolgevano i corsi per diventare allenatore!
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » gio ago 30, 2007 12:51 pm

è ancora presto per dirlo ma sembra che intorno all'inter aleggi la solita aura di negatività che l'anno scorso pareva svanita. era solo un'illusione? obiettivamente e lasciando perdere i sentimenti, quali possono essere le cause?? secondo me alla base c'è il carattere infantile del presidente, che ha come unico argomento il soldo. se fosse taccagno come cellino.... :-D

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » gio ago 30, 2007 4:45 pm

jago75 ha scritto:è ancora presto per dirlo ma sembra che intorno all'inter aleggi la solita aura di negatività che l'anno scorso pareva svanita. era solo un'illusione? obiettivamente e lasciando perdere i sentimenti, quali possono essere le cause?? secondo me alla base c'è il carattere infantile del presidente, che ha come unico argomento il soldo. se fosse taccagno come cellino.... :-D
mettici un "allenatore" tra virgolette perche' non ha il patentino(ennesima ingiustizia)viziato incompetente e piagnone,ed uno staff dirigenziale penoso.
Le cause dell'aura negativo sono la juventus di nuovo in A ed il milan che parte senza penalizzazioni e con una roma che quest'anno ha una rosa competitiva!.........
MARCO

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » gio ago 30, 2007 5:25 pm

a bobbe,

magari avrai pure ragione......

attento però ...... che prima della fine della stagione si potrebbero vedere i tuoi bei post "quotati" con sotto un bel pernacchione

chissa !!!!!!
:smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » gio ago 30, 2007 5:34 pm

Fabrizio ha scritto:a bobbe,

magari avrai pure ragione......

attento però ...... che prima della fine della stagione si potrebbero vedere i tuoi bei post "quotati" con sotto un bel pernacchione

chissa !!!!!!
:smt005 :smt005 :smt005
E così saremmo in 2 a pernacchiare Marco!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » gio ago 30, 2007 6:01 pm

Chissà...... magari tornano in serie B....... (che goduria!!!!!) :-D


Aspettando e sperando il pernacchione.................. :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » gio ago 30, 2007 9:36 pm

DeCaldia ha scritto:Chissà...... magari tornano in serie B....... (che goduria!!!!!) :-D


Aspettando e sperando il pernacchione.................. :-D :-D :-D

Mi sà che se scoperchiano qualche altra pentola ci finite voi in B e magari vi tolgono pure lo scudetto di "CARTONE". :-D
Immaginate l'allenatore "PIAGNONE" e il presidente "FANCIULLO" in giro per i campetti di provincia a smoccolare a destra e a manca,questa si che sarebbe la vera GODURIA!!!!!!!

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » gio ago 30, 2007 9:41 pm

Mmm... mi sa che se scoperchiano qualche altra pentola la juve finisce in serie C... :-D :smt077
Franc&sco §piga

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » gio ago 30, 2007 9:54 pm

DeCaldia ha scritto:Mmm... mi sa che se scoperchiano qualche altra pentola la juve finisce in serie C... :-D :smt077
Mi sa che se si decidessero a scoperchiare ANCHE la pentola degli ONESTI, finalmente a Milano si avrebbe una squadra sola. Quella NON onesta, NON bella, NON schiacciasassi ma almeno NON rompicoglioni e SOPRATTUTTO NON PIAGNONA!!!!

Cazzo, sarà un caso se a Milano gli InterTristi li chiamano PIANGINA?!?!?

Ah, ragassi...ben ritrovati a tutti. Torno oggi dalle ferie e noto con piacere che la voglia di prender per il culo l'inter non è ancora passata. Meno male...

Rev9

P.S.
Strano, non ho ancora sentito Mancio e Presidentissimo lamentarsi per il GIRONE DI FERRO in cui son capitati in Champions League... :lol: :lol: :lol:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » gio ago 30, 2007 10:05 pm

Reverendo sono il primo che vorrei vedere l inter gestita da persone molto più competenti.....
Franc&sco §piga

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » gio ago 30, 2007 10:29 pm

DeCaldia ha scritto:Reverendo sono il primo che vorrei vedere l inter gestita da persone molto più competenti.....
Ave DeCa

Forse mi sono espresso male...Io non vorrei vedere l'Inter gestita da persone più competenti (ricordo con piacere gli ultimi 16 anni del Biscione... :-D ). Vorrei che, non dico molto, ma almeno un certo tanto degli interisti fossero come te: cioè gente che AMMETTE che l'Inter non ha impianto, che non ha dirigenza, e che il Presidente ne capisce di calcio tanto quanto Cicciolina ne capiva della frequenza FM su cui trasmetteva Radio Maria, e via discorrendo... :smt005

Non sai quanto mi rompe le palle sentire amici (intertristi) che han detto peste e corna del Mancio fino a ieri, venirsene fuori oggi che è il Miglior Allenatore del Mondo, o ADDIRITTURA uscire con discorsi dai quali si potrebbe arguire che nientemeno l'Inter ha meritato gli scudetti che una sorte beffarda con un lievissimo calcio in culo del Sig. Rossi le han appioppato. Non sai quanto mi urta l'uretra legger ogni giorno sulla Gazzetta che Mancini si lamenta PERCHE' ALL'INTER MANCA TAL DEI TALI, oppure che SERVIVA EMERSON, o SERVIVA CASSANO, o COME FACCIO A GIOCARE SE MI MANCA XXX...
Son capace anche io a giocare al Fantacalcio con 4 giocatori per ruolo...Non vorrei ricordare male, ma al primo anno di Inter (o almeno mi sembra, quello della mitica serie dei pareggi), il signor Mancini ha schierato qualcosa come una trentina di formazioni diverse in campionato...Mancio lo Scienziato Pazzo???

Poi mi piace che 5 pappine prese dal Barcellona non rappresentan niente in quanto amichevole, mentre 1 gol (ai supplementari e su rigore regalato) rifilato ai pulcini della Sambenedettese è una schiacciante dimostrazione della potenza del Biscione...in caso di sconfitta poi ci son i giocatori stanchi, il jet lag, l'arbitro contro, il vento in faccia, la diarrea cronica, la peperonata, Odino incazzato, la menopausa e la periatrite...Sogno il giorno in cui il sig. Mancini, come Jim Carrey in "Bugiardo Bugiardo", si trovi a dover dire la verità per 24 ore e se ne esca con "OH, SIAM ONESTI, NON C'HO CAPITO UN CAZZO DI COME SI METTON IN CAMPO 11 BIGOLONI, E DURANTE LE LEZIONI A COVERCIANO IO ERO DAL PARRUCCHIERE A FARE I COLPI DI SOLE. IN PIU' IO SON DEDITO ALLA SACRA ARTE DEL CAMBIO TATTICO DEL 7 COL 7 E DEL 9 COL 9 E CHE SAN GUIDOROSSI ME LA MANDI BUONA...AMEN"

Vivrò abbastanza? :smt005
Rev9
Ultima modifica di Reverendo9 il ven ago 31, 2007 12:59 am, modificato 1 volta in totale.
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven ago 31, 2007 12:43 am

Fabrizio ha scritto:a bobbe,

magari avrai pure ragione......

attento però ...... che prima della fine della stagione si potrebbero vedere i tuoi bei post "quotati" con sotto un bel pernacchione

chissa !!!!!!
:smt005 :smt005 :smt005
AH Fabrì,sai,il problema e' solo 1:
la mia squadra non ha la rosa che ha l'inter e non e' convinta al 100%di vincere campionato e champions league!...ci sarebbe da meravigliarsi se non lo/le vincesse!...puoi quotare tutto cio' che vuoi,ma ripeto...con la rosa dell'inter lo scudetto "dovrebbe"essere scontato.
MARCO

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » ven ago 31, 2007 8:12 am

Salute a tutti ragazzi.
Per favore lasciatemi stare l'Inter. Quest'anno voglio godermi tutto. :-D
Buona la prima!!!!!!!!

P.S. : Mancini per la prossima partita storta ha già la frase fatta: "Purtroppo mi mancava Suarez e Corso" :smt005 :smt005 :smt005
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » ven ago 31, 2007 12:06 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:
Fabrizio ha scritto:a bobbe,

magari avrai pure ragione......

attento però ...... che prima della fine della stagione si potrebbero vedere i tuoi bei post "quotati" con sotto un bel pernacchione

chissa !!!!!!
:smt005 :smt005 :smt005
AH Fabrì,sai,il problema e' solo 1:
la mia squadra non ha la rosa che ha l'inter e non e' convinta al 100%di vincere campionato e champions league!...ci sarebbe da meravigliarsi se non lo/le vincesse!...puoi quotare tutto cio' che vuoi,ma ripeto...con la rosa dell'inter lo scudetto "dovrebbe"essere scontato.
ma io non l'ho mica detto che vinciamo qualcosa, siete Voi che dite peste e corna di tutti e tutto ciò che è inter.......... pazienza il Reverendo, che essendo chiaramente pazzo furioso, va assecondato per ovvi motivi :-D :-D :-D :-D ....... ma gli altri :smt019 :smt019 :smt019

p.s. a me mancini e moratti stanno sulle palle sicuramente più che a Voi, ma che vuol dire.... io sono fedele nel tempo (come i carabinieri) :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven ago 31, 2007 12:43 pm

Fabrizio ha scritto:
ma io non l'ho mica detto che vinciamo qualcosa, siete Voi che dite peste e corna di tutti e tutto ciò che è inter.
TU MAGARI NO,MA IL TUO PRESIDENTISSIMO LO DICE OGNI VOLTA!persino prima della supercoppa(poi persa) sia lui che qualche giocatore tuonarono : -"alzeremo quel trofeo" ...poi si sa chi vinse 1-0 a san siro...e' storia recente! :-D :-D :-D
MARCO

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » ven ago 31, 2007 2:20 pm

ma anche noi ce l'abbiamo solo con moratti e mancini. solo che non siamo interisti!

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » ven ago 31, 2007 2:29 pm

jago75 ha scritto:ma anche noi ce l'abbiamo solo con moratti e mancini. solo che non siamo interisti!


E' li che sbagliate! :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » ven ago 31, 2007 3:08 pm

DeCaldia ha scritto:
jago75 ha scritto:ma anche noi ce l'abbiamo solo con moratti e mancini. solo che non siamo interisti!


E' li che sbagliate! :-D :-D :-D
Ad avercela solo con Moratti e Mancini? Mi sa che hai ragione... :smt023
Effettivamente due badilate nei coglioni ad Ibra le tirerei volentieri, Figo lo manderei nell'Isola dei Famosi di questa edizione a far amicizia con Cecchi Paone, Stankovic lo metterei a fare lo sparring partner dell'Incredibile Hulk, Materazzi (dopo averlo ringraziato per il mondiale) lo darei in pasto ai Piranha di SSL, Vieira lo rimanderei alla Juve a fare un giretto in curva, Recoba lo costringerei a giocare sempre (così rompo le palle anche al popolo nerazzurro, vah...), Grosso è già stato ridimensionato ed ora non è neanche Medio, Adriano invece lo manderei in un posto dove non ci si diverte per un cazzo, niente allegria né simpatia. Ah, che scemo, dimenticavo...è già dell'Inter... :smt005

:smt016
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven ago 31, 2007 3:56 pm

Reverendo9 ha scritto: Adriano invece lo manderei in un posto dove non ci si diverte per un cazzo, niente allegria né simpatia. Ah, che scemo, dimenticavo...è già dell'Inter...
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 lacrime da risata pe me :smt005 :smt005 :smt005 :smt023 :smt023 :smt023
MARCO

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » ven ago 31, 2007 4:57 pm

:-D :-D :-D ma io credo che sia l'ambiente che li rende più antipatici della media. ambiente condizionato da paperon de morattoni e da manciccio di nonna papera appunto.
non che gente come emerson, trezeguet, totti, gattuso, buffon e tanti altri sprizzino simpatia da tutti i pori... li vogliamo salvare solo perchè sono allegri testimonial negli spot in tv?? lo fanno per immagine (avranno fior di consulenti per questo, tipo klaus davi) e per soldi.
siccome a quelli dell'inter moratti gliene da pure troppi, loro fanno semplicemente se stessi.
ci vorrebbe il minimo sindacale per tutti!! propongo un V DAY del pallone!! :-D

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » ven ago 31, 2007 7:37 pm

dimenticate anche il tronchetto che a me sta sulle p@@@e e che anche lui è ma@@@@o :cool:
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » sab set 01, 2007 2:52 pm

C'è solo la Fiorentina!

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab set 01, 2007 3:18 pm

Patriziooooooooooo . . . . . . . . . :smt019 :smt019 :smt019 :smt019

E voi smettetela con questa INTER avete stuccato!!!!!!!!! :smt019 :smt019

Possibile che vi faccia così paura!!!!!!!!!!!! Il Rev9 è continualmente al bagno ripensando ai 2 derby dello scorso campionato!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » sab set 01, 2007 3:22 pm

rob56 ha scritto:Patriziooooooooooo . . . . . . . . . :smt019 :smt019 :smt019 :smt019

E voi smettetela con questa INTER avete stuccato!!!!!!!!! :smt019 :smt019

Possibile che vi faccia così paura!!!!!!!!!!!! Il Rev9 è continualmente al bagno ripensando ai 2 derby dello scorso campionato!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
intervengo un attimo...,ancora ricordo quello striscione che teneva in mano ambrosini sul pulman della sfilata della champions.. :-D :-D ,come faceva.... LO SCUDETTO METTETELO NEL C@@O!!! :-D :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » sab set 01, 2007 7:03 pm

rob56 ha scritto: Il Rev9 è continualmente al bagno ripensando ai 2 derby dello scorso campionato!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ma voi ricordate sempre e solo le ultime cose a vostro favore?ricordate gli ultimi derby vinti e non ricordate che le avete prese per anni e anni,persino con punteggi tennistici,avete dimenticato i derby di champions nei quali siete andati a casa?Con calciopoli i ladri sono gli altri,mentre gli interisti sono i puri,senza peccati(almeno pensate così),ma offuscano nella loro mente i passaporti,i falsi in bilancio,contestano alla juventus il reato di doping,ma si sono dimenticati che un certo georgatos l'ha cantata pure sull'inter;si scandalizzano quando delle tifoserie si menano e si sono dimenticati il casini che han fatto loro,da valencia al motorino passando per la barzelletta dei fumogeni in champions contro il milan e duarante il quale devastarono san siro...e' facile dimenticare??
Sboronano per aver dato lo scrso anno una ventina di punti alla seconda,quando per anni sono arrivati a distanze siderali dalla prima(indifferentemente da CHI FOSSE),parlano di rubentus e non si ricordano che ci rubarono la coppa uefa 10 anni fa,qualche anno fa ci scipparono la coppa italia pareggiando1-1 al sant'elia ingiustamente anche perche' il loro portiere andava espulso sulla punizione che zola segno',al ritorno poi si vide vieri segnare con la mano il 3-1 e ci fecero pure un gol in fuorigioco.
Chiamano i milanisti Bilanisti perchè sono stati in B e si vantano con un "mai in B" mentre la storia (fortunatamente) ricorda un inter all'ultimo anno della classifica e poi ripescata(sicuramente dal padre di Guido Rossi).
L'interista e' un tifoso speciale,un po fa tenerezza ed un po suscita ilarita':uno che si vanta e si fregia di un campionato regalato dopo essere arrivato a 30 e fischia punti oppure si vanta di quest'ultimo durante il quale era senza rivali e con le uniche che potevano impensierirlo penalizzate.

INTERISTA DIVENTI PAZZO! :smt023
MARCO

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » sab set 01, 2007 7:04 pm

:smt005 :smt005 Grande BOB... :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » sab set 01, 2007 7:22 pm

Marco questo tuo intervento non è più in chiave scherzosa, ma di odio verso una squadra ed i suoi tifosi, bene a questo punto dico basta, non mi va di metterla su questi toni e quindi questa è il mio ultimo intervento.
Per quanto riguarda il ricordare io ricordo molto bene le gesta dell'inter di H.H. cosa che forse tu hai solo sentito dire e ricordo molto bene tutto il resto, ma il mio intervento era in chiave scherzosa, come quando con rev9 ci sentiamo al telefono e parlimo di calcio!!!!!!
Buon prosegiumento a tutti e divertitevi!!!!!! :smt023
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Rispondi