Grande Stambe!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Antonino
Senior Member
Messaggi:1152
Iscritto il:lun mag 13, 2013 12:50 pm
Località:Santo Stefano di Camastra (ME)
Grande Stambe!

Messaggio da Antonino » dom mag 27, 2018 2:33 pm

Non sono un amante di trasmissioni tipo "La Corrida", mentre mia moglie adora questo genere di programmi. Pensando che il giorno dopo farò una bella battuta di pesca, penso di adeguarmi a e vedere una trasmissione di cui farei volentieri a meno. Gente di ogni razza, età e religione, tipi davvero impavidi sfidano il pubblico con esibizioni da far accaponare la pelle. E meno male che si tratta dell'ultima puntata dove trasmettono le parti più "belle" della trasmissione... :smt005
Ad un certo punto, mentre addento un trancio di pizza, la mia attenzione viene calamitata da un ragazzone che si presenta con una cagnolina....mmmm...ha un'aria familiare, appena si presenta per poco non casco dalla sedia!
Ma che ci fa lì uno dei pescatori più in gamba che io conosca? Inizia lo spettacolo, vedo che la cagnolina esegue ogni suo ordine e iniziano quasi a danzare sulla scena: slalom, marcia indietro, salti, battimano-zampa, passo del pinguino, cavolo ma sono bravissimi :smt038 :smt038 :smt038
l'ultima scena con la cagnolina che si distende su una copertina e si avvolge nella stessa simulando un sonnellino è da standing ovation!!!
Bravissimo Stambe e complimenti anche alla tua Mya, per una volta ho guardato la Corrida con gusto :smt033
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
A N T O N E L L O---R U B B E'

Avatar utente
Mario-60
Moderatore
Messaggi:980
Iscritto il:sab dic 28, 2013 9:44 pm

Re: Grande Stambe!

Messaggio da Mario-60 » dom mag 27, 2018 3:28 pm

:lol:

Su youtube, sul suo canale, ci sono video con la cagnolina ancora piu' belli!
Mario Macaluso

«Solo un grezzo pescatore della domenica, o meglio del sabato, che c'e' meno gente in giro.»

Avatar utente
Antonino
Senior Member
Messaggi:1152
Iscritto il:lun mag 13, 2013 12:50 pm
Località:Santo Stefano di Camastra (ME)

Re: Grande Stambe!

Messaggio da Antonino » lun mag 28, 2018 11:08 am

Si, alcuni li ho visti. Non mi aspettavo di vederlo alla Corrida :-D
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
A N T O N E L L O---R U B B E'

stambe
Staff Seaspin
Messaggi:2383
Iscritto il:sab nov 29, 2008 5:25 pm
Località:isola dei nuraghe

Re: Grande Stambe!

Messaggio da stambe » mar lug 17, 2018 1:25 pm

Carissimo grazie mille. Purtroppo con i problemi di questi ultimi mesi non ho avuto più lo stimolo per partecipare al forum. Tra guai al lavoro e stipendi arretrati non avevo voglia di nulla..
Mi fa molto piacere che hai apprezzato :smt040 :smt040
Massimo Pau
Staff Seaspin

sud ovest sardegna....

martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...


e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....

Avatar utente
Antonino
Senior Member
Messaggi:1152
Iscritto il:lun mag 13, 2013 12:50 pm
Località:Santo Stefano di Camastra (ME)

Re: Grande Stambe!

Messaggio da Antonino » sab lug 21, 2018 12:49 pm

stambe ha scritto:
mar lug 17, 2018 1:25 pm
Carissimo grazie mille. Purtroppo con i problemi di questi ultimi mesi non ho avuto più lo stimolo per partecipare al forum. Tra guai al lavoro e stipendi arretrati non avevo voglia di nulla..
Mi fa molto piacere che hai apprezzato :smt040 :smt040
A chi lo dici....quelli non mancano mai purtroppo. :smt089
Ho apprezzato, ho apprezzato tantissimo :smt038
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
A N T O N E L L O---R U B B E'

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: Grande Stambe!

Messaggio da alex_76 » mar apr 09, 2019 11:57 pm

E poi capita che te lo vedi a "I soliti ignoti"! :smt026 :smt023
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Sampheim
Member
Messaggi:55
Iscritto il:lun set 10, 2018 6:11 pm
Contatta:

Re: Grande Stambe!

Messaggio da Sampheim » mer apr 10, 2019 3:06 pm

Io sono riuscito a scattare questa foto. Urlando a mio padre: È Stambee :lol:
Allegati
IMG_20190409_212415.jpg
Mi affascina il fatto di riuscire a "capire" il mare, ascoltarlo e assecondarlo a seconda di ciò che ti sussurra.
Alcune volte ti dà delle batoste così forti che ti fanno capire chi comanda.
Altre invece, forse, ti fa solo credere che qualche volta puoi corteggiarla questa natura, ma solo per un attimo.
Per quell'attimo tanto atteso che noi spinners/sognatori ricerchiamo..


Andrea Altea

Rispondi