Distribuzione geografica di seaspin

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Shogi
Senior Member
Messaggi:374
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:56 am
Località:Verbano

Messaggio da Shogi » mer gen 18, 2006 1:54 pm

Anche più d'uno :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Enjoy your lure.

Marco

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » mer gen 18, 2006 3:18 pm

Davide ha scritto:
Shogi ha scritto:E poi ci sono quelli che pescano a spinning , mosca, roubasienne, bolognese,inglese e non so che altro e il pesce lo rispettano, lo rilasciano e lo amano comunque perchè sono malati di pesca ma non una sola!!! :-D :-D :-D

Comunque sono d'accordo con voi la passione paga sempre. :wink:
ne conosci uno per caso? :-D :-D :-D

---SI ECCOMI!!!PIACERE DI CONOSCERTI :smt023
faccio spinning,pesca sub,traina,vado (ormai raramente) a surf e bolognese x compagnia di amici...poi non so che altro faccio,mmmmm bho mo non mi viene in mente nient'altro!!!!!!
eppure cerco nel mio piccolo di rispettare il mare i suoi abitanti e le spiagge!!!(che in giro ci sono molti zozzoni)

---secondo me ,SCUSATEMI MA DEVO DIRE LA MIA,alcuni peccano un pò di presunzione....come ho detto alcune volte...si sentono un pò i miracolati da dio...però scusate non è per niente così, perchè siete pescatori come tutti e ogniuno ha le sue teorie e credenze....
forse xchè sono un pescatore a 360° allora la penso un pò diversamente..
ma avete mai provato a mettervi maschera e pinne e scendere sotto il livello del mare in pieno inverno????vedrete uno spettacolo che neanche immaginate!!!!!
forse chi non lo ha fatto potrebbe abbandonare lo spinning x la pesca in apnea,chi lo sà!!!!!!!! :smt005
il discorso,solo x essere precisi,è generico e non è inteso a nessuno.

---x ullrich
si si lo sapevo che non dicevi a me, ma mi sono riagganciato alla tua frase solo x dire che chi crede veramente continua...gli altri dopo un pò mollano..
è come quelli che sanno che in un punto in particolare è uscita x esempio una spigola di 3kg...il giorno dopo trovi tutti lì e con tutte le tecniche,poi non prendono nulla x 3-4 giorni e rispariscono!!!
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer gen 18, 2006 3:39 pm

Ale, era una perculeggiata per shogi :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
bibo
Senior Member
Messaggi:474
Iscritto il:lun giu 20, 2005 11:34 am
Località:Roma

Messaggio da bibo » mer gen 18, 2006 3:56 pm

Argomento chiave.

Qualche giorno fa, vista anche la crescita innegabile del fenomeno, avevo pensato di aprire un 3D dal titolo:
"Spinning: per i più, un mezzo o un fine?"... sono stato anticipato :-D
Bibo :cool:

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » mer gen 18, 2006 4:42 pm

bibo ha scritto:"Spinning: per i più, un mezzo o un fine?"
Pultroppo, peri i più un mezzo :(
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mer gen 18, 2006 4:48 pm

bibo ha scritto:Argomento chiave.

Qualche giorno fa, vista anche la crescita innegabile del fenomeno, avevo pensato di aprire un 3D dal titolo:
"Spinning: per i più, un mezzo o un fine?"... sono stato anticipato :-D
più che il fine direi ... la fine :-D

caro Bibo ti sei accorto pure te della crescita innegabile del fenomeno? :-D
Speriamo che stasera nei nostri ultimi eremi, tra pioggia e vento, si riesca a pescare in tranquillità.
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » mer gen 18, 2006 4:53 pm

ullrich ha scritto:Speriamo che stasera nei nostri ultimi eremi, tra pioggia e vento, si riesca a pescare in tranquillità.
Sò per certo che giust'appunto l'altro giorno nel tuo eremo, hanno installato un elimina code. Credo che se arriverai intorno alle 19, per le 23 riuscirai a fare gli unici tre lanci consentiti :-D :-D :-D :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mer gen 18, 2006 5:47 pm

immagino che per voi romani non sia una cosa facile trovarsi sempre qualcuno davanti che lancia rapalà e altri pescettoli in acqua con il solo scopo di riempire il frigo .......
forse darebbe fastidio anche a me ...... ma credo che in mezzo a quei tanti ci sia gente che magari pesca cosi anche da prima di noi , che abbiamo avuto la fortuna di incontrarci in questo forum e di crescere di crescere molto direi sicuramente saltando fasi che da soli sarebbe durate tantissimo , in parte credo di avere avuto il piatto servito dagli errori e dalle scoperte altrui poi divise qua non tanto credo per un'amicizia virtuale ma per un reale amore per questo modo di pensare la pesca....

Tutto questo si porta dietro anche delle iene , gente che usa un certo sistema e credo che non si possa far propio nulla per bloccare questo.... se non dando il buon esempio e non alzarci a messia della pesca ...

Quando pescavo a bolognese a traina a bolentino o pesca sub ero veramente un'attila e cosi anche quando ho iniziato da solo a pescare a spinning , non si fanno prigionieri era il mio motto .....
poi qualcuno con pazienza e senza mai farmi sentire un essere inferiore mi ha fatto cambiare idea



devo avere perso il filo del discorso

scusate
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer gen 18, 2006 6:48 pm

ma si è mai parlato di inferiori o superiori? :( :?: :grin:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio gen 19, 2006 8:45 am

Mr_Cappotto ha scritto:immagino che per voi romani non sia una cosa facile trovarsi sempre qualcuno davanti che lancia rapalà e altri pescettoli in acqua con il solo scopo di riempire il frigo .......
forse darebbe fastidio anche a me ...... ma credo che in mezzo a quei tanti ci sia gente che magari pesca cosi anche da prima di noi , che abbiamo avuto la fortuna di incontrarci in questo forum e di crescere di crescere molto direi sicuramente saltando fasi che da soli sarebbe durate tantissimo , in parte credo di avere avuto il piatto servito dagli errori e dalle scoperte altrui poi divise qua non tanto credo per un'amicizia virtuale ma per un reale amore per questo modo di pensare la pesca....

Tutto questo si porta dietro anche delle iene , gente che usa un certo sistema e credo che non si possa far propio nulla per bloccare questo.... se non dando il buon esempio e non alzarci a messia della pesca ...

Quando pescavo a bolognese a traina a bolentino o pesca sub ero veramente un'attila e cosi anche quando ho iniziato da solo a pescare a spinning , non si fanno prigionieri era il mio motto .....
poi qualcuno con pazienza e senza mai farmi sentire un essere inferiore mi ha fatto cambiare idea



devo avere perso il filo del discorso

scusate
Ma pure se non riempiono il frigo che rimane vuoto e lanciano e basta, la cosa non cambia di molto. Per 10 che mollano alle prime difficoltà ce ne sono altri 10 che iniziano. Sai Roma, è grande ha il triplo degli abitanti di tutta la Sardegna. Ma non è nemmeno questo il problema. Il problema vero è come ha detto Bibo e cioè che per tantissimi lo spinning è visto non come un fine, ma come un mezzo. Poi da qui partono una serie di discorsi che è difficile spiegare, ma che i miei amici romani capiscono perfettamente. Succede che per una serie di ragioni sei spinto sempre più ai margini, sempre più tardi, sempre più pioggia, sempre più rischi, sempre più km. e ad un certo punto ti accorgi che nemmeno basta più questo. :smt023
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » gio gen 19, 2006 9:49 am

Davide ha scritto:Ale, era una perculeggiata per shogi :-D

---lo avevo mezzo intuito...
quello che ho scritto ,era solo x dire che comunque come pescatori in generale siamo tantissimi ,e quindi è normale che ci sia una crescita su ogni tecnica!
pultroppo diciamo che nel lazio ci sono posti ormai "famosi" che sono 20 anni che si conoscono....
x dirti,che ne so,prendo me personalmente come esempio,facendo apnea e bolognese a civitavecchia avevo 2-3 posti.....magari qualche tempo fà vedevo uno a spinning e neanche lo guardavo,ma quando ho iniziato ho rivisitato e rivisito i stessi posti che frequentavo con altre tecniche...ed ecco che magari è aumentato uno spinner ma si è perso uno con la bolognese...
è come l'estate e esci in barca..dove vai???i posti top sono 3-4 e se ci vai di sabato o domenica trovi 100 barche ,se vai durante la sett sei solo te e altre 2 barche al max...ed è per questo che con quasar uscivamo ,pure solo x 2 ore ma durante le mattine della sett.
oppure è come che tutti sanno che le estati dalle 18 alle 22 a traina col gronco si fanno i serra,trovi tutti lì,io x non stare in mezzo,potrei uscire con la mia di barca, vado da terra e magari ne faccio di meno o niente,però almeno sto tranquillo e mi faccio le mie 2-3 orette in santapace e a riposarmi il cervello....io così vivo la pesca,a me deve rilassare poi il pesce è una cosa secondaria....
non so se è chiaro quello che ho scritto....

pultroppo non è il problema spinning,pesce o altro....il vero problema è che siamo una montagna di pescatori e quando i posti sono pochi ecco che si crea lo schifo.....
ecco ,magari una soluzione potrebbe essere cambiando orari e meteo(pioggia vento freddo)e forse uno riesce a pescare da solo!!!!!
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

Bob trenetta
Member
Messaggi:94
Iscritto il:lun nov 14, 2005 10:14 am
Località:ZENA

Messaggio da Bob trenetta » gio gen 19, 2006 10:29 am

Buogiorno a tutti.
Senza ipocrisie di sorta io credo,ma e' un opinione personale ed opinabilissima, che la nostra passione,il nostro hobby, male si concilia con la "coabitazione".
Vi faccio un esempio.Voi arrivate nel vostro spot preferito,o in uno spot nuovo che volete scoprire; preferite essere li da soli,o con i vostri due o tre amici di pesca, o trovarci altre 10 persone che lanciano come forsennati ?
credo che la risposta sia scontata a maggior ragione se quei 10 che lanciano si portano a casa spigolette di pochi etti e via discorrendo.
A questo, secondo me, bisogna aggiungere un fattore puramente statistico applicabile in ogni campo,non solo nella pesca : piu' aumentano le persone,piu' aumenta la probabilita' di imbattersi in "maleducati"..su 10 persone ne trovi magari solo un paio,se le persone diventano 100 di maleducati e' facile trovarne una ventina.
L'altro giorno sono andato a pescare all'alba,da solo come quasi sempre mi capita,bello pacifico e felice..dalla spiaggia mi sono spostato su una scogliera,intorno alle 7,30 sono tornato sulla spiaggia per fare un altro passaggio di lanci..nel frattempo erano arrivati 2 pescatori a fondo con un paio di tonnellate di attrezzature che hanno piazzato giu' 6 canne a testa a distanza di 5 metri una dall'altra..12 canne e tutta la spiaggia occupata da 2 persone.Alle mie rimostranze(credo tra le altre cose sia illegale usare tutte quelle canne) la risposta e' stata semplicemente : " ueh figa! il mare e' di tutti!! "
E' solo un esempio ,anche estremo perche' teste di cazzo di quel genere magari non si trovano ogni giorno, per far capire che la diffusione della pesca,e dello spinning nel nostro caso ha ovviamnete molti aspetti positivi,ma fatalmente va incontro a problemi di "convivenza"onestamente fastidiosi, aumentando la probabilita' di imbattersi in persone che del mare,dell'ambiente e del rispetto degli altri se ne strabattono il belino,come diciamo da queste parti.
La stessa cosa se parlo di funghi,un'altra mi agrande passione;li raccolo li studio,li classifico..non sono un gran mangiatore di funghi,mi piace certo trovarli ma piu' spesso vado a cercare funghi,anche velenosi, per il puro piacere di classificarli e scoprire di che specie si tratta..
Non mi da tanto fastidio imbattermi in qualche persona nel bosco,con le quali scambio volentieri anche due chiacchiere,forse non mi darebbe fastidio neppure incontrarne qualcuno di piu' ammesso che rispettino il bosco come faccio io; ma se nel bosco mi imbatto in 20 persone che urlano, e inizio a vedere sulla mia strada decine e decine di funghi rotti,calpestati, rami spezzati e settobosco arato dai bastoni allora mi viene l'ansia e sono naturalemente portato a sperare che l'hobby dei funghi ritorni ad essere una cosa per pochi intimi.

ciao

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio gen 19, 2006 10:41 am

Bob trenetta ha scritto: la risposta e' stata semplicemente : " ueh figa! il mare e' di tutti!! "
:-D :-D :-D ma di che pianeta erano? :-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio gen 19, 2006 10:52 am

Anche a me piace raccogliere funghi Bob anche se non sono esperto come te probabilmente. L'esempio che hai portato calza perfettamente con il discorso legato alla pesca in generale e allo spinning in particolare. Sai come ho reagito rispetto alla costante invasione di barbari nei nostri boschi? Ci vado molto meno rispetto agli anni scorsi proprio per evitare di vedere quello scempio che hai descritto per bene. Ho quasi abolito la ricerca del porcino mentre mi tengo stretta quella del Clitocybe Geotropa, per esempio, fungo non apprezzatissimo che si raccoglie in ambienti particolari. Però mi rode il culetto che di porcini ne raccolgo molti meno!!!
A pesca succede la stessa cosa: per evitare la "coabitazione" sei costretto a scegliere posti chiamiamoli di "nicchia", di seconda fascia, di terza e tu lo sai benissimo che il pesce in questi posti transita di rado.
Ma va così.
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Bob trenetta
Member
Messaggi:94
Iscritto il:lun nov 14, 2005 10:14 am
Località:ZENA

Messaggio da Bob trenetta » gio gen 19, 2006 11:07 am

Clitocybe Geotropa !

Apprezzatissimo invece qui da noi :cool: ..conosciuto con il nome dialettale di "Sementin".

Ne ho giusto ancora un paio di vasetti sott'olio :smt023

bellissimo fungo, e ottimo.

ciao

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio gen 19, 2006 11:23 am

Bob trenetta ha scritto:Clitocybe Geotropa !

Apprezzatissimo invece qui da noi :cool: ..conosciuto con il nome dialettale di "Sementin".

Ne ho giusto ancora un paio di vasetti sott'olio :smt023

bellissimo fungo, e ottimo.

ciao
Ragazzi siamo un pò OT :-D... scusate

Il gusto che mi da trovare questo fungo non ha eguali. Ho portato diversa gente a porcini, ovuli e quant'altro, ma i posti della clitocybe geotropa (da noi si chiama fungo invernale o imbuto) me li porterò nella tomba:-D. Peggio di Davide :smt005 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » gio gen 19, 2006 11:39 am

ullrich ha scritto: Il gusto che mi da trovare questo fungo non ha eguali. Ho portato diversa gente a porcini, ovuli e quant'altro, ma i posti della clitocybe geotropa (da noi si chiama fungo invernale o imbuto) me li porterò nella tomba:-D. Peggio di Davide :smt005 :smt005

In uno mi ci hai portato, non ricordi?


AAA. vendonsi indicazioni per hot-spot per la clitocybe geotropa. Mappa dettagliata al miglior offerente


:-D :-D :-D :-D :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio gen 19, 2006 11:41 am

Non ditelo a nessuno dove sta il clitoride geotopa, che poi ci viene un sacco di gente.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio gen 19, 2006 11:46 am

Armando ha scritto:...clitoride geotopa...
sono piegato!!! :smt005 :-D :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio gen 19, 2006 11:49 am

quasar ha scritto:
ullrich ha scritto: Il gusto che mi da trovare questo fungo non ha eguali. Ho portato diversa gente a porcini, ovuli e quant'altro, ma i posti della clitocybe geotropa (da noi si chiama fungo invernale o imbuto) me li porterò nella tomba:-D. Peggio di Davide :smt005 :smt005

In uno mi ci hai portato, non ricordi?


AAA. vendonsi indicazioni per hot-spot per la clitocybe geotropa. Mappa dettagliata al miglior offerente


:-D :-D :-D :-D :-D
E' vero ti ho portato in quello spot :-D dove trovammo i gambi dei funghi che avevo fatto qualche giorno prima (poca roba):-D . Mi raccomando acqua in bocca :smt005 :smt005 che ti ci riporto.
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Shogi
Senior Member
Messaggi:374
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:56 am
Località:Verbano

Messaggio da Shogi » gio gen 19, 2006 11:49 am

Perchè ci sono i funghi in Italia!! :smt009 :smt009
:cool:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Enjoy your lure.

Marco

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio gen 19, 2006 11:51 am

Armando ha scritto:Non ditelo a nessuno dove sta il clitoride geotopa, che poi ci viene un sacco di gente.
:smt005 :smt005 :-D :-D

Tra i funghi esiste anche il Fallus Impudicus e altri Falli :-D
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Bob trenetta
Member
Messaggi:94
Iscritto il:lun nov 14, 2005 10:14 am
Località:ZENA

Messaggio da Bob trenetta » gio gen 19, 2006 11:53 am

Armando ha scritto:Non ditelo a nessuno dove sta il clitoride geotopa, che poi ci viene un sacco di gente.
non lo dico no, il clitoride geotopa comunque coabita spesso ( e volentieri) con il Phallus Impudicus.. :cool: :cool:

Immagine


:cool: :cool: :cool:

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio gen 19, 2006 12:05 pm

.. e non dirmi che avresti il coraggio di mangiarlo, quello.

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio gen 19, 2006 12:06 pm

'na puzza quella cappella :smt027 :smt021
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Shogi
Senior Member
Messaggi:374
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:56 am
Località:Verbano

Messaggio da Shogi » gio gen 19, 2006 12:10 pm

In questo momento sono veramente rilassato.....................la prima volta che non rosico e non sono geloso di tutti voi............................anzi!!

A.A.A.

Scambiansi secret spots da funghi con hot spot da predatori marini in genere, astenersi non interessati e perditempo.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Enjoy your lure.

Marco

Bob trenetta
Member
Messaggi:94
Iscritto il:lun nov 14, 2005 10:14 am
Località:ZENA

Messaggio da Bob trenetta » gio gen 19, 2006 12:13 pm

no, no, puzzano come carogne quei funghi..senti l'odore a cento metri di distanza.

comunque a onor di cronaca vi devo dire che ad una fiera micologica svoltasi anni orsono qui a genova, mi capito' di vedere un frate ( straniero ma non mi ricordo di dove fosse) che mangiava i Pallhus crudi nello stato ancora di ovolo, tagliati a fette sottili affermando che fossero ottimi! :smt016

non e' dato sapere che fine abbia fatto suddetto frate.. :-D

ciao

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » gio gen 19, 2006 3:11 pm

Un altro Laziale (cioè abitante nel Lazio :-D , Latina precisamente)...
si consolida il secondo posto!!! :-D :-D :-D

p.s....si può togliere la foto di quel fungo?...mi fa un pò senso!!! :-D :-D :-D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Re: Distribuzione geografica di seaspin

Messaggio da BOBM4RL3Y » gio gen 19, 2006 3:58 pm

neapolispin ha scritto:Come da oggetto :-D :-D :-D

Sardegna 91
Lazio 68
Toscana 65
Lombardia 30
Campania 20
Liguria 20
Puglia 20
Veneto 17
Sicilia 14
Emilia Romagna 10
Abruzzo 9
Marche 6
Calabria 6
Piemonte 5
Friuli 4
Umbria 4
Trentino 1
Basilicata 1

Spagna 7
Francia 3
Giappone 3
Portogallo 2
Usa 2
Israele 1


....ovviamente ce ne sono diversi che non hanno indicato la residenza (70)...magari potessero farlo :-D :-D :-D ...per scopi scientifici :-D :-D

a me dove mi hai messo???
MARCO

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » gio gen 19, 2006 5:31 pm

neapolispin ha scritto:Un altro Laziale (cioè abitante nel Lazio :-D , Latina precisamente)...
............................. :-D :-D :-D
Tanto nun c'e' pesce a Latina :smt016 :smt016 :-D io vado sempre a pescare da Bastianelli :-D :-D

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » sab gen 21, 2006 8:14 pm

oscar_flex ha scritto:
neapolispin ha scritto:Un altro Laziale (cioè abitante nel Lazio :-D , Latina precisamente)...
............................. :-D :-D :-D
Tanto nun c'e' pesce a Latina :smt016 :smt016 :-D io vado sempre a pescare da Bastianelli :-D :-D
Già, me l'ha detto pure flip pallot che in provincia di Roma è come a Walker's Key :-D :-D :-D

p.s. aggiornamento classifica...dove si trova Cecina? :-D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » sab gen 21, 2006 8:49 pm

accanto a casa mia provincia livorno.......
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » dom gen 22, 2006 6:52 am

Michele, anche se la mia residenza è nella Prov. di Milano, voglio fare il settimo calabrese! Quì piglio solo la nebbia... :smt009
Vincenzo Muscolo :wink:

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » dom gen 22, 2006 11:11 am

alessandro1973 ha scritto:accanto a casa mia provincia livorno.......
:smt023
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » dom gen 22, 2006 11:12 am

kanji ha scritto:Michele, anche se la mia residenza è nella Prov. di Milano, voglio fare il settimo calabrese! Quì piglio solo la nebbia... :smt009
:smt023
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » dom gen 22, 2006 11:17 am

Muovono la classifica Calabria e Giappone!!! :-D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Re: Distribuzione geografica di seaspin

Messaggio da neapolispin » mar gen 24, 2006 8:13 pm

neapolispin ha scritto: Sardegna 92
Lazio 68
Toscana 66
Lombardia 29
Campania 23
Liguria 20
Puglia 20
Veneto 17
Sicilia 14
Emilia Romagna 10
Abruzzo 9
Calabria 7
Marche 6
Piemonte 6
Friuli 4
Umbria 4
Trentino 1
Basilicata 1

Spagna 7
Giappone 4
Francia 3
Portogallo 2
Usa 2
Israele 1
...grande settimana x la Campania che stacca Puglia e Liguria!!!
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Re: Distribuzione geografica di seaspin

Messaggio da neapolispin » dom feb 05, 2006 10:12 am

neapolispin ha scritto:Come da oggetto :-D :-D :-D

Sardegna 92
Toscana 72
Lazio 70
Lombardia 31
Campania 23
Liguria 21
Puglia 20
Veneto 17
Sicilia 15
Emilia Romagna 10
Abruzzo 9
Calabria 7
Piemonte 7
Marche 6
Friuli 4
Umbria 4
Trentino 1
Basilicata 1

Spagna 7
Giappone 4
Francia 3
Portogallo 2
Usa 2
Israele 1


....ovviamente ce ne sono diversi che non hanno indicato la residenza...magari potessero farlo :-D :-D :-D ...per scopi scientifici :-D :-D
CLAMOROSO IN MAREMMA :-D :-D :-D

La Toscana supera il Lazio e si piazza dietro la Sardegna al secondo posto!

:-D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
ragnetto
Senior Member
Messaggi:447
Iscritto il:ven ott 21, 2005 4:30 pm
Località:Cagliari

Messaggio da ragnetto » dom feb 05, 2006 12:55 pm

......nessuno dimentichi che in Sardegna siamo in tutto sotto i 2 milioni di abitanti .....diventa come voler paragonare la Juventus alle altre squadre :!:

.. :cool: .non potrete mai raggiungerci :!: :!: :!:
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » dom feb 05, 2006 1:21 pm

ragnetto ha scritto:......nessuno dimentichi che in Sardegna siamo in tutto sotto i 2 milioni di abitanti .....diventa come voler paragonare la Juventus alle altre squadre :!:

.. :cool: .non potrete mai raggiungerci :!: :!: :!:
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Io non vi voglio raggiungere, preferisco l'esclusiva e meno concorrenza! :cool: :-D :-D :-D :wink:
Vincenzo Muscolo :wink:

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » mer feb 15, 2006 7:18 pm

C'è un altro SAMPEIIIII...ormai non si contano più :-D :-D :-D ...guagliù, un pò di fantasia :-D :-D :-D
...tra un pò nuovo aggiornamento classifica!!! :smt024
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
Manco
New Entry
Messaggi:17
Iscritto il:lun giu 06, 2005 12:20 am
Località:Sassari

Messaggio da Manco » mer feb 15, 2006 8:07 pm

Mr_Cappotto ha scritto: ps cè da dire che quasi tutti gli spinner sardi sono giu in maorittania

io qua sono sempre solo :oops: :oops: :oops: :oops:
No Mr, siamo in due......ci dobbiamo organizzare :smt026
Adiosu
Andrea

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mer feb 15, 2006 8:23 pm

neapolispin ha scritto:C'è un altro SAMPEIIIII...ormai non si contano più :-D :-D :-D
ehhhh!!! :smt018 non va bene!!!!! :smt021
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Manco
New Entry
Messaggi:17
Iscritto il:lun giu 06, 2005 12:20 am
Località:Sassari

Messaggio da Manco » mer feb 15, 2006 9:55 pm

Un'altro sondaggio potrebbe essere:
"Chi ha iniziato con il mare e chi con le acque interne?"
Adiosu
Andrea

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Re: Distribuzione geografica di seaspin

Messaggio da neapolispin » gio feb 23, 2006 10:05 am

neapolispin ha scritto:Come da oggetto :-D :-D :-D

Sardegna 96
Toscana 75
Lazio 74
Lombardia 32
Campania 23
Liguria 23
Puglia 21
Veneto 17
Sicilia 15
Emilia Romagna 10
Abruzzo 9
Calabria 7
Piemonte 7
Marche 6
Friuli 4
Umbria 4
Trentino 1
Basilicata 1

Spagna 7
Giappone 4
Francia 3
Usa 3
Portogallo 2
Israele 1


....ovviamente ce ne sono diversi che non hanno indicato la residenza...magari potessero farlo :-D :-D :-D ...per scopi scientifici :-D :-D
AGGIORNAMENTO...senza colpi particolari...la Liguria raggiunge la Campania al 5° posto :smt021
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio feb 23, 2006 11:09 am

ragnetto ha scritto:......nessuno dimentichi che in Sardegna siamo in tutto sotto i 2 milioni di abitanti .....diventa come voler paragonare la Juventus alle altre squadre :!:

.. :cool: .non potrete mai raggiungerci :!: :!: :!:
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Il paragone giusto non è con il numero di abitanti, ma con lo sviluppo costiero :wink: Vuoi mettere gli spinner della Lombardia e del Piemonte quanti km devono fare per pescare in mare e rimediare una scarica di cappotti?. Eroici :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Shogi
Senior Member
Messaggi:374
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:56 am
Località:Verbano

Messaggio da Shogi » gio feb 23, 2006 11:19 am

Parole sante Tempesta!Non è mica colpa nostra se non abbiamo il mare vicino. :(
Enjoy your lure.

Marco

Avatar utente
ragnetto
Senior Member
Messaggi:447
Iscritto il:ven ott 21, 2005 4:30 pm
Località:Cagliari

Messaggio da ragnetto » gio feb 23, 2006 4:44 pm

...come può uno scoglio arginare il mare :?:

...vuoi vedere quanti sardi hanno nello sgabuzzino :cool: un paio di sci :?:

Ubi major minor cessat :!:
....se la passione è forte e il portafogli lo consente la distanza diventa l'ultimo dei problemi :!:
...so di intere comitive che partono per farsi una nottata a surf-casting da tutto l'entroterra settentrionale della penisola e tra questi vi sono addirittura dei garisti :!: ...poi per sempio la Liguria non è giustificata così come non lo sono Puglia, Calabria, Lazio, .. :wink: ...l'Argentario è un posto apprezzatissimo addirittura da noi Sardi eppure, in rapporto alla popolazione ...tutti sti Toschi che spinnano non ci sono :smt016 :!:
...e non dite che ci aiutano gli arbitri :!: :-D :-D :-D

....comunque non immaginate cosa significhi muoversi in Sardegna in relazione alla rete stradale di MERDA che abbiamo, ...eppure anche da Nule c'è un gagliardo disposto ad affrontare un Sardinya Trophy che può durare ore pur di raggiungere il mare e non so quant'altri dai vari paesi dell'interno fanno peggio di lui :!:

...per andare da Cagliari a Santa Teresa di Gallura ci vogliono 3/5 del tempo che per fare Genova - Venezia ...ve lo assicuro :!:

...in ultimo .....se decido di andare in certi posti a pescare (conosco ad esempio una punta raggiungibile in mezz'ora di fuoristrada dove io arrivavo pescando a sub dal mare!) sebbene ancora non lo ho fatto per ragioni di mancanza di compagnia disposta a seguirmi, dove le ricciolette anche di 5 kg. scorribandano in branchi interminati in certi periodi dell'anno, ci sarebbe da camminare a piedi per 1 ora buona prima di arrivare in una scogliera impervia e pericolosa dove ci vuol coraggio anche per affacciarsi all'acqua :!: ....son sicuro che tanti dei "foristi" del Seaspin lo fanno ...provate a chiedere a quei pazzerelloni di Freestex o Claudio ...rimarreste a bocca aperta .....ne son certo :!:
Andrea

...le cozze più buone restano chiuse!!!

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio mar 09, 2006 10:57 am

Via Neapolispin ti sei stancato? Aggiorna aggiorna :lol:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » gio mar 09, 2006 3:18 pm

Tempesta ha scritto:Via Neapolispin ti sei stancato? Aggiorna aggiorna :lol:
Quoto, c'é un nuovo calabrese!!! :wink:
Vincenzo Muscolo :wink:

Rispondi