Nelson Mandela

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento
Nelson Mandela

Messaggio da alex_76 » ven dic 06, 2013 8:20 am

Mi sono svegliato questa notte all'una, di soprassalto, all'improvviso, come se avessi avuto un'incubo! Accendo la tv ed apprendo la notizia della morte di Nelson Mandela! Mi sono sentito triste, come quando viene a mancare uno dei tuoi cari, stessa sensazione di quando mori Papa Giovanni Paolo II.
Addio ad uno degli ultimi, se non all'ultimo, uomo che con le sue idee è riuscito a cambiare la società moderna!
Grazie per aver dato alla mia ed alle generazioni che verranno un mondo migliore!
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Nelson Mandela

Messaggio da Tempesta » ven dic 06, 2013 2:59 pm

Grande personaggio.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Rispondi