Canna in mare

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

qual'è la reazione più logica?

1) Un "noooo" paragonabile al "libertà" finale di Braveheart
2
10%
2) keep calm. Meditazione. respirazione. meditazione. bestemmia.
12
60%
3) rientro immediato a terra per bersi subito un campari col bianco, anzi, facciamo almeno 6.
1
5%
6) gioco a rimpiattino con Sandro fino allo stremo, quindi mi faccio un campari col bianco
0
Nessun voto
31) Grunf è nel pallone
1
5%
53) un campari col bianco
1
5%
77) le gambe delle donne
0
Nessun voto
90) la paura
1
5%
150) la gallina canta
0
Nessun voto
151) non canta più nessuno
0
Nessun voto
152) la mucca è con il bue
0
Nessun voto
153) non mi hai fatto niente, faccia di serpente
1
5%
1000) chili di metri cubi al secondo, ponte, stretto, messina
1
5%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)
Re: Canna in mare

Messaggio da Davide » lun ago 26, 2013 3:22 pm

Grunf ha scritto:
Davide ha scritto:
Grunf ha scritto:chi fu il bastardo che cambiò il sondazzo????
io. e quindi? :smt005
ah beh beh, sei sei stato te allora va bene, fra OTS si può fare :smt005
OTS Rulez! :-D :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Nihira
Senior Member
Messaggi:2118
Iscritto il:mar lug 17, 2007 5:06 pm
Località:Roma

Re: Canna in mare

Messaggio da Nihira » dom set 01, 2013 7:58 pm

NOooooo! ... questa me l'ero persa!! :-D
... io se la canna fosse mia ... reagirei alla Bravehart ... ma se fosse di un ... compare di pesca ... e gliel'avessi lanciata io in acqua ... penso reagirei con l'opzione 2 .. o almeno è più o meno così che ho reagito quand'è successo ... :(

... oh, comunque da quello che leggo le labrax hanno una strana predilezione per il ... finire in acqua!!
solo quì mi par di capire che almeno 4 ne son finite in fondo al mare :( :(
Ciao, Massimiliano (... Nihira "L'ORIGINALE" ... diffidate delle "imitazioni" :smt023 )
So long, and thanks for all the fish
Immagine
"i pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato in questi pericoli una ragione sufficiente per restare a riva"
(Vincent Van Gogh)
-L'importante è non smettere di fare domande.
-Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
-Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Il caso è la via che Dio usa quando vuole restare anonimo.

(A. Einstein)
e Nemo disse: "... ma Sandy Plancton ha detto che ..."
e Marlin rispose: "CHI?!! Sandy Plancton??!! Ma scusa, ... dopo aver attraversato tutto l'oceano pensi che io ne sappia meno di Sandy Plancton???"
"... si può però morire ... vivendo sempre solo per sentito dire"
(L.Ligabue)


Immagine

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Canna in mare

Messaggio da Davide » lun set 02, 2013 10:13 am

è l'atavico richiamo di poesidone
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » lun set 02, 2013 11:50 am

Nihira ha scritto:
... oh, comunque da quello che leggo le labrax hanno una strana predilezione per il ... finire in acqua!!
quella non aveva nessuna predilezione, ce la lanciasti te con la forza :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Io però ormai avevo quasi rimosso il dolore (l'ho ricomprata subito, però stavolta non in titanio :-D, e per ora c'è sopra il mulinello vecchio), ma vedo che è bello rigirare il coltello nella piaga: grazie eh, siete degli amici... :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Nihira
Senior Member
Messaggi:2118
Iscritto il:mar lug 17, 2007 5:06 pm
Località:Roma

Re: Canna in mare

Messaggio da Nihira » lun set 02, 2013 11:59 am

Grunf ha scritto: ... vedo che è bello rigirare il coltello nella piaga: grazie eh, siete degli amici... :smt005 :smt005
... senti chi parla!!! :( :( ( :wink: )
...
Grunf ha scritto: ... quella non aveva nessuna predilezione, ce la lanciasti te con la forza :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
:smt089 :smt089 :smt089
Ciao, Massimiliano (... Nihira "L'ORIGINALE" ... diffidate delle "imitazioni" :smt023 )
So long, and thanks for all the fish
Immagine
"i pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato in questi pericoli una ragione sufficiente per restare a riva"
(Vincent Van Gogh)
-L'importante è non smettere di fare domande.
-Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
-Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Il caso è la via che Dio usa quando vuole restare anonimo.

(A. Einstein)
e Nemo disse: "... ma Sandy Plancton ha detto che ..."
e Marlin rispose: "CHI?!! Sandy Plancton??!! Ma scusa, ... dopo aver attraversato tutto l'oceano pensi che io ne sappia meno di Sandy Plancton???"
"... si può però morire ... vivendo sempre solo per sentito dire"
(L.Ligabue)


Immagine

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Canna in mare

Messaggio da il nonno » mar set 03, 2013 10:19 am

mi tocca intervenire.....

http://vimeo.com/31165539

saltate tutto e andate al minuto 3.00...mi ero quasi scordato di questa chicca ripresa in video, mi raccomando ascoltate bene l'audio originale e le finte scuse del colpevole.... :smt005 :smt005 :smt058
Ultima modifica di il nonno il gio set 12, 2013 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » mar set 03, 2013 10:39 am

i tuoi "noooo" esprimevano molta tristezza interiore :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Canna in mare

Messaggio da il nonno » mar set 03, 2013 11:01 am

la cosa più bella in assoluto è comunque la faccia di massimiliano post boiata :smt005
Meno male che avevo la telecamera in testa quel giorno, mi sarei perso una scena incredibile :smt005
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Nihira
Senior Member
Messaggi:2118
Iscritto il:mar lug 17, 2007 5:06 pm
Località:Roma

Re: Canna in mare

Messaggio da Nihira » mar set 03, 2013 11:05 am

il nonno ha scritto:mi tocca intervenire.....

http://vimeo.com/31165539

saltate tutto e andate al minuto 3.00...mi ero quasi scordato di questa chicca ripresa in video, mi raccomando ascoltate bene l'audio originale e le finte scuse di questo personaggio...
:smt005 :smt005
:smt058
Che brutti ricordi :(
...

... comunque se tu avevi dimenticato ... vuol dire che l'hai presa meglio di me ... a me dopo due anni ... ancora brucia ... :smt089
Ciao, Massimiliano (... Nihira "L'ORIGINALE" ... diffidate delle "imitazioni" :smt023 )
So long, and thanks for all the fish
Immagine
"i pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato in questi pericoli una ragione sufficiente per restare a riva"
(Vincent Van Gogh)
-L'importante è non smettere di fare domande.
-Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
-Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Il caso è la via che Dio usa quando vuole restare anonimo.

(A. Einstein)
e Nemo disse: "... ma Sandy Plancton ha detto che ..."
e Marlin rispose: "CHI?!! Sandy Plancton??!! Ma scusa, ... dopo aver attraversato tutto l'oceano pensi che io ne sappia meno di Sandy Plancton???"
"... si può però morire ... vivendo sempre solo per sentito dire"
(L.Ligabue)


Immagine

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Canna in mare

Messaggio da il nonno » mar set 03, 2013 11:13 am

:smt058
Visto che figurino che sei in foto? Il tappo di spumante sul raffio è perla da intenditori :smt005
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Nihira
Senior Member
Messaggi:2118
Iscritto il:mar lug 17, 2007 5:06 pm
Località:Roma

Re: Canna in mare

Messaggio da Nihira » mar set 03, 2013 12:11 pm

So' fotogenico!! :smt005 :smt005

T'è piaciuto il tappo? Champagne caro mio ... non spumante :-D ed ha un significato simbolico ... come la bottiglia da cui proviene si stappa solo ed esclusivamente per le "grandi occasioni" :smt005 :smt005 :smt005

Però ... sempre meglio averlo a portata di mano (specialmente quando ci si incammina in solitaria sulla scogliera come quel giorno ... :smt023 ) anche in considerazione degli innumerevoli incontri fatti negli anni con "Mostri senza volto" ... che sono ... rimasti tali :-D

... poi alla fin fine il giorno della foto il raffio avrebbe potuto essere fondamentale ... se l'esito del combattimento fosse stato un po' diverso ... almeno un po' :cool: ...
(ti ci voglio a salpare di peso due Serra di 5-6 kg allamati contemporaneamente allo stesso artificiale :smt005 :smt005 )
Ciao, Massimiliano (... Nihira "L'ORIGINALE" ... diffidate delle "imitazioni" :smt023 )
So long, and thanks for all the fish
Immagine
"i pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato in questi pericoli una ragione sufficiente per restare a riva"
(Vincent Van Gogh)
-L'importante è non smettere di fare domande.
-Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
-Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Il caso è la via che Dio usa quando vuole restare anonimo.

(A. Einstein)
e Nemo disse: "... ma Sandy Plancton ha detto che ..."
e Marlin rispose: "CHI?!! Sandy Plancton??!! Ma scusa, ... dopo aver attraversato tutto l'oceano pensi che io ne sappia meno di Sandy Plancton???"
"... si può però morire ... vivendo sempre solo per sentito dire"
(L.Ligabue)


Immagine

Avatar utente
Saltiga
Senior Member
Messaggi:1042
Iscritto il:dom dic 11, 2011 9:11 am
Località:tor san lorenzo beach (rm)

Re: Canna in mare

Messaggio da Saltiga » mar set 03, 2013 12:30 pm

Nonno cambia nick in NooooNNoooooo....... Lo vedi che succede a frequentare brutta gentea?? :smt005
Marco
lì c'è scritto saltiga ma ci andrebbe stella

una volta distratto alla guida sorpasso mentre ero al telefono la punto dei carabinieri, avevo la canna in macchina ..... per fortuna uno dei due era un pescatore!!!

Avatar utente
Kazzaniga
Senior Member
Messaggi:314
Iscritto il:sab dic 12, 2009 9:27 pm
Località:Grosseto

Re: Canna in mare

Messaggio da Kazzaniga » mer set 04, 2013 9:32 am

:-D :-D :-D lo avevo rivisto tempo fa ma all' epoca non avevo ancora conosciuto Nihira, ora ricollego... :-D :-D :-D

Rispondi