Spedizione canna con corriere

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Il Bordo
Member
Messaggi:121
Iscritto il:dom ott 04, 2009 5:20 pm
Località:Grosseto
Spedizione canna con corriere

Messaggio da Il Bordo » ven mar 08, 2013 2:09 pm

Ciao a tutti!
Devo spedire una canna, che corriere mi consigliate? La canna è due pezzi.
Ah un altra cosa, ovviamente al tubo rigido ci devo pensare io vero? Perchè non ce l'ho, e vorrei evitare di comprarlo per poi regalarlo all'acquirente. Ci sono modi alternativi?
Voi di solito come fate?
Non ho proprio la minima idea di quanto possa costare!

Grazie!
Marco.
Marco
Zarathustra ha scritto: in ogni caso se si cappotta la colpa è solo ed esclusivamente della luna piena. e l'autostima resta. :smt033

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: Spedizione canna con corriere

Messaggio da spigolax » ven mar 08, 2013 5:32 pm

Il Bordo ha scritto:Ciao a tutti!
Devo spedire una canna, che corriere mi consigliate? La canna è due pezzi.
Ah un altra cosa, ovviamente al tubo rigido ci devo pensare io vero? Perchè non ce l'ho, e vorrei evitare di comprarlo per poi regalarlo all'acquirente. Ci sono modi alternativi?
Voi di solito come fate?
Non ho proprio la minima idea di quanto possa costare!

Grazie!
Marco.

ciao Marco, io ti consiglio spedireweb, ti vengono a ritirare il tubo a casa e con 6-7 euro ci sta che spedisci,modi alternativi al tubo rigido se non ce l'hai di altre canne comprate ce ne sono pochi, o lo compri o provi ad andare dal tuo negozio di pesca di fiducia e senti se hanno qualcosa da darti loro di canne che gli hanno spedito.. :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Il Bordo
Member
Messaggi:121
Iscritto il:dom ott 04, 2009 5:20 pm
Località:Grosseto

Re: Spedizione canna con corriere

Messaggio da Il Bordo » ven mar 08, 2013 8:40 pm

Grazie Alessio! :smt058
Marco
Zarathustra ha scritto: in ogni caso se si cappotta la colpa è solo ed esclusivamente della luna piena. e l'autostima resta. :smt033

Rispondi