Technical game Wakasagi

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Morgan
Senior Member
Messaggi:442
Iscritto il:gio ott 15, 2009 7:38 pm
Località:ponente savonese
Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da Morgan » sab mar 17, 2012 8:50 am

Mi sembra che gli sfottò si sprechino...e se rileggi il tread è palese accorgersene...
Grunf ha scritto:
Davide ha scritto:
Davide ha scritto:shhh, è una cosa utilissima il boga da rockfishing!!! scherzi? :smt005 :smt005 :smt005
shhh, è una cosa utilissima il rockfishing!!! scherzi? :smt005 :smt005 :smt005
shhh, è una cosa utilissima!!! scherzi? :smt005 :smt005 :smt005
Comunque ribadisco che ognuno è libero di divertirsi come meglio crede, che siano sugarelli con la canna ultralight da trote, oppure tonni con la barca, nel mio caso non potendo usufruire spesso della barca, mi diverto con i sugarelli, davanti ad un mare arido come quello della costa ligure di ponente, è un buon diversivo agli svariati cappotti.
I tecnicismi li lascio a chi ha soldi da buttare.
Chiudo qui il mio intervento perchè non voglio incorrere in una diatriba, ne vorrei essere "ripreso".
Grazie!!!! :wink: :smt039
Sometimes the tallest mountains are at sea level

Immagine

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da mimmus » sab mar 17, 2012 11:13 am

Un bel sugarello con attrezzatura da trota è già una cosa che merita :smt079
Difficile capire perchie, sciarrani e ghiozzi.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da Davide » sab mar 17, 2012 10:45 pm

Beh ma a cosa serve il boga da rockfishing? :smt005

...si scherza, mica si denigra... Comunque se vuoi vatti a rileggere i thread sull'ultralight di qualche anno fa e vedrai tante cose, se ti fermi a giudicare delle ironie non so cosa dirti se non "fate vobis appunto"... Non solo, sarei parecchio ipocrita a denigrare il rockfishing dal momento che ho avuto il piacere di parlarne su una rivista specializzata... ...ma tant'è. (scusate per l'auto citazione).
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Morgan
Senior Member
Messaggi:442
Iscritto il:gio ott 15, 2009 7:38 pm
Località:ponente savonese

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da Morgan » dom mar 18, 2012 6:30 pm

Davide, non dico che denigri, so benissimo che ne hai parlato su una rivista e anche nel tread, dico solo che spesso e volentieri in tanti tirano battute sul rockfishing, come se desse fastidio il genere di pesca dedicato ai piccoli predatori, se si prende per il sedere l'estremizzazione del tecnicismo sono d'accordo, come per il boga e le varie fesserie, ma per la pesca in se la trovo divertente. IO...
Sometimes the tallest mountains are at sea level

Immagine

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da spigolax » dom mar 18, 2012 6:44 pm

Davide ha scritto:Beh ma a cosa serve il boga da rockfishing? :smt005

...si scherza, mica si denigra... Comunque se vuoi vatti a rileggere i thread sull'ultralight di qualche anno fa e vedrai tante cose, se ti fermi a giudicare delle ironie non so cosa dirti se non "fate vobis appunto"... Non solo, sarei parecchio ipocrita a denigrare il rockfishing dal momento che ho avuto il piacere di parlarne su una rivista specializzata... ...ma tant'è. (scusate per l'auto citazione).

ma che c'entrava la foto del calamaro? :smt026 :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da Davide » lun mar 19, 2012 6:24 am

Morgan ha scritto:Davide, non dico che denigri, so benissimo che ne hai parlato su una rivista e anche nel tread, dico solo che spesso e volentieri in tanti tirano battute sul rockfishing, come se desse fastidio il genere di pesca dedicato ai piccoli predatori, se si prende per il sedere l'estremizzazione del tecnicismo sono d'accordo, come per il boga e le varie fesserie, ma per la pesca in se la trovo divertente. IO...
Si "prende in giro" l'estremizzazione e l'utilità di certi accessori... Non si denigra chi pratica questa pesca, anzi ben venga!

Alessio, la foto del calamaro non chiedermela, non lo so, si vede che per il compositore grafico significava qualcosa, :grin:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Morgan
Senior Member
Messaggi:442
Iscritto il:gio ott 15, 2009 7:38 pm
Località:ponente savonese

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da Morgan » lun mar 19, 2012 10:03 pm

:smt023 :wink:
Sometimes the tallest mountains are at sea level

Immagine

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da il nonno » gio ott 11, 2012 6:29 pm

Riuppo... :smt005
Ma mi spiegate come mai ai miei sabiki se va bene si appende un sugarellaccio malefico mentre ai nostri cari jappi s'appende si il sugarello ma poi se lo pappa una ricciola delle loro? :smt021

http://www.youtube.com/watch?v=3KymnMw7 ... e=youtu.be
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da Grunf » gio ott 11, 2012 7:46 pm

il nonno ha scritto:Riuppo... :smt005
Ma mi spiegate come mai ai miei sabiki se va bene si appende un sugarellaccio malefico mentre ai nostri cari jappi s'appende si il sugarello ma poi se lo pappa una ricciola delle loro? :smt021

http://www.youtube.com/watch?v=3KymnMw7 ... e=youtu.be
Perchè loro si fanno un'ora e mezza di navigazione su quel barcone per andare nel posto buono zeppo di pesce, te ti metti a dondolare due sabiki a cento metri da riva in un posto a caso, ma che vuoi???? :-D :-D
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da Patrizio » gio ott 11, 2012 7:57 pm

Andreino ti ci vuole il mezzo! a che punto sei?
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Technical game Wakasagi

Messaggio da il nonno » ven ott 12, 2012 10:37 am

Patrizio ha scritto:Andreino ti ci vuole il mezzo! a che punto sei?
A caro babbo....economicamente parlando :smt021
Diciamo che sto noleggiando e facendo pratica, penso anche di iscrivermi al corso di patente nautica....poi si vedrà se potrò permettermelo (lo spero tanto).
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Rispondi