Nella zona di pisa-livorno siete in tanti del forum, magari ci si potrebbe incontrare prima o poi. Il primo anno uscirò poco dall accademia ma spero piu in là di potermi fare qualche pescata, magari in compagnia

A presto ragazzi

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Me ne vado da reggio senza avere avuto l' onore di farmi una pescata con tePierluigi ha scritto:Auguri Fausto per l'incarico!![]()
E in bocca al lupo per questa nuova avventura!![]()
E rompi le scatole a chi fa il furbo!!!
Tranquillo, ci saranno occasioni future!spinningman ha scritto:Me ne vado da reggio senza avere avuto l' onore di farmi una pescata con te![]()
In marina si dice in culo alla balena....antonsea83 ha scritto:In bocca al lupo
spinningman ha scritto:Ieri il mio mare mi ha salutato nel migliore dei modi in cui potesse farlo![]()
Un bel barracuda in scogliera, se riesco metto una foto
liska ha scritto: Amici livornesi, avete un'altro spinner veramente in gamba tra voi , per favore portatelo un pò a pescare quando sarà possibile![]()
visto? abbiamo gia risoltoleospin ha scritto:Bene, visto che di mare me ne sono sciroppato un bel pò...in culo alla balena.
Cadetto del nuovo corso, Fausto? Benvenuto a Livorno, città dove svolgo la mia professione...e guarda caso...in CP ci sono tutti i giorni.
Ciao
Sapevo che sul forum ci sarebbe stato qualche futuro collega =) Comunque si cadetto della prima classe dell' accademia, oggi sono in franchigia e posso spulciare un po il forum anche se di pesca ne vedrò proprio pocaleospin ha scritto:Bene, visto che di mare me ne sono sciroppato un bel pò...in culo alla balena.
Cadetto del nuovo corso, Fausto? Benvenuto a Livorno, città dove svolgo la mia professione...e guarda caso...in CP ci sono tutti i giorni.
Ciao
Appena posso organizzarmi mi farò sentireMichael ha scritto:Intanto in culo alla balena per questa tua nuova grande avventura...per la pesca no problem...basta che ci sentiamo quando sarà possibile e vediamo di organizzarci...![]()
![]()
Amico mio mi sa che se restavi in calabria era piu' facile tu prendesse un pesce anche a 5km dal mare...spinningman ha scritto:ma nessuno spinner si trova qualche domenica da mezzgiorno in poi in zona livorno? mi piacerebbe vedere lanciare qualche artificiale![]()
quanto mi manca pescare...uahuha
vabbè ma fino a mezzanotte sono fuori...comunque se siete a livorno una birra insieme si puo farebarracudasusini ha scritto:Amico mio mi sa che se restavi in calabria era piu' facile tu prendesse un pesce anche a 5km dal mare...spinningman ha scritto:ma nessuno spinner si trova qualche domenica da mezzgiorno in poi in zona livorno? mi piacerebbe vedere lanciare qualche artificiale![]()
quanto mi manca pescare...uahuha
![]()
![]()
![]()
Per lo piu' a mezzogiorno a livorno puoi fare un salto dal sudicio a mangia' un panino....
Benvenuto nel paradiso dello spinning![]()