Lanci sul guard rail

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)
Lanci sul guard rail

Messaggio da headline » ven lug 01, 2011 12:07 pm

In un porto conosciutissimo della mia zona, accanto al canale c'è il guard rail..
l'altra notte c'era un individuo che ogni lancio toccava il guard rail (perchè portava la canna indietro per lanciare)...e come frustava si sentiva ZINN! le ancorette sul metallo..
Finchè non è successo l'inevitabile.... L'ancoretta ha aggrappato presumo o guard rail o qualche lenza abbandonata a terra ed è tornato indietro con la canna...impagabile ahahahhahahahahahh :-D

Stambe e company sanno di che porto parlo...Morto dalle risate :smt030 :-D :-D :-D :-D
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

giacomino
Member
Messaggi:77
Iscritto il:dom mag 09, 2010 7:15 am
Località:penisola sorrentina e dintorni

Re: Lanci sul guard rail

Messaggio da giacomino » ven lug 01, 2011 5:30 pm

e quindi????? :smt102 :smt102

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: Lanci sul guard rail

Messaggio da headline » sab lug 02, 2011 12:41 pm

Era una esperienza simpatica di cui volevo rendervi partecipi.
Non vedo dove sia il problema :smt023
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

giacomino
Member
Messaggi:77
Iscritto il:dom mag 09, 2010 7:15 am
Località:penisola sorrentina e dintorni

Re: Lanci sul guard rail

Messaggio da giacomino » sab lug 02, 2011 4:12 pm

nessun problema :-D :-D :-D

gloomis
New Entry
Messaggi:24
Iscritto il:mer apr 21, 2010 12:53 am
Località:adriatico sett.

Re: Lanci sul guard rail

Messaggio da gloomis » sab lug 02, 2011 4:35 pm

:grin: :grin: :grin:

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: Lanci sul guard rail

Messaggio da maXimo » sab lug 02, 2011 4:42 pm

magari headline assistere alla scena sarà stato molto più divertente che spiegarlo! :lol:

A qualche episodio divertente in riva al mare ho assistito anche io e qualcuno è capitato anche al sottoscritto:
Una volta su di una stretta spiaggietta un tizio si ostinava a lanciare con una canna da surf con tanto di rincorsa un enorme metal jig, al secondo lancio cede il filo e parte il jig...poco dopo glie lo riporta il tipo che pescava di fianco a lui e l'aveva preso sul cofano della sua fiammante g.punto! :smt067
Una notte mi trovavo a lanciare su di una spiaggia del medio Adriatico con canne da surf picchettate a pedita d'occhio,faccio un lancio bello lungo e incoccio il filo della canna di un ragazzo serfista che aveva lanciato diagonalmente,dopo il lancio chiudo l'archetto e faccio due belle jerkate per poco la canna del tipo non cade per terra...intorno si riunisce mezza spiaggia per capire di quale pesce enorme si fosse trattato ed io che non sapevo come spiegarglielo... :oops:
Un mattina ero a lanciare alle lampughe e scarto il Seaspin mini ketch nuovo, faccio una decina di lanci e poi il mio amico serio serio mi fà notare che sull'amo c'era ancora il tubicino trasparente di protezione.... :smt021
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: Lanci sul guard rail

Messaggio da headline » dom lug 03, 2011 10:00 am

maXimo ha scritto: Un mattina ero a lanciare alle lampughe e scarto il Seaspin mini ketch nuovo, faccio una decina di lanci e poi il mio amico serio serio mi fà notare che sull'amo c'era ancora il tubicino trasparente di protezione.... :smt021
Be sarebbe stato il colmo se il giorno fossero uscite brasiliane fuori taglia che davano sul ketch e non restavano senza apparente motivo :-D :-D :-D
Dimmi che non è stato così :-D :-D
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: Lanci sul guard rail

Messaggio da maXimo » dom lug 03, 2011 1:06 pm

headline ha scritto:
maXimo ha scritto: Un mattina ero a lanciare alle lampughe e scarto il Seaspin mini ketch nuovo, faccio una decina di lanci e poi il mio amico serio serio mi fà notare che sull'amo c'era ancora il tubicino trasparente di protezione.... :smt021
Be sarebbe stato il colmo se il giorno fossero uscite brasiliane fuori taglia che davano sul ketch e non restavano senza apparente motivo :-D :-D :-D
Dimmi che non è stato così :-D :-D
....in ogni caso avrei dato la colpa al mini ketch! :-D
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: Lanci sul guard rail

Messaggio da headline » lun lug 04, 2011 11:31 am

ahahahaha :-D :-D :-D
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Rispondi