Moto.. e pesca?

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
nazuco
Senior Member
Messaggi:647
Iscritto il:mar ott 13, 2009 4:26 pm
Località:Prato
Moto.. e pesca?

Messaggio da nazuco » dom mag 15, 2011 10:43 am

Immagine

Salve!
Volevo dei consigli quest'estate mi piacerebbe andare in giro con la moto però so sincero dato che farei parecchie zone di costa mi piacerebbe portare la canna, la loomis 1021 2 pezzi..
Avete qualche esperienza in tal senso?

Lo so che la soluzione sarebbe una travel o una 3 pezzi ma non avevo intenzione di comprarmi una nuova canna.

Pensavo a qualche sostegno laterale che mi consenta di fissarci un tubo in pvc magari..

Help!!
:smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
"Non ti mettere in cammino se la bocca non sà di vino"

(Paolo)

Avatar utente
Giotto
Senior Member
Messaggi:272
Iscritto il:mar dic 16, 2008 8:10 pm
Località:Zena

Re: Moto.. e pesca?

Messaggio da Giotto » dom mag 15, 2011 11:25 am

nazuco ha scritto:Immagine

Salve!
Volevo dei consigli quest'estate mi piacerebbe andare in giro con la moto però so sincero dato che farei parecchie zone di costa mi piacerebbe portare la canna, la loomis 1021 2 pezzi..
Avete qualche esperienza in tal senso?

Lo so che la soluzione sarebbe una travel o una 3 pezzi ma non avevo intenzione di comprarmi una nuova canna.

Pensavo a qualche sostegno laterale che mi consenta di fissarci un tubo in pvc magari..

Help!!
:smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
Io la 1021 la mettevo in un fodero e la legavo esternamente ai laccetti di uno zaino da trekking (quelli fatti per le picozze da montagna) e rimaneva obliqua dietro di esso, in questo modo andava a poggiare lateralmente alla sella e andavo senza problemi e senza particolari attriti.
Giorgio

Avatar utente
nazuco
Senior Member
Messaggi:647
Iscritto il:mar ott 13, 2009 4:26 pm
Località:Prato

Re: Moto.. e pesca?

Messaggio da nazuco » dom mag 15, 2011 11:52 am

Giotto ha scritto:
nazuco ha scritto:Immagine

Salve!
Volevo dei consigli quest'estate mi piacerebbe andare in giro con la moto però so sincero dato che farei parecchie zone di costa mi piacerebbe portare la canna, la loomis 1021 2 pezzi..
Avete qualche esperienza in tal senso?

Lo so che la soluzione sarebbe una travel o una 3 pezzi ma non avevo intenzione di comprarmi una nuova canna.

Pensavo a qualche sostegno laterale che mi consenta di fissarci un tubo in pvc magari..

Help!!
:smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
Io la 1021 la mettevo in un fodero e la legavo esternamente ai laccetti di uno zaino da trekking (quelli fatti per le picozze da montagna) e rimaneva obliqua dietro di esso, in questo modo andava a poggiare lateralmente alla sella e andavo senza problemi e senza particolari attriti.
mh.. ti ricordi il modello dello zaino per avere un'idea delle dimensioni..
Il fodero era rigido o in tessuto?
"Non ti mettere in cammino se la bocca non sà di vino"

(Paolo)

Avatar utente
Giotto
Senior Member
Messaggi:272
Iscritto il:mar dic 16, 2008 8:10 pm
Località:Zena

Re: Moto.. e pesca?

Messaggio da Giotto » dom mag 15, 2011 1:03 pm

Fodero in tessuto. Zaino ferrino snake 32.
Giorgio

Avatar utente
nazuco
Senior Member
Messaggi:647
Iscritto il:mar ott 13, 2009 4:26 pm
Località:Prato

Re: Moto.. e pesca?

Messaggio da nazuco » dom mag 15, 2011 1:58 pm

Giotto ha scritto:Fodero in tessuto. Zaino ferrino snake 32.
Grazie mille!
"Non ti mettere in cammino se la bocca non sà di vino"

(Paolo)

Rispondi