il release di un amico

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
nurra
senior old forum
Messaggi:365
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:44 pm
Località:catanzaro
il release di un amico

Messaggio da nurra » gio mag 12, 2011 7:08 pm

Tre ore fa: solo in casa , al telefono conversazione tranquilla stravaccato in cucina, sigaro in bocca appoggio i piedi sulla sedia dall'altra parte del tavolo, ogni tanto li muovo. Tragedia e disperazione :un dolore trafittivo al piede sinistro , lo ritiro d'istinto. Peggio che mai mi si strappano le carni. Ci mettto un paio di secondi a realizzare: stron@@ che sono ho lasciato ad asciugare minnow e quant'altro dalla precedente pescata propio su quella sedia da dove proviene il guaio. Imprigionato: due ancorette di un minnow nel piede e quella di coda saldamente incagliata alla sedia, quest'ultima incastrata fra tavolo e muro. Chiaramente solo in casa non posso alzarmi, non posso districarmi,non attrezzi a portata di braccia, se chiamo aiuto non posso aprire la porta. Il cellulare, gli amici. Labrax impegnato di brutto al lavoro non può rispondere, Pierluigi : presente arriva! Un tagliaunghie sul tavolo vale una fortuna, taglio l'impagliatura della sedia, libero il minnow e la gamba , posso aprire la porta, la situazione migliora sensibilmente, solidale con i serra che beccano le ST46 in tante parti del corpo e che si dimenano da forsennati, solidale con tutti i predatori che dibattendosi da un ancora in bocca ne beccano un altra da in un altra parte del corpo. Altro progresso: le ancore infilzate diventano una , ma ben piantata, un bel pò di sangue a condire il tutto. Libero il minnow con l'anello spaccato , posso camminare con un piede. Pierluigi alla porta : più gradito ora che quando mi porta sul migliore degli spot. Cominciamo con la chirurgia, l'ancora superstiste è ben piantata nell'alluce. Pronto Soccorso incisione e sutura. Forse. E invece release, con perizia lo spinner preme sull'occhiello e usa la pinza , non viene , ma qualcosa si muove , insisti che intanto io resisto. Esce: rossa, ma intatta non è rimasto niente dentro. Vorrei abbracciarlo, vorrei fare chissà che. L'esperienza del catch & release dell'amico ha risolto una situazione tragicomica, conclude dicendomi: è ancora buona raddrizzala e rimettila a posto che appena sei libero andiamo.
Grazie Pieluigi, ma non postare questo rilascio e a voi tutti non lasciate in giro artificiali che vi fate un bè male
La spigola fa Pragliola, il serra fa Hemingway

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: il release di un amico

Messaggio da Pierluigi » gio mag 12, 2011 11:44 pm

E meno male che sei tu il medico!!! :smt005 :smt005 :smt005
Io volevo vedere la faccia dei tuoi colleghi all'ospedale nel vederti giungere con l'ancoretta nel piede! :-D

Comunque è andata. L'ancoretta non era messa per nulla bene, una #4 infilata fino alla curva con l'asse centrale parallelo all'allucione non era molto rassicurante...
Ma un paio di video visionati e un pò di attenzione maturata in qualche rilascio hanno fatto il resto...

Me ne sono scappato per evitare eccessi di gratitudine!!! :smt055 :smt058 :-D
Purtroppo non ci sono foto o video del release e quindi dovete credermi sulla parola: vi giuro che non l'ho annoccato! :-D

PS: l'imprevisto può sempre capitare, ma questo racconto credo serva come invito a prestare sempre molta attenzione! :grin:
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

nurra
senior old forum
Messaggi:365
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:44 pm
Località:catanzaro

Re: il release di un amico

Messaggio da nurra » ven mag 13, 2011 7:02 am

Questa è la seconda volta che mi slamano: w il C&R
La spigola fa Pragliola, il serra fa Hemingway

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: il release di un amico

Messaggio da Sandro 109 » ven mag 13, 2011 1:35 pm

nurra ha scritto:Tre ore fa: solo in casa , al telefono conversazione tranquilla stravaccato in cucina, sigaro in bocca appoggio i piedi sulla sedia dall'altra parte del tavolo, ogni tanto li muovo. Tragedia e disperazione :un dolore trafittivo al piede sinistro , lo ritiro d'istinto. Peggio che mai mi si strappano le carni. Ci mettto un paio di secondi a realizzare: stron@@ che sono ho lasciato ad asciugare minnow e quant'altro dalla precedente pescata propio su quella sedia da dove proviene il guaio. Imprigionato: due ancorette di un minnow nel piede e quella di coda saldamente incagliata alla sedia, quest'ultima incastrata fra tavolo e muro. Chiaramente solo in casa non posso alzarmi, non posso districarmi,non attrezzi a portata di braccia, se chiamo aiuto non posso aprire la porta. Il cellulare, gli amici. Labrax impegnato di brutto al lavoro non può rispondere, Pierluigi : presente arriva! Un tagliaunghie sul tavolo vale una fortuna, taglio l'impagliatura della sedia, libero il minnow e la gamba , posso aprire la porta, la situazione migliora sensibilmente, solidale con i serra che beccano le ST46 in tante parti del corpo e che si dimenano da forsennati, solidale con tutti i predatori che dibattendosi da un ancora in bocca ne beccano un altra da in un altra parte del corpo. Altro progresso: le ancore infilzate diventano una , ma ben piantata, un bel pò di sangue a condire il tutto. Libero il minnow con l'anello spaccato , posso camminare con un piede. Pierluigi alla porta : più gradito ora che quando mi porta sul migliore degli spot. Cominciamo con la chirurgia, l'ancora superstiste è ben piantata nell'alluce. Pronto Soccorso incisione e sutura. Forse. E invece release, con perizia lo spinner preme sull'occhiello e usa la pinza , non viene , ma qualcosa si muove , insisti che intanto io resisto. Esce: rossa, ma intatta non è rimasto niente dentro. Vorrei abbracciarlo, vorrei fare chissà che. L'esperienza del catch & release dell'amico ha risolto una situazione tragicomica, conclude dicendomi: è ancora buona raddrizzala e rimettila a posto che appena sei libero andiamo.
Grazie Pieluigi, ma non postare questo rilascio e a voi tutti non lasciate in giro artificiali che vi fate un bè male
potevi almeno bogarlo... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: il release di un amico

Messaggio da il nonno » ven mag 13, 2011 2:20 pm

:smt005
comunque sia è brutta, a raccontarla fa ridere ma a torvarsi da soli allamati non è simpatico, ne in casa ne a pesca, a me toccò guidare con una 1/0 nella tibia da solo dalla scogliera fino al pronto soccorso...e li se la ridevano...e un pò c'avevano ragione :smt005
Per l'operazione come hai fatto? mica la tecnica dello strappo che si vede su internet? a me sembra una tortura assurda tipo bambino a cui viene tolto il dente con la porta...hai tagliato il braccio dell'ancoretta infilzato, girato per fare uscire prima la punta per non strappare le carni con l'ardiglione e spinto fuori?
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: il release di un amico

Messaggio da Pierluigi » ven mag 13, 2011 3:14 pm

il nonno ha scritto:Per l'operazione come hai fatto? mica la tecnica dello strappo che si vede su internet? a me sembra una tortura assurda tipo bambino a cui viene tolto il dente con la porta...hai tagliato il braccio dell'ancoretta infilzato, girato per fare uscire prima la punta per non strappare le carni con l'ardiglione e spinto fuori?
Questa è la parte interessante... :-D
Il problema nasceva dal fatto che l'ancoretta era conficcata in profondità e aveva l'asse parallelo alla superficie del ditone.
Far fuoriuscire la punta sarebbe equivalso a bucare un altro "tanto" di carne e pelle della pianta del piede, quindi dura!
In più ho provato a tagliare le marre libere con una tenaglia, ma ciò provacava troppo dolore al..."dottore" ! :smt021 :smt005

Quindi in effetti ho preso spunto dal video in cui si usa la corda che vidi sul blog di Mr_cappotto, anche perchè la posizione dell'amo era la stessa, ho spinto l'occhiello verso la pelle (allontando così l'ardiglione dalla presa) e ruotato la punta ancora un pò con una pinza a becchi fini, facendo forza, si è sentito "stack" !

Nurra pensava si fosse rotta l'ancoretta, invece è venuta fuori integra praticamente subito, e quindi potrà essere rimontata e regalargli il big fish!!! :smt005

PS: tu almeno ti sei bucato in pesca... quell'altro si è bucato a casa!!! :smt021 :smt021 :smt005
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: il release di un amico

Messaggio da il nonno » ven mag 13, 2011 4:49 pm

:smt005
boh comunque non hai usato un filo o corda ma solo la tenaglia e le mani quindi....
Quel video me lo ricordo, c'era pure il "paziente" che si imbriacava con la boccia per non sentire il dolore stile operazione dentistica medioevale! :smt005
http://www.youtube.com/watch?v=sKAAGWZskGg :smt005 :smt030 :smt030
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: il release di un amico

Messaggio da Pierluigi » ven mag 13, 2011 10:03 pm

Ah ecco, nurra si è bucato come scusa per farsi na 'mbriacata! :smt005
Diciamo che la posizione dell'amo rispetto alla carne era simile, infatti non è facile far riuscire la punta in queste condizioni, ma nel video si nota poco la rotazione dell'ancoretta a sciacciare l'acchiello contro la pelle: credo sia questo il punto fondamentale del "giochetto"! :smt024
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: il release di un amico

Messaggio da mimmus » sab mag 14, 2011 10:31 pm

Dottore, che mi combini?!?!?!?! :!: :?: :!: :?:
Fa bene mia moglie a vietare la sola presenza di attrezzature di pesca in casa :smt005 :smt005 :smt005
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

stambe
Staff Seaspin
Messaggi:2383
Iscritto il:sab nov 29, 2008 5:25 pm
Località:isola dei nuraghe

Re: il release di un amico

Messaggio da stambe » dom mag 15, 2011 8:32 am

se ti puo consolare io sono stato rilasciato un bel po di volte..

Immagine

questa mi è successo il giorno che ho provato a sollevare una lampuga di peso. il ketc si e liberato nella trazione e mi ha preso sul collo(si vede un po di sangue) e ancoretta nel mento. ho dovuto girarla per fare il secondo buco e far uscire l ardiglione che il mio compagno di pesca ha tagliato e fotografato tremolante :-D :-D :-D :-D

fa male, ma mai quanto nella mano dove abbiamo più terminazioni nervose :smt021 :smt021 :smt021

ps: non potevo andare al prontosoccorso, cerano troppe lampughe :-D
Massimo Pau
Staff Seaspin

sud ovest sardegna....

martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...


e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: il release di un amico

Messaggio da barracudasusini » dom mag 15, 2011 10:01 am

Io sono rimasto 15 minuti con un barracuda appeso vivo e danzante appeso alla mano allamata con l'amo singolo di coda 2/0...nel palmo e con la bocca del barra a circa 3cm dalla mano impedendomi di appoggiarlo...rischiando il morzo...pinza a 4-5 mt nella borsa....meno male era piccolo....
Tutto e' dovuto al tentativo di non bloccare il pesce nella slamatura per non ferirlo....quando mi sono avvicinato per prendere il filo l'amo singolo si e' staccato facendo girare a molla il plasticone e conficcandosi nel palmo :smt027 :smt117
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: il release di un amico

Messaggio da BallaCoiPersici » dom mag 15, 2011 10:07 am

Tribalissimo e trendissimo Massi :-D !
Se lo tenevi e ci uscivi la sera l'indomani l'e-commerce di utopia andava in down per eccesso di accessi :smt005 !

In ogni caso quando gira pesce non si può perdere tempo con 'ste inezie :-D, si opera sul campo e via :wink: !

Devo ancora capire bene la dinamica di rampimento domestico ma in ogni caso complimenti al "chirurgo".
Non hai pensato manco per un attimo a porre fine alla sofferenza del tapino con un caritatevole abbattimento :smt105 ?

:-D
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: il release di un amico

Messaggio da gresix » dom mag 15, 2011 10:13 am

BallaCoiPersici ha scritto:Non hai pensato manco per un attimo a porre fine alla sofferenza del tapino con un caritatevole abbattimento :smt105 ?

:-D
viewtopic.php?f=27&t=10593&hilit=annocatore :-D :-D
Alefish ha scritto: Immagine

D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: il release di un amico

Messaggio da Pierluigi » dom mag 15, 2011 9:42 pm

BallaCoiPersici ha scritto:Devo ancora capire bene la dinamica di rampimento domestico ma in ogni caso complimenti al "chirurgo".
Non hai pensato manco per un attimo a porre fine alla sofferenza del tapino con un caritatevole abbattimento :smt105 ?

:-D
E poi che me ne facevo di tutta quella carne? :-D

Dinamica (da quello che ho capito): scatola con le esche poggiata su una sedia da tavolo, il dottore col notebook seduto dall'altro lato del tavolo, si dimentica delle esche e stende una gamba adagiando il piede sull'altra sedia dove un'ancoretta evasiva gli punge il piede che viene ritratto per riflesso facendo conficcare un amo nel piede e l'altro nella fodera della sedia! :smt118
Non so se si capisce qualcosa!

:-D
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: il release di un amico

Messaggio da BallaCoiPersici » lun mag 16, 2011 6:59 am

Pierluigi ha scritto:
BallaCoiPersici ha scritto:Devo ancora capire bene la dinamica di rampimento domestico ma in ogni caso complimenti al "chirurgo".
Non hai pensato manco per un attimo a porre fine alla sofferenza del tapino con un caritatevole abbattimento :smt105 ?

:-D
E poi che me ne facevo di tutta quella carne? :-D
Eh, un po' subito e poi boccacci* :wink: !
Pierluigi ha scritto:Dinamica (da quello che ho capito): scatola con le esche poggiata su una sedia da tavolo, il dottore col notebook seduto dall'altro lato del tavolo, si dimentica delle esche e stende una gamba adagiando il piede sull'altra sedia dove un'ancoretta evasiva gli punge il piede che viene ritratto per riflesso facendo conficcare un amo nel piede e l'altro nella fodera della sedia! :smt118
Non so se si capisce qualcosa!

:-D
Capito.
Diciamo che il piede ha attaccato di reazione dopo aver dato una pizzicata :-D !

* per coloro che non masticano il calabrese :-D: boccacci = vasi di vetro per le conserve !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
nazuco
Senior Member
Messaggi:647
Iscritto il:mar ott 13, 2009 4:26 pm
Località:Prato

Re: il release di un amico

Messaggio da nazuco » lun mag 16, 2011 7:52 am

stambe ha scritto:se ti puo consolare io sono stato rilasciato un bel po di volte..

Immagine

questa mi è successo il giorno che ho provato a sollevare una lampuga di peso. il ketc si e liberato nella trazione e mi ha preso sul collo(si vede un po di sangue) e ancoretta nel mento. ho dovuto girarla per fare il secondo buco e far uscire l ardiglione che il mio compagno di pesca ha tagliato e fotografato tremolante :-D :-D :-D :-D

fa male, ma mai quanto nella mano dove abbiamo più terminazioni nervose :smt021 :smt021 :smt021

ps: non potevo andare al prontosoccorso, cerano troppe lampughe :-D
Oddio!!
Devastante l'ancorina sul mento.. :smt118
"Non ti mettere in cammino se la bocca non sà di vino"

(Paolo)

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: il release di un amico

Messaggio da Pierluigi » lun mag 16, 2011 8:14 am

BallaCoiPersici ha scritto: Capito.
Diciamo che il piede ha attaccato di reazione dopo aver dato una pizzicata :-D !

* per coloro che non masticano il calabrese :-D: boccacci = vasi di vetro per le conserve !
Esattamente! :smt023
Nulla da eccepire neanche sulla traduzione! :-D
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Re: il release di un amico

Messaggio da ndrast2000 » lun mag 16, 2011 9:22 am

Notte fonda, nella casa sulla collina tutti dormono....ad un certo punto, un urlo agghiacciante fa vibrare l'aria della notte e come di conseguenza tutti si svegliano..... facce assonnate convergono verso il luogo del fattaccio (il bagno), chiedendosi a suoni gutturali notturni cosa sia successo.
Apriamo la porta del bagno e sorpresa, mio nonno ha fatto il fachiro, su una distesa di artificiali messi ad asciugare sul tappetino del bagno, dalla pescata del giorno prima.
Risultato: 1 cristal minnow, 1 pop queen e 1 tide minnow appesi al piede di mio nonno, che essendo estate andava in bagno...SCALZO. :-D
Fortuna vuole che mio nonno abbia al posto della pianta del piede, un ammasso calloso dovuto al suo essere abituato fin da bambino ad andare scalzo anche sopra terreni impervi, altrimenti il bilancio era ben più grave visto la mole di artificiali sparsi sul tappetino.
Morale della storia, all'ospedale non è voluto andare e si è levato le ancorette da solo e io ora ho un pannello di sughero dove appendere i plastichetti dopo il lavaggio in acqua.

SE ANCHE TU FAI C&R CON TUO NONNO.....BENVENUTO SEI DEI NOSTRI!!!!
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: il release di un amico

Messaggio da BallaCoiPersici » lun mag 16, 2011 12:57 pm

ndrast2000 ha scritto:Apriamo la porta del bagno e sorpresa, mio nonno ha fatto il fachiro, su una distesa di artificiali messi ad asciugare sul tappetino del bagno, dalla pescata del giorno prima.
Questo è un vero e proprio attentato però :-D !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Re: il release di un amico

Messaggio da Armando » lun mag 16, 2011 2:14 pm

Mi sa che il tuo Responsabile per la Sicurezza si becca una denuncia :oops:

Io sto riacquistanto ora un po' di sensibilità a parte del polpastrello del pollice sx, a cui ho dovuto fare la solita operazione di tranciatura della punta dell'ancoretta, in un'uscita a trote subito dopo Pasqua.
Forse nel far penetrare e fuoruscire la punta si era lesionato un "cavo di segnale" :grin: .. spero si riaggiusti perchè mi fa uno strano effetto quando prendo in mano qualcosa di sinistro: pare di avere uno spessore sotto il pollice.

Niente di così elegante come il pizzetto di Massi, comunque :smt038
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: il release di un amico

Messaggio da BallaCoiPersici » lun mag 16, 2011 2:21 pm

Armando ha scritto:Mi sa che il tuo Responsabile per la Sicurezza si becca una denuncia :oops:

Io sto riacquistanto ora un po' di sensibilità a parte del polpastrello del pollice sx, a cui ho dovuto fare la solita operazione di tranciatura della punta dell'ancoretta, in un'uscita a trote subito dopo Pasqua.
Forse nel far penetrare e fuoruscire la punta si era lesionato un "cavo di segnale" :grin: .. spero si riaggiusti perchè mi fa uno strano effetto quando prendo in mano qualcosa di sinistro: pare di avere uno spessore sotto il pollice.
Non per scoraggiarti ma probabilmente no, Armando.
Io ho l'indice sinistro che dopo tre anni dal buco ha tuttora quella sensazione :smt105 !

Però io ero andato al PS (colpa mia, avevo tranciato corto maledizione) e mi avevano mezzo scannato il dito.
Negli altri due casi avevo fatto da me e nessuna conseguenza :wink: !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Giova25
New Entry
Messaggi:47
Iscritto il:gio mar 31, 2011 3:14 pm
Località:Cernusco sul Naviglio

Re: il release di un amico

Messaggio da Giova25 » mar mag 17, 2011 9:00 am

Ragazzi direi una gran brutta fazenda....
Stambe poi la tua foto fa impressione, però se venisse diffusa tra i tanti ragazzotti "strani" che circolano per le città di sicuro ci sarebbero tanti di questi che penserebbero a nuovi vistosi piercing :-D

nurra
senior old forum
Messaggi:365
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:44 pm
Località:catanzaro

Re: il release di un amico

Messaggio da nurra » mar mag 17, 2011 10:30 pm

Vedo che abbiamo una casistica degna di una buona divisione di chirurgia d'urgenza
La spigola fa Pragliola, il serra fa Hemingway

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: il release di un amico

Messaggio da BallaCoiPersici » mer mag 18, 2011 9:25 am

Hai presente "Arma letale" (non ricordo quale, ne hanno fatti ventimila) quando Mel Gibson e la poliziotta topa fanno a gara a chi c'ha più cicatrici di buchi in corpo (nel loro caso di pallottole) ?

Ecco, penso che per diversi di noi sarebbe possibile fare la stessa cosa :smt005 !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Rispondi