Mio cuggino è fra noi!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese
Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Sandro 109 » ven apr 22, 2011 3:56 pm

Grunf ha scritto:Miiiii ha detto mio cuggino che una volta ha fatto un nodo così buono ma così buono che è da dieci anni che sul suo mulinello ogni tanto cambia il filo ma tiene il nooodoooo...

mio cuggino mio cuggino!
che vecchi amori rifiorischeno!!! chi ha da capì capiscaaaaaa :smt023 :smt023 che ognuno corra a dare un bacino al suo cugino più vicino!!!
mio cuggino una volta ha copiato il nodo dal cuggino di grunf e l'ha fatto talmente buono che dopo dieci anni che ce l ha sul suo mulinello ogni tanto cambia il mulinello, e visto che è un nodo magico il filo non invecchia e quindi non lo cambia da 10 anni ed è anche andato in tv su sky a far vedere il nodo magico ma la gente non ci credeva a mio cugino, allora è andato dalla clerici alla prova del cuoco e se l'è trombata, mi ha fatto vedere le foto con gli mememeesse!!!

mio cuggino mio cuggino!
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da mimmus » ven apr 22, 2011 8:04 pm

Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Grunf » ven apr 22, 2011 10:26 pm

E miiiiii ha detto mio cuggino che una volta un signore con la barba e le orecchie a punta gli ha insegnato un nodo così buono che ora lui usa solo i nodi e non usa più il filooooo

mio cuggino mio cuggino
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Davide » mar apr 26, 2011 12:29 pm

eeeee mia he detto mio cuggino che una volta il nodo che gli ha spiegato il suo cuggino di Sandro è andato al bar a prendere il caffè e ma stava passando un mulinello e allora gli si è aggrappato e allora il mulinello si è segato perchè era troppo veloce per il nodo ma il nodo ha resistito... noon ci posso credere, il mio freno a vapore preferiiito!

cha cha

cha cha

mio cuggino mio cuggino
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Sandro 109 » mar apr 26, 2011 2:34 pm

mio cuggino mi ha spiegato che c'è nodo e nodo per dire le cose rifacendosi al detto dei latini est nodus in rebus, che significa che il nodo del di grunf cuggino è anche in un cruciverba della settimana nnimmistica!!! :smt064 miii sti nodi :smt117
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da pepito » mar apr 26, 2011 6:59 pm

miii ha detto mio cuggino di chiedervi che cosa vi fumate e casomai di farglielo sapeeere! :smt005

mio cuggino mio cuggino...
Alfredo

Avatar utente
savio
Senior Member
Messaggi:412
Iscritto il:gio apr 23, 2009 3:07 pm
Località:Napoli

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da savio » mar apr 26, 2011 9:16 pm

pepito ha scritto:miii ha detto mio cuggino di chiedervi che cosa vi fumate e casomai di farglielo sapeeere! :smt005

mio cuggino mio cuggino...
:-D
http://www.fishingemotions.it
.
.
.
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Davide » mer apr 27, 2011 1:25 pm

mio cugino mi ha detto che Sandro è inutile che faccia l'alternativo, posti una cosa e poi non posti più nulla, mi ha detto che il cugino di sandro gli dovrebbe dire a sandro di scrivere e di non fare lo sciemonito, suo cugino a mio cugino, glielo ha detto.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Sandro 109 » mer apr 27, 2011 1:53 pm

Davide ha scritto:mio cugino mi ha detto che Sandro è inutile che faccia l'alternativo, posti una cosa e poi non posti più nulla, mi ha detto che il cugino di sandro gli dovrebbe dire a sandro di scrivere e di non fare lo sciemonito, suo cugino a mio cugino, glielo ha detto.
mio cugggino mi ha detto di non fare l'alternativo ma l'alternatore e di non bruciare il ferrodastiro ma il kilowattore :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Davide » mer apr 27, 2011 2:18 pm

tuo cugino è altalenante
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Sandro 109 » mer apr 27, 2011 2:24 pm

Davide ha scritto:tuo cugino è altalenante
mio cuggino ha discendenze atlantiche che cozzano coll'esser mediterronei insito nella mia famiglia... :smt064 :smt064 mio cuggino mio cuggino
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Davide » mer apr 27, 2011 2:33 pm

tuo cugino è risaputo
non lo ascolta neanche pluto
gioca con le bombe a mano
e ti sputa come un lamo
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da gresix » mer apr 27, 2011 3:18 pm

Ma tuo cuggino tuo cuggino e' di qui....lo potrei incontrare e dire che suo cuggino suo cuggino,su un forum di pesca ha detto che suo cuggino suo cuggino conosce un nodo che non si dovrebbe rifare piu,e che se cambi mulinello lo puoi anche conservare
Fammi sapere che mi interesserebbe incontrare tuo cuggino tuo cuggino
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Grunf » mer apr 27, 2011 3:33 pm

eeeeee mi ha detto mio cuggino che una volta è andato su un forum e ha scritto una balla, poi però ha riletto il suo messaggio e ci ha creduto perchè se una cosa è scritta su una forum è vera per forzaaaaa

cha cha

cha cha

mio cuggino mio cuggino
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Sandro 109 » mer apr 27, 2011 4:32 pm

Grunf ha scritto:eeeeee mi ha detto mio cuggino che una volta è andato su un forum e ha scritto una balla, poi però ha riletto il suo messaggio e ci ha creduto perchè se una cosa è scritta su una forum è vera per forzaaaaa

cha cha

cha cha

mio cuggino mio cuggino
mio cuggino una volta ha letto un post di ballak e gli si è cancellata la memoriaaa e credeva di essere il cugino di grunf :-D :-D :-D :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Davide » gio apr 28, 2011 7:24 am

mio cugino vuole sapere dai vostri cugini quindi facetelo chiamare perchè è curioso

cha cha
cha cha

mico cugino mio cugino
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Sandro 109 » gio apr 28, 2011 2:31 pm

mio cuggino una volta ha trovato un libro di ricette per strada, ha aperto a caso e ha provato a fare la prima ricetta che ha letto : due uova, zucchero qb, 250gr di burro, un kg di farina e una tigre e ha fatto una torta tigre che non è vero che come ha eltto sui fora che la torta tigre è fatta col salamino M x autentica F
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023
cha cha
cha cha

mico cugino mio cugino
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Armando » gio apr 28, 2011 3:23 pm

Mio cuggino ci ha la bilancia salmonica tarata in libbre ma lui la legge in Kili. :-D

A un altro mio cuggino invece lunedi una tigre ha piantato la punta di un'ancoretta nel pollice, allora l'ha estratta sbucando dall'altra parte e disardiglionandola col tronchesino (di mio cuggino), che si porta dietro perchè questa è la quarta volta che gli capita (a mio cuggino) ma stavolta la falange ha perso un po' la sensibBilità, forse gli si sono bucati i nanotubi, a mio cuggino. Meno male che è il sinistro, il pollice nano & buco.
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Davide » ven apr 29, 2011 7:14 am

mio cugino dice che per fare un microscopio ci vuole una microbomba (cit.)

Cha Cha
Cha Cha
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Sandro 109 » ven apr 29, 2011 10:51 am

mio cuggino è un uomo rana della marina... si chiama kermit
cha cha
cha cha

mio cuggino mio cuggino
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da barracudasusini » lun mag 02, 2011 3:13 pm

Miii ha detto mio cuggino che una volta per stringere il nodo s'e segato le mani......
Mio cuggino nodo cane...mio cuggino senza mane....

mio cuggino mio cuggino
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Mio cuggino è fra noi!

Messaggio da Sandro 109 » mer mag 04, 2011 12:51 pm

miii ha detto mio cugino che una volta lui, Grunf e Quelo si sono sfidati e quello li detto anche Quelo ha detto li in quel posto: "Non sappiamo ppiù quanto stiamo andando" e Grunf gli ha risposto: "tu non mi ami più. Lo so che non ci conosciamo, ma non mi sembra un buon motivo per non amarmi. Se vuoi la porta, è quella. Se vuoi, quella è la porta. E se vuoi quella portala! E non me ne frega sei hai tre mogli e uno zio, anche io ho un nonno morto da mantenere, ma scrivo lo stesso dell'inarrivabile belluria delle mie canne jappe, perchè sono utente trendy, fashion fisher e faccio tendenza. Questo i nuovi lo capiscono e lo apprezzano specialmente al tramonto. E abbi un po' di rispetto anche per chi la pensa come te, cribbio, anche solo per principio."

mio cuggino Grun & Quelo
a mio cuggino quello è Grunf!
:smt055 :smt055 :smt055 :smt058
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Rispondi