Quale auto?

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari
Re: Quale auto?

Messaggio da Frank » mar lug 26, 2011 11:09 am

Glauco hai preso in considerazione la Suzuki grand vitara? :?:
Mi ispira assai :cool:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: Quale auto?

Messaggio da barracudasusini » mar lug 26, 2011 11:22 am

Frank ha scritto:Glauco hai preso in considerazione la Suzuki grand vitara? :?:
Mi ispira assai :cool:
NO.
Anche perche' costa come il mio Rav4...tanto vale mi tengo quello.. :smt021 :smt021 :smt021
Sto cercando qualcosa di un po' piu economico sia come costo che come gestione..(Max 1.7)....e che soprattutto consumi poco :smt040
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: Quale auto?

Messaggio da maXimo » mar lug 26, 2011 12:03 pm

Sicuramente le mini suv compatte e spaziose come fiat 16,toyota rav 4 e altre simili non sono delle auto stupide e hanno indubbi pregi per chi ha il bisogno di spazio,versatilità ed economicità di esercizio, mentre non saprei che senso hanno le classiche suv enormi,ingombranti,pesanti,inquinanti,poco agili,costosi da comprare e mantenere, per me le caratteristiche importanti di un'automobile son ben altre ed è per questo che ho comprato una bmw serie 1, ovviamente con questa non ci posso fare le esplorazioni in zone selvagge in riva al mare! :grin:
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Rispondi